F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci sarà livello 4 ?

Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty ci sarà livello 4 ?

Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 8:20 pm

Level 4 - Niveau 4
Indice del forum -> Babel Tower II -> Level 4 - Niveau 4
http://forum.iregni.com/viewforum.php?f=4026


Livello 4
Indice del forum -> La biblioteca universitaria italiana
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=379073


Primo livello 4 d'italia.
Indice del forum -> Taverna Italica
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=642510
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=11537411#11537411
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=372101
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=10263753#10263753
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=358505 Il livello 4!!! Tutte le novità.


http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=219638 (Livello 4: requisiti?)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=231220 (Livello 5 ?)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4691684#4691684 (Il livello 4!!! Tutte le novità.)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4896068#4896068 (Livelli: 0, 1, 2, 3...e poi?)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5065819#5065819 (Livello 4: requisiti?)




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

taverna italica

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=11537411#11537411 (Primo livello 4 d'italia.)


Ultima modifica di Admin il Gio Set 10, 2009 7:07 pm - modificato 3 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty Regole del Livello 4 (28 Gen 2009)

Messaggio  Admin Sab Mag 30, 2009 12:29 pm

Haiku ha scritto:Una delle ultime traduzioni delle news:

Babj ha scritto:

Regole del Livello 4

Mobili lucenti,
levigati dagli anni,
decorerebbero la nostra stanza;
i fiori più rari,
mischianti i loro profumi
ai vaghi sentori dell’ambra,
i ricchi soffitti,
gli specchi profondi,
lo splendore orientale,
tutto parlerebbe
in segreto all’anima la
sua dolce lingua natìa.

Là, tutto è solamente ordine e bellezza,
Lusso, calma e voluttà. »


Baudelaire, Invito al viaggio


I Regni Rinascimentali contano ora cinque livelli, da 0 a 4.
Questo ultimo livello non è una semplice pietra di più all'edificio: avrà delle conseguenze importanti sul gioco, particolarmente negli ambiti dell'economia, della produzione e del commercio internazionale.
Dopo essere stato vagabondo, agricoltore, allevatore, fabbro, falegname, curato, giudice, brigante, conte, ecc., approfittate della vita e circondatevi di lusso, di mobili in legno prezioso e di "vaghi profumi di ambra", fate costruire il vostro palazzo particolare, assaggiate dei piatti d'altrove.

I. Richiamo: Scopi del livello 3

I Regni Rinascimentali contano due vie al livello 3: la via dello Stato e dell' Esercito, e la via della Chiesa e della Scienza.
Nella prima via, lo scopo è di mettere più possibile le proprie competenze al servizio della collettività (produrre il più possibile Punti Stato).
Nella seconda via, lo scopo è di diffondere al mondo le idee vere della Religione e della Scienza, eccetto la sotto-via minore della medicina alla quale un paragrafo è dedicato più in basso.
Come si passa del livello 3 al livello 4? Non si passa. Si viene chiamati.
Più precisamente, una certa percentuale dei migliori livelli 3 (considerando ciascuna delle due vie separatamente), è chiamata. Non avete nessuna informazione sul vostro "punteggio" né sulla probabilità di essere chiamati. Sta a voi essere pronti a ricevere la grazia. Parlo della grazia efficiente, non della grazia efficace. O allora è il contrario. Perché ci sono due tipi di grazie nella vita, a seconda che… sì, buono, ok, osbb, continuamo.

II. Il livello 4: Essere ricco si. Ma perché?

Al livello 4, il vostro scopo sarà di vivere nel lusso, la calma e la voluttà, (in opzione).
Dovrete prendervi cura di voi, consumare delle pietanze delicate, viaggiare, vivere in compagnia delle persone di spirito, costruire il vostro palazzo particolare, assumere dei domestici.
Più prosaicamente, i giocatori di livello 4 dovranno accumulare dei Punti di Lusso.
Uno dei grandi miglioramenti legati al livello 4, è che da ora in poi la produzione nei RR sarà diversificata e regionalizzata. Si produrranno olive qui, formaggio là. O ancora profumo, dell'andouillette, delle tappezzerie, della ceramica, e molto altro. Tutto ciò va a modificare non solo i livelli 1 e 2, ma anche le relazioni internazionali!

III. Commenti preliminari

Dei commenti preliminari nel bel mezzo di una spiegazione, ciò può sembrare idiota. E lo è difatti. Ma non abbiamo paura del ridicolo e continuiamo.
1° / Gli importi in Punti di Lusso non sono ancora stati calibrati completamente. È la ragione per la quale non li si fa apparire in questa versione delle regole
2° / Occorrerà un pò di tempo al mondo dei RR per gestire le differenti nuove risorse prodotte. Saranno aggiunte progressivamente.
3° / Il passaggio dal livello 3 al livello 4 si farà progressivamente. Per non ledere i primi giocatori (e siccome sta per essere organizzato un concorso), si asperrerà di avere un numero non trascurabile di livelli 4 per attivare tutte le funzionalità.

IV. Come guadagnare dei Punti Lusso?

Esistono parecchi modi molto differenti di guadagnare dei Punti Lusso.

A. Costruire il proprio palazzo particolare ed assumere dei domestici

Costruire il proprio palazzo è un modo per guadagnare molti Punti Lusso - è certo costoso. Per fare ciò, bisogna fare richiesta di diversi corpi di mestieri, e pagare delle spese diverse ed abusive.
Vi occorrerà assumere:
• Per le fondamenta: un certo numero di operai lambda. Le offerte di impiego sono esposte al municipio; tutti possono fare domanda
• Per la carpenteria: un certo numero di carpentieri, dei giocatori di livello 2 o più possedenti un negozio da carpentiere; dovrete aver depositato comunque anche della legna nel vostro palazzo
• Per la costruzione: dei muratori. I muratori sono delle persone come voi ed io, che hanno studiato costruziono all'università. Dovrete aver depositato della pietra nel vostro palazzo
• Per le tappezzerie: dei tessitori. E dovrete aver depositato delle tappezzerie

Una volta costruito il palazzo, potrete assumere dei domestici, nel limite massimo di due per giorno, e anche ciò vi porterà dei Punti Lusso.
L'assunzione si svolge in due modi diversi: si deposita un'offerta di impiego al municipio (come per i campi), o si propone il giorno prima una nuova assunzione al domestico già presente.

B. Consumare vari prodotti

Il lusso, è prima di tutto il consumo. Per guadagnare dei Punti Lusso, il miglior modo sarà di consumare un certo numero di prodotti regionali o lussuosi. La maggior parte di questi oggetti sono delle merci, ma non tutti.
Quando sarete livello 4 (si, mi rivolgo proprio a voi dietro il vostro schermo, povero miserabile), vi sarà proposta un "carta dei consumi". Si troverà un nome migliore, senza dubbio, ma nell'attesa, siccome un'immagine vale mille parole: assomiglia a questo http://www.lesroyaumes.com/images/ext/exempleCarteConso.jpg
L'idea è semplice: se consumate l'insieme degli oggetti chiesti nel tempo stabilito, guadagnerete un certo numero di Punti Lusso. Altrimenti, non guadagnerete niente.
Non dimenticate che la maggior parte di questi articoli saranno prodotti solamente in certa regione dell'Europa dei Regni: dal Cheddar del Sussex, allo yogurt bulgaro, ai salumi di Milano, ecc.
Più carte dei consumi risolverete, più queste carte diventeranno complesse.

C. Abitare in una Contea prestigiosa e protettrice delle arti

La Contea potrà permettere ai giocatori di livello 4 di guadagnare dei Punti Lusso tutti i giorni, alla condizione esclusiva che questi giocatori possiedano un appartamento o un palazzo nella capitale ed lo abitino (non guadagnano dunque punti dunque se sono in spostamento).
Questi Punti Lusso vengono guadagnati:
* Secondo il presigio della Contea
* Secondo la costruzione da parte della Contea di certi edifici (non ancora attivato)

D. Conoscenze, libri

Il fatto di possedere delle conoscenze al 100% porta un certo numero di Punti Lusso (una volta per tutte).
Certi libri permetteranno di guadagnare dei Punti Lusso.

E. Diverse

Essere stato Conte/Sindaco/Consigliere porterà un certo numero di Punti Lusso (una volta per tutte) (non attivato).
Bonus "Lonely Planet": Essere stato presente in 50 città differenti procurerà un bonus di Punti Lusso (non attivato-non sarà retroattivo una volta attivato)


V. I nuovi oggetti

Bene, chuis à la bourre. Arriverà presto.


VI. Spiegazione, caso particolare della sotto-via minore della medicina, commenti

idem

ci sarà livello 4 ? Liv4d


Ultima modifica di Admin il Ven Feb 12, 2010 11:50 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty Re: ci sarà livello 4 ?

Messaggio  Admin Sab Mag 30, 2009 12:35 pm

Pierluigi68 ha scritto:Allora, vi posto le domande e le risposte da dare.
Avevo una teoria sulle risposte da scegliere e si è dimostrata giusta Very Happy Very Happy

Dunque, la domanda mi è apparsa appena mi sono connesso.
Oggi lavoro anche per il municipio, quindi è possibile (solo possibile) che questo c'entri, visto che mi ero connesso anche stamattina credo che la possibilità di ricevere la possibilità di passare venga data ad ogni tentativo di connessione.

La mia teoria è che i livelli superiori al 3 siano fatti principalmente per giocatori attivi ed esperti e che quindi un liv. 3 che però magari non segue molto il forum, potrebbe fallire il test.
Io mi sono basato sull'annuncio di Levan, pensando che contenesse indicazioni importanti e che quindi le risposte si dovessero basare su quello, visto che Levan parlava della grazia divina e degli obiettivi, ho pensato di rispondere in maniera da seguire il discorso.

