F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esercito dentro le mura della città come milizia

Andare in basso

esercito dentro le mura della città come milizia Empty esercito dentro le mura della città come milizia

Messaggio  Admin Lun Ott 14, 2013 6:58 pm

Puliciobirbante ha scritto:Ecco,mi ricordo che l'esercito dentro le mura funge da difesa cittadine e si comporta come la milizia in caso di assalti.
Ma non ricordo cosa succede se l'assalto va a buon fine.
L'esercito va fuori le mura?
L'esercito si scioglie?
che succede?
Grazie
Ladymarzia ha scritto:Se non mi sbaglio, viene sciolto.
Rurik ha scritto:L'esercito viene "espulso" fuori dalle mura e non può rientrare per 48 ore mi pare
Bernadette78 ha scritto:Quando un assalto riesce l'esercito di chi possiede lo status quo della città viene sciolto ed il potere potrà essere ripreso da un altro esercito solo dopo 36 ore.

L'annuncio era dell'estate del 2012 ma non riesco a trovarlo Sad


Edit: trovato nel mio archivio! Very Happy


~ Distruzione dell'esercito in caso di rivolta popolare

Qualora una rivolta popolare abbia successo, l'esercito che possedeva lo status quo della città viene distrutto. Sarà anche una punizione dura, ma un esercito che non riesce a tenere testa ad una rivolta fatta da contadini e artigiani non merita certo tanto onore!
Sarà perciò impossibile, per altri capitani d'esercito, riprendere il potere con un solo clic prima che il furore della rivolta si calmi, e cioè solo 36 ore dopo.
Pierluigi68 ha scritto:Io ho visto eserciti distrutti dalla rivolta ma credo che non accada sempre.
Se ne parlava in forum esteri ma non ho poi seguito molto la discussione.
Rurik ha scritto:Ecco si, allora la prassi è che viene distrutto... nel caso si salva, viene cacciato dalle mura e non può rientrare per 36 ore (anzichè 48 )

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.