F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parola d'admin

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Parola d'admin

Messaggio  Pnj Gio Dic 06, 2012 5:42 am

Promemoria primo messaggio :

Questo thread raccoglie interventi sparsi di admin del gioco (Lévan, Brennos, LJS, JDW, ecc.) e del forum ({Tigre_indiana}, {Re_leone}, ecc.).
Sono interventi sparsi, solitamente all'interno di discussioni aperte da altri o in risposta a domande degli utenti (via forum o FAQ): possono comparire inoltre annunci pubblicati su forum in lingua diversa dall'italiano.



Ultima modifica di Pnj il Ven Set 02, 2016 9:26 am - modificato 25 volte.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso


Parola d'admin - Pagina 3 Empty Levan sulle pubblicità sconvenienti

Messaggio  Pnj Sab Dic 08, 2012 10:13 pm

Clicca per l'originale in francese:

L'intervento è stato raccolto nel vangelo di RR il 20 ottobre 2009.

JDW ha scritto:Abbiamo avvisato la regia che devono essere eliminate le pubblicità incriminate, o almeno messe alla porta.

la soluzione, come sempre in casi simili, è che non basta avere sotto gli occhi l'immagine in questione. Occorre avere anche il link, così da sapere a *quale* regia rivolgerci. Ho avuto questa informazione solo ieri, quando io stesso sono capitato sulla pubblicità in questione.

Quindi se vedete una pubblicità che non va bene: link + immagini => sul modulo di contatto via FAQ Very Happy

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » L'Evangile des RR selon Levan ( parole d'admin fait loi )
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=266795


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Sab Dic 08, 2012 10:17 pm - modificato 1 volta.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty JDW su forum esterni e petizioni

Messaggio  Pnj Sab Dic 08, 2012 10:16 pm

Clicca per l'originale in francese:

L'intervento è stato raccolto nel vangelo di RR il 29 luglio 2010.

JDW ha scritto:1) Non abbiamo alcuna capacità d'intervento sui forum esterni.
2) Vi consiglio caldamente di evitare petizioni del genere: "vi spediamo tutti lo stesso messaggio", non immaginate quanto ci dia fastidio. Intasa il nostro sistema di supporto e ci fa venire voglia di far fuori più le vittime che gli accusati.

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » L'Evangile des RR selon Levan ( parole d'admin fait loi )
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=266795


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Sui personaggi eradicati che ritornano come PNJ

Messaggio  Pnj Sab Dic 08, 2012 11:55 pm

Clicca per l'originale in francese:

L'intervento è stato raccolto nel vangelo di RR il 20 dicembre 2010.

Garance via FAQ ha scritto:Bonjour,
Ho posto questa domanda ieri su Non capisco: "Domanda sulla validità di un PNJ".

Il contesto:

1) un PNJ è un personaggio a tutto tondo, con un GdR diverso da quello del personaggio creato dal giocatore o dalla giocatrice. La ricchezza GdR di un PNJ riguarda solo questi casi e non importa quale altro pg o PNJ, rispondente agli stessi criteri, giochi con lui come un personaggio completo.

2) Un giocatore che lasci morire volontariamente il suo personaggio, e che volontariamente lo lasci eradicare, ha una morte GdR riconosciuta. Secondo le regole di Levan, il giocatore non può ricreare un personaggio omonimo e rivendicare la legittimità del suo pg, dei titoli e delle funzioni senza rischiare di vedersi accusato di usurpazione di GdR e messo al bando, GdR parlando.

Domanda:

E se un giocatore che abbia lasciato morire apposta il proprio pg e fatto eradicare, poi partecipasse a GdR con un PNJ avente per nome quello del pg scomparso?

Il giocatore in questione deve avere creato per forza un nuovo personaggio per poter ruolare questo PNJ. In questo caso, ha usato un nick simile.

E il giocatore di questo nuovo pg crea un PNJ con lo stesso nome del precedente pg.

A parte il fatto che non ho nessun rapporto HRP con questo giocatore e che la mia Garance non ha mai avuto rapporti con il vecchio pg in questione, vorrei sapere che regola si applica.

Perché se si autorizza questo tipo di derive, tutti i giocatori che hanno ora un nuovo personaggio potrebbero far rivivire il loro vecchio pg in totale impunità tramite PNJ e in ogni GdR che gli sembri conveniente.

immaginate che io lasci morire ed eradicare la mia Garance, che crei un personaggio «trucmuche» e che subito dopo crei un PNJ Garance e che posti ovunque con questo PNJ, con lo stesso GdR alle spalle, come se fosse un personaggio completo, come se non fosse mai stata eradicata.

Senza alcun rischio visto che IG non esiste.

E il mio nuovo pg principale, che necessariamente vive IG nello stesso posto, avrà invece una vita tranquilla. E a parte la taverna del principato o del municipio, beh, potrei postare praticamente ovunque con il mio PNJ Garance. E visto quello che vale per l'utilizzo dei PNJ e che è inserito nel regolamento della moderazione, nessuno avrà nulla da dire.

La strada maestra per tutti.

Andiamo! Tutti i GdR con PNJ di morti, ma la cui morte non è mai stata messa in scena.

Ecco, vorrei sapere che regola si applichi in qeusto caso

Grazie.
Celsius via FAQ ha scritto:Buongiorno

Non ci sono regole precise e non occorre farne. Ciascuno crea il personaggio che vuole e mi occupo solo di casi particolari e dettagliati.

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » L'Evangile des RR selon Levan ( parole d'admin fait loi )
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=266795


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Levan sulle annessioni e il limite di tre nodi

Messaggio  Pnj Dom Dic 09, 2012 12:28 am

Clicca per l'originale in francese:

L'intervento è stato raccolto nel vangelo di RR il 16 maggio 2011.

