F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impossibile approvare una legge votata

Andare in basso

 Impossibile approvare una legge votata Empty Impossibile approvare una legge votata

Messaggio  Admin Ven Lug 02, 2010 4:27 am

Umberto_ii ha scritto:Ho notato che da qualche giorno è stato risolto il problema degli uffici ministeriali, o di alcuni di essi.
Essendo io prefetto non visualizzo la caserma,
però finalmente è stato implementato il mio ufficio, affianco all'università.
Però, volevo anche far presente che i consiglieri non riescono a votare i provvedimenti legislativi che il duca mette ai voti al castello.
Ogni volta ci tocca andare nella vecchia versione del gioco e votare.
Si potrebbe risolvere questo bug?

Poi so di altri bug, addirittura di sparizioni di merci e soldi dall'inventario di alcuni ministeri, compreso il mio.

Avevo 80 ducati nelle casse della prefettura, e ora sono spariti.
Non capisco sinceramente come siano possibili queste cose.
Deve trattarsi di alcuni bugs.

Lordtew ha scritto:Buongiorno,
vi scrivo perché è da qualche giorno che non posso approvare una legge votata IG al castello dai consiglieri. Mi appare solo un bottoncino con la scritta "annullare" e non quello dell'approvazione. E' un bug? Esiste un modo rapido per risolverlo?

Grazie mille per l'attenzione, buon lavoro,
Kaisersose10 ha scritto:
Jann ha scritto:Se e' sicuro si tratti di un bug, lo segnali agli admin del gioco nel seguente modo :
[url]http://bugs.iregni.com/ [/url]
log in e pass del gioco
"Ricercare tra i bug esistenti" inserisca qualsiasi parola chiave (es. council)
schiacci in basso
"Ho cercato bene ma non ho trovato il mio bug altrove. "

Riempia i campi :

Componente interessato : I regni Rinascimentali
Titolo bug : Councillors can't vote ingame
Testo del bug : descriva il bug in inglese o francese, aggiunga la data di quando si e' presentato il bug, il nome del ducato, spieghi il bug e i tasti che dovrebbe avere ma non ha, ecc...
Gravita' : importante

Screenshot - inserisca il link che porta ad uno screen dove si puo' vedere che si tratta di un bug, sia in RRv2, sia in RRv3

Comunque, la invito prima a consigliarsi con gli altri principi o ex principi per vedere se si tratta davvero di un bug oppure di qualche meccanismo del gioco.
Lordtew ha scritto:Egregi admin,
per la seconda volta mi risulta impossibile approvare una legge votata e approvata dai consiglieri.
Nella schermata "legge in attesa di approvazione dal conte/duca" mi è possibile unicamente annullarla. Se necessario invierò lo screen relativo.

E' già la seconda volta che mi trovo in questa situazione e sono abbastanza certo di non aver commesso errori.

Grazie, buon anno e buon lavoro,
Giallosai ha scritto:nn so se può esser d aiuto questa informazione :

Commenti all'annuncio "Miglioramenti e bugs"

Indice del forum -> Forum generale italiano
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=288754

Umberto_ii ha scritto:Dunque, come consigliere del ducato vorrei che fosse implementato con la nuova versione quella opzione che esisteva nella vecchia versione che consente ai consiglieri di votare le leggi messe ai voti dal duca.
con la nuova versione non si visualizza più. Wink
Sciamano ha scritto:
Saruman87 ha scritto:Aggiungo, la possibilità di modificare e/o cancellare i decreti IG.. Il continuo ammassarsi, con il cambio di legislature, provoca grande confusione (per quei pochi che leggono ovviamente Razz)

beh basterebbe che i decreti venissero automaticamente cancellati dopo 30 o 60 giorni, si ha il tempo di fare una vera e propria legge se si vuol rendere senza limiti il contenuto del decreto.
Sciamano ha scritto:
Saruman87 ha scritto:E la legge poi si può cancellare o modificare? Non ricordo più, io facevo solo decreti

la legge si può modificare.
Lordtew ha scritto:Grazie mille a Jann e Giallosai, tuttavia la questione resta perché in primo luogo non è possibile fare uno screen dei Regni vv3, perché la pagina "Leggi e Decreti" resta tristemente bianca. Nel senso che non sono riportate nemmeno le leggi vigenti!

Dunque sono costretto ad utilizzare la vv2, nella quale tuttavia manca il tasto a cui facevamo riferimento. Posso utilizzare comunque questo screen per segnalare il bug?

Per ciò che riguarda i decreti funziona invece tutto bene, ma come sapete i decreti scadono alla fine della legislatura e per una legge così importante non avrebbe molto senso.
Ad ogni modo inserirò il bug (l'avevo già fatto ma avevo spiegato male).
Sciamano ha scritto:ma hai "fatto" il decreto attuativo ?
Lordtew ha scritto:Il problema è quello: non posso farlo perché mi da il classico messaggio di errore:

C'è stato un'errore nella generazione della pagina
(Può essere dovuto ad un'incompatibilità del vostro internet browser,
ad un'indisponibilità temporanea del sito, oppure ad un bug).

L'amministratore è stato avvertito.

Hai voglia a provare e riprovare... Tenterò fino alla fine del mio mandato nella speranza almeno di poterla implementare...

Lordtew ha scritto:Misteriosamente facendolo sul sito francese ha funzionato, nonostante un nuovo messaggio d'errore...
Grazie allora a Jann, Sciamano e Giallosai per l'aiuto ricevuto!
Sciamano ha scritto:
Lordtew ha scritto:Misteriosamente facendolo sul sito francese ha funzionato, nonostante un nuovo messaggio d'errore...
Grazie allora a Jann, Sciamano e Giallosai per l'aiuto ricevuto!

il messaggio di errore lo da sempre Laughing solo che poi facendo di nuovo login la legge da approvata passa a pubblicata.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.