F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione

Andare in basso

Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione Empty Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione

Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 8:07 pm

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=277193 (FAQ eradicazione e stregoneria,multiaccount)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4602954#4602954 (Annuncio: Eradicazioni IG - Alcune regole per non incapparvi)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6478058#6478058 (Importante: [Aiuto] Stregoneria/S.Inquisizione/Multiaccount/Eredicazioni)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5839789#5839789 (Importante: Segnalazioni Multiaccount e Insulti)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Un ex codificazione del processo per stregoneria è lavorare di nuovo.
potete vedere i succhi di frutta della santa inquisizione, che provengono dal rilevamento automatico di IP
identici nello stesso villaggio.

Mi ricordo la regola della lettera di giudici (valida in tutta l'RR)

Citazione:
Di stregoneria: un chiarimento

[...]

"Tutto ciò che viene fatto in maniera furba x utilizzare il loro dono di ubiquità creati più account e quindi
usufruire di vantaggi economici, dovrebbe rispondere in stregoneria di fronte al giudice.
Cloni di loro sarà bruciato vivo nella pubblica piazza, e l'imputato deve essere esposto a un forte ammende,
in aggiunta di essere fermati e legati alla post ancoraggio per molti giorni. In caso di recidiva o di chiaro
abuso, l'indagato deve essere impiccati dal collo fino alla morte (estratto dalle tabelle della legge della
Corte di giustizia).

L'unità di anima [giocatore] e della mente e del corpo [ha] mai sentire non fa eccezione.
Qualsiasi manipolazione di questi elementi è un crimine contro la comunità.
[un giocatore non può avere più di un account] e le persecuzioni e le azioni penali per stregoneria
sarà archiviato. Qualora si tratti di un fatto di stregoneria (multi-conti)
e solo in questo caso, il giudice ha il diritto di pronunciare la pena capitale, che è la rinascita,
in Regni, l'eradicazione (piuttosto che di morte). Il giudice deve stabilire con precisione, e,
se possibile, con la collaborazione degli imputati, quali sono tutti i cloni e sradicare loro,
risparmiando la vita ricordare il personaggio principale (che può anche punire con una multa o
reclusione La cui massima gravità è impostato qui). Il nome dei cloni che risiedono al di fuori della
sua giurisdizione o ducato saranno comunicate alle inquisitore (uno degli amministratori (*)), che debellata.

In secondo luogo,

Vale la pena di ricordare qui che è severamente vietato di creare e / o gestire più account RR con lo
stesso IP (pc),
se essi risiedono nello stesso villaggio di rinascita, Regni.
Un sito spirituale
(indirizzo IP)
non dovrebbe servire per più di una connessione da parte di persone

[gli utenti con la stessa connessione a Internet deve avere i suoi personaggi in diverse persone].

Se necessario, possono gestire i loro caratteri in casa di un amico se e solo se non vivono nella città di RR.
In caso contrario, nulla impedisce loro di trasferirsi temporaneamente per evitare la rabbia della Inquisizione.


(*) Non con gli amministratori del forum .. ma che non sarà un Iran eradicazione ma LongJohnSilver
Se il giudice avesse dubbi, scrivere agli amministratori del forum.


Ultima modifica di Admin il Lun Lug 05, 2010 8:40 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione Empty altri consigli per evitare un possibile caso di multiaccount

Messaggio  Admin Mar Set 15, 2009 2:34 am

Giallosai ha scritto:ciao cugì

per far iscrivere tua figlia o un altra persona che utilizza il tuo pc
è semplice

http://faq.iregni.com/index.php?mode=post&id=816
(cosa vuol dire multiaccount ?)

devi rispettare le regole base che son in prima pagina di questo topic

Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione Anti_m10

cos è un account ?

in fase di reggistrazione stipuli un contratto con il gioco
dove dice esplicitamente che puoi utilizzare un solo Player

Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione Anti_m11

come si reggistra un Player ?
nik name e passwrd e email

leggi attentamente l avviso
appunto perchè il sistema di gioco riconosce che stai
provando a bluffare
quindi ti avvisa prima che ....

Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione Iscriz10

Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione Iscriz12

ora il tuo pc conserva questi dati
questi dati son immagazzinati tra cookies e posta elettronica e altre diavolerie varie del Pc..in pratica il gioco ti riconosce che stai usando
il tuo pupazzeto

si vuole reggistrare un altro player dal tuo PC ?

be qua devi fare + attenzione
il rischio è più alto
in questo caso devi ...by passare alcune sicurezze per la tua e la sua
giocabilità

in che senso ?
nel senso che ad ogni connessione (IP.... http://www.mioip.it/ )
sei ad alto rischio di scambio di personalità

da cui poi lettera della santa Inquisizione...processi...eradicazione

il PC se usato da te o da un altro player potrebbe far pensare
al sistema di server RR
che dal tuo PC escano 2 account
appunto perchè il PC immagazzina dei dati di riferimento del player
sia in base all IP
sia in base ai cookies
inoltre ricconosce possibili truffe

il gioco RR ha un sistema di ricconoscimento del player
appena becca uno o più player in uscita dallo stesso IP
be allora aspettati prima o poi un avviso
gli avvisi arrivano quando meno te lo aspetti nel caso di abuso
di connessione da un PG all altro
a volte ti eradicano senza avviso
e non puoi fare proprio nulla
oggi ci sei domani non ci sei più

il gioco infatti è impostato per un solo giocatore
molti giochi hanno la stessa funzionalità

come puoi evitare e far giocare un altra persona dal tuo PC ?

ovviamente seguendo le regole base
ovvero
usare solo un player e mai usarli in contemporanea un secondo player

già quando accendi il modem hai un Ip

giocatore 1 si connette --> gioca ---> fai attenzione che nn si connetta anche l altro...nel senso di evitare di passare da un login di un player
al login del 2* player
li sei spacciato

quindi gioca prima il player 1 e poi disconnetti il modem e cambi e verifichi di avere un IP diverso dal precedente

ma se usiamo 2 PC ?
qua i rischi ci sono o forse no
in questo caso eviti il problema cookies
perchè appunto utilizzando 2 diversi Pc i dati del PC sono solo di uno

però hai il problema dell IP
uscirete cn lo stesso IP
quindi verificate l IP che non sia uguale per entrambi

oppure gioca prima uno e poi l altro..mai assieme

meno rischi..... più giochi
controlla sempre Ip e cancella i cookies
ma se bari tranquillo che ti beccano

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione Empty Re: Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione

Messaggio  Admin Dom Set 20, 2009 12:32 am

pnj ha scritto:potete spiegarmi come mai non ci sono piu' processi per stregoneria?

non e' piu' possibile difendersi in processo.. raccontare come si sono svolti i fatti, accedere al forum?

infatti la cosa riguarda non me ma un pg che non puo' neanche stare qui a postare

e' cambiato qualcosa?

giusto per la cronaca un sacco di eradicazioni non si sono svolte in passato, la clemenza e' finita oppure varia di caso in caso, a seconda delle conoscenze con principi, sceriffi, giudici e quant'altro?
pnj ha scritto:I processi per stregoneria vi sono ancora, per quelli che vedo io.

E' assolutamente possibile difendersi nel processo (aperto dalla S. Inquisizione), se vi è eradicazione senza informazione è perchè è stata violata più volte una regola, per quel che so io.

Le conoscenze non c'etrano nulla, su questi casi, in teoria un Giudice può eradicare, quand'ero io, nel mio buon senso, usavo comportarmi seguendo la CdG e previa confessione dell'imputato, eradicavo.

Per non incappare in problemi, fino ad oggi, il Giudice era restio ad eradicare poichè a sua volta, se sbagliava, veniva a sua volta eradicato.

Ora, quache settimana fa, c'è stata una precisazione di LjS ove, in sostanza, dice che pure i Giudici possono eradicare e se aventi comportamento corretto non son passibili di ritorsioni.