Armoria ha scritto:E oplà!
Armoria ha scritto:Allora
1/ Ti ricordi che m'avevi detto, sulla annessione di un nodo, che questo è considerato come appartenente al principato invasore al termine di circa, cito, "un certo lasso di tempo, non so, tre mesi?" ?
2/ Una capitale può essere annessa se tutte le cità del principato lo sono già?
3/ Parlando di un'invasione via mare.
Dover potrebbe essere affrancata e congiunta all'Artois, per esempio, tramite la città di Calais?
NB secondo il punto 1, quindi, la nuova base di partenza per nuove annessioni sarebbe il nodo in questione, quello annesso dopo (tre mesi)

Levan ha scritto:1°/ Mi ricordo di averlo detto, Je me souviens l'avoir dit, ma purtroppo non l'ho ancora fatto
2°/ No
3°/ No
Armoria ha scritto:D'accordo
Allora la questione successiva:
4/ Si può annettere in un limite di tre nodi a partire dal proprio territorio, o il limite è rinviato ad ogni nodo annesso?
Levan ha scritto:4°/ A partire dal proprio territorio
Armoria ha scritto:Perfetto capo, grazie di avermi concesso questa intervista, a voi studio!
*applauso finale, uno schiaffone alla truccatrice che ha fatto sbavato l'eye-liner di almeno un millimetro*
Un'anima volenterosa tra i nostri amici censori per aggiungere il post nel Vangelo, per favore?


Interventi tratti da: Je ne comprends pas » L'Evangile des RR selon Levan ( parole d'admin fait loi )
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=266795


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Levan sulla pubblicazione della carta IG sul forum

Messaggio  Pnj Dom Dic 09, 2012 12:37 am

Clicca per l'originale in francese:

L'intervento è stato raccolto nel vangelo di RR il 31 maggio 2011.

Ho due domande per Non capisco. Non so se ho sbagliato la risposta.
1 Non si può viaggiare in due contemporaneamente se si ha lo stesso IP, sia in città sia sui nodi.
2 La carta IG non può essere riprodotta sui forum.
Levan ha scritto:1. Questa regola non esiste
2. Sì

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » L'Evangile des RR selon Levan ( parole d'admin fait loi )
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=266795


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Brennos sulla restituzione dei mandati

Messaggio  Pnj Dom Dic 09, 2012 12:46 am

Clicca per l'originale in francese:

L'intervento è stato raccolto nel vangelo di RR il 17 agosto 2011, prima che la chiusura dei mandati fosse automatizzata.

Brennos ha scritto:Buongiorno

dato che andate pazzi per l'esegesi delle parole degli admin, mi cito:

"Se in un tale contesto il giocatore rifiuti di consegnarlo, il sindaco o il consiglio in questione possono scrivere via FAQ per fare richiesta e se tutte le condizioni sono rispettate, l'admin potrà chiudere il mandato e sanzionare la persona che lo custodiva."
Assolutamente cosciente che questo sistema non è perfetto ed è solo temporaneo, i verbi usati per l'annuncio sono stati impiegati con prudenza.

Come avevo avvisato il giocatore, le regole non cessano di esistere nel weekend, anche se è più difficile intervenire tempestivamente per azioni che si svolgono a fine settimana.

Se ci sono giocatori che sfruttino esplicitamente queste condizioni per trarne vantaggio, allora sarò costretto a sanzionare.

L'automatizzazione della chiusura dei mandati sarà codificata, nell'attesa conoscete le regole.

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » L'Evangile des RR selon Levan ( parole d'admin fait loi )
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=266795


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Mer Dic 12, 2012 1:52 am - modificato 1 volta.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Brennos sull'obbligo di parlare la lingua locale

Messaggio  Pnj Dom Dic 09, 2012 4:41 am

Clicca per l'originale in inglese:

Diarmaid ha scritto:Salve,

innanzitutto ho cercato per 10 pagine la parola "linguaggio" inutilmente, quindi immagino che la domanda non sia fatta così di frequente: almeno non vi assillo con una domanda già fatta.

Mi chiedo dove sia necessaria la lingua ufficiale. Mi è stato detto che nel forum era obbligatoria (non si può fare altrimenti) e che anche le taverne sono a rischio per chi non usa la lingua ufficiale o accompagna la lingua straniera con la traduzione nella lingua ufficiale.

Ora mi domando cosa succeda con i messaggi IG (quelli privati attraverso l'interfaccia del gioco), i PM (messaggi personali via forum) e sussurri in taverna; per non parlare dei profili sulle schede. Devo adottare le stesse precauzioni per le conversazioni private? Se entrambi i partecipanti di un dialogo privato parlano una lingua che non sia quella del luogo, devono temere ad usarla per comunicare?

Per esempio, io sono francofono (la mia lingua madre è il francese) e gioco in un regno anglofono (l'inglese è la lingua principale): sono stato contattato in francese con una traduzione inglese. Ero contento di ricevere notizie in francese, ma volevo dire all'altro di evitare l'inglese la prossima volta dato che i messaggi privati (che fossero IG, forum o sussurri) non hanno bisogno di traduzione nella lingua ufficiale. Volevo avere conferma che non lo stavo inducendo in errore.

Vi ringrazio
{Anteater} ha scritto:Le regole del forum dicono:
Regola 1: Uso della lingua

La lingua ufficiale di questi forum è l'inglese e ogni comunicazione deve essere scritta in inglese. Se un'altra lingua è usata per motivi di ruolo, deve essere ridotta al minimo e un'accurata traduzione, facile da rinvenire, deve essere fornita nell'intervento. L'unica eccezione riguarda gli stemmi e i motti di famiglia, che possono mostrare frasi senza bisogno di traslazione: tuttavia i giocatori devono fornirla qualora richiesto.

Note:

Questa regola si applica ad ogni contenuto, compresi banner, firme, avatar e altro materiale grafico pubblicato sul forum.
Gli interventi sul forum richiedono quindi certamente una traduzione se fatti in lingua straniera, l'idea è che il GdR non debba escludere nessuno. Per quanto riguarda i PM, Anteater direbbe che riguarda solo 2 persone, quindi sono loro che devono capirsi.