Ecco a voi le domande che mi sono state poste (non mi ha preso gli screen acc. dannaz. malediz.), in rosso metto le mie risposte:

Mentre state dormendo sentite una presenza che non riuscite a comprendere, come descrivereste la sensazione di pienezza e calore che sentite? (in testo non è esattamente questo ma il concetto si, invece tutte le altre domande il testo è proprio quello)

ci sarà livello 4 ? Test_l10

Possibili risposte :

"Che succede? Cos'è questa fantomatica presenza? Sto sognando?"
"Dio? Siete il concetto puro all'esistenza indimostrabile ma che può fungere da principio regolatore alla ragione pratica?"
"Raymond, siete voi?"
"Eh Marcel Béliveau, ti ho riconosciuto! Esci dalla spazzatura!"

Qui ho risposto ricordando quello che diceva Levan sul fatto di essere toccati dalla grazia divina.

Seconda domanda :

"Pierluigi68, la realtà è molto più complessa che voi non sembrate comprenderla. Non sete ancora pronto a conoscere la verità.

"Così sia."
"Ammettiamolo"
"E se vi do una carcassa di mucca in cambio?"
"Marcel Béliveau, ho visto tutte le vostre trasmissioni, sono un grande fun!"

Qui mi sono ricordato di una cosa che avevo scritto nel topic dei livelli 4, ossia che una persona aveva scelto la prima risposta ed era riuscito, un'altro la seconda ed aveva fallita.

Terza domanda :

"CHE HAI FATTO DELLA TUA VITA, Pierluigi68 ?"

"Ho servito fedelemente la Chiesa Aristotelica, Universale e Romana."
"Ho messo la mia scienza al servizio dello Stato e degli eserciti, per difendere l'ordine sulla Terra."
"Ho abbondantemente studiato la Scienza e la Medicina."
"La mia vita consiste principalmente nel fare castelli di sabbia e di sassi."

Qui direi che è intuitivo, qui stato e militare scelgono la risposta 2, la via della chiesa la 1, la via della medicina la 3

Quarta domanda :

"Come vedi il resto della tua vita, Pierluigi68?"

"Eh bene, continuero a seguire fedelmente il solco che ho modestamente tracciato e propaghero i Tuoi insegnamenti."
"Signore, continuerò a lavorare duramente per la costruzione dello Stato e per mantenere l'Ordine."
"Je pense que je vais me droguer."
"Un pò stanco dell'esistenza, spero di vivere un giorno nel lusso, la calma e la voluttà."

Qui mi sono ricordato che nel post di Levan, il livello 4 è il livello della voluttà e del lusso quindi ho scelto la risposta appropriata.

E mi è apparso :

"Ho ciò che ti serve, bambino !"

Il passaggio a liv. 4 è istantaneo, non si aspetta niente.
Hai in più il menù dei livelli 4 (datemi un pò e vi mostro lo screen con le opzioni)
Amigdala ha scritto:Magari lo hanno già chiesto..semmai scusatemi.
Le risposte che ha dato Pier valgono per tutte le vie o a seconda della via intrapresa le risposte devono variare?
Grazie

Pierluigi68 ha scritto:Bella domanda.
Io ho letto e poi riportato qui sul forum che un Liv.3 tedesco via della chiesa era passato scegliendo le risposte:

a) Dio? ...... [prima domanda, seconda opzione, la stessa mia risposta]
b) Così sia. [seconda domanda, prima opzione, idem]
c) Ho servito la via della chiesa [terza domanda, prima opzione, io ho scelto la seconda opzione in quanto sono via dello stato]
d) ...vivere nel lusso, riposo e voluttà... [quarta domanda, quarta opzione, la stessa mia risposta]

Quindi ipotizzo che una sequenza di risposte da dare sia:

2 - 1 - X (a seconda della propria via) - 4
Un'altra persona sul forum internazionale ha scritto che è passata scegliendo nelle prime due domande prima la risposta 1 e poi la 2, quindi immagino vi siano piu' possibili sequenze.


Ultima modifica di Admin il Ven Set 25, 2009 2:03 am - modificato 4 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty Re: ci sarà livello 4 ?

Messaggio  Admin Sab Mag 30, 2009 12:36 pm

ci sarà livello 4 ? ExempleCarteConso

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty Re: ci sarà livello 4 ?

Messaggio  Admin Gio Set 10, 2009 6:54 pm

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=372101

Provo a tradurre:

Voi dormite in pace quando all’improvviso udite qualcuno che si rivolge a voi. Aprite gli occhi. Quali parole potrebbero descrivere questa impressione di pienezza, di calore, che voi sentite in quel momento?

1) “Che succede? Chi è questa presenza fantomatica? Sto sognando?”
2) “Dio? Siete il concetto puro dall’esistenza indimostrabile ma che ha facoltà di servire da principio regolatore alla ragione pratica?”!
3) “Raymond, siete voi?”
4) “Eih Marcel Béliveau, ti ho riconosciuto! Esci dalla pattumiera!”
*******
Nel link:
“Argale e Doudou hanno risposto sì alla 3, ma solo il secondo è passato a liello 4, va a sapere…..”

Provo a interpretare...

Pare che la schermata che appare nel sito di McGroar sia quella che appare ai prescelti per diventare liv 4.
Infatti McGroar dice:
Surtout ne vous déconnectez pas avant d’avoir répondu… C’est ce que j’ai eu le malheur de faire et c’est écran n’est pas encore réapparu…
Ovvero: soprattutto non disconnettetevi prima di aver risposto.... Questo è ciò che ho avuto la sventura di fare io e questa schermata non mi è ancora ricomparsa...

A McGroar è stata data presumibilmente la possibilità di passare al 4, ma disconnettendosi prima di rispondere alla domanda ha perso l'occasione... che non gli si è più ripresentata.

Poi commenta che altri due a cui è apparsa la schermata e hanno risposto alla domanda, Argale e Doudou, hanno entrambi scelto la terza risposta, ma solo il secondo è salito di livello... e si chiede quali meccanismi di scelta possano essere stati usati...
Andreafox ha scritto:
Nisaba ha scritto:Provo a tradurre:

Voi dormite in pace quando all’improvviso udite qualcuno che si rivolge a voi. Aprite gli occhi. Quali parole potrebbero descrivere questa impressione di pienezza, di calore, che voi sentite in quel momento?

1) “Che succede? Chi è questa presenza fantomatica? Sto sognando?”
2) “Dio? Siete il concetto puro dall’esistenza indimostrabile ma che ha facoltà di servire da principio regolatore alla ragione pratica?”!
3) “Raymond, siete voi?”
4) “Eih Marcel Béliveau, ti ho riconosciuto! Esci dalla pattumiera!”
*******
Nel link:
“Argale e Doudou hanno risposto sì alla 3, ma solo il secondo è passato a liello 4, va a sapere…..”

Io la butto li magari centro pure il concetto, non è che la scelta dipende dalla via presa?

Es. Via della chiesa = punto 2 (Abbinamento a Dio)
Via dello stato = punto 4 (Un uomo strano che combina cose strane, in uno stato succede)
Via della scienza = Punto 1 (Ingiustificata e non spiegata la fantomatica presenza.)
Via militare = Punto 3 (Non so chi sia Raymond, magari è il nome di una persona che intraprese un combattimento, guerra ecc.)

La mia è solo una supposizione, potrebbe essere valida considerando che chi ha scelto la 3 può aver scelto prima la via militare mentre il primo che rispose la 3 deve aver scelto un altra via.
Niente corrispondenza niente passaggio.

Pierluigi68 ha scritto:In effetti l'idea non è malvagia.
Il fatto stesso però che la cosa sia solo in francese (e non credo sia stata tradotta) mi sa che molti cliccheranno a caso.

Edit. allora grazie a Google ho scoperto che Marcel Beliveau è un comico franco canadese famoso per le sue candid camera, noi potremmo tradurlo come Nanni loi ed il suo sketch del caffe (chi ha qualche annetto se lo ricorderà)

Raymond, sei tu? pare sia un modo di dire ma non ho capito bene il concetto.
Abrahmat ha scritto:Non sapendo se esiste già una traduzione mi sono permesso di farne una.
Qualche anglofono migliore di me potrà certificarne la bontà e sentirsi libero, eventualmente, di correggere alcuni punti che potrebbero essere inesatti.

Levan ha scritto:
Ci sono un sacco di voci false e molta disinformazione in questo thread, è pazzesco.

Tutte le risposte alle vostre domande sono nel mio annuncio. E quando non ha dato una cifra (come ho detto, in altre parti del thread) è perché i dati ancora non sono fissati (come il numero di PL segnalati per la dimora, prodotti alimentari, ecc.), O non sono, volutamente, rivelate .

Qualcuno pone domande sulla mossa “esistenziale” del passaggio dal livello 3 al livello 4, ma tutto ciò che viene chiesto trova risposta nell'annuncio, (tra l’altro ho ripetuto in altri post, per 2 anni, quali sono gli obiettivi dei livelli 3) ad eccezione della via della medicina, che sarà oggetto di un altro paragrafo.

Uno di voi, inoltre, pone una questione “spinosa” sul livello 4, definendolo una transizione tra il livello 3 e il livello 5. Non dico niente... L'obiettivo di ogni livello in RR è arrivare al livello successivo. Perché rendere complicata la questione quando si può fare semplice?

Perché non è ancora attivo?
Perché, come ho detto, prima di implementarlo ci aspettiamo che un numero significativo di livello 4, un numero storicamente trascurabile di giocatori si trovano sulla stessa linea di partenza, in particolare a causa di un concorso che si organizzerà.

(Su questo punto la traduzione, probabilmente non è correttissima, ma si può supporre che a breve faranno un “concorso” per dare la possibilità ad alcuni di passare al livello 4…?)

Uno dei “critici” ha immaginato l'inferno che verrebbe fuori se la Rk avesse improvvisamente liberato X quantità di prodotti regionali in tutta Europa? Coloro che pensano di sapere tutto (come questo signore che è così modesto da dire che "dal momento che ho iniziato a giocare RK, ho pensato a eventuali implementazioni molto più belle e interessanti di questa ") dovrebbero lavorare nel settore dei videogiochi… potrebbero, probabilmente, fare un buon lavoro.

