problemi con il forum
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Archivio segnalazioni bug :: Archivio segnalazioni bug (2010)
Pagina 1 di 1
Impossibile vedere qualsiasi forum rr
Numero del bug: 120
Componente interessato: I Regni rinascimentali
Titolo del bug: Impossibile vedere qualsiasi forum rr
Testo del bug: io sono Amatojunior in questo momento io sono il capitano della nave La duchessa (Bateau88)
il mio problema è che non riesco a entrare in qualsiasi forum di RR (forum 1 e 2)
quando io scatto sul link per entrare in quella sede questa pagina aperta
https://2img.net/r/ihimizer/img266/9778/bugforum.png
è alrady 2 giorni, provo per sincronizzare soo molte volte, ma nulla accade, tutta la soluzione che cerco non Risolve tale questione
Gravità: Non e di Primaria importanza
Regolamento: Nuovo
Commento di Amministratore : JDW: si è lontani dalla costa?
Vittime:
aghatabld non e regolato
continua semser resolvido!
amatojunior non e regolato
artemisin non e regolato
fare clic sui link Ogni ho tempo per il forum, sono stato indirizzato alla pagina di login RK.
farellka non e regolato
ladylilyfields non e regolato
A volte, io possa entrare e leggere i diversi thread. Molto spesso, quando cerco di entrare nel forum, ho avviato torna il segno su RK poage. Recentemente, ho preso l'forum!! Tuttavia, quando prendo un filo da leggere, ho un 1 / 5 colpo di entrare nel thread.
sasker non e regolato
slickcharms non e regolato
Ho appena inviato a tenere il registro in rk schermo ogni volta che i selezionare un argomento tribuna.
vercingetoriks non e regolato
Il terzo giorno non posso acess i forum. Tentativo di sincronizzare ma niente. Sta andando a causare un piccoli problemi dato che sono il conte con alcun modo per vedere tutte le news.
Argomenti simili
» lista dei BUG (fino al 2009)
» problemi e domande sulla funzionalità del nuovo forum(25 ago 2008)
» problemi con gli affiliati
» Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG
» problemi con i monasteri
» problemi e domande sulla funzionalità del nuovo forum(25 ago 2008)
» problemi con gli affiliati
» Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG
» problemi con i monasteri
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Archivio segnalazioni bug :: Archivio segnalazioni bug (2010)
Pagina 1 di 1