Per quanto riguarda invece le problematiche IG, sarebbe meglio contattare l'amministrazione del gioco via FAQ.
Diarmaid ha scritto:Ho seguito il suggerimento di Anteater:
Diarmaid ha scritto:Salve

ho una curiosità riguardo il linguaggio. Avendo permessi sufficienti (penso sia il suo caso) la può vedere qui: http://forum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?t=1928776 ed è stata dibattuta con un mod locale. In breve, mi chiedo se, qualora il mio interlocutore mostri di saper usare una lingua straniera, se potessi evitare per comunicazioni private (pm IG, forum e sussurri) la traduzione (nella lingua ufficiale del posto) che occorre allegare per le comunicazioni pubbliche.

Benché le comunicazioni private siano quanto mi interessa maggiormente, la mia domanda riguarda anche le schede personali che qualcuno ha in lingua straniera.

Posso riportare la sua risposta?

La ringrazio molto
Brennos ha scritto:Salve,
{Anteater} le ha risposto correttamente. Sul forum deve aggiungere una traduzione. Per quanto riguarda taverne, processi, pm, ecc. lei è libero di usare il linguaggio che preferisce. Ma anche i giudici ^^

Cordiali saluti
Brennos

Clicca per l'originale in inglese:

Brennos ha scritto:Vi rammento una regola che già conoscete.

Sul forum di Marburg, se qualcuno non scrive in tedesco, deve comunque allegare una traduzione in tedesco, perché Marburg è considerata facente parte di quest'area linguistica.

In Game, i giocatori scelgono il linguggio che preferiscono (giustizia, taverne, ecc.)

Ora, le conquiste, la guerra, ecc. fanno tutte parte di questo gioco. Questo è un gioco multiplayer, ci sono un sacco di nazioni tedesche e mille altre strade... Siete a Marburg? Giocatevela.


Interventi tratti da: I don't understand : FAQ » Where is official language necessary?
http://forum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?t=1928776
Babel Tower II » Marburg das Bauernopfer? - Marburg the pawn sacrifice? Nr.2
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2155154


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Lun Dic 09, 2013 5:05 pm - modificato 2 volte.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty JDW sul confine tra furto IG e furto RL

Messaggio  Pnj Mer Dic 12, 2012 2:24 am

Un giocatore si chiede se vi siano gli estremi per una causa giudiziaria in caso di furto IG di beni acquistati con token. La risposta è del 13 febbraio 2012.

Clicca per l'originale in francese:
JDW ha scritto:Gli oggetti del gioco non sono considerati per legge beni digitali. Rimangono di proprietà esclusiva dell'editore del gioco (nel caso in questione noi, la Celsius Online). Pertanto quando voi acquistate un vestito, per la legge pagate un servizio, non un oggetto.

Non si può parlare quindi di furto in senso proprio, non più che se lei si facesse uccidere in un MMORPG a pagamento e ciò la facesse arrabbiare. È una parte del meccanismo del gioco, tutto qui.

Interventi tratti da Je ne comprends pas » Où se situe la frontière entre le vol IG et le vol IRL ?
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=1914952


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Mer Dic 12, 2012 3:32 am - modificato 1 volta.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty JDW risponde sulla chiusura delle città

Messaggio  Pnj Mer Dic 12, 2012 3:11 am

Clicca per l'originale in francese:

JDW ha scritto:D: C'è la possibilità di negoziare uno statuto speciale per alcune città, dedicate ad un particolare scopo? Magari bloccando le nascite? Non so, prendiamo Craôn, ceduta in GdR a una confraternita di briganti. Il consiglio dell'Angiò non si impegnerà perché rimanga aperta. Invece una città a parte, sarebbe divertente.^^

R: Si può fare tutto, ma giudicheremo ogni singolo caso. Non posso promettervi niente se non che dedicheremo grande attenzione a questo tipo di richieste.

D: Che succede alle città distrutte? Divengono semplici nodi?

R: Sì. Le città sono virtualmente conservate nei nostri database, dove sono salvate come inattive. Non si distrugge nulla.

D: Le città nei vicoli ciechi spariranno del tutto, o il loro nodo rimarrà?

R: Il nodo rimarrà.

D: Le città potrebbero essere sostituite da taverne sul nodo, magari con un mercato per gli scambi tra membri di uno stesso gruppo?

R: Non è previsto.

D: Quando una città sarà eliminata, anche i nodi in più saranno cancellati?

R: No, non in prima battuta almeno. Vaglieremo questa possibilità una volta che il progetto sarà completato, ma per ora pensiamo di conservarli.

D: Che succederà a chi è in ritiro o chi ci andrà in una città che in futuro sarà distrutta?

R: Nulla di particolare, saranno teletrasportati come gli altri.

D: Nell'annuncio, si die che il progetto durerà un mese. Dove lo possiamo consultare?

R: Da nessuna parte, prima di lunedì non sarà su carta.

D: Le riunificazioni/soppressioni avverrano durante l'aggiornamento?

R: No, durante la giornata in orario lavorativo.

D: La città che si ottiene fondendone 2 o 3 può avere un altro nome? Così da non urtare la sensibilità di nessuno. Non si parlerà di una città "sconfitta" la cui popolazione è trasferita in quella dei "vincitori".

R: No. Ed è molto poco probabile che una città accolga più di un'altra chiusa..

D: I cittadini (investitori privati), i municipi, i principati hanno investito in porti di città che rischiano di essere cancellate. Se il porto è di livello superiore a quello della città d'accoglienza, quest'ultimo sarà migliorato. Ma se è di livello inferiore o uguale sono investimenti che rishicano di svanire. Sono previsti rimborsi?

R: Ci si pensa su.

D: Che succederà del magzzino della municipio della città che sarà cancellata?

R: Teletrasportato nel magazzino della città di destinazione.

D: I mandati municipali delle città distrutte saranno soppressi anch'essi o trasferiti nel municipio che accogliera il mandatario?

R: Trasferiti.

D: Si cita l'"estremo ricorso" nel caso di principati con meno di quattro città. Sarebbe? Niente miniere, più principati si ritroveranno con tre città, si pensa di sopprimerle e unirle ad altri principati? E in tal caso, i loro nodi saranno conservati, a costo di trasformare la mappa in una gruviera?

R: L'annuncio parla di principati con meno di 4 città PRIMA della chiusra, quindi due o meno dopo la chiusura. Un principato con tre città può reggersi.

