F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

strano bug a Genova : le casse del principato tramite mandato cautelativo finiscono al Porto

Andare in basso

strano bug a Genova : le casse del principato tramite mandato cautelativo finiscono al Porto Empty strano bug a Genova : le casse del principato tramite mandato cautelativo finiscono al Porto

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 3:24 am

J4ckz ha scritto:Buongiorno Genovesi, come promesso sono qui a delucidarvi alcuni eventi che sono accaduti in questi giorni e che hanno scatenato non poche polemiche, tra l'altro iniziate da taluni ormai noti personaggi e fomentate da altri sempre noti personaggi invocando la "richiesta popolare" (che non c'è stata, in ogni caso).

Veniamo subito al punto: l'altro giorno, come di consueto, è stato conferito un mandato conservativo a Margab. Quando l'indomani l'ha chiuso, è apparsa la pagina bianca del gioco con scritto "Anomalie, l'amministratore è stato avvertito", e dopo immediati controlli s'è reso conto che ciò che era contenuto nel mandato è finito nell'inventario del porto di XXmiglia, e tra l'altro ciò che aveva lui nel suo inventario personale è finito nelle casse della Repubblica.
Immediatamente mi ha avvertito, e subito ho mosso Robyf e Potus per segnalare la cosa ai programmatori. Alla prima mail c'è stato risposto che bisognava utilizzare lo strumento dei Bugs, e l'abbiamo prontamente fatto; poi abbiamo sollecitato più volte Choup affinchè risolvesse presto il bug occorso. Nel frattempo lo Sceriffo ha messo a punto un piano di recupero al fine di consentire in ogni caso, anche se il bug non fosse stato risolto subito, di pagare i minatori la domenica mattina, portando la cassa, anche senza i soldi del mandato, ad un valore sufficiente al pagamento domenicale. Dopo il tempo minimo affinchè la questione fosse portata a LJS o Levan, il bug è stato risolto. Qualcuno potrebbe domandarmi perchè non ho avvertito subito la popolazione: io rispondo che in un periodo così teso, coi Templari che potrebbero venire ad invaderci da un momento all'altro, che motivo avevo io di allarmare la popolazione per un motivo così futile, visto che era un palesissimo bug? Sapevo benissimo che avrebbero risolto prontamente, e anche se c'avessero messo più tempo, Robyf è stato bravissimo a recuperare in brevissimo tempo soldi a sufficienza per evitare problemi coi minatori. In realtà questo evento mi ha fatto capire molte cose, mi ha convinto ulteriormente che in Consiglio abbiamo delle spie, e ovviamente mettendo la mano sul fuoco per i miei colleghi di Partito, e sapendo quanto si sono sbattuti per questa cosa i Consiglieri NL, rimane da vedere in elementi esterni. Ci sarebbe Kaiser21, Senatore della Repubblica, ma lo ritengo una persona troppo corretta per fare una boiata di tal genere. Piuttosto penso al fatto che questa notizia è venuta fuori da parte di personaggi di altri stati, e penso al fatto che tale notizia è stata subito riportata ad alcuni personaggi, incaricati probabilmente dagli stessi di cui parlavo sopra, che hanno fatto polemica internamente a Genova. Come sempre, basta avere occhio, e tutti i nodi vengono al pettine; la cosa a me sembra palese.

Veniamo ai capoporti: Margab è stato semplicemente perfetto nella conduzione del suo ufficio, ha avvisato tutti, della sostituzione, ci sono ovvi motivi per le sostituzioni inoltre, e per quanto riguarda Morcy, egli stesso è ancora capoporto di Savona. Tale sostituzione, per i motivi ampiamente spiegati di sicurezza, di maggior valore di intelligenza e di disponibilità di connessione fino a tardi, verrà effettuata solo nel caso in cui vedremo partire alcuni bersagli segnalati, e se e quando sarà, è ovvio che tale sostituzione avrà carattere temporaneo. Ancora una volta, tantissima cagnara per nulla, considerando anche il fatto che sia io che Margab con la diretta persona ci abbiamo parlato abbondantemente (e anche con la moglie), e ci siamo subito intesi. Invito a tal proposito Morcy e Okkiverd86 a confermare le mie parole.

