PG disperso con la nave in balia delle onde
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco
Pagina 1 di 1
PG disperso con la nave in balia delle onde
Per favore! Help me! Non ho molto cibo e sto ancora bloccato a bordo senza la conoscenza della navigazione e in grado di raggiungere porto. Morirò in barca e io sono sola!
Ho ricordato la situazione:
Sono sul bordo occidentale La Blanche Hermine del porto di Saint-Brieuc e non posso tornare perché mi sono bloccato, non so nulla. Ho gran bisogno di aiuto più velocemente!
Il movimento è dovuto ad aiutare, ho voluto dare al porto di Saint-Brieuc. Ho spostato la barca e ... Sono stupido, perché io sono bloccato, stanco, affamato presto ... Il vento non si sposta ad est e devo unire l'Occidente. Ho sempre fallimenti del movimento.
Con l'aiuto!
scrivete a Choup via le formulaire de la FAQ
http://faq.iregni.com/index.php?mode=contact
Oppure attendere il passaggio di Aupyl è un pro.
Oppure si è tentato di andare a vedere il Vasco da Gama Subforum?
http://forum.lesroyaumes.com/viewforum.php?f=4323
Forse hanno già stato il caso.
Maitre_aupyl ha scritto:Io non sono a bordo della barca. Sono un po 'bloccato a terra da dazi ducale. E per chi conosce la geografia tra Fecamp e St-Brieuc, c'è qualcosa chiamato Cotentin.
E sono riuscito 19 giri, raggiungendo la posizione della nave in questione, circa due giorni e mezzo. tre conteggio fermo.
Dovremo mura.
essere così
Jsoit come questo
Bisogna adattarsi alle venti circa.
La navigazione non è un picnic.
Merci pour toutes vos réponses.
Dinodzo a écrit:
Ecrit à choup via le formulaire de la FAQ
Déjà fait et plus d'une fois... Pas de réponse !
Sorianne a écrit:
Ou attends le passage d'Aupyl, c'est un pro.
Ou tu as essayé d'aller voir du côté du sous forum Vasco de gama?
http://forum.lesroyaumes.com/viewforum.php?f=4323
peut-être qu'ils ont déjà eu le cas.
Merci pour ce conseil, je vais le faire tout de suite !
Sibylle. a écrit:
Je dis peut être une bétise, mais au lieu d'aller tout droit, essayer de tirer bord à bord, ce ne serait pas la solution pour faire avec le vent?
Le vent va vers l'est et moi, je veux aller à l'ouest... Je ne suis qu'à une seule case de Saint-Brieuc, une seule et unique...
Il vento ne va verso est e voglio andare a ovest ... Io sono solo una scatola di Saint-Brieuc, un unico ...
--Kitiara a écrit:
tu me donnes combien si je viens t aider? Je suis sur Vannes .
Essaies de trouver quelqu un par du coté de treguier pour venir t indiquer les bons vent a prendre.
d ailleurs essaies de longer la cote vers l ouest pour arriver a treguier.
Si le vent te pousse par la bas c'est peu etre plus facile du coup.
Cercando di trovare qualcuno a fianco di una t TREGUIER venuto a dare il giusto vento ha preso.
Oltre a cercare di aggirare la costa verso occidente per arrivare in TREGUIER.
Se il vento spinge giù è essere più facile il tiro.
Je donnerais n'importe quoi pour retrouver la terre sachant que je n'ai pas beaucoup d'argent sur moi non plus. Mais je n'ai de vivres que pour un jour... J'ai peur toute seule.
L'ennui, c'est que je veux aller à l'ouest ! Mais je n'y arrive pas du tout.
Harpege a écrit:
essaie déjà de voir où tu es réellement : si tu es à une case de St Brieuc, c'est pas très grave, tu vas bien y arriver. Le truc pour se déplacer vers l'est quand le vent va vers l'ouest est d'aller d'abord au nord, puis au sud est.
sinon, dans le coin, il doit y avoir Aupyl, Attilu_caligula (vérifier le nombre de "l") et Cimabeth. Envoie leur des pigeons pour leur dire exactement où tu es, ils pourront positionner leur navire pas loin du tien et te dire quels vents ils voient, et ainsi te guider.
Merci, je vais le faire tout de suite !
Merci Maitre_Aupyl. Mais vous savez, je suis d'origine normande HRP ! Alors on peut... s'aider ! Je suis prête à n'importe quoi ! C'est la crise.
Je n'avais plus accès à ici hier, après avoir posté... Je ne sais pas pourquoi mais je viens tout juste de les retrouver ! Soulagée de voir que vous m'avez répondu ! Faut que je tente le tout pour le tout !
------------------------
Grazie per tutte le vostre risposte.
Dinodzo ha scritto: Scrive choup attraverso la forma di FAQ già fatto più di una volta ... Nessuna risposta
Sorianne ha scritto: o aspettare il passaggio di Aupyl è un pro.
Oppure si è tentato di andare a vedere il Vasco da Gama Subforum?
http://forum.lesroyaumes.com/viewforum.php?f=4323 forse hanno già stato il caso.
