F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Università : problemini vari durante gli studi

Andare in basso

Università : problemini vari durante gli studi Empty Università : problemini vari durante gli studi

Messaggio  Admin Dom Feb 03, 2013 4:59 pm

ho seguito lezione all'università, mi hanno tolto altri 5 ducati oltre ai 15 della lezione

[url][/url]

[url][/url]

[url][/url]

[url][/url]

[url][/url]

[url][/url]

[url][/url]


Ultima modifica di Admin il Dom Feb 03, 2013 5:09 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Università : problemini vari durante gli studi Empty ho seguito lezione all'università, mi hanno tolto altri 5 ducati oltre ai 15 della lezione

Messaggio  Admin Dom Feb 03, 2013 5:08 pm

12 Mar 2008

Kaisersose10 ha scritto:
L'altro giorno mi sono connesso e avevo 718 ducati,dopo qualche minuto aggiorno la pagina e avevo un nuovo avvenimento:
avevo venduto un pezzo di pane a 6,50 ducati.

Quindi quanti soldi avevo,724,5??Eh no...avevo 720 ducati....mi ha dato solo 2 ducati!!

Adesso mi sono collegato e avevo 251,80 ducati,
vado a studiare
e quindi mi ritrovo con 236,80 ducati.

Poi cerco di acquistare un frutto a 11,
ma il tasto comprate nn funziona,quindi decido di aspettare e mi metto a leggere il forum.

Poi torno sulla pagina del gioco,la aggiorno,e quanti soldi ho?231,80 ducati!!

Perchè ho perso altri 5 ducati senza fare nulla? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ernesto_che_guevara ha scritto:Kaise per i 5 ducati in meno dopo lo studio all'università è simile a questo problema che ebbi io tanto tanto tempo fà e che continuo tuttora ad avere?
http://intlforum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?t=20029

Stavo già iniziando a preparare il bug da far presente agli Admin...

In poche parole ogni qual volta vado a studiare,
mi scala subito il costo della lezione (manutenzione esclusa),
poi se esco e rientro un istante dopo,
mi scala altri 5 ducati.
Quindi i 5 ducati li scala un pò dopo....
Kaisersose10 ha scritto:Hola Carlitos....in effetti potrebbe essere questo!Oggi nn ho studiato e nn è successo nulla!Appena mi rimetto a studiare ci faccio caso e magari faccio anche uno screen!

Martedì in effetti è successo dopo che sono andato a studiare.....nel caso della taverna e del pezzo di pane nn ricordo,però i conti,considerando i centesimi,sembrerebbero tornare,e a questo punto presumo che la perdita sia stata sempre di 5 ducati precisi.


Grazie per l'aiuto!(dicevo a Carlos) Rolling Eyes 😉
Jann ha scritto:Sugli studi nei RR me ne intendo poco:P
Ma non potrebbero essere i 5,00 ducati che ti scala in automatico quando studi da solo? ("potete lavorare qui" )
oppure una tassa ducale aggiuntiva per la lezione?


13 marzo 2008
Kaisersose10 ha scritto:Mi è successo anche stamattina.

Sono andato a studiare e mi rimanevano 44 ducati,sono uscito e mi sono loggato di nuovo per fare la prova e avevo 39 ducati,mi ha tolto i 5 ducati.

Non so perchè succede,cmq ho sempre studiato con un professore e le tasse ducali nn ci sono.Al massimo ci sono 10 ducati di spese di manutenzione ma in teoria nn dovrebbe scalarle.
Ernesto_che_guevara ha scritto:Kaise è lo stesso identico problema riscontrato da me da novembre dell'anno scorso fino a questo momento... Sad (non sono l'unico sfigato allora Cool )

Quando si studia da soli non ci sono problemi, vengono scalati i normali 5 ducati previsti dal gioco. Succede solo quando si seguono le lezioni da un professore.

Cerco di preparare il bug da presentare agli Admin.