D: A parte l'idea di sopprimere il principato (caso estremo), sono previste tra principati= Con il consenso dei due consigli.

R: Va visto caso per caso. Si può fare.

D: Se una miniera era congiunta solo ad una città distrutta, sarà teletrasportata o scomparirà?

R: Scomparirà.

D: Le città che hanno specialità regionali possono sparire? in tal caso, che succede al contadino o artigiano corrispondente (vigna, distilleria di whiskey, caseificio, etc etc)

R: Se il consiglio si esprime a favore di queste città, la produzione regionale sarà attivata in una città vicina. Si noti che i campi regionali sono mantenuti durante una chiusura, anche se la città di destinazione non possiede quella coltura.

D: L'annuncio parla di teletrasporto di proprietà e beni, ma che succede al pg stesso? Se è in viaggio mentre il teletrasporto avviene, avrà la sorpresa (buona o cattiva) di atterrare nel suo principato di provenienza il giorno dopo o solo i suoi bei saranno teletrasportati?

R: Occorre essere nella città il giorno G perché il proprio personaggio sia teletrasportato.

D: Vorrei sapere cosa sarà di chi è in viaggio, chi non può rientrare per qualunque ragione o chi è in ritiro: si sposta in una città del principato ma non potrà scegliere quale.

R: Allora. Potranno comunque spostarsi normalmente al loro ritorno se così desiderano.

D: Le taverne saranno trasferite, va bene. Ma la municipale? E l'inventario di quest'ultima sarà trasferito in quello della municipale della città che accoglierà i partenti?

R: Sì.

D: Ehm, mi pare che ancora non sia stato chiesto. Che succederà ai forum a seguito di queste cancellazioni?

R: Saranno chiusi, visibili in tutto il principato, senza autodelete. Sarà possibile trasferire topic "personali" quali quelli di taverne, case, ecc. Dovrete chiedere ai moderatori.

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » Q/R Fermeture des villes
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=1547677


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Lun Dic 09, 2013 5:06 pm - modificato 1 volta.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Brennos sui link ai siti esterni

Messaggio  Pnj Ven Nov 29, 2013 9:01 pm

Clicca per l'originale in francese:

Ignace. ha scritto:A proposito di link...

Qualche tempo fa, un moderatore ha cancellato il link alla Grotta degli allegri briganti, in un post in questa sezione, dicendo che è vietato inserire link a siti che non siano quelli della Celsius.
Allora la mia domanda è: perché non si fa nulla contro il famoso sito di MrGroar ?
Risposta A: Il sito appartiene alla Celsius
Risposta B: Si passa oltre
Risposta C: Favoritismo
Risposta D: Obiwan Kenobi
Brennos ha scritto:[...]

@Ignace. : Non c'è nessun problema nel linkare siti legati ai Regni Rinascimentali. I link che non vogliamo, sono quelli a giochi concorrenti o a cose vietate dalla legge, contro la morale e cose così...
Anzi, se si dovesse fare del favoritismo per i siti fatti bene che aiutano i giocatori, sarebbe assolutamente meritato: dico di più, non si dovrebbe nemmeno parlare di favoritismo in questo caso.

[...]
Ignace. ha scritto:
Brennos ha scritto:@Ignace. : Non c'è nessun problema nel linkare siti legati ai Regni Rinascimentali. I link che non vogliamo, sono quelli a giochi concorrenti o a cose vietate dalla legge, contro la morale e cose così...
Anzi, se si dovesse fare del favoritismo per i siti fatti bene che aiutano i giocatori, sarebbe assolutamente meritato: dico di più, non si dovrebbe nemmeno parlare di favoritismo in questo caso.
Grazie per la tua risposta, Brennos. La aggiungo alle Parole degli admin  Very Happy

Preciso che non ho nulla contro il sito di MrGroar, che è fatto benissimo. Trovavo però ingiusto che alcuni siti legati ad RR fossero permessi mentre altri fossero vietati, come la grotta degli allegri briganti, che è una fonte utile per i briganti, ricca di aiuti, ecc. ecc.

Buon gioco a tutti

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » [Q/R] La 3D "hors actions des maires" Smile
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2144279


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Lun Dic 09, 2013 5:06 pm - modificato 1 volta.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Siete stato punito!

Messaggio  Pnj Ven Nov 29, 2013 9:19 pm

Clicca per l'originale in francese:

Motep ha scritto:Salve a tutti,

ho avuto un piccolo avvenimento

17/09/1461 15:17 : Siete stato punito!.
Qualche idea?
Brennos ha scritto:Buongiorno a tutti....

Allora, innanzitutto, non chiudiamo mai un ticket senza rispondere, salvo casi particolari: se contiene insulti agli admin, se è un doppione, se è spam, o se si è risposto allo stesso giocatore in un altro ticket nel caso che abbia posto domande differenti.

Non dimenticate di consultare i vostri ticket chiusi e leggere le risposte: fate caso che tante volte la risposta non sia finita nella posta indesiderata.

Infine, riguardo l'avvenimento "Siete stato punito"... Scatta quando modifichiamo le caratteristiche di un pg, il denaro, l'intelligenza, la reputazione... Però può capitare di dover rimborsare il pg o di ricompensarlo, ed ecco che lo strumento degli admin "Punizione" è utilissimo per modificare rapidamente l'account. Insomma, talvolta la punizione è un premio!
Interventi tratti da: Je ne comprends pas » Au coin vilain !
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2138258


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Lun Dic 09, 2013 5:06 pm - modificato 1 volta.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Sul pacchetto per il cambiamento del nome

Messaggio  Pnj Ven Nov 29, 2013 10:51 pm

Clicca per l'originale in francese e in inglese:

Brennos ha scritto:Allora, veniamo alla domanda: "E quando si usa il pacchetto di Cambiamento del nome" ?

La risposta è insita nella domanda. Si tratta di un pacchetto che permette di cambiare nome, non personaggio. Per cambiare personaggio, bisogna far eradicare quello precedente e ricominciare con uno nuovo; oppure ci si fa eleggere re e si sceglie di morire per cambiare pg.

