F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dal forum francese : Risoluzione battaglia tra gli eserciti, bug? Noi vogliamo sapere!

Andare in basso

dal forum francese : Risoluzione battaglia tra gli eserciti, bug? Noi vogliamo sapere!  Empty dal forum francese : Risoluzione battaglia tra gli eserciti, bug? Noi vogliamo sapere!

Messaggio  Admin Mar Giu 29, 2010 6:04 pm

Aurelien. ha scritto:Certain joueurs se souviennent peut être des évènements de Bordeaux , durant l'hiver 2009 avec les armées qui assiègent Bordeaux sans toucher le moindre défenseurs. Le cas s'étaient répété sur NK durant le mois d'octobre de cette même année avec des circonstances similaire et la seule réponse des admins "ce n'est pas un bug" sur forum , faq , mail ... et tout.

Le problème , je vais l'expliquer pour ce qui n'auraient pas le souvenir de ces fameuses résolution de combat armées parfaitement hallucinantes et pour le cas de ce jour par exemple.

Cette nuit à La Flèche , deux armées agrémentés 5****** assiège la ville défendu par une armée ayant autant de prestige , mais nettement moins nombreuse. Le calcul du rapport de force donnait les attaquants large vainqueur ... Peut être pas en une MaJ , mais en 2 ou 3 , la bataille aurait du être plié.

Sauf que cette nuit , il s'est répété le même évènement que durant le siège de Bordeaux , c'est à dire une défense techniquement et mathématiquement qui devait sacrément morfler face aux attaquants.
Ce qu'il s'est passé ? Tout simplement que les attaquants ont tous eu "vous avec engagé le combat avec *****" et ... rien d'autre , pas une seule personne touché. Par contre coté défenseurs , ils ont fait quelques dégâts , pas grand chose , mais ce qui était à peu près attendu dans le cas d'une résolution normal.

Soit , on veut bien que cela ne soit pas un bug , mais on désire des explications clair des administrateurs du jeu sur cette coquille dans le codage de la guerre. Avec moi , se trouve aussi le joueur d'Albatrus qui tout comme moi est un joueur qui connait le système de la guerre des RR quasi par cœur ... tout du moins avec les règles édictés sur le forum officiel , ainsi que l'expérience des années de combat sur les RR.

Et on a la certitude que les admins ont soit oublié de nous dire quelque chose , soit qu'il y a un problème évident dans certaine résolution de siège de ville. Je sais que les admins répondent mais ne lisent pas ... Mais cette fois-ci , c'est quand même très lourd à avaler vue que cela altère le jeu de plusieurs centaine de joueur , vue que l'action de la nuit dernière comportait plus d'une centaine de personnage . Y'a des bugs ici ou la , on peut bien gérer , je l'admet , mais le problème actuel est entrain de planter le jeu d'un sacré monde ... Et aussi , je pense que les joueurs qui avaient participé avec leur perso à la bataille de Bordeaux aimeraient enfin avoir une réponse clair sur ces résolutions tout simplement inexplicable !
------------------------
Alcuni lettori possono ricordare gli avvenimenti di Bordeaux, durante l'inverno del 2009 con la assedi Bordeaux senza toccare alcun difensori. I casi sono stati ripetuti NK durante il mese di ottobre dello stesso anno con circostanze analoghe e gli amministratori unica risposta non e 'un errore' sul forum, faq, mail ... e tutto.

Il problema, ti spiego ciò che non poteva ricordare la famosa risoluzione della lotta armata veramente incredibile e in caso di tale data.

Quella notte a La Fleche, due armati decorato 5 ****** assediò la città difesa da un esercito con il prestigio molto, ma molto più piccolo. Il calcolo della bilancia del potere ha dato il via attaccanti vincitore ... Forse non in un cambiamento, ma in 2 o 3, la battaglia dovrebbe avere piegato.

Tranne questa notte, ha ripetuto lo stesso evento che durante l'assedio di Bordeaux, che è una difesa che è tecnicamente e matematicamente morfler maledetto faccia gli aggressori.
Cosa è successo? Semplicemente che gli aggressori avevano tutti 'con te *****' impegnati con e ... ogni altra cosa, non una singola persona colpita. Con i difensori laterali contro, hanno fatto qualche danno, non molto, ma ciò che è stato quasi atteso nel caso di una risoluzione comune.