Se succede a qualcun'altro che lo dica..
Siliane ha scritto:Ho riscontrato lo stesso problema anche io.
Sono livello 2 e ieri era la seconda volta che studiavo all'Università (la prima volta non ho controllato): mi sono stati scalati i 15 ducati dovuti per la lezione, i 10 delle tasse no. Sono uscita dal gioco e subito rientrata, mi ha tolto altri 5 ducati Sad
Predatore1 ha scritto:Anche a me è successo già 2 volte.
Seguo le lezioni da poco, sono a liv2, fin adesso ho seguito poche lezioni all'università, le prime volte mi sembra che non mi hanno tolto altri 5 ducati oltre ai 15 della lezione, ma l'ultima volta e anche per la lezione di oggi ho controllato meglio e pagati subito i 15 ducati, dopo un pò mi hanno tolto altri 5 ducati.
Se va avanti così altro che 15 ducati a lezione, ci vorranno 15+5= 20 ducati senza sapere nemmeno dove vano a finire i 5 ducati che si prendono Sad

Questa storia è capitata già ad altri giocatori con i quali cercavo di capire se era successo anche a loro.
Jann ha scritto:Finalmente una risposta da LJS riguardo il problema ^^

LJS ha scritto:(...)there is no difference between italy and the other countries
the rector of the university of Milano
decides of the price of the teaching
there are 3 prices:
teaching, studying and books
10 for teaching, 5 for studying and 5 for books ( the 5 you are talking about ) (...)

In pratica :
studiando all'universita' si paga :
1. 10 ducati al professore ( stipendio regolato dal rettore )
2. 5 ducati per lo studio
3. 5 ducati per il libro usato ( i 5 ducati aggiuntivi )
Senza eccezioni.

Finalmente posso dire con certezza che non e' un bug:P



TORNA INDIETRO alla pagina principale : problemi con gli studi

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Università : problemini vari durante gli studi Empty Università: il posto c'è, ma tu non ci vai ...controllato quanti ducati hai nell inventario personale per pagare la lezione ?

Messaggio  Admin Dom Mar 24, 2013 2:21 pm

Arcanine ha scritto:Passi il cambio di coltura non richiesto, quando invece volevo assumere (2 pecore fottute).
Passi non aver potuto prendere l'annuncio da funzionario per 20 pt istituzione (e che continui a non poterlo prendere).
Ma che dopo averci fatto la posta mezz'ora, nell'unico giorno in cui ho accesso alle lezioni universitarie, debba pure capitare questo... Evil or Very Mad

Università : problemini vari durante gli studi Screen10

Il posto a lezione c'è, ma il tasto "seguite questa lezione" non è cliccabile (anche nella versione vecchia).
In meno di un mese è il terzo bug che mi frega. Inizio un po' a rompermi.
Se LJS non ha voglia di lavorare a questo gioco, si cerchi un altro impiego. Come utente (pagante) io mi dichiaro del tutto insoddisfatto della gestione.
Arcanine ha scritto:
Kaisersose10 ha scritto:Non per dire nulla...ma se i soldi non sono sufficienti il tasto c'è lo stesso e premendolo ti avverte della mancanza di ducati necessari per seguire. Rolling Eyes

Almeno a me è successo così.

Che posso dirti? Non ci capisco niente Razz
Se è come dici tu, allora è un bug reale. Per l'appunto, io non ci feci caso... so per certo che ho cannato due lezioni perchè il tasto era inattivo. Vediamo se ricapita... Rolling Eyes
Sheireen ha scritto:prendo in esempio lo screen postato da Arcanine:

lui ha una disponibilità di liquidi di 19 ducati
l'università gliene chiede in realtà 22 anche se alla fine gliene prenderà solo 12 (salario del prof).

se non si hanno anche i restati 10 ducati per arrivare al totale dei 22, il tasto rimane disabilitato.

non so com'era prima, se il tasto rimaneva attivo e usciva l'avviso della mancanza dei soldi, ma ora è così, mi è successo anche altre volte.

buono studio a tutti
Shey

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Università : problemini vari durante gli studi Empty Re: Università : problemini vari durante gli studi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.