gruppi armato semplice
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco
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gruppi armato semplice
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/gruppi-armato-semplice-t52.htm#886 (Gruppo semplice e armato) *****
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/gruppi-armato-semplice-t52.htm#454 (opzioni schermata viaggio)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=20996880#20996880 (come riconoscere i nodi sulla mappa)
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http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=182807 (Gruppo semplice e armato)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4150768#4150768 Viaggiare in gruppo
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6401089#6401089 (Come faccio ad aggregarmi ad un gruppo, aiuto)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6466136#6466136 (nodi)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6105198#6105198 (Domanda sui nodi)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6139784#6139784 (opzione gruppi)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4157357#4157357 (informazioni sui viaggi)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6055474#6055474 (Gruppi armati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4559419#4559419 (Se lavoro posso seguire il capo? )
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4532556#4532556 (Guadagno nel gruppo armato)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4763193#4763193 (Viaggiare)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4623472#4623472 (Viaggiare)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4794922#4794922 (viaggio e combattete i nemici?)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4813776#4813776 (Formazione gruppo)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4400099#4400099 (Formare un gruppo)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5300592#5300592 (gruppi armato/ semplice)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5419420#5419420 (Gruppo Armato)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5796889#5796889 (troppo debole per viaggiare sola)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=9959132#9959132 (SEGUI IL CAPO è sparito)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4601052#4601052 (Seguo il capo a vuoto? XD)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5143599#5143599 (Non riesco a seguire il capo)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5550106#5550106 (Non riesco a seguire il capo)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5455911#5455911 (Gruppo di viaggio)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5650919#5650919 (creare un gruppo in 1 nodo?)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6196174#6196174 (viaggiare in gruppi disorganizzati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5995629#5995629 ("seguire il capo" e invece ?)
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/gruppi-armato-semplice-t52.htm#454 (opzioni schermata viaggio)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=20996880#20996880 (come riconoscere i nodi sulla mappa)
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http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=182807 (Gruppo semplice e armato)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4150768#4150768 Viaggiare in gruppo
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6401089#6401089 (Come faccio ad aggregarmi ad un gruppo, aiuto)
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http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4559419#4559419 (Se lavoro posso seguire il capo? )
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Ultima modifica di Admin il Gio Set 24, 2009 2:29 pm - modificato 9 volte.
[guida] Viaggiare
http://guidaregni.blogattivo.com/
http://www.sciamano.org/wikiregni/index.php?title=Indice
http://forum.iregni.com/viewforum.php?f=2150
http://www.le317.fr/guiderr/index.php ----> Enter ----> clicco su Guida ----> http://www.le317.fr/guiderr/index.php ---> http://www.lesroyaumes.com/aide/fr/GdJ.html
https://giallosai.forumattivo.com/forum.htm
poi magari se ti va anche questo :mrgreen: :mrgreen:
VIAGGIO
il Livelli 0 non è in grado di viaggiare
ohh finalmente sei passato livello 1 ora puoi fare delle azioni che prima da liv zero nn potevi fare : viaggiare
Grazie a questo può passare da città a città, agli scambi tra le città e i Ducati/Principati e molte altre possibilità che stanno crescendo di giorno in giorno.
Una volta che vedete l immaggine della schermata di viaggio:
- Non è possibile gestire le tue proprietà come se tu fossi nella tua città,quindi puoi solo assumere x far lavorare qualcuno al tuo posto,i ducati che userai son quelli che hai nel tuo inventario personale e nn quelli che lasci nell inventario della proprietà
- è possibile dare il mangime ai tuoi animali.(penso ke l hai già fatto prima di partire ^^)
- Non è possibile prendere/mettere oggetti dalla vostra proprietà.
- Non è possibile mettere in vendita i tuoi prodotti.
- Non è possibile acquistare i prodotti sul mercato in città.
però puoi ovviare a questo assumendo a distanza qualcuno per fare il lavoro nei tuoi campi (raccolta, arando,tosare,mungere, macellare alcuni dei vostri animali),con i ducati che hai portato cn te nel tuo inventario personale
Certo, un livello 0 che ha deciso di essere un vagabondo, potrebbe farlo altrettanto senza problemi .
* Ci sono persone che scelgono questa opzione per intrattenere il gioco.
Ma per il vagabondo o chiunque voglia di viaggiare non è così divertente.
È possibile perdere alcuni dei tuoi ducati e merci in possesso in caso di incontri ravvicinati con dei briganti . :mrgreen:
si consiglia di viaggiare in un gruppo il cui leader si può difendere prima l'attacco da un bandito!
Il tempo di viaggio
Sulla mappa decidete il vostro destino e rilevate il numero di punti (nodi)
che esistono tra la vostra città e la vostra destinazione. Il tuo personaggio può raggiungere solo
fino a 2 nodi nella sua posizione attuale. Il nobile con il cavallo (con una spada ? ) e può andare 3 nodi.
Se la posizione da te scelta come destinazione era solo l'1 nodo, il viaggio è durato 1 giorno e ti ritrovi nella posizione da te scelta precedentemente dalla mappa
http://yoopix.org/store/78285-monde1.jpg (Europa)
https://2img.net/r/ihimizer/img120/8651/italiaconisuoifiumielestd3.jpg (Italia)
Come ci si sposta?
Principato> Viaggi
Fai clic su "Opzioni di viaggio" e la nota opzioni:
Opzione dei Gruppi
Le opzioni di gruppo sono attualmente:
Eseguite l'azione o lo spostamento in ogni caso, indipendentemente da quello che farà il resto del gruppo.
Le sole azioni che sono interessate da questa opzione sono i viaggi, i combattimenti ed le rapine. Per abilitare l'opzione bisogna appartenere ad un gruppo.
Potete modificare questa opzione
Effettuate la mia azione soltanto se... : sempre (meglio)
In caso di attacco di briganti
Al momento, in caso di attacco dei briganti, vi difendete sempre.
Potete modificare questa opzione
In caso di attacco di briganti, difendersi se l'aggressore... : sempre (meglio)
Questo valore ci dà la possibilità di difendersi dagli attacchi e diversi parametri per decidere.
L'unica differenza tra difesa e non è come segue:
- Se la vittima non si difende automaticamente perde la battaglia e che è stato rubato,
ma non ha alcun pericolo di morire.
- Se la vittima avvocati hanno la possibilità di vincere la battaglia e impedire il furto,
ma anche la possibilità di morire, se egli perde.
Allo stesso tempo, quando il ladro decide di rubare, si è data la possibilità di assaltano chiunque o
solo per le persone con meno coefficiente di lotta contro di lui.
In caso di combattimento
Al momento, in caso di combattimento, non esiterete ad uccidere il vostro avversario.
Potete modificare questa opzione
In caso di combattimento... : sempre (meglio)
Essa ci dà la capacità di uccidere o meno al nostro avversario in caso di sconfitta. Ma occhio,
se vogliamo usare l'opzione di non uccidere il nostro avversario in un determinato caso,
si può dare un'altra possibilità di vincere. Che mi spiego qui di seguito.
Ricordati di non cliccare su "modifica" dopo essere cambiato ogni opzione
Ora cliccate su "Carta". Molto probabilmente si vede qualcosa di simile a questo.
i Gruppi possono esser di 2 tipi :
- Gruppo semplice
- Gruppo Armato
Ad ogni incrocio sono diverse opzioni, ma sappiamo dove andare:
- Quando vedete: "siete x la strada" si intende che la destinazione è quella che avete scelto guardando la mappa precedentemente
- se avete scelto un "nodo" significa che vi fermerete li dove non vi è alcuna città.(aperta campagna)
- Se avete scelto 2 nodi significa che il viaggio sarà di 2 nodi.
- Quando vedete "avete scelto di andare a ...." si riferisce alla destinazione della città da voi scelta.
Prepararsi x il viaggio o Trasferimento
Beh, vai alla tua proprietà e, se si crede di essere pronti x partire, raccogliere tutto quel che ti serve in caso di necessità prendere anche i ducati che potrebbero servirti ,nn si sa mai
In caso contrario, prendere cibo per la strada entrando nelle città sul tuo cammino,puoi anche cercare un assunzione in modo da accumulare un po di ducati
se si decide di TRASFERIRSI, devi vendere i terreni (se li hai) nella tua città di residenza,al mercato fondiario,aspettare che la vendita avvenga
prendi i ducati dell avvenuta transazione della vendita terreni (vanno nell inventario della proprietà) li trasferisci poi nel tuo inventario personale
ricordati di trasferire tutti gli oggetti presenti nell inventario della tua proprietà nel tuo personale
perchè?
se decidi di metterti in viaggio x raggiungere una nuova città o nella città dove tu hai deciso che sarà la tua nuova residenza vedrai (guardando la schermata la mia proprietà) sempre una schermata che ti kiederà se vuoi che quella città diventi la tua nuova residenza
l azione è irreversibile
se dovessi cliccare perdi la tua vecchia propietà:
oggetti,campi e bottega e ducati qualora ne avevi
vedrai quella schermata ogni volta ke sei in trasferta
quindi tornando a quanto detto prima
se tu hai tutti gli oggetti che avevi trasferito nel tuo inventario personale
puoi adesso liberamente scegliere la città in cui vuoi fermarti
clicchi "si" vedendo questo :
https://2img.net/r/ihimizer/img519/2299/schermatatrasfertarv1.jpg
cliccando trasferitevi
effettui il definitivo trasferimento e diventi in automatico cittadina di quella città,sarà la tua residenza
la schermata dove vedi le città è solo (in questo momento) a carattere
informativo,vedi i Regni nazionali e le successive città vassalle sotto il dominio o giurisdizione di quel Regno,sindaci e popolazione e prestigio
morale della favola
x scegliere una città da quella schermata x un trasferimento vale solo nel caso di aperture di città nuove (colonie) dove vedrai il tastino trasferitevi
in quel caso il trasferimento sarà istantaneo tramite teletrasporto
cioè arrivi in automatico portando cn te tutto:campi,oggetti,bottega artigianale
evitando tutti i rischi connessi ad un viaggio
vedi i briganti che ambiscono al tuo fardello che trasporti di città in città x raggiungere la tua destinazione
quindi l azione da fare è andare su città Principato viaggiare mappa e segui il percorso fino alla tua meta
decidi tu il percorso e i giorni di sosta
ti allego di nuovo la mappa ^^
http://yoopix.org/store/78285-monde1.jpg (Europa)
aggiungo un altra cosa:
x viaggiare è meglio utilizzare la precedente versione :
http://old.iregni.com/
puoi stare in taverna fino al prossimo aggiornamento del server (04.00) quindi se vuoi puoi rimanere ancora del tempo
in Taverna,tanto arrivi sempre il giorno dopo sia se parti alle 8.00 del mattino che le 20.00.
arrivi sempre all aggiornamento del server
Ricorda che il viaggio è un'attività che dura un giorno, quel giorno non dovresti fare nessun lavoro,l azione è viaggiare
se hai oggetti al mercato in vendita puoi prenderli e metterli nel tuo inventario personale (se li levi dal mercato
devi attendere circa 10 minuti x rivederli nel tuo inventario) e puoi portarli cn te
x poi magari inserirli nel mercato della città in cui arriverai
Ebbene, tutto in ordine.
Torna a Principato> Viaggiare e premere la vostra destinazione in questo giorno.
Ricorda che puoi viaggiare ogni giorno (sempre che nn lavori in giornata)
Si aprirà una schermata finale prima di lasciare il tuo villaggio. Controlla bene cosa ti sei dimenticata ^^ ok puoi partire ^^
A. Il rapporto Lotta (Punti Battaglia)
Il coefficiente di questa lotta nel RR calcolato per ora, solo sui punti di combattere
(in futuro si prevede di implementare stealth punti).
I punti battaglia ogni carattere deciso quanto segue:
Citazione:
1 PC quando la forza di carattere è compreso tra 0 e 49.
2 PC quando la forza di carattere è compreso tra 50 e 99.
3 PC quando la forza di carattere è compreso tra 100 e 149.
4 PC quando la forza di carattere è compreso tra 150 e 199.
5 PC quando la forza di carattere è superiore a 200.
Quando si viaggia in gruppo , la battaglia del gruppo di rapporto
è la somma totale di tutti i PC dei suoi membri.
B. Armi
Contrariamente a ciò che la gente crede in generale, le armi si possono usare solo se fai parte di un Esercito ( spade, scudi, bastoni) (almeno così dicono)
sono inutili per nulla nella lotta uno contro uno sulle strade
(dicono che è stato testato e verificato). Essi non danno alcun bonus per il rapporto di lotta.
Quindi l'unica cosa in cui si può contare su strada è la vostra FORZA .
C. lo scontro o incontro x strada di gruppi
Una volta che l'attaccante ha cliccato x attaccare qualcuno che passa attraverso il nodo,
e se ha la possibilità di difendere, la battaglia comincia.
Che è codificata come questo processo al momento:
Il rapporto tra la lotta assalitore sarà considerata come a.
Mentre il rapporto tra difensori lotta sarà considerata come b.
- Un dato è lanciato per determinare a chi vince la battaglia. Questo ha dato un certo numero di (b ² ² a 1) le parti.
- Se dato il risultato di questo è un numero uguale o inferiore a uno ², quindi l'attaccante vincerà la attacco.
Al contrario, se il risultato è un numero maggiore quindi la difesa vincerà la attacco.
- Dopo aver deciso che, dato un nuovo 5-lati è lanciato. Se il risultato di questo è un numero compreso tra 2 e 5,
quindi la battaglia si conclude con una ferita.
Le ferite sono attualmente provocando un crollo in "stato" del personaggio,
ma non producono perdite característcas.
- Se il risultato di 1 a al contrario è dato, poi il colpo sarebbe fatale. Quando questo accade
ci sono due opzioni. Se la persona che aveva vinto la battaglia nel loro opzioni di uccidere il suo avversario,
poi si muore e finisce la battaglia, facendolo perdere 10 punti in tutte le caratteristiche.
Se l'altra persona non era tra le opzioni di uccidere il suo avversario,
allora la battaglia diventa un riavvio dall'inizio.
In tal modo, potremmo dire che a seconda del combattente delle persone coinvolte,
vi è qualche possibilità di perdere o vincere la battaglia. Per questo motivo,
anche una persona con 1 PC ha una piccola possibilità di battere un PC con 5.
Poi, hanno messo a punto una tabella con la probabilità che i ladri stanno vincendo
la battaglia a seconda del PC da entrambe le parti:
Doganale prima di spostare
Ok, ha raggiunto la sua destinazione (con il tuo denaro o meno ^^, ma sei arrivato). Ma prima di aprire il bagaglio e vendere, si dovrebbe parlare con il funzionario doganale nella sua nuova città(Sindaco,prefetto,vice prefetto) oppure leggere le norme o decreti in vigore in quella città x nn incappare in sanzioni
Quando si arriva a un villaggio dovrebbe essere dichiarato un turista o un commerciante ambulante.
Recarsi in un villaggio nuova Colonia
la creazione di una nuova città o Colonia,rimane tale nel giro di pochi giorni,
quindi ha la possibilità di ricevere persone provenienti da ogni parte del Regni,
fino a quando non riceve un numero di abitanti (circa 200 persone dire ...)
e alla fine del giorno è chiuso possibilità di teletrasporto lì.
Premere Regno> Viaggiare verso il basso e si può vedere "È anche possibile consultare l'elenco delle persone"
fare clic e ci si vede tutti i popoli del Regni. Tutte le città sono disposte in ordine nel regno d appartenenza
Grazie a questo possiamo vedere quali sono le ultime corone, contee, ducati, regni e giovani.
Se si trova una città in liquidazione, apparirà sulla destra un pulsante. Se viene premuto teletrasporto
direttamente a quella città. È possibile verificare che non hai perso ne terreni,bottega o l'oggetto nel tuo inventario dei beni; teleporter è stato con voi.
Si può solo essere trasportati in una città nella popolazione ogni 21 giorni.
Viaggiare in una città nella risoluzione raggiunto istantaneamente, ma non è possibile
effettuare un'attività in quel giorno perché sarà in viaggio
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http://forum.iregni.com/viewforum.php?f=2150
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https://giallosai.forumattivo.com/forum.htm
poi magari se ti va anche questo :mrgreen: :mrgreen:
VIAGGIO
il Livelli 0 non è in grado di viaggiare
ohh finalmente sei passato livello 1 ora puoi fare delle azioni che prima da liv zero nn potevi fare : viaggiare
Grazie a questo può passare da città a città, agli scambi tra le città e i Ducati/Principati e molte altre possibilità che stanno crescendo di giorno in giorno.
Una volta che vedete l immaggine della schermata di viaggio:
- Non è possibile gestire le tue proprietà come se tu fossi nella tua città,quindi puoi solo assumere x far lavorare qualcuno al tuo posto,i ducati che userai son quelli che hai nel tuo inventario personale e nn quelli che lasci nell inventario della proprietà
- è possibile dare il mangime ai tuoi animali.(penso ke l hai già fatto prima di partire ^^)
- Non è possibile prendere/mettere oggetti dalla vostra proprietà.
- Non è possibile mettere in vendita i tuoi prodotti.
- Non è possibile acquistare i prodotti sul mercato in città.
però puoi ovviare a questo assumendo a distanza qualcuno per fare il lavoro nei tuoi campi (raccolta, arando,tosare,mungere, macellare alcuni dei vostri animali),con i ducati che hai portato cn te nel tuo inventario personale
Certo, un livello 0 che ha deciso di essere un vagabondo, potrebbe farlo altrettanto senza problemi .
* Ci sono persone che scelgono questa opzione per intrattenere il gioco.
Ma per il vagabondo o chiunque voglia di viaggiare non è così divertente.
È possibile perdere alcuni dei tuoi ducati e merci in possesso in caso di incontri ravvicinati con dei briganti . :mrgreen:
si consiglia di viaggiare in un gruppo il cui leader si può difendere prima l'attacco da un bandito!
Il tempo di viaggio
Sulla mappa decidete il vostro destino e rilevate il numero di punti (nodi)
che esistono tra la vostra città e la vostra destinazione. Il tuo personaggio può raggiungere solo
fino a 2 nodi nella sua posizione attuale. Il nobile con il cavallo (con una spada ? ) e può andare 3 nodi.
