Problema iscrizione e convalida dell'account
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco
Pagina 1 di 1
Problema iscrizione e convalida dell'account
problema-iscrizione convalidare il mio account tramite una email
iscrizione/ Mail di conferma convalida account ---> http://faq.iregni.com/index.php?mode=contact
Non mi arriva il msg convalida account
Mail conferma al passaggio di livello ?
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4633350#4633350 ("Come cambiare indirizzo email e password del proprio account" )
Ultima modifica di Admin il Mer Set 22, 2010 8:18 pm - modificato 5 volte.
problemi con la password
problemi cn username e password ---> http://faq.iregni.com/index.php?mode=contact
Ultima modifica di Admin il Mer Set 22, 2010 8:17 pm - modificato 3 volte.
Re: Problema iscrizione e convalida dell'account
Jann ha scritto:Ho ricevuto molti pm di recente riguardo l'email di conferma non arrivata.
Dica alla sua amica di non preoccuparsi
Non so davvero il perche', ma dall 'introduzione della nuova grafica non e' piu' necessaria l'email di conferma per continuare il gioco.
Me l'hanno confermato i giocatori che non hanno ricevuto mai un' email di conferma, ma tutt'ora giocano ei Regni senza problema
Se ci fosse qualsasi problema con il pg della sua amica, le dica di mandarmi pure un messaggio ingame o sul forum o un email agli admin a choup@celsius-online.com per una verifica.
Ma, le assicuro, nessun problema a continuare il gioco anche non avendo ricevuto l'email di conferma
Jann
Re: Problema iscrizione e convalida dell'account
Je reprends à la lettre les messages d'au-dessus car un petit crétin essaie de récuperer votre mot de passe en ce moment en écrivant à partir de l'adresse support.lesroyaumes.com@hotmail.fr en se faisant passer pour nous.
Tous les emails que nous envoyons sont envoyés à partir d'une adresse @celsius-online.com ou @lesroyaumes.com. Toute autre adresse est signe d'un email n'émanant pas de nous.
Par ailleurs, nous avons eu vent d'utilisateurs envoyant des spams en abusant du nom de notre jeu ou de notre société. Ici encore, seuls les messages émanant de @celsius-online.com et @lesroyaumes.com sont réellement de nous. De plus nous n'envoyons que des emails sollicités, contrement à ces fauteurs de troubles.
Aucun administrateur des Royaumes ne vous demandera votre mot de passe. JAMAIS
Cito la lettera di messaggi su una piccola auto moron cercando di recuperare la tua password in questo momento per iscritto da l'indirizzo support.lesroyaumes.com @ hotmail.fr facendo finta di essere noi.
Tutte le email vengono inviate sono inviati da un adresse@celsius-online.com ou@lesroyaumes.com. Qualsiasi altro indirizzo è un segno di una e-mail non originari da noi.
Abbiamo anche avuto il vento di utenti l'invio di spam abusando il nome del nostro gioco o la nostra società. Anche in questo caso, solo i messaggi da de@celsius-online.com et@lesroyaumes.com stiamo davvero. Facciamo più di email di spam, rispetto a quelle di facinorosi.
N. direttore del Regno Unito è possibile chiedere la tua password. MAI
Re: Problema iscrizione e convalida dell'account
http://www.iregni.com/GestionCompte.php
http://www.iregni.com/mot-de-passe-perdu.htm
http://www.iregni.com/mot-de-passe-perdu.htm
[RISOLTO]Problema bugs.iregni.com
Giustino ha scritto:Non riesco ad accedere al sito metto la mia pass e il mio nome ma mi dice che sono sbagliati, sono nat il 19 luglio 2010.
Giallosai ha scritto:se non vado errato ...mi pare che deve passare un mese di vita...oppure ha a che fare con la conferma con email ...quella che arriva quando passerai il livello 1 ...almeno credo ...
spè...
http://bugs.iregni.com/Cette interface est réservée exclusivement aux joueurs des royaumes renaissants ayant au moins un mois d'expérience dans le jeu.
Si vous n'avez pas un mois d'expérience, vous ne pouvez pas vous connecter, mais vous pouvez visiter notre FAQ de contact et aller sur le forum des royaumes renaissants, rubrique 'Je ne comprends pas'.
-----------------
Questa interfaccia è limitata a giocatori di regni rinascimentali con almeno un mese di esperienza nel gioco
Se non si dispone di un mese di esperienza, non si può accedere, ma si può visitare il nostro contatto FAQ e arrivare al Rinascimento Regni Forum, alla voce 'non capisco'.
19 luglio ---> 19 agosto
Argomenti simili
» Problema iscrizione : convalidare il mio account tramite una email
» Parola d'admin
» problemi con i crediti
» Lavabo e le sue funzionalità
» Manico problema
» Parola d'admin
» problemi con i crediti
» Lavabo e le sue funzionalità
» Manico problema
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.