F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercito : Impossibilità di condannare i soldati

Andare in basso

Esercito : Impossibilità di condannare i soldati  Empty Esercito : Impossibilità di condannare i soldati

Messaggio  Admin Sab Nov 19, 2011 2:11 pm

processo test ai militari

Pnj ha scritto:http://degloriaregni.com/MarathonBugs/

Incohérences dans le jeu après la condamnation à mort d'un chef d'armée.
Il n'est maintenant plus possible de condamner un soldat
Incongruenze nel gioco a seguito della condanna a morte di un comandante dell'esercito.
Non è più possibile condannare un soldato
Tutto nasce dalla segnalazione del bug 3095:

Levan ha scritto:De toute façon, je vois un autre problème : je suis contre le fait de condamner des gens dans les armées. C'est la raison pour laquelle on ne peut les mettre en procès.
Ici, que s'est-il passé ? Est-ce qu'il y a eu mise en procès "préventive" ?
Ou bien est-ce que l'armée a été constituée dans le but de se soustraire à la justice ?

Dans le cas de Pit51, j'ai le sentiment a priori qu'il s'agit de la première alternative.

Ces cas se multipliant, je vais tout de suite interdire la condamnation des soldats. Mais si une armée est créée dans le but de se soustraire ainsi à la justice, alors il y aura des sanctions et la dissolution de l'armée ainsi créée.[...]

Levan ha scritto:In ogni caso vedo un altro problema: sono contro il fatto di condannare persone che facciano parte di eserciti. È il motivo per cui non si può aprire loro alcun processo.
In questo caso che è successo? È stato messo sotto processo "preventivo"?
O piuttosto l'esercito è stato formato con lo scopo di sottrarsi alla giustizia?
Nel caso di Pit51, ho la sensazione che si tratti del primo caso.

Dato che questi casi si stanno moltiplicando, vieto sin d'ora la condanna dei soldati. Ma se un esercito è creato con lo scopo di sottrarsi così alla giustizia, allora ci saranno sanzioni e lo scioglimento dell'esercito così creato.[...]
Mastropersico ha scritto:Bene, anche secondo me è giusto.

Qualche segnalazione l'abbiamo fatta anche noi nella guerra di Francia, alcuni soldati morti si sono trovati citati in aula di tribunale.. effettivamente è una bella beffa per un soldato.. aver pagato con la morte credo sia abbastanza per loro senza che ci si accanisca nelle aule di un tribunale.

Inoltre anche i soldati feriti avevano subito lo stesso destino.. come se non avessero più la protezione dell'esercito. Così invece è più verosimile, è come se stessero nell'accampamento militare ad esempio in una tenda medica..
Suare ha scritto:Scusate l'ignoranza...
ma se un PG crea un esercito non si può andare a bastonarlo con le armi?

Poi mi sembra più verosimile che un militare dia dal filo da torcere alle autorità e non si faccia mettere il galera così facilmente. Altrimenti basta un click per condannare chiunque!

Penso che chi abbia la capacità e le risorse per formare un esercito debba essere considerato un "problema più ostico" per chi amministra la giustizia, o no?
Pnj ha scritto:Tutto è nato da un generale che è stato condannato a morte quando era ancora alla guida dell'esercito (aveva un processo pendente).
Il poveretto è resuscitato il giorno dopo, ovviamente a guerra ancora in corso: per gli altri risultava ancora
alla guida dell'esercito (non era stato sostituito), ma il player non aveva accesso ai tastini per guidarlo.

Visto il moltiplicarsi di casi di questo tipo (generali e/o soldati a cui era aperto un processo PRIMA di entrare in guerra)
Levan ha deciso che finché uno sta in un esercito, il processo non può essere chiuso: lo impedisce il sistema.

Interessante un commento dello stesso Levan sempre nella segnalazione del bug:

Levan ha scritto:Merci de contacter la FAQ pour l'abus manifeste que constitue le fait de condamner un mort un chef d'armée.
Levan ha scritto:Contatti cortesemente le FAQ, dato che condannare a morte il capo di un esercito costituisce un evidente abuso.

