F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

condivisione della connessione - 5 pg

2 partecipanti

Andare in basso

condivisione della connessione - 5 pg Empty condivisione della connessione - 5 pg

Messaggio  Admin Dom Lug 24, 2011 5:02 pm


condivisione della connessione - 5 pg Condiv10

Imperatore92 ha scritto:ora i pg sullo stesso pc si possono dichiarare pena l'eradicazione

ecco la scritta

Condivisione della connessione

[hrp]Cos'è la condivisione della connessione?
Qui potete dichiarare i personaggi con cui condividete, regolarmente o meno, la connessione internet. Questa dichiarazione è obbligatoria, e il mancato adempimento di questa regola porterà all'eradicazione degli account coinvolti.
La dichiarazione di condivisione della connessione segue queste regole:
~ Possono condividere la stessa connessione al massimo cinque account
~ Una dichiarazione di condivisione richiede almeno 24 ore, per l'attivazione: siate previdenti
~ L'eliminazione di una condivisione richiede circa 48 ore
~ La dichiarazione dev'essere necessariamente reciproca. Ciò significa che ogni persona dovrà aggiungere alla propria lista tutti gli account con cui condivide la connessione[/hrp]

finalmente qualcosa di utile contro i multi

Efesto ha scritto:In Babel Tower, JDW, ovvero uno degli sviluppatori del gioco, ha iniziato a rispondere direttamente alle domande degli utenti sulle 5 connessioni condivise.

Le sto raccogliendo e traducendo, spero che a qualcuno possano essere utili.
Man mano che ne troverò di nuove, editerò questo post e aggiungerò le risposte all'elenco.

Riporterò solo le risposte ufficiali Celsius e non eventuali risposte o supposizioni di utenti, per non ingenerare confusione. Le domande che contenevano commenti sono state "pulite" e quelle ancora senza risposta non le riporto ancora.

domanda ha scritto:
Cosa pensare di questo? Significa che 5 giocatori potranno giocare sulla stessa connessione internet? L'esempio significa che io e mia sorella potremo giocare a RR sullo stesso PC?
JDW ha scritto:
Indubbiamente =)


domanda ha scritto:
Se la situazione è che ora 2 giocatori potranno giocare sullo stesso PC, allora temo che i 5 giocatori sullo stesso PC saranno in realtà 1 giocatore e 4 multi
JDW ha scritto:
Perchè?
Non puoi interagire uno con l'altro in nessuna maniera. O per lo meno in nessuna maniera che possa portare vantaggi illegali. Potrebbero anche essere 100 persone sulla stessa connessione, sarebbe la stessa cosa.

E' automatico. Non abbiate paura di provare a fare qualcosa. Se non potrete, il gioco ve lo dirà. Se invece potrete farla, allora vuol dire che è permessa.

Senza domanda, solo commento di JDW
JDW ha scritto:
Sarà molto difficile vivere nella stessa città con solo 1 connessione. Per esempio, non si potrà scambiare al mercato se qualcuno condividerà la connessione nella stessa città con voi.

Sembra che le regole non siano chiare: i multi non sono ammessi perchè possono ottenere vantaggi sleali, come più denaro, voti multipli, ecc.
Questo sistema (di condivisione account) blocca questi tipi di vantaggi.

domanda ha scritto:
Questo potrebbe fermare la gente dallo scambiare uno con l'altro (illegalmente). Ma ovviamente possono viaggiare insieme, rubare insieme, essere in esercito insieme, e possono votare uno per l'altro nelle elezioni.
JDW ha scritto:
No. Non possono.
Le regole non sono cambiate. Questo sistema previene la vostra eradicazione anche quando state seguendo le regole.
(qui si riferisce ai casi di eradicazione di falsi positivi).

domanda ha scritto:
Possono due persone dalla stessa connessione rivoltarsi nella stessa città?
Può un persona su di una connessione votare per un'altra sulla stessa connesione?
Possono le persone sulla stessa connessione essere in esercito insieme?
JDW ha scritto:
In ordine:
No
No, solo 1 voto / connessione / elezione
No

domanda ha scritto:
Questo significa che se io ed il mio ragazzo giochiamo insieme (dalla stessa connessione) nella stessa città non potremo scambiare al mercato o votare la stessa lista o essere nella stessa lista?
JDW ha scritto:
Indubbiamente :/ nche prima non era permesso

domanda ha scritto:
Due PG (dalla stessa connessione) ai due estremi di un ducato non potranno votare per l'elezione del Re?
JDW ha scritto:
Indubbiamente, solo uno potrà.