Grazie per questo consiglio, lo farò ora!
Sibilla. ha scritto: Io dico può essere stupidità, ma invece di andare dritto, cercando di tirare a fianco, questa non è la soluzione al vento?
Il vento ne va verso est e voglio andare a ovest ... Io sono solo una scatola di Saint-Brieuc, un unico ...
Lo fa vento e Voglio Andare verso ovest è un ... Io sono solo l'Una Scatola di Saint-Brieuc, un Unico ...
- Kitiara ha scritto: se mi dai quello che ho t aiuto? I Vannes.
Cercando di trovare qualcuno a fianco di una t TREGUIER venuto a dare il giusto vento ha preso.
Oltre a cercare di aggirare la costa verso occidente per arrivare in TREGUIER.
Se il vento spinge giù è essere più facile il tiro.
Cercando di trovare qualcuno di t Una ha TREGUIER venuto Fianco Giusto una sfida che ha Preso Vento.
Oltre uno cercare di aggirare la costa verso Occidente per Arrivare in TREGUIER.
Se il vento e Essere Più giù sping lo tiro facile.
Darei qualsiasi cosa per restituire la terra, sapendo che non ho molti soldi su di me neanche. Ma ho cibo per un giorno ... Temo solo.
Il guaio è che voglio andare West! Ma non posso.
Harpège ha scritto: già cercando di vedere dove realmente sono: se ti trovi in una scatola di St Brieuc, non è molto grave, siete a posto lì. Il trucco di spostare ad est, quando il vento va verso ovest, è di andare prima a nord, poi verso sud est.
In caso contrario, in un angolo, ci deve essere Aupyl, Attilu_caligula (controllare il numero di 'L') e Cimabeth. Inviare i loro piccioni di dire esattamente dove sono, è possibile posizionare la loro nave non lontano da voi e dirvi che cosa i venti che vedono, e quindi si guida.
Grazie, lo farò ora!
Maitre_Aupyl grazie. Ma sai, io sono origine Normanna HRP! Poi si può ... aiuto! Sono pronto a fare qualsiasi cosa! E 'la crisi.
Non ho più avuto accesso a qui ieri, dopo la pubblicazione ... Non so perché ma ho solo trovarli! Con sollievo che ti ha risposto! Devo provare il tutto!
Guilhem ha scritto:Choup non farà nulla, non ci sono bug, hai messo in questa situazione da sola, otterrà da sola.
Vi consiglio di vedere come la navigazione vi lavora:
http://www.lesroyaumes.com/ext/ReglesNavigation.html
tack e applicare i consigli di Aupyl è inutile tentare di affrontare il vento contrario, dobbiamo.
Altrimenti si può andare nella direzione del vento per condurvi in un altro porto
che è in questa direzione, come Avranches. Ma ... hanno ancora bisogno di accettare ...
Buona fortuna!
Okay! Ma perché ho accesso qui solo la metà del tempo, io?
Bene, qui sono i movimenti recenti l'ultimo che è l'attuale.
Guilhem ha scritto:non ci sono venti in tutto il mare di petrolio ?
questo non ci aiuterà,
edit, ho solo capito.
noto che non ho competenze marittime , giusto?
Non vedere i venti intorno alla barca, è molto difficile nello stato.Conoscenze marittime di base :
- Probabilità di movimento incrementata
- Ridotta probabilità di perdersi
- Maggior visibilità della mappa e dei venti.
Il mio consiglio a molo di Avranches, prendere alcune classi e di iniziare a spedire in seguito.
O ancora una volta in Avranches, un altro capitano Breton è un po 'prendere più erudito di comando della barca.
Maitre_aupyl ha scritto:
porta Capo di Avranches Sebea
Devo metterlo in guardia, ma non esitate a scrivere.
Grazie! Non so quanto tempo ho per viaggiare. Ma si è fatto, i Normanni, per salvare la mia vita.
Attila_caligula ha scritto:
Indossando una parrucca bionda e un vestito a fiori grandi, Leu comincia a gridare:
'HELP! Sto morendo! MASTER AUPYYYYYYL dove sei? Venite a salvare un innocente Norman! "
Ridere Ridere Ridere Ridere Ridere
Beh ... Lo so! Io non sono intelligente per trovare me stesso in questa situazione! Autorizzo il mondo per prendersi gioco di me!
Jdw
Game developer ha scritto:Vidara a écrit:
Choup ne répond plus sur la FAQ je crois, grosse retraite je pense :p
Tout à fait faux. Merci de toujours considérer que la seule façon de contacter les admins est par la FAQ. On a mis suffisamment de temps comme ça à faire passer ce message, faudrait pas qu'une rumeur du genre vous décourage.
Quant au sujet... Désolé pour le petit rire sadique que j'ai eu en lisant vos péripéties. ^^'
----------------------------
Choup non risponde alla FAQ penso, penso che il pensionamento grande: p
Assolutamente falso. Grazie a voi di considerare sempre che l'unico modo per gli amministratori di contatto è il FAQ. Ci volle tempo sufficiente come quella per arrivare a questo messaggio, non dovrebbe quel tipo di voce che fuori.
Per quanto riguarda il soggetto ... Ci scusiamo per la risata sadica poco che stavo leggendo le vostre avventure. ^ ^ '
Re: PG disperso con la nave in balia delle onde
Beatrice77 ha scritto:Ad una mia amica è uscita questa schermata:
Le è apparsa al momento guida la nave.
Mi ha confermato che ha effettuato lo spostamento delle 8 e delle 10.
Queste sono le notifiche:
05-07-2010 08:00 : La vostra nave si è spostata nella direzione voluta
05-07-2010 10:00 : La vostra nave si è spostata nella direzione voluta
nonostante questo però la videata continua a dirgli che si sono persi.
Questa era l'ultima notifica a loro visibile:
05-07-2010 00:00 : La vostra nave si è spostata nella direzione voluta 218-143 siamo in posizione 29
Questa è la rotta che stanno seguendo:
Cosa bisogna fare per avere di nuovo la rotta disponibile?
PS: Ne lei nè nessuno dei passeggeri possiedono astronomia al 100%...
Né lei né tutti i passeggeri che hanno astronomia 100%.
Che fare per tornare a disposizione il percorso?
Fuori della città vede questa scritta:
ne pas trop savez Vous êtes où vous
Esiste la possibilità che la nave potrebbe schianto contro la costa?
Per favore aiutateci, grazie.
florence_xavier ha scritto:It depends a bit where they are in the moment and of the direction of the wind.
I would follow the way I want to go (depending on the wind of course ...do you have a screenshot of the situations before?). They want to go to Barcelona, if I see it right. So, move to west, nord-west or south-west ...
What I find a bit strange is the screen. Here is another one of a captain who was lost:
He still can see the direction of the wind ...
---------------------------
Dipende un po 'dove sono in questo momento e della direzione del vento.
Vorrei seguire il modo in cui voglio andare (a seconda del vento, naturalmente ... hai uno screenshot delle situazioni di prima?). Vogliono andare a Barcellona, se lo vedo bene. Così, per passare a ovest, nord-ovest o sud-ovest ...
Si può ancora vedere la direzione del vento ...
Arthur_loxley ha scritto:I would recommend that your friend return to the coast. With astronomy, and basic seafaring, you can move about 5 moves away from the coast. You could be lost at sea (or damage your boat) the longer you stay lost at sea.
-----------------------
Vorrei raccomandare che il vostro amico di ritorno verso la costa.
Con l'astronomia, e la marineria di base, si può spostare a circa 5 si allontana dalla costa.Pkronin ha scritto:Vorrei raccomandare che il vostro amico di ritorno verso la costa. Con l'astronomia, e la marineria di base, si può spostare a circa 5 si allontana dalla costa. Potresti essere dispersi in mare (o di danneggiare il vostro barca) più a lungo rimanere perso in mare.Arthur_loxley ha scritto:Potresti essere dispersi in mare (o di danneggiare il vostro barca) più a lungo rimanere perso in mare.
Questo non è vero. Non si vedono le mappe, perché si nuota dalle tempeste.
Io e l'altro capitano controllato questo, sul Mar Baltico. Ho avuto l'astronomia e la marineria di base. Il mio amico non aveva competenze marina. Ci fu in questo stesso luogo (ci trovavamo sulla freccia rossa). Ho visto la mappa con le frecce, ma aveva la mappa come te (unica frase).
Jdw ha scritto:Because there is a random part. The more you're away from the coast and the less is your navigation skill, the more you can get lost.
-------------
Perché c'è una parte casuale. Quanto più si è lontani dalla costa e minore è la tua abilità di navigazione, più ci si perde.
Conoscenze marittime di base al 100% :
- Probabilità di movimento incrementata
- Ridotta probabilità di perdersi
- Maggior visibilità della mappa e dei venti.
Conoscenze marittime avanzate al 100% :
- Probabilità di movimento incrementata.
- Maggiore probabilità di ricevere movimenti bonus
- Ridotta probabilità di perdersi.
Conoscenze marittime esperte al 100% :
- Aumenta enormemente la visibilità della mappa e dei venti.
- Riduce enormemente la possiblità di perdersi.
Astronomia al 100% :
- Ridotta possibilità di perdersi.
- Ulteriore incremento della visibilità della mappa e dei venti.
Argomenti simili
» notizie su affondamento di navi
» Diventare Medico : consigli e rimedi per i malati
» Elezioni sindaco del Consiglio del Principato e usi e costumi varie da altri Principati
» la funzione dello Sceriffo
» il Porto di Orbetello (20 Ott 2009)
» Diventare Medico : consigli e rimedi per i malati
» Elezioni sindaco del Consiglio del Principato e usi e costumi varie da altri Principati
» la funzione dello Sceriffo
» il Porto di Orbetello (20 Ott 2009)
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco
Pagina 1 di 1