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Taverna poker e funzionalità

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Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 7:56 pm


Devo aprire taverna con poker

Sul mazzo di carte da poker


Ultima modifica di Admin il Ven Lug 01, 2011 9:54 am - modificato 2 volte.

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Messaggio  Admin Ven Apr 10, 2009 6:52 pm

Regole del Poker Texas Hold 'Em

I. In generale

Per iniziare, ogni giocatore riceve due carte (di cui solo essi possono vedere).
Cinque gruppi pubblici sono progressivamente rivelato. Si tratta, per ogni giocatore,
utilizzando le sette carte a disposizione in tal modo (2 + cinque carte privato pubblico carte)
per costruire la migliore mano con cinque carte.

Il gioco si rompe in una serie di quarti di fasi di presentazione delle offerte, durante il quale
ogni giocatore può decidere di Fold (e quindi perdere tutti i diritti per i soldi nel piatto),
pagare la puntata minima o per aumentare la scommessa superiore.

II. L'ordine delle possibili combinazioni

Va osservato che, anche se ogni giocatore ha sette carte (2 carte privato + pubblico cinque carte),
il giocatore può usare solo cinque di loro per creare una combinazione.

* Debole combinazione: la lastra
Taverna poker e funzionalità Flagstonevj8
Se non si dispone di una combinazione di carte per cominciare. In questo caso, è il valore
(faccia carte sono di alta-rank) delle carte che conta. Qui, vi è "l'altezza arieti".
Se un altro giocatore ha anche una altezza arieti, quindi fare riferimento alla seguente tabella,
nella gerarchia (rank), che deciderà a quale parte è di valore superiore.

La gerarchia delle carte è il seguente (in ordine decrescente di valore): Asso, Re, Regina, Fante, 10, ..., 3, 2.

* La coppia
Taverna poker e funzionalità Pairyq6
Ci sono due carte dello stesso valore. Una coppia di re è ovviamente più elevato in valore rispetto a un
paio di regine o Nines.

In ogni caso due giocatori hanno una coppia di pari valore, è il più alto valore delle carte rimanenti,
che decide quale giocatore vince la mano. Se le carte rimanenti sono gli stessi per i due giocatori,
poi si prende il secondo più alto dei rimanenti carte, ecc
Taverna poker e funzionalità Pairyq6 Taverna poker e funzionalità Pair2hx0
Taverna poker e funzionalità Pair3kp1
Pertanto, è più forte, ma molto meno rispetto

* La doppia coppia

Taverna poker e funzionalità 2pairgr6
Se vi sono due coppie. Per decidere tra due coppie di doppio tra loro, si confrontano inizialmente
le coppie più alte, poi il più piccolo coppie e, infine, le restanti carte.

* Tris

Taverna poker e funzionalità 3ofakindjx0
Tre carte dello stesso valore.

* La Scala (o proseguimento)

Taverna poker e funzionalità Straightsz2
Ci sono cinque rettilinei che può essere fatta. Per decidere tra due rettilinei, i rispettivi valori
sono confrontati.

Da segnalare: l'asso può essere visualizzato in un elevato dritto (Taverna poker e funzionalità Highstrfo7),
o in un basso dritto (Taverna poker e funzionalità Lowstrdu5) in quest'ultimo caso,
esso costituisce la più deboli dritto che ha il 5 come il valore massimo della carta.

* Il colore (o Scala)

Taverna poker e funzionalità Royalflushio6
Ci sono cinque dello stesso seme (picche, fiori, cuori e Diamanti)

Due giocatori con entrambi con un filo in mano, è stato deciso il valore delle carte che comprende
le rispettive Flush.

* Full House

Taverna poker e funzionalità Fullhouseef0
Si tratta di un tris + una coppia.

Se ci sono 2 Full mani, la Tris sono confrontati prima e poi la coppia.

* Four of a Kind

Taverna poker e funzionalità 4ofakindzc2
Proprio quello che si dice, 4 di uno stesso valore della carta. Valore più alto vince se non vi è più di
un giocatore con uno di tipo 4.

* Scala Colore

Taverna poker e funzionalità Royalflushio6
Si tratta di un 5 carte tutte le dritte di un seme (picche, fiori, cuori o diamanti). Il Royal Flush
(Taverna poker e funzionalità Royalflushtc0) è una mano con le cinque carte più alte da un seme.

III. L'organizzazione del gioco

A. Strisce

(I'll pass sul possibile sottigliezze al momento della fissazione del tendine)

In ogni turno, un giocatore è considerato come il "dealer" (in questo esempio, "distributore" si riferisce
al giocatore che inizia quel round) (un "bottone" contrassegnata con una "D" di cui sopra è possibile vedere
che persona è l'attuale concessionario).

I due giocatori alla sinistra del primo concessionario, sono quelli che definiscono gli tende, che sono
impostati dal proprietario della taverna, da pagare il più piccolo cieco prima puntata e poi il più grande cieco
(anche denominato "ante la cieco ", o di non vedenti e surblinds, ecc) che sono le piccole somme di denaro,
prima di essere in grado di vedere le loro prime 2 carte.

Naturalmente, la posizione del concessionario e gli attori con le persiane modifiche all'inizio di ogni
turno di gioco.

Inoltre, una volta iniziato il gioco, per un nuovo giocatore di entrare nel gioco in corso, è obbligatorio
il loro dovere di pagare il grande cieco pagamento. Il giocatore può entrare così decidere di aspettare
fino a quando il secondo giocatore a sinistra del mazziere ha già collocato il grande cieco
(nuovo giocatore attende senza giocare), vale a dire al luogo immediatamente
(ciò che non esenta il nuovo giocatore immissione grandi cieco quando il secondo giocatore ha già fatto).

Un giocatore che si rifiuta di fare un cieco è considerato che non partecipano al ciclo e non ricevere le carte.

B. Corso di gioco

1 ° / Prima che il Flop

Una volta che le persiane sono pagati, il gioco comincia. Due carte vengono distribuite a ciascun giocatore.
Questa fase, non pubblica le carte sono rivelate ed è noto come "prima del flop" (o "Preflop")

Una fase di presentazione delle offerte inizia (si veda il seguente paragrafo) a partire dal giocatore
che è immediatamente a sinistra del giocatore dopo aver fatto la scommessa grande cieco.

Le persiane sono piazzate sul tavolo come luogo impostazioni contare quindi, il giocatore si trova a sinistra
del mazziere deve almeno l'importo minimo del grande cieco o passa.

2 ° / il Flop

Una volta che l'offerta dopo le prime 2 carte vengono distribuite è finito, tre carte sono rivelato:
conosciuto anche come il 'flop'. I giocatori prendono atto del flop e un altro round di offerte inizia.
Questa volta (come per le due tornate di gare), è per il giocatore a sinistra del mazziere a fare la loro
prima puntata, thusly, il concessionario di loro è l'ultima.

3 ° / Accendere la

Una volta che la scommessa è finito per il Flop carte, un'altra carta viene attivata a faccia in su. 4.
Questa carta è chiamato il 'Girare'
Un terzo giro di scommesse inizia.

4 ° / fiume

Un 5a e ultima carta è attivata affrontare. Questa carta è chiamata 'il fiume'.
Un quarto e ultimo giro di scommesse.

Alla fine di questo giro di scommesse, le mani di carte dei giocatori partecipanti sono confrontati.
Le mani sono rivelati in una direzione in senso orario a partire dal giocatore con il fiume che ha causato
la carta di scoperte sul tavolo. (cioè, se il giocatore A 0,50 p fatto una scommessa e il giocatore B
ha trovato la scommessa senza aumentare, quindi un giocatore di carte sarebbe rivelato prima)
Un giocatore che, dopo aver visto le mani dei suoi avversari, sa che sta perdendo la sua mano,
non è obbligata a rivelare le sue carte: egli può lanciare senza rivelare loro.

Certo, uno non è obbligato a partecipare fino a quando il gioco è fatto fino a questo punto;
tutti gli altri giocatori preferiscono passare, poi il restante uno vince il piatto.


Ultima modifica di Admin il Ven Apr 10, 2009 7:00 pm - modificato 1 volta.

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Taverna poker e funzionalità Empty Regole del Poker Texas Hold 'Em (parte 2)

Messaggio  Admin Ven Apr 10, 2009 6:53 pm

C. Rounds di gare

Nel corso di un ciclo di gare, tutti i giocatori devono minimo ante (puntata)
(ad eccezione del caso di impostazione di tappeti, di vedere oltre).
I giocatori che non posto la puntata minima o non ha abbastanza gettoni per continuare a giocare di più,
che "passa".

Ad ogni turno, ogni giocatore può scegliere:
- Per passare: perdendo così la possibilità di vincere il piatto
- A seguire (o "a pagare"), vale a dire l'importo minimo di pagamento di restare in gioco
- Di aumentare l'attuale l 'ammontare della puntata: il giocatore mette più di quello che è l'attuale scommessa.
Il giocatore che solleva la scommessa è obbligato ad 'aprire la strada' ai successivi giri di scommesse,
in modo che gli altri giocatori possono scegliere di seguire, passo o di aumentare l'importo della scommessa
di nuovo.

Esempio: Due giocatori A e B, si scontrano con il turno. B con il tasto A e scommesse prima.
Ci sono già 200 libra nel piatto, costituito grazie ai due turni precedenti (preflop e flop).

* A decide di scommettere 50 libras

B può decidere di passare, o di pagare 50 sterline, o di aumentare l'importo della scommessa di nuovo.

-> Se passa la loro parte B è finito, A riprende il suo 50 sterline e guadagni la pentola di 200 libra
-> Se B segue, si spende 50 sterline. La pentola così ora contiene 300 libbre (200 libras che le sono
stati precedentemente + il 50 libbre di A + di 50 libbre di B) e uno al fiume che passa.
-> Se B inizia di nuovo - per esempio da 300 a scommesse, invece di 50, poi è tornato a scommettere con un nuovo

Supponiamo che B solleva di nuovo a 300. In questa fase, hanno messo A 50 già nel quadro di questa offerta, e B 300.
I due giocatori non ha quindi lo stesso importo. A ha 3 scelte da scegliere:

-> A può passare e si perde completamente la pentola con il loro precedente puntata del 50 libras
-> A può seguire, ad esempio attraverso il pagamento di ulteriori 250 libbre (300-50 = 250 libbre).
Se questo è fatto, una volontà hanno messo in tutto 300 libbre (50 di cui al precedente girare + 250),
cioè esattamente la stessa quantità di B: il ciclo di gare è terminata e si passa al fiume che
(causa l'ultima carta per essere stabilite).
-> A può anche aumentare l'offerta di nuovo importo.

Nota:
- All'inizio del ciclo di gare, nulla obbliga A scommettere 50. Dal momento che nessuno ha aperto le gare ancora,
A può ancora scommettere libras 0 e B si apre invece l'offerta. In questo caso, si dice che A "controlli"
o "invita". Se A 'Controlli', B può anche fare clic su 'Controlla' e che si concluderà che giro di scommesse,
senza bisogno di ulteriori fondi che viene aggiunto alla pentola.
- Quando un giocatore aumenta l'importo scommesso (rispettivamente: inizia di nuovo),
e il prossimo giocatore fa altrettanto (rispettivamente: surrelancer), essi sono obbligati ad aumentare l'importo per un importo di pari entità, come il precedente lettore. Quindi, se un 50 puntate, B può passare, o seguire le scommesse con il 50, o per aumentare l'equivalente o superiore (in questo caso a 100 o superiore), ma non è consentito di ridurre a dire una scommessa di 75 fino al 25 per esempio).

D. caso di particolari impostazioni di 'All in'

Questo è un po 'più complicato.

Quando entrare in gioco, uno scambio da parte del suo denaro per chip - e uno gioca solo con loro.
Questa quantità di chip si chiama la vostra "banca roll". E 'possibile, tra i due giochi,
per aggiungere altri soldi per la loro banca. D'altro canto, è impossibile farlo giocare mentre è in corso.

E 'possibile, nel corso del gioco, per avere gettoni sufficienti per seguire un sollevate scommessa o
per scommesse tanto quanto si vorrebbe. Una definizione così "All In", vale a dire del giocatore totale di gettoni,
è messo nel piatto.

Un giocatore che è "All In" non partecipare più a lungo nella serie di gare (e che possono essere eliminati
dal gioco in questo modo), e può vantare la pentola solo con la mano migliore dei giocatori partecipanti al momento.


Così, supponiamo tre giocatori A, B, C, sono stati al fiume la mano in gioco. Ci sono 330 gettoni nel piatto
(100 provengono da A, 100 di B, 100 C e D 30 da giocatore che dopo aver superato il flop).
A e B sono, in questa fase, una grande quantità di gettoni nelle loro banche, mentre la C è a soli 20 restanti.

Supponiamo che A 50 posti più in pentola, e che B segue dalla riunione anche la scommessa con oltre 50.
C, con solo 20 gettoni a sinistra, va 'All In'.

Poiché non vi è sollevare, sulle gare d'appalto, dopo il fiume è finita. Poiché i tre giocatori non fare scommesse
di pari importo, la distribuzione è la seguente:

* Un piatto principale, che comprende, oltre al precedente 330 libbre, 60 libras provenienti dalle scommesse
sul fiume carta. 60 libras Questi includono: 20 libbre di C 20 del 50 libras da B, e 20 del 50 libras da A.

La pentola quindi contiene 390 libras totale. E 'il prezzo di due assi, ma questa è un'altra storia.

A, B e C sono tutti e tre qualificati per questo piatto: a seconda di quello che i tre con la migliore mano di
vincerla.

* Una seconda pentola, o "side pot", che contiene la parte delle impostazioni di A e B, C, che potrebbe
non soddisfare per mancanza di chip, è stato creato. Questo piatto contiene 2x (50-20) = 60 libbre.

Solo A e B sono qualificati per questo piatto. Anche se C è la migliore mano di A o B, non possono vincere
il lato piatto.

Se più giocatori si trovano 'All In', come molti piatti sono necessari come vengono creati.

IV. The Game è in taverna in modo che non vi può essere giocato!

Avvertenza: Quando si gioca la partita, si deve fare la mano vincente per guadagnare. È possibile utilizzare
questo tipo di gioco di trasferimento libra tra i giocatori. Tutte le iniziative sono codificati in gioco.

Come funziona la taverna proprietario ottenere il loro gioco in taverna? Si tratta di una decisione solo
il proprietario può fare taverna. Municipio taverne non può creare un casinò.

Quando si entra in una taverna dove si svolge il gioco (e che è potenzialmente il caso di tutte le taverne
(fatta eccezione per il municipio taverne) - per i proprietari di trovare come si è creato),
è già necessario prestare particolare attenzione alle prezzo minimo delle scommesse. Se sei un modesto livello 1,
con puntate minime di 10 e 20 libras sono indubbiamente troppo costoso per voi.

Una volta entrati nella taverna, è necessario per voi per gli acquisti: fare clic sul pulsante "Acquista Fiches"
e scegliere un importo (che variano tra 10 e 100 volte più grande cieco). È necessario per un po 'di tempo per
voi a decidere, in modo che sia presa in considerazione.

Se un gioco è già iniziato, è in grado di inserirsi all'interno, sia per il grande incontro cieco quando è
il proprio turno (cioè circa parlare, quando il piccolo cieco è fatto con il tuo prossimo sul lato destro),
o (se si sono impazienti di giocare), facendo il grande cieco immediatamente.

Il pulsante "Raccogliere i suoi soldi" effettua l'operazione inversa: si torna a convertire il vostro
chip in sterline.

Il pulsante "Siediti" permette, pur restando nel gioco, di non ricevere più le carte di pagamento o le persiane
(il tuo stack rimane con il suo valore, e puoi andare a fare quelle cose necessarie lontano dal computer o
in IR-game come deve essere). Facendo clic su questo pulsante pause fondamentalmente la vostra partecipazione
al gioco fino a quando si fa clic su di esso di nuovo.

L'opposto pulsante "Siediti" è "Stand Up". Attenzione, sarà necessario per voi a farlo al momento di giocare
la prima di entrare, di rimuovere il tuo dover collocare il grande cieco.

Il numero dei rimanenti giochi:

C'è un limite di 20 giochi a meno che l'acquisto di un giorno Extra Giochi (richiede rl gettoni e denaro
per acquistare i gettoni con). Taverna proprietari hanno illimitata capacità di svolgere le proprie taverne.
Livelli 0 non sono in grado di giocare, solo di livello 1 e superiore.
Quando questo numero di giochi raggiunge lo 0, non è possibile riprodurre più fino al giorno successivo
dopo il reset.

Inoltre dobbiamo sottolineare che il proprietario della taverna fissa le percentuali di ciò che il
casino `/ taverna prende da vincite. E 'quindi parte delle tasse di ogni pentola e utilizza il nido uovo ad acquistare houppelandes con l'abbondanza, le carcasse di vacca e pane tondo ecc pani per i pasti che si desidera nella taverna. Se gli chiedo a questo proposito, egli vi dirà che la Provincia ha molti soldi da lui, che non è facile, che il prezzo delle materie prime aumenta, e che il URSSAF strozzatori con lui dover fare i contributi sociali - in cui in realtà, è un vecchio imbroglione da via del ritorno, che sta cercando di vello in ogni turno e prendere i vestiti fuori la schiena. (lol sidenote qui: questo è stato divertente per ristabilire parola rofl)

Ma il gioco è grande!

Quindi anche voi, al momento delle vostre vacanze al mare, non dire di più, stupidamente,
"Eh si ragazzi, vuole giocare a poker al bar vicino alla spiaggia? No? Perché no? "!

Invece di che, mettete i vostri occhiali da sole sulla appariscente, aprire i primi tre bottoni della vostra camicia

Gucci in modo che il catene d'oro brillano e brillare, e usando il tuo migliore Yankee accento esclamare
al tuo jet-amici impostazione in modo che la tua voce è ascoltata in tutta l'Inghilterra chiaro !

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