domanda ha scritto:
Così, questa (nuova regola) non aiuterà i piccoli ducati a crescere?
JDW ha scritto:
Potrebbe

domanda ha scritto:
Sarebbe carino se le 5 connessioni potessero essere visibili sui profili
JDW ha scritto:
Comprendo il tuo pensiero, ma poichè questa sarebbe una informazione OOC, la terremo invisibile. Essendo materia di privacy, poche persone vorrebbero dire (pubblicamente) a tutti chi sono i loro ragazzi/e fratelli/sorelle.

domanda ha scritto:
C'è qualche modo per confermare che qualcuno non è un multi, al telefono?
JDW ha scritto:
Migliaia di modi =)

domanda ha scritto:
Questa nuova feature potrebbe essere utile per la riunione di SK/NK/RK?
Potrai essere in grado di viaggiare dal Giappone all'Inghilterra senza dover eliminare il PG inglese?
JDW ha scritto:
Si, aiuterà, sicuramente.
domanda ha scritto:
Un coppia sposata in RR potrà ancora utilizzare la funzione di 1 dono al giorno dei matrimoni IG o questo sarà vietato?
JDW ha scritto:
Si, sarà ancora permesso.

domanda ha scritto:
La mia ragazza ed io siamo attivi politici, ed entrambi partecipiamo alla politica della Grecie, sin da prima che ci conoscessimo RL.
Ma ora voi forzate a fermare questa attività politica ad uno di noi due.
JDW ha scritto:
Questa non è una nuova regola. Voi due dovreste essere felici di non essere stati eradicati prima di questo aggiornmento =)

domanda ha scritto:
Ora due persone che giocano dalla stessa connessione potranno stare nello stesso momento in taverna senza paura di essere eradicati?
JDW ha scritto:
Indubbiamente

domanda ha scritto:
Possono 2 persone sulla stessa connessione essere sulla stessa nave?

Prima di questo cambiamento, avevo chiesto alle FAQ, la risposta era stata che 2 persone sulla stessa connessione non potessero essere in mare sulla stessa nave ma che era OK se fossero stati su due navi differenti nello stesso momento.

JDW ha scritto:
Si, potrete viaggiare sulla stessa nave, ma solo uno (dei due) potrà essere membro dell'equipaggio.
domanda ha scritto:
Quindi questo significa che se la mia ragazza (il PG) dovesse venire nella mia città, entrambi non potremo usare il mercato fino a quando l'altro sarà in città?
JDW ha scritto:
Se non troveremo un modo più sicuro per rimpiazzare questo, si. Questa regola potrà evolvere, ma dal nostro punto di vista, noi dobbiamo prestare molta attenzione a non permettere ai bari nuove vie che possano distruggere il gioco.

domanda ha scritto:
2 giocatori differenti, che a volte condividono la stessa connessione, ma da 2 differenti PC che giocano da 3 anni senza problemi perchè i 2 PG vivono in differenti ducati, con storie differenti e con politiche differenti.
Non si sono mai incontrati.
Devono dichiarare che condividono la stessa connessione o non è necessario?
JDW ha scritto:
Si, dovete. Se non interagite, non noterete comunque nessun differenza.

domanda ha scritto:
Una mia amica ha voluto provare RR. Le ho detto che avrebbe dovuto farlo in un altro ducato, perchè io non volevo avere problemi con il mio account. (Era a casa mia quando si è registrata). A lei non è piaciuto ed ha lasciato il gioco. Non sono sicuro di quanti giorni occorrono perchè un PG che abbandona il gioco venga eradicato, ma dubito che tornerà in game solo per segnare il mio nome (nella connessione condivisa), mentre io ho aggiunto il suo nella scheda apposita, giusto in caso.

Sarò eradicato se lei è morta e non ha aggiunto il mio nome nella sezione di connessione?
JDW ha scritto:
Non ti preoccupare, verifichiamo la data di ultima connessione.

Premessa alla prossima domanda: come spiegato dagli sviluppatori, ora se due PG condividono la stessa connessione e sono nella stessa città, allora nessuno dei due può comprare o vendere al mercato (in assoluto). Questa la regola oggi.
Gli sviluppatori hanno detto che probabilmente questa regola evolverà nel momento in cui troveranno un sistema sicuro per far accedere al mercato le connessioni condivise.

domanda ha scritto:
Migliorate il meccanismo di gestione del mercato. Verificate le offerte al mercato per gli IP condivisi e poi rimuovete i beni in vendita dalla schermata degli IP condivisi. Può funzionare anche, in alternativa, evidenziando un messaggio di errore.

