F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

multi domande e curiosità

Andare in basso

multi domande e curiosità Empty multi domande e curiosità

Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 8:17 pm


Origini del mais
conoscete qlcno ke ha l'avatar di colore ??
Personaggi di colore

Chi produce la birra/monasteri
dove nasco ?
età del Pg

Ladyroy diventata uomo x bug
vedere il profilo ?


ma in Turchia ?

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=248170 (Invio pm)(IRONIA Very Happy )
perdita capelli

frasi in forum censurate cn "bleeep""restons RP"
Domanda sugli account ombra
PNJ come si fanno ?


Ultima modifica di Admin il Mer Set 08, 2010 12:34 am - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

multi domande e curiosità Empty Re: multi domande e curiosità

Messaggio  Admin Gio Nov 20, 2008 4:50 am

A proposito di login e la registrazione

Perché non riesco ad entrare?

Sei già registrato? È necessario registrarsi nel sistema prima di poter accedere.
Sei stato disabilitato dal consiglio di amministrazione? (se avete un messaggio apparirà).
Se ciò accade si invia un messaggio per l'amministratore del forum per trovare la causa.
Se sei registrato e non sono stati vietati verificare che il tuo nome utente e la password,
è il problema più comune. Se questo è il corretto dei dati, invia un messaggio per l'amministratore,
è possibile che il forum è poco configurato e / o difetti nella programmazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Perché devo registrarmi?

Non ha l'obbligo di farlo, la decisione è presa dagli amministratori e moderatori.
Ma essere registrati vi offre molti vantaggi come un utente guest non difrutaría,
come avere vostra grafica personalizzata (avatar), messaggi privati, la sottoscrizione di gruppi di utenti,
ecc .... Si richiede solo pochi secondi, è altamente raccomandato.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Perchè vengo disconnesso automaticamente dal forum?

Se non si seleziona la casella di controllo Accedi automaticamente quando entrano nel forum,
i dati vengono memorizzati in un cookie che viene rimossa quando si lascia la pagina o in un po 'di tempo.
In questo modo si impedisce il tuo account da parte di chiunque altro.
Per riconoscere che il sistema automaticamente seleziona la casella solo per entrare.
Non è consigliato se ti colleghi da un computer condiviso (cyber-cafè, biblioteca, scuola ...)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come faccio a evitare che figurano negli elenchi di utenti collegati?

Nel tuo profilo trovi l'opzione Nascondi il tuo stato in linea, se questa opzione appare solo a bordo
o amministratori a te, per chi sarà contato come utente nascosto.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho perso la mia password!

Facile, se la password non possono essere recuperati potrebbero essere azzerati.
Per fare questo vai alla pagina di registrazione e clicca su Ho dimenticato la mia password,
segui le istruzioni e si dovrebbe essere in un arco di tempo molto breve.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi sono registrato ma non può entrare!

In primo luogo verificare i vostri dati (nome utente e password).
Se è tutto corretto, ci sono due possibili ragioni. Se il bambino sistema di protezione (COPPA) è attivato
quando si registra e si è scelto l'opzione Ho meno di 13 anni allora devi seguire alcune istruzioni
che vi darà per attivare l'account. In altri casi, l'amministratore ha chiesto che i conti sono
stati attivati attraverso una e-mail, così verificare la tua mail e confermare la vostra iscrizione.
Alcuni forum richiedono la registrazione di conferma.
Se questo non accade nulla di contattare l'amministratore del forum.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi sono registrato ma ora non posso entrare

Le possibili ragioni sono: egli è entrato un nome utente o password errati
(controllare il messaggio che si invia al registro). È possibile che l'amministratore ha cancellato il tuo account,
questo è molto comune, perché se non hai scritto in un messaggio un po 'l'amministratore
può eliminare l'utente al database di record non è saturo. Prova a registrarti di nuovo e farti coinvolgere

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Impostazioni e Preferenze

Come faccio a cambiare le mie impostazioni?

Tutte le tue impostazioni (se registrato) sono conservate nel database.
Per modificarle clicca il link Profilo nella parte superiore di ogni pagina.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I tempi non sono corrette (ore)!

Le ore sono corrette, è possibile che venga vedere le ore per un altro fuso orario,
se questo è il caso, vai al tuo profilo e impostare il proprio fuso orario in base alla loro ubicazione
(ad esempio Londra, Parigi, New York, Sydney, ecc)
Cambiare le ore che devono comparire in base alla propria area e di tempo.
Se non avete registrato è il momento di fare =)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho cambiato il fuso orario nel mio profilo, ma ora è ancora sbagliata

@ Se si è certi che il fuso orario è corretto questo potrebbe essere un inverno orari
e / o estate attuate da alcuni paesi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La mia lingua non è nella lista!

Ciò può essere dovuto al fatto che l'amministratore non ha installato il pacchetto per la tua lingua nel forum
oppure nessuno ha creato una traduzione.
In caso affermativo, sentitevi liberi di fare una traduzione (in migliaia di persone vi ringrazio per questo),
le informazioni possono essere trovate nel sito del phpBB Group (Clicca sul link in fondo alla pagina)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come posso mostrare un'immagine sotto il mio nome utente (nickname)?

Questa immagine è chiamato Avatar, una cifra generalmente unico e personale,
l'amministratore e / o moderatori e censori, decidere se si può usare o no,
è possibile utilizzare se si può entrare nel tuo profilo. In assenza di tale opzione,
contattare l'amministratore e chiedere di essere attivato tale opzione.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come posso mostrare un'immagine sotto il mio nome utente (nickname)?

Questa immagine è chiamato Avatar, una cifra generalmente unico e personale,
l'amministratore e / o moderatori e censori, decidere se si può usare o no,
è possibile utilizzare se si può entrare nel tuo profilo. In assenza di tale opzione,
contattare l'amministratore e chiedere di essere attivato tale opzione.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come faccio a modificare o cancellare qualsiasi messaggio?

A meno che non si sono l'amministratore o il moderatore del forum,
è possibile eliminare solo i messaggi che avete inviato voi.
Puoi modificare un messaggio cliccando modificare, se qualcuno ha già risposto al tuo messaggio,
troverete un piccolo testo dicendo che la tua è stata cambiata e che i tempi non avete vedere
se era un moderatore o l'amministratore o il censore
-- si modifica la testa (la maggior parte del tempo, lasciare un messaggio di chiarimento).

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come faccio ad aggiungere una firma ai miei messaggi?

Per inserire una firma sul tuo primo messaggio deve creare uno, questo viene fatto tramite il tuo profilo.
Una volta creato attivo Aggiungi la firma del distacco (post) di un messaggio. È inoltre possibile effettuare
tutti i tuoi messaggi sono la tua firma, che fa scattare l'opzione sul tuo profilo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come faccio a creare un sondaggio?

Creare un sondaggio è facile, quando si avvia un nuovo argomento si nota l'opzione Crea un sondaggio,
immettere dati delle inchieste, e le opzioni, come titolo, è possibile mettere un limite al numero
di partecipanti (0 è infinito).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Perché non riesco ad accedere ad un forum?

Alcuni forum sono limitato a determinati gruppi di utenti di visualizzare, pubblicare, modificare, ecc,
avete bisogno di alcuni riconoscimenti, che sola può dare un amministratore o il moderatore del forum.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Perché non posso votare nei sondaggi?

Solo gli utenti registrati possono votare nei sondaggi (per evitare risultati fasulli),
se hai registrato, ma non riesci a votare, potresti non avere il permesso di votare in questo sondaggio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Formattazione messaggi e tipi di oggetti

Cos'è il BBCode?

BBCode è una speciale implementazione di HTM, il modo in cui l'uso BBCode è determinata dalle amministratore,
è molto simile al tag HTML fra parentesi quadre [e] per ulteriori informazioni,
consultare il manuale BBCode, viene visualizzato il link ogni volta che si vuole inviare un messaggio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Posso usare l'HTML?

Essa dipende l'amministratore ha la possibilità habilidata e che i tag HTML sono attivate,
come molti tag HTML potrebbe danneggiare gravemente la struttura del messaggio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa sono gli Emoticon?

Smiley emoticon o piccole sono elementi grafici che possono essere utilizzati per esprimere emozioni,
sono l'introduzione di un codice breve, per esempio: Very Happy significa felice,
:-( significa triste. A sinistra dello schermo quando si digita un messaggio
e la lista completa degli emoticon è visualizzato quando si fa clic su Visualizza più emoticon.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Posso inserire immagini?

Le immagini possono essere allegato al messaggio, inserire al momento della scrittura.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che cosa sono gli annunci?

Gli annunci contengono informazioni importanti per gli utenti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quali sono i principali argomenti (Nota-PostIt!)?

Sticky argomenti appaiono al di sotto degli annunci, è molto importante che le informazioni si dovrebbe leggere.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quali sono le questioni chiusi o bloccati?

I temi sono chiusi o bloccati solo che, in soggetti che non possono più essere distacco,
questo è deciso dal capo censori o amministratore o moderatori.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Livelli di gruppi di utenti e

Cosa sono gli Amministratori?

Gli amministratori sono gli utenti che hanno un elevato livello di controllo su tutto il forum,
in grado di controllare le autorizzazioni, i moderatori e tutti i tipi di configurazioni.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quali sono i principali censori?

La censura principale, sono le persone responsabili del coordinamento di un team di moderatori
e hanno il potere di modificare o cancellare i forum giorno per giorno.
Essi sono nominati dal curatore hanno un minor numero di opzioni di questo uno.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quali sono i moderatori?

I moderatori sono persone che hanno il potere di modificare o cancellare i forum giorno per giorno.
Essi sono nominati dal amministratore di avere un minor numero di opzioni di questo e che il capo censori.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Quali sono i gruppi di utenti?

I gruppi di utenti è uno dei modi in cui l'amministratore può gruppo di utenti.
Un utente può appartenere a più gruppi. Questo viene fatto al fine di concedere i permessi
applicati sul forum (e ogni gruppo di moderatori).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come si può appartenere a un gruppo di utenti?

Fai clic su gruppi di utenti e le richieste del tuo abbonamento, riceverà una e-mail se si è accettato.
Non tutti i gruppi sono aperti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come faccio a diventare moderatore di un gruppo di utenti?

Solo l'amministratore può assegnare la licenza, contattare il sito. Nel caso in cui a moderata è una delle navi
o di fondi, ti consigliamo di contattare il capo censore (nel caso in cui avete),
che il Regno Unito e / o di contea per gestire questa tua richiesta.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggi Privati (PM)

Non riesco a mandare messaggi privati!

Ci sono tre possibili motivi: non registrato o non hai inserito, l'amministratore di disattivare
il sistema di messaggi privati o amministratore ha desabilidato messaggi per te.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho ricevuto e-mail di spam dannoso o da qualcuno in questo forum!

Siamo spiacenti, la funzione per inviare posta dispone di un ampio concetto di sicurezza e privacy.
Invia una mail a l'amministratore, come ad esempio l'autorizzazione,
comprese le intestazioni e altri, le azioni intraprese.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.