F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito

Andare in basso

problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito Empty problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito

Messaggio  Admin Lun Apr 08, 2013 6:05 pm

Bellacamy ha scritto:Salve ho scritto nella sezione Bugs ma non ho ricevuto risposto per cui scrivo qua

è da qualche settimana che ho problemi col forum mi fa postare solo quello che vuole lui .
Ad esempio essendo giudice posto tutte le volte che ho una nuova sentenza in prefettura ma non me le fa postare tutte solo alcune .
Ho provato ad aggiornare , risincronizzare e persino a spezzettare le sentenze postando più volte ma alcune non me le fa proprio mettere e ho dovuto farle postare ad altri.
Giallosai ha scritto:che tipo di browser utilizzi per "regnare" ?

explorer
mozilla
chrome
opera
lunascape
Bellacamy ha scritto:google chrome
Giallosai ha scritto:chrome a volte fa la traduzione anche delle pagine in italiano, a volte stravolgendo alcune cose
c era un problema quasi analogo al tuo, mi pare sia ancora visionabile
spetta eh che lo trovo -.-

puoi provare con mozilla e vedere se cambia qualcosa ?
Bellacamy ha scritto:Ho disattivato la traduzione delle pagine dei regni tempo fa
Bellacamy ha scritto:no a me non me le fa proprio postare non mi cambia le parole , ho provato con mozzilla e non mi fa postare ugualmente
Giallosai ha scritto:Errore anomalo
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2100132

potrebbe essere che il forum stesso ha qualche funzione che edita alcune parole cambiandone il significato perchè non conformi rispetto a qualcosa che in altre lingue le identifica come parolacce ?

Dead ha scritto:Il motivo l'aveva spiegato Pnj qualche tempo fa e dovrebbe riguardare un sistema di censura automatico, evidentemente con ancora qualche problema di funzionamento. Very Happy

Ed aveva spiegato anche come aggirarlo: basta fare uso delle tag per spezzare la parola "sconveniente".

pioggia fitta.

(Vai a vedere con il quote come l'ho scritto in realtà: ho messo semplicemente due tag nel mezzo, spezzando così la parola).

Ciao. Smile
Bellacamy ha scritto:ma a questo punto mi dovrebbe togliere delle parole o modificarle a me non mi fa proprio postare niente Rolling Eyes
Giallosai ha scritto:uhm...è possibile invece che...questioni di autorizazione a postare sul forum 2 ?

tu hai l accesso giusto ? la nelle sale consiliari
e se scrivi non te lo fa inviare
anche scrivendo cose ...non so ...puoi provare a fare degli esperimenti..tipo un...ciao
te lo fa postare ?
Bellacamy ha scritto:in quel forum sono moderatrice e non mi fa postare solo le sentenze che oltretutto sono normalissime , ma solo alcune , pero è strano perché a volte mi fa postare sentenze praticamente uguali a quelle che non mi fa postare .
Giallosai ha scritto:uhm..non te le fa postare...ma esce qualche avviso mentre/dopo che clicchi --> invio ?
Bellacamy ha scritto:nono come se avessi postato normalmente .
Giallosai ha scritto:ehm...e il numero progressivo dei tuoi msg nel forum 2 aumenta dopo che posti ? nel senso che...se dovesse aumentare di 1 all attuale vuol dire che esce

usi qualche colore particolare nel msg ? bianco ? non si vede/legge il msg che hai inviato ?

esce con l invio ma non è visionabile ?
qualche settaggio strano nella sezione profilo del forum 2 ?
hai provato a confrontarlo con i settaggi del forum 1 ?

sto per buttare la spugna eh -.-
Bellacamy ha scritto:si aumenta e come colore uso solo il nero Rolling Eyes e se provo a mettere le sentenze su forum 1 non me le fa mettere ugualmente
Giallosai ha scritto:possiamo fare un esperimento ?
puoi provare a postare qua e vedere cosa succede ?
problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito Post_i10
Bellacamy ha scritto:ecco cosa succede Laughing
mentre invece andando su quote si vedrà :

Bellacamy ha scritto:
Accusato: [url]http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Talitha_ [/url]

Processo che vede opposti Talitha_ e Ducato di Milano

Il verdetto è stato pronunciato
Pronuncia del verdetto
[rp] Milano 31 Marzo 1461

Noi, Priscilla Corsini detta Bellacamy, Giudice del Ducato di Milano, in nome del Ducato di Milano

emettiamo sentenza con le seguenti motivazioni:

L'imputato Talitha_ , è stato citato in giudizio a seguito di una denuncia disturbo dell'ordine pubblico perpetrato ai danni di Messer Matteo_visconti .

Il Pubblico Ministero ha portato al vaglio della Corte delle prove che attestano il misfatto.

L'imputato ha deliberatamente scelto di non contestare l'accusa a suo carico, non presentandosi in aula, in spregio alla possibilità a lui offerta.
Non essendoci elementi a sua discolpa e posto in essere che il brigantaggio è un crimine serio e grave e come tale va punito e disincentivato .

Avendo ascoltato la testimonianza del Vice Prefetto Rosaria e preso visione delle prove cartacee

condanniamo

L'imputato Talitha_ a 3 giorni di prigione . [/rp]

In fede

problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito L7CaaSE
Signora di Vianino
Giudice del Ducato di Milano
problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito GiudiceOproblema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito Bellac10
Giallosai ha scritto:sto provando a spezzettare qualche parola e vedere cosa succede con l anteprima
in effetti c è qualcosa che non quaglia -.-
Bellacamy ha scritto:ho provato a spezzarlo in tutti i modi mettendolo a pezzi ma niente -.-
Giallosai ha scritto:
grazie a Pnj che mi ha aiutato quando stavo per buttare la spugna -.- ha scritto:Quello che lo fa impazzire è lo spazio nel link dell'accusato (prima di [/url]):

Codice:
[url]http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Talitha_ [/url]

problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito Isaacmw2


problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito Fatkiddancingddrjc0

ho levato qualcosa ma non mi chiedere cosa
mi pare la firma
spè guardo con un altra pagina linkando sul tuo originale
e vediamo cosa non andava ^_^

Accusato: http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Talitha_

Processo che vede op posti Talitha_ e Ducato di Milano

Il verdetto è stato pronunciato
Pronuncia del verdetto
[rp] Milano 31 Marzo 1461

Noi, Priscilla Corsini detta Bellacamy, Giudice del Ducato di Milano, in nome del Ducato di Milano

e me tt iamo sentenza con le seguenti motivazioni:

L'imputato Talitha_ , è stato citato in giudizio a seguito di una denuncia disturbo dell'ordine pubblico p erpetrato ai danni di Messer Matteo_visconti .

Il Pubblico Ministero ha portato al v aglio della Corte delle prove che attestano il m isfa tto.

L'imputato ha deliberatamente scelto di non contestare l'accusa a suo carico, non presentandosi in aula, in s pregio alla possibilità a lui offerta.
Non essendoci elementi a sua discolpa e posto in essere che il brigantaggio è un cri m ine serio e grave e come tale va punito e d isincentivato .

Avendo ascoltato la test imonianza del Vice Prefetto Rosaria e preso visi one delle prove carta cee

conda nniamo

L'im putato Talitha_ a 3 giorni di prigione . [/rp]

In fede

problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito L7CaaSE
Signora di Vianino
Giudice del Ducato di Milano
problema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito GiudiceOproblema invio post : non leggo e non vedo cosa ho inviato eppure il msg è uscito Bellac10

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.