Problema iscrizione : convalidare il mio account tramite una email
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Archivio segnalazioni bug
Pagina 1 di 1
Problema iscrizione : convalidare il mio account tramite una email
ciao a tutti..
avrei un problema..
sn appena salito al livello 1 e mi è comparso un messaggio dove mi dice di convalidare il mio account tramite una email che dovrei avere ricevuto al momento della registrazione..io questa email non ce l'ho..ho provato a cliccare su reinvia email ma non mi arriva nulla..come posso fare?
(non sò se è un bug del gioco o io imbranato ma nn saprei dove potare la domanda..)
---fromINTgordon90 ha scritto:Ralph ha scritto:molti hanno risolto questo problema facendosi reinviare la mail a un altro indirizzo, prova così.
ho provato ma non funziona..nn arriva nemmeno la..nn so più che fare..
King_x ha scritto:Players in that case must send an email to
http://faq.iregni.com/index.php?mode=contact
support@'yoururl'.com
(for instance
support@iregni.com or
support@renaissancekingdoms.com),
in any language, but with:
- the email address they registered with
- their login
We will then do the necessary.
LJS
In caso di mancata ricezione dell'e-mail mandare una e-mail a support@iregni.com o support@renaissancekingdoms.com in qualsiasi lingua (quindi va bene anche in italiano) specificando l'indirizzo e-mail con cui ci si registra e i propri dati di log in (cioè nick e password).
N.B.
Non bisogna rivelare assolutamente i propri dati relativi al log in a terzi ma inviare solo ed esclusivamente agli indirizzi sopra citati.
Jann ha scritto:Ho ricevuto molti pm di recente riguardo l'email di conferma non arrivata.
Dica alla sua amica di non preoccuparsi
Non so davvero il perche', ma dall 'introduzione della nuova grafica non e' piu' necessaria l'email di conferma per continuare il gioco.
Me l'hanno confermato i giocatori che non hanno ricevuto mai un' email di conferma, ma tutt'ora giocano ei Regni senza problema
Se ci fosse qualsasi problema con il pg della sua amica, le dica di mandarmi pure un messaggio ingame o sul forum o un email agli admin a choup@celsius-online.com per una verifica.
Ma, le assicuro, nessun problema a continuare il gioco anche non avendo ricevuto l'email di conferma
Jann
Giallosai ha scritto:praticamente il tuo amico dovrà connettersi a questo link
fate attenzionzione voi che siete iscritti,nn dovete far nulla...basta cliccare..ANNULLA...e NN TOCCARE NULLA NELL INSERIMENTO DATI
http://www.iregni.com/inscription-jeu-gratuit.htm
QUA VEDRETE IL MSG D AVVERTIMENTO
http://img339.imageshack.us/my.php?image=iscrizionefase1by7.jpg
poi vedrà la parte da compilare x l iscrizione
https://2img.net/r/ihimizer/img224/8435/iscrizionefase2js6.jpg
Come cambiare indirizzo email e password del proprio account (CLICCA SULLA SCRITTA IN ROSSO)
Andare all'indirizzo http://www.iregni.com/GestionCompte.php
Inserire indirizzo di email e password usati per la registrazione
Una volta entrati sarà possibile cambiare l'indirizzo di posta elettronica e/o la password per fare login.
Argomenti simili
» Problema iscrizione e convalida dell'account
» indice delle FAQ
» Parola d'admin
» Esercito e Reggimento
» [Sincronizazione account] aiuto leggo il forum del comune sbagliato
» indice delle FAQ
» Parola d'admin
» Esercito e Reggimento
» [Sincronizazione account] aiuto leggo il forum del comune sbagliato
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Archivio segnalazioni bug
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.