Se la posizione da te scelta come destinazione era solo l'1 nodo, il viaggio è durato 1 giorno e ti ritrovi nella posizione da te scelta precedentemente dalla mappa
http://yoopix.org/store/78285-monde1.jpg (Europa)
https://2img.net/r/ihimizer/img120/8651/italiaconisuoifiumielestd3.jpg (Italia)
Come ci si sposta?
Principato> Viaggi
Fai clic su "Opzioni di viaggio" e la nota opzioni:
Opzione dei Gruppi
Le opzioni di gruppo sono attualmente:
Eseguite l'azione o lo spostamento in ogni caso, indipendentemente da quello che farà il resto del gruppo.
Le sole azioni che sono interessate da questa opzione sono i viaggi, i combattimenti ed le rapine. Per abilitare l'opzione bisogna appartenere ad un gruppo.
Potete modificare questa opzione
Effettuate la mia azione soltanto se... : sempre (meglio)
In caso di attacco di briganti
Al momento, in caso di attacco dei briganti, vi difendete sempre.
Potete modificare questa opzione
In caso di attacco di briganti, difendersi se l'aggressore... : sempre (meglio)
Questo valore ci dà la possibilità di difendersi dagli attacchi e diversi parametri per decidere.
L'unica differenza tra difesa e non è come segue:
- Se la vittima non si difende automaticamente perde la battaglia e che è stato rubato,
ma non ha alcun pericolo di morire.
- Se la vittima avvocati hanno la possibilità di vincere la battaglia e impedire il furto,
ma anche la possibilità di morire, se egli perde.
Allo stesso tempo, quando il ladro decide di rubare, si è data la possibilità di assaltano chiunque o
solo per le persone con meno coefficiente di lotta contro di lui.
In caso di combattimento
Al momento, in caso di combattimento, non esiterete ad uccidere il vostro avversario.
Potete modificare questa opzione
In caso di combattimento... : sempre (meglio)
Essa ci dà la capacità di uccidere o meno al nostro avversario in caso di sconfitta. Ma occhio,
se vogliamo usare l'opzione di non uccidere il nostro avversario in un determinato caso,
si può dare un'altra possibilità di vincere. Che mi spiego qui di seguito.
Ricordati di non cliccare su "modifica" dopo essere cambiato ogni opzione
Ora cliccate su "Carta". Molto probabilmente si vede qualcosa di simile a questo.
i Gruppi possono esser di 2 tipi :
- Gruppo semplice
- Gruppo Armato
Mordrag ha scritto:il genio della lampada appare in una nuvola fumosa
Allora... Andiamo con ordine.
Gruppo normale: formato da giocatori dove nessuno è leader ma ci si deve muovere comunque tutti assieme.
Gruppo armato: formato da giocatori, dove chi l'ha fondato è il leader che decide dove e quando si và. Gli altri, basta che il giorno della partenza o dell'azione (derubare, proteggere il potere...), clicchino su "segui il leader" nel pannello "il mio gruppo" se ne fanno già parte.
Se è un nobile a formare questi gruppi, il limite di partecipanti invece che 5 sarà 8.
Se un nobile è il leader del gruppo armato, i suoi membri si muoveranno tutti a tre nodi giornalieri, come se fossero tutti nobili (comodo, vero? lo si usa molto per le pattuglie estese negli eserciti).
Se uno smemorato si scordasse di cliccare su "segui" o se non si muove nella stessa direzione del gruppo, e si ritrova in un posto diverso da dove sono gli altri, uscirà automaticamente dal gruppo.
I gruppi possono essere sia con autorizzazione che senza, dove se è richiesta vuol dire che il leader deciderà se far entrare o meno chi lo richiedi. Altrimenti, entra chi gli pare senza dover chiedere nulla a nessuno.
sei libero di uscire dal gruppo quando vuoi,la scelta è tua
Serve altro da sapere?
Ad ogni incrocio sono diverse opzioni, ma sappiamo dove andare:
- Quando vedete: "siete x la strada" si intende che la destinazione è quella che avete scelto guardando la mappa precedentemente
- se avete scelto un "nodo" significa che vi fermerete li dove non vi è alcuna città.(aperta campagna)
- Se avete scelto 2 nodi significa che il viaggio sarà di 2 nodi.
- Quando vedete "avete scelto di andare a ...." si riferisce alla destinazione della città da voi scelta.
Prepararsi x il viaggio o Trasferimento
Beh, vai alla tua proprietà e, se si crede di essere pronti x partire, raccogliere tutto quel che ti serve in caso di necessità prendere anche i ducati che potrebbero servirti ,nn si sa mai
In caso contrario, prendere cibo per la strada entrando nelle città sul tuo cammino,puoi anche cercare un assunzione in modo da accumulare un po di ducati
se si decide di TRASFERIRSI, devi vendere i terreni (se li hai) nella tua città di residenza,al mercato fondiario,aspettare che la vendita avvenga
prendi i ducati dell avvenuta transazione della vendita terreni (vanno nell inventario della proprietà) li trasferisci poi nel tuo inventario personale
ricordati di trasferire tutti gli oggetti presenti nell inventario della tua proprietà nel tuo personale
perchè?