Il cambio di personaggio, tramite cambio di nome, è tollerato sotto certe condizioni, delle quali la principale (e forse la sola) è il consenso dei giocatori: se tutti concordano che il pg è un nuovo personaggio, allora è un nuovo personaggio. Ma questo non può essere usato come mezzo per sfuggire a processi giudiziari: mettiamo ad esempio che saccheggio un municipio o mi metto a speculare sul mercato, poi acquisto il pacchetto di cambio del nome e dico a tutti che è un nuovo personaggio... Beh, questo non può certo impedire al giudice di processarmi per i crimini commessi con lo stesso account.

Ovviamente le autorità giudiziarie sono liberissime di accettare il cambio di personaggio e agire "come se": è possibile dato che ci sta un accordo tra giocatori.

Le0ben ha scritto:Ciao ragazzi, la risposta è molto semplice:
Il pacchetto "cambio nome" è ciò che il nome implica: tu cambi il tuo nome, non il tuo personaggio.
Comunque, potete considerare che state giocando con un nuovo personaggio, è tollerato, MA processi e azioni connesse al precedente personaggio incombono sullo stesso. Quindi, siete ancora lo stesso personaggio per simili problemi.

Brennos ha scritto:Perché è un pacchetto per cambiare il nome e non per cambiare il personaggio Smile
Sarebbe troppo facile usarlo per commettere azioni ed evitare che le conseguenze ricadano sul proprio pg: al contrario, è proprio questo il principio del Gioco di Ruolo, fare scelte e gestirne gli effetti Smile

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » Délestage kaput : Qu'est-ce que ça change ?
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2147324
Babel Tower II » Changing the IG name: Consequences?
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2150133 (intervento di Le0ben tradotto da Eriti)
Je ne comprends pas » Le roi est mort ?
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2167256


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Mar Apr 08, 2014 8:52 am - modificato 3 volte.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Brennos sulla mappa degli scavi

Messaggio  Pnj Ven Nov 29, 2013 11:07 pm

Clicca per l'originale in francese:

Pnj ha scritto:[...]
1) Possiamo riportare la mappa degli scavi sul forum o è vietato?
[...]
Brennos ha scritto:[...]
@PNJ : nessun problema, non stai sfruttando alcuna falla del gioco. La ricerca si svolge su tutti i Regni, più informazioni condividete e più i vostri personaggi cercheranno di organizzarsi secondo i loro interessi... e ovviamente maggiori saranno le vostre possibilità di riuscita.
[...]

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » La pioche
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2041731


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Lun Dic 09, 2013 5:07 pm - modificato 1 volta.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Brennos sulla chiusura dei processi

Messaggio  Pnj Ven Nov 29, 2013 11:13 pm

Clicca per l'originale in inglese:

Brennos ha scritto:Salve,

non abbiamo mai detto che un processo debba essere chiuso entro xx giorni.

Tuttavia pensiamo che, un processo lasciato aperto del giudice per più di 3 settimane o un mese, per esempio, sia come una spada di Damocle nei confronti del personaggio e questo non lo possiamo consentire.

Per quale motivo non abbiamo fissato un limite di giorni? Immaginate: siete sotto processo e sapete che il limite è di xx giorni... magari evitate di difendervi e piuttosto andate in ritiro, facendo passare il tempo, ecc.

Insomma, questo è lo spirito della Carta dei Giudici nel caso in questione. Se pensate che sia commesso un abuso, avvisateci via ticket.

(fonte ignota)


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Lun Dic 09, 2013 5:07 pm - modificato 1 volta.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Brennos sugli script per il mercato

Messaggio  Pnj Ven Nov 29, 2013 11:28 pm

Clicca per l'originale in francese:

Brennos ha scritto:Ho risposto un po' troppo rapidamente, pensavo ad un vecchio script che permetteva di superare il prezzo massimo dei beni.
Per quanto riguarda gli acquisti in gruppi di più di 10, nessun problema, purché non sia "abusivo". Per dirla in modo più esplicito, insomma se le intenzioni sono malvagie, si troverà sempre il modo di usare uno script per ricavare un vantaggio nel gioco a danno degli altri giocatori.
Insomma, a patto che lo script non impedisca il gioco agli altri e non li riduca in miseria, si può usare.

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » utiliser un script pour acheter sur le marché
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2149377


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Lun Dic 09, 2013 5:08 pm - modificato 1 volta.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Le0ben sui nomi con caratteri speciali

Messaggio  Pnj Ven Nov 29, 2013 11:33 pm

Clicca per l'originale in francese:

Le0ben ha scritto:Sì, il problema è dato proprio dalla dieresi. Quel simbolo non è più permesso nei login, a differenza di quando ti sei iscritta.

Ti invito ad aprire un ticket presso il Servizio Assistenza: ti offriremo un pacchetto "Cambiamento del nome" Wink

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » utiliser un script pour acheter sur le marché
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2149377


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN


Ultima modifica di Pnj il Lun Apr 07, 2014 9:28 am - modificato 1 volta.

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Brennos sul saccheggio dei principati. Il caso dell'Artois

Messaggio  Pnj Sab Nov 30, 2013 12:30 am

Clicca per l'originale in francese:

Brennos ha scritto:È assolutamente permesso saccheggiare un Principato. Però ci sono alcune regole da rispettare, già pubblicate. Bisogna evitare di far sprofondare volontariamente la tesoreria del principato in negativo, o di incrementare un negativo già esistente.

Per questa ragione, durante l'occupazione, l'attacco o il saccheggio di un Principato, è imperativo non sabotare le miniere, vuoi riducendo volontariamente il livello di tutte le miniere impedendo che queste producano, vuoi azzerando le scorte di ferro e pietra così che il Principato saccheggiato sia incapace di rimettersi in sesto, fare le manutenzioni, ecc.

Prendiamo per esempio il caso dell'Artois, che recentemente è stato svaligiato da uno dei suoi stessi consiglieri, secondo alcune voci su ordine del Re (ma non è questo il punto)

Non è stato usato alcun trucco per trasferire le merci, né si è fatto uso di multiaccount: il furto è avvenuto secondo le regole.

