F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pacchetto furtivo

Andare in basso

pacchetto furtivo Empty pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Dom Mar 07, 2010 8:14 pm

Noamm ha scritto: Essere furtivi evitare di essere ladri su un nodo?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte ...
Cymoril ha scritto: No.

Essere furtivo non può apparire nella lista dei villaggi, sotto condizione di non ig eseguire determinate azioni, come andare in una taverna, o in luoghi pubblici.

Essere furtivo non invisibile.
Garance ha scritto: E anche se siete stati inattivi Ig altro che mangiare, si può essere visto da sostenitori: marescialli e miliziani. TESTATO

Dal cons, non so se vi trovate in città perché non compaiono nella lista degli abitanti del villaggio. si può ben aver attraversato la città.
s Harlem ... ha scritto: E sì mantello di Harry Potter non è codificato: lol:

Stealth è un bene per i viaggiatori che desiderano fare in fretta per andare dal punto A al punto B "discretamente" (virgolette perché attraversa i difensori della città e dei gruppi attraversò la strada), i ducati di fondo chiuse e trasportati sulla LP.
Evitare, se ti piace trattorie, fare shopping sul mercato, leggere gli annunci municipi, di studio, l'orologio e gruppi armati al di fuori della città. : Lol:
+

http://www.le317.fr/guide/index.php5?title=Pack

# Pack furtif: Quand vous vous trouvez dans un village, vous parvenez à vous faire discret: vous n'apparaissez plus dans la liste des villageois, et on ne peut plus vous faire de procès. Toutefois, certaines activités vous rendent visible pendant un certain temps (en gros à chaque fois que vous allez dans un lieu public comme le marché, l'église, etc...).
{BuhoReal} ha scritto:
Darguin ha scritto:hola
eso del sigilo, sirve para que no te ataquen por el camino?
y para formar sigilosamente un ejercito?

A ver:
Pack furtivo
Cuando está en una ciudad, logra ser discreto: no aparece en la lista de los habitantes, y no puede ser enjuiciado. Pero ciertas actividades le vuelve visible por un cierto tiempo.

Entonces, no influye en los ataques en caminos.
Un ejército no puede ser furtivo, tampoco un grupo.
(BuhoReal) ha scritto:
Darguin ha scritto: Ciao
quella di stealth, è quello di impedire l'attacco è sulla strada?
e di formare un esercito con calma

Vediamo:
Pack Stealth
Quando sei in una città , non riesce ad essere discreta sulla lista delle persone e non possono essere perseguiti. Ma alcune attività saranno visibili per un certo tempo.

Così non incide sugli attacchi sulle strade.
Un esercito non può essere furtivi, non un gruppo.
Molkor ha scritto:Unas dudas me surgieron:

Pack furtivo
Cuando está en una ciudad, logra ser discreto: no aparece en la lista de los habitantes, y no puede ser enjuiciado. Pero ciertas actividades le vuelve visible por un cierto tiempo.

Con este pack...
-¿Apareces en "mis acontecimientos" con la gente con la que te cruzas?
-¿"No puede ser enjuiciado" o " no se le puede abrir juicio"?

Pack Soldado
Mejora sus cualidades militares permitiendole que su factor de combate aumente en un 20%, si pertenece a un ejército. En caso de muerte al combate, el plazo de recuperación será de 15 días (en vez de 45).

El llamado Factor de combate, son los Puntos de combate?
De serlo..¿De PC 5 pasaría a PC 6?
Y lo más importante,¿ este aumento contará la parte porcentual en valores inferiores de PC? (PC 4=>4.8, PC 3=>3.6,etc...)
Y para terminar, este aumento del 20% se podría "comprobar" de alguna manera?
Molkor ha scritto: A Ho sollevato alcune domande:

Pack Stealth
Quando in città, non riesce ad essere discreta sulla lista delle persone e non possono essere perseguiti. Ma alcune attività saranno visibili per un certo tempo.

Con questo pacchetto ...
- Are you in "I miei Eventi" con le persone che si incontrano?
- "Non può essere perseguito" o "non si può fare sentenze?

Pack Soldier
Migliorare la loro qualità di militari che permettono il suo fattore di combattimento è aumentato del 20%, se parte di un esercito. In caso di morte in combattimento, il periodo di ammortamento è di 15 giorni (invece di 45).

Il fattore chiamato da combattimento sono punti?
Se è così .. Cosa succede al PC 5 PC 6?
E, soprattutto, in che modo l'aumento della quota percentuale di valori inferiori a PC? (PC 4 => 4.8, PC 3 => 3.6, etc ...)
E, infine, questo aumento del 20% potrebbe "provare" in qualche modo
Kenronte ha scritto: Hi Weasel sulla confezione.

Egli dice che in città, non può essere rilevato, a meno che alcune azioni. In questo modo si è tentato di tenere. Vale le domande sono:

- Se non può essere perseguito nelle città, si può aprire un processo, quando si è in nodi?

- Se un esercito ha il suo nome sulla lista dei nemici, e si va con la confezione e mi cross stealth, ti ammazzano?

- Sono d'accordo per il rilascio del lavandino, che non è nemmeno il gioco stesso ... è chiaro che l'uso molti per il gioco e, pertanto, influenze, purtroppo. Che cosa succede se hai il service pack stealth mostra da qualche parte nel lavandino? Se è così, che senso ha pagare per un prodotto che si paga ciò che dovrebbe
Nivera ha scritto:If you go to TH and look at the Town list, you're going to be visible. Have someone else look, but you don't go into any public spaces.... if it still shows you, then it's an issue.

Remember, if you peek in Tavern windows, visit the Baliwick or TH or Market, those are places people will recognize you.

I can't imagine why Kelley was found on a node, that sounds like it's still an issue.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Se si va a guardare TH e la lista Città, si sta andando ad essere visibile. Chiedere a qualcuno di altro sguardo, ma non si va in nessuna spazi pubblici .... se mostra ancora, allora è un problema.

Ricordate, se si sbirciare nelle finestre di Taverna, visitare il Baliwick TH Gold mercato dell'oro, quelli sono i luoghi la gente ti riconoscerà.

Non riesco a immaginare perché Kelley è stato trovato su un nodo, che suona come se fosse ancora un problema.


Ultima modifica di Admin il Dom Mar 07, 2010 9:13 pm - modificato 3 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty cambio del nome e connotati con crediti

Messaggio  Admin Dom Mar 07, 2010 8:27 pm

Kayniii ha scritto: Credo che sia permanente, come il cambio di nome, perché in paccks quali metterà 20 giorni, in modo che non dice nulla ...
(BuhoReal) ha scritto: Il cambiamento è permanente (o fino a quando si torna al barbiere)
(BuhoReal) ha scritto: Sì, il cambiamento di nome, come il passaggio attraverso il salone, sono definitivi (o fino a quando si cambia di nuovo). Restituisce non il nome, quando finisce il mese, quello che succede è volare la tua scheda anciennement et connu comme XXX "(che rimane da tradurre: roll:).

Yondaimexd, se non è possibile risposta è che nessuno sa la risposta. : Wink:

Oduan, JDW ha detto che era una buona idea (che un paio di baffi / barba), ma chiaramente non era una priorità.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Dom Mar 07, 2010 9:51 pm

Numero del bug: 3466

INTERESSATO Componente: I Regni Rinascimentali

Titolo del bug: Stealth pacchetto non funziona

Testo del bug: mi sono recato nel mio reggimento, con tutti i pacchetti stealthy avendo già superato due eserciti che sono stati indenne nella città di La Spezia e Genova, che sono giunti nella città di Savona ci sono stati uccisi da un esercito, le chiedo gentilmente che i controlli essere fatto perché la stealth non è quello di essere ucciso, e soprattutto da quando l'esercito o ha già superato due.

Gravità: Importante

Regolamento: Nuovo

Vittime:

capitan.bulldozer non è regolato
me
Posso anche vedere la gropups altri con te pacchetto stelth e possono vedere il mio gruppo



donnalucrezia non è regolato
Ho avuto lo stesso problema di Zuda. Ora sono a Massa.

Ho avuto lo stesso problema Zuda's. Now I'm a Massa.

Empedocle non è regolato

esmengarda non è regolato
Io ero in Reggimento con Swantz, con il pacchetto furtif, non sono morta, ma Sono stata sbalzata altrove e non a Massa come tutti gli altri! Come e successo visto Che siamo partiti insieme?

Granchio non è regolato
Ho viaggiato nel mio reggimento, con tutti i pacchetti stealthy avendo già superato indenni due eserciti, nella città di Savona ci sono stati uccisi da un esercito, le chiedo gentilmente che i controlli sono effettuati perché la stealth non è quello di essere ucciso, e soprattutto da quando l'esercito o aveva già superato due.



graxxx non è regolato
me
Posso anche vedere la gropups altri con te pacchetto stelth e possono vedere il mio gruppo

kyvscinka non è regolato

lanzell8 non è regolato
Anch'io ho avuto il pacchetto così ho dovuto essere invisibile, ma è stato scoperto e ucciso mentre non in una città, ma in un nodo fuori città.

mirko.francesco non è regolato
me
Posso anche vedere la gropups altri con te pacchetto stelth e possono vedere il mio gruppo

nightfihter non è regolato
Ho viaggiato nel mio reggimento, con tutti i pacchetti stealthy avendo già superato indenni due eserciti, nella città di Savona ci sono stati uccisi da un esercito, le chiedo gentilmente che i controlli sono effettuati perché la stealth non è quello di essere ucciso, e soprattutto da quando l'esercito o aveva già superato due.

Olmo non è regolato
Anche io ero in Reggimento con Swantz, con il pacchetto furtif, non sono morto, ma Sono stato sbalzato altrove e non a Massa come tutti gli altri!

parrelallo non è regolato
ciao, io ero in graxxx reggimento, io non sono morto, ma lo ha fatto tornare lostesso al punto di partenza che lo scontro a Savona a Massa.
Chiedo un controllo per vedere se funziona.

Cordiali saluti
Parrelallo

pretorianov non è regolato

swantz non è regolato

Zuda non è regolato
Anch'io avevo IL PACCHETTO CHE MI DOVEVA Rendere INVISIBILE E INVECE SONO STATO SCOPERTO E Ucciso PUR NON ESSENDO IN UNA CITTA MA IN UN NODO fuori città.

Anch'io ho avuto il pacchetto così ho dovuto essere invisibile, ma è stato scoperto e ucciso mentre non in una città, ma in un nodo fuori città.

Anche io sono Vittima di questo spregevole bug


Ultima modifica di Admin il Lun Mar 08, 2010 12:13 am - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Dom Mar 07, 2010 10:47 pm

Pierlu92 ha scritto:Ecco tutto quello che so:

Aquilanera ha scritto:Salve, Oggi mi rivolgo a voi a nome di Fenixjius. Il giovane in viaggio con la sua consorte questa notte partito da Spezia diretto verso Chiavari è stato derubato da un insolito gruppo : un gruppo di persone mascherate ( come da screen):

https://2img.net/r/ihimizer/img339/9102/avvenimentiodierni29110.jpg
Alessiomagno ha scritto:Sì, per il fatto dei "mascherati" lo hanno fatto usando i nuovi strumenti con i crediti.

Non c'è modo di risalire a chi sono (comunque esiste sempre un piccola possibilità che i nomi appaiano).

pacchetto furtivo Avvenimentiodierni29110

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Lun Mar 08, 2010 1:13 am

Esmengarda ha scritto:Altra perla: una cosa che è specificata e chiesi tempo fa agli ADM, è se è possibile usare la vecchia versione, dove nonostante il pacchetto, si è visibili, per una denuncia, e mi è stato risposto di no, che non è utilizzabile, ma guardate un pò qui:

pacchetto furtivo O0tt0p

pacchetto furtivo 2rzrhnt

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty La Furtivité

Messaggio  Admin Lun Mar 08, 2010 10:22 pm

http://taf-rr.forumactif.org/manuels-relies-du-domaine-politique-f12/justice-securite-la-furtivite-le-changement-de-nom-t247.htm

La Furtivité

La furtivité permet à une personne de se cacher en ville (ne pas apparaitre dans la liste des villageois, ne pas être recensable par le lavabo), et de ne pas être mise en procès.
Spoiler:
Pack furtif
Quand vous vous trouvez dans une ville, vous parvenez à vous faire discret : Vous n'apparaissez plus dans la liste des villageois, et on ne peut plus vous faire de procès. Toutefois, certaines activités vous rendent visible pendant un certain temps.

Le pack furtif dure 20 jours et coute 1 allopass


La furtivité (donc la possibilité de ne pas être mis en procès) est perdue dans les cas suivants


* la personne est dans un groupe en ville : la furtivité est perdue pour la journée
* une armée n'est pas furtive, même si tous ses membres individuellement ont acheté une cape de furtivité
* la personne prend une activité journalière autre que travailler sur son champ / échoppe ou voyager (travailler pour quelqu'un, suivre le meneur, se révolter, étudier etc) : la furtivité est perdue pour la journée
* la personne se rend dans un lieu public (marché, église, portes de la ville, mairie, etc): elle est à découvert (et peut être mise en procès) pendant l'heure suivante. Pour une vente au marché, c'est la visite au marché qui compte, et pas la durée de mise en vente des produits. (le fait de cliquer sur une des icones du village fait perdre la furtivité pour 1h)
* la personne a brigandé ou s'est révolté, elle peut être mise en procès le jour suivant le brigandage

La furtivité n'est pas une invisibilité, elle ne confère pas d'immunité contre les armées en mode faucheuse, elle ne change pas les probabilités d'être reconnu par les gardes lors d'une attaque de mairie, elle ne cache pas le nom du vendeur d'un produit au marché. La furtivité n'empêche pas d'être brigandé, d'être reconnu par des gens sur la route ou par des miliciens.


Le Changement de Nom
Une personne peut changer de nom, cela reste cependant la même personne, mais avec un nom différent.
Si elle avait un mandat, elle le garde. Il n'est pas clair si le nom change avec le mandat.
Si elle était listée en ami ou ennemi dans une armée, la liste conserve uniquement l'ancien nom
Elle ne reçoit plus le courrier (IG, MP forum) adressé à son ancien nom.

Les candidatures aux élections, et charges IG sont conservées.

Spoiler:
Changement de nom
Modifiez le nom de votre personnage. Pendant un mois, votre fiche personnage indiquera votre ancienne identité à coté de la nouvelle. Vous ne pouvez pas changer de nom plus d'une fois par mois.


A la fin du mois, l'ancien nom disparait.
Dès le changement de nom, l'ancien nom peut être pris par un nouveau perso.

http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=1039580&start=0&sid=4ISW4kdUUIPtBXTt8T1BajGmT

Position de la Hérauderie sur les changements de nom
Legueux a écrit:
[Et des membres des familles enregistrées] (Ca rentrait pas dans le titre, désolé)


Rappel : les missives pour les cérémonies se font IG et Forum officiel, sur les noms IG possédés par la hérauderie.
Lorsqu'une missive est envoyée et que le perso n'existe pas (plus de fiche à son nom), il est considéré comme mort et donc, deux conséquences : 1 - succession ou retour des fiefs à la province ; 2 - Un retour est une usurpation de titre.

Pour les changements de nom afin d'éviter ces désagréments :

Il faut avertir la hérauderie avant la disparition de l'ancien nom (délai d'un mois), sinon aucune preuve de la véracité des dires du joueur n'existera. Une ressemblance de nom ne veut rien dire. (ce n'est pas parce qu'un perso vient avec ma bannière mon avatar et un nom comme "Gueux" qu'il est le perso Roy d'Armes).
Il n'est pas du ressort des joueurs des hérauts de décider qui a raison, qui a tort, la fiche (avec ou sans l'ancien nom) a raison. (pas le screen, la fiche elle même)

Si la Hérauderie est avertie, on agit en conséquence en respectant le voeux RP du joueur dans le cadre des règles héraldiques.


Comment avertit on la hérauderie ?

On contacte le héraut de sa marche ou le maréchal de tutelle.
ou
On le dit en chapelle saint antoine.
Stealth

Stealth consente una persona di nascondersi in città (non compaiono nella lista di abitanti, di non essere identificato con il lavandino), e non può essere messo sotto processo.
Spoiler:
Stealth Pack
Quando sei in una città, si è in grado di fare discreti: Non è più nella lista degli abitanti del villaggio, e non possiamo dare alcuna prove più. Tuttavia, alcune attività di farvi visibile per qualche tempo.

Il pacchetto di stealth dura 20 giorni e costa 1 Allopass


Stealth (quindi non può essere messo sotto processo), si perde nei seguenti casi


* La persona è in un gruppo in città: la stealth è perduto per il giorno
* Un esercito non è stealth, anche se tutti i suoi membri individualmente comprato un mantello di stealth
* La persona è un'attività giornaliera diversa a lavorare al suo campo / negozio o in viaggio (di lavoro per qualcuno, seguire il leader, ribelle, etc studio): Stealth è perduto per il giorno
* La persona va in un luogo pubblico (mercato, chiesa, porte della città, il municipio, ecc): si è scoperto (e può essere messo sotto processo) per la prossima ora. Per una vendita al mercato, visitare il mercato che conta, non la durata della vendita dei prodotti. (cliccando sulle icone del paese sta perdendo la stealth per 1h)
* La persona o banditi si ribellarono, che può essere messo sotto processo il giorno dopo la rapina

Stealth non è l'invisibilità, essa non conferisce immunità contro il rasaerba armati modalità, non cambia la probabilità di essere riconosciuto dalle guardie durante un attacco a sindaco, che non nasconde il nome il venditore di un prodotto sul mercato. Stealth non ha bisogno di essere ladri, di essere riconosciuto dalla gente per strada o miliziani.


Cambiamento di nome
Una persona può cambiare il suo nome, resta lo stesso, ma con un nome diverso.
Se avesse un mandato, si conserva. Non è chiaro se il nome cambia con il mandato.
Se è stato indicato come un amico o un esercito nemico, l'elenco solo mantiene il vecchio nome
Lei non riceve la posta (GI, forum MP) ha inviato al suo vecchio nome.

Candidature per le elezioni, e le spese sono tenuti IG.

Spoiler:
Cambia nome
Modificare il nome del tuo personaggio. Per un mese, la tua scheda del personaggio mostra la tua vecchia identità a fianco del nuovo. Non è possibile cambiare il proprio nome più di una volta al mese.


Alla fine, il vecchio nome scompare.
Una volta che il cambiamento di nome, il nome precedente può essere presentata da un nuovo record personale.

http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=1039580&start=0&sid=4ISW4kdUUIPtBXTt8T1BajGmT

Posizione Hérauderie Modifica del nome
Legueux ha scritto:
[E membri della famiglia registrati] (non è tornare nel titolo, sorry)


Promemoria: le lettere per le cerimonie sono GI Forum e nomi ufficiali di proprietà di hérauderie IG.
Quando una lettera viene inviata e il personale non esiste (ulteriori dettagli al suo nome), è considerato morto e quindi, due conseguenze: 1 - successione o la restituzione del feudi in provincia; 2 - Il ritorno è una falsa rappresentazione.

Per cambia nome per evitare questo:

Dobbiamo avvertire il hérauderie prima della scomparsa del vecchio nome (un mese) o nessuna prova della veridicità del giocatore esiste. Una somiglianza del nome non significa niente. (questo non è personale solo perché uno striscione con il mio avatar e il mio nome come "Mendicante" Me è il Re d'armi).
Non è la responsabilità degli araldi giocatori per decidere chi ha ragione chi ha torto, il record (con o senza il vecchio nome) è giusto. (non lo schermo, la carta stessa)

Se Hérauderie cautele, agiamo di conseguenza, rispettando la volontà del giocatore RP nelle regole araldiche.


Come ci informa la hérauderie?

Abbiamo contattato l'araldo del suo maresciallo di marcia o la tutela.
o
Si dice nella Cappella di St. Antoine.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Lun Mar 08, 2010 10:24 pm

Admin ha scritto:http://taf-rr.forumactif.org/manuels-relies-du-domaine-politique-f12/justice-securite-la-furtivite-le-changement-de-nom-t247.htm

La Furtivité

La furtivité permet à une personne de se cacher en ville (ne pas apparaitre dans la liste des villageois, ne pas être recensable par le lavabo), et de ne pas être mise en procès.
Spoiler:
Pack furtif
Quand vous vous trouvez dans une ville, vous parvenez à vous faire discret : Vous n'apparaissez plus dans la liste des villageois, et on ne peut plus vous faire de procès. Toutefois, certaines activités vous rendent visible pendant un certain temps.

Le pack furtif dure 20 jours et coute 1 allopass


La furtivité (donc la possibilité de ne pas être mis en procès) est perdue dans les cas suivants


* la personne est dans un groupe en ville : la furtivité est perdue pour la journée
* une armée n'est pas furtive, même si tous ses membres individuellement ont acheté une cape de furtivité
* la personne prend une activité journalière autre que travailler sur son champ / échoppe ou voyager (travailler pour quelqu'un, suivre le meneur, se révolter, étudier etc) : la furtivité est perdue pour la journée
* la personne se rend dans un lieu public (marché, église, portes de la ville, mairie, etc): elle est à découvert (et peut être mise en procès) pendant l'heure suivante. Pour une vente au marché, c'est la visite au marché qui compte, et pas la durée de mise en vente des produits. (le fait de cliquer sur une des icones du village fait perdre la furtivité pour 1h)
* la personne a brigandé ou s'est révolté, elle peut être mise en procès le jour suivant le brigandage

La furtivité n'est pas une invisibilité, elle ne confère pas d'immunité contre les armées en mode faucheuse, elle ne change pas les probabilités d'être reconnu par les gardes lors d'une attaque de mairie, elle ne cache pas le nom du vendeur d'un produit au marché. La furtivité n'empêche pas d'être brigandé, d'être reconnu par des gens sur la route ou par des miliciens.


Le Changement de Nom
Une personne peut changer de nom, cela reste cependant la même personne, mais avec un nom différent.
Si elle avait un mandat, elle le garde. Il n'est pas clair si le nom change avec le mandat.
Si elle était listée en ami ou ennemi dans une armée, la liste conserve uniquement l'ancien nom
Elle ne reçoit plus le courrier (IG, MP forum) adressé à son ancien nom.

Les candidatures aux élections, et charges IG sont conservées.

Spoiler:
Changement de nom
Modifiez le nom de votre personnage. Pendant un mois, votre fiche personnage indiquera votre ancienne identité à coté de la nouvelle. Vous ne pouvez pas changer de nom plus d'une fois par mois.


A la fin du mois, l'ancien nom disparait.
Dès le changement de nom, l'ancien nom peut être pris par un nouveau perso.

http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=1039580&start=0&sid=4ISW4kdUUIPtBXTt8T1BajGmT

Position de la Hérauderie sur les changements de nom
Legueux a écrit:
[Et des membres des familles enregistrées] (Ca rentrait pas dans le titre, désolé)


Rappel : les missives pour les cérémonies se font IG et Forum officiel, sur les noms IG possédés par la hérauderie.
Lorsqu'une missive est envoyée et que le perso n'existe pas (plus de fiche à son nom), il est considéré comme mort et donc, deux conséquences : 1 - succession ou retour des fiefs à la province ; 2 - Un retour est une usurpation de titre.

Pour les changements de nom afin d'éviter ces désagréments :

Il faut avertir la hérauderie avant la disparition de l'ancien nom (délai d'un mois), sinon aucune preuve de la véracité des dires du joueur n'existera. Une ressemblance de nom ne veut rien dire. (ce n'est pas parce qu'un perso vient avec ma bannière mon avatar et un nom comme "Gueux" qu'il est le perso Roy d'Armes).
Il n'est pas du ressort des joueurs des hérauts de décider qui a raison, qui a tort, la fiche (avec ou sans l'ancien nom) a raison. (pas le screen, la fiche elle même)

Si la Hérauderie est avertie, on agit en conséquence en respectant le voeux RP du joueur dans le cadre des règles héraldiques.


Comment avertit on la hérauderie ?

On contacte le héraut de sa marche ou le maréchal de tutelle.
ou
On le dit en chapelle saint antoine.
Stealth

Stealth consente una persona di nascondersi in città (non compaiono nella lista di abitanti, di non essere identificato con il lavandino), e non può essere messo sotto processo.
Spoiler:
Stealth Pack
Quando sei in una città, si è in grado di fare discreti: Non è più nella lista degli abitanti del villaggio, e non possiamo dare alcuna prove più. Tuttavia, alcune attività di farvi visibile per qualche tempo.

Il pacchetto di stealth dura 20 giorni e costa 1 Allopass


Stealth (quindi non può essere messo sotto processo), si perde nei seguenti casi


* La persona è in un gruppo in città: la stealth è perduto per il giorno
* Un esercito non è stealth, anche se tutti i suoi membri individualmente comprato un mantello di stealth
* La persona è un'attività giornaliera diversa a lavorare al suo campo / negozio o in viaggio (di lavoro per qualcuno, seguire il leader, ribelle, etc studio): Stealth è perduto per il giorno
* La persona va in un luogo pubblico (mercato, chiesa, porte della città, il municipio, ecc): si è scoperto (e può essere messo sotto processo) per la prossima ora. Per una vendita al mercato, visitare il mercato che conta, non la durata della vendita dei prodotti. (cliccando sulle icone del paese sta perdendo la stealth per 1h)
* La persona o banditi si ribellarono, che può essere messo sotto processo il giorno dopo la rapina

Stealth non è l'invisibilità, essa non conferisce immunità contro il rasaerba armati modalità, non cambia la probabilità di essere riconosciuto dalle guardie durante un attacco a sindaco, che non nasconde il nome il venditore di un prodotto sul mercato. Stealth non ha bisogno di essere ladri, di essere riconosciuto dalla gente per strada o miliziani.


Cambiamento di nome
Una persona può cambiare il suo nome, resta lo stesso, ma con un nome diverso.
Se avesse un mandato, si conserva. Non è chiaro se il nome cambia con il mandato.
Se è stato indicato come un amico o un esercito nemico, l'elenco solo mantiene il vecchio nome
Lei non riceve la posta (GI, forum MP) ha inviato al suo vecchio nome.

Candidature per le elezioni, e le spese sono tenuti IG.

Spoiler:
Cambia nome
Modificare il nome del tuo personaggio. Per un mese, la tua scheda del personaggio mostra la tua vecchia identità a fianco del nuovo. Non è possibile cambiare il proprio nome più di una volta al mese.


Alla fine, il vecchio nome scompare.
Una volta che il cambiamento di nome, il nome precedente può essere presentata da un nuovo record personale.

http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=1039580&start=0&sid=4ISW4kdUUIPtBXTt8T1BajGmT

Posizione Hérauderie Modifica del nome
Legueux ha scritto:
[E membri della famiglia registrati] (non è tornare nel titolo, sorry)


Promemoria: le lettere per le cerimonie sono GI Forum e nomi ufficiali di proprietà di hérauderie IG.
Quando una lettera viene inviata e il personale non esiste (ulteriori dettagli al suo nome), è considerato morto e quindi, due conseguenze: 1 - successione o la restituzione del feudi in provincia; 2 - Il ritorno è una falsa rappresentazione.

Per cambia nome per evitare questo:

Dobbiamo avvertire il hérauderie prima della scomparsa del vecchio nome (un mese) o nessuna prova della veridicità del giocatore esiste. Una somiglianza del nome non significa niente. (questo non è personale solo perché uno striscione con il mio avatar e il mio nome come "Mendicante" Me è il Re d'armi).
Non è la responsabilità degli araldi giocatori per decidere chi ha ragione chi ha torto, il record (con o senza il vecchio nome) è giusto. (non lo schermo, la carta stessa)

Se Hérauderie cautele, agiamo di conseguenza, rispettando la volontà del giocatore RP nelle regole araldiche.


Come ci informa la hérauderie?

Abbiamo contattato l'araldo del suo maresciallo di marcia o la tutela.
o
Si dice nella Cappella di St. Antoine.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Mar Mar 09, 2010 12:39 am

Swanz ha scritto:Spiacente, ma dove è la lista dei bug?
Oggi, esse reimpostare l'intero elenco senza un avvertimento o un record, qualcuno sa qualcosa?
Vi è una dichiarazione da Celsius su questo?
Guilhem ha scritto:Yes they reset the bug list because of swarm of reports that:
-were unclear as possible
-were not bugs
-were simply not understandable.

By the way I saw you posted a bug that is in the second category: it is not a bug.
You did not understand the purpose of the Stealth Pack.
-------------------------------
Sì che reimpostare l'elenco dei bug di sciame causa delle relazioni che:
-sono poco chiari possibile
-non erano bug
-non erano semplicemente comprensibile.

Dal modo in cui ho visto che avete inviato un bug che si trova nella seconda categoria: non è un bug.
Non hai capito lo scopo del Pack Stealth.
Swanz ha scritto:But in what capacity are you speaking?
You're part of Celsius?
Let those responsible answer please
-----------------------------------------
Ma a quale titolo state parlando?
Fai parte di Celsius?
Coloro risposta responsabile per favore
Guilhem ha scritto:Those who are responsible does not have time to loose explaining the same things again and again.

IG description of Stealth Pack ha scritto:Stealth Pack
When you are in a town, you manage skillfully to be discrete: you don't show up on the list of inhabitants and you cannot be prosecuted in a court of law. However, some activities will make you visible for a given amount of time.
Nothing tells that stealth pack aims at preventing from being attacked on a road, and big news : it DOESN'T.
It just does what it tells, it prevents from being prosecuted.

Admins couldn't manage the bug tool because of so many reports that take them time for nothing, such as yours. And there may be many real bugs that were reported that won't be solved because they had to dump all the reports to start again from scratch.

So please, before posting a bug, check if it really is a bug or if it is just a misunderstanding.
--------------------------------
Coloro che sono responsabili non deve perdere tempo per spiegare le stesse cose ancora e ancora.

description GI di Stealth Pack ha scritto: Stealth Pack
Quando ti trovi in una città , è abilmente riuscito a essere discreto: non si mostra sulla lista di abitanti e non può essere perseguito in un tribunale di diritto . Tuttavia, alcune attività vi renderà visibile per un certo lasso di tempo.
Nulla ci dice che stealth pacchetto mira a prevenire di essere attaccato su una strada, e una grande novità: non è così.
Si fa esattamente quello che dice, che impedisce di essere perseguiti.

Amministratori non potevano gestire lo strumento di bug report Perché così tanti che il tempo li prende per niente, come la vostra. E ci possono essere molti bug vero che sono state riportate, che non sarà risolto, perché avevano per eseguire il dump di tutte le relazioni di ricominciare da zero.

Quindi, per favore, prima di pubblicare un bug, verificare se è veramente un bug o se è solo un malinteso.
-----------------------------------------------------------------
Swanz ha scritto:Ripeto a voi ciò che titolo parli?
Se ho postato questo problema, nessuno prima del vostro business, in base a quanto ho capito non sei parte della C, e, infine, le cose sono più complesse di come hai progettato, quindi vi preghiamo di rispondere a tali responsabili.
Guilhem ha scritto:I am no admin, but I know the game.
Why do I answer? Because you don't follow bug reporting rules.
Ce logiciel permet de déclarer des bugs rencontrés sur le jeu "Les Royaumes Renaissants".
Merci toutefois de vérifier (par exemple en demandant à d'autres joueurs ou en consultant le forum du jeu, section "Je ne comprends pas" ) qu'il ne s'agit pas d'une simple incompréhension de votre part.
Merci également de vérifier au préalable que votre bug n'a pas déjà été déclaré, en consultant la liste ci-dessous, ou via le moteur de recherche.

Les déclarations de bugs doivent se faire exclusivement en français ou en anglais.
Yeah I know, it's in french, admins should translate it...
Here is a translation:

This software aims at declaring bugs you could meet on the game "Renaissance Kingdoms".
Thanks for checking (for instance by asking to other players or by consulting the forum) that it is not just a misunderstanding from your part.
Thanks also to check if the bug was not already declared, by consulting the list herunder, or via the search engine.

Bug reporting must be done in french or in english.

Why do I answer? Because I want real bugs to be solved, and they won't be if they are among swarms of unclear reports and other reports from people that did not even took the time to check if their "bug" is not just the normal behaviour of the game.

In your case, your "bug" is the normal behaviour of the game, and admins will just close it. The only answer you will have is "Pas un bug".
----------------------------------------
Coloro che sono responsabili non deve perdere tempo per spiegare le stesse cose ancora e ancora.

description GI di Stealth Pack ha scritto:Stealth Pack
Quando ti trovi in una città [/ b], è abilmente riuscito a essere discreto: non si mostra sulla lista di abitanti e [b] non può essere perseguito in un tribunale di diritto . Tuttavia, alcune attività vi renderà visibile per un certo lasso di tempo.
Nulla ci dice che stealth pacchetto mira a prevenire di essere attaccato su una strada, e una grande novità: non è così.
Si fa esattamente quello che dice, che impedisce di essere perseguiti.

Amministratori non potevano gestire lo strumento di bug report Perché così tanti che il tempo li prende per niente, come la vostra. E ci possono essere molti bug vero che sono state riportate, che non sarà risolto, perché avevano per eseguire il dump di tutte le relazioni di ricominciare da zero.

[b] Quindi, per favore, prima di pubblicare un bug, verificare se è veramente un bug o se è solo un malinteso.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Mar Mar 09, 2010 12:58 am

http://bugs.iregni.com/main.php?Action=4&Bug_id=7

Numero del bug: 7

INTERESSATO Componente: I Regni RINASCIMENTALE

Titolo del bug: Stealth pacchetto non funziona

Testo del bug: 03/03 Il giorno abbiamo iniziato il viaggio in un reggimento da Massa per la città di Savona nella repubblica di Genova, mi guida, abbiamo pacchetto tutto in modo furtivo ultimi 2 porta bene senza essere visto, è arrivato al primo nodo Savona dopo aver cliccato per trasferirsi in città e il giorno dopo ho trovato negli eventi che siamo stati attaccati da un esercito
Forse qualcosa è andato storto causando la morte di quasi tutti perché?

Gravità: Importante

Regolamento: Nuovo

Vittime:

Non regolato è capitan.bulldozer
03/03 Il giorno in cui abbiamo iniziato il viaggio in un reggimento da Massa per la città di Savona nella repubblica di Genova, abbiamo pacchetto tutto in passato modo furtivo 2 porta bene senza essere visto, è arrivato al primo nodo ho cliccato a Savona spostamento verso la città e il giorno dopo ho trovato negli eventi che siamo stati attaccati da un esercito.
vediamo anche gli altri gruppi con il pacchetto di stealth e che ci vede

Non è donnalucrezia regolato
Anche io ero nel gruppo di Swantz utilizzando il pacchetto di stealth. Dopo due giorni di viaggio sono morto ed è tornato a Massa.

Non è esmengarda regolato
Ho seguito Swantz, mi sono lasciato con la Messa da lui, io non sono morto, ma sono stato rimbalzato a Genova invece che a Messa, ho avuto la linea, io sono nobile alta. . Perché per la seconda il pacchetto non ha funzionato? La prima volta che hanno riconosciuto un bug, e si abbia rimborsato il furtivo, questa volta abbiamo perso equipaggi e la vita!

Non è regolato Granchio
03/03 Il giorno in cui abbiamo iniziato il viaggio in un reggimento da Massa per la città di Savona nella repubblica di Genova, mi guida, abbiamo pacchetto tutto in modo furtivo ultimi 2 porta bene senza essere visto, è arrivato al primo nodo Savona dopo aver cliccato per trasferirsi in città e il giorno dopo ho trovato negli eventi che siamo stati attaccati da un esercito
Forse qualcosa è andato storto causando la morte di quasi tutti perché?

Non è graxxx regolato
03/03 Il giorno in cui abbiamo iniziato il viaggio in un reggimento da Massa per la città di Savona nella repubblica di Genova, abbiamo pacchetto tutto in passato modo furtivo 2 porta bene senza essere visto, è arrivato al primo nodo ho cliccato a Savona spostamento verso la città e il giorno dopo ho trovato negli eventi che siamo stati attaccati da un esercito.
vediamo anche gli altri gruppi con il pacchetto di stealth e che ci vede

Guilhem va bene OK
@ Swantz: pacchetto Stealth non impedisce di essere attaccati da un esercito, né un tentativo di rapina. In realtà il suo scopo è completamente diverso, controllare le regole.

Non è kyvscinka regolato

Non è mirko.francesco regolato
03/03 Il giorno in cui abbiamo iniziato il viaggio in un reggimento da Massa per la città di Savona nella repubblica di Genova, abbiamo pacchetto tutto in passato modo furtivo 2 porta bene senza essere visto, è arrivato al primo nodo ho cliccato a Savona spostamento verso la città e il giorno dopo ho trovato negli eventi che siamo stati attaccati da un esercito.
vediamo anche gli altri gruppi con il pacchetto di stealth e che ci vede

Non è parrelallo regolato
ciao, credo di essere stato vittima di un bug, come gli altri, la stealth pack non funziona, io sono l'unico rimasto in vita, un gruppo di 5 Perché? Nessuno di noi è venuto in città e andò al mercato o ad altri siamo stati in viaggio dai nodi possibile?

Non è Swantz regolato

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Mar Mar 09, 2010 2:20 am

Swantz ha scritto:
Swantz ha scritto:Sorry but where is the list of bugs?
Today, they reset the whole list without a warning or a notice, someone knows something?
There is a statement from celsius about this?

I do not think those were my questions to which you are responding.
Not know even the slightest what happened and what is behind this problem once before I was recognized bug and compensated.
So please answer the questions whether or not you go off topic.
Thanks
-------------------------
Swantz ha scritto: Scusa, ma dove è la lista dei bug?
Oggi, esse reimpostare l'intero elenco senza un avvertimento o un avviso, qualcuno sa qualcosa?
Vi è una dichiarazione da Celsius a questo proposito?

Non credo che quelle erano le mie domande a cui si risponde.
Non so nemmeno la più piccola cosa è successo e ciò che è dietro a questo problema una volta prima che mi è stata riconosciuta e compensata bug.
Quindi, per favore rispondere alle domande se non si va fuori tema.
Grazie
Guilhem ha scritto:I answered in my first reply: it has been erased because the amount of reports that were not bugs and of reports that were not understandable prevented Celsius from effectively track the real bugs.

Hence my suggestion: please stop posting reports without checking if they are not a misunderstanding from your part.

And yes there is a statement from an admin, but it is not official, and it is in french.

emphasis mine:
Jdw ha scritto:
Nicolas__eymerich ha scritto:ouais enfin la plupart des bugs résolus paraissent plus être esthétiques qu'essentiels. Comme dit plus haut, l'église bug encore, l'aap aussi, et la liste est longue des mécanismes de base toujours incomplets.

L'église, on aurait peut-être résolu ces bugs si on avait compris les rapports de bugs, qui étaient particulièrement abstraits. l'AAP on va pas insister non plus hein, ya quelqu'un à Celsius qui bosse à temps plein dessus en ce moment, on allait pas corriger des bugs qu'une version obsolète.

En dehors de l'abbaye, on avait bien du mal à trouver des bugs à résoudre (en dehors des bugs esthétiques justement). On a passé une bonne partie du temps à lire des rapports de bugs qui n'en étaient pas, des rapports de bugs tellement flou qu'on ne pouvait rien faire (vu le nombre de fichier dans le jeu, un rapport imprécis revient pour nous à chercher une aiguille dans une botte de foin).
Jdw ha scritto:Oui c'est comme ça qu'il aurait fallu le dire. J'ai pas codé le jeu, et Lévan ne peut pas se souvenir de la totalité du code non plus.

Je n'ai personnellement jamais joué voie de l'église, et si je connais le fonctionnement de cette partie du jeu pour m'y être intéressé, je ne sais pas forcement les bugs qui y existent. Donc déjà faut comprendre/savoir de quoi parle le joueur en disant " achats de pain et vin" mais aussi deviner le bug qui s'y rapporte Surprised

D'ailleurs, quelqu'un a rapporté le bug de la trésorerie dans le logiciel de bug fraichement vidé avec suffisamment d'infos, je compte m'en occuper demain matin. Smile
Jdw ha scritto:Lévan va regarder ça. Le bug a été remonté sur le logiciel de bug donné en lien par Picsou. Maintenant qu'il est nettoyé, n'hésitez pas à l'utiliser.

Btw, among the 10 bugs reported since the bug tool has been dumped, already 3 are not bugs or are not usable (#4, #7 and #8 )...

Guilhem ha scritto: ho risposto nella mia prima risposta: è stato cancellato Poiché la quantità di rapporti che non sono stati errori e di relazioni che non erano comprensibili evitato da Celsius Effettivamente traccia dei bug vero.

Quindi il mio suggerimento: si prega di smettere di inserire i report senza verificare se essi non sono un malinteso da parte vostra.

E sì vi è una dichiarazione da un admin, ma non è ufficiale, ed è in francese.

accento mine:
JDW ha scritto:
Nicolas__eymerich ha scritto: yeah finalmente il maggior numero di bug sembrano essere più estetica che essenziale. Come sopra indicato, il bug chiesa di nuovo, come AAP, e la lunga lista di meccanismi di base ancora incompleta.

La chiesa, potremmo aver risolto questi bug se avessero capito il bug report, che sono stati particolarmente astratto. PAA non insisterà su entrambi eh, qualcuno deve Celsius che a tempo pieno forfettaria in alto a destra ora, non sarebbe correggere i bug che versione non aggiornata.

Fuori l'abbazia, abbiamo avuto un momento difficile trovare bug da risolvere (senza bug solo estetico). Abbiamo passato i rapporti di lettura molto più tempo di bug che non ha bug report così vaga che non potevano fare nulla (dato il numero di file del gioco, una relazione vaga di nuovo a noi cercare un ago in un pagliaio).
JDW ha scritto: Si è così che egli avrebbe avuto da dire. Non ho codificato il gioco, e Levan non riesce a ricordare tutto il codice sia.

Personalmente non ho mai giocato verso la chiesa, e se so quanto questa parte del gioco per me essere interessati, io non necessariamente conoscono i bug che vi esistono. Quindi per prima cosa capire / sa parlare, dicendo che il giocatore "acquisti di pane e del vino", ma immagino il bug relativi : o

Inoltre, qualcuno ha segnalato il bug per incassare il bug del software appena svuotato con informazioni sufficienti, mi si prenderà cura di domani mattina. Smile
JDW ha scritto: Levan volontà guardarlo. Il bug è tornato sul bug del software data link da Scrooge. Ora è pulito, non esitate a usarla.

Btw, tra i 10 bug riportati dopo l'errore è stato oggetto di dumping strumento, già 3 non sono bug oro non sono utilizzabili (# 4, # 7 e # 8 )...

Swantz ha scritto:You have done well to respond, but I see that you still have not understood the meaning of my 3d, because they have warned that delete the list?
Maybe those who have posted a bug that would answer that he thinks is a bug.
I hope that is clear, and it is not for you say that mine is not a bug. 😉
------------------
Swantz ha scritto: Hai fatto bene a rispondere, ma vedo che non hai ancora capito il senso del mio 3d, perché hanno avvertito che elimina l'elenco?
Forse coloro che hanno inviato un bug che avrebbe risposto che lui pensa sia un bug.
Mi auguro che sia chiaro, e non è per dire che il mio non è un bug. : wink:
Guilhem ha scritto:
Swantz ha scritto: Mi auguro che sia chiaro, e non è per dire che il mio non è un bug. : wink:
Verissimo ... si dovrebbe avere capito da soli leggendo la descrizione della confezione stealth.
Ripeto: gli amministratori non hanno tempo di rispondere ad ogni domanda ogni giocatore ha sul gioco. Non ci sono che cosa? 4 o 5 di loro. Credi davvero che il possibile rispondere a tutte le domande delle decine di migliaia di giocatori?
Altri giocatori che conoscono il gioco può farlo, e gli amministratori vogliono le persone a chiedere altri giocatori prima segnalazione di un bug. Se non mi credete, i suoi scritti sulla parte superiore dello strumento bug. Quindi sì, se non si capisce qualcosa, è il mio ruolo di un giocatore per spiegare voi.
Ma diamine, è abbastanza difficile, quando qualcuno non vuole riconoscere che è sbagliato ...

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Mer Mar 10, 2010 6:11 pm

Robyf ha scritto:Sorella, va bene tutto, ma queste sono le denunce e le prove vengono dalla NUOVA VERSIONE!!!

Ostilio ha scritto:ACCUSATO: Swantz

ACCUSA: Violazione del Decreto sui Gruppi Armati (ingresso in Repubblica senza lasciapassare)

LUOGO: la Spezia

DATA: 01/01/'58 (come da screen)

PROVE:
- pacchetto furtivo Bug_fu10
- pacchetto furtivo Bug_fu10
- pacchetto furtivo Bug_fu11

COMMENTI: dal momento che non appare nella lista dei cittadini di lavabo, è lecito sostenere che abbia usato il pack furtif per infrangere deliberatamente le nostre leggi...



EDIT: aggiunta prova n° 3...

Ostilio ha scritto:ACCUSATO: Esmengarda

ACCUSA: Violazione del Decreto sui Gruppi Armati (ingresso in Repubblica con reggimento non autorizzato)

LUOGO: la Spezia

DATA: 01/01/'58 (come da screen)

PROVE:
- pacchetto furtivo Bug_fu10
- pacchetto furtivo Bug_fu11
COMMENTI: dal momento che il reggimento del quale è capogruppo necessita di autorizzazione per farne parte, è evidente che abbia deliberatamente sottaciuto la presenza di uno straniero non autorizzato nello stesso, e che fosse a conoscenza della natura non regolamentare di esso...

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Mer Mar 10, 2010 8:41 pm

pacchetto furtivo 2uggxa9

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Admin Mer Dic 29, 2010 10:44 pm

Tanissa ha scritto:Riassunto del furtif pack

(azioni verificate tramite il "ma chi, CHI?". Si tratta di una lista completa)


Su un nodo:

Rende visibile per un'ora:

- il link "fuori dalla città"
- il link "porto"

Rende visibile fino all'aggiornamento delle 4:

- cliccare sul link "assalire i passanti"
- lavorare allo SMI
- seguire il capo

Tutto il resto non fa perdere la furtività!


In città:

Rende visibile per un'ora:


- il link "mercato"
- il link "Municipio"
- il link "Taverna"
- il link "Chiesa"
- il link "Castello"
- il link "fuori dalla città"
- il link "lizza"
- il link "porto"
- lavabo (che non è buono in ogni modo)

Rende visibile fino all'aggiornamento delle 4:

- tutti i lavori, salvo quelli disponibili in proprietà
- le rivolte
- seguire il capo
- frutteto
- foresta
- lago


Altro:

Sospende la furtività per 24 ore complete:

-l'azione assalire i passanti:

Questa azione rende visibili da un aggiornamento all'altro. Piccolo esempio pratico:
- Lunedì 14, cliccate sull'azione "derubare". Perdete quindi la furtività fino all'aggiornamento di martedì alle 4, perchè l'azione "derubare" è un'attività giornaliera e fa perdere la furtività (come un lavoro in municipio per esempio). Ma una volta che viene effettuato l'aggiornamento, visto che avete derubato, il sistema vi rende visibili fino all'aggiornamento successivo, vale a dire fino a mercoledì alle 4.

Non sospende la furtività:

- il link "Io"
- il link "possedimenti"
- il link "corrispondenza"
- il link "Forum e aiuto"
- il link "gestione account"
- cliccare sul link "Città" e nella schermata centrale, il link "la mia proprietà/possedimenti)

Tutti i pulsanti d'azione che si trovano in questa lista non fanno perdere la furtività. Qualche esempio per i più timorosi:

- nutrirsi tramite inventario personale
- lavorare nei propri campi
- lavorare nella propria bottega
- mettere in vendita merci dall'inventario (senza consultare il mercato)
- andare sul forum

Queste azioni non fanno perdere la furtività!


Cosa riguarda la nozione "perdere la furtività"?

La furtività non riguarda che un solo ed unico punto del gioco. Quando si è furtivi, si scompare dalla lista degli abitanti presente nel link "Municipio".
Solo questo!
Nessuna incidenza su "memoria e vista", ne sulla possibilità di farsi colpire da un'armata, ne di vincere al lotto!

In gioco, si possono avere due vantaggi dal pacchetto furtivo, cioè:

- poter evitare il censimento di lavabo, essendo in stato furtivo al suo aggiornamento (censimento)
- Evitare di farsi mettere sotto processo, essendo in stato furtivo. Se si perde la furtività per un'ora o fino all'aggiornamento, è evidente che in quel lasso di tempo si potrà essere messi sotto processo.

Precisazione sulla perdita di furtività di un'ora:

Certe azioni fanno perdere la furtività per un'ora. Questo conteggio non è azzerato dall'aggiornamento delle 4. Piccolo esempio:

- cliccate sul link "municipio" alle 3 e 50, poco prima dell'aggiornamento.
- sarete visibili fino alle 4 e 50, nonostante l'aggiornamento termini alle 4 e 30.

Questo non è valido che per i link che fanno perdere la furtività per un'ora!

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pacchetto furtivo Empty Re: pacchetto furtivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.