F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG

Andare in basso

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Empty [Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG

Messaggio  Admin Mar Ago 11, 2009 11:13 am

hem... riassunto di come si vota IG ?

Per votare:
1) andare su http://old.iregni.com
2) Principato -> Castello -> Leggi e decreti
3) selezionare la legge 2.2.2
4) votare Favorevole o Contrario

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/guida-presentare-pubblicare-i-decreti-i-progetti-di-leggi-votazione-ig-t171.htm#765

Come presentare e pubblicare decreti e disegni di legge sul voto castello (nel gioco)

Questa guida spiega la procedura per la presentazione e la votazione sulle leggi e decreti pubblicati nel castello -questa funzione sono solo disponíbili da chi ha l'incarico di consulente.

0. passo Comune

Nel menu iniziale selezionare "Provincia"

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Menuin10

dopo selezionare "Castello"

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Ducado12

poi su "Progetto di Legge"
[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Castel10

1. Per presentare una legge

Selecionar "Projectos di legge"

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Menudeprojectoslo1

e poi selezionare "Scrivi un progetto di legge"

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Escreverumprojectodeleiuq5

e poi questo viene visualizzata la schermata

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Janela10

"Segno di numeri" non è ben tradotto e significa "numero romano" e dovrebbe essere usata se una proposta di legge che fa parte della legge organica, ad esempio, un nuovo libro, o una nuova legge è stata numero necessario -- altrimenti è vuota. Essa dovrebbe essere parte di numeri romani come numeri di dare qualche errore nel sistema.

è all'interno della legge "deve essere vuoto se si tratta di una nuova legge. Se il disegno di legge è, per esempio, un nuovo libro da parte di un diritto esistente in modo che il diritto vigente dovrebbero essere selezionati dal menu.

"Argomento:" dovrebbero includere il titolo del disegno di legge, come indicato nel castello delle leggi e decreti del accessibili popolazione. Non consigliare più di 50 caratteri, dal momento che può dare errore.

Nella casella di testo qui sotto per comprendere il disegno di legge. Codice HTML non è riconosciuto.

"Modificare la legge" deve essere vuoto se una proposta per una nuova legge. Dovrebbe essere selezionato solo quando la legge è infatti destinato a sostituire una legge che è stato approvato e pubblicato.

Infine completare il pulsante "Convalidare".


2. Per votare una legge

Selezionare la legge in questione, ad esempio, "II"

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Leicol10

selezionare "Accetto" o "Non sono d'accordo", se necessario, e, infine, confermato con il "voto"

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Votaoc10

Il conte riceverà una lettera con i risultati entro 3 giorni dopo il voto ha iniziato e che tutti i direttori di voto - che viene prima. Se la legge è di almeno sette (7) sì voti saranno sottoposti alla legge per la ratifica contare.


3. Per pubblicare una legge o un decreto

Solo il conte può pubblicare leggi e decreti.

Selezionare "Pubblica un decreto"

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Public10

a), numero uno ordine generale

Questa opzione, "Pubblica l'ordine di applicazione di una legge" deve essere utilizzato quando un progetto di legge è stato approvato da una maggioranza di 7 voti (se piombo quindi scompare per sempre). Il conte si riceve una lettera:

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Votaoi10

Bando di gara e il menu apparirà:
[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Projec10

Il conte può scegliere di non pubblicare questo non è visibile nel castello.

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Public11

Se c'è una proposta in attesa di essere firmato in legge il suo nome appare e la possibilità di contare su "Pubblica".

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Projec11

b) pubblicazione di un ordine generale

Questa opzione, "Pubblicazione di un decreto di portata generale" deve essere utilizzato per pubblicare i decreti ordinario (normale decreti).

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Public12

E surgirá este scrittã
[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Decret10

"Argomento:" dovrebbero includere il titolo del decreto. Nella casella di testo del testo del decreto deve essere inserito il codice HTML e non è riconosciuto. Quando si concluderà completa premendo il pulsante "Pubblica"


Le ultime due opzioni, "La pubblicazione di un decreto sugli appalti in materia di aggiudicazione di una decorazione o una distinzione" e "Pubblica un decreto speciale," non sono stati codificati.


Coordinato da Dunpeal Guida. Crediti per le immagini fornite da Dunpeal e SCCM (la contessa di prestazioni). 28-mag-2008


Ultima modifica di Admin il Gio Nov 25, 2010 3:04 am - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Empty altre discussioni sullo stesso argomento

Messaggio  Admin Lun Set 14, 2009 9:33 pm

Umberto_ii ha scritto:Ho notato che da qualche giorno è stato risolto il problema degli uffici ministeriali, o di alcuni di essi.
Essendo io prefetto non visualizzo la caserma, però finalmente è stato implementato il mio ufficio, affianco all'università.
Però, volevo anche far presente che i consiglieri non riescono a votare i provvedimenti legislativi che il duca mette ai voti al castello.
Ogni volta ci tocca andare nella vecchia versione del gioco e votare.
Si potrebbe risolvere questo bug?
Poi so di altri bug, addirittura di sparizioni di merci e soldi dall'inventario di alcuni ministeri, compreso il mio.
Avevo 80 ducati nelle casse della prefettura, e ora sono spariti.
Non capisco sinceramente come siano possibili queste cose.
Deve trattarsi di alcuni bugs.
Lordtew ha scritto:Buongiorno,
vi scrivo perché è da qualche giorno che non posso approvare una legge votata IG al castello dai consiglieri. Mi appare solo un bottoncino con la scritta "annullare" e non quello dell'approvazione. E' un bug? Esiste un modo rapido per risolverlo?