O si vuole anche se non è un bug, ma vogliamo spiegazioni chiare di amministratori di questo gioco guscio sulla codifica della guerra. Con me, c'è anche il albatrus giocatore che mi piace è un giocatore che conosce il sistema di RR guerra quasi a memoria ... almeno con le regole emanate sul forum ufficiale, e l'esperienza di anni di guerra in RR.

E tu sei sicuro che gli amministratori hanno o dimenticato di dirci qualcosa, se si tratta di una evidente difficoltà nel risolvere alcune assedio della città. Io conosco la risposta, ma gli amministratori non leggono ... Ma questa volta, è ancora molto pesante da ingoiare si altera il gioco diverse centinaia di giocatori, vista l'azione di ieri sera aveva più di un centinaio di caratteri. C'è qualche bug qua e là, siamo in grado di gestire bene, lo ammetto, ma il problema attuale è quello di piantare il gioco vivace di un mondo sacro ... E anche, credo che i giocatori che avevano partecipato nella loro battaglia personale di Bordeaux vorrebbe avere finalmente una risposta chiara su queste risoluzioni semplicemente inspiegabile!
Albatrus ha scritto:e rejoins le joueur d'Aurélien,on est pas infaillible mais pour avoir tester en long et en large le codage des armées,cette résolution est pour moi plus qu'étrange.

Des bugs ont en a eu,des suspicion de bugs qui n'en étaient pas après explication aussi.
On a testé plein de choses,les joueurs aident aussi les admins à avancer.

Cette fois ci,je suis curieux de savoir ce qui s'est passé.

Merci d'avance.
-----------------
d'accordo con il giocatore di Aureliano, non è infallibile, ma di aver provato a lungo il codice eserciti, questa risoluzione è a me più che strano.

Alcuni bug sono stati, sospettato di bug che non sono stati, dopo una spiegazione troppo.
Abbiamo provato un sacco di cose, i giocatori anche aiutare gli amministratori ad andare avanti.

Questa volta, sono curioso di sapere cosa è successo.

Vi ringrazio in anticipo.
Harpege ha scritto:il y a trois semaines environ, Anto_capone a assiégé Carlisle avec 5 armées contre une et pendant trois jours de suite ses 5 armées ont engagé le combat sans faire le moindre dégât aux défenseurs. Anto est loin d'être un bleu en matière d'armées.

affute ton anglais Aurelien. et envoies lui un mp, à deux vous arriverez peut être à comprendre ce qui s'est passé.

mais ensuite, venez nous raconter car cela pique ma curiosité.

edit : les armées irlandaises sont toujours pleines, ce n'était pas un souci.
--------------------
Circa tre settimane fa, Anto_capone assediata Carlisle armato con 5 contrari e per tre giorni, in esecuzione i suoi 5 eserciti impegnati in battaglia senza il minimo danno per i difensori. Anto è ben lungi dall'essere un eserciti campo blu.

Aurelien affina il tuo inglese. e mandargli un parlamentare, è due possono arrivare a capire cosa è successo.

ma poi, appena ci dicono perché sono curioso di questo.

edit: le armate irlandesi sono sempre pieni, non era una preoccupazione.
Kartouche ha scritto:Bonus de +100% pour les armées à l'intérieur de la ville.

Imaginons : vous êtes 100, ils sont 40, tous au max. Ca fait du 100/80 au ratio, soit 5/4. Arrondi à l'inférieur, c'est 1:1. On lance le fameux dé, et hop, ça fait des chocapic :

1 D 20%
2 Ech 20%
3 Ech 30%
4 Ech 20%
5 A 20%
6 Ech 50%

Il est donc tout à fait possible -bien que je ne connaisse pas (tous) les détails des armées présentes, que seuls les défenseurs cognent.
È del tutto possibile, anche se non so (tutti) i dettagli dei militari, i difensori solo bump.
Aurelien. ha scritto:Le ratio , c'était du quasi 3/1 ...
Kartouche ha scritto:Sicuro? Siete stati tutti al max? Erano meno di 15, nel loro esercito?
Lì, infatti, ci sarebbe qualcosa di pesce, e ho detto niente ...

Harpege ha scritto:pareil pour Anto_Capone, il était à 5/1

Guilhem ha scritto:Peut être que le serveur considère que toutes les villes ont des murs, ce qui limite le nombre max d'attaquants à 40 de mémoire.
--------------
Forse il server crede che tutte le città hanno pareti, che limita il numero massimo di piloti con 40 di memoria.

Kartouche ha scritto:J'ai eu la même idée, mais ce n'est pas activé, selon l'annonce. Par contre, cela expliquerait le "bug".

Guilhem ha scritto:Faut aussi voir dans votre calcul de ratio qu'il n'y a peut être pas que l'armée qui est à l'intérieur de la ville qui défend, il y a aussi la milice, les maréchaux et les groupes armés de volontaires, comment pouvez vous être sûr du ratio en ne connaissant pas ce chiffre? Si ca se trouve ils avaient embauché des dizaines de maréchaux...
----------------
Dovrebbe anche vedere il tuo calcolo rapporto che ci può essere che l'esercito è all'interno della città che difende, c'è anche la milizia, i marescialli e gruppi armati di volontari, come si può essere sicuri del rapporto, nel non sapere quale numero? Se l 'alimentazione che avevano assunto decine di marescialli ..

Albatrus ha scritto:Pas activé normalement.
Et même si ça avait été le cas,on aurait été un peu au dessus du 1/1.

Pour ça qu'on essai de savoir,parce que si c'est normal,on assiègera plus en armée sur les RR.

Edit:on est surs des chiffres,il n'y avait pas d'autre défense.
Et même s'ils avaient embauché un nombre conséquent de Maréchaux ont était largement au dessus.
---------------------
Normalmente non attivato.
E anche se fosse stato il caso, sarebbe stato un po 'sopra 1 / 1.

Per verificare questa sappiamo, perché se questo è normale, uno assediano l'esercito più la RR.

Edit: si è sicuri delle cifre, non vi era altra difesa.
E anche se avessero assunto un gran numero di marescialli hanno avuto molto oltre.

Aurelien. ha scritto:Les maréchaux ? La ville a été prise par des armées d'une autre province , on va quand même pas leur filer des défenseurs ^^

Y'avait pas non plus de milicien , ni aucun groupe en défense du pouvoir.

Et coté pack soldat , j'peux vous dire que chez les assiégeants , y'en avait pas mal , et surtout beaucoup de troupe au taquet niveau carac + équipement ... Ça ne pouvait que déboucher sur une boucherie.

J'avais aussi pensé à la limite des 40 assaillants par le passé , mais c'était clairement dit que ça n'avait pas été activé - codé ? - , par contre qu'un bug soit issue de cela , surprenant sachant que ça n'arrive pas à chaque fois , mais épisodiquement ici ou la.
---------------
I marescialli? La città fu presa dalle armate di un'altra provincia, essi non hanno ancora eseguito i loro sostenitori ^ ^

Y'avait non miliziano, o di un gruppo in difesa del potere.

E soldato lato confezione, posso dirvi che tra gli assedianti, y'en non era male, e un sacco di carattere di tabulazione livello delle truppe di attrezzature + ... Questo potrebbe solo portare ad un massacro.

Ho anche pensato che il limite dei 40 attaccanti in passato, ma è stato chiaramente detto che non era stato attivato - in codice? - Per contro è un bug dopo questa sorprendente, dato che non succede sempre, ma di tanto in tanto qua e là.

Kartouche ha scritto:Ils ne peuvent pas embaucher des maréchaux, ils ne tiennent qu'un village. Pour la milice, c'est au plus 4 gusses, et probablement maigres.

Albatrus, les arrondis sont fait à l'inférieur. Donc en supposant activée l'histoire des 40 assailants au maximum, on retomberait sur un 1:1. A voir, il se pourrait que ce soit cela, et que Lévan -inconsciemment ou non- n'en ait pas annoncé l'activation.

Imperator a écrit:
vJ'avais aussi pensé à la limite des 40 assaillants par le passé , mais c'était clairement dit que ça n'avait pas été activé - codé ? - , par contre qu'un bug soit issue de cela , surprenant sachant que ça n'arrive pas à chaque fois , mais épisodiquement ici ou la.


Certaines villes seulement (tirées au hasard ?) bénéficieraient de remparts...
-----------------
Essi non possono assumere sceriffi, si prende il villaggio. Per la milizia, è al massimo 4 Guss, e probabilmente sottile.

Albatrus, l'arrotondamento avviene al minore. Quindi, supponendo la storia alzato le 40 assalitori, cadono su un 1:1. Per vedere, potrebbe essere che, e Levan-inconsciamente o meno, non solo ha annunciato il processo di attivazione.