Un appunto: se ho capito bene il sistema non proteggerà i soldati a cui sia aperto un processo DOPO la morte.
Convengo però con Mastropersico che l'utilizzo del tribunale sia uno spiacevole accanimento: la morte è più che sufficiente.

p.s.: ovviamente ogni traduzione è mia e non ha alcun valore ufficiale.
Addiu ha scritto:Domanda
Io provo a metter su esercito.
Il PM mi vede prima che l'orifiamma sia alzato e mi apre processo.
In questo caso è processo preventivo alla formazione di un esercito o è un processo per disturbo all'ordine pubblico (se non tradimento..)?
In questo caso sono condannabile o no?
Granchio ha scritto:Il discorso è semplice: apri un processo preventivo con un pretesto perché pensi, meglio presumi, che quei pg entreranno in esercito.

Decimi così l'eventuale esercito avversario alla bisogna evitando uno scontro equo.

E' quello che è stato fatto : una cinquantina di condanne ad hoc all'esercito che aveva affrancato Ardencaple.

Lo dico a ragion veduta, perché l'esercito è il nostro. 😉
Ramon_de_la_vega ha scritto:a Firenze fanno questa cosa qui:
TRIBUNALE DI FIRENZE ha scritto:Processo che vede opposti 2011-09-03, Lorenzo e Repubblica fiorentina

Lorenzo è accusato di alto tradimento.

Il giudice è in attesa della prima arringa della difesa
(da depositare entro due giorni dall'apertura del processo)

Atto d'accusa
Processo preventivo nei confronti di Lorenzo Andrea Merisi, noto come Lorenzo, cosi come previsto dal Regolamento dei Comandanti di Armata:

Prima di creare l'armata, dovranno acconsentire all'apertura di un processo per alto tradimento ai loro danni, con la clausola che qualsiasi disobbedienza o atto indisciplinato condurra' a condanna a morte a valle di un processo sommario. Il processo verrà altrimenti concluso con l'assoluzione, allo scadere della ferma dell'armata;

Prove del consenso:
https://2img.net/r/ihimizer/img10/3441/lorenzopreventivo.jpg
da oggi è legale o illegale?
Rever ha scritto:
Delling ha scritto:
Levan ha scritto:Ma se un esercito è creato con lo scopo di sottrarsi così alla giustizia,[...]
Come si fa a stabilirlo? :\
E' facile, ci vuole ben poco per capirlo.

Se ti aprono un processo e subito dopo entri in un esercito, vuol dire che l'hai fatto per sottrarti alla giustizia.

Se hai un processo aperto per un reato che non è la creazione dell'esercito, è chiaro che se crei un esercito lo fai per sottrarti alla giustizia.

In questi casi verrai prima punito dagli admin e poi potrai anche essere condannato in tribunale, senza alcun problema per il giudice.

Se invece ti aprono un processo per la creazione di un esercito, non possono condannarti fino a che non ti sconfiggono.

L'apertura del processo è sempre legale, mentre è vietato condannare chiunque faccia parte di un esercito.
Liriel ha scritto:I processi preventivi fanno parte di tutta quella serie di trucchetti (mandati cautelativi ecc.) che i "buoni" usano per rendere più sicuro, e quindi incredibilmente più noioso, il gioco per tutti.

Se un comandante decide di tradire invece di mandare un'altra armata a piallarlo, causando conseguente ribellione/guerra civile, occasione di gioco per tutti, lo condanni e lo impicchi a distanza. Emmiparegiusto...

Per non parlare di quanto è bello processare un pg che ha già subito dei danni dalla morte in battaglia o dal ferimento.

Se un sindaco scappa con la cassa, invece di bandirlo/inseguirlo/mandarlo alla gogna o quello che volete,lo si processa con il laser. Emmiparegiustoanchequesto...

E per carità, non usiamo nessuna misura GDR per punire i malfattori, eh! Buttiamo i soldi nel cesso con le multe. Stupida io che al mio primo processo ho contattato il giudice per farmi dare i lavori forzati in miniera (restituendo poi sotto forma di acquisto di merci in mandato ad alto costo quanto guadagnato), dando ogni tipo di garanzia (compresa la mia messa in BL).

Temiamo di perdere i soldini del giochino accumulando tutto sotto il materasso giocando a chihapiùsoldivince. Semprepiùgiusto.