Grazie mille per l'attenzione, buon lavoro,
Kaisersose10 ha scritto:
Jann ha scritto:Se e' sicuro si tratti di un bug, lo segnali agli admin del gioco nel seguente modo :
http://bugs.iregni.com/
log in e pass del gioco
"Ricercare tra i bug esistenti" inserisca qualsiasi parola chiave (es. council)
schiacci in basso
"Ho cercato bene ma non ho trovato il mio bug altrove. "

Riempia i campi :

Componente interessato : I regni Rinascimentali
Titolo bug : Councillors can't vote ingame
Testo del bug : descriva il bug in inglese o francese, aggiunga la data di quando si e' presentato il bug, il nome del ducato, spieghi il bug e i tasti che dovrebbe avere ma non ha, ecc...
Gravita' : importante

Screenshot - inserisca il link che porta ad uno screen dove si puo' vedere che si tratta di un bug, sia in RRv2, sia in RRv3

Comunque, la invito prima a consigliarsi con gli altri principi o ex principi per vedere se si tratta davvero di un bug oppure di qualche meccanismo del gioco.
Lordtew ha scritto:Egregi admin,
per la seconda volta mi risulta impossibile approvare una legge votata e approvata dai consiglieri.
Nella schermata "legge in attesa di approvazione dal conte/duca" mi è possibile unicamente annullarla. Se necessario invierò lo screen relativo.

E' già la seconda volta che mi trovo in questa situazione e sono abbastanza certo di non aver commesso errori.

Grazie, buon anno e buon lavoro,
Lordtew ha scritto:Poiché non ho ricevuto risposta, allego uno screen per dimostrare la situazione. Spero che qualcuno mi sappia dare una mano, perché non ho alcun tasto per approvarla:

https://2img.net/h/oi43.tinypic.com/2lus0eu.jpg

Jann ha scritto:Se nemmeno nella nuova versione del gioco non ha il pulsante per approvare le leggi, segnali il bug.

non c'e' nessuna segnalazione simile alla sua, quindi puo' creare una nuova segnalazione bug.
Alcune linee guida su come segnalare i bug :
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=307033
(dia lo screen da RRv3 , e non da RRv2 )

Giallosai ha scritto:nn so se può esser d aiuto questa informazione :

Commenti all'annuncio "Miglioramenti e bugs"

Indice del forum -> Forum generale italiano
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=288754

Umberto_ii ha scritto:Dunque, come consigliere del ducato vorrei che fosse implementato con la nuova versione quella opzione che esisteva nella vecchia versione che consente ai consiglieri di votare le leggi messe ai voti dal duca.
con la nuova versione non si visualizza più. Wink
Sciamano ha scritto:
Saruman87 ha scritto:Aggiungo, la possibilità di modificare e/o cancellare i decreti IG.. Il continuo ammassarsi, con il cambio di legislature, provoca grande confusione (per quei pochi che leggono ovviamente Razz)

beh basterebbe che i decreti venissero automaticamente cancellati dopo 30 o 60 giorni, si ha il tempo di fare una vera e propria legge se si vuol rendere senza limiti il contenuto del decreto.
Sciamano ha scritto:
Saruman87 ha scritto:E la legge poi si può cancellare o modificare? Non ricordo più, io facevo solo decreti

la legge si può modificare.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Empty Re: [Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG

Messaggio  Admin Mar Set 29, 2009 9:17 pm

Sir_biss ha scritto:Ecco qua....


Piccola guida su come vedere le leggi, i decreti e soprattuto creare leggi.

Andare con la versione vecchia nel castello, cliccare su Leggi e decreti

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Immagi10

Da qui l'utente normale si può andare a leggere tutte le leggi del rispettivo ducato/repubblica (cliccando sul Corpo Legislativo), i vari decreti (cliccando sui decreti) e si vedono gli ultimi decreti emessi in ordine cronologico.
Per chi è del consiglio invece vedrà 2 voci in più:
su Progetti di legge troveremo le varie leggi da votare e da proporre;
e se c'è da votare una legge si vedrà il nome da cliccare.

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Immagi11

Per scrivere/modificare una legge bisogna andare su Progetti di legge ed in basso si troverà Scrivete un progetto di legge

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Immagi12

Da qui basta dare la corretta numerazione, titolo e testo legislativo per poi convalidare.

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Immagi13

Se si aggiunge ad una legge esistente o si modifica, basta andare a selezionare quella interessata nel menù a tendina:

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Immagi14
E la legge andrà in votazione, o in coda alle altre che sono in votazione come da immagine precedente.

Per votare una legge basta cliccare sul titolo se questa appare come da prima immagine sotto Legge messa ai voti ed apparirà la scelta se approvarla o non approvarla:

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Immagi15


Credo sia tutto

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG Empty Re: [Guida] presentare, pubblicare i decreti, i progetti di leggi votazione IG

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.