F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

troppa birra e i suoi pro e contro

Andare in basso

troppa birra e i suoi pro e contro Empty troppa birra e i suoi pro e contro

Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 7:56 pm

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=315329 (Bere molto cosa comporta?)

troppa birra e i suoi pro e contro Birra10



ubriaco anche se rifiuto ?
Birra e umore
Valori caratteristiche in negativo
Sbornia da taverna!
ducati blindati


Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

troppa birra e i suoi pro e contro Empty Sbornia da taverna!

Messaggio  Admin Dom Mag 15, 2011 8:48 pm

pepsamaio ha scritto:salve a tutti come da titolo a causa sbronza sono 4 gg che sono impossibilitato a fare tutto,
non posso vendere , mettere o togliere roba dal mercato, lavorare , raccogliere, ritirare soldi dalla propieta e inoltre o le caratteristiche abbassate ,
il 15 agosto ho bevuto in taverna, o per meglio dire antonidas
mi ha fatto ubriacare quando ha risanato le casse di montevarchi , e da allora sono passati 4 gg che sto cosi vi prego aiutatemi che secondo alcuni non puo essere che duri cosi tanto grazie in anticipo per la vostra pazienza

Kaisersose10 ha scritto:Le tisane lasciale perdere....se vuoi diminuire la sbronza non devi frequentare la taverna...quindi anche se hai bloccato l'alcol non entare per un po'.
Tyorl ha scritto:.... nonostante oltre 800 tisane: è normale? Sad

E' successo tutto in una manciata di minuti in cui mi son dovuto assentare dalla taverna causa rl: al rientro un liv0 ha speso tutti i ducati in giri di birra ed è fuggito via, per non farsi più vedere...

ero appena entrato in taverna, e causa fretta non ho controllato di avere ancora la x (convinto che ci fosse, dalla sera prima Sad ).

Sapreste dirmi quando e se mai passerà? Al di là dei danni personali (maiali che non posso nutrire, rientro nella mia città impossibilitato) sono 2 giorni che non posso adempiere i miei doveri di cac: a sto punto dovrò chiedere una sostituzione al mio Principe, ma vorrei potergli dare dati sicuri....

vi ringrazio per l' attenzione Very Happy
Jann ha scritto:Heheh, si, e' normale ^^

Dipenmde da quanta birra hai bevuto.

Per me il massimo erano 4 giorni senza poter fare nessuna azione ^^
Tyorl ha scritto:4 giorni senza azioni per 5 minuti di distrazione?!?!?

QUATTRO????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Se becco il tizio (difficile, visto che è un multi-account) cosa gli devo fare? Impalarlo??

Faccio prima a vendere i campi, allora: in 4 giorni 8 maiali son belli che morti...

p.s. ancora COMPLETAMENTE bloccato.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

troppa birra e i suoi pro e contro Empty dopo una sbronza nn posso far nulla

Messaggio  Admin Dom Mag 15, 2011 8:53 pm

Cozzula ha scritto:Salve a tutti..racconto il mio problema..ieri mi son preso una sbronza colossale Cool quindi oggi non mi fa lavorare assolutamente (questo e normale, lo sapevo già) ma non mi fa neanche mangiare, cliccando sulle cibarie mi esce la scritta:

"Nooooo....niente lavoro....no....una bella dormita..Hiiiiiic".

Quindi ho pensato di bere qualche tisana per smaltire la sbornia (dicono che non funzioni ma tentare non nuoce) e,con la x impostata sul boccale, mi ha rifatto bere birra e mi ha tolto i ducati, in poche parole sono di nuovo sbronzo Cool . Volevo sapere se il mio problema è una conseguenza della sbronza oppure un bug.
Nisha1 ha scritto:Le tisane devono offrirtele,anche se hai la x ti fa bere lo stesso se sei tu a offrirti la birra

Paperogue ha scritto:E' la seconda volta che mi ritrovo con dei punti in meno, ma questa volta ho salvato lo screen dove mi dice che mi toglie un camion di punti:

Cosa è successo?? BUG???
troppa birra e i suoi pro e contro Sborni10

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

troppa birra e i suoi pro e contro Empty Re: troppa birra e i suoi pro e contro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.