(segue un esempio in stile finto-programmatore).
JDW ha scritto:
Indubbiamente. Non so perchè ho scartato questa soluzione quando stavo programmando questa nuova feature (le 5 connessioni condivise). Forse avevo pensato ad un modo per aggirare questo tipo meccanismo. Non mi ricordo. In ogni caso, oggi, mi sembra una buona proposta.

domanda ha scritto:
Ho un amico di stanza che ora con questo nuovo aggiornamento vuole iniziare a giocare. Possiamo giocare nello stesso momento collegandoci dallo stesso computer?

JDW ha scritto:
Si, questo è lo scopo Wink

Solo comunicazioine di JDW (in merito all'accesso al mercato)
JDW ha scritto:
Fatto. Bene, non in questo modo (nel modo che richiedeva un utente), ma il risultato è lo stesso. Ora è possibile accedere al mercato con 2 PG condivisi nella stessa città, ma non si può comprare da un PG condiviso (le merci non appaiono).

domanda ha scritto:
1. Possono i 5 account figurare in 5 diverse liste dello stesso paese?

2. Se solo uno può votare, come decidete chi può votare?

3. Il primo che vota automaticamente esclude gli altri per sempre?

4. E gli account non possono votare solo per la stessa lista o possono votare per 2 liste differenti in due differenti paesi?

JDW ha scritto:
1. No
2. Il primo che vota
3. Non per sempre ma fino alle prossime elezioni.
4. puoi votare in differenti paesi

- CONTINUA -

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

condivisione della connessione - 5 pg Empty Re: condivisione della connessione - 5 pg

Messaggio  Pnj Lun Apr 07, 2014 9:33 am

Clicca per l'originale in francese:

Lo staff Celsius, sul Pannello Informativo, ha scritto:Per cominciare bene l'estate, l'équipe di Celsius Online si è data molto da fare per preparare una lunga serie di novità:

Un lifting nella grafica di gioco ad opera dei nostri geniali designer, ed una home page nuova di zecca per facilitare sia l'iscrizione che l'accesso al gioco.

Concepita dai nostri brillanti sviluppatori, una nuova funzionalità: la condivisione della connessione. Da ora in poi, se più giocatori condividono la stessa connessione Internet, ciò si potrà dichiarare ufficialmente con qualche clic.

Potrete condividerla con un massimo di 5 giocatori, e ruolare il vostro personaggio in tutta tranquillità: basta ai messaggi dell'Inquisizione e alle eradicazioni automatiche, i vostri personaggi potranno viaggiare contemporaneamente (ma non nello stesso gruppo) e se vogliono abitare nella stessa città. Sarà il gioco stesso a bloccare ogni interazione. In conclusione, non avrete nessun rischio a giocare con la stessa connessione, a patto che la dichiariate.

Esempio: Marco e la sua sorellina Elisa giocano entrambi ai Regni Rinascimentali. Basterà che Marco, nella scheda "Gestione account > Condivisione della connessione", aggiunga il personaggio di Elisa in lista. Ma per funzionare, la cosa dovrà essere reciproca: anche Elisa dovrà aggiungere il personaggio di Marco alla sua lista. Nel giro di 24 ore, la condivisione sarà attiva e potranno giocare liberamente senza temere di incorrere nell'eradicazione. Ovviamente, la condivisione potrà anche essere annullata da uno dei due giocatori, e il processo di eliminazione potrebbe durare fino a 48 ore.

Un'altra novità – quella annunciata da JDW in un articolo del blog – è il totale rinnovamento del livello 0. Dal suo arrivo in città, al nuovo giocatore sarà proposto un certo numero di missioni da compiere, missioni che gli permetteranno di comprendere le funzioni basilari del gioco e di entrare in confidenza con i comandi. Tutto ciò naturalmente non ritarderà il suo progredire, poiché ogni missione sarà ricompensata. In breve, è un modo per favorire l'integrazione dei nuovi arrivati.