E le miniere?

Attualmente l'Artois ha in cassa:
223 quintali di pietra e 319 chili di ferro.
Gli sono stati sottratti 5000 quintali di pietra e oltre 1000 chili di ferro.

Negli ultimi 7 giorni, tutte le miniere dell'Artois messe insieme (oro, ferro, pietra) di sola manutenzione sono costate 785 quintali di pietra e 568 chili di ferro.

Le miniere di ferro hanno prodotto 475 chili di ferro.
Le cave di pietra hanno prodotto 973 quintali di pietra.

Si potrebbe concludere che è stato sottratto troppo ferro, non essendo l'Artois autosufficiente. Tuttavia, l'Artois ha anche il guadagno delle miniere d'oro, che non rendo pubblico qui, ma che dovrebbe permettere l'importazione di ferro in sufficienza. L'autosufficienza nella pietra e nel ferro non vuol dire nulla, un certo numero di piccoli principati ha solo una delle due risorse, nei Balcani o in Scandinavia ad esempio.

Comunque restituisco 500 chili di ferro all'Artois per permettergli di riprendersi più facilmente: non dubito che se chi ha sottratto le casse avesse conosciuto questa regola, avrebbe lasciato più beni.

Il caso è chiuso. Buon gioco a tutti

Interventi tratti da: Annonces » Règle sur le pillage des Comtés - le cas artésien
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2146477


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Docjackhal sugli oggetti di Natale (pupazzo, albero, ecc.)

Messaggio  Pnj Lun Apr 07, 2014 12:53 pm

Clicca per l'originale in francese:
Krattos ha scritto:Va bene, di certo è meglio consumare un badile a cui rimanga un solo utilizzo, ad esempio, no?
Ma chi ne possiede più d'uno in inventario?
Immagino che convenga mettere gli altri in magazzino, per maggiore sicurezza.
Docjackhal ha scritto:Sarà consumata quella con meno utilizzi a disposizione Wink In ordine di preferenza inoltre, lo strumento consumato sarà il badile, se assente l'ascia, infine il piccone.


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty JDW sui token omaggio

Messaggio  Pnj Lun Apr 07, 2014 1:05 pm

Clicca per l'originale in francese:
JDW ha scritto:Buongiorno!

Alcuni mesi fa, a causa delle lamentele dei giocatori riguardanti le offerte di token gratuiti (questi arrivavano una volta su 4) e dell'incapacità del nostro fornitore di regolare questi problemi, abbiamo disattivato questo offerte.

Oggi lanciamo un nuovo servizio per ottenere token omaggio (o in regalo con altri acquisti) grazie ad un nuovo partner, molto più solido e affidabile di quello precedente.

Benché siamo fiduciosi dell'onestà delle offerte, selezionate con maggiore severità, faremo attenzione ai vostri riscontri nelle prossime settimane per verificare se il fornitore ha mantenuto le promesse.

Non esitate a darci la vostra opinione su queste nuove offerte (token ricevuti o no, tempi d'attesa, qualità delle offerte, ecc.).

Per vedere le offerte in corso, vi basta andare su Pane, amore e chirurgia e cliccare il pulsante nell'angolo in alto a destra.

Vi ringraziamo in anticipo per le vostre segnalazioni, sperando che ciò consenta a chi non possa o voglia acquistare token, di sfruttare i servizi premium!

Intervento tratto da: Je ne comprends pas » Mur de tokens gratuits
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2165095


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Gli admin sul saccheggio dei principati (Albania, Westmorland)

Messaggio  Pnj Lun Apr 07, 2014 1:43 pm

Clicca per l'originale in inglese:

Le0ben ha scritto:Come tutti voi sapete, è vietato:

- mandare la tesoreria in negativo o incrementarne il deficit se è già in rosso;
- sottrarre ferro e pietra al punto da impedire l'apertura delle miniere.

Entrambe queste regole sono state violate dalla comunità albanese, il che è un vero peccato considerato quanto è stata aiutata per lungo tempo con la miniera d'oro.

Per tale motivo, eradicheremo tutti i membri del precedente consiglio (quello attuale ci ha avvisato del problema) se non restituiranno tutta la pietra e il ferro sottratti, nonché i ducati rubati nelle città albanesi e nel principato.

Sempre per questo motivo, Red_Viper è sotto custodia e sarà eradicato avendo preso parte al furto, se la situazione non si normalizzerà presto.

Se, entro la fine della settimana, la situazione tornerà alla normalità e tutto il maltolto sarà restituito agli inventari delle città e del principato, nessuno sarà eradicato.

I colpevoli hanno una settimana per rimediare. Oltre sarà troppo tardi per loro.

Per ogni informazione o spiegazione sul caso potete contattarci tramite il Pannello Informativo. Indicate "Tesoreria albanese" come oggetto del ticket.
Brennos ha scritto:Mi scuso se non ho letto tutti i post di questo thread: la risposta è semplice ed è stata già annunciata.
Ricordate gli annunci precedenti: il negativo è vietato, non può essere accresciuto, ai principati deve essere permesso rimettere in piedi la loro economia e per questo sono stati sostenuti (nuovo sistema minerario, bonus per le manutenzioni, ecc.)

Quindi i giocatori che volontariamente portano un principato in negativo o accrescono il deficit saranno puniti. Questo è vietato.

Se chiudete tutte le miniere.
Se abbassate i livelli di tutte le miniere.
Se derubate l'intero inventario.
Se sottraete così tanta pietra e ferro che il nuovo MdM non può aprire le miniere o fare la manutenzione.

Tutte queste azioni accrescono il negativo o fanno sprofondare la cassa della contea e danneggiano il gioco di tutti coloro che ruolano gli abitanti del principato.

Alcuni Stati hanno fatto uno sforzo esemplare, per esempio in Spagna (non in Aragona, sto pensando alla Castiglia), coronato dal successo grazie ad iniziative molto intelligenti che hanno rimesso in sesto l'economia e per questo i giocatori sono stati anche premiati, ad esempio promuovendo modificando naturali in porti così che potessero aumentare di livello.

