F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema iscrizione : convalidare il mio account tramite una email

Andare in basso

Problema iscrizione : convalidare il mio account tramite una email Empty Problema iscrizione : convalidare il mio account tramite una email

Messaggio  Admin Ven Lug 02, 2010 3:54 am

ciao a tutti..
avrei un problema..
sn appena salito al livello 1 e mi è comparso un messaggio dove mi dice di convalidare il mio account tramite una email che dovrei avere ricevuto al momento della registrazione..io questa email non ce l'ho..ho provato a cliccare su reinvia email ma non mi arriva nulla..come posso fare?
(non sò se è un bug del gioco o io imbranato ma nn saprei dove potare la domanda..)
---fromINTgordon90 ha scritto:
Ralph ha scritto:molti hanno risolto questo problema facendosi reinviare la mail a un altro indirizzo, prova così.

ho provato ma non funziona..nn arriva nemmeno la..nn so più che fare..
King_x ha scritto:
Players in that case must send an email to

http://faq.iregni.com/index.php?mode=contact

support@'yoururl'.com

(for instance
support@iregni.com or

support@renaissancekingdoms.com),

in any language, but with:
- the email address they registered with
- their login

We will then do the necessary.

LJS

In caso di mancata ricezione dell'e-mail mandare una e-mail a support@iregni.com o support@renaissancekingdoms.com in qualsiasi lingua (quindi va bene anche in italiano) specificando l'indirizzo e-mail con cui ci si registra e i propri dati di log in (cioè nick e password).

N.B.
Non bisogna rivelare assolutamente i propri dati relativi al log in a terzi ma inviare solo ed esclusivamente agli indirizzi sopra citati.
Jann ha scritto:
Ho ricevuto molti pm di recente riguardo l'email di conferma non arrivata.
Dica alla sua amica di non preoccuparsi Smile

Non so davvero il perche', ma dall 'introduzione della nuova grafica non e' piu' necessaria l'email di conferma per continuare il gioco.
Me l'hanno confermato i giocatori che non hanno ricevuto mai un' email di conferma, ma tutt'ora giocano ei Regni senza problema Smile

Se ci fosse qualsasi problema con il pg della sua amica, le dica di mandarmi pure un messaggio ingame o sul forum o un email agli admin a choup@celsius-online.com per una verifica.

Ma, le assicuro, nessun problema a continuare il gioco anche non avendo ricevuto l'email di conferma Smile


Jann
Giallosai ha scritto:praticamente il tuo amico dovrà connettersi a questo link

fate attenzionzione voi che siete iscritti,nn dovete far nulla...basta cliccare..ANNULLA...e NN TOCCARE NULLA NELL INSERIMENTO DATI

http://www.iregni.com/inscription-jeu-gratuit.htm

QUA VEDRETE IL MSG D AVVERTIMENTO

http://img339.imageshack.us/my.php?image=iscrizionefase1by7.jpg

poi vedrà la parte da compilare x l iscrizione

https://2img.net/r/ihimizer/img224/8435/iscrizionefase2js6.jpg


Come cambiare indirizzo email e password del proprio account (CLICCA SULLA SCRITTA IN ROSSO)

Andare all'indirizzo http://www.iregni.com/GestionCompte.php

Inserire indirizzo di email e password usati per la registrazione

Una volta entrati sarà possibile cambiare l'indirizzo di posta elettronica e/o la password per fare login.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problema iscrizione : convalidare il mio account tramite una email Empty non ricordo l email di reggistrazione

Messaggio  Admin Mar Apr 26, 2011 7:27 pm

Problema iscrizione : convalidare il mio account tramite una email Ricord10

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.