Per finire, grazie all'implementazione del collegamento con Facebook, potrete postare direttamente sul vostro profilo gli avvenimenti del vostro personaggio e condividerli con gli amici… Chi non ha mai sognato di far apparire in bacheca l'acquisto a buon prezzo di una bella barca o un atto di brigantaggio?
_______________

~ Annuncio di: Équipe Celsius
~ Traduzione: Living, supervisore del Team ufficiale di Traduzione

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

condivisione della connessione - 5 pg Empty Re: condivisione della connessione - 5 pg

Messaggio  Pnj Lun Apr 07, 2014 1:56 pm

Clicca per l'originale in francese:
Le0ben ha scritto:È vietato cancellare la condivisione giusto il tempo di fare una lista, per poi riattivarla. Due pg sono stati eradicati non più tardi della settimana scorsa per averci provato.
L'importante è che i 2 pg condivisi non possano partecipare alla stessa elezione.
Se desiderate che entrambi i pg si buttino in politica, non devono stare nello stesso principato. Wink
Corbeaunoir ha scritto:
Samthebeast ha scritto:I personaggi, i cui giocatori condividono la connessione, possono far parte di una stessa compagnia?
No.

Interventi tratti da: Je ne comprends pas » Partage de connexion
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2170434
Je ne comprends pas » Ccompagnie
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2128494

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

condivisione della connessione - 5 pg Empty Re: condivisione della connessione - 5 pg

Messaggio  Pnj Mer Mag 07, 2014 4:11 pm

Clicca per l'originale in francese:

--Fils ha scritto:Entro quanto tempo ba fatta la dichiarazione dopo l'iscrizione?
JDW ha scritto:@Fils: Il prima possibile =) Le eradicazioni ora sono manuali e Brennos sa distinguere tra un nuovo account e uno che tenta di imbrogliare

@Neyco: In "Gestione account"

Neyco ha scritto:Eh, ma se non abbiamo mai avuto problemi, è grave? Insomma, se non dichiarassimo la condivisione? Sì, va bene, comunque lo faremo, ma dobbiamo proprio?
JDW ha scritto:Sì, sì, sì! Occorre ASSOLUTAMENTE dichiarare le condivisioni di connessione. Il motivo è semplice: a lungo abbiamo lasciato il robot di ricerca dei multi in modalità "media potenza" mentre ora lo andiamo a settare in modalità "sterminio": diamo giusto il tempo che i giocatori dichiarino la condivisione.

JDW ha scritto:
--_Gripsou ha scritto:
--_gripsou ha scritto:Condivido il router con un coinquilino il cui personaggio è in RS, aspetto per dichiarare così che confermi anche lui oppure intanto io dichiaro e lui lo farà quando tornerà?
Il fatto che la condivisione non sia convalidata da subito, non rischia di danneggiarci?"
O gli rompo le scatole mentre è in vacanza, affinché si colleghi e confermi? Laughing

È lo stesso

JDW ha scritto:Mi scuso per il megapost, ma non ho molto tempo, per me è più facile così.

Kritoune ha scritto:Che succede se uno dichiara e l'altro no? Saranno entrambi eradicati o no? Perché l'altra persona probabilmente non tornerà nel gioco... Non gli piace, quindi sicuramente lascerà morire il suo pg... Ma io vorrei tenere il mio... Non voglio che la mia Kritoune sparisca! Shocked

Non ho capito molto. Se una sola persona dichiara la condivisione E c'è davvero una condivisione di IP, sì, è pericoloso. Ma non vedo come possa accadere.

JDW ha scritto:
Irella ha scritto:Per mostrare il gioco ad un'amica (e prima che sapessi che fosse rischioso) mi sono connesso da casa sua (circa un anno fa); da allora non l'abbiamo più fatto. Dovremmo dichiarare? I nostri IP sono rimasti collegati?

Un amico si è connesso ogni tanto da me perché lui aveva problemi di connessione. La cosa risale a parecchi mesi fa, ma da allora abbiamo sempre fatto attenzione ad evitare l'eradicazione. Dobbiamo dichiarare?

Tutto questo per poter far incontrare i nostri pg in futuro...

No, non c'è bisogno di dichiarare una condivisione passata. Non serve nemmeno conservare le vecchie condivisioni temporanee. Però giocate in anticipo. Ad esempio, se sapete che un vostro fratello, amico o cugino passa da voi un po' di tempo, condividete la connessione da prima.

JDW ha scritto:
Arwenn1 ha scritto:
Davor ha scritto:Sì, ma le interazioni tra i personaggi in questione saranno bloccati! (non abbiamo ancora la lista completa dei divieti)

Bene, spiego il problema. Gioco da tanto tempo con un amico. I nostri personaggi stanno nella stessa città, naturale visto che formano una coppia. Talvolta, anche se raramente, il mio amico ha problemi di connessione e ci entrava dal mio pc per le faccende minori. Parlo di mangiare e lavorare. Condividendo la connessione, potremo sbrogliare situazioni come questa?


