F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

22 Mar 2013 : Una piccola aggiunta al messaggio precedente sul lavoro in miniera

Andare in basso

22 Mar 2013 : Una piccola aggiunta al messaggio precedente sul lavoro in miniera Empty 22 Mar 2013 : Una piccola aggiunta al messaggio precedente sul lavoro in miniera

Messaggio  Admin Lun Apr 01, 2013 12:57 pm

Annuncio di Levan , in francese

Spoiler:

Annuncio di Levan , traduzione con google chrome, (scusate le imperfezioni)
Ciao,

Una piccola aggiunta al messaggio precedente.

Da un lato, la durata del lavoro in miniera sono stati esaminati. In particolare, sarà ora sufficiente a lavorare 22h per un denaro al giorno, lavorando 22h , il minatore porterà alla provincia , quanto il lavoro di un giorno con il vecchio sistema.

D'altra parte, alcuni Ministri delle Miniere hanno/avranno problemi con la situazione attuale, e vi aiuteremo.
Ci sono tre ragioni per i loro problemi:


  • 1 / La modifica delle regole di consumo delle miniere (le 10 più grandi folle in un periodo di 30 giorni) è stato probabilmente fatto troppo in fretta.

  • 2 / Inoltre, il lancio del nuovo modo di lavorare nelle miniere, il Martedì 26 sera, necessariamente ha portato ad una giornata quasi bianco,
    il 27 (la logica, il sistema torna ad avanzare la paga dei giocatori, tra cui che di solito è in programma per Domenica, e spostando la produzione fino a 24 ore).
    Alcuni Ministri delle Miniere hanno deciso di chiudere le loro miniere del giorno successivo, anche quelli che erano altamente redditizio, quando era solo una tecnica di cava.

  • 3 / E, infine, c'era un piccolo bug a causa di una serie di arrotondamento nel calcolo della manutenzione.


Così, abbiamo iniziato al punto di un piccolo script per compensare con precisione province

bug 3 ° /. Non c'è altro bug.

Abbiamo anche deciso che, come i costi di manutenzione di transizione (compresa la manutenzione di emergenza) e il miglioramento delle miniere sarà ridotto del 40%. Questa è una misura che darà un grande respiro di aria fresca alle contee, e anche molto di più. Buon divertimento!

(Indichiamo in anticipo la graduale eliminazione del bonus).

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

22 Mar 2013 : Una piccola aggiunta al messaggio precedente sul lavoro in miniera Empty Re: 22 Mar 2013 : Una piccola aggiunta al messaggio precedente sul lavoro in miniera

Messaggio  Admin Lun Apr 01, 2013 1:22 pm

Mittente : Celsius Online
Data d'invio : 22/03/1461 - 16:58:43
Titre : Adjustements on mines

Salve,

L'implementazione sulla modifica di come lavorano le miniere di Giovedì ha queste due dirette conseguenze:
- Il primo giorno con questo nuovo sistema è stato meno produttivo perché la maggior parte delle "time slot" scelte dai minatori è finito con il reset, che ha implicato un "blip" (?) deficit per le province.
- L'attivazione dei nuovi costi di mantenimento, basati sui 10 giorni degli ultimi trenta con il numero più grande di minatori ha causato un costo aumentato delle miniere

Inoltre, certi bugs sono comparsi con l'attivazione di questi due implementazione, che hanno causato una diminuzione del reddito atteso dalle miniere: questi bugs non sono stati risolti* e le province hanno ricevuto pietre ferro sale e oro che si presume dovessero ricevere in "primo luogo" (?).

Abbiamo anche fatto i seguenti aggiustamenti

1. Per facilitare la transizione al nuovo sistema, i normali costi di mantenimento, i costi di manutenzione urgenti e i costi di miglioramento per tutte le miniere sono stati ridotti del 40%. Questa riduzione del costo è significante per tutte le province , affinché incentivi il loro guadagno in modo significativo, perciò tenere aperte quelle miniere!!

Ricordate che l'aggiustamento è per facilitare la transizione e non è permanente; la riduzione del 40% sarà tolta e sarete avvertiti prima di questa rimozione

2. La durata del lavoro nelle miniere è stata rivista. Ora sarà sufficiente lavorare 22 h per ricevere la paga normale del giorno; ogni minatore che lavorerà 22 h sarà conteggiato come il lavoro di una giornata intera per le provincie, secondo il vecchio sistema.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.