Sulla giurisdizione di alcuni nodi attorno Fornovo
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco
Pagina 1 di 1
Sulla giurisdizione di alcuni nodi attorno Fornovo
Ciacco ha scritto:Inviato: 13 Ott 2008
Scrivo per rifere a chi si occupa delle mappe delle mie convinzioni riguardo la giurisdizione di due nodi limitrofi a Fornovo
quello a sud est non è sotto la giurisdizione del ducato di Milano ma sotto quello di Modena
così come quello a sud ovest (verso Spezia) non è sotto il ducato di Modena bensì di Milano
questo si evince dai Forum consultabili da chi vi si trova, ho raccolto informazioni da chi si trovava a sostare lì .
Se chi di dovere volesse eventualmente fare qualche verifca e poi cambiare i confini dei Ducati nelle mappe chiuderemmo il cerchio
Giallosai ha scritto:ciao Ciacco ^^...allora ...io x la mia experienza sn passato li da quelle parti....
lasciato Fornovo invece che prendere la strada x La Spezia (a sud) abbiam deciso di proseguire x la direzione x Massa ...ed effettivamente li leggevo il Forum della Taverna del Ducato di Modena,vista la distanza (2 giorni di viaggio da nobile cn cavallo ^^ 3 nodi al giorno)...quindi a 3 nodi da fornovo direzione Massa l azione era terminata..si doveva ricliccare x viaggiare ...visto che nn ci siam fermati ed abbiamo viaggiato senza entrare a Massa ma abbiam preferito proseguire x Pisa...ancora li leggevo le cronache di Modena
poi entrato a Pisa leggevo quello del Forum della Repubblica di Firenze
nn ho sostato nei nodi visto ke mi interessa vendere in città ^^
però si....se ti fermi in quei nodi ...in teoria...dovresti leggere i Forum di competenza.....quindi anche possibili leggi a riguardo brigantaggio saranno da racchiudere nell ottica della giurisdizione di quell area ...penso....
Ciacco ha scritto:Per essere più chiari questa è la mia osservazioneKleeotr ha scritto:dovresti riuscire a sapere chi controlla il nodo facendo così:
una volta che ti trovi sul nodo, vai su "viaggiare" poi "gruppi" e lì trovi scritto
"XXXX è responsabile del controllo di questo nodo."
dove XXXX è la provincia o il municipio
EDIT. bellissimi i colori di quella cartinaOneduff ha scritto:si ciacco, per quanto riguarda il nodo tra spezia e fornovo posso confermare anche io che la cartina è sbagliata....
il nodo è sotto la giurisdizione di milano secondo il game...
e conta solo quello....Si attendono smentite o confermeOneduff ha scritto:Living ha scritto:Grazie, non appena apriranno le colonie correggerò (i confini li avevo guardati sulla mappa di MrGroar
si, l errore parte tutto da li
Ultima modifica di Admin il Lun Lug 05, 2010 9:03 pm - modificato 1 volta.
Richiesta tecnica. Grazie =)
Dircolab ha scritto:Ho cortesemente bisogno di una verifica da parte di una persona che ha il proprio personaggio a Massa e di una che ha il suo personaggio a Spezia.
Dovreste collegarvi con l'interfaccia vecchia:
http://old.iregni.com/
andare su Principato -> Viaggiare
a quel punto posizionando il mouse sul nodo tra massa e spezia... dovrebbe uscirvi un link del tipo:
"http://old.iregni.com/old/EcranPrincipal.php?l=31&n=XXXX"
Clickate sul nodo, vi uscirà nella barra sopra... ovviamente NON CLICKATE su viaggiare.
Ho bisogno cortesemente che mi diciate quel numerino XXXX :
Colui che abita a Massa, me lo dovrebbe dire per il nodo intermedio e per Spezia.
E ovviamente colui che abita a Spezia, per quello intermedio e per Massa.
Grazie mille per l'aiuto.
(PS.: non è niente di vietato o segreto... mi serve per far fare ricerche ai programmatori... grazie mille)
Polodepoli ha scritto:Massese
Nodo intermedio: 941
Spezia: 939
Dircolab ha scritto:Grazie Polo.
Mi serve anche una verifica lato Spezia per cortesia.
Esmengarda ha scritto:Dirco, ho provato, ma non mi escono numeri, nè nella vecchia, nè, ho provato per scrupolo, nella nuova, l'unica cosa, è questa:
http://old.iregni.com/old/EcranPrincipal.php?l=31&n=941
Margab ha scritto:Da La Spezia svolgendo quelle operazioni compaiono i seguenti numeri
La Spezia>nodo = 941
La Spezia>Massa = 942
Chissà dove sarà il punto 940....??
P.S..Spezzino si scrive con 2 zeta....essendo spezzino in real...
pnj ha scritto:Esmengarda ha scritto:Dirco, ho provato, ma non mi escono numeri, nè nella vecchia, nè, ho provato per scrupolo, nella nuova, l'unica cosa, è questa:
http://old.iregni.com/old/EcranPrincipal.php?l=31&n=941
Le cifre che interessano sono le ultime 3.
941
Dirco disse 4 cifre poichè noi a venezia ne vediamo quattro e si sarà basato su quello per la richiesta.
EDIT: postato in contemporanea
Dircolab ha scritto:Dimenticavo, fatto richiesta di verifica del codice della strada.
Se i programmatori mi rispondono, vi faccio sapere.
Dircolab ha scritto:Ecco la risposta di LJS!Longjohnsilver ha scritto:There was indeed an issue with this road!
I fixed it, thanks!
(and sorry for the friendly battle =))"C'era un problema su quella strada! L'ho corretto, grazie!
(e scuse per la battaglia amichevole =) )"
Grazie a tutti per l'aiuto... e buon divertimento
Argomenti simili
» Diventare Medico : consigli e rimedi per i malati
» giurisdizione
» gestione taverna
» gruppi armato semplice
» funzionamento del Prestigio
» giurisdizione
» gestione taverna
» gruppi armato semplice
» funzionamento del Prestigio
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco
Pagina 1 di 1