Per carità, pariamoci sempre le chiappe per "vincere" in un gioco in cui non si vince niente! Devo essere fatta male io che pensavo che lo scopo del gioco fosse creare occasioni per giocare con gli altri.

Meno male che gli admin ogni tanto hanno questi sprazzi di "buon gioco". Rolling Eyes
Granchio ha scritto:
Bernadette78 ha scritto:
Mastropersico ha scritto:Certo.. Levan non spiega se si entra in esercito come soldato o se si alza l'esercito personalmente.. però credo possa valere la stessa cosa ai suoi occhi..

Concordo con questa interpretazione, se si ha un processo aperto si è stati informati con il pm di notifica quindi si è consapevoli della situazione, arruolarsi sarebbe un tentativo di aggirare la condanna identico all'alzare un esercito personalmente; sarà meglio essere un po' selettivi quando si arruola qualcuno, sopratutto perchè non sono precisate nel dettaglio le sanzioni per chi "imbosca" un imputato.

Allora, il gruppo dei Guerande francesi di Pit51 era ad Ardencaple nel Glasgow (scozia nord). Il nostro gruppo italiano, Compagni Mercenari era a Girvan in attesa di avere l'autorizzazione dal Galloway (scozia sud) d'aprire un esercito per attaccare Glasgow perché aveva fatto uno sgarbo alle nostre compagnie mercenarie.

Pit51 ha trovato il momento propizio e si è ribellato in Ardencaple iniziando ad alzare l'orifiamma. La mia Compagnia (sono lo storico fondatore insieme a Fniola) l'ha raggiunto per dargli manforte e non appena è nato l'esercito abbiamo affrancato la città.

Come siamo arrivati nella città presa da Pit51 ci hanno aperto i processi preventivi perché non avevamo chiesto i permessi per entrare in una città non più loro.

Processi aperti sia dal Principato che dalla cittadina di Stirling col solo scopo di fottere con i tastini il nostro esercito che aveva affrancato la città.

Ci hanno dato dai 6 ai 10 giorni di gabbio per non aver chiesto il lasciapassare dove non avevano più potere e autorità, decimando il nostro esercito.

Abbiamo scritto agli adm che ci hanno giustamente scarcerato.

Ora ci hanno riaperto altro processo, stavolta per essere entrati in esercito (che era già aggravante nel precedente processo) per risterminarci ed evitare lo scontro con il nostro esercito in formazione...proprio bimbiminchia...Very Happy

Levan si è rotto le scatole...gli eserciti si sterminano con gli eserciti, non con i tastini dei processi!

Ottima scelta!
-------------------------------------------------------------------------------------------
Ps. Io poi dico, e se anche uno entrasse in esercito per evitare i processi, dove starebbe il problema?
Mica è pagato e non può starci all'infinito perché non guadagna, e appena esce, se non conquistano la capitale, la sentenza arriva eccome e si va a sommare ai ducati persi nel consumare senza produrre e per di più rischiando la vita...

Se gli eserciti ducali (o mercenari) fossero pieni di gente aggratis che vuole evitare il gabbio, non sarebbe buona cosa? 😉

Al periodo molti entravano in esercito per scampare alla giustizia...anzi, addirittura gli veniva condonata la pena in cambio del servizio militare.
Laughing
Marcolando ha scritto:Perdonate ma ho capito poco Very Happy

Allora prima era o avrebbe dovuto essere se sei in un esercito non posso aprirti il processo.....se esci dall'esercito e mi fai qualche cosa (assalti la citta' o il castello io (sebbene arrivi a casa mia in quanto soldato nemico) posso aprirti il processo e sperare di condannarti.

Adesso cosa e' cambiato?

Se non ho capito male solo il fatto che se rientri nell'esercito il giudice non riesce piu' a condannarti....anche se il processo e' stato aperto ...giusto?
Damalatina ha scritto:
Marcolando ha scritto:
Se non ho capito male solo il fatto che se rientri nell'esercito il giudice non riesce piu' a condannarti....anche se il processo e' stato aperto ...giusto?

se entri in esercito dopo apertura di processo, il giudice non può condannare finchè persiste il permanere in esercito.

Non era necessario che ci fossi da prima

Admin
Admin

Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili