[Sincronizazione account] aiuto leggo il forum del comune sbagliato
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Archivio segnalazioni bug
Pagina 1 di 1
[Sincronizazione account] aiuto leggo il forum del comune sbagliato
Carlosbar ha scritto:Carlosbar ha scritto:Ti riporto tutto ciò che è già scritto nella sezione Bug.Non vedo il forum del Ducato/citta' in cui mi trovo?
Dovete sincronizzare l'account. Potete farlo sia dalla vecchia che dalla nuova versione. nella nuova: forum---> drivers----> Synchronize account
Prima di sincronizzare l'account assicuratevi di avere l'interfaccia del gioco in lingua italiana e non francese ( vedi sotto come fare )
Per leggere la vecchia versione in italiano ( e non in francese ) :
nella vecchia versione (V2) in francese entrate in taverna; con la finestra nera della taverna ancora aperta, schiacciate "La mia casa" ( in francese ) ed il gioco si aggiornera' automaticamente in lingua italiana nella vecchia versione.
oppureIn realtà c'è un trucchetto per fargli cambiare lingua.
Entrate ovviamente in francese... andate fino a vedere la lista delle città... cambiate la città di cui volete vedere le informazioni... e l'interfaccia torna in italiano
se nn dovessero aprire fai così
Forum Divers sincronizza attendi 5 minuti come da msg riapri il forum e verifica
Per tutti coloro che hanno problemi nel visualizzare i forum, prima provate a sincronizzare l'account:
Andate in Forum e Aiuto Diverso Sincronizzare l'account e attendere almeno 5 minuti, dopodiché riprovare ad accedere
Argomenti simili
» indice delle FAQ
» non è un bug : liv 3 : ho sbagliato nella scelta della Via
» problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito
» Problema iscrizione : convalidare il mio account tramite una email
» Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG
» non è un bug : liv 3 : ho sbagliato nella scelta della Via
» problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito
» Problema iscrizione : convalidare il mio account tramite una email
» Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Archivio segnalazioni bug
Pagina 1 di 1