Altri Stati come l'Aragona non hanno fatto nulla, se non piangere in continuazione, con pessimi politici che hanno continuato ad accrescere il negativo... Se non riesco a trovare 1,3 milioni di ducati sarò costretto a cancellare l'intera Aragona, fonderla o darla via, tanto per dire.

So che alcune situazioni non sono ideali e so che le spese per i pasti dei consiglieri non sono equilibrate, ora che gli abitanti sono meno del passato: ho sentito le proposte per cambiare le regole, ci stiamo lavorando su.

Interventi tratti da: Babel Tower II » Albanian situation and admin's answer in forum
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2155871
Babel Tower II » Questions about the game rules
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2167625


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Brennos sui giudici che mandano in negativo

Messaggio  Pnj Lun Apr 07, 2014 2:16 pm

Clicca per l'originale in francese:

Brennos ha scritto:In effetti mandare in negativo un pg non è a rigore vietato: è vietato semmai infliggere una sanzione che il personaggio non può pagare. Se il reo ha nascosto tutto o ha convertito tutto in mais, mandare in negativo non è un abuso per esempio. Smile
Brennos ha scritto:Buongiorno,

se il giudice ritiene che il reo possa pagare, allora può dargli una sanzione, che naturalmente non deve essere sproporzionata rispetto al crimine commesso. Nel suo calcolo non ritengo corretto considerare i campi, che non sono facili da dare via. Comunque in questo caso una pena complessiva di 1250 ducati mi pare accettabile.

Saluti

Brennos

Intervento tratto da: Je ne comprends pas » procès annulé par les administrateurs
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2155871
Screenshot della risposta (risalente ad aprile 2012): link 1; link 2


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Brennos sui soldati che vanno nelle risorse cittadine

Messaggio  Pnj Lun Apr 07, 2014 3:36 pm

Clicca per l'originale in francese:

Brennos ha scritto:Va bene, non ho il tempo di leggere tutte le 5 pagine, è possibile che abbia capito male.


1. Le0ben riceve un ticket dove si dice: Sono in esercito, non posso fare alcuna azione TRANNE andare al frutteto.
Logicamente, Le0ben lo gira come bug, perché o si possono fare tutte le azioni o nessuna.

2. Ricevo, ora non ricordo se via ticket o per pm, un messaggio che dice: Sono soldato e posso lavorare. È lecito?
Se mi dicono una cosa simile, significa che sono soldato e posso intraprendere tutte le azioni di lavoro. Se lavoro e il capo dell'armata si muove, non posso seguirlo, peggio per me.




Dov'è l'errore della Celsius (e qui facciamo mea culpa): anche gli Admin talvolta hanno bisogno di verificare quale sia il meccanismo corretto atteso dal gioco, perché non possiamo ricordarci tutto, sapete meglio di tutti la complessità di tutte le azioni del gioco nel loro complesso.

Se qualcuno qui fa il soldato e mi può dire cosa sia esatto, se il rapporto 1 o 2, allora avremo la risposta alla domanda. Potete scrivermi per pm per dirmi che c'è una soluzione al problema, oggi non credo che potrò ripassare regolarmente sul forum per controllare Smile
Brennos ha scritto:In attesa di decidere se impedire l'azione o permetterla, potete andare nelle risorse cittadine pur stando in esercito, non vi sarà alcuna sanzione.

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » Travailler en Armée
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2146325


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Brennos sulla morte del re

Messaggio  Pnj Mar Apr 08, 2014 8:45 am

Clicca per l'originale in francese:

Brennos ha scritto:Una precisazione: l'abdicazione non esiste.
Alla fine del suo regno, un re muore.
Se cambia nome, è per conservare il suo account, ma interpreterà un nuovo personaggio con un "background" differente.
Brennos ha scritto:Salve a tutti,

a priori non c'è alcun bug: quando un re chiede il "cambio di nome" alla fine del suo regno, parte una nuova elezione e il cambio di nome diventa effettivo.

Quale che sia la soluzione scelta, inumare il pg nella cripta o conservare l'account IG con un cambio di nome, il re muore.

Dal punto di vista GdR, è chiaro che il re sceglie la morte che preferisce, al limite si può immaginare una sparizione misteriosa, ma non si ritroverà mai il cadavere e sarà considerato morto sia dallo Stato sia dalla Chiesa. Di conseguenza, un re che ha cambiato nome è un nuovo personaggio a tutti gli effetti, che non ha nulla a che vedere con il re defunto.

La diceria sulla possibilità di abdicare deriva dai primi annunci sui re ruolati da giocatori: c'era stato un equivoco ancora prima che la funzionalità fosse codificata, ecco spiegato l'arcano.

Spero di avere dissipato ogni dubbio!
Brennos ha scritto:L'account In Game di quello che era il re e che ha cambiato nome, è un nuovo personaggio a tutti gli effetti.
Ma se chi ruola il Re, per il suo pg, preferisce che questi abbia simulato la morte, va bene, a patto che da quel momento in poi si tolga definitivamente di scena.
Quello che non vogliamo è che un bel giorno, lo smemorato o il simulatore torni alla carica, tramite la forza o l'inganno, se no finiamo per trovarci una ventina di reucci morti ambulanti che si trascinano per l'eternità per conservare il loro potere post-regno. Smile
Brennos ha scritto:
Angelyque ha scritto:Eppure ero convinta che in caso di cambio di nome, non ci fosse alcuna cripta.

Ne avevamo parlato con chi ruola Eusaias.

Se è così, non vedo perché uno dovrebbe scegliere l'eradicazione.

Vero, non è prevista alcuna cripta se il re sceglie di cambiare il nome, ma il suo nick apparirà comunque nel registro delle cattedrali del regno, con le date di inizio e fine del suo potere.

Ho aggiunto all'annuncio del 2010 una postilla per eliminare ogni ambiguità per il futuro.

