F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non è un bug : liv 3 : ho sbagliato nella scelta della Via

Andare in basso

non è un bug : liv 3 : ho sbagliato nella scelta della Via Empty non è un bug : liv 3 : ho sbagliato nella scelta della Via

Messaggio  Admin Ven Lug 02, 2010 3:10 am

pnj ha scritto:Salve son Doncalogero di massa spiego il mio problema:

quindi io avevo scelto medicina per sbaglio mio nipote ha cliccato su scegli un altra via ecc.. risultato che come materie mi sn rimaste quelle di medicina ma su menu trascendentale mi risulta questo:

Siete credenti.

Potete confessarvi ad un prete

Siete un prete della Sacra Aristotelica, Universale, Romana Chiesa.

Non avete ricevuto l'autorizzazione del parroco per confessare i peccatori.

Le vostre idee :
Vi sembra ragionevole sostenere che la Divinità è onnipotente

Dite a voi stessi che, forse, la metafisica è la scienza delle cause prime.

Dite a voi stessi che, forse, le cose sono copie delle idee.


Chiedevo gentilmente se potevate resettarmi a medicina visto che x il momento credo di essere una via di mezzo ve ne sarei davvero molto grati.

Vi ringrazio a priori di questa evenutale gentilezza e di averci offerto un bel gioco complimenti..

doncalogero
Jann ha scritto:Non conosco ancora niente sui livelli 3, guardasi mio profilo :°°

Comunque, una domanda :

hai scelto l'opzione cambiate via e ora vorresti di nuovo cambiarla?
Oppure e' un bug, cioe' spiega meglio "vi di mezzo"

Ti consiglio di chiedere aiuto nella sezione "non capisco aiuto" per verificare se sia un bug.
Se e' di sicuro un bug lo segnaleremo agli admin del gioco.
Se hai cliccato per sbaglio su un altra via, e quindi non si tratta di un bug, non e' possibile cambiare la via scelta.



Jann
pnj ha scritto:Allora il problema è che ... io si ho cliccato ok, xo le materie mi sn rimaste quelle di medicina, ma sono allo stesso tempo un prete quindi si credo che sia un bug visto che non posso essere entrambi.. quindi se potete segnalatelo.. poi cambia via pensavo di poter scegliere invece ha scelto direttamente quindi penso ci sia qualcosa che nn vada.. al massimo chiedo di essere portato come prima, visto che cmq non ho scelto io la via della chiesa nn mi ha dato quest'opportunita'.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.