problema nel passaggio di livello
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Archivio segnalazioni bug :: Archivio segnalazioni bug (2010)
Pagina 1 di 1
Non passo il livello 1
Numero del bug : 118
Componente interessato : I Regni Rinascimentali
Titolo del bug: Non mi passa il livello 1
Testo del bug: ho i punti di interi reputazione, l'ECU (soldi), incontro con il consulente del Principato , ho pagato 90 corone per passare di livello 1, ma non ha funzionato! Ho perso il mio 90 ECU, ma non ho i miei campi e io non sono di livello 1!
Livello di gravità: Importante
Regolamento: bug e non
Vittime:
OK cemely sarà bene
E 'urgente per me perché ho dovuto andare a Pau
Panetteria invece di Macelleria nella fase di scelta...non era la mia scelta corretta
Numero del bug: 119
Componente interessato: I Regni rinascimentali
Titolo del bug: Panetteria invece di Macelleria nella fase di scelta del liv 2...non era la mia scelta corretta
Testo del bug: Recentemente, ho livellato fino al livello 2. Tuttavia, invece di essere un macellaio, in qualche modo ora ho un panificio.
Sono abbastanza sicuro che non è colpa mia, perché ho controllato tre volte per vedere se davvero aveva riempito di "macellaio" e non, per esempio, "panettiere".
Così, ora che ho un forno al posto di una macelleria a causa di una sorta di glitch, mi chiedevo se posso ottenere un "rimborso" o addirittura una macelleria
Gravità :Importante
Regolamento :Non è un bug
Vittime :
whittinger OK va bene
Se questo non basta, ecco l'immagine-link al mio eventi:
https://2img.net/h/i838.photobucket.com/albums/zz304/Whittinger/Screenshot/Recht-1.jpg
Qui si può vedere, che mi si sono stabilizzati a poco tempo fa, e questo non è una truffa per ottenere un nuovo laboratorio.
Argomenti simili
» passaggio livello 3
» da livello 1 a livello 2
» lista dei BUG (fino al 2009)
» tessitori & abbigliamento x passaggio di livello
» Consiglio alimentare: Mangiare e stato in forma del Personaggio
» da livello 1 a livello 2
» lista dei BUG (fino al 2009)
» tessitori & abbigliamento x passaggio di livello
» Consiglio alimentare: Mangiare e stato in forma del Personaggio
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Archivio segnalazioni bug :: Archivio segnalazioni bug (2010)
Pagina 1 di 1