E ora la guerra. Mi arrivano tante voci di persone che si sono stancate di vedere taverne vuote, di vedere le proprie città senza i soldati spostati ai fronti (vero Evolet?), io vorrei dire una sola, semplicissima cosa: i Templari sono una minaccia concreta, è possibile visionare numerosi documenti e comunicati che attestano la loro volontà di invaderci. Io, da Doge, riferimento unico per tutto il popolo, garante della libertà e della sicurezza della Repubblica, cosa dovevo fare se non spronare tutti gli abili Genovesi a difendere il confine? E' una situazione difficile e non lo nego, anche a me manca molto la mia cara Albenga; ma ora, come riteniamo nostro il diritto di abitare questa terra, abbiamo anche il dovere di difenderla. Vi porto però una bella notizia: mentre qualcuno si divertiva a complottare contro la Repubblica, a scatenare polemiche inutili e a fomentare la popolazione contro il Doge, lo stesso Doge parlava diffusamente e continuamente coi Ciambellani e coi Principi degli altri stati italici, ed ora questi colloqui paiono aver raggiunto il fine sperato, ovvero di far disperdere i Templari raggruppati a Massa senza versare una sola goccia del sangue dei miei Genovesi. Bisogna resistere solo un altro po' di tempo, mostrarci compatti nel difendere la Repubblica: nessuno oserà invaderci.

Ho letto e saputo e avuto conferma di complotti contro il Consiglio, di passaggi di informazioni riservate, di motti indipendentisti... Forse la speranza di qualcuno è diventare vittima, magari facendosi denunciare, magari facendosi mettere in prigione.

NO. Io, il vostro Doge, sono magnanimo e piuttosto che convincere le scellerate menti con la forza, ripongo le mie speranze che un giorno il velo di invidia che copre il cervello di tali persone sparisca di fronte all'evidenza di un lavoro perfetto e inappuntabile del Consiglio attuale. Forse sono solo un utopista, chissà...

Chiudo questo comunicato col solito invito che invio a tutti voi Genovesi: NON FATEVI PRENDERE IN GIRO, NON FATEVI CORROMPERE DA CHI VUOLE SOLO USARVI PER VINCERE L'INVIDIA CHE PROVA. SIATE SEMPRE LUCIDI, SEMPRE DISPONIBILI AD ASCOLTARE, E QUANDO VI VIENE DETTO QUALCOSA, CERCATENE SEMPRE LA CONFERMA!

Buona giornata, e a presto per altre comunicazioni che spero arrivino subito per quanto riguarda i Templari.
Boro87 ha scritto:scusate la domanda ma quindi il bug è stato riconosciuto tale e ed è già stato risolto o il lavoro dei programmatori per la cosa è ancora in atto?
Cav.barone ha scritto:
Arimanno ha scritto:
Cav.barone ha scritto:Ok...ma a che serve sostituire un capoporto?
Quali sono le caratteristiche in più che uno deve avere per "avvistare" le navi nemiche?
Tempo di connessione relativo a 24 ore su 24.
Le navi si spostano ogni due ore e le vedi davanti il porto solo un movimento o due prima che forzino l'ingresso al porto con la forza e riescano a sbarcare.
Penso da CdP e con esperienze in merito e anche da navigante che sia questo il motivo principale
ok...grazie.
Fortuna che le cose si sanno almeno dagli stranieri. Laughing
Chini ha scritto:Grazie Doge!
i suoi resoconti mi mancavano un pò.

solo un paio di commenti a quanto detto, a tutto questo periodaccio e a quanto fatto

1. chiedono sempre gli stessi (polemici) è vero (e secondo me fossero meno polemici avrebbero più seguito) e non c'è stata la richiesta popolare per il semplice motivo che oramai se uno dice una cosa verrà strumentalizzato ora da questo ora da quello, ma chi è intelligente sa capire anche le domande rimaste inespresse nelle persone che guardano o chiedono solo con gli occhi 😉