Se l'eradicazione avviene da sistema direttamente avete ben poco da dire, per parola di Choup "fino ad oggi i casi in cui il sistema ha sbagliato sono pressochè nulli".
Dario78 ha scritto:Vi scrivo come Giudice di Siena, ho visto che anche i processi aperti dall'Inquisizione, ovvero dagli admin del gioco, sono giudicabili dal Giudice. L'atto d'accusa è sempre lo stesso:
Your Honor, you have before you the task of judging a person of which it is absolutely certain that she committed acts of withcery. Is she the invoked or an invoker? No one knows. What is ensured is that she perpetrated these crimes in company of Patooo.

Such acts are truly appalling. However, Your Honor, never let us forget that this wretched creature, transfigured by a dreadful grin which is that of the Malignant One, is a creature of God. To give her a small chance to escape from eternal damnation, I thus ask you to burn her in public. Obeying the instructions of the skeptics of the temporal power, we nevertheless will listen without saying who among the shown people is the invoker, and which are the invoked. Perhaps, Your Honor, you will be affected by the testimony of the witch and you will not condemn her to the maximum penalty. I recommend to you to be lenient towards the spirit of the siner, while being severe with his body.

The Holy Inquisition

Non vi è riportata alcuna prova ed io di certo non posso verificare IP e simili.

Come devo comportarmi?
Giallosai ha scritto:in camera prefetizia o nel forum del Consiglio esiste un archivio dei processi x vedere come comportarsi in questi casi ?
Jann ha scritto:Prometto che entro stasera faccio un annuncio a riguardo Smile

I processi per i giocatori che si trovano nel tribunale per stregoneria, sono stati aperti dal sistema dopo aver riscontrato una violazione del regolamento del gioco.

Il giudice ha il potere di eredicarli.

Nessuna sanzione per il giudice che eredichera' i pg processati dal sistema del gioco per stregoneria (=violazione delle regole del gioco per MA).

I giudici sono liberi di cancellare dal gioco i giocatori che hanno barato, nel rispetto di quelli che seguono le regole. Smile

Jann
Dario78 ha scritto:Si ma come faccio io a sapere se hanno barato davvero o no?

Tutti i processi aperti dall'inquisizione sono per giocatori per cui è stato ACCERTATO il multiaccount?

Se si, allora xkè non li eradicano automaticamente?

Se no, io di certo non ho gli strumenti per verificarlo.

E se poi mi trovo nell'arringa della difesa il giocatore che giura di non aver fatto niente, che devo fare, eradicarlo?

Sinceramente l'eradicazione è una cosa molto seria e vorrei vedere le prove prima di attuarla.
Giallosai ha scritto:http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=15418847#15418847

Dircolab ha scritto:Ci sono alcuni viceprefetti (almeno 1 per Provincia) che riportano in un apposito subforum del 2° forum, le segnalazioni di multiaccount e quelle di insulti che richiedono l'eradicazione.

Solitamente Jann fa un bel pacchetto e lo manda agli admins.


Se l'insulto è ritenuto legato al game, il viceprefetto fa il suo dovere IG (c'è poco spazio all'interpretazione, fidatevi)... se invece lo ritiene legato alla RL, lo gira a noi (a Jann in verità) in quel subforum.

Ripeto, le richieste in merito agli insulti RL vengono girate agli admin con lo specifico compito di eradicare.
Ovvio che se ci troviamo delle frasi del tipo " ma quanto sei stupido Very Happy " che lasciano trasparire una chiara vena di divertimento, ironia, bla bla bla... non procediamo.

Quel testo che hai estrapolato è relativo al concetto che mi capita spesso di vedere gente che istiga le persone che gli stanno antipatiche con lo scopo di farli infuriare e fargli dire parolacce per poi farli eradicare.
Direi che questo comportamento non è gradito, è stato indicato, se chi viene eradicato per questi motivi si lamenta... si vanno a prendere i log (tutti i messaggi e tutte le taverne sono loggate) e si eradica ANCHE chi ha istigato.

ma sta funzionando la prefettura ?
mi ricordo che quando ero vice prefetto a Milano
c era un area apposita
in camera prefetizia
segnalazioni multiaccont e segnalazioni x la Csi
queste venivano inviate poi a Jann ^^

Si ma come faccio io a sapere se hanno barato davvero o no?
....bella domanda....in teoria spetterebbe agli admin decidere l eradicazione....jann dovrebbe segnalarli a Ljs...poi il boss decide...forse...
Non vi è riportata alcuna prova ed io di certo non posso verificare IP e simili.

Come devo comportarmi?
Dario78 ha scritto:So che ci sono sezioni apposite del forum x segnalare multi e insulti, ma io in qualità di giudice faccio fede a quello che mi viene presentato in aula, ed in aula non vi è alcuna prova. Credo sia oltre i miei doveri andare in giro per forum a cercare le prove delle infrazioni di tutti questi giocatori.

Quindi o mi viene espressamente detto dagli admin, e credo che il + alto in carica qui sia Jaff, di eradicarli tutti, altrimenti li assolvo x mancanza di prove.
Dario78 ha scritto:Ripeto Jann, mi dici espressamente ed ufficialmente di "eradicare" tutti i processati?
Altrimenti, senza prove, io li assolverò.
Jann ha scritto:E avevo pure promesso l'annuncio Razz

I casi di multiaccount aperti dal programma, sono di giocatori che hanno violato le regole sui multiaccount.

Un giudice puo' :
1. eredicarli tutti per violazione di regole sui MA, senza incombere in nessuna sanzione dal proprietari del gioco
2. ascoltare le loro arringhe e decidere se assolverli o eredicarli (dipende dai casi, o dal voler fare GdR)
3. assolverli tutti.

Per voler fare un paio di esempi :
1. Un giocatore puo' aver creato due account non sapendo le regole. Il processo e' stato aperto. Al processo il giocatore chiede clemenza per un account, cancellando l'altro multi. Il giudice puo' decidere di cancellare un solo account lasciando quello primario, giacche' il giocatore e' pentito. Oppure il giudice puo' eredicare entrambi gli account per violazione di regole sui MA. Senza pieta'.
2. I due giocatori chiamati in aula per processo di stregoneria non si fanno vedere. Il giudice puo' se vuole eredicarli entrambi, tanto se non si sono presentati in corte vuol dire che non gliene frega molto sul fatto di essere cancellati dal gioco. (la prova di MA e' il solo fatto che il processo sia stato aperto automaticametne dal programma)
3. Due giocatori hanno violato il divieto sittering. Il giudice dopo aver ascoltato la loro deposizione puo' decidere se assolverli e perdonare un errore, oppure puo' decidere di eredicarli entrambi per violazione di regole del gioco.
Ecc...

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione Empty perchè sono stato eradicato dal gioco ? (alcuni esempi)

Messaggio  Admin Sab Mag 28, 2011 9:57 am

Sirstefan ha scritto:

Un caso molto semplice è Beep,
lei giocava con sua sorella,
ma i due pg non sono mai venuti a contatto, in alcun modo,
ho anche consigliato di prendere contatti con la Celsius, magari mandando loro copie dei documenti di identità, ma hanno avuto la sfortuna di incappare in questa situazione che ha visto un rastrellamento totale.

Su Beep ha risposto con chiarezza LJS:

LJS ha scritto:
Beep gioca anche con
- mya_fey
- eneris
,
quindi il voto non è assolutamente la ragione per la quale Beep è stata eradicata.
In effetti si, ho trovato un giocatore innocente: Beep non ha votato per la lista degli imbroglioni ... solo che giocava con 3 account.

Quindi Beep non è stato eradicato perchè giocava con sua sorella... ma perchè aveva altri 3 multiaccount.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione Empty Re: Accusa di stregoneria e inquisizione eradicazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.