F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

segnalare un bug

Andare in basso

segnalare un bug Empty segnalare un bug

Messaggio  Admin Lun Apr 08, 2013 11:08 pm

Giallosai ha scritto:non so quanto possa aiutarti
ma una volta che ti hanno cancellato il PG non puoi fare nulla
la decisione è loro (admin game)
hanno sicuramente riscontrato qualche anomalia nei tuoi login

mi ricordo che tempo fa fu eradicata una ragazza perchè a sua insaputa qualcun altro sfruttava la sua linea adsl e giocava contemporaneamente ai regni
uno scroccone che ha causato l eradicazione...ma sicuramente c è dell altro e non spetta a me dire cosa non hai fatto di giusto

comunque

opzione A :

Pnj ha scritto:1) Provino a collegarsi passando per la versione mobile di RR: http://www.iregni.com/m/

2) Forum Arrow Aiuto Arrow Accedere al Servizio Assistenza (accessibile anche tramite il sito mobile)

opzione B :

Forum Arrow Aiuto Arrow Accedere al Servizio Assistenza

opzione C :


http://support.celsius-online.com/index.php?/RRIT/Base/UserAccount/Profile --> nel caso ti da errore --> Logga sui Regni --> attendi un po circa 5 minuti --> reggistrati con la tua email nel caso fai il primo login nel sito delle segnalazioni bug --> nel caso ti da ancora errore --> sulla stessa schermata vai su Home , ti riporta sempre li

comunque credo che chiunque debba segnalare qualcosa debba prima reggistrare la propria email

segnalare un bug Passag10

segnalare un bug Passag10

segnalare un bug Passag11

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.