Imperator ha scritto:
vJ'avais pensato anche il limite dei 40 attaccanti in passato, ma è stato detto chiaramente che non era stato attivato - in codice? - Per contro è un bug dopo questa sorprendente, dato che non succede sempre, ma di tanto in tanto qua e là.


Alcune città solo (scelti a caso?) Trarrebbe vantaggio da mura ...

Aurelien. ha scritto:Il n'y avait pas de milicien durant la résolution de cette nuit.

Non c'era nessun poliziotto nella risoluzione di questa notte.
Aurelien. ha scritto:J'ai eu le cas avec une faucheuse total ( ennemi-ennemi ) sur NK , et j'ai touché personne ... sauf les passants Rolling Eyes

Donc la question du "pourquoi" reste entière pour moi.
----------------
Ho avuto un caso con un totale falciatrice (nemico-nemico) su NK, e ho colpito qualcuno ... tranne passanti

Così la questione del 'perché' resta senza risposta per me.
Sofio ha scritto:en faucheuse on a eu ces événements la

vous avez engagé le combat contre l'armée xxxxxx

normalement le ratio était en notre faveur chou blanc,j'ai cru au bonus rempart et immobilité, la c'est encore trop frais pour comparé avec les "pas beaux d'en face mais j'espere avoir leurs événements dans le futurs
_________________
falciatrice che abbiamo avuto in questi eventi il

si sono impegnati in combattimenti contro l'esercito xxxxxx

Normalmente il rapporto era nel nostro cavolo favore white, ho pensato al muro bonus e l'immobilità, è ancora troppo fresca rispetto con la faccia 'non bella ma io hope to have their events in il future

piccola correzione per Aurelien JDA

A Bordeaux, gli eserciti hanno digitato sui difensori, abbiamo perso un sacco di difensori tutta la notte.

Il bug è che gli assalitori erano soldati dell'esercito trasferito tutta la notte, in modo da seguire il leader.

Poi abbiamo avuto un bel rotolo dei dadi, ma con il bonus del 100%, sapendo che una dozzina di caratteri era ben attrezzato e pieno di nuovi personaggi nella milizia / marescialli, AC è rimasto costante.
Capita spesso cose strane con gli eserciti, a credere che la guerra è ancora in fase di test. Dopo aver già incontrato piccoli problemi me stesso, so che è difficile per gli amministratori di riconoscere che qualcosa non ha funzionato secondo le regole annunciate.

In caso contrario, per il tuo problema, è sembrato molto numerose in attacco, sei sicuro di aver recuperato tutti gli eventi? Non solo le perdite, ma tutti i colpi? Se chiedete ai difensori (che sarà più veloce per identificare chiaramente), mentre alcuni hanno preso le chiavi, senza essere ferito, forse?

Perché, secondo le forze, se si sono un po 'sopravvalutato, si può dire un rapporto di 01/02 a favore del l'attaccante. Poi la sfortuna sul tiro di dado e venire fuori un ech20% Sapendo che il 20% si applica al numero di difensori, sono più numerosi colpi dato da ogni lato può essere ridicolo.

Con contro, se si è certi che non vi era colpo su un fianco, anche se si è insinuata in disordine senza spina dorsale, perché anche a perdere hai risposto comunque.
Considerare i fatti

Due perdite dalla nostra parte. 7 del vostro Accordance questo Quon erano riuniti. Esso corrisponde ad una D20% e il numero di scatti è compatibile con le dimensioni del nostro esercito.

Siamo stati anche confezioni gonfie di doping e aveva alcuni molto grezzo di spessore.

Il rapporto è stato di 1 a 47 (arrotondamento quindi il rapporto 1:1) Accordance miei calcoli / stime forze angioine, ma non sapeva che l'esercito aveva angioina L'Accordo Poitevin. Con un tasso di agrement Poitevin era, se la mia previsione delle forze di Poitou / angioino erano buone (95 PC soldati 6,5 in media), 3:2 non 3:1.

Così Yauri non hanno una D20% meno massiccia Dun dimenticate di seguire il leader. Sono d'accordo con JDA Aurelien. Questa risoluzione è sospettoso se tutti seguono.

(Con deliberazione della lotta contro dil Craon due mesi fa era corretta e prevedibile, le nostre stime ha un rapporto di 03:02 in favore della difesa)

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.