F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il municipio

Andare in basso

il municipio Empty il municipio

Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 7:09 pm



Ultima modifica di Admin il Sab Set 11, 2010 2:22 am - modificato 8 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il municipio Empty chi ha la meglio negli acquisti al mercato ? il Municipio prevale su tutti i carismi ?

Messaggio  Admin Dom Ago 22, 2010 7:39 pm

Serenedi ha scritto:Salve io sono il Sindaco di Udine quando vado ad acquistare le merci non le riesco a prendere, eppure mi hanno detto che il Municipio prevale su tutti i carismi. Allora ho pensato che fosse un bug. Ci ho rimesso anche dei soldi, perchè ho comprato della carne a 17, 17.30 ducati per rivenderla a bassissimo costo al municipio e ora se l'è preso un'altro. E' una cosa molto urgente. Queste sono le prove:

il municipio Carney

il municipio Mais1x
Giallosai ha scritto:quanto hai di carisma ?

ti ho portato su un topic che c era nella sezione: nn capisco aiuto

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4344860#4344860 (Carisma del municipio e acquisto automatico)

il link non si apre...autocancellato

comunque a grandi linee diceva pressapoco così

il sindaco non è altro che un PG...quindi ha delle caratteristiche....tra cui carisma...se questo fattore di carisma del PG/Sindaco non è più alto di un possibile antagonista nella fase di acquisto al mercato....chi ha più carisma avrà la meglio nella fase d acquisto
essere Sindaco non da dei bonus agevolazione nella fase di prenotazione della merce da prenotare/acquistare
Serenedi ha scritto:Ah grazie, perchè a me avevano detto diversamente. Chiesi anche al sindaco precedente e mi disse che il Municipio ha precedenza su tutto e si sbagliava. E vabbè Sad

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il municipio Empty mi sono ritrovata candidata a sindaco senza aver fatto nulla.

Messaggio  Admin Dom Ago 22, 2010 8:00 pm

Tombina ha scritto:Salve, mi sono ritrovata candidata a sindaco senza aver fatto nulla.
La mia candidatura è arrivata addirittura mentre non ero neanche connessa.
Immagino che sia un bug anche questo!
Jann ha scritto:E' sicura che non ha schiacciato il tasto per candidarsi?
Ha forse un log in automatico, causa del quale un suo coniquilino potrebbe essersi connesso ed aver schiacciato il tasto per candidarsi?

Se e' sicura che sia un bug, cioe' che non abbia schiacciato lei (o qualcuno a cui forse a dato la pass, o qualcuno che possa accedere al gioco dal suo pc )


Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il municipio Empty sindaco : dimissione involontaria

Messaggio  Admin Dom Ago 22, 2010 8:11 pm

Parigi ha scritto:Come sindaco di Portogruaro ero oggi nel mio ufficio quando per cause incerte mi ritrovo fuori dall'ufficio e nn riesco + ad entrare perchè risulto che ho dato le dimissioni.
Spero qualcuno mi possa aiutare , è davvero ua scocciatura , xchè nella mai città purtroppo ne succedono di tutti i colori oggi.
Graqzie infinite achi mi potrà rispondere
Parigi
Giallosai ha scritto:cosa dicono gli avvenimenti ?

qualcun altro gioca con il tuo PC o conosce i tuoi dati d accesso ?
Parigi ha scritto:Negli avvenimenti nn risulta nulla, ma pare ci sia qualcuno che gioca al mio posto ma nn saprei chi.
Oggi mi ritrovo in un gruppo armato quando dovevo ancora scegliere il lavoro da fare! Ma la mia pass nn l'ho data a nessuno è questoil guaio!
Parigi

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il municipio Empty [Municipio] : Non c'è abbastanza soldi....

Messaggio  Admin Dom Ago 22, 2010 8:25 pm

---fromINTDivelya ha scritto:Non so se sia un bug o no ma non posso comprare nulla, neanche far mandati, con i soldi del municipio milanese. Mi dice che non ho abbastanza soldi, anche per comprare solo una borsa di grano, mentre ho soldi e punti commercio... Rolling Eyes

Potete aiutarmi ?
Acheo ha scritto:Gli altri sindaci che dicono?
Siliane ha scritto:Scusate se mi intrometto...
Probabilmente il problema è analogo a quanto descritto qui
http://intlforum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?t=39302

Se non ho capito male, quando il municipio spende più di quel che ha, va in negativo, ma non compare il segno 'meno' davanti alla cifra, con il risultato di fare sembrare il bilancio ancora attivo.
---fromINTDivelya ha scritto:Ci pensavo.....