A parte, poi, che ho trovato un bug negli ultimi minuti, quindi il primo passaggio di livello 4 non avverrà fino a Lunedi, io sono quello che ci sta lavorando


(mia interpretazione… I’m the stuffing potrebbe anche voler dire tante altre cose)


Ebbene, io dico questo, ma dopo pochi messaggi ancora leggo "Ma non è definito e chiaro il passaggio al livello 4? Non è giusto!" o "Si renderà necessario Allopass (credo una sorta di negozio on line, ironica battuta sul fatto che sarà difficile reperire prodotti regionali di zone distanti)" o "Sì, vabbè, tanto ancora non è codificata.
Comunque, io sono sleale perché coloro che mostrano i palmi vuoti delle loro mani e dicono "Non ho niente" non sono evidentemente le persone di lingua francese.

Buona sera a coloro che leggeranno.


Levan ha scritto:
Permettetemi di aggiungere qualcosa prima che leggiate: il disorientamento capita per ogni livello (a meno che non ci siano obiettivi chiari e semplici come per ottenere tot scudi) di cui manchi il livello superiore.

(In pratica, se sei livello 3 e non esiste il livello 4 non saprai mai con certezza cosa dovrai fare al liv 3; così capiterà ai livelli 4 che non sapranno con esattezza cosa dovranno fare per passare al livello 5 fino a che il livello 5 non sarà creato)

Parlando di livello 3, un sacco di gente non ha cercato di capire la “missione” del loro livello. Certo, si è detto: ma qual è il punto dal momento che non esiste ancora il livello 4? Un sacco di gente semplicemente non conoscevano tutti i passi di questa “missione” o mai hanno, seriamente, cercato di capire. Poi, con il livello 4, una delle prime domande, è stata:” Che vantaggio abbiamo dall’avere dei punti di lusso? Qual è il punto dal momento che non esiste il livello 5?

Questa non è una reazione stupida, ma è necessario siccome bisogna fare i livelli uno per uno...

(Non sono tanto sicuro sulla correttezza della traduzione… credo che il succo sia questo, ma in ogni caso non è di sicuro una frase di importanza cruciale nel messaggio)

Ora, con l'arrivo del Livello 4, il Livello 3 funzionerà meglio. Avevo già chiesto la fine delle esenzioni dai Punti Stato in Francia (e a ragion veduta)! Ma fino ad ora io l’ho sempre pregato di non revocarli.

(Qui proprio non so di cosa e chi stia parlando… la traduzione potrebbe essere giusta come no; se qualcuno sa di esenzioni di punti stato o robe simili forse può aiutare…)

=> Questo è uno dei principali motivi che mi ha spinto ad aggiungere il livello 4 prima di finalizzare tutte le caratteristiche del livello 3. Oltretutto il livello 3 non può essere completato prima dell'arrivo del Livello 4, a causa della reazione psicologica (di cui sopra). Almeno questa è la mia opinione.

Tutto questo andrà avanti senza problemi. E sono anche convinto che il livello 4 sarà considerata dai giocatori come uno dei migliori 5.
Beatrice ha scritto:Allopass = Acquisto Crediti da Celsius

La considerazione sollevata da un giocatore è che se bisognerà viaggiare per acquistare cibi che si trovano solo in altre città non si potrà lavorare nella propria bottega, e anche se bisognerà visitare 50 città per accumulare PL non si potrà lavorare e quindi sarà necessario acquistare i crediti da Celsius per avere gli ecus necessari.

A questa domanda di un giocatore Levan ha risposto anche:

"L'altro giorno io ho acquistato una libreria di IKEA ma non sono andato in Svezia..."
Abrahmat ha scritto:
Levan ha scritto:
Il primo passaggio di livello dal 3° al 4° è appena avvenuto.
Non vi svelerò le prove che egli ha dovuto affrontare e passare prima di arrivare al quarto livello; anzi, non vi dirò neppure il suo nome

Altri dovrebbero passare di livello nelle prossime ore o minuti.

Specifico nuovamente alcune cose che avevo detto nel post originale poichè avevano dato adito a interpretazioni deliranti (specialmente per i non francofoni, a causa delle traduzioni scadenti)

(qui, probabilmente, ce l'ha con me.. eh eh)
1. come si può essere chiamati o come si raggiungono le caratteristiche per passare al livello 4?

Bisogna essere tra i migliori livelli 3. Il codice sceglierà chi è qualificato, non saranno, dunque persone a scegliere.

2. Come si può essere tra i migliori livelli 3?

Completando gli obiettivi per arrivare al massimo del livello 3

3 Quali sono gli obiettivi del livello 3?

Via dello stato: produrre punti stato
Via della chiesa, accumulare PVD

(non ho la benchè minima idea di cosa posasno essere i PVD...)

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty dal Forum Portoghese : Regole per il livello 4

Messaggio  Admin Sab Ott 03, 2009 1:45 pm

Quote:
Regole Level 4

Mobili antenati
In metallo lucido
Il nostro bed frame;
Un fiore raro
Odore di casa
In luce profumo di ambra;
Tetti satinato
Specchi senza fine
Splendori d'Oriente
E poi parla
Vicino al cuore
Nel linguaggio dolce del popolo.

Lì, tutto è ordine, bellezza,
Lusso, calma e voluttà.

Baudelaire, l'invito al viaggio



Regni del Rinascimento hanno finora con cinque livelli, da 0 a 4.
Il livello di quest'ultimo non è una semplice pietra aggiunto agli edifici avranno conseguenze importanti nel gioco, in particolare nei settori dell'economia, della produzione e del commercio internazionale. Dopo Bum essere, contadino, allevatore di animali, fabbro, falegname, sacerdote, giudicare, ladro, Earl (ETC), godersi la vita e si sentono circondati da mobili di lusso a base di legni esotici e "aromi Luce d'ambra" , costruire la vostra casa, savor lontano.

I. Ricordate: Obiettivi di livello 3

I regni del Rinascimento, sono dotate di due livelli modo 3: Via lo Stato e la rotta dell'esercito, e la Strada della Chiesa e della scienza.
Nel primo modo, l'obiettivo è quello di mettere le loro competenze per quanto possibile, per la comunità (per produrre il maggior numero di punti possibile, di Stato)
Nel secondo percorso, l'obiettivo è quello di diffondere in tutto il mondo le idee vere di Scienza e Fede (eccetto sub-via minore di medicina, che dedica un paragrafo successivo).
Come è il livello 3 al livello 4? Non accade. Siamo chiamati.
Più precisamente, una percentuale del miglior livello 3 (tenendo conto di ciascuno dei due percorsi a parte) è chiamato. Essi non avranno alcuna informazione sul vostro "score" o sul vostro probabilità di essere chiamati. Parte di voi è disposto a ricevere questa grazia. Parlo della grazia efficiente, non la grazia efficace. O è il contrario. Perché ci sono due tipi di grazia nella vita, perché ... sì, bene, ok, osbb. Continuare.

II. Livello 4: essere ricco, sì. Ma perché?

A livello 4, il vostro obiettivo è quello di vivere circondato da lusso, calma e voluttà (per scelta). Essi dovrebbero crescere, mangiare piatti deliziosi, viaggiare, vivere in compagnia di persone che lo spirito, costruire la tua casa, il noleggio servi.
Più prosaicamente, i giocatori del livello di 4 si accumulano punti di lusso.
Uno dei principali miglioramenti relativi al livello 4, è che da ora in produzione in RR saranno diverse e regionali. Ci saranno le olive qui, formaggio c'è. O profumo, salsiccia, arazzi, ceramiche, e molti altri. Tutto ciò che cambierà non solo i livelli 1 e 2, ma anche le relazioni internazionali!


III. Osservazioni preliminari

Osservazioni preliminari in un comunicato, questo può sembrare stupida. Ed è davvero. Ma non hanno paura del ridicolo e continuato.

1 - non la quantità di punti di lusso ancora stati codificati. È per questo che non appare in questa versione delle regole.
2 - Avrete bisogno di qualche tempo nel mondo del RR per generare tutte le funzionalità del nuovo prodotto differenti. Saranno aggiunti progressivamente.
3 Il passaggio dal livello 3 al livello 4 sarà fatto gradualmente. Per evitare danni ai giocatori prima (e sarà organizzata come un concorso), ci aspettiamo un numero significativo di livello 4 per attivare tutte le funzionalità.


IV-Come Guadagna punti di lusso?

Ci sono molti modi molto diversi di guadagnare Punti di lusso.

[b] A. Costruisci la tua casa e noleggio agenti

Costruisci la tua casa è un modo per vincere molti punti di lusso - è certamente costoso. Per questo è necessario chiedere la collaborazione di gruppi di lavoro diversi, e di retribuzione varie e costose.
Avrete bisogno di impiegare:
. Per le fondazioni: 40 lavoratori che non hanno esigenze specifiche. I posti vacanti saranno messi nella Casa del Popolo, tutti possono applicare ad essi.
. Per carpenteria: 30 falegnami (Livello 2 giocatori o più titolari di un negozio di falegnameria), ma deve anche avere 40 fascine di legna nel vostro palazzo.
Per muratura: 30 massoni. I massoni sono persone come voi e me, che ha studiato alla University massoneria. Essi hanno anche 10 kg di pietra in casa.
. Per gli arazzi: tessitori. E devono avere garantito 10 arazzi.

Questi passaggi diversi può essere effettuata progressivamente. Così, oltre alla costruzione di basi, ad esempio, può scegliere di assumere 5 lavoratori all'interno di un gruppo di 8. Non fare il lavoro anche i lavoratori in una sola volta. Infatti, se non tutti i lavoratori con contratto di cui è stato chiesto, il lavoro della giornata sarà cancellata (ma i lavoratori pagati. Ognuno decide cosa fare, non forzare niente a nessuno!).

Un palazzo completato dà 6000 punti di lusso

Una volta costruito il palazzo, può stipulare contratti creato non più di due al giorno, che vi darà anche i punti di lusso. L'assunzione avviene in due modi, la scelta del giocatore: si mette un lavoro in casa del Popolo (come nei campi) o offre un nuovo posto di lavoro è stato contratto per impostare il giorno prima.
Ogni croce spesi per l'assunzione sarà istituito un punto di lusso ..

B. Consumare varie

Il lusso è principalmente i consumi. Per guadagnare punti, di lusso, il modo migliore è quello di consumare un certo numero di prodotti regionali o di lusso. Maggior parte delle voci di consumo, ma non tutti.
Nei casi in cui il livello 4 (sì, mi rivolgo a voi dietro lo schermo, poveraccio), vi sarà offerto un menu "di consumo". Trovare su un nome migliore, senza dubbio, ma come ci si aspetta, come una foto vale più di mille parole saranno qualcosa di simile a questo
ci sarà livello 4 ? ExempleCarteConso
L'idea è semplice: se ne consumano l'insieme degli oggetti richiesti nel periodo di tempo specificato, otterrà un certo numero di punti di lusso. In caso contrario, non otterremo nulla.
Non dimenticare che la maggior parte delle loro voci non sono prodotte solo in determinate regioni del Realms Europa: Cheddar del Sussex, lo yogurt bulgaro, salsicce, Milano, ecc. Il successo più che hanno con il menu "di consumo", diventeranno più complessi.

C. Contea di vivere in una marcia di prestigio e di protezione

La Contea può consentire ai giocatori di vincere a 4 punti di lusso ogni giorno, con la sola condizione che questi giocatori hanno un appartamento o una villa nella capitale e vivere in essa (in modo che non guadagnano punti se sono in movimento).
Questi punti sono guadagnati di lusso:

. in base al prestigio della Contea
. dopo la costruzione di alcuni edifici da parte della Contea (non ancora codificati)

D. Conoscenze libri

Possesso di conoscenze del 100% significa che un certo numero di punti di lusso (una sola volta e per tutti i giocatori). Alcuni libri guadagnerà punti di lusso.

E. Diversi

Sono stati Conte / sindaco / assessore darà un certo numero di punti di lusso (una sola volta e per tutti i giocatori).
Bonus 'Lonely Planet' essere stato presente in 50 città diverse darà Luxury punti bonus (non criptati - non sarà retroattiva, una volta attiva)


V. Nuovi oggetti.

Presto disponibile



VI. Caso di sviluppo speciale di sub-via minore di Medicina, commento.


- Via della Chiesa e della Scienza, sub-way "Medicina"

Il sub-percorso della medicina non è stata attivata. È riservato per il livello 3 significa che si è sviluppato un trattamento più specifico. I giocatori saranno ordinati in base ad un indice, tenendo in considerazione le vostre conoscenze nel campo della medicina e della anzianità di livello 3. Poi, come per gli altri giocatori, una certa percentuale di questi giocatori saranno chiamati.


Levan ha scritto:
Regole Level 4

"Mobili luccicante,
Levigato dagli anni
Ornamento nostra camera da letto;
I fiori più rari
Combinando i loro odori
Onde Profumi d'ambra,
La ricchezza Massimali,
Gli specchi profondi
Oriental splendore,
Tutto speak
Un anima in segreto
La sua lingua morbida.

C'è tutta ordine e bellezza,
Lusso, calma e voluttà. "

Baudelaire, L'Invitation au voyage




Renaissance Kingdoms competente i presenti cinque livelli, da 0 a 4.
Questo livello non è un mattone in più per l'edificio semplice: essa incide sulla partita importante, soprattutto nei campi dell'economia, della produzione e del commercio internazionale.
Dopo il vagabondo, agricoltore, contadino, fabbro, falegname, Cura, J., Briga, Count (ECC), la vita Divertimento e vi circondano con il lusso, mobili in legno e preziosi "Make Scents Amber Waves 'build la tua casa, piatti Gusto da tutto il mondo.


I. Promemoria: Gol Level 3


Rinascimento i competente Regni Entrambi i percorsi al livello 3 del modo in cui lo stato e l'esercito e il cammino della Chiesa e della scienza.
Nel primo approccio, l'obiettivo è quello di mettere più possibile le sue abilità per la comunità (che produce il maggior numero di punti di Stati).
Nel secondo approccio, l'obiettivo è quello di diffondere nel mondo le idee vere della religione e della scienza (in sub-Eccezione via minore di Medicina, che ha dedicato un paragrafo è inferiore).
Commento accadendo a livello 3 4 livello? Non è possibile passare. Si chiama.
In particolare, uno dei migliori Alcuni Percent Level 3 (supponendo che ognuno dei due canali separatamente) è chiamato. Valutazione You Have le tue information''or sulla possibilità di essere chiamati. A voi è pronto a ricevere la grazia. Parlo della grazia efficace, la grazia efficace. O forse no. Perché ci sono due tipi di grazia nella vita, dopo che ... Sì, bene, ok, osbb, continuare.


II. Il Livello 4: Per essere ricco sì. Ma perché?


A livello 4, la mia volontà di vivere nel lusso, calma e voluttà (opzionale). Vuole crescere, mangiare Mets delicato, viaggio e di soggiorno in compagnia di persone intelligenti, costruire la tua casa, il noleggio servi.
Più prosaicamente, i giocatori di livello si guadagnano 4 punti Luxe.
Uno dei principali miglioramenti relativi al livello 4, ora che è in produzione RR Sarà diverse e regionalizzata. Sulle qui produzioni di olive e formaggio. Profumo o ancora, il salsicciotto, Arazzi di, ceramiche, e molti altri. Tutto questo non solo i livelli di modificatore 1 e 2, ma anche relazioni internazionali!


III. Osservazioni preliminari


Osservazioni preliminari nel bel mezzo di una presentazione, può sembrare stupido. Ed è davvero. Più che non ha paura e ridicolo continuare.
1 / Punti Gli importi di lusso non sono stati ancora completamente calibri. È per questo che non appare in questa versione regole
2 / Sarà necessario qualche tempo nel mondo del RR per gestire le nuove risorse prodotte diverse. Essi verranno progressivamente aggiunti.
3 / Il passaggio da un livello all'altro 3-4 avanzerà. Leser non è il primo giocatore (e, come un concorso si svolgerà), ci si aspetta di avere un numero significativo di livello 4 per tutte le funzionalità attivate.


IV. Come guadagnare punti per il lusso?


Ci sono molti modi molto diversi per guadagnare punti di lusso.

A. Costruire una casa e noleggio domestico

L'edificio dell'hotel è un modo per guadagnare un sacco di punti di lusso - è certamente costoso. Per questo, egli deve appello ai diversi mestieri e pagare le tasse varie e abusive.
Hai bisogno di noleggio:
• Per le fondazioni: un certo numero di lavoratori Alcuni lambda. I posti vacanti sono file per il sindaco, chiunque può applicare
• Per la cornice: un certo numero di Carpenters (giocatori di livello 2 o più di una stalla con Charpentier), bisogna anche avere Memorizzazione di legno nel tuo hotel
• Per murature di Massoni. Muratori sono persone come voi e me, che ha studiato in muratura presso l'Università. ENTREPOSE avrete la pietra in hotel
• Per Arazzi: i tessitori. E si dovrà Arazzi Entrepose

Una volta che l'hotel è stato costruito, si può assumere dipendenti, entro due giorni, che guadagna anche di punti Luxe. L'occupazione è il prodotto di due maniere, la scelta del giocatore: deporre è un lavoro al City Hall (come i campi), è l'assunzione Proporre una nuova casa in questo già ieri.

B. Mangiare una varietà di prodotti

Luxury è il primo consumatore. Per guadagnare punti Deluxe, il modo migliore per consumare Sera Una serie di prodotti di lusso o. La maggior parte di questi oggetti sono il cibo, ma non tutti.
Quando si è di livello 4 (Sì, lo diranno bene di voi dietro lo schermo, miserabile poveri), della Sera si propone una "mappa del consumo." Sarà meglio che trovare un nome, senza dubbio, ma intanto, come un Un'immagine vale più di mille parole: sembra
ci sarà livello 4 ? ExempleCarteConso
L'idea è semplice: se si mangiano tutti gli oggetti nel tempo impartisce le richieste, un certo numero di voi Win Alcuni punti di lusso. In caso contrario, si vince nulla.
Ricordo che la maggior parte dei suoi oggetti saranno prodotte solo in determinate regioni del Realms Europa: il Cheddar Sussex, yogurt bulgaro, salumi di Milano, ecc.
Plus è il consumo di carta di successo, queste carte diventano più complessi.

C. Vivere in un patrono della contea di prestigio delle arti e delle

Il conte permetterà ai giocatori di livello 4 guadagnare punti ogni giorno di lusso in esclusiva per Condizione che questi giocatori hanno un appartamento o un hotel nella capitale e vi abitanti (non guadagnano un punto, se sono in viaggio).
Questi punti di lusso vincere sono i seguenti:
• A seconda del prestigio della Contea
• A seconda della costruzione di alcuni edifici Conte (ancora attivo)

D. Conoscenza, Libero

Il possesso di conoscenze al 100% prevede un certo numero di punti Alcuni di lusso (una volta per tutte).
Alcuni si guadagnano punti libero Luxe.

E. Varie

Stati Conte / sindaco / consulente delle Nazioni Unite per fornire il numero di lusso Alcuni punti (una volta per tutte) (non attivo).
Bonus 'attualmente in fase di Lonely Planet' in 50 diverse città sono alla ricerca di un bonus di punti non Luxe (attivo - non sarà retroattiva, una volta attivato)


V. Novità


Bene, il Poliziotti farcite. Presto arrivati.

VI. Distribuzione, soprattutto se il sub-via minore di Medicina e Chirurgia, commenti


Stesso



Inclusione:

Quote:
IV. Come guadagnare punti per il lusso?


Ci sono molti modi molto diversi per guadagnare punti di lusso.