se decidi di metterti in viaggio x raggiungere una nuova città o nella città dove tu hai deciso che sarà la tua nuova residenza vedrai (guardando la schermata la mia proprietà) sempre una schermata che ti kiederà se vuoi che quella città diventi la tua nuova residenza
l azione è irreversibile
se dovessi cliccare perdi la tua vecchia propietà:
oggetti,campi e bottega e ducati qualora ne avevi
vedrai quella schermata ogni volta ke sei in trasferta
quindi tornando a quanto detto prima
se tu hai tutti gli oggetti che avevi trasferito nel tuo inventario personale
puoi adesso liberamente scegliere la città in cui vuoi fermarti
clicchi "si" vedendo questo :
https://2img.net/r/ihimizer/img519/2299/schermatatrasfertarv1.jpg
cliccando trasferitevi
effettui il definitivo trasferimento e diventi in automatico cittadina di quella città,sarà la tua residenza
la schermata dove vedi le città è solo (in questo momento) a carattere
informativo,vedi i Regni nazionali e le successive città vassalle sotto il dominio o giurisdizione di quel Regno,sindaci e popolazione e prestigio
morale della favola
x scegliere una città da quella schermata x un trasferimento vale solo nel caso di aperture di città nuove (colonie) dove vedrai il tastino trasferitevi
in quel caso il trasferimento sarà istantaneo tramite teletrasporto
cioè arrivi in automatico portando cn te tutto:campi,oggetti,bottega artigianale
evitando tutti i rischi connessi ad un viaggio
vedi i briganti che ambiscono al tuo fardello che trasporti di città in città x raggiungere la tua destinazione
quindi l azione da fare è andare su città Principato viaggiare mappa e segui il percorso fino alla tua meta
decidi tu il percorso e i giorni di sosta
ti allego di nuovo la mappa ^^
http://yoopix.org/store/78285-monde1.jpg (Europa)
aggiungo un altra cosa:
x viaggiare è meglio utilizzare la precedente versione :
http://old.iregni.com/
puoi stare in taverna fino al prossimo aggiornamento del server (04.00) quindi se vuoi puoi rimanere ancora del tempo
in Taverna,tanto arrivi sempre il giorno dopo sia se parti alle 8.00 del mattino che le 20.00.
arrivi sempre all aggiornamento del server
Ricorda che il viaggio è un'attività che dura un giorno, quel giorno non dovresti fare nessun lavoro,l azione è viaggiare
se hai oggetti al mercato in vendita puoi prenderli e metterli nel tuo inventario personale (se li levi dal mercato
devi attendere circa 10 minuti x rivederli nel tuo inventario) e puoi portarli cn te
x poi magari inserirli nel mercato della città in cui arriverai
Ebbene, tutto in ordine.
Torna a Principato> Viaggiare e premere la vostra destinazione in questo giorno.
Ricorda che puoi viaggiare ogni giorno (sempre che nn lavori in giornata)
Si aprirà una schermata finale prima di lasciare il tuo villaggio. Controlla bene cosa ti sei dimenticata ^^ ok puoi partire ^^
A. Il rapporto Lotta (Punti Battaglia)
Il coefficiente di questa lotta nel RR calcolato per ora, solo sui punti di combattere
(in futuro si prevede di implementare stealth punti).
I punti battaglia ogni carattere deciso quanto segue:
Citazione:
1 PC quando la forza di carattere è compreso tra 0 e 49.
2 PC quando la forza di carattere è compreso tra 50 e 99.
3 PC quando la forza di carattere è compreso tra 100 e 149.
4 PC quando la forza di carattere è compreso tra 150 e 199.
5 PC quando la forza di carattere è superiore a 200.
Quando si viaggia in gruppo , la battaglia del gruppo di rapporto
è la somma totale di tutti i PC dei suoi membri.
B. Armi
Contrariamente a ciò che la gente crede in generale, le armi si possono usare solo se fai parte di un Esercito ( spade, scudi, bastoni) (almeno così dicono)
sono inutili per nulla nella lotta uno contro uno sulle strade
(dicono che è stato testato e verificato). Essi non danno alcun bonus per il rapporto di lotta.
Quindi l'unica cosa in cui si può contare su strada è la vostra FORZA .
C. lo scontro o incontro x strada di gruppi
Una volta che l'attaccante ha cliccato x attaccare qualcuno che passa attraverso il nodo,
e se ha la possibilità di difendere, la battaglia comincia.
Che è codificata come questo processo al momento:
Il rapporto tra la lotta assalitore sarà considerata come a.
Mentre il rapporto tra difensori lotta sarà considerata come b.
- Un dato è lanciato per determinare a chi vince la battaglia. Questo ha dato un certo numero di (b ² ² a 1) le parti.
- Se dato il risultato di questo è un numero uguale o inferiore a uno ², quindi l'attaccante vincerà la attacco.
Al contrario, se il risultato è un numero maggiore quindi la difesa vincerà la attacco.
- Dopo aver deciso che, dato un nuovo 5-lati è lanciato. Se il risultato di questo è un numero compreso tra 2 e 5,
quindi la battaglia si conclude con una ferita.
Le ferite sono attualmente provocando un crollo in "stato" del personaggio,
ma non producono perdite característcas.
- Se il risultato di 1 a al contrario è dato, poi il colpo sarebbe fatale. Quando questo accade
ci sono due opzioni. Se la persona che aveva vinto la battaglia nel loro opzioni di uccidere il suo avversario,
poi si muore e finisce la battaglia, facendolo perdere 10 punti in tutte le caratteristiche.
Se l'altra persona non era tra le opzioni di uccidere il suo avversario,
allora la battaglia diventa un riavvio dall'inizio.
In tal modo, potremmo dire che a seconda del combattente delle persone coinvolte,
vi è qualche possibilità di perdere o vincere la battaglia. Per questo motivo,
anche una persona con 1 PC ha una piccola possibilità di battere un PC con 5.
Poi, hanno messo a punto una tabella con la probabilità che i ladri stanno vincendo
la battaglia a seconda del PC da entrambe le parti:
Doganale prima di spostare
Ok, ha raggiunto la sua destinazione (con il tuo denaro o meno ^^, ma sei arrivato). Ma prima di aprire il bagaglio e vendere, si dovrebbe parlare con il funzionario doganale nella sua nuova città(Sindaco,prefetto,vice prefetto) oppure leggere le norme o decreti in vigore in quella città x nn incappare in sanzioni
Quando si arriva a un villaggio dovrebbe essere dichiarato un turista o un commerciante ambulante.
Recarsi in un villaggio nuova Colonia
la creazione di una nuova città o Colonia,rimane tale nel giro di pochi giorni,
quindi ha la possibilità di ricevere persone provenienti da ogni parte del Regni,
fino a quando non riceve un numero di abitanti (circa 200 persone dire ...)
e alla fine del giorno è chiuso possibilità di teletrasporto lì.
Premere Regno> Viaggiare verso il basso e si può vedere "È anche possibile consultare l'elenco delle persone"
fare clic e ci si vede tutti i popoli del Regni. Tutte le città sono disposte in ordine nel regno d appartenenza
Grazie a questo possiamo vedere quali sono le ultime corone, contee, ducati, regni e giovani.
Se si trova una città in liquidazione, apparirà sulla destra un pulsante. Se viene premuto teletrasporto
direttamente a quella città. È possibile verificare che non hai perso ne terreni,bottega o l'oggetto nel tuo inventario dei beni; teleporter è stato con voi.
Si può solo essere trasportati in una città nella popolazione ogni 21 giorni.
Viaggiare in una città nella risoluzione raggiunto istantaneamente, ma non è possibile
effettuare un'attività in quel giorno perché sarà in viaggio
Ultima modifica di Admin il Mar Set 29, 2009 5:39 pm - modificato 1 volta.
viaggio 3 nodi Genova/Chiavari
https://i.servimg.com/u/f27/13/17/40/27/chiava10.jpg
Ultima modifica di Admin il Mar Giu 21, 2011 7:56 pm - modificato 1 volta.
Re: gruppi armato semplice
https://i.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/viaggi11.jpg
https://i.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/viaggi12.jpg
https://i.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/creazi10.jpg
https://i.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/creare10.jpg
https://i.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/agrega10.jpg
Ultima modifica di Admin il Ven Set 18, 2009 3:12 pm - modificato 1 volta.
Re: gruppi armato semplice
Ultima modifica di Admin il Mar Giu 21, 2011 8:01 pm - modificato 3 volte.
Re: gruppi armato semplice
Ultima modifica di Admin il Mar Giu 21, 2011 8:02 pm - modificato 1 volta.
GRUPPO SEMPLICE
https://i.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/opzion13.jpg
Ultima modifica di Admin il Gio Set 24, 2009 1:30 am - modificato 1 volta.
Gruppi semplici e armati : come funzionano e organizzano
GRUPPO SEMPLICE
- Armi
Solo la spada, lo scudo e il manico (bastone) sono le armi prese in considerazione nella risoluzione del conflitto
si attivano solo se :
* fai parte di un esercito
* hai uno scontro (voluto o meno) con un Esercito
si potrebbe aver luogo a uno scontro con un Esercito quando :
- un player è inserito in una Black list
- intero gruppo in cui è inserito UNA SOLA PERSONA inserita in una Black list
(magari il capogruppo o chi fa parte del gruppo si informi da chi è composto il gruppo e se ci sono "persone che potrebbero innescare" un incontro ravvicinato con un Esercito)
- un Esercito è inserito nella lista nemica di un altro Esercito
- un esercito è in modalità aggressivo
(queste armi o accessori non sono utilizabili e attivabili in combattimento tra individui, gruppi singoli, gruppi armati e Reggimento).
in caso di possibile scontro fortuito con un Esercito
anche se fai parte di un Gruppo semplice o armato o Reggimento
ecco che in questo caso si attivano le armi
altrimenti sono solo degli accessori
in scontri/incontri per strada con altri gruppi o furto da parte di briganti
vale solo la Forza o comunemente detto CC (coefficiente di combattimento)
il valore della Forza influisce relattivamente sulla decisone dello scontro e possibile vittoria , visto che l esito dello scontro
è deciso da dei dadi virtuali (Server) che decidono vittoria o sconfitta
quindi potrebbe anche succedere che un Pg con 255 Forza possa soccombere con un PG con meno forza
stesso discorso per l esito degli scontri nell ARENA
è tutto random e casuale
caratteristica comune in quasi tutte le parti del gioco
(vedi rottura attrezzi di lavoro : secchi , coltelli , barche , scale ecc ecc)
L' Elmo è solo per l estetica,
il coltello , rispettivamente, al servizio degli agricoltori e dei sindaci delle città che hanno una foresta.
l ascia è stata implementata da poco (agosto 2009) come arma
sempre nella funzionalità Esercito
e come attrezzo personale per la foresta
Bonus se fate parte di un Esercito :
- Spada: Attacco 3 punti bonus battaglia (+ 3 PC) (solo esercito)
- Ascia : Attacco 2 punti bonus battaglia (+ 2 PC) (solo esercito)
- manico (bastone): Attacco 1 punti bonus battaglia (+ 1 PC) (solo esercito)
- Scudo: 1 punti bonus difesa battaglia (+ 1 PD) (solo esercito)
PC= punto combattimento PD= punto difesa
nei gruppi semplici o armati vale solo Forza
nella schermata della vecchia versione puoi accedere alla schermata Castello anche se sei in viaggio
quindi in teoria potresti usare anche l ufficio di consigliere anche se stai in viaggio
in qualsiasi caso puoi disgregarti dal gruppo
ricorda che questo tipo di gruppo semplice
l azione di viaggio o Azione è individuale
ognuno deve cliccare nel nodo o azione da compiere
l intero gruppo si ritroverà il giorno dopo a destinazione scelta
se nel caso ti dimentichi di cliccare per viaggiare non verrai trasportato con gli amici del gruppo
[rp]GRUPPO ARMATO[/rp]
CREARE UN GRUPPO ARMATO O REGGIMENTO (CREDITI)
sei in un gruppo armato e devi SEGUIRE IL CAPO
vedi queste opzioni
OPZIONI SUPPLEMENTARI DEL REGGIMENTO O GRUPPO ARMATO
nel caso ci sia un Esercito
c è sempre la possibilità di esser arruolati
serve però l autorizazione d ammissione del Capitano dell Esercito
in qualsiasi caso puoi disgregarti dal gruppo
ricorda che questo tipo di gruppo armato
l azione di viaggio o Azione è decisa dal capo gruppo
il Capo decide per tutti l azione e destinazione
in questo caso è il CAPO che deve cliccare nel nodo o azione da compiere
l intero gruppo si ritroverà il giorno dopo nella destinazione scelta
dal CAPO
se nel caso ti dimentichi di cliccare per viaggiare verrai trasportato con gli amici del gruppo nel punto previsto
la particolarità del Gruppo Armato è l opzione difendere il potere
azione non prevista per il gruppo semplice visto che l unica azione è viaggiare o depredare
[rp]REGGIMENTO[/rp]
il Reggimento è un opzione extra del gruppo armato
permette la possibilità di creare un gruppo armato
ma con la particolarità di avere un max di 8 componenti nel gruppo
per creare un reggimento servono :
- con 1 credito : ti da solo la possibilità di aggiungere 8 persone in gruppo
viaggi per 2 nodi
- con 2 crediti : ti da solo la possibilità di aggiungere 8 persone in gruppo e l uso del cavallo virtuale che ti permetterà di viaggiare per 3 nodi anzichè 2
inoltre se sei veterano in game da almeno un anno IG
ti permette l opzione di trasformare un Reggimento in Esercito
ovviamente poi servono tutte le 3 fasi per la creazione di un Esercito
Brigantaggio e furti
BRIGANTAGGIO : AZIONE DEPREDARE I PASSANTI
selezionare : GRUPPO SEMPLICE
- selezioni il settaggio che più ti aggrada ^^ andando nelle Opzioni di Viaggio
in questo modo hai la possibilità di provare a trovare degli antagonisti più o meno forti di te (a livello di coefficiente di combattimento)
ricorda però che l esito dello scontro è casuale
il fatto che sulla carta sei più forte non vuol dire vittoria sicura
quindi :
giorno 1 : viaggio su un nodo o destinazione (azione depredare non è cliccabile..esce scritto come da 1* screen )
giorno 2 : mi ritrovo nel nodo o destinazione scelta il giorno prima....scelgo l azione depredare i passanti
giorno 3: con l aggiornamento del Server vedo il risultato della mia azione scelta ...nel caso continuo l azione depredare (azione lavorativa) o riprendo il viaggio per una altra città o nodo
ricorda che la scelta di questa azione potrebbe portarti dei probabili grattacapi con la legge ^^ (denunce, processi ecc ecc )
ognuno sceglie il suo modo di giocare...ma deve anche sapere a cosa va incontro
ad ogni scelta...c è una conseguenza ^^
- Armi
Solo la spada, lo scudo e il manico (bastone) sono le armi prese in considerazione nella risoluzione del conflitto
si attivano solo se :
* fai parte di un esercito
* hai uno scontro (voluto o meno) con un Esercito
si potrebbe aver luogo a uno scontro con un Esercito quando :
- un player è inserito in una Black list
- intero gruppo in cui è inserito UNA SOLA PERSONA inserita in una Black list
(magari il capogruppo o chi fa parte del gruppo si informi da chi è composto il gruppo e se ci sono "persone che potrebbero innescare" un incontro ravvicinato con un Esercito)
- un Esercito è inserito nella lista nemica di un altro Esercito
- un esercito è in modalità aggressivo
(queste armi o accessori non sono utilizabili e attivabili in combattimento tra individui, gruppi singoli, gruppi armati e Reggimento).
in caso di possibile scontro fortuito con un Esercito
anche se fai parte di un Gruppo semplice o armato o Reggimento
ecco che in questo caso si attivano le armi
altrimenti sono solo degli accessori
in scontri/incontri per strada con altri gruppi o furto da parte di briganti
vale solo la Forza o comunemente detto CC (coefficiente di combattimento)
il valore della Forza influisce relattivamente sulla decisone dello scontro e possibile vittoria , visto che l esito dello scontro
è deciso da dei dadi virtuali (Server) che decidono vittoria o sconfitta
quindi potrebbe anche succedere che un Pg con 255 Forza possa soccombere con un PG con meno forza
stesso discorso per l esito degli scontri nell ARENA
è tutto random e casuale
caratteristica comune in quasi tutte le parti del gioco
(vedi rottura attrezzi di lavoro : secchi , coltelli , barche , scale ecc ecc)
L' Elmo è solo per l estetica,
il coltello , rispettivamente, al servizio degli agricoltori e dei sindaci delle città che hanno una foresta.
l ascia è stata implementata da poco (agosto 2009) come arma
sempre nella funzionalità Esercito
e come attrezzo personale per la foresta
Bonus se fate parte di un Esercito :
- Spada: Attacco 3 punti bonus battaglia (+ 3 PC) (solo esercito)
- Ascia : Attacco 2 punti bonus battaglia (+ 2 PC) (solo esercito)
- manico (bastone): Attacco 1 punti bonus battaglia (+ 1 PC) (solo esercito)
- Scudo: 1 punti bonus difesa battaglia (+ 1 PD) (solo esercito)
PC= punto combattimento PD= punto difesa
nei gruppi semplici o armati vale solo Forza
I punti battaglia ogni carattere deciso quanto segue:
1 PC quando la forza di carattere è compreso tra 0 e 49.
2 PC quando la forza di carattere è compreso tra 50 e 99.
3 PC quando la forza di carattere è compreso tra 100 e 149.
4 PC quando la forza di carattere è compreso tra 150 e 199.
5 PC quando la forza di carattere è superiore a 200.
nella schermata della vecchia versione puoi accedere alla schermata Castello anche se sei in viaggio
quindi in teoria potresti usare anche l ufficio di consigliere anche se stai in viaggio
in qualsiasi caso puoi disgregarti dal gruppo
ricorda che questo tipo di gruppo semplice
l azione di viaggio o Azione è individuale
ognuno deve cliccare nel nodo o azione da compiere
l intero gruppo si ritroverà il giorno dopo a destinazione scelta
se nel caso ti dimentichi di cliccare per viaggiare non verrai trasportato con gli amici del gruppo
[rp]GRUPPO ARMATO[/rp]
CREARE UN GRUPPO ARMATO O REGGIMENTO (CREDITI)
sei in un gruppo armato e devi SEGUIRE IL CAPO
vedi queste opzioni
OPZIONI SUPPLEMENTARI DEL REGGIMENTO O GRUPPO ARMATO
nel caso ci sia un Esercito
c è sempre la possibilità di esser arruolati
serve però l autorizazione d ammissione del Capitano dell Esercito
in qualsiasi caso puoi disgregarti dal gruppo
ricorda che questo tipo di gruppo armato
l azione di viaggio o Azione è decisa dal capo gruppo
il Capo decide per tutti l azione e destinazione
in questo caso è il CAPO che deve cliccare nel nodo o azione da compiere
l intero gruppo si ritroverà il giorno dopo nella destinazione scelta
dal CAPO
se nel caso ti dimentichi di cliccare per viaggiare verrai trasportato con gli amici del gruppo nel punto previsto
la particolarità del Gruppo Armato è l opzione difendere il potere
azione non prevista per il gruppo semplice visto che l unica azione è viaggiare o depredare
[rp]REGGIMENTO[/rp]
il Reggimento è un opzione extra del gruppo armato
permette la possibilità di creare un gruppo armato
ma con la particolarità di avere un max di 8 componenti nel gruppo
per creare un reggimento servono :
- con 1 credito : ti da solo la possibilità di aggiungere 8 persone in gruppo
viaggi per 2 nodi
- con 2 crediti : ti da solo la possibilità di aggiungere 8 persone in gruppo e l uso del cavallo virtuale che ti permetterà di viaggiare per 3 nodi anzichè 2
inoltre se sei veterano in game da almeno un anno IG
ti permette l opzione di trasformare un Reggimento in Esercito
ovviamente poi servono tutte le 3 fasi per la creazione di un Esercito
Come creare un esercito:
Hai bisogno di essere giocatore di livello 3, tramite l'esercito, o strato nobile spada,
e dopo aver svolto per almeno un anno.
Fase uno: Creare un battaglione e cliccare sul pulsante in convertire l'esercito.
La creazione di fase 1 di 3: PE 60 sono necessari per andare al militare fase 2 di 3.
La creazione di fase 2 di 3: Attendere un giorno di andare per la creazione di 3 di 3.
La creazione di fase 3 di 3: Scegli un nome e una bandiera per l'esercito acceso.
Punti di Stato in esercito:
Per vincere i punti dello Stato:
• 10 al 100% nella "strategia di base"
• 10 al 100% in "Tattiche di base"
• 10 al 100% in "Avanzate strategia"
(massimo punti al giorno: 30)
Utilizzando lo stato esercito:
• 10 punti per dare un ordine di marcia
• 10 punti per iniziare una assunzione (dopo la creazione dell 'esercito venire automaticamente in virtù di assunzione).
• 10 punti per mettere insieme un gruppo per l'esercito.
• 5 punti di nominare un delegato alla logistica.
• 5 punti di nominare un tesoriere.
• 1 punto per ogni soldato reclutati (non più di 2 al giorno).
Per fondare un esercito bisogna che un nobile di spada o un comandante di livello 3, al comando di un reggimento (a cui può appartenere anche solo lui) passi attraverso una fase di creazione. L’esercito possiede un numero di punti-Stato di importanza decisiva.
- Il padrone dell’esercito deve innanzitutto scegliere uno o più giocatori (eventualmente se stesso),
che si trovino sul suo stesso nodo,
siano di livello 3 e seguano la Via dello Stato con specializzazione “Esercito” e,
nell’ambito dell’esercito, proporre loro una possibile somma di denaro
e un certo numero di punti-Stato da sviluppare (da parte loro) per il calcolo dell’esercito.
Questo simula i lavori necessari per l’organizzazione di un esercito.
- Due giorni dopo che sono stati raggiunti 60 punti-Stato sviluppati per il calcolo dell’esercito
(numero che può essere controllato),
il padrone dell’esercito può scegliere un’orifiamma
(ossia uno stendardo da usare come simbolo; l’orifiamma è lo stendardo reale) da una lista.
I punti-Stato dell’esercito verranno annullati.
- L’esercito nasce effettivamente appena si è scelta l’orifiamma.
L’esistenza dell’esercito (ma non la sua sede) è nota a tutti i padroni dell’esercito del gioco,
e a tutti i capitani.
Poi al padrone dell’esercito sarà possibile pubblicare annunci che invitano i giocatori della via dello Stato ad unirsi all’esercito,
per scambiare ducati in cambio di punti-Stato.
Inoltre ciascuno può donare all’esercito merci e denaro.
Dopo l’effettiva creazione di un esercito,
i gruppi armati che si trovano sullo stesso nodo possono chiedere di diventare parte dell’esercito.
Il padrone dell’esercito concede o rifiuta la sua approvazione.
Per accettare un gruppo armato in questo modo, l’esercito deve spendere un certo numero di punti-Stato.
Un esercito deve limitarsi a 7 drappelli.
Gli eserciti a difesa di una città (compresa la milizia cittadina) hanno una certa probabilità di rintracciare persone (da 2 a 3 per ogni soldato) in grado di fondare un esercito. Quest’informazione apparirà negli Avvenimenti del soldato.
Brigantaggio e furti
BRIGANTAGGIO : AZIONE DEPREDARE I PASSANTI
selezionare : GRUPPO SEMPLICE
- selezioni il settaggio che più ti aggrada ^^ andando nelle Opzioni di Viaggio
in questo modo hai la possibilità di provare a trovare degli antagonisti più o meno forti di te (a livello di coefficiente di combattimento)
ricorda però che l esito dello scontro è casuale
il fatto che sulla carta sei più forte non vuol dire vittoria sicura
quindi :
giorno 1 : viaggio su un nodo o destinazione (azione depredare non è cliccabile..esce scritto come da 1* screen )
giorno 2 : mi ritrovo nel nodo o destinazione scelta il giorno prima....scelgo l azione depredare i passanti
giorno 3: con l aggiornamento del Server vedo il risultato della mia azione scelta ...nel caso continuo l azione depredare (azione lavorativa) o riprendo il viaggio per una altra città o nodo
ricorda che la scelta di questa azione potrebbe portarti dei probabili grattacapi con la legge ^^ (denunce, processi ecc ecc )
ognuno sceglie il suo modo di giocare...ma deve anche sapere a cosa va incontro
ad ogni scelta...c è una conseguenza ^^
Ultima modifica di Admin il Dom Set 05, 2010 5:14 pm - modificato 4 volte.
problemi gruppo armato gruppo semplice
Giallosai ha scritto:
http://faq.iregni.com/index.php?mode=cat&id=154
le scelte che potranno vedere i componenti di un gruppo semplice
le scelte che potranno vedere i componenti di un gruppo armato
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco
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