F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG

Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty migliorare la comunicazione con gli utenti in game

Messaggio  Admin Lun Nov 30, 2009 1:30 pm

JWD ha scritto:Traduzione da Inglese verso Italian
Facciamo del nostro meglio per migliorare la comunicazione. Io veramente credo siamo riusciti. Credo che, per quanto riguarda il risultato del sondaggio, non è abbastanza, ma almeno un po '.

Speriamo DGR sito per essere una nuova fonte di comunicazione, perché questo forum non è stato progettato per questo scopo. Anche senza parlare di comunicazione internazionale, i giocatori francesi dicono la stessa cosa di te, ma la maggioranza non leggere la scheda annoucement. Continuiamo a ricevere giorno dopo giorni IG PM o qui, mentre noi li prego di utilizzare solo il modulo di contatto FAQ.

Ma per favore, non pensate che io do la colpa a te! It's just rivelando che i nostri strumenti di comunicazione non sono abbastanza visibili / potenti / numerose.

Stiamo progettando di continuare il nostro impegno grazie alla DGR. Se riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo, il portale DGR proporrà una posizione unica per l'annuncio, ma anche qualche intervista, sessione di Q & A, e forse Live Chat Event con il team Celsius.

Stiamo combattendo su più fronti: aggiornamenti, bugs, comunicazioni, grandi cambiamenti, l'equilibrio economico ...

Se dovessimo rispondere ad ogni buona idea, penso che devi semplicemente essere più delusi che mai a non vederli realizzati a causa del tempo / risultati della simulazione / bilanciamento / rischi / utilità

Voi ragazzi siete una fonte permanente di idee, e vorrei che potessimo fare solo 1 / 10 di quello che la speranza in un batter d'occhio. Si prega di continuare a immaginare, pensare e parlare di ciò che potrebbe essere DGR. Sì leggiamo che, sì ci prendiamo cura di ciò che si pensa (come si può no?). Non è un compito facile parlare a migliaia di persone, in diverse lingue. (look at me, scrivo in inglese buono come un pianoforte Ricomincio da giocare).

Spero che apprezzerete la nostra politica di comunicazione quando si esce.

Enjoy DGR =)

JWD ha scritto:Traduzione da Inglese verso Italiano
È difficile ascoltare questo, per gli amministratori di passare molte ore ogni giorno per leggere i messaggi e rispondere alle FAQ. Recentemente, abbiamo ottenuto una buona recensione da parte della comunità francese circa la comunicazione e gli aggiornamenti di frequenza, il che mi porta a pensare che i nostri sforzi non erano abbastanza forti per raggiungere la comunità internazionale. Ma non ci scoraggia, non a tutti. Cercheremo di fare di più.

A proposito di DGR, se non c'è l'annuncio, è perché non è rilasciato. Un giocatore scoperto, qui, è per questo che ritengo che posso usare questo acronimo in questo post
Koko26 ha scritto: Gli amministratori non rispondono a PMS!

Immagino che devo dire a tutti che se li contatta via FAQ o strumenti BUGS, risponderanno e farlo abbastanza velocemente.

Ad esempio, in meno di 12 ore, ho lasciato un lamentano nello strumento BUGS di non annunciare a noi il cambiamento nella creazione di un esercito (£ 500 al posto della signoria di doppio) e ho perso 500 £ 2 giorni fa clic su un pulsante francese che non capivo.
Molto veloce (~ 12 ore) ho avuto la risposta da parte gli amministratori: il 500 £ indietro nel mio inventario ...

Immagino che se si hanno piccoli problemi che possono risolvere molto veloce, lo faranno! Ci vuole più tempo se hai grossi problemi (bug nel sistema di navigazione, ad esempio) o suggerimenti ...

PS: @ admins: grazie per aver indietro i miei soldi:)



Ultima modifica di Admin il Ven Giu 03, 2011 6:20 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty migliorare la comunicazione con gli utenti in game II

Messaggio  Admin Lun Nov 30, 2009 3:20 pm

Citazione:
Concetto, sviluppo: Levan Sardjevéladzé (Levan)

Relazioni commerciali, partnership: Jean-Baptiste Sallmann (LJS)

Grafica, design: Charles Moigno (JDW), Yann-William Bernard (Choup)


Esclamativo

Sviluppo: Levan Sardjevéladzé (Levan), JDW, LJS aiuta anche

Relazioni commerciali, partnership: Jean-Baptiste Sallmann (LJS), Choup

Grafica, design: Charles Moigno (Izi), Yann-William Bernard (Yann)

Quindi sì, ci sono 2 o 3 dev, 2 designer, 2 e supporto clienti =) Ecco perché stiamo reclutando! Siate i benvenuti se si desidera lavorare a Parigi! Razz

Citazione:
Come molte delle idee e suggerimenti avete visto attuato?


Vela?

Citazione:
Come molti rapporti su bug sono stati modificati per "risolvere" con assolutamente nessuna iniziativa?


Nessuno. Non posso credere che il nostro non ha ancora fissare lavorato, ma abbiamo statut bug dont cambiamento senza fare niente. O la descrizione del bug non era corretta.

Citazione:
Quante volte l'amministratore invitare input per il gioco?


What do you mean?

Citazione:
Presentano uno dei seguenti amministratori hanno risposto a nessuno dei fili inviati per quanto riguarda l'ultima modifica?


L'ho fatto.

Citazione:
Darò 1,00,000,000 ad una probabilità non saranno mai!


Damned! Mi piacerebbe a piazzare le scommesse!

Citazione:
La ragione per cui ci sono così tanti bug del gioco è dovuta ai cambiamenti e di codifica messi in gioco con la piccola indagine in ramificazioni avranno. Ci sono molti giochi là fuori con pochissimi bug, e quando ci sono alcuni, si sono presi cura di entro 24 ore. La ragione di questo è perché un sacco di pensiero e le considerazioni sono prese prima vengono apportate modifiche.


Ti sbagli. È proprio perché non abbiamo codificato i prodotti di data. Abbiamo a prendersi cura di eventuali modifiche che facciamo. Sì, abbiamo già fatto degli errori, ma per correggere esse, dobbiamo riflettere ancora di più!

Citazione:
Così si spiega così perché i bug più tardi, alla nuova funzionalità di vela sono stati attribuiti a un nuovo tipo di nave, rilasciato senza la corretta sperimentazione, e perché le correzioni di bug per questo sono apparentemente in fase di introduzione al gioco dal vivo, non su una versione di sviluppo?


Abbiamo inserito questo tipo di nave, perché abbiamo ascoltato i giocatori. Ma non abbiamo avuto più tempo per le prove. RK non è solo il nostro gioco, e anche se si parla dont su altri giochi, dobbiamo creare un piano per le modifiche RK. L'uno sulla vela era finita. Ma a prescindere, abbiamo deciso, (perché sì, ci preoccupiamo di ciò che si dice), per aggiungere questa nave. Si aveva un bug, è fissato ora. Ma penso che abbiamo fatto la scelta giusta, anche se non era perfetto.

Citazione:
Perché se si ottiene un aumento del 10 stat temporanea a causa di un evento, esso viene comunque la sottrazione sbagliato quando l'evento si conclude, lasciando cadere chiunque a 255 fino a stat meno permanenti che hanno iniziato con - etc, etc?


Per questo, è perché non vogliamo per correggere questo "bug", ci piace questo effetto. Abbiamo detto che un sacco di tempo



Ultima modifica di Admin il Ven Giu 03, 2011 6:21 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty sulle difficoltà debiti di un principato

Messaggio  Admin Lun Nov 30, 2009 5:29 pm

Perlesvaus ha scritto:Penso che questo messaggio di JDW possa interessare... era in un topic in cui chiedevano, alla luce della recente ed improvvisa implementazione che i ministri del commercio non possono comprare se la cassa è in negativo, un reset generale dei debiti di tutte le nazioni.

JDW ha scritto:
It's a message to say that we dont deny the difficulties encountered by some counties. And we care. But we will respond by a global mesure, not a local one. That's why we wont reset debts, it's totaly unfair. We will create (and it's already planned) new tools to control economy and restore a balance between input and output. But we want that a good gestion and some strategics decisions still be able to make the difference. And I can guess that's your opinion too. These tools need to be efficient enough to fill the debt in some counties greatly supervised without putting in peril the world balance. Please accept to consider that's not easy.

Also, if we dont communicate a lot about that, it's because we would not like to announce something too accurate 'till we haven't finished reflection about unwanted consequences.

ossia
Questo è un messaggio per dire che non neghiamo le difficoltà incontrate da alcuni stati. Ed è una cosa a cui teniamo. Ma risponderemo con una misura globale, non locale. Per questo non resetteremo i debiti, sarebbe totalmente ingiusto. Creeremo (ed è già in progetto) nuovi strumenti per controllare l'economia e ripristinare un bilancio tra uscite ed entrate. Ma vogliamo che una buona gestione ed alcune decisioni strategiche possano ancora fare la differenza. Ed immagino sia anche la vostra opinione. Questi strumenti devono essere abbastanza efficienti da ripianare il debito in alcuni stati sotto una grande supervisione senza minacciare il bilancio mondiale. Per favore accettate il fatto che non è una cosa facile.

Inoltre, se non comunichiamo molto al riguardo, è perché non vorremmo annunciare cose troppo precise finché non abbiamo finito di considerare e riflettere sulle sue conseguenze indesiderate.

JDW ha scritto:Ho appena visto questo thread gli altri, circa una sfida per gli amministratori, bloccato oggi (per buone ragioni. Aggressione non è un modo di comunicare ...)

E 'un messaggio per dire che noi non nega le difficoltà incontrate da alcune contee. E noi care. Ma noi risponderemo con un mesure globale, non una locale. Ecco perché abbiamo wont debiti reset, è totalmente ingiusto. Creeremo (ed è già previsto) di nuovi strumenti per controllare l'economia e ripristinare un equilibrio tra input e output. Ma vogliamo che una buona gestione "e di alcune decisioni strategics essere ancora in grado di fare la differenza. E posso immaginare che anche la tua opinione. Questi strumenti devono essere sufficientemente efficaci per poter colmare il debito in alcune contee fortemente controllato senza mettere in pericolo l'equilibrio mondiale. Si prega di accettare di considerare che non è facile.

Inoltre, se noi non comunicano molto di che, è perché non vorrei annunciare qualcosa di troppo accurate 'fino a che non abbiamo finito di riflessione sulle conseguenze indesiderate.


Ultima modifica di Admin il Ven Giu 03, 2011 6:17 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty LongjhonSilver sui problemi giuridici

Messaggio  Admin Mar Dic 29, 2009 9:04 pm

Longjohnsilver Site Admin ha scritto:Hello
The chart of the judge is part of the rules and is mandatory. Judges must respect it and must not abuse of their power. When you think there are abuses, you have to contact the administration explaining the fact. We consider all messenges and give answers. Every month, judges are fired from councils and sometimes eradicated, because they don't respect the chart. But most of the times judges respect the rule and it is not because you consider that the chart, in your case, has not been respected, that the chart has not been respected: it is the appreciation of the situation by the administration, that decides whether the judge is right or wrong.
Usually, we take measures when:
- a judge gives several sentences to the same player, blocking him ingame.
- a judge gives high fines or a high prison sentence, that does not correspond to the treasury or the level of the player
We don't intervene when:
- a player has been correctly sentenced and pretends there was no proof. We are not judge ingame and we don't decide whether there is a proof or not. Plus a judge, in case of tyranny, may want to sentence players without any proof...
- a player has been correctly sentenced and pretends the reasons of the accusation is futile. We are not prosecutors ingame, we don't decide whether a reason is futile or not
- a player has been correctly sentenced and pretends the law of the county is unfair. We are not council members and we don't vote on laws.

It is useless to cry to the admins when you lose. Better try to win next time and take a revenge. It is useless to pretend we have friends ingame, we support some players (who for sure give us tons of tokens). This is useless and very unfair regarding our daily dedication to the game.

Longjohnsilver Site Admin ha scritto:Ciao
La Carta dei Giudici, fa parte delle regole ed è obbligatoria. I giudici deve essere rispettato e non devono abusare del loro potere. Quando si pensa non ci sono abusi, è necessario contattare l'amministrazione per spiegare il fatto. Noi consideriamo tutti messenges e dare risposte. Ogni mese, i giudici sono licenziato da consigli e qualche volta sradicata, perché non rispettano il grafico. Ma la maggior parte dei giudici rispettino sempre la regola e non è perché si considera che La Carta dei Giudici, nel tuo caso, non è stato rispettato, che La Carta dei Giudici non è stata rispettata:
è la valutazione della situazione da parte dell'amministrazione, che decide se il giudice è giusto o sbagliato.

Di solito, prendiamo le misure quando:

- Un giudice dà alcune frasi al giocatore stesso, bloccando lo ingame.

- Un giudice dà multe salate o una frase ad alta carcere, che non corrisponde al Tesoro o il livello del giocatore

Non si interviene quando:

- Un giocatore è stato giustamente condannato e finge non vi era alcuna prova. Noi non siamo giudici ingame e non si decide se vi sia una prova o no. Oltre a un giudice, in caso di tirannia, può essere utile ai giocatori frase, senza alcuna prova ...

- Un giocatore è stato giustamente condannato e pretende le ragioni dell'accusa è futile. Noi non siamo pubblici ministeri ingame, non si decide se una ragione è inutile o non

- Un giocatore è stato giustamente condannato e pretende che la legge della contea è ingiusto. Noi non siamo membri del Consiglio e non votare le leggi.

E 'inutile piangere per gli amministratori quando si perde. Meglio cercare di vincere la prossima volta e prendere una vendetta. È inutile fingere di avere amici ingame, noi sosteniamo alcuni giocatori (che di sicuro ci danno tonnellate di gettoni). Questo è inutile e molto ingiusto per quanto riguarda il nostro impegno quotidiano per il gioco.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty @italian mayors: stop cheating or you will regret it

Messaggio  Admin Dom Ago 29, 2010 12:30 pm

Bernadette78 ha scritto:Per correttezza allego l'avviso di LJS con relativa traduzione.


Inviato: 04 Giu 2010 09:36 Oggetto: @italian mayors: stop cheating or you will regret it

--------------------------------------------------------------------------------

I have had to fire 3 italian mayors recently, because they abused of the market for their town. I am kind of tired now, so next mayors who try to cheat will be directly eradicated.
Cheating has been done by selling goods at very high prices, for instance bread @ 50 pounds. These goods are mainly purchased by clones. Mayors have maybe not created the clones, but they take profit of it and they perfectly know.
So this will be my last warning, you smart boys. Furthermore, this is ridiculous because you will lose much more that what you will gain: each time I take a lot of money from the town hall inventory, so the town finally loses money.
This strategy has been well developed in the Kingdom of Due Sicile.

One more thing: who does not say anything is guilty. If you see irrelevant prices on the market, you better let the administration know, using the contact form for instance



Ho rimosso 3 sindaci italiani recentemente, perchè hanno abusato del mercato della loro città. Sono piuttosto stanco ora, così il prossimo sindaco che cercherà di barare sarà eradicato direttamente.
L'imbroglio veniva realizzato vendendo beni a prezzi molto alti, per esempio pane a 50 ducati. Questi beni erano principalmente acquistati da cloni (multi). Forse i sindaci non hanno creato i cloni, ma hanno tratto profitto da ciò e ne erano consapevoli.
Questo è il mio ultimo avviso, siete ragazzi in gamba.Inoltre, questo è ridicolo, perché perderete molto di più che ciò che guadagnerete: ogni volta prelevo molto denaro dalle casse del municipio, così alla fine è la città che perde denaro.
Questa strategia è stata ben sviluppata nel Regno delle Due Sicilie.

Ancora una cosa: chi non dice nulla è colpevole. Se vedi prezzi insoliti sul mercato, faresti meglio ad avvertire l'amministrazione , utilizzando il formulario di contatto per esempio.



:?

Edito per aggiungere una riflessione personale: in Terra del Lavoro, per aiutare i municipi, spesso si fanno lotterie mediante l'acquisto di merci a prezzo maggiorato, come può un sindaco dire: Tu no! Non comprare nulla! Sei un multiaccount.

E' grave affermare che i Sindaci fossero consapevoli della cosa.


Tutta la mia solidarietà a Psich3 che conosco personalmente.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty 14 Feb 2011 Amore e matrimonio

Messaggio  Admin Ven Giu 03, 2011 6:05 pm

JDW ha scritto:
Ciao!

Cosa succede oggi in De Gloria Regni?

In primo luogo, i doni di tuoi ammiratori sono arrivati ​​oggi e continuerà a scorrere fino a Mercoledì. I fiori sono offerti direttamente attraverso il tuo guardaroba.

Poi Choup appena rivelato i vincitori delle Lettere di San Valentino. Ti farò vedere i vincitori: http://www.celsius-online.com/blog/2011/02/bonne-saint-valentin-resultats-du-concours/

E, infine, la sorpresa del giorno ... * Roll * ukulele

Matrimonio in De Gloria Regni!

Siamo lieti di offrire oggi un matrimonio "pack" accessibile dal accesso Premium => Acquisto Varie.
[I]
Che cosa è? Che cosa è? Come funziona [/ i]

La cerimonia del matrimonio consente al personaggio di sposare un coniuge dal gioco

1) Il corso della cerimonia

- All'acquisto di nozze "pacchetto", si sceglie il nome del coniuge e la data. Ci sono tre slot disponibili ogni giorno per i matrimoni. Una cerimonia può avere luogo soltanto da nicchia e per villaggio.

- Il vostro coniuge deve accettare la tua richiesta dalla pagina "me".

- Il giorno della chiesa, / tempio è aperto e riservato per gli sposi. Una chiesa può ospitare fino a 50 persone, tra cui prete sposato. Si noti che la presenza del pastore sposato o non è essenziale a seguire la cerimonia. Se non si desidera utilizzare questa chiesa, nulla si deve.

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG New_im10

- La chiesa / tempio è riservato a 6 ore. Alla fine di queste sei ore, la storia della cerimonia (i testi) è disponibile a sposarsi.

2) Vantaggi

E 'stato un lungo periodo di tempo che il matrimonio esiste in DGR e non vogliamo spostare nulla. Pertanto, abbiamo cercato di sviluppare un sistema in armonia con i matrimoni esistenti RP.

Dopo la cerimonia, una dichiarazione appare sulla carta carattere della coppia annunciare il loro matrimonio.

L'accesso sacerdote guadagni ad un ufficio speciale per dargli la sua benedizione per il matrimonio che hanno avuto luogo. Se lui dà, è esplicitamente indicato nel modulo di carattere sposati. (Per esempio su RR: Il matrimonio Trucmuche convalidato dal sacerdote).
Se il sacerdote rifiuta il matrimonio, nulla più accade. Il riferimento al matrimonio rimane visualizzato e le prestazioni non cambiano. Questo permette ai giocatori di controllare il carattere religioso matrimoni divino componente senza bloccare l'accesso a personaggi fuori del contesto religioso.

Gli sposi possono permettersi regali. Una volta al giorno, si può donare un oggetto dal vostro inventario per il coniuge senza corrispettivo.

Se non capite qualcosa, si prega di chiedere nel forum dedicato alle domande.

Valentines Happy Day!


Ultima modifica di Admin il Ven Giu 03, 2011 6:43 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty 13 nov 2009 : [Chiarimento] Consigli regionali - Eletto o quelli che assaltano ?

Messaggio  Admin Ven Giu 03, 2011 6:13 pm

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Clarif10

{Badger ,Site Admin} ha scritto:
C'è stata confusione sui diritti sostanziali forum degli eserciti e altri che assumono una posizione comune o della provincia con la forza piuttosto che per elezione. Alcuni degli confusione nasce da regole e decisioni che sono state scritte prima dell'attuazione degli eserciti.

Per mettere in pianura e chiaro: I Gruppi forum per consigli di contea deve riflettere la realtà in gioco. Un Consiglio County è una contea del Consiglio se ne è venuto al potere con le elezioni o con la forza.

Sentenza di conferma:
{Whitepointer} ha scritto:
Ho una domanda generale.

Se un consiglio di contea è destituito da una rivolta vittoriosa contro il Castello della contea, che ottiene l'accesso al forum di consiglio, i ribelli o il 'Consiglio eletto'?



Longjohnsilver ha scritto:
Esattamente.
Quelli che prendono il potere con le armi devono essere considerati come buoni giocatori come l'eletto ... Così il forum, ai membri del Consiglio.



Inoltre, la regola che indica che nessuno In Game Consiglieri possono essere esclusi dal gruppo forum matching rimane in piena efficacia.

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Clarif11

{Badger ,Site Admin} ha scritto:In risposta a quanto sopra Editto c'era qualche dubbio su come questa decisione possa influire RP forum solo come l'Hop on Forum 1.

A questo proposito LJS ha risposto come segue:

Longjohnsilver ha scritto:
Non ci interessa "casa del parlamento" perché non ha nel gioco di connessione. E 'un forum puro RP.

L'unica cosa che conta è il forum del Consiglio. Tutto ciò che è al di sopra del consiglio non è codificato, quindi non ha esistenza legale e quindi nessun interesse per l'amministrazione. Si prega di verificare quello che è successo in Portogallo e in Spagna per esempio.


E così questo è il modo in cui stanno andando a gestire forum di accesso del Consiglio nei casi in cui la RP di controllo "legale" del Consiglio potrebbe essere in questione:

Il Forum 2 in consiglio il gioco occuperà tutti gli uffici del Consiglio e forum, indipendentemente dal modo in cui è entrato in carica. Sono proprio gli uffici, si arriva a occupare di loro.

Il Forum 1, che non ha alcun legame in-game, il Consiglio dovrà riflettere la RP di quella determinata zona, ad esempio, se le regole di uno stato forum dato che solo il Consiglio eletto può avere accesso, quindi il Consiglio eletto manterrà il controllo del Consiglio gruppo di utenti.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty King / Queen Elezioni

Messaggio  Admin Ven Giu 03, 2011 6:33 pm

{Swallow ,Site Admin} ha scritto:è una traduzione di Google di annuncio jdw's:

Questo è tutto! Le elezioni per diventare re, regina, imperatore, shogun e gli altri leader dei vostri paesi si aprono!

Se non lo hai già, è possibile leggere le regole delle elezioni sul forum stesso, un po 'più basso.

Eccezionalmente, per questa prima mondiale (), La registrazione ti ultime tre settimane invece di 2. Questo è per dare più tempo ai candidati per prepararsi e prevenire i risultati delle votazioni cade nello stesso momento come il Natale.

Le iscrizioni saranno aperte a una pianificazione specificata:

Sulla Regni Rinascimentali =>
- Regno di Inghilterra: 24/11
- Regno di Scozia: 25/11
- Sring: 26/11
- Irlanda: 26/11
- Regno delle Due Sicilia: 29/11
- Serenissima Repubblica di Venezia: 29/11
- Regno di Francia: 30/11
- Corona de Aragón: 12/01
- Corona de Castilla y Leon: 12/01
- Reino de Portugal: 12/03
- Царство България (Османска империя): 12/06
- Krolestwo Polskie: 12/06
- Ελλάδα (Οθωμανική αυτοκρατορία): 12/06
- Principato di Valacchia: 12/06
- Osmanlı İmparatorluğu: 12/06
- Kraljevstvo ujedinjene Mađarske Hrvatske i: 12/06
- Новгородская республика: 12/06
- Србија Краљевина: 12/06
- Mbretëria Arber E: 12/06
- Bosna Kraljevina: 12/06
- Unione di Kalmar: 12/06
- Země České Koruny: 12/06

Su Regni Native =>
- Impero azteco: 26/11
- Tlaxcallan Signoria: 29/11
- Teotitlan Lehnsherrschaft von: 2.12
- Dominio di Metztitlan: 12/05

Su Regni Shogun =>
- Nippon: 12/01

Buona fortuna a tutti i candidati e buon gioco!

PS: Stiamo studiando le peculiarità esistenti in alcuni dei reami RP. Esso può modificare le date di paesi che ha un background in relazione ai capi particolari.

PPS: Stiamo anche aggiungendo le stringhe da tradurre / adattare il software di traduzione.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty 2 Giu 2011 , Kings

Messaggio  Admin Ven Giu 03, 2011 6:52 pm

JDW ha scritto: ha scritto:
Al fine di rendere il più velocemente possibile le funzioni necessarie per la governance di un paese, abbiamo deciso che i doveri del re sono disponibili in due fasi.

Oggi la prima parte si concentra sulla gestione economica del regno e aggiunge le seguenti caratteristiche:

Per King:
- Nomina dei capitani reale per le province di Royal Domain (Francia - RR)
- Nomina di un sovrintendente delle Finanze
- Nomina di un segretario reale (senza potere fino Parte 2)

Per i conti e duchi
- Trasferimento di denaro al regno dalle casse del soggetto provincia di accordo dell'ufficiale giudiziario

Per gli ufficiali giudiziari:
- Possibilità di accettare o rifiutare una richiesta di trasferimento di denaro al regno

Soprintendente delle Finanze:
- Trasferimento di denaro a una provincia del regno se e solo se il sovrintendente è in realtà in questa provincia, se la provincia fa parte del dominio reale.

Parte 2 conterrà tra le altre amenità per gli eserciti reali e poteri del segretario reale. L'elenco completo delle caratteristiche della seconda parte sarà rilasciato in occasione del lancio di esso. Sarà anche possibile riavviare le elezioni reale nei paesi in cui i monarchi sono stati sradicati per la fine del loro regno.

3 giu 2011 ,JDW
Sviluppatore di giochi ha scritto:
Oggi la prima parte si concentra sulla gestione economica del regno e aggiunge le seguenti caratteristiche:

Per King:
- Nomina dei capitani reale per le province di Royal Domain (Francia - RR) - non funziona => funziona. Per regale dominio. E l'unico dominio reale in gioco in questo momento è in Francia.
- Nomina di un sovrintendente delle Finanze - sta lavorando
- Nomina di un segretario reale (senza potere fino Parte 2) - non funziona => Infatti. Comunque è inutile finché la parte 2

Per i conti e duchi
- Trasferimento di denaro al regno dalle casse della provincia oggetto di un accordo dell'ufficiale giudiziario - non funziona => sta lavorando ...

Per gli ufficiali giudiziari:
- Possibilità di accettare o rifiutare una richiesta di trasferimento di denaro al regno - i tasti ci sono ma non stanno lavorando lavorano ora, risolto.

Soprintendente delle Finanze:
- Trasferimento di denaro a una provincia del regno se e solo se il sovrintendente è in realtà in questa provincia, se la provincia fa parte del dominio reale. - i pulsanti ci sono ma non funzionano funzionano ....

aggiornamento in modo piacevole
Arthurion: Sarà possibile per altri regni per ottenere un reale dominio?

Se sì - come?
Sanias: Inoltre, quando è la parte 2 previsto per essere rilasciato?
@ Arthurion: Sì. In un primo momento, in base alla cronologia

@ Sanias: Non lo so esattamente, ma prima di luglio
Citazione:
By the kindness of Danish Forum Admin Hans. Smile

Jdw wrote:
The election of the kings and queens


Hear yee, hear yee, honest people of all nations! Very soon you will be able to head your own country and lead as you see fit in the common interest or just your own...

How are these elections for the kings and queens play out?

The elections will be played out according to some really intelligent traditions set out by the cheese connoisseurs:

The registration period of the candidates to the throne will last 2 weeks, the first round will last 2 weeks and the second round will last 1 week.



At the end of each the first and second round of the elections the respective results will be published in the KAP.

Who will be able to run for these elections?

Any person whose status, fortune or merit elevates them above the common folk can run for these elections. To this effect, the candidates need to present themselves to the castle, be at least level 3 and have a fat purse. The sum of money to pay for the registration will depend on the number of inhabitants of at least level 1 in the respective country

Registration fee = (Number of inhabitants whose level is at least equal to 1) / 2.66

The minimum amount will be 1000 coins and the registration fee will be rounded per 500 coins. However, the Regent will be exempt of this rule as their registration fee will be paid for them (free).
These fees can be modified several times. In any case, if you put your name forward as a candidate, you need to pay 1/5th of the total amount required so that you name shows up in the list of potential candidates. Afterwards, anyone (and that includes you) can check this list and make a monetary contribution to help validate your registration-
At the end of the registration period the candidates whose registration fees were not paid in full will not be able to participate in the first round of the elections and will also not be refunded. The same applies to their generous sponsors.
When you register your name on the potential candidates list you will also have the opportunity to include a campaign message which will be visible in each town hall of the respective kingdom, and can be modified later on.

Who can vote?

Anyone, or just about! Anyone who is at least level 2 and has some money in their purse can vote in the castle.
The elections are based on a cumulative vote system and each vote will cost 100 coins up to a maximum of 10 votes being purchasable.
Depending on the offices taken up within the society same people will benefit from extra votes with are cumulative:

Office occupied / Free votes given
Bishop / 5
Archbishop / 7
Parish priest / 2
Count or Duke / 30
Council member (apart from Count or Duke) / 5
Mayor / 3
Baronet (2 tokens) / 1


How does the first round work?

After the registration period each person should go to the polling station before the respective deadline and vote for one of the candidates.
At the end of the first round the votes will be counted and the 2 most voted candidates will then move on to the second round. However, if by any chance one of the candidates manages to obtain an absolute majority, that is to say more than 50% of the votes, then they will designated king or queen of their country (so no second round).

How does the second round work?

At this stage there will only be 2 candidates left. Each person needs to go back to the polling station and vote in one of the candidates again. In the remote case of a tie the oldest player (who has played the longest) will be crown king or queen.

I am the count/duke and I refuse to submit to the authority of the future king or queen regardless of who they are

If you believe that your province should not meddle in the royal affairs then you can just to go to the castle and declare that your province will not vote. The poll stations in your province will be fenced off and the votes already cast will be considered null and void (and non refundable)! This action is irreversible and will last until the next elections take place!

How does the king or queen reign?

Once the king or queen is elected they will be made available to several powers, which we will disclose at a later stage, and will be in office between 6 to 8 months. In addition to this, they will also be able to appoint a Regent whose registration fee for the next next election will be paid for (free).
One day will come where the term of office of the king or queen in their kingdom will come to an end (death or abdication). They can then join the heavens, or change name and start the game all over again but keeping their old account. If they chose the second option then they will never ever be able to run for the throne ever again (in any of the other kingdoms). The names of the old kingdoms will be kept and visible in the Monarch's Pantheon, for each kingdom.
Between the death of the king or queen and the nomination of their successor the regency will be ensured by the Regent. In the remote case there is no Regent appointed or the Regent disappears before the end of the elections then the most experienced count or duke (oldest in game playing) will take on the kingdoms affairs for this period.

When will the registration period open?

The registration period will be staggered between the different kingdoms. They will start in 2 weeks so that any one interested can start preparing for it.

PS: Thanks to Libert for the transcription of the rules.


... and Levan's update:

Levan wrote:
Hello

The above post has already been an item for many discussions among ourselves. I have just modified to add two adjustments, which are minor clarifications (in response to the worries of some players).

On one hand, the paragraph about the non-participation of some provinces in the elections has suffered a small modification in its write-up:

Quote:
I am the count/duke and I refuse to submit to the authority of the future king or queen regardless of who they are

If you believe that your province should not meddle in the royal affairs then you can just to go to the castle and declare that your province will not vote etc


What should be noted here is that this non-participation decreed by the count/duke only reflects their "opinion" that the county/duchy should not meddle in the royal affairs. This remains subjective and open to interpretation.
This is by no means a declaration of independence, and even less a recognition of this declaration by the royal power. So in this spirit, such action by a count or duke reflects a state of affairs in the game. It can seem logical, for example, that the duke of Britanny uses this option. But this does not change the existing status quo and has no legal impact.

On the other hand, addition of this paragraph:

Quote:
The kings and emperors will be subjected to supervision by the game administrators

For game balance reasons the kings and emperors will be supervised by the game administrators, who can annul or cancel any of their actions or decisions. This is only enforced within reason and reasonable to prevent monarchs who do "whatever they want" and that harm the game or the spirit of the rules.
-----------------------------------------
Dalla gentilezza del danese Hans Forum Admin. Sorriso

Jdw ha scritto:
L'elezione del re e regine


Yee sentire, sentire yee, la gente onesta di tutte le nazioni! Molto presto sarà in grado di testa del tuo paese e condurre come meglio credi nel comune interesse o semplicemente personalizzata ...

Come sono queste elezioni per i re e le regine giocare fuori?

Le elezioni si giocherà secondo alcune tradizioni molto intelligente stabiliti dagli intenditori di formaggio:

Il periodo di registrazione dei candidati al trono durerà 2 settimane, il primo round della durata di 2 settimane e il secondo turno durerà 1 settimana.



Alla fine di ogni turno prima e la seconda delle elezioni i rispettivi risultati verranno pubblicati nella KAP.

Che saranno in grado di correre per queste elezioni?

Qualsiasi persona il cui stato, fortuna o merito li eleva al di sopra della gente comune può funzionare per queste elezioni. A tal fine, i candidati devono presentarsi al castello, essere almeno di livello 3 e hanno una borsa di grasso. La somma di denaro per pagare l'iscrizione dipenderà dal numero di abitanti pari ad almeno il livello 1 nel rispettivo paese

Quota di iscrizione = (Numero di abitanti il ​​cui livello è almeno uguale a 1) / 2,66

L'importo minimo sarà di 1000 monete e la quota di iscrizione saranno arrotondati per 500 monete. Tuttavia, il Reggente sarà esente da questa regola la loro quota di iscrizione verrà pagato per loro (gratuito).
Queste spese possono essere modificati più volte. In ogni caso, se mettete il vostro nome in avanti come un candidato, è necessario pagare 1/5th della somma totale richiesta in modo che il nome compare nella lista dei potenziali candidati. Poi, chiunque (e che include) può controllare questa lista e dare un contributo monetario per convalidare la tua registrazione-
Al termine del periodo di registrazione dei candidati la cui registrazione tasse non sono state pagate per intero non sarà in grado di partecipare al primo turno delle elezioni e non anche rimborsato. Lo stesso vale per i loro generosi sponsor.
Quando si registra il tuo nome sulla lista di potenziali candidati che avranno anche l'opportunità di inserire un messaggio della campagna che sarà visibile in ogni municipio del regno rispettivi, e può essere modificato in seguito.

Chi può votare?

Nessuno, o quasi! Chiunque sia almeno di livello 2 e ha qualche soldo in borsa possono votare nel castello.
Le elezioni si basano su un sistema di voto cumulativo e ogni voto avrà un costo di 100 monete fino ad un massimo di 10 voti è acquistabile.
A seconda della sede occupata all'interno della società stesse persone potranno beneficiare di voti in più sono cumulabili con:

Voti ufficio occupato / libero dato
Vescovo / 5
Arcivescovo / 7
Parroco / 2
Conte o Duca / 30
Membro del Consiglio (a parte Conte o Duca) / 5
Sindaco / 3
Baronetto (2 gettoni) / 1


Come funziona il primo turno?

Dopo il periodo di registrazione di ogni persona dovrebbe andare alle urne prima della scadenza dei rispettivi e votare per uno dei candidati.
Alla fine del primo turno i voti saranno conteggiati ed i 2 candidati più votati saranno poi passare al secondo turno. Tuttavia, se per caso uno dei candidati riesce ad ottenere la maggioranza assoluta, vale a dire oltre il 50% dei voti, allora saranno designati re o la regina del loro paese (quindi non secondo turno).

Come funziona il secondo turno?

In questa fase ci saranno solo 2 candidati di sinistra. Ogni persona ha bisogno di tornare alle urne e votare uno dei candidati di nuovo. Nel caso remoto di parità il giocatore più anziano (che ha giocato il più lungo) sarà corona re o la regina.

Io sono il conte / duca e mi rifiuto di sottomettersi all'autorità del futuro re o la regina a prescindere da chi sono

Se credi che la tua provincia non deve immischiarsi negli affari reali allora si può solo per andare al castello e dichiarare che la tua provincia non voterà. Le stazioni di sondaggio nella tua provincia sarà recintata e voti già cast sarà considerata nulla (e non rimborsabile)! Questa azione è irreversibile e durerà fino alle prossime elezioni si svolgono!

Come funziona il regno di re o la regina?

Una volta che il re o la regina è eletto saranno messi a disposizione di poteri diversi, che ci forniranno in una fase successiva, e sarà in carica tra i 6 e gli 8 mesi. Oltre a questo, saranno anche in grado di nominare un reggente cui quota di iscrizione per le prossime elezioni successivo sarà pagato (gratuito).
Un giorno verrà in cui la durata del mandato del re o della regina nel proprio regno arriverà ad una fine (morte o abdicazione). Possono quindi unire i cieli, o il nome del cambiamento e iniziare il gioco tutto da capo, ma mantenendo il loro vecchio account. Se hanno scelto la seconda opzione poi non sarà mai in grado di correre per il trono mai più (in qualsiasi degli altri regni). I nomi degli antichi regni saranno conservati e visibili nel Pantheon del monarca, per ogni regno.
Tra la morte del re o la regina e la nomina dei loro successori la reggenza sarà assicurata dal reggente. Nel caso remoto non vi è nominato reggente o il Reggente scompare prima della fine delle elezioni poi il conteggio dei più esperti o duca (la più antica in gioco) avrà sugli affari regni per questo periodo.

Quando il periodo di registrazione aperta?

Il periodo di registrazione saranno scaglionate tra i diversi regni. Inizieranno in 2 settimane in modo che ogni interessato può iniziare a preparare per essa.

PS: Grazie a Libert per la trascrizione delle regole.


... e aggiornare Levan è:

Levan ha scritto:
Ciao

Il post sopra è già stato un elemento di molte discussioni tra di noi. Ho appena modificato per aggiungere due regolazioni, che sono chiarimenti di minore entità (in risposta alle preoccupazioni di alcuni giocatori).

Da un lato, il paragrafo sulla mancata partecipazione di alcune province nelle elezioni ha subito una piccola modifica nel suo scrivere-up:

Citazione:
Io sono il conte / duca e mi rifiuto di sottomettersi all'autorità del futuro re o la regina a prescindere da chi sono

Se credi che la tua provincia non deve immischiarsi negli affari reali allora si può solo per andare al castello e dichiarare che la tua provincia non voterà ecc


Quello che dovrebbe essere notato qui è che questa mancata partecipazione decretato dal conte / duca riflette solo il loro "parere" che la contea / ducato non deve immischiarsi negli affari reale. Questo rimane soggettiva e suscettibile di interpretazione.
Questo non è affatto una dichiarazione di indipendenza, e ancor meno un riconoscimento di questa dichiarazione da parte del potere reale. Quindi, in questo spirito, l'azione da un conteggio o duca riflette uno stato di cose nel gioco. Può sembrare logico, ad esempio, che il duca di Bretagna utilizza questa opzione. Ma questo non cambia lo status quo esistente e non ha alcun impatto giuridico.

D'altra parte, l'aggiunta del presente paragrafo:

Citazione:
I re e imperatori saranno sottoposti a vigilanza da parte degli amministratori gioco

Per motivi di bilanciamento del gioco del re e imperatori sarà supervisionato dagli amministratori del gioco, che può annullare o cancellare qualsiasi delle loro azioni o decisioni. Si tratta solo di rispettare nei limiti del ragionevole e ragionevole per impedire monarchi che fare "quello che vogliono" e che danneggiano il gioco o lo spirito delle regole.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty 9 - 19 agosto 1459 (2011) - Elections ducales truquées en Savoie

Messaggio  Admin Ven Ago 19, 2011 8:15 pm

Brennos ,Site Admin ha scritto:La dernière élection ducale savoyarde a été complètement biaisée par l'utilisation massive de clones ayant tous voté pour la liste électorale GRAS.

J'ai démissionné les membres de la liste de leurs fonctions In Game et les ai remplacés par des membres des autres listes électorales proportionnellement à leur nombre de voix.

Les personnages de la liste GRAS suit sont placés en garde à vue le temps que l'investigation soit complètement terminée.

Ils seront alors fixés sur leur sort.

En garde à vue :
--------------
L'ultima elezione ducale sabaudo era completamente distorta dal massiccio utilizzo di cloni tutti hanno votato per il GRAS elettorale.

Mi sono dimesso membri della lista delle loro funzioni in gioco e li ha sostituiti dai membri delle liste elettorali in proporzione ai loro voti.

I seguenti caratteri nella lista GRAS sono posti in custodia dal momento in cui l'inchiesta è del tutto completato.

Essi saranno poi attaccati al loro destino.

In custodia:
roi-lezard
eddo
woland_von_selenios
nashia
vikentios
la_margaut
guilhem.
marcovinci
guilmord
aelis
ladyoscar_de_belrupt
adeline
Brennos ,Site Admin ha scritto:L'investigation sur cette tricherie électorale est terminée.

Le nourrisseur des clones ayant voté pour la liste ducale, biaisant complètement le jeu, a été trouvé. Il s'agit du joueur de l'ancien personnage ambroise_perrigny, précédemment éradiqué par LJS pour des faits identiques, à savoir la création massive de clones.

Les membres de la liste électorale ont bénéficié de cette tricherie.
Cependant, il n'existe aucune preuve permettant de déterminer leur complicité, aussi sont-ils libérés de prison : cette période de détention ajoutée à leur démission forcée de leur charge est une punition suffisante pour avoir bénéficié de cette tricherie.

Aucune poursuite judiciaire In Game ou Role Play n'a donc à être menée contre eux en raison de cette affaire.

Sont donc libérés de prison et placés en retraite spirituelle pour les éventuels vacanciers :

roi-lezard
eddo
woland_von_selenios
nashia
vikentios
la_margaut
guilhem.
marcovinci
guilmord
aelis
ladyoscar_de_belrupt
adeline

Furent éradiqués comme clones "votants" au début de l'enquête :
------------
L'inchiesta di queste elezioni truffa è finita.

I cloni alimentatore che hanno votato per la lista ducale completamente inclinazione al gioco, è stato trovato. Questo è il giocatore del personaggio storico ambroise_perrigny precedentemente sradicato dalla LJ per gli stessi fatti, cioè la creazione massiccia di cloni.

I membri della lista elettorale hanno beneficiato del barare.
Tuttavia, non ci sono prove per determinare la loro complicità, che vengono rilasciati dal carcere: il periodo di possesso aggiunto al loro dimissioni forzate da ufficio è una punizione sufficiente per avere beneficiato della truffa.

In ogni procedimento giudiziario o Gioco di ruolo è quindi da prendere contro di loro a causa di questo.

Vengono rilasciati dal carcere e inserito in un ritiro spirituale per i potenziali turisti:


macennn
vaymejaz
petitpolo23
packeau
awiistiiwii
iectic
matyygirlyy
iflis
ka_chalot
lussy_da
napadgar
wedelyl
okapuha
huitisch
avisegi
chikou.timy
fjonbtuug
claurece
dufenil
totenor
tayyoh
sweepyon
poke.mon666
leupovre
doc.docdoh
hmonami
gras_cul_a
garavou
cheekie.kary
biossen
mycjnwat
agn7fly
vvedite
cyhatss
ritecopy
umbraedux
vourien
aqmiclou
ousima
ounes02
otranteo
gastonedegland
didjitalee
labanane
oienre
luxirex
mylouz
prutu_u
v_ou.v_ou
inmulhezd
aolfared
hugolesgarcot
ytopjan
cla_calta
mdumayp
milesime1452
tselovat
katadak

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty questione Annunci mancanti nel forum dei Regni Rinascimentali

Messaggio  Admin Ven Nov 30, 2012 1:05 am

{Tigre_indiana} Site Admin ha scritto:
Giallosai ha scritto:

Giallosai

già in un altro thread recente qui in discussioni di gioco ho evitato di soffermarmi in una tua affermazione che viola il regolamento forum.
Ma qui non posso che, haimè, prenderne visione e provvedere in tal senso.

Si dà il caso che TU a Me e a Re Leone non hai fatto NESSUNA (e ripeto nessuna) richiesta/modifica/consigli o altro.

Si dà il caso che gli annunci che ci vengono richiesti di pubblicare dalla Celsius, questi avvengono correttamente. A volte faccio anche riferimento al team dei traduttori.
Ma non posso pubblicare cose ufficiali senza che provenga dalla celsius stessa.

Qui l'unica cosa che fa colabrodo, è il saper stare in una comunity (basta vedere le sanzioni giornaliere da parte dei censori)

Chiudo.


senza nessuna intenzione di innescare nessuna polemica ma magari è un altra volta un suggerimento (come l altra volta ) a "voi" che cercate di lavorare (capisco le problematiche)

in quel "thread recente" , che tra l altro era in questa sezione (benedetto autodelete ) e non nell area "discussioni sul gioco"
proprio tu ...mi correggo proprio lei ...non vorrei prendermi troppe confidenze
avevi scritto che provavi a fare qualcosa in settimana (ormai passata e capisco eventuali problematiche)

capisco le molteplici attività di un Admin forum
che non riguardano solo il monitoraggio ed eventuali sanzioni alle "teste calde"


Citazione:
Si dà il caso che gli annunci che ci vengono richiesti di pubblicare dalla Celsius,
questi avvengono correttamente.
A volte faccio anche riferimento al team dei traduttori.

Ma non posso pubblicare cose ufficiali senza che provenga dalla celsius stessa.


se questi Annunci sono pubblicati nei vari forum nazionali
ciò vuol dire che son scritti dalla Celsius
ed hanno valore per tutti i player
italiani e non

il regolamento e le regole dell gioco dovrebbero essere a disposizione di tutti
perchè son gli stessi che hanno gli altri player
sia che giocano in Italia , Francia o qualunque altra nazione


I Regni Rinascimentali" è un gioco multiplayer online, gratuito ed internazionale.
Giocabile direttamente dal vostro browser, senza alcun download aggiuntivo, esso unisce diversi stili: troverete un gioco di ruolo, gestionale, di strategia e di politica.

Sarete catapultati nell'Europa rinascimentale: sarete all'inizio un semplice vagabondo, ma con la giusta perseveranza, potrete partecipare attivamente alla politica dei diversi regni ed aspirare addirittura a diventare re!



perchè devo/dobbiamo andare a "pescare" in altri forum quello che manca qua ?

ripeto non è una polemica
ma un suggerimento per migliorare alcune lacune

{Tigre_indiana} Site Admin ha scritto: Giallosai,

gli annunci da pubblicare sono comunicati dalla celsius in un apposito spazio.
E quelli che sono pervenuti, sono stati regolarmente inseriti in ANNUNCI e alcuni di essi dopo averli trasmessi anche ai traduttori italiani (team di Living)

Puoi darmi del tu, senza nessun problema... siamo tutti in una stessa barca e ci tocca remare...
Ma questo non giustifica le critiche pubbliche in forum verso chi presta parte del proprio tempo libero (e credimi, ne presto anche molto... prima gli admin erano in 3, e ora siamo solo in due a dover occuparci del game, del forum, degli utenti, e dei bug....)

Se noti (o notate) che possono essere fatti miglioramenti o che alcuni lavori sono rimasti indietro, o volete fare suggerimenti per migliorare qualcosa a tutti e quindi farmi promotrice dei progetti verso la celsius... be.... io sono sempre stata e lo sarò sempre disponibile verso tutta l'utenza... chiunque essa sia...

Ma ripeto, non è corretto nei confronti miei e del mio collega re leone di porre critiche pubbliche senza conoscere i retroscena e soprattutto, senza prima cercare un dialogo o soluzioni su problematiche o consigli vari.
Ed ho sempre affermato che ne io e ne lo staff è impeccabile e preciso... ma cerchiamo sempre tutti quanti di poter dare per il bene di tutti. E se si sbaglia o se si vede che un progetto non va bene, è giusto parlarne tutti assieme per cercare di trovare soluzioni.

Mi sono fatta promotrice di migliorare alcune sezioni del forum, compreso gli annunci.
Ma ho bisogno di tempo e di pazienza e anche di aiuto da parte vostra (perchè no?)
Se noti in annunci ho creato un thread ANNUNCI UFFICIALI CELSIUS per cercare di rendere più facile al reperimento di tutti gli annunci fatti.
Qualcuno di voi, si è fatto vivo per chiedermi di inserire qualcosa? NO.
Non è colpa dello staff italiano se il forum ha un grandissimo bug che recentemente ha cancellato una grandissima parte di dati e che pare in questi giorni stiano cercando di sistemare il forum 2.
Ma ripeto, non è una giustificazione per attaccare lo staff.

Concludo che, tutti gli annunci che la Celsius chiede di annunciare, noi lo facciamo.

Giallosai ha scritto:in parte è vero
state lavorando
ma non si può intavolare un discorso costruttivo se poi si chiude la conversazione

gli Annunci che vengono trascritti su un qualsiasi forum nazionale
hanno lo stesso valore per tutti player dei Regni
il gioco è identico e uguale per tutti
ed è giusto che anche il forum italiano sia aggiornato

- nuove regole di gioco
- novità o implementazioni
- messaggi degli Admin su problematiche che i player segnalano o gli stessi Admin aggiustano

son cose che è possibile leggere nel forum francese, inglese, tedesco, spagnolo ecc ecc

hanno tutti le stesse regole e importanza
tranne che nel nostro forum italiano

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG Empty Re: messaggi dagli admin per alcune problematiche e implementazioni IG

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.