F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera?

Andare in basso

19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera? Empty 19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera?

Messaggio  Admin Lun Apr 01, 2013 5:17 pm

aaaa

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera? Empty le prime domande sulle problematiche come gestione e come attività lavorativa nelle miniere

Messaggio  Admin Lun Apr 01, 2013 5:27 pm

19 Mar 2013
Ciuetta87 ha scritto:Non so se avete notato i lavori in miniera.
Ho notato compaiono retribuzioni orarie.C' e qualche novità in atto?
Christophe. ha scritto:pare proprio di si, c'è da capire ora se anche i rendimenti di ogni miniera varieranno a seconda di quanto ogni minatore deciderà di lavorarci...
Stella ha scritto:Ciuetta, mi hai preceduta!
Tardavo perchè stavo facendo lo screen...

19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera? Nuovo_10

Aspettiamo novità!
Stella ha scritto:Uhm...
Ho notato che i salari aumentano...
Prendendo l'esempio di Piombino.

0,93 cent, per 24 ore...
Fanno... 22,32 Shocked
Aurora_ ha scritto:Notato pure io questa cosa O.o

Inizialmente ho dato la responsabilità al mio MDM Laughing Laughing Laughing

E una cosa moltooo carina chissà se aumenta anche la produzione di Materiale ora che c'è la possibilità di andare in miniera ad ore.

Anche lo S.M.I è passato ad ore.

19 Mar 2013
Rurik ha scritto:Variando le ore di lavoro variano i salari...

1h per un salario di 1,05 ducati
2h per un salario di 1,96 ducati
6h per un salario di 5,04 ducati
12h per un salario di 9,24 ducat
24h per un salario di 16,80 ducati


Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera? Empty come verrà pagata la attività lavorativa oraria , in miniera ?

Messaggio  Admin Lun Apr 01, 2013 5:27 pm

Nyneve ha scritto:Sì, c'è scritto che aumentano anche i rendimenti per la repubblica! Very Happy

edit: e non ci sono più le due rate!
Nyneve ha scritto:
Creattiva ha scritto:Sì sì speriamo ma...

Meno male che ho quasi finito và con ste miniere... ma aspettare ancora 2 o 3 giorni così proprio non avevo nemmeno più l'ufficio no??? Evil or Very Mad

Voglio vedere a fare i conti...
Crea se ne laverà le mani me sà... lascio tutto scrittto e vedrà il prossimo ù.ù

Infatti mi chiedo come saranno calcolati i costi, se io lavoro solo 1h oggi, come risulterà all'mdm? boooh


edit:
Robermir ha scritto:Infatti è così. Se lavori 1 ora, dopo puoi scegliere se prendere un altro lavoro o continuare in miniera. E' come la raccolta delle erbe.

Speriamo bene Very Happy

Direi di no. Se iniziavi a raccogliere erbe potevi fare solo quello.

Ora puoi raccogliere erbe, lavorare in miniera, lavorare nello SMI.


Ultima modifica di Admin il Lun Apr 01, 2013 5:32 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera? Empty 19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera ? ecco il primo Annuncio

Messaggio  Admin Lun Apr 01, 2013 5:29 pm

Nyneve ha scritto:Traduzione fatta da me per l'emozione xD

Certo che mancano molte informazioni, ma vediamo Babel Very Happy

I. Riforma delle miniere: ora di cambiare

Lavora di più e guadagna di più

Ora puoi scegliere la durata del lavoro in miniera, proprio come quando raccogli le erbe medificinali. Lo SMI anche diventa un'azione della quale puoi scegliere la durata della sessione, non è più un'azione giornaliera.

Quando il tuo personaggio lavora nella miniera puoi scegliere quanto tempo ci lavorerà: 1 ora, 2 ore, 6 ore, 12 ore o 24 ore.

Più breve sarà la sessione più efficente e redditizio sarà il lavoro.

Ad esempio, se la provincia ha impostato il salario giornaliero a 15 ducati, il minatore avrà le seguenti paghe in base alla durata della sessione:

- per 24 ore avrà 15 ducati, come prima.

