F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG

Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 6:51 pm

Promemoria primo messaggio :

alcuni precedenti link son stati autocancellati dal Forum RR , sto provando (quando ho tempo disponibile) a sistemare qualcosa , utilizzando alcune pagine web che avevo salvato tra le mie pagine preferite
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


[url=][/url]Inventario della casa..?

[url=][/url]Non riesco a comprare 1 sacco di mais
[url=][/url]Cibo al mercato & cerco lavoro
[url=][/url]Durata inventario
[url=][/url]soldi in casa...
[url=][/url]Cibo nell'inventario
[url=][/url]lista amici..succede anche a voi ?
[url=][/url]Problema con la lista amici

[url=][/url]aquistato ma nn lo trovo
[url=][/url]ducati, a casa o in tasca ?

[url=][/url]compilazione profilo GDR

[url=][/url]oggetti esistenti

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

[url=][/url]Problema con i messaggi
[url=][/url]Problema con i messaggi PM in game
[url=][/url]I miei messaggi, sono l'imperatore!
[url=][/url]inviare msg fuori città ?

[url=][/url]Messaggio IG,o PM


Ultima modifica di Admin il Gio Set 09, 2010 12:37 pm - modificato 3 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty non riesco a vedere il codice di sicurezza per poter mandare i messaggi

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:13 pm

---fromINTCicone ha scritto:a volte il codice è un po' illeggibile... comunque maiuscole o minuscole dovrebbe essere ininfluente. se comunque lo sbagli una volta, te ne mette un'altro, a volte più facile da capire. prova a cambiare contrasto del monitor se non leggi bene, e considera che lo ZERO è più stretto della O
---fromINTerduca ha scritto:Ciao a tutti, non riesco a vedere il codice di sicurezza per poter mandare i messaggi.
Dovrei contattare il sindaco per una sacca di grano ma non posso mendare il messaggio. AAAAAIUUUUTO
aiuuuuto
aiiiiiiiiiiiutoooooo!!!!
Dircolab ha scritto:prova ad inserirlo sbagliato, dovrebbe ricaricarne un altro.

a me capita che rimanga nella memoria di explorer l'immagine precedente...
dopo che sbagli, la ricarica correttamente.

se non funziona... pulisci la cache del browser... o forse ci sono problemi di server/linea.

eventualmente manda il messaggio al sindaco via pm qui in forum Sad
Siliane ha scritto:Se vengono visualizzate tutte le immagini del gioco, tranne quella del codice di sicurezza, di solito il problema risiede nella connessione ad internet troppo lenta. Questo problema lo hanno nella stragrande maggioranza dei casi coloro che si collegano con alcuni tipi di connessione tramite cellulare e finora non è stata trovata soluzione (almeno che io sappia).
Si può tentare quello che propone Enrigon più volte sperando di trovare un momento favorevole... soprattutto evitando di fare altre cose (ad esempio scaricare file) che comportino l'occupazione di banda in internet.
Ginevra07 ha scritto:
Mecenate ha scritto:
Bronz ha scritto:mi sono arrivati dei messaggi e quando rispondo non mi appare il codice per inviarlo .....cosa devo fare?

Riprova a mandarli.

:? :? :? :? :? :? Shocked
Ma se non gli appare il codice come fa a mandarli? :? Rolling Eyes

Cmq prova ad ingrandire la pagina premendo F11 oppure a ricaricare la pagina dei messaggi più volte se non ti fa vedere l'immagine del codice!
Questo è quello che mi viene in mente...ora come ora, non mi torna in mente altro mi spiace Sad
Cmq anche altri hanno lo stesso problema e non sono riusciti a risolverlo Sad
Contatta tramite forum con i PM se proprio non ci riesci con le missive! Very Happy
Siliane ha scritto:Di solito questo problema si presenta a chi ha connessione troppo lenta e a chi si collega tramite telefonino, non conosco soluzioni se non quella di provare a far ricaricare l'immagine premendo il tasto per aggiornare la pagina (F5 in internet explorer), ma non è detto che risolva Sad
Libertius ha scritto:Che sistema operativo hai (Windows, Linux...)? Che browser hai (Explorer, Firefox, Opera...)?

Può essere solo un problema di risoluzione, per cui certe finestre le vedi tagliate.
Su Windows clicca sul Desktop in una parte vuota con il tasto destro,
vai su Proprietà -> Impostazioni e in Risoluzione dello schermo prova a aumentare il valore
(sposta a destra la tacca), quindi clicca su Applica.
In tal modo tutte le finestre occuperanno una porzione minore del monitor e appariranno complete.

Ricordo una giocatrice aveva un problema simile con le taverne dove si gioca a poker:
non poteva scrivere i messaggi perché non vedeva la casella di testo (che sta in basso).
Però quello è un caso un po' anomalo, essendo il contenuto della pop-up un Flash
(e non le appariva la barra di scorrimento verticale)

Facci sapere Smile


Ultima modifica di Admin il Ven Feb 26, 2010 8:47 pm - modificato 5 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty problemi con i messaggi

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:14 pm

pnj ha scritto:C'è modo di vedere i messaggi che ho inviato in game?
Jann ha scritto:ingame non puoi recuperarlo
nel forum si, tra 