A. Costruire una casa e noleggio domestico

L'edificio dell'hotel è un modo per guadagnare un sacco di punti di lusso - è certamente costoso. Per questo, egli deve appello ai diversi mestieri e pagare le tasse varie e abusive.
Hai bisogno di noleggio:
• Per le fondazioni: 40 LAVORATORI lambda. I posti vacanti sono file per il sindaco, chiunque può applicare
• Per il telaio: 30 Carpenters (giocatori di livello 2 o più di una stalla con Charpentier), bisogna anche avere 40 stereo legno Entrepose nel vostro hotel
• Per murature: 30 Massoni. Muratori sono persone come voi e me, che ha studiato in muratura presso l'Università. Avrete Entrepose 10 quintali di pietra nel vostro hotel
• Per Arazzi: 5 Weavers. Hai e memorizzare 10 Arazzi

Questi passaggi possono essere effettuati gradualmente. Così, nel costruire le fondamenta, si può scegliere esempio del datore di lavoro 5 lavoratori per 8 giocatori. Non assumere lavoratori troppi in una volta. Infatti se non arriva per voi di assumere tutti i lavoratori richieste, giorno di lavoro sarà cancellata (ma lavoratori pagati, naturalmente, non si muove la gente per niente!)

Completato relazioni di un hotel di lusso 6.000 punti.

Una volta che l'hotel è stato costruito, si può assumere dipendenti, entro due giorni, che guadagna anche di punti Luxe. L'occupazione è il prodotto di due maniere, la scelta del giocatore: deporre è un lavoro al City Hall (come i campi), è l'assunzione Proporre una nuova casa in questo già ieri.

Una corona di assunzione della spesa nazionale in un punto si riferisce al lusso.



Quote:
VI. Distribuzione, soprattutto se il sub-via minore di Medicina e Chirurgia, commenti


- Via della Chiesa e la scienza, sotto-track "medicina"

Il sub-percorso della medicina non è ancora attivato, un trattamento specifico sarà limitato a 3 livelli pertinenti di lui. I giocatori saranno classificati in base ad un inquilino indice conto delle loro conoscenze nel campo della medicina, e la loro permanenza nel livello 3. Poi, come con altri giocatori, uno Alcuni percentuale di questi giocatori sarà chiamata.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty Re: ci sarà livello 4 ?

Messaggio  Admin Lun Nov 23, 2009 2:41 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

23 novembre
ci sarà livello 4 ? Data_l10
mannaggia all ultima schermata ....è sparita all improvviso la 4* domanda uffa uffa uffa

ci sarà livello 4 ? Mio_li10

ci sarà livello 4 ? Mio_li11

ci sarà livello 4 ? Mio_li12

ci sarà livello 4 ? Domand10

ci sarà livello 4 ? Test_l10

ci sarà livello 4 ? Liv_4_10


Ultima modifica di Admin il Dom Gen 22, 2012 2:29 am - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty sull HOTEL o Palazzo

Messaggio  Admin Gio Dic 03, 2009 4:21 pm

Pierluigi68 ha scritto:
Lambertine ha scritto:
  • Genericamente :
    • E possibile costruire un palazzo solo in una capitale.
    • E possibile costruire un palazzo nella capitale a scelta.
    • Non è possibile di distruggere un palazzo per ricostruirlo in un'altra città.
    • E possibile mettere nel palazzo una granda quantità di merci, a partire da quando le fondamenta sono finite, ma è impossibile metter soldi nel palazzo.


  • Le fondamenta
    • Occorrono 40 uomini, il lavoro si può ripartire su diversi giorni.
    • Se un'offerta di lavoro (o più d'una) non viene presa durante la giornata, il lavoro non avanza, ma gli operai assunti sono pagati ugualmente.


  • L'ossatura
    • Ha bisogno di 30 carpentieri, anche qui il lavoro si può ripartire su diversi giorni.
    • Occorrono 40 tronchi di legno al minimo.
    • Se un'offerta di lavoro(o più d'una) non è presa durante la giornata, il lavoro non avanza, ma i carpentieri sono pagati e i tronchi previsti persi.
    • 1,33 tronchi / carpentiere sono consumati, e il numero è arrotondato per eccesso. Quindi, è preferabile richiedere 3, 6, 9... carpentieri ogni giorno.


  • La muratura
    • Ha bisogno di 30 muratori [persone con la conoscenza di maconnerie 100%], lavoro ripartibile in parecchi giorni.
    • Occorono 10 quintali di pietra al minimo.
    • Se un'offerta (o più d'una) non è presa durante la giornata, il lavoro non avanza, ma i muratori sono pagati e i quintali previsti persi.
    • 0,33 quintali / muratore sono consumati e il numero è arrotondato per eccesso. Quindi è preferabile domandare 3, 6, 9... muratori ogni giorno.


  • La tappezzeria
    • Ha bisogno di 5 tessitori, lavoro che si può ripartire su parecchi giorni.
    • Ha bisogno di 10 tapezzieri (in realtà la traduzione corretta sarebbe arazzi). Gli arazzi sono un prodotto regionale e sono prodotti dai tessitori.
      Per fare un'arazzo, un tessitore ha bisogno di 6 gomitoli di lana e di una giornata di lavoro.
    • Se un'offerta di lavoro (o più d'una) non è presa durante la giornata, il lavoro non avanza, ma i tessitori sono pagati e gli arazzi previsti persi.
    • Un tessitore appende 2 arazzi.


Così credo sia più comprensibile in Italiano.
Grazie del grande aiuto messer Lambertine.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty Re: ci sarà livello 4 ?

Messaggio  Admin Lun Feb 22, 2010 4:51 pm

ciao Brixia

innanzitutto ora come ora
è tutto in alto mare
i pochissimi liv 4 nn possono ancora utilizzare i cibi che porterebbero lusso
cioè....
ci sono già i prodotti....ma la schermata del liv 4 non
è ancora attiva
colpa dei programmatori che nn hanno portato modifiche
al gioco
pensa che c è chi ha terminato il suo palazzo e nn gli è stato ancora attivato la schermata bonus liv 4

comunque
per quelle merci hai 2 possibilità
o guardare questo :

- https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/oggetti-regnosi-t175.htm

oppure nel sito di Mrgroar
dove si può vedere dove si producono
queste cosette

http://www.le317.fr/guide/index.php5?title=Menu_du_niveau_4
menu Level 4

I livelli 4 possono vedere questo link nel 'mio personaggio' accessibile tramite il link 'Me' menu a sinistra dell'interfaccia.

Questo menu permette loro di:

* L'accesso alle loro villa di costruire e conservare gli oggetti
* Controllare l'uso della Carte_de_consommation
* Consultare la loro oggetti di lusso

http://www.le317.fr/guide/index.php5?title=Carte_de_consommation
ci sarà livello 4 ? Carteconso

(Non attivato)

Il menù Carte_de_consommationè visibile nella schermata del livello 4.

Se si mangia tutti gli oggetti di lusso richiesti nel tempo assegnato, si guadagna un certo numero di articoli di lusso. In caso contrario, non si vince.

Ricordate che la maggior parte delle merci di lusso sono prodotte solo in alcune regioni.

Quanto più si riesce consumo di Carte_de_consommation, queste mappe diventano più complesse. Ci sono sette diversi tipi di carte.

E 'possibile sapere quanti punti ha livello deluxe menu 4 della' I '(grosso modo, perché è la forma di una barra di avanzamento).

http://www.le317.fr/guide/index.php5?title=Produits_de_luxe

Prodotti di lusso

beni di lusso sono destinati in primo luogo il livello 4 in modo che possano assolvere i loro compiti consumo carta o costruire la loro dimora, ma nulla impedisce di acquistare altri livelli.

Noi non possiamo trovare da nessuna parte, sono realizzati in negozi con solo qualche villaggio può essere riempito.

Ecco l'elenco dei beni di lusso vari:

* L'arazzo
* Il vaso di maiolica
* Piastrelle di ceramica
* La piastra di porcellana

http://www.aidesetastuces.fr.nf/MrGroar/index.php


Ultima modifica di Admin il Lun Mag 23, 2011 5:54 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty Costruzione del Palazzo o Hotel per il Livello 4

Messaggio  Admin Mer Giu 30, 2010 10:54 am

Oariana ha scritto:
Creato da Oariana grazie a Teagan per visualizzare schermate e la maggior parte delle informazioni, Ruhtra e Marche per le correzioni, per Syounger pensieri.

Tabella
_______________________________________________
Sommario

* 1. Dove puoi costruire il tuo Hotel / Mansion
* 2. Come costruire la tua Mansion
* 3. Alloggio
* 4. Trasferimento di merci al vostro palazzo
* 5. Schermate dei passaggi per costruire il palazzo
* 6. Assunzione di personale dopo che il palazzo è completato
* 7. Punti di lusso

Citazione: Livello 4 - Costruzione di albergo / Mansion Dove puoi costruire il tuo Hotel / Mansion
• Per prima cosa devi essere in una città capitale.
Esso non deve essere nella contea in cui si vive e non si dispone a vivere lì con i vostri campi e workshop,
né si deve proprio un appartamento lì.



• Tuttavia, è consigliabile che si fa, come si sta praticamente andando a spendere tutto il tuo tempo lì.
Devi assumere lavoratori, gli elementi in luogo etc inventario tuo palazzo e non puoi farlo se il tuo non nella capitale ...
E ogni giorno il vostro soggiorno nella capitale, si dovrà pagare per una notte in un ostello.

• Scegli il tuo Hotel Capital costruire / Mansion in saggiamente come si può sempre e solo costruire uno.
Non si sa come saltare colonia avrà effetto su questa, però. Anche se con l'avvento dei viaggi in mare, colonia saltando per la maggior parte sarà inutile.

• Se non si possiede un appartamento o campi nella Capitale sarà comunque addebitato il 1p a notte, anche se si dispone di un albergo lì.

• Anche se si chiama un hotel della tassa 1p costo per i viaggiatori in una capitale non va a livello 4 è.

• Si devono anche essere in città per assumere operai per costruire la tua dimora, non si può accedere alla scheda palazzo se non si è nella capitale. Alcuni stanno facendo il passaggio definitivo alla Capitale.

• Non c'è bisogno di pagare le tasse sul vostro hotel, le tasse sono solo per i campi e officine, se non proprio una di queste nella capitale non pagate tax.
Costs: Il costo è di 1000 a registrare il vostro palazzo. Ciò non vai al tuo County.

Teagan ha scritto:
Per i palazzi edificio non è certo una vita di lusso!



Per prima cosa è avere le persone nelle capitali che sono così utilizzate per arrancare alla miniera o della foresta / frutteto / lago ogni giorno di non controllare le schede di lavoro.
Poi ci sono i falegnami si deve organizzare.
Poi i muratori, poi i tessitori.
Spesso i lavoratori qualificati hanno obblighi diversi (come insegnamento!) E si devono organizzare in legno e pietra.


Speriamo che una volta completata posso sedermi dietro, ma fino ad allora c'è molto coordinamento da fare.

Non esitate a farmi una domanda - io sono sicuro di aver fatto la maggior parte degli errori già!

Come costruire la tua Mansion:

• Per ottenere tale pulsante (cioè avviare la costruzione), è necessario andare al mio personaggio.

C'è un nuovo link vi chiama Livello 4 Menu
(Tra proteste e diventare un Signore).
Se si fa clic su questo, si può iniziare la Mansion supponendo che si sta in una capitale e hanno 1000P per pagare i permessi necessari e la burocrazia.

ci sarà livello 4 ? Level410

• La Mansion apparirà nella schermata IG Città di sotto del mercato e non in schede vostra barra laterale. Avrà tre schede mio Mansion / Mansions tuo Inventario / Edilizia

ci sarà livello 4 ? Fronti10

• Ci sono 5 fasi nella costruzione del vostro Mansion e li si deve fare per ordine esatto (vedere la sezione successiva per istruzioni complete)



* avviare la costruzione
* Impiegare o 40 lavoratori non qualificati per gettare le basi (40 giorni-uomo)
* Impiegare 30 carpentieri per costruire il quadro (30 giorni-uomo)
* Impiega 30 o artigiano per le pareti (30 giorni-uomo)
* Impiegare 5 tessitori per coprire l'interno delle pareti (5 giorni / uomo)


Affitto lavoratori: • Non è possibile noleggiare voi stessi a costruire il palazzo • 18p è il reddito minimo di tutto il lavoro / professioni.


È necessario e in questo ordine: 40 operai non qualificati: (40 giorni lavorativi se noleggio 1 giorno) per costruire le fondazioni, possono essere noleggiati in 1 va, o la diffusione fuori.

La tua Mansion Foundation è costruita.

Falegnami 30:
Deve essere un falegname, non deve avere workshop nella capitale, possono essere noleggiati in 1 andare o distribuiti. (Si prega di consultare il trasferimento delle merci alla sezione palazzo)

• 40 legno dovranno essere inseriti nel vostro inventario palazzo, vedere come trasferire sezione sottostante. Non avete bisogno di questo materiale fino alla fase carpentiere di costruzione.

• Ogni Carpenter assunto utilizza legno 1,33, ciò significa che se il noleggio solo 1 falegname uno 0,67 del legno viene sprecato!

La struttura è costruita.

30 muratori: si possono noleggiare in 1 andare o distribuiti.

• 10 Stone dovranno essere inseriti nel vostro inventario palazzo, vedere come trasferire sezione sottostante. Non avete bisogno di questo materiale fino alla fase muratore di costruzione. (Si prega di consultare il trasferimento delle merci alla tua sezione palazzo) • Ogni scalpellino assunto utilizza 0,33 di pietra, questo significa che se noleggiare un solo 0,67 scalpellino della pietra è sprecato in pietra e 30 invece di 10 sarebbe necessaria per completare l'opera.

• È possibile acquistare pietra dal tuo Contee ministro del Commercio, inviare loro una mail. Per scoprire chi è il vostro ministro per il Commercio vai al tuo schermo ig / Baliato / sala del Consiglio.

Le pareti sono complete.

5 tessitori non deve vivere nella capitale, possono essere noleggiati in 1 andare o distribuite su 5 giorni.

• deve avere 10 arazzi (fatta di 6 lana) nell'inventario, in questo momento solo Lancaster aveva la capacità di fare arazzi. (Verificare la RK World Map in questo forum, per vedere se in altri luoghi possono farlo ora).

• Ogni locazione Weaver utilizza 2 arazzi ciascuno.

Pouetpouet: La tua Mansion è completa.

E ora dovreste essere in grado di assumere il vostro cameriere etc for dimora Non è attivo, né il tuo punti di lusso - mi avrebbe intenzione suggerire to Babel Tower II questo forum / Livello 4 area e scoprire se funziona ora, poichè la guida è stata fatta.


ATTENZIONE SU ASSUNZIONI LAVORATORI
Appena inserisci le offerte di lavoro, non si può cambiare nulla.
L'importo totale dei salari è presa dal tuo account.
Se tutte le offerte non vengano adottate, nessun lavoro è fatta sul vostro palazzo.
Si perde ogni libbra pagato per ogni uomo che ha richiesto il lavoro e il legno o di pietra che usavano.
Ad esempio, se si è tentato di assumere 10 lavoratori per un salario di 20 sterline e solo 8 rispondere, vi permetterà di trascorrere 8 * 20 £, ma
il lavoro non sarà fatto, i materiali perduti, e solo il denaro dal lavoro che weren 't presi saranno restituiti.

Ciò significa che il giorno dopo, si recupera solo 20 * 2 chili e si deve assumere di nuovo.

Teagen / Marche ha scritto:
Se si cerca di assumere 10 persone e solo il 9 si presenta, allora il lavoro del 9 è sprecato. È possibile ottenere il rimborso al 10 ° posto che non si riempiono, ma devi cercare di colmare lo stesso 10 punti un altro giorno.

Il falegname e gli spot di muratura la stessa cosa accade, se non si perde il legno o la pietra come bene e avranno per l'acquisto di più!. Questo è accaduto a me quando solo 3 dei 4 falegnami si presentò.

Anche stare attenti con l'assegnazione dei falegnami ecc Ogni Carpenter utilizza legno 1,33. Ho assunto tre falegnami un giorno e ha utilizzato 4 legno. Il giorno dopo ho chiesto per 4 falegnami e usato 6 e così ho dovuto ho dovuto comprare più di legno, alla fine.

Teagan ha scritto:
Le regole sono piuttosto duro con noleggio! Oggi ho cercato di assumere 7 persone. Solo il 6 funzionato. Ho restituito il posto che non ha riempire, ma io non ho ricevuto il beneficio di parte del lavoro degli altri ha fatto. Quindi devo riassumere nuovamente. Effettivamente 6x18 = 108 £ risulta essere una donazione per i lavoratori!

Avevo assunto 05/05 il primo giorno, 7 / 7 il significato successivi 28 più necessario. Provato per altri 7, ma solo di 6 e ho ancora bisogno di 28 giorni l'uomo di più.
Diffidare di questa popolazione in altre capitali piccolo! Devi rete e assicurarsi che le persone saranno disponibili per prendere il vostro posto di lavoro.

(Utilizzare lo strumento Lavabo in questo forum per aiutare a trovare chi è il vostro lavoro, per scalpellini sono contattare l'Università contee sul link secondo forum.) - Oariana scheda di costruzione in cui ti permette di noleggiare i vostri dipendenti a partire da:

ci sarà livello 4 ? 5scree10

I posti di lavoro come appaiono in municipio:

ci sarà livello 4 ? 6scree10

Trasferimento di merci al vostro palazzo:

ci sarà livello 4 ? 7scree10

Da Teagan:

• Non c'è palazzo o appartamento icona al trasferimento in.
* Ho cercato di trasferire nel mio seguito armato e il legno appare nel mio palazzo, quindi credo che questo bug è presente in questo momento, anche se non si dispone di un seguito armato

* allora non sono sicuro di come avrebbe funzionato.



Questo esempio mostra il mais, ma è lo stesso per il legno:
Qui sotto c'è il legno che ho trasferito seduto nel mio inventario dimora:

ci sarà livello 4 ? 8scree10

• NOTE: posso solo trasferire la merce al seguito armato dall'inventario villa.
Tuttavia, i beni trasferiti appaiono già nel mio inventario personale, non armati al seguito, quindi è solo un bug con i nomi.
Il messaggio quando si esegue questa operazione, dice si decide di lasciare a casa la merce.

ci sarà livello 4 ? 9scree10

Schermate dei passaggi per costruire il palazzo Il livello 4 menu dopo aver inizio la costruzione:

La prima schermata dopo fondazioni completo:

ci sarà livello 4 ? Scren510

La prima schermata dopo aver finito i falegnami:

ci sarà livello 4 ? Masonr10

La prima schermata dopo i muratori hanno finito:

ci sarà livello 4 ? Screen10

dopo il completamento del palazzo, il palazzo menu (Non è stato 'evento' nel mio registro eventi)

ci sarà livello 4 ? Comple10

- Teagan:

Il livello 4 menu leggermente cambiata:
assunzione di personale dopo che il palazzo è completato

• Come riferito dai francesi, non vi è alcuna opzione per assumere, non c'era aumento di lusso punti.
Il menu di costruzione è completamente vuoto.

ci sarà livello 4 ? Comp2cvn

• Alla fine come questo diventa attivato questa linea andrà su e giù mentre si lavora ad accrescere / mantenere i vostri punti di lusso.


• Una volta che il palazzo è completato, sarete in grado di assumere collaboratori domestici, per un massimo di 2 al giorno, che sarà anche portare punti di lusso.



• Una libbra speso per l'assunzione del lavoro domestico è pari al lusso Punto uno.



• Affitto avviene in due modi, il che sta a voi decidere: o si pubblicizzare il lavoro presso il Comune (come si fa con i campi), oppure offrire il lavoro alla stessa persona che ha lavorato per te il giorno precedente .



• La gamma dei salari è tra 18p a 50p Punti di lusso • L'intero concetto dei punti di lusso sembra che permettono di raggiungere il livello 5

• Si ottiene 6000 punti di lusso da costruire il vostro castello da confermare

• È possibile ottenere punti di lusso dopo quella di prendere a noleggio cameriere. . vedere la sezione precedente.









Ultima modifica di Admin il Dom Feb 05, 2012 1:16 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty 21 Apr 2011 (alias 21 aprile 1459) - Attivazione dei punti lusso e delle carte di consumo

Messaggio  Admin Lun Mag 23, 2011 1:57 am

21-04-2011Attivazione dei punti lusso e delle carte di consumo


Arrivati già da qualche tempo sui Regni Rinascimentali, recentemente i prodotti regionali sono stati inseriti anche all'interno degli altri giochi De Gloria Regni: Native Kingdoms e Shogun Kingdoms. È giunto il momento di dar loro tutte le funzionalità annunciate per le carte di consumo per i livelli 4.

Questo nuovo aggiornamento riguarda prevalentemente i giocatori di alto livello, poichè è progettato per attivare al 95% il livello 4 all'interno dei giochi De Gloria Regni. In effetti, al di là delle carte di consumo, ci sono i punti lusso che fanno la loro comparsa associati ad azioni che vi permetteranno di guadagnare punti fino a riempire la vostra barra del lusso.

1. Attivazione del livello 4 su NK e SK

A partire da lunedì, e per ogni lunedì successivo, dei candidati al livello 4 saranno chiamati, sullo stesso modello usato per i Regni Rinascimentali. Ricordate che si avrà una sola possibilità per rispondere alle domande per il passaggio di livello. Se non riuscite o se vi disconnettete prima di rispondere, dovrete attendere una nuova chiamata.

2. Distribuzione delle carte di consumo

Il modo migliore per guadagnare punti lusso è quello di completare gli obiettivi di una carta di consumo. Le carte di consumo vengono distribuite a tutti i livelli 4 durante l'aggiornamento quotidiano secondo una delle seguenti condizioni:
- Il personaggio è un nuovo livello 4 che non ha ancora una carta
- La data di fine della carta è scaduta


Lo scopo di una carta di consumo è quello di usare ("consumare") un elenco di beni di lusso generati in maniera casuale per ogni persona. Per fare questo dovete mettere questi oggetti nel vostro inventario, poi li dovete consumare tramite il menù di livello 4. (L'uso dal vostro inventario non funziona!!!)

Le carte contengono oggetti più o meno rari. La frequenza di comparsa degli oggetti dipende dalla rarità del prodotto. In altri termini, minore è il numero di regioni capace di produrre un certo oggetto, minore sarà il numero di volte in cui l'oggetto compare nelle carte di consumo.

Per riuscire a completare una carta di consumo, tutti gli oggetti devono essere consumati entro la data di scadenza (una o due settimane). Se una carta scade prima di poterla completare, allora non solo non si guadagnano punti lusso, ma vengono anche persi gli oggetti già consumati.

Queste carte sono più o meno difficili, e possiedono un livello che rispecchia tale difficoltà. I livelli vanno da 1 a 7. Più voi riuscite a completare carte di consumo, più aumenta il livello, e più le carte porteranno punti lusso.
Comincerete con una carta di livello 1. Se non riuscirete a completarla, riceverete una nuova carta di livello 1. In caso di successo, la nuova carta sarà di livello 2.
In generale, con ogni successo di avrà una carta di 1 livello più alto, mentre dopo un insuccesso la difficoltà sarà ridotta di 1. Il livello minimo è 1, il massimo è 7.

Esempio di carta: http://www.lesroyaumes.com/ext/luxe.jpg

ci sarà livello 4 ? Luxe10

3. I Punti Lusso

Ad oggi ci sono più modi per guadagnare punti lusso, anche se le carte di consumo restano il modo più efficace. Nonostante i calcoli e simulazioni, ci riserviamo il diritto di regolare il numero di punti dati e i modi, per assicurare un equilibrio d'insieme nelle settimane a venire.

- Costruire un palazzo: costruire un palazzo porta 6000 punti (retroattivo)
- Dopo essere stato sindaco, consigliere ducale, duca, vengono assegnati rispettivamente (ma solo una volta) 250, 500, 1250 punti (non retroattivo)
- Possedere una conoscenza al 100% porta 125 punti (retroattivo)
- Vivere in un palazzo o in un appartamento di una provincia prestigiosa porta da 1 a 3 punti lusso per giorno in base al prestigio della provincia (1 punto per 3 di prestigio, 2 per 4, 3 per 5 - non retroattivo)

Due altri modi già annunciati nelle regole del livello 4 (la servitù e l'esplorazione) saranno introdotti a breve.

Per concludere, Celsius Online vi annuncia un bel regalo al primo giocatore che riuscirà a completare la barra del lusso!

Buon gioco a tutti,
JDW
Io77 ha scritto:Bon, io non so proprio a cosa servano i punti lusso, non ho ancora un palazzo dopo un anno e mezzo di livello 4 mai sfruttato, però ho appena notato che devo consumare dei prosciutti iberici entro 14 giorni da oggi...
Shocked
E se non riesco... beh... a ben tradurre mi manda a quel paese, ma in modo non proprio così elegante Laughing

ci sarà livello 4 ? 21_apr10

Fulmine1 ha scritto:
Kratos22 ha scritto:Interessante innovazione i pnt lusso.

Si aprono degli scenari che sono ancora da definire:

1) A cosa servono i pt lusso?

2) Li potrà sfruttare anche il Ducato/Repubblica?

3) I beni di lusso scenderanno o saliranno di valore?

4) Si costruiranno i Palazzi oppure no?

Personalmente credo che ancora sia tutto da decifrare ma forse e ribadisco forse si proverà a muovere le acque di questa stagnante situazione....

1) Servono, come dice la Celsius, a ricevere un "bel regalo"
Per concludere, Celsius Online vi annuncia un bel regalo al primo giocatore che riuscirà a completare la barra del lusso!

2)I punti lusso sono destinati ai pg di livello 4. Come un ducato non può accumulare conoscenze studiando allo stesso modo non potrà nemmeno accumulare punti lusso

3) Aumenterà sicuramente la domanda..Dipende tutto dall'offerta (se molti pg sceglieranno di produrre questi beni sapendo di poterli smerciare più facilmente o se questo non avverrà sarà decisivo).
Comunque molto probabilmente in questo momento i prezzi andranno a crescere mentre, andando avanti col tempo, andranno sempre più a diminuire.

4)I palazzi si costruivano anche prima Laughing Costruirli da molti punti lusso e, coloro i quali aspirano a completare la barra lusso, sicuramente lo faranno.

Rahziel ha scritto:
Fulmine1 ha scritto:

4)I palazzi si costruivano anche prima Laughing Costruirli da molti punti lusso e, coloro i quali aspirano a completare la barra lusso, sicuramente lo faranno.

Chi ha un appartamento in Capitale può avere anche il Palazzo?
Richard ha scritto:
Pierluigi68 ha scritto:No, il palazzo sostituisce l'appartamento.

Però può avere un'appartamento in una capitale e il palazzo in un'altra.

Pierluigi68 ha scritto:Si, quello si.
Il palazzo può essere in una sola capitale, mentre puoi avere tutti gli appartamenti che vuoi.

Giomik88 ha scritto:Sapreste dirmi che vuol dire tutto questo?

09-05-2011 04:13 : Vous obtenez une carte de consommation de niveau 1.

ci sarà livello 4 ? Liv_4_10

Non capisco come devo fare per utilizzare stò bonus,qualcuno ne sa qualcosa?
Pierluigi68, il 9 maggio ha scritto:Finito il primo giro di punti lusso.

09-05-2011 04:13 : Vous obtenez une carte de consommation de niveau 2.
09-05-2011 04:13 : Vous gagnez 100 points de luxe.

Marcolando ha scritto:In sostanza aver fatto il palazzo da solo 1000 punti lusso...... azz che cavolata.....io pensavo che senza palazzo finito i punti lusso non sarebbero saliti...invece sebbene io devo ancora mettere i 10 arazzi (se o voglia lo faccio in questi giorni Very Happy ') mi stanno arrivando cmq le carte e i punti lussi per le mateire completate e altro stanno arriivando.

6000 ducati proprio buttati se rendono solo 1000 punti..... 1punto= 60 ducati

Con il formaggio di vacca (che penso possa essere trovato a 60/80 ducati ottieni 100 punti 1 punto = 0.6 ducati....

Un vero affare Laughing Laughing Laughing Laughing

Edit: Ho visto ora che avere un palazzo rende altri punti lusso in base al prestigio....ma se leggo bene bastava avere anche un appartemento....quindi spendere solo 500 ducati :? ?


Ultima modifica di Admin il Dom Feb 05, 2012 1:18 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty carta dei consumi

Messaggio  Admin Sab Giu 25, 2011 2:49 pm

ci sarà livello 4 ? Mena_l10

29 aprile
ci sarà livello 4 ? Formag10

9 maggio
ci sarà livello 4 ? Liv_4_10

giugno 1459
ci sarà livello 4 ? Prosci10


Ultima modifica di Admin il Lun Giu 27, 2011 2:39 am - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty quanti punti avete donato per poter vedere il test del liv 4 ?

Messaggio  Admin Lun Giu 27, 2011 2:23 am

ci sarà livello 4 ? Punti_10

ci sarà livello 4 ? Come_v10

ci sarà livello 4 ? Fortun10

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty assunzione per i maggiordomi o domestici

Messaggio  Admin Dom Giu 10, 2012 11:49 am

Marcolando ha scritto:Vedo che l'unico argomento di interesse e' il discorso assalti e briganti.....cmq qualcuno mi aveva chiesto lo screen per assumere i domestici....

ci sarà livello 4 ? Immagi10

Dove il prezzo masismo e' 50 (non tassato) e caratteristiche massime 20.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty come raggiungere i vari punti lusso

Messaggio  Admin Mar Set 04, 2012 11:29 am

Gothyra ha scritto:Prerequisiti per il livello 5:

L'obiettivo principale è quello di avere un massimo di Lusso Point comunemente chiamato "PL", l'importo è di circa 29 000 punti. Una barra di progresso è nel menu "lusso, calma e voluttà"

ci sarà livello 4 ? 63668910

Come guadagnare punti Luxe ?

