F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUIDA DEL MINISTRO DEL COMMERCIO (dal forum portoghese)

Andare in basso

GUIDA DEL MINISTRO DEL COMMERCIO (dal forum portoghese) Empty GUIDA DEL MINISTRO DEL COMMERCIO (dal forum portoghese)

Messaggio  Admin Gio Lug 02, 2009 12:53 pm

Ufficio del Constable alias MINISTRO DEL COMMERCIO


GUIDA DEL MINISTRO DEL COMMERCIO (dal forum portoghese) GabinetenoQuartel

affraid Credo che la Arruolamento sono disponibili a tutti i cittadini, a condizione che siano attivi.

affraid Durante il mio ministero è sempre stato inattivo il Arruolamento e io non sono la responsabilità del Constable, in modo che io possa aggiungere nulla di più.

affraid l assunzione in grado di gestire i fondi messi a disposizione dalla Provincia, come illustrato di seguito.

affraid Durante il mio ministero non sono mai state viste tutte le informazioni in modo che io possa chiarire nulla sul tipo di eventi che si sono presentati qui.


Reclutamento

GUIDA DEL MINISTRO DEL COMMERCIO (dal forum portoghese) Recrutamento

affraid è sempre stata la Domenica che i fondi sono stati ricevuti alla Provincia, a quanto pare, può raggiungere il valore massimo di 1.000,00 cz a settimana.

affraid è sempre informazioni sulle risorse ancora disponibile per il Constable e il Commissario della Guardia

affraid Consente il trasferimento o revocare i fondi a disposizione del Commissario della Guardia. Preferibilmente, il trasferimento deve essere effettuato su Domenica a garantire il pagamento delle milizie.

affraid È possibile effettuare diversi trasferimenti in quanto non vi è, ovviamente, il denaro disponibile. Durante il mio ministero non sono mai stati ritirati i fondi per il Commissario della Guardia.

affraid In "reset" dal Sabato alla Domenica, i fondi non vengono utilizzati e che sono ancora a carico Constable sono automaticamente trasferiti al Tesoro della Contea.


Il Constable ha anche un ufficio in CASTELLO
Per inserire l'ufficio è necessario andare alla contea di fiera.

Ufficio


GUIDA DEL MINISTRO DEL COMMERCIO (dal forum portoghese) Escritrio

affraid possibile acquistare per la contea di Fiera nella contea e credo che anche nella città del mercato in cui vivere la Constable.

affraid È possibile controllare gli ordini di vendita, dato come Constable a nome della Provincia.

affraid Grazie a una limitazione dei fondi disponibili presso la Provincia, nel corso del mio ministero, non ha fatto acquisti. Tutti gli acquisti di attrezzature militari sono stati effettuati da parte del Commissario di Commercio.

affraid L'inventario dei beni può conoscere solo le attrezzature militari in inventario della Provincia: spade, scudi, bastoni e, Elmos, come illustrato di seguito.

affraid gestione dei mandati di conoscere e di vedere l'attuale mandato, già finito, e impostare fino a ripartire e creare nuovi mandati (Créer un nuovo mandato) [sarebbe preferibile che il testo è stato tradotto] come ultima immagine.


Inventário delle merci

GUIDA DEL MINISTRO DEL COMMERCIO (dal forum portoghese) InventrioEquipamentosMilitares

affraid è possibile vendere o trasferire i mandati già in vigore, l'equipaggiamento militare.


Gestione dei mandati

GUIDA DEL MINISTRO DEL COMMERCIO (dal forum portoghese) GestodeMandatos

****Nulla viene detto circa la creazione di mandati perché ci sono varie informazioni su questo argomento e non sembrano pertinenti allo scopo di questo argomento.

Richiesta di informazioni su qualsiasi aspetto che non è sufficientemente chiara e / o su qualsiasi situazione che non è corretto e / o completa.

Il Bene, Portogallo

I Argus

GUIDA DEL MINISTRO DEL COMMERCIO (dal forum portoghese) Condestavel1

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.