- per 12 ore, il rendimento sarà moltiplicato per 1.1
Quindi otterrà metà della paga giornaliera (7.5 dct) moltiplicata per 1.1

- per 6 ore, il rendimento sarà moltiplicato per 1.2
Quindi otterrà 1/4 dei 15 ducati (3,75), moltiplicato per 1.2

- per 2 ore, il rendimento sarà moltiplicato per 1.4
Quindi otterrà 1/6 dei 15 ducati , moltiplicato per 1.4
(hanno scritto 1.2 ma è sicuramente un errore di battitura)

- per 1 ora, il rendimento sarà moltiplicato per 1.5
Quindi otterrà 1/24 dei 15 ducati , moltiplicato per 1.5

Se il minatore sceglie di lavorare 24sessioni da 1h, guadagnerà 15 ducati moltiplicati per 1.5, cioè 22.5 ducati e il suo lavoro darà anche 1.5 materiale in più alla provincia paragonato al lavoro di un minatore che ha scelto la sessione da 24 ore.

Una diretta conseguenza di questo nuovo sistema è che il salario non sarà più distribuito con due rate: il lavoratore otterrà il suo salario appena finisce di lavorare.

Se inizi un'azione con una durata selezionabile (raccogliere erbe o lavorare in miniera) con il reset che accade durante l'azione, possono succedere due cose:

- Se dopo il reset, la tua azione dura non più di 2 ore (es: alle 3 del mattino raccolgo per 2 ore), allora potrai scegliere qualsiasi azione, pure quelle giornaliere.
- Se dopo il reset, la tua azione dura più di 2 ore (es: alle 3 del mattino raccolgo per 6 ore) allora sarai costretto a fare azioni con durata selezionabile. Ad esempio non potrai viaggiare.

Cambiamenti nei costi di manutenzione delle miniere

Fino ad oggi i costi di manutezione venivano calcolati tenendo conto del numero dei minatori il giorno precedente.
Da oggi in poi i costi di manutezione saranno basati sui 10 giorni con la maggiore affluenza dei precedenti 30 giorni.
Non è più possibile evitare i costi di manutenzione chiudendo le miniere, che era un exploit.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera? Empty Ministro delle Miniere e Sceriffo : come verrà calcolata la attività lavorativa in miniera ?

Messaggio  Admin Lun Apr 01, 2013 5:35 pm

Nyneve ha scritto:
Creattiva ha scritto:Si dovrà calcolare a ore invece che a persone... babba bia non lo voglio sapè Shocked

quasi quasi mi dimetto seduta stante Laughing Cool

Ma l'ufficio dell'MdM non è cambiato? Per nulla? :?
Creattiva ha scritto:Nada de nada, tutto uguale a prima per ora, forse lo Sceriffo?
E' lui che può variare gli stipendi, ora forse potrà cambiare lo stipendio orario..

c'è uno Sceriffo in sala???
Nyneve ha scritto:Eccovi la risposta da Brennos:

La capacità delle miniere è gestita in tempo reale. Quando 100 minatori stanno lavorando, se 100 è la capacità allora non puoi lavorare. Ma magari un'ora dopo troverai posto.

La manutezione è calcolata: un minatore che lavora per un'ora è calcolato come 1/24*1.5 minatori

Brennos ha scritto:About the capacity of the mine, this is mùanaged in real time. When 100 miners are working, if 100 is the maximum you cannot work in the mine. But maybe in an hour, there will be place.

The maintenance is calculated on : a miner who is working an hour is counted as 1/24*1,5 miner.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera? Empty primi esperimenti : se ho scelto l azione lavorativa di 1h per lavorare in miniera...poi posso scegliere un altra azione lavorativa ?

Messaggio  Admin Lun Apr 01, 2013 5:37 pm

Rurik ha scritto:
Ramon_de_la_vega ha scritto:Quindi un pupazzo può lavorare qualche ora in miniera e poi andare a pescare o lavorare nei campi?

Eh no, penso che puoi proseguire a lavorare in miniera o a raccogliere erbe... solo azioni a tempo.
Nyneve ha scritto:
Ramon_de_la_vega ha scritto:
Codice:

Non potete pescare, perché Non vi resta tempo a sufficienza oggi.

D'accordo
Ecco.
Se si fa 1 ora in miniera poi non si può fare lavori diversi dalla miniera.

Sì, l'avevamo detto! Come quando raccoglievi una volta erbe.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera? Empty Re: 19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.