1 - Vivendo in un ducato prestigioso.


La Contea permetterà ai giocatori di livello 4 di lusso guadagnare punti ogni giorno, alla sola condizione che questi giocatori hanno un appartamento o un hotel della capitale e vivere lì (non guadagnano un punto se sono in movimento).
Questi punti sono guadagnati Luxe:
• A seconda del prestigio della Contea:
Puoi guadagnare punti ogni lusso giorno rispetto al prestigio (stella castello).
1 punto prestigio per 3, 2, 4 e 3 per 5 (non retroattiva)

"In modo da avere tutto il tempo di vivere nella capitale per guadagnare Punti di lusso."

=> ATTIVO


2 - Edifici e architettura del ducato.


Questi punti sono guadagnati Luxe:
• A seconda della costruzione di alcuni edifici della Contea:
L'architettura ed edilizia contea / ducato permette quattro livelli di aumentare la loro acquisizione di Point de Luxe, ogni edificio è definito in relazione all'impatto che lo faranno. Una contea / ducato Occorre pertanto rivedere il proprio bilancio finanziario per soddisfare la domanda.

"In modo da avere tutto il tempo di vivere nella capitale per guadagnare Punti di lusso."

=> NON ACTIVE

3 - Bonus Books.


L'università, leggere libri (un libro bonus), ascoltare i sermoni .. rispondere a tutte queste domande per vedere se si è brillante nella tua testa.

Alcuni libri attraverso i reami ci permetterà di ingannare l'acquisizione di Point de Luxe, un "bonus" il libro è valido una sola volta.

=> NON ATTIVO



4 - Dopo essere stata una star! uh ... ufficiale.


Essere sindaco, consigliere o di conteggio / duca relazioni rispettivamente (e solo una volta!) 250, 500 e 1250 punti
Si può essere sindaco al livello 3 e di ottenere punti, una volta passato il livello 4.
Deve essere stato eletto per la PL.

=> ATTIVO (in vigore dal 22.04.11)



5 - Costruire la tua casa:


Hai bisogno di pietra e 1000 l'impegno di ECU (in basso donato al Ducato).
• Per le fondazioni 40 lavoratori lambda. Le offerte di lavoro sono depositati presso il municipio, tutti possono applicare
• Per il telaio: 30 carpentieri (livello 2 o più giocatori con una falegnameria), è necessario anche avere 40 metri cubi di legna memorizzati nel vostro hotel
• Per la muratura: 30 muratori. Massoni sono persone come te e me, che hanno studiato presso l'Università di muratura. È necessario aver memorizzato 10 quintali di pietra nel vostro hotel
• Per arazzi cinque tessitori. E si deve aver memorizzato 10 arazzi

Questi passi possono essere eseguiti gradualmente.
Non assumere lavoratori troppo in una sola volta. Infatti, se non è possibile assumere tutti i lavoratori che hai richiesto, la giornata di lavoro verrà annullato (ma gli operai sono pagati, ovviamente, non è per niente sfollati, e le materie prime distrutto)
Segnalato un completo di hotel di lusso 6000 punti.
Vedere "Guida alla costruzione della struttura."

=> ATTIVO

6 - con l'assunzione di agenti:


Per l'assunzione di agenti:
- È possibile noleggiare due servi di giorno
- Il salario di famiglia è tra i 12 ei 50 ECU
- Ogni salari schermo trascorso guadagna 1 punto Luxe
- L'affitto avviene direttamente dall'hotel, è il municipio (stesso sistema per i campi)
 
=> ACTIVE (dal 06/08/12)

7 - vari prodotti


Lusso, questo è il primo utilizzo. Per guadagnare punti Deluxe, il modo migliore è quello di consumare un certo numero di prodotti regionali o di lusso. La maggior parte di questi oggetti sono il cibo, ma non tutti.

Si tratta di livelli 1, (agricoltori, ecc) che producono prodotti alimentari di base, i livelli 2 farà la trasformazione (ad esempio il macellaio di salsiccia) i miglioramenti verranno aggiunti gradualmente.

Quando si è il livello 4, vi verrà offerta una "mappa dei consumi."

Ci sono 7 carte crescente livello di consumo. Ogni carta con successo entro il limite di tempo vi farà guadagnare un certo numero di PL:
LEV1 carta = 100 punti, 200 punti = niv2, niv3 = 200 punti, 400 punti = niv4, niv5 = 400 punti, 650 punti = niv6, niv7 = 1400 punti

=> ATTIVO

8 - Lonely Planet.!


Vai in un'avventura con la "Lonely Planet" bonus: Dopo essere stato in 50 città diverse forniscono bonus Luxe punti

=> NON ATTIVO

9 - all'università.


Conoscenza! Che parola grande, ma chi può dire di conoscere tutto di tutto? Per avere il 100% in tutte le materie e di aver letto tutti i libri di questa terra?
Una nota di materiale 100% consente di risparmiare 125 Libri di lusso Punti e alcuni (non tutti) offrono un bonus (retro-attivo).

=> ATTIVO

10 - Bonus:

A) - Con la raccolta la tomba di re o la regina.


Citazione:
Alcuni governanti hanno la loro morte accadere. Quando questo accade, il monarca deve scegliere.

O ha cambiato il suo nome e mantenere il suo conto con tutte le caratteristiche del suo carattere storico, e può iniziare una nuova vita.
O si decide davvero di morire. In quest'ultimo caso unico, il suo account è debellata, ma il suo corpo riposa in una cripta nella chiesa delle città del suo regno ha scelto il giorno della sua morte.

Tutti possono quindi andare alla cripta in cui è sepolto un re o una regina a pregare sulla sua tomba.
ci sarà livello 4 ? 11071310

Pregare sulla tomba di un re o di una regina dà un bonus che dipende dal livello della persona che raccoglie.

Livello 0: non è possibile collezionare!
Livelli 1 e 2: 15 punti di carisma
Livello 3: 150 Punti Stato e speso 14.000 punti della Verità Divina.
Al livello 4: 150 punti di lusso.

Attenzione, non è possibile raccogliere più di una volta nella vita.

Infine, il giocatore del re o la regina ha scelto di essere sepolto in una cripta o di tenere il suo racconto, il nome del monarca defunto è iscritto in un registro memoriale è disponibile in tutte le cattedrali del suo regno.


Citazione:
-Beatritz - 1459/01/04 - 1459/07/08 sepolto a Nevers (Francia)
-Chryys - 1459/01/10 - 1459/09/08 sepolto in Valacchia (Romania)
-Elena_ruth - sepolto a Valladolid (Castilla)
-Faheud - 20/07/2011 - 04/02/2012 - sepolto a Lewes Sussex (Inghilterra)
-Madwex, Re di Kalmar Union - sepolto a Gefle (Svezia)
-Nebisa - sepolto a Limoges (Francia)
-Nicuz - sepolto a Verona (repubbliaca Serenissima di Venezia).
-Raboude - 22/08/2011 - 29/03/2012- sepolto a Rotterdam (Olanda Graafschap)
-Rspk - sepolto a Székesfehérvár (Ungheria)
-Sanias - sepolto a Gniezno / Wielkopolska (Polonia)
-Saamnn - 27/07/2011 - 26/01/2012 sepolto a Cill Chainnigh (Irlanda)
-Williamwetminster - sepolto a Burgos (Castilla)


B) - Altri Bonus.


RAS per ora


Cosa succede quando il danno al 100%?


1 - Barra di avanzamento.


Sarà quindi simile a questa
ci sarà livello 4 ? 11120510

2 - Gli utili Luxe punti.

Si continuerà ad accumulare PL:
- Superamento del consumo di nuova carta
- Rimanendo nella capitale per accumulare prestigio PL
- Completare la vostra conoscenza
- Essere eletto per la prima volta in una posizione di sindaco, assessore o Ducale Duca
- Affitto domestico
- In viaggio attraverso le città del Regno (non codificato)
- Passando i bonus vari



Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty utilizare e consumo punti lusso

Messaggio  Admin Mar Set 04, 2012 11:37 am

salvato da un vecchio post presente su babel tower e poi deletato

ci sarà livello 4 ? Carta_10

ci sarà livello 4 ? Carta_11

ci sarà livello 4 ? Carta_12

ci sarà livello 4 ? Carta_13

ci sarà livello 4 ? Carta_14

ci sarà livello 4 ? Carta_15

ci sarà livello 4 ? Carta_16



ci sarà livello 4 ? Punti_10


Ultima modifica di Admin il Lun Dic 08, 2014 4:43 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty come faccio a sapere quanti punti lusso ho accumulato sino ad ora ?

Messaggio  Admin Sab Apr 27, 2013 2:45 pm

Valentinac ha scritto:
Sir.johnny ha scritto:
Quanti punti lusso ho?

C'è un modo semplice e veloce per sapere quanti punti lusso si sono già guadagnati,
basta andare nel proprio stato del personaggio,
e cliccare nel menu lusso e voluttà.
Vedrete una barra viola in alto, quella è la barra lusso.
Se è vuota avete 0 punti lusso,
se è piena avete 28600 punti lusso.

Cliccate col tasto destro nella zona viola:
se avete Firefox cliccate su Analizza Elemento
se avete Chrome cliccate su Ispeziona Elemento
se avete Explorer... cambiate browser XD

In basso si vedrà il codice html della pagina
Codice:
<div></div>
La percentuale in questa riga vi permette di determinare quanti punti lusso avete gia guadagnato con un approssimazione dello 0.5%
In questo caso:
    36 * 28600 /100 = 10300 punti lusso circa


Spero che questo suggerimento sia utile, ciao!

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ci sarà livello 4 ? Empty Re: ci sarà livello 4 ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.