2. e ci voleva tanto a dire questo??? Mi scusi mio Doge per lo sbotto ma credevo chissà che segreto ipermilitari del tipo Margab ha nascosto testate nuclerari nei porti della repubblica, i soldi sono stati utilizzati per comprare nella prossima squadra RG Ibrahimovic Ronaldinho e Amauri, e invece? serviva uno con max dell'intelligenza connesso 24 ore nel porto, un bug ha spostato merci a pallino, i mandati si fanno a persone di cui ci si fida e i templari hanno alzato l'orifiamma? siamo rimasti ore e ore e ore nel silenzio più assoluto a chiederci "perchè non risponde? Oddiomio che è successo? Se non risponde ci sarà un motivo? se continua a non rispondere il motivo sarà oscurissimo? Ommiodio non ha ancora risposto?

poi la gente si insospettisce e ti credo! Smile se stasera entro in casa e faccio finta di voler nascondere una borsa, dopo un pò la gente si chiederà: cosa c'è in quella borsa? e sospetterà chissà quale regalo o segreto o tradimento... e magari non c'è nulla di nulla...

comunque, ahce s econ un pò di ritardo (ma vabbè capiamo sono tempi un pò troppo frenetici: un sacco di cose da fare questo periodo, ci può stare) grazie ancora per la disponibilità
J4ckz ha scritto:
Evolet. ha scritto: Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes va bene Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non ti dico più niente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e però come sei puntiglioso prrrrrrrrrr io stavo scherzando Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes come facevo a bruciarti la taverna davvero Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes va bhe signor doge ti voglio bene lo stesso Sad Sad Sad Sad Sad scusa Embarassed
ti ho presa come esempio, non sei la sola Wink

Boro87 ha scritto:scusate la domanda ma quindi il bug è stato riconosciuto tale e ed è già stato risolto o il lavoro dei programmatori per la cosa è ancora in atto?
già risolto

Cav.barone ha scritto:Ok...ma a che serve sostituire un capoporto?
I motivi li ho esposti sopra Wink

Cav.barone ha scritto:Ultima cosa: temporaneamente cosa significa? Quando può dirsi conclusa l'azione di "vedetta" e di controllo dei porti?
Avete pensato a un modo di agire,fatecene consapevoli.
Appena la minaccia sarà passata verrà riconfermato Morcy, che allo stato attuale delle cose, meglio ricordarlo, continua ad essere il Capoporto titolare di Savona

Cav.barone ha scritto:Purtroppo,mio Doge,la cagnara nasce quando le cose prima non si dicono,poi non si chiedono e infine le si impone.
Mi sembra logico...alla fine ve le cercate.
Ma ci cerchiamo cosa, per favore! Morcy è ancora Capoporto, le cose sono state dette (e aspetto sempre le conferme di Morcy stesso e di Okkiverdi) e di certo per una cosa IG come la nomina del Capoporto il MdM deve lavorare in autonomia.

Cav.barone ha scritto:Una città,quando si vuol far qualcosa al suo interno,va sempre prima consultata.e le decisioni vanno prese assieme.Magari discutendone in consiglio cittadino,visto che ne avete l'accesso.
Il Consiglio Municipale o il Sindaco "propone" dei nomi al Consiglio della Repubblica; sarà poi in ogni caso il MdM a nominare il miglior Capoporto disponibile.

Chini ha scritto:Grazie Doge!
i suoi resoconti mi mancavano un pò.
Non hai nemmeno ide di quante cose a cui devo pensare in questi giorni, ce l'avessi il tempo di scrivere sempre Laughing

Chini ha scritto:1. chiedono sempre gli stessi (polemici) è vero (e secondo me fossero meno polemici avrebbero più seguito) e non c'è stata la richiesta popolare per il semplice motivo che oramai se uno dice una cosa verrà strumentalizzato ora da questo ora da quello, ma chi è intelligente sa capire anche le domande rimaste inespresse nelle persone che guardano o chiedono solo con gli occhi 😉
Ed hai pienamente ragione, infatti io ho fatto questo comunicato per spiegare la cosa a tutti, infatti ho pensato che anche gli ascoltatori neutrali si siano spaventati per le immani catastrofi che il Governo stava facendo, a sentire i soliti Rolling Eyes

Chini ha scritto:2. e ci voleva tanto a dire questo??? Mi scusi mio Doge per lo sbotto ma credevo chissà che segreto ipermilitari del tipo Margab ha nascosto testate nuclerari nei porti della repubblica, i soldi sono stati utilizzati per comprare nella prossima squadra RG Ibrahimovic Ronaldinho e Amauri, e invece? serviva uno con max dell'intelligenza connesso 24 ore nel porto, un bug ha spostato merci a pallino, i mandati si fanno a persone di cui ci si fida e i templari hanno alzato l'orifiamma? siamo rimasti ore e ore e ore nel silenzio più assoluto a chiederci "perchè non risponde? Oddiomio che è successo? Se non risponde ci sarà un motivo? se continua a non rispondere il motivo sarà oscurissimo? Ommiodio non ha ancora risposto?
Le spiegazioni sono state fornite alle persone in causa, se tali persone avessero tenuto un profilo più basso non sarebbe successo nessuno scandalo. Ma cerca di capirmi, Chini, alla fine non è nemmeno colpa loro, non è mica colpa di Morcy se ha sollevato un problema chiedendo spiegazioni, e sono arrivati gli avvoltoi ad approfittare della situazione?
Morcy13 ha scritto:Eccomi qua....

Confermo che il Doge, ha risposto ad un mio pm fornendo delle motivazioni!!!!!

Ora però non capisco perchè il MdM, quando ho chiesto le motivazioni, mi ha risposto che non è autorizzato a rivelarmele!!!!! E per spiegazioni non intendo sapere i minimi particolari delle delibere adottate dal consiglio....bastava spiegare in modo sintetico la cosa
Inoltre, ora si parla di una possibile sostituzione, se succedono determinate circostanze......vi assicuro che nei pm non si faceva nessunissimo riferimento ad una possibilità, ma la sostituzione era presentata come un evento certo.
Oltre a ciò avrei qualcosa da ridire anche sulla temporaneità, mi ron riletto il pm, e non ho trovato riferimenti ad essa....

In forum si dice che ho risposto in maniera quasi offensiva!!!!! Io direi in maniera decisa....ma non certo offensiva!!!!!!!

Ancora....una cosa mi rattrista....il fatto che nessuno si sia informato sul mio operato....
Nessuno è venuto a chiedermi le caratteristite e tantomeno i miei orari di connessione

Con questo pm non voglio alimentare le pelomiche....sono solo delle mie considerazioni
Kaiser21 ha scritto:
J4ckz ha scritto:
Veniamo subito al punto: l'altro giorno, come di consueto, è stato conferito un mandato conservativo a Margab. Quando l'indomani l'ha chiuso, è apparsa la pagina bianca del gioco con scritto "Anomalie, l'amministratore è stato avvertito", e dopo immediati controlli s'è reso conto che ciò che era contenuto nel mandato è finito nell'inventario del porto di XXmiglia, e tra l'altro ciò che aveva lui nel suo inventario personale è finito nelle casse della Repubblica.

alcune semplici domande:

- il mandato conservativo a vostro dire è una consuetudine quindi immagino che questa consuetudine sia documentata. Non per mancanza di fiducia, ma proprio per una maggiore chiarezza, in camera della corte potreste far vedere questa consuetudine? (la trovo ottima come cosa e vi voglio fare i miei più sinceri complimenti...sono serio)

- il mandato è stato fatto la sera prima e chiuso l'indomani mattina?

- aveva il solo scopo conservativo?

- come si è combinata la cosa con il porto? (questo passaggio mi sfugge, gli amministratori vi hanno detto qualcosa?)

scusatemi, ma voglio approfittare di questa disponibilità e di questa trasparenza per dar fondo a tutti i miei dubbi anche a quelli più scontati.

Grazie mille Doge per la fiducia concessami, del resto gioco da più tempo di voi e ste "bambinate" non le ho mai potute sopportare Rolling Eyes
Robyf ha scritto:Kai, reputando il tuo intervento privo di polemica, ti rispondo volentieri.
I mandati conservativi vengono fatti quotidianamente per preservare casse ed inventario.
Il TM fa a me il mandato con la merce, di modo che io possa avere a sisposizione il materiale per la manutenzione delle miniere il giorno successivo.
Le casse invece vengono affidate a chi al mattino ha disponibilità prima, tenendo presente che durante la notte arrivano i frutti della giornata precedente e che, per ovvie ragioni non possono rientrare nel mandato.
Detto ciò, il mandato della cassa viene fatto con alternanza a Potus e Margab, ovviamente il mandato viene incrociato con i resoconti di Sceriffo ed MDM di modo da avere 3 livelli di controllo.
Il fattaccio, ha fatto si che alla chiusura del mandato, si verificasse un errore e succedesse questo : il contenuto del mandato finito nell'inventario del porto, quota parte ritonato nelle casse della Repubblica e, mentre l'inventario personale di Margab nel mandato che si è chiuso in automatico.
Ora, l'inventario di Margab, visibile nel mandato chiuso, non è finito nelle casse dello Stato, e stiuamo ancora attendendo che si risolva il problema ( va bene che è Marchese, ma la sua roba almeno deve riaverla....fosse finita nelle casse dello stato sarebbe satta beneficenza, ma svanita nel nulla è uno spreco Laughing Laughing Laughing )

Presumo che il casotto sia uscito dal fatto che Margab in quel momento era capoporto.
Gli admin hanno provveduto con solerzia a risolvere almeno per la parte pubblica la questione.

In ogni caso, nonnostante il "guaio" causato da malfunzionamento, la Repubblica non si è trovata in difficoltà dal punto di vista finazniario, come potrà confermare il TM.
Abbiamo lavorato in sinergia e siamo intervenuti tempestivamente per permettere il normale funzionamento delle attività e dei flussi economici
J4ckz ha scritto:
Kaiser21 ha scritto:- il mandato conservativo a vostro dire è una consuetudine quindi immagino che questa consuetudine sia
documentata. Non per mancanza di fiducia, ma proprio per una maggiore chiarezza, in camera della corte potreste far vedere
questa consuetudine?
Faccio vedere direttamente qui, ovviamente oscurando il dato numerico (che ai fini di chiarire la cosa non credo sia importante,
se poi non basta dimmelo che ti faccio vedere lo screen non oscurato)

strano bug a Genova : le casse del principato tramite mandato cautelativo finiscono al Porto V4ts1l

Kaiser21 ha scritto:- il mandato è stato fatto la sera prima e chiuso l'indomani mattina?
l'ho scritto su

Kaiser21 ha scritto:- aveva il solo scopo conservativo?
e cos'altro doveva essere?

Kaiser21 ha scritto:- come si è combinata la cosa con il porto? (questo passaggio mi sfugge, gli amministratori vi hanno detto qualcosa?)
non lo sappiamo, i programmatori hanno riassegnato il mandato a Margab
e ripulito l'inventario di XXmiglia senza però mandarci una sorta di resoconto

Kaiser21 ha scritto:scusatemi, ma voglio approfittare di questa disponibilità e di questa trasparenza per dar fondo a tutti i miei dubbi anche a quelli più scontati.
sempre a disposizione, quando si chiede così Wink

ma tutti quelli "preoccupati" per la Repubblica dove sono? quella decina di persone che così tanto accoratamente chiedevano spiegazioni,
ora non si degnano nemmeno di dire "ah stavano così le cose? scusate per aver dipinto la Repubblica come un catastrofico disastro"?

Laughing Laughing Laughing
--Un_araldo ha scritto:
Margab ha scritto:

Ho avuto la grande tentazione....quella di fare le cose di cui son stato INGIUSTAMENTE accusato....non restituire nulla...
Eh si...perchè nel momento in cui vienne aggredito per qualcosa al di sopra della tua volontà o capacità un piccolo desiderio di rivalsa giunge...

MA IO NON SONO QUELLO...!!!

Ho passato anni a sacrificarmi per Genova..e non li butterei mai via....tantomeno per vendetta...NON SAREI PIU' IO...!!

IL BUG E' RISOLTO....

Eh...si...era un bug...per il disappunto di quanti a nulla interessava della Repubblica....avrebbero preferito centomila volte vedere non restituito il danno piuttosto che perdere l'occasione giusta per attaccarmi....

ANCORA UNA VOLTA....HANNO SBAGLIATO...come spesso gli capita...ma lasciando per strada una sequenza di insulti e diffamazioni che di certo non lascerò impuniti...

Glicine ha scritto:Circola voce che Margab abbia perso ducati delle casse dello Stato facendo un errore a Ventimiglia

IL PROBLEMA NON E' CHI HA MESSO IN GIRO LA NOTIZIA, IL PROBLEMA E' CHE QUALCUNO STA TENTANDO DI FARLA FRANCA DOPO AVER PERSO MOLTI SOLDI PUBBLICI E CON LA CONNIVENZA DEL GOVERNO, COME SEMPRE.

Per questa diffamazione chiedo al Prefetto venga sporta denuncia contro glicine...che provi che io tentavo di farla franca....e che provi che io abbia perso molti soldi pubblici per errore...
Del resto la stessa dama che scrive viola diceva...:

Glicine ha scritto:

Se Margab ha sbagliato deve pagare!

...e io...Margab... se la signora ha sbagliato... voglio che paghi...!!

VOGLIO VEDERE RIPAGATO IL MIO ONORE...!!

Si volevano interventi pubblici dei Consiglieri...magari per poi fare denuncie per Alto Tradimento...

Oppure si voleva fare come per la bieca storia del Capoporto di Savone che insisteva che riferissi info riservate senza autorizzazione del Consiglio...e che si è usata per far credere ai cittadini in una mancanza di trasparenza....

Altra tristezza nel sapere Boro87 affannarsi a capire se esistessero mezzi per cavar fuori dal Porto ducati senza essere visti...o se fosse possibile passarli all'Esercito...ho saputo delle domande ad Arimanno(che saluto...benvenuto Marchese...e grazie dell'aiuto offerto...avrei sperato altri momenti per il vostro arrivo)...
Gli schiarisco io le idee....ogni mandato ha 3 tastini....

1°) serve a cambiare l'uso..se ai fini del mandato..o personali...

2°) serve a chiuderlo...

3°) serve a trasferire tutte le merci e i ducati nell'inventario del porto...

Pensate che il 3° tastino nemmeno lo avevo mai notato..e lo scrissi al Sindaco Fenixjius...lo vidi per puro caso...tanto era nascosto e distante da una normale operazione...
Sapevo però che TUTTE le merci di un mandato si trasferiscono nel porto in caso lo si adoperi....se io avessi sbagliato TUTTO quanto sarebbe finito in quell'inventario...
Invece durante un acquisto comparve la scritta....anomalie..e scomparve il mandato..ed una parte del contenuto finì là dentro...
Solo una parte...per questo vi era la certezza del bug...


Detto questo vengo al dunque...Genova non merita certi personaggi che nemmeno nascondendosi ammettono di fare campagna elettorale...e vi mostro un intervento a caso...

Kultie ha scritto: Il tutto è rimasto lettera morta. Il Doge latita, i Ministri latitano. E questi sono fatti, non supposizioni.

Vogliamo solo risposte serie e chiare. Nient'altro. E' nel nostro diritto di cittadini che a breve saranno chiamati a dover votare per scegliere nuovamente il Doge, e credo che sia di estrema importanza avere un'idea chiara di come abbia governato l'attuale forza politica al potere. Doge, Ministri, pendiamo dalle vostre labbra!


Quindi questi figuri non avevano a cuore la sorte di parte delle casse della Repubblica....ma solo di mostrare un eventuale incapacità...o imperizia...o ancor peggio disonestà...
Per far questo avrebbero usato qualsiasi mezzo...anche quello di deridere...di insultare..di diffamare...


Non mi presenterò alle elezioni...ma darò il mio voto come sempre agli RG...a Robyf....che spero diventi Doge...ma credetemi...sono disgustato....vedere certe cose ti fanno pensare di aver fatto tutto per niente...credo che con questo tipo di opposizione...fatta sul nulla...Robyf non avrà problemi....

ADESSO CHE IL DOGE LO HA DETTO POSSO DIRLO ANCH'IO...I DUCATI SONO AL LORO POSTO...!!!


Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

strano bug a Genova : le casse del principato tramite mandato cautelativo finiscono al Porto Empty Re: strano bug a Genova : le casse del principato tramite mandato cautelativo finiscono al Porto

Messaggio  Admin Mer Mar 10, 2010 8:42 pm

strano bug a Genova : le casse del principato tramite mandato cautelativo finiscono al Porto Immaginepa

"un brigand" è la scritta generica che esce quando il rapinatore è mascherato [pack furtif]... non si può mica aprire un processo verso ignoti...

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.