F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

27-08-2013 - Compliregni, nuove miniere e personaggi secondari

Andare in basso

 27-08-2013 - Compliregni, nuove miniere e personaggi secondari Empty 27-08-2013 - Compliregni, nuove miniere e personaggi secondari

Messaggio  Admin Ven Ago 30, 2013 1:20 am


La Celsius online non è andata in vacanza quest'estate: oltre a progredire nella creazione del nuovo gioco March of History e delle nuove cittadine in 3D dei Regni Rinascimentali, stiamo anche preparando la festa per i nove anni della Celsius online, migliorando i personaggi secondari e infine progettando un nuovo sistema di gestione delle miniere, più semplice e più giusto!


I. Compleanno della Celsius online : vincete il vostro peso in ducati!
II. Personaggi secondari più facili da gestire
III. Miglioramento e semplificazione delle miniere


I. Compleanno della Celsius online : vincete il vostro peso in ducati!

La Celsius online compirà presto 9 anni, come anche i Regni Rinascimentali. La festa si terrà sabato 5 ottobre in un ristorante parigino, insieme a tutti i giocatori che potranno partecipare. Per ulteriori informazioni, date un'occhiata qui (sito solamente in francese): http://www.iregni.com/irl9ans/irl9ans.php.

Chiaramente non tutti potranno essere presenti: pensiamo in particolare a tutti i giocatori non francofoni, sparsi per il mondo, con i quali giochiamo. A tutti voi il nostro più sentito ringraziamento per giocare ai Regni Rinascimentali, a Native Kingdoms, a Shogun Kingdoms e presto anche a March of History!

Per festeggiare il compleanno in anticipo, vi proponiamo un piccolo gioco sulla nostra pagina Facebook De Gloria Regni:
1. Aprite la pagina https://www.facebook.com/degloriaregni
2. Cliccate su "Mi piace" se non l'avete ancora fatto.
3. Rispondete alla domanda pubblicata il 27 agosto, a proposito delle Taverne dei Regni Rinascimentali.
4. Cliccate su "Condividi".
5. Martedì 10 settembre, la persona o le persone che avranno dato la risposta più vicina al dato reale e avranno condiviso il post, vinceranno 1000 ducati nonché una scorta di 300 boccali di birra per le loro taverne IG.


II. Personaggi secondari più facili da gestire

Una speciale interfaccia è stata creata per permettervi di spostare i vostri personaggi secondari: ora potete vedere quanto tempo manca affinché giungano a destinazione e dove siano diretti.
Alcune città non erano raggiungibili da parte dei PS: l'errore è stato corretto.
Aggiungere un personaggio secondario non comporta più l'eliminazione dei precedenti; chi ne aveva troppi può ora cancellarli; è possibile inoltre eliminare l'avatar.

In alcuni casi eccezionali può ancora capitare che alcuni PS non funzionino correttamente, in particolare sul forum 2: se vi capita, non esitate a contattare il Servizio Assistenza (Forum e Aiuto » scheda Aiuto) e a esporre chiaramente il vostro problema!


III. Miglioramento e semplificazione delle miniere

Oggi miglioriamo il sistema di gestione delle miniere: quest'ultimo è stato semplificato e i costi di manutenzione resi più giusti.

A. Semplificazione

Ministri delle Miniere, Sceriffi e Principi da oggi riceveranno avvenimenti per ogni azione intrapresa sulle miniere (manutenzione, miglioramento, aumento o calo di livello...): ciò permetterà di seguirne al meglio l'andamento.

Abbiamo anche migliorato il modo in cui sono pubblicate le informazioni necessarie alla manutenzione delle miniere e vi abbiamo aggiunto ulteriori informazioni.

B. Nuovi costi di manutenzione

Il primo sistema di calcolo della manutenzione delle miniere si basava su quante presenze fossero state registrate in miniera il giorno precedente.

L'ultimo sistema di calcolo poggiava invece sulla media delle presenze nei dieci giorni di maggiore afflusso (nell'arco degli ultimi trenta giorni).

Da oggi, il costo di manutenzione di una miniera è calcolato rispetto alle presenze del giorno stesso; pertanto, dato che l'affluenza in una miniera aumenta durante la giornata, il costo di manutenzione sale in contemporanea. Chi gestisce le minierà vede questo valore, espresso in ferro e in pietra, nel pannello di gestione delle miniere.

La manutenzione delle miniere può essere effettuata in ogni momento, spendendo la quantità di ferro e pietra indicata sul pannello di gestione delle miniere. La sola condizione da rispettare è di non superare la "Soglia di rottura". Se le spese di manutenzione superano la "Soglia di rottura" quando avviene l'aggiornamento del gioco, allora il livello della miniera cala e il costo di manutenzione attuale (quanto resta da pagare per la manutenzione) è diviso per due. Con questo nuovo sistema, viene meno la nozione di stato buono, cattivo e pericoloso; inoltre migliorare il livello di una miniera richiede che si paghi anche il costo di manutenzione.
Notate che è possibile pagare la manutenzione più volte al giorno, se temete che la "Soglia di rottura" sia superata all'aggiornamento successivo.

Infine un addetto alla gestione delle miniere, in carica da almeno quattro giorni, può diminuire il livello di una miniera di un livello, una sola volta al giorno e per miniera, e solamente su una miniera di livello pari o superiore a otto.

C. Si può fare un esempio?
(Attenzione i valori sono fittizi)

Ho una miniera d'oro di livello 5 e la Soglia di rottura è fissata a 50 quintali di pietra e 60 chili di ferro.
Mettiamo che all'aggiornamento successivo il costo di manutenzione superi i 50 quintali di pietra o i 60 chili di ferro, o addirittura entrambi: sia ad esempio di 80 quintali di pietra e 62 kg di ferro. Allora la miniera scenderà al livello 4 e i costi di manutenzione all'inizio della nuova giornata saranno pari a quelli della giornata precedente divisi per due, cioè 40 chili di pietra e 31 chili di ferro; ci sarà inoltre una nuova Soglia di rottura, corrispondente ad una miniera di ferro di livello 4, da non superare...

Nota bene

- Quando si paga il miglioramento di una miniera, questo avviene all'aggiornamento successivo.
- Quando si sceglie di diminuire il livello di una miniera, il calo avviene all'aggiornamento successivo.
- Quando un minatore va in miniera, la sua presenza ne aumenta immediatamente il costo di manutenzione, ma il salario del personaggio è pagato dal principato solo alla fine del suo lavoro.
- Quando si sceglie di chiudere una miniera, la chiusura avviene all'aggiornamento successivo ma ciò non impedisce, ai personaggi che avessero cominciato a picconare il giorno prima, di terminare il loro lavoro.

C. Nuovo calendario di riduzione del bonus

Mentre progettavamo questo nuovo sistema di gestione delle miniere, più semplice e più giusto, avevamo bloccato il calendario di riduzione del bonus del 40%: bonus di cui beneficiavano tutti i principati e che è attualmente del 20%.

Martedì 10 settembre, il bonus passerà al 10%.
Martedì 24 settembre, il bonus passerà allo 0% e il costo di manutenzione tornerà al livello normale.

Inoltre i principati creati negli ultimi anni, e che per potersi sviluppare più facilmente potevano gestire senza alcun costo le loro miniere, da oggi dovranno pagare anch'essi la manutenzione. In aggiunta a questo annuncio, i consigli dei principati interessati saranno avvisati tramite messaggi privati.


Vi auguriamo una felice settimana e buon divertimento a tutti!

______________

~ Annuncio di: Squadra Celsius
~ Traduzione: PNJ

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.