JDW ha scritto:
Vallion ha scritto:Comunque io dico bravi! Finalmente qualcosa che aiuta i giocatori, sì va bene, qualcuno se ne approfitterà ma chi se ne importa, un'implementazione che aiuterà molte persone, mi ci metto anche io tra queste.

Piuttosto, riguardo i pg che sono in ritiro e che possono condividere la connessione, occorre farli tornare perché chi li ruola confermi?

O aspettiamo il ritorno dalle vacanze delle persone che se ne occupano?

In ogni caso grazie, una spina in meno nel fianco.

È indifferente. Comunque, se il pg è in ritiro e non accede al gioco, non si corre il rischio di eradicazione.

JDW ha scritto:
Clement. ha scritto:Quindi immagino che tutto si giochi sulla sottigliezza della eradicazione permanente o normale.

Ecco una cosa di cui non sono sicuro. Condividendo la connessione:
- si può viaggiare su una stessa imbarcazione?
- si può viaggiare nello stesso gruppo?
- si può partecipare alle elezioni municipali contemporaneamente?
- si può partecipare alle elezioni del principato nella stessa lista?
- si può partecipare alle elezioni del sovrano contemporaneamente?
- si può affidare un mandato a un pg condiviso?
- si può appartenere allo stesso esercito?
- si può stare in un esercito che si scontri con un altro esercito in cui si trovi un pg condiviso?
- si può uccidere un pg condiviso?
- si può derubare un pg condiviso?
- si può sfidare in lizza un pg condiviso?
- si può sposare un pg condiviso?

Ecco, credo che queste siano alcune delle domande che potrebbero, anzi potranno uscire su Domande e Risposte nei prossimi mesi.

Sarà spiegato tutto ciò alla prima connessione? Perché per i giocatori meno esperti dei Regni, rischia di esserci molta confusione.


- si può viaggiare su una stessa imbarcazione?
Sì, ma non si può essere in due a far parte dell'equipaggio
- si può viaggiare nello stesso gruppo?
No
- si può partecipare alle elezioni municipali contemporaneamente?
No, uno solo
- si può partecipare alle elezioni del principato nella stessa lista?
No, uno solo, che sia la stessa lista o meno
- si può partecipare alle elezioni del sovrano contemporaneamente?
No, uno solo
- si può affidare un mandato a un pg condiviso?
Non ricordo
- si può appartenere allo stesso esercito?
No
- si può stare in un esercito che si scontri con un altro esercito in cui si trovi un pg condiviso?

- si può uccidere un pg condiviso?

- si può derubare un pg condiviso?
No, perché non si può derubare su un nodo dove si trova un pg condiviso
- si può sfidare in lizza un pg condiviso?
Non ricordo
- si può sposare un pg condiviso?

JDW ha scritto:
Adenet ha scritto:Una domanda al volo:
"Una domanda sulla condivisione della connessione: se la si dichiara (quello che vado a fare a breve), il link apparirà da qualche parte? Intendo, uscirà qualcosa sul profilo? Oppure è una cosa che sapranno solo gli admin?"

No, è top secret. La Celsius non divulgherà mai informazioni di natura personale, a parte quelle che scrivete voi stessi sul profilo.

JDW ha scritto:
Andora ha scritto:Ho un'altra domanda. Il pubblico ministero Zippo è stato eliminato?


JDW ha scritto:
Hans ha scritto:Buongiorno,

Questa novità, anche se pare riguardare persone ben distinte, può preludere a un raggruppamento dei 3 giochi di De Gloria Regni, permettendo così sullo stesso principio di gestire 2 o 3 personaggi sulla stessa piattaforma (uno per macro-area), bloccando eventuali interazioni?

Sì, è parte della soluzione

JDW ha scritto:
Elizabeth. ha scritto:Riguardo le reti universitarie e quelle di altri giocatori, come faremo?

Come prima =) Le eradicazioni restano a mano, anche se il robot che le identifica sarà più severo.

JDW ha scritto:
Clement. ha scritto:Mi pare di capire che se un account è a rischio, lo sono anche quelli con lo stesso IP.

Beh, sì.

JDW ha scritto:
Aude.1 ha scritto:Avrei una domanda anche io, mi scuso se è stata già fatta Embarassed

Ma due pg condivisi possono stare nella stessa taverna?

Penso di sì, visto che possono stare nella stessa città, comunque chiedo.


Interventi tratti da: Je ne comprends pas » Partage de connexion
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=2184605

Pnj

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

condivisione della connessione - 5 pg Empty Re: condivisione della connessione - 5 pg

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.