Ho avuto il municipio con cassa negativa
Evil or Very Mad


Ultima modifica di Admin il Mar Ago 31, 2010 12:32 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il municipio Empty autobuy del municipio sui gomitoli di lana

Messaggio  Admin Dom Ago 22, 2010 8:49 pm

Lysotte ha scritto:Nell'ufficio del sindaco non compaiono più i gomitoli di lana in autobuy.

Vedo tutte le altre voci presenti sia attive che disattivate. I gomitoli non ci sono più, quindi non posso cambiare la voce né disattivarla.
Eppure continuo ad acquistarli automaticamente (a 11 ducati per fortuna).

E' successo a qualche altro sindaco?

Mi sono persa qualcosa in qualche guida?
Stettino ha scritto:Mi infilo in questo discorso dell'autobuy, il mio problema è quello dei gonìmitoli di lana, il municipio non può permettersi di comprare i gomitoli del furbacchione che li mette a 11 dct l'uno.

Ho chiesto in giro, e mi hanno detto che è un bug, altri mi hanno detto che è automatico e che non si può cambiare...

Come faccio?
Dircolab ha scritto:E' sempre stato così Wink
Ninfea ha scritto:[rp] Mi presento sono Ninfea Borgia dell Ovo sindaco di Portogruaro
stamane ho messo alcune merci in autobuy tra cui il grano al prezzo di 10.20 ducati dopo aver memorizzato il tutto la cifra del grano è cambiata follemente a 14,20 chiedo che venga bloccato l'autobuy o che venga ripristinata la cifra da me messa ossia 10.20 ducati perchè così richio che la mia cassa salti .
Ringrazio anticipatamente
Ninfea Borgia dell'Ovo


il municipio Autobu11


[/rp]
Giallosai ha scritto:il municipio Sindac10
Stettino ha scritto:Mi infilo in questo discorso dell'autobuy, il mio problema è quello dei gonìmitoli di lana, il municipio non può permettersi di comprare i gomitoli del furbacchione che li mette a 11 dct l'uno.

Ho chiesto in giro, e mi hanno detto che è un bug, altri mi hanno detto che è automatico e che non si può cambiare...

Come faccio?


Ultima modifica di Admin il Ven Set 10, 2010 4:41 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il municipio Empty Elezioni... senza candidati

Messaggio  Admin Mar Ago 31, 2010 12:30 pm

Living ha scritto:il municipio Elezio10

Domanda: rimarrà in carica l'attuale sindaco oppure la poltrona resterà vuota e si dovrà procedere con un assalto?

The_prince ha scritto:E' appena successo a Mirandola.
Rimane in carica il sindaco attuale per altri 7 giorni, in questi giorni sarà possibile candidarsi nuovamente.
F.petrus ha scritto:Confermo. E' capitato anche a Capua.
Cledada ha scritto:e nell'ipotesi che non si presenti nessun candidato in questi sette giorni?

O, peggio ancora, non viene presentato nessun partito alle elezioni ducali?
F.petrus ha scritto:Allora rimane in carica fino a fine mandato di 30 gg, credo.
Alle elezioni ducali è difficile che accada qualcosa di simile... credo che avverrebbe come nelle colonie, in teoria.
Accipiter ha scritto:Se non si presenta nessuno continua a ripetersi lo stesso schema: resta in carica chi c'era prima e si indicono altri giorni per le candidature e le elezioni, potenzialmente all'infinito se non si presenta mai nessuno, ma non credo sia mai successo che alla seconda chiamata non si sia candidato nessuno, perlomeno qui in Italia.





Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il municipio Empty [non è un bug] municipio : problemi con l' ammanco di cassa

Messaggio  Admin Ven Set 10, 2010 4:36 pm

---fromINTDivelya ha scritto:Inviato: 04 Mar 2008 13:43 Oggetto: [Municipio]Non c'è abbastanza soldi....

Non so se sia un bug o no ma non posso comprare nulla, neanche far mandati, con i soldi del municipio milanese. Mi dice che non ho abbastanza soldi, anche per comprare solo una borsa di grano, mentre ho soldi e punti commercio... Rolling Eyes

Potete aiutarmi ?
Acheo ha scritto:Gli altri sindaci che dicono?
Siliane ha scritto:Scusate se mi intrometto...
Probabilmente il problema è analogo a quanto descritto qui
http://intlforum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?t=39302

Se non ho capito male, quando il municipio spende più di quel che ha, va in negativo, ma non compare il segno 'meno' davanti alla cifra, con il risultato di fare sembrare il bilancio ancora attivo.
---fromINTDivelya ha scritto:Ci pensavo.....

Ho avuto il municipio con cassa negativa
Evil or Very Mad

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il municipio Empty Municipio : problemi ammanco di soldi (Montepulciano, Repubblica di Firenze) (parte 1)

Messaggio  Admin Sab Set 11, 2010 1:48 am

Aleluna ha scritto:13 Apr 2010 23:02 Oggetto: Bug nel municipio di Montepulciano

Buonasera,
sono giorni che scriviamo agli admin in attesa di risposta, ma nulla. Posto qui il messaggio che abbiamo inviato nella speranza di risolvere il problema o di un aiuto.
Il fatto è avvenuto il giorno 6 aprile, dopo 8 giorni non abbiamo ricevuto nessuna indicazione di come poter sistemare il tutto e Isa è ancora in prigione.

[rp]6 aprile 9:40 le casse del municipio hanno circa 170 ducati
6 aprile 12:00 le casse del municipio hanno -2875.96 ducati, il sindaco Isa982 è in prigione "sotto custodia"
nel lasso di tempo gli unici movimenti sono stati questi:
2010-04-06 10:24:00 : Avete acquistato automaticamente 6 gomitoli di lana per 66,00 ducati.
2010-04-06 09:50:05 : Avete acquistato automaticamente 4 mezzi quintali di carcasse di maiale per 56,80 ducati.
2010-04-06 09:50:05 : Avete acquistato automaticamente 4 mezzi quintali di carcasse di maiale per 0,00 ducati.

il municipio Consun16

il municipio Consun14

il municipio Consun17

il municipio Consun15

il municipio Consun18

il municipio Consun16

il municipio Consun19

il municipio Consun20

il municipio Consun21

il municipio Consun17


questo l'inventario dopo l'accaduto:

il municipio Invent11

il municipio Invent11

in seguito a 3 segnalazioni del presunto bug da parte del sindaco Isa982 fatte nella giornata del 6 aprile
non abbiamo potuto verificare risoluzione a questo.

Ad oggi 9 aprile
dalla cassa del municipio risulta ancora mancante la somma di ducati svaniti nel nulla il giorno 6
e la pg Isa982 risulta ancora in prigione "sotto custodia"
(la mattina del 7 aprile, la player del pg Isa982 ha subito un brutto incidente in rl, e non possiamo sapere se avete risposto o no nella sua casella pm; suo fratello attende che sia sbloccata dalla detenzione, per poter mettere in ritiro il pg in attesa che la player si ristabilisca e possa tornare a giocare con noi)

Sappiamo che nei gorni scorsi, a risposta di una mail di Sirstefan tramite Faq a Choup, lei ha detto:
"Karen75 bought items at very expensive prices from the Town Hall."

Faccio presente che il pg sospetto, poi rivelatosi multi, Karen75
è stata segnalata in consiglio cittadino il giorno stesso della sua nascita,
monitorata durante la creazione dei suoi affiliati
e denunciata in camera prefettizia da uno dei VP di Montepulciano la sera stessa.
segnalazione in Consiglio Cittadino: http://forum2.iregni.com/viewtopic.php?p=8880868&sid=EDsRCQKyx5h1UnVnupN4cmByY#8880868
denuncia in Camera Prefettizia: http://forum2.iregni.com/viewtopic.php?p=8880996&sid=tGGgBZlF4UmXiin7SqX3153t4#8880996

il municipio Screen11

il municipio Screen12


Quindi se questo fosse il motivo per il quale sono stati scalati circa 2900 ducati dalle casse del municipio e messa sotto custodia il sindaco Isa982, possiamo testimoniare che non solo Montepulciano e il suo sindaco non c'entrino nulla, ma nel caso avesse venduto merce a prezzi alti tra il 3 aprile e il 6 aprile, lo avrebbe fatto esclusivamente al fine di intralciare movimenti anomali di denaro nel mercato cittadino, inserendo merce analoga su oggetti in fase di acquisto (arancioni) a prezzi sospetti, altrimenti di sicuro non sarebbe stato segnalato.
Attendiamo chiarimenti e la risoluzione di questa vicenda, chiedendo che Isa982 sia rilasciata e al municipio venga restituita l'esatta cifra di ducati indebitamente sottratta.[/rp]

[rp]6 aprile 9:40 the treasury of the town hall has +170 pounds
6 aprile 12:00 the treasury of the town hall has -2875.96 pounds, the mayor Isa982 is in prison "under custody".

meanwhile, the only events were:
2010-04-06 10:24:00 : Avete acquistato automaticamente 6 gomitoli di lana per 66,00 ducati. (autobuy of 6 wool)
2010-04-06 09:50:05 : Avete acquistato automaticamente 4 mezzi quintali di carcasse di maiale per 56,80 ducati. (autobuy of 4 half hundredweights of pork)
2010-04-06 09:50:05 : Avete acquistato automaticamente 4 mezzi quintali di carcasse di maiale per 0,00 ducati. (autobuy of 4 half hundredweights of pork)

this is the inventory after the "accident":


after three segnalations of the bug made by Isa982 (the mayor) done on the 6th of April, the situation is still the same

up to today 9th of April
the money that vanished on the 6th of April is still missing

and Isa982 is stil in prison "under custody"
(in the morning of the 7th of April, the person playing Isa982 got in a bad accident: we don't know wether you replied to her in any way: her brother is waiting for the PJ to be released from prison, so that it can be put to retreat, waiting for the player to get better and able again to play with us)

We know that days ago, when replying to a mail from sirstefan to the FAQ you said
"Karen75 bought items at very expensive prices from the Town Hall."

I'd like to inform you that the activities of Karen75 were monitored (since the beginning) by the mayor, the mentor and their aides, and Karen75 was exposed as a multiaccount on the same day the affiliates were created.

Clearly, Montepulciano and its mayor have nothing to do with this multiaccount, and nobody willingly (or knowingly) traded anything with him/her.
Moreover, we are at loss to explain what kind of "expensive transactions" occurred:
typically, "getting in the way" on transactions at unusual price (taking advantag of the high charisma) is the way the mayor's aides have to spot the multiaccount, in order to signal them.

bottom line: we think that about 2900 pounds (which are there since a very long time, way before karen75) were subtracted without reason and, above all, our mayor is in prison as an innocent.


therefore, we ask that this matter be resolved getting back both Isa982 and the money
kind regards
[/rp]

Grazie,

Luna Ridolfi;
Sindaco di Montepulciano.

Aleluna ha scritto:Questa la lettera che ho appena spedito:

[rp]"Mi trovo in sincera difficoltà, non ho più mezzi o modo di risolvere questa spiacevole situazione.
Ho inviato un messaggio nella giornata di sabato per segnalare un bug che il 6 aprile ha danneggiato il municipio di Mtp e ha messo sotto custodia la sindaca Isa982.
Dopo 8 giorni dall'episodio e le continue richieste d'aiuto non ci è stata ancora fornita nessuna risposta.
Ricordo che la player dietro Isa ha avuto un grave incidente e non può leggere mail o risposte da voi inviate.
Abbiamo inviato tutto quanto richiesto per dimostrare l'estraneità del municipio, del sindaco e del consiglio cittadino.
Abbiamo postato tutta la documentazione anche in forum, in Bug& Support.
Rimaniamo in attesa di una vostra risposta."[/rp]


[rp]I'm in serious troubles now, and I don't see any more ways to solve this situation.
I sent you a message last Saturday, notifying a "BUG" that affected the town of Montepulciano, sending its mayor (Isa982) to jail.
Now, after 8 days and many requests of help, we still have no solution.

I'd lie to remind you that the person playing Isa982 got into a bad accident and cannot read any reply you may have sent them.
We sent all the data you requested, to demonstrate that the town, the mayor and the town council are not responsible for any foul play.[/rp]

La cosa che mi infastidisce maggiormente è che mi trovo nella situazione di dover dimostrare la buonafede dell'ex- sindaco e dell'intero consiglio cittadino, cosa che non ho alcun problema a fare, ma almeno vorrei una risposta e il tutto sarebbe molto più semplice. Che documenti vi servono ancora? Quali prove? Qualsiasi cosa.
La situazione di malcontento sta raggiungendo livelli ormai incontrollabili e sinceramente non è più mia intenzione cercare di contenerla.
Dopo aver chiesto l'approvazione del consiglio cittadino vi posto qui (nella speranza che chi di dovere lo consegni alle persone adatte) i documenti tratti dal subforum "consiglio cittadino di montepulciano" che evidenziano il lavoro costante, certosino e attento che si svolge. Sono 15 pagine di segnalazioni, controlli continui: ho preso solamente l'estratto riguardante Karen, scritto in precedenza a tutto lo spiacevole incidente.
Vorrei sottolineare la frase di Aldo_Tramontano dove suggerisce di intercettare scambi per capire chi sta dietro a tutto questo e rompergli il giochino, segnalandolo per farlo eradicare, come facciamo da mesi.
Il risultato, per chi cerca di aiutare nel modo più limpido e trasparente possibile la lotta ai multiaccount, è stato un buco alle casse di 2900 ducati e Isa in prigione da tempo immemore, senza essere degnati della minima considerazione.
E' possibile avere anche solo una parola di risposta?

il municipio Prova_10
il municipio Prova_10
il municipio Prova_11
il municipio Prova_12
il municipio Prova_13il municipio Prova_14il municipio Prova_15

il municipio Prova_16
il municipio Prova_17
il municipio Prova_11
il municipio Prova_18
il municipio Prova_19
il municipio Prova_20
il municipio Prova_21
il municipio Prova_22

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il municipio Empty Municipio : problemi ammanco di cassa (Montepulciano ,Repubblica di Firenze) (considerazioni)

Messaggio  Admin Sab Set 11, 2010 2:21 am

Sir_imbert ha scritto:
Marcolando ha scritto:In sostanza se uno interagisce con dei multi (non sto dicendo che l'ex sindaco lo abbia fatto)e' colpevole al loro pari.
il multi in questione è stato segnalato il 2 aprile
4 giorni prima che Isa venisse incarcerata:
se i multi che segnaliamo (e Marcolando, voi non avete idea, fidatevi, di quanti multi abbiamo segnalato da dicembre ad oggi) venissero eradicati non dico il giorno stesso, ma almeno il giorno dopo, non turberebbero (nell'economia cittadina, nelle elezioni, negli assalti...) e non invaliderebbero il corretto gioco di players corretti dalla nascita.

Qui nessuno ci ha interagito:
semmai il sindaco ha ostacolato il suo riciclo di denaro verso complici (magari loro stessi)
e questo è da dimostrare, perchè 2900 ducati in più non sono due pezzi di carne, e neanche 10

Marcolando ha scritto:Tempo fa difendendo un giocatore davanti a LJS , quest'ultimo mi ha mostrato gli avvenimenti del PG inquisito (dove si vedevano acquisti e scambi con dei multi) e mi ha detto per me questo sta commercciando con un multi ...quindi e' colpevole.
Fare queste cose per se o per altri o per il municipio e' cmq considerato "reato".
domani sono 10 giorni che Isa è stata incarcerata, e che sono stati sottratti circa 2900 ducati dalle casse comunali:
10 giorni che chiediamo di poter essere informati di quello che è stato ravvisato, perchè a noi, niente risulta.
Ci sono avvenimenti che determinano questa misura cautelativa di reclusione di un pg e di sequestro di ducati?
noi non abbiamo visto niente, voi avete visto qualcosa?
ripeto, chiediamo da dieci giorni...

Marcolando ha scritto:Ripetendo che non sto accusando nessuno , voglio solo aggiungere che il problema piu' importante e' salvare il pg dell'ex sindaco
concordo,
salvare da una misura preventiva ancora non spiegataci
ma tant'è

Marcolando ha scritto:.....ma per farlo devo ricevere la richiesta del pg stesso dove dice che ha problemi con l'uscire di prigione.
voi sapete che questo non è possibile, ve l'ha spiegato privatamente Artemisiabalco e Lordtew
lo abbiamo ribadito in italiano e in inglese nelle nostre segnazioni, prima in bug poi in faq.
Lo ribadisco adesso pubblicamente, in modo che chi legge si faccia un'idea:
la player che gioca con il pg Isa982 la mattina del 7 aprile ha subito un incidente molto serio,
è stata tenuta in coma farmacologico per diversi giorni, ha subito due interventi chirurgici
ha mandibola e numerose costole rotte, e tutt'ora è immobilizzata in ospedale.
Fortunatamente, le sue condizioni fisiche vanno verso un miglioramento, mentre come comprenderete, quelle morali sono piuttosto critiche.
Bel regalino si ritrova dalla società che amministra il gioco col quale ha passato quasi un anno di divertimento, impegno sempre nella massima correttezza, educazione e rispetto delle regole.
Se non fosse chiaro, stiamo facendo le sue veci perchè è l'unico modo di difendere la condotta di una nostra compagna di gioco di indubbia correttezza, visto che lei, non può.

Marcolando ha scritto:Perche ' devo ricevere un pm? se io chiedo agli admin di intervenire e questi in automatico mi levano il pg dalla custodia , il pg muore in 15 giorni se nessuno si collega , quindi siamo sicuri che qualcuno puo' collegarsi e mettere in ritiro il pg?
se questo fosse stato fatto non dico il giorno stesso, dopo controllo e confronto con la player, che ancora aspettava risposta dopo 3 segnalazioni,
ma anche solo dopo 3 giorni o 4,
il fratello della player si è connesso appositamente dal pc della sorella per poterla mettere in ritiro il 9 e il 10 aprile, ma l'ha trovata in prigione, senza possibilità di uscire.
Sono nella possibilità di informare il fratello della player, e ritengo che nell'arco di 15 giorni sicuramente sia possibile farla entrare in ritiro spirituale, ovviamente a questa ipotesi, ci pensiamo dal giorno stesso che abbiamo saputo dell'incidente occorsole.

Marcolando ha scritto:Siete sicuri di aver spiegato bene come deve fare per uscire di prigione? (onestamente io non sono mai stato in prigione , ma reputo che ci sia da cliccare su qualcosa ).
è la prima volta che parlo di questa vicenda con un admin
solo che lo riesco a fare a dieci giorni dall'accaduto
quindi comprenderete che sono un attimino snervato
ma farò uno sforzo supplementare e continuerò a condurre un profilo educato e rispettoso:
si, siamo sicuri.

A Parigi, sono sicuri di non aver preso un granchio grosso come un palazzo di dieci piani,
e di aver limitato il gioco a una player che:
- conosce le regole e le rispetta da sempre
- si impegna e collabora perchè il gioco si svolga nella sua correttezza
- spende euro per comprare crediti dalla società che amministra il gioco
- non ha avuto minima considerazione di 3 richieste di chiarimenti sull'accaduto il giorno stesso, ed a seguire è stata dimenticata pur avendo amici che per i restanti 9 giorni hanno chiesto e richiesto per lei, sfortunatamente impossibilitata a farlo in prima persona.

Secondo me glielo dovete spiegare voi Marcolando,
siete voi il tramite tra i players italiani e i boss parigini.

Io direi di prendere a cuore questa incresciosa vicenda,
e di cercare di fare in modo che la player quando terminerà la sua degenza in ospedale
non debba trovarsi anche un dispiacere supplementare alla sfiga che le è capitata in concomitanza al vostro intervento ancora poco chiaro.
Che ne dite?

Cordialmente
D.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il municipio Empty Re: il municipio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.