F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come faccio ad impostare l'avatar e la firma per un personaggio secondario? Vedo molti personaggi secondari con firma ed avatar, ma io proprio non capisco come si inserisca

Andare in basso

come faccio ad impostare l'avatar e la firma per un personaggio secondario? Vedo molti personaggi secondari con firma ed avatar, ma io proprio non capisco come si inserisca Empty come faccio ad impostare l'avatar e la firma per un personaggio secondario? Vedo molti personaggi secondari con firma ed avatar, ma io proprio non capisco come si inserisca

Messaggio  Admin Sab Lug 06, 2013 3:56 pm

Fedele ha scritto:Probabilmente sarà una stupidaggine (e spero di non aver sbagliato sezione ç.ç), ma come faccio ad impostare l'avatar e la firma per un personaggio secondario? Vedo molti personaggi secondari con firma ed avatar, ma io proprio non capisco come si inserisca ç.ç

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo Laughing Laughing
Bernadette78 ha scritto:Pagando con gli euro! Laughing


Pacchetto forum

Valido per 20 giorni (costo 100 token)

Avrete la possibilità di gestire fino a 5 Personaggi Secondari (invece che 3).
Il trasferimento dei vostri Personaggi Secondari avverrà in 24 ore e non in 72.
Potrete assegnare a ciascun Personaggio Secondario un avatar ed una firma.
Non rinnovando il pacchetto, il quarto ed il quinto Personaggio Secondario saranno disattivati, così come gli avatar e le firme degli altri tre. Tutto ciò verrà riattivato (su tutti i messaggi già postati) qualora il pacchetto venga rinnovato.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.