Interventi tratti da: Annonces » L'élection des rois, reines et empereurs
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=1499598
Je ne comprends pas » Le roi est mort ?
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2167256


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Corbeaunoir sui passeggeri oltre il limite

Messaggio  Pnj Mar Apr 08, 2014 9:20 am

Clicca per l'originale in francese:

--_belissende_de_biel_ ha scritto:Buongiorno

Una domandina a cui non sono riuscita a trovare risposta. Mi pareva che prima, quando un esercito saliva su una nave, il numero delle persone a bordo aumentava.
Va bene, è una cosa vecchia, ma volevo sapere se funzionava ancora o se la falla non esiste più e il numero di passeggeri a bordo resta uguale.
Vi ringrazio in anticipo per le informazioni che mi darete.
Corbeaunoir ha scritto:È una falla e alcuni ne hanno già fatto le spese.
Presto sarà corretta.

Nell'attesa, chiunque tenterà di sfruttare questa falla sarà eradicato.
Corbeaunoir ha scritto:Se un admin dice che è una falla, non bisogna discutere: è una falla e basta.

Ma visto che sono buono, ecco alcune spiegazioni aggiuntive:

> ONE ha in effetti imbarcato un'armata i cui effettivi superavano la capacità massima della nave

> Quando hanno fatto questa azione: 1) il gioco non glielo ha impedito; 2) non stava scritta da nessuna parte IG la capacità massima della nave, quindi gli abbiamo riconosciuto il beneficio del dubbio. In fondo, poteva davvero essere che non lo sapessero

> Abbiamo rispedito la nave interessata in un porto per consentire a tutti di sbarcare

> Poco tempo dopo, abbiamo pubblicato nel porto IG la capacità massima di ogni nave, così che tutte le persone che si imbarcavano ne fossero consapevoli. Da quel giorno, imbarcarsi su una nave sforandone la capacità massima dei passeggeri costituisce una falla punibile con l'eradicazione

> Presto (quando avrò un po' di tempo) l'imbarco in soprannumero sarà direttamente impedito dal sistema

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » Places sur un navire
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2177955


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Pm IG a sindaci e catastali

Messaggio  Pnj Mer Mag 07, 2014 12:09 pm

Clicca per l'originale in francese:

Celsius online ha scritto:Mittente: Celsius online
Data d'invio: 23/10/1461 - 17:56:48
Titolo: Urgente! Sulle città

Caro sindaco o consigliere catastale,

Prima di tutto un enorme grazie per essere in prima linea nel testare la vista 3D della città, con tutto quello che comporta: scoperte, mani nei capelli, bug... Lo staff della Celsius è tutto impegnato a correggerli e facilitarvi la vita. Allora non esitate a:

1. Porre ogni tipo di domande nel topic dedicato ai sindaci e ai catastali, sul forum JNCP: http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2144247
2. Comunicarci domande e problemi tramite il Servizio Assistenza (Forum e Aiuto » Aiuto) spuntando sempre la voce "Problema con una recente implementazione".

*Punti costruzione*

Il posizionamento dei primi edifici, strade, ecc. vi sono costati Punti Costruzione mentre non avreste dovuto spenderne nessuno. Abbiamo appena riportato la riserva di Punti Costruzione al valore iniziale così che nessuno sia penalizzato. Sappiate però che ogni città ha ricevuto un ammontare di Punti Costruzione proporzionale al numero dei suoi abitanti: se sono troppo pochi, contattateci attraverso il Servizio Assistenza e ve ne aggiungeremo altri a mano.

*Quanto costa modificare la città?*

Tracciare strade e posizionare case, campi e taverne non costa nulla, quindi date sfogo al vostro estro!

*Tutte le città, da ora, devono obbligatoriamente poter accettare case, campi e taverne dei personaggi!*

Non siete costretti a farvi piacere il 3D: ma in questo caso avete l'obbligo di nominare un catastale!
Avete il diritto di voler prendere tempo per pianificare una città graziosa, che rispetti storicamente lo sviluppo urbanistico, ecc. ma dovete al contempo permettere ai giocatori che vogliano posizionare da subito la casa, campi e taverna, di farlo sin d'ora! Le due cose non sono in contraddizione: potete ad esempio riservare temporaneamente un angolo della città ai giocatori che hanno più fretta e riservarvi di costruire la "vera" città altrove. Nell'attesa, posizionate il municipio in prossimità del borgo temporaneo, perché la mappa della città si centra automaticamente sull'edificio principale una volta che questo sia inserito nel gioco.

Se per l'inizio della prossima settimana alcune città non avranno né i lotti riservati, né case posizionate, saremo obbligati a nominare un catastale non nominato da voi e dovrete anche augurarvi che la popolazione non vi si rivolti!

Non dimenticate: per ogni minimo problema o qualora vogliate comunicarci una situazione particolare che vi impedisca di pianificare la città sin d'ora, contattateci sul forum o attraverso il Servizio Assistenza. Siamo lì a vostra disposizione.

*Campi e taverne non possono essere spostati!*

Attenzione: vi ricordiamo che i campi e le taverne, una volta posizionati, lì stanno.

*Bug della taverna municipale corretto

Alcuni sindaci non potevano posizionare la taverna principale. Il bug è stato corretto

*Come posizionare le abitazioni più grandi?*

Alcune case occupano 2 o 4 porzioni di terreno. Una casa da due ha quindi bisogno, per essere posizionata, di due lotti affiancati riservati a scopo abitativo. Una casa da 4 porzioni ha parimenti bisogno di quattro lotti, accostati così da formare un quadrato

Buona settimana e buon gioco a tutti. Non dimenticate che questa è una versione Beta, che stiamo migliorando alcune cose anche ora e che il meglio è nemico del bene: allora forza, pianificate la città per permettere ai residenti di viverci!

Lo staff della Celsius online

P.S.: C'è forse bisogno di dire che le città più belle saranno ben ricompensate? Smile

Intervento tratto da: Je ne comprends pas » [3D] Montrez votre maison
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2144625
Copia del pm IG ricevuto dai sindaci e dai consiglieri catastali di RR


RITORNA INDIETRO ALL INDICE : PAROLA DI ADMIN

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Parola d'admin - Pagina 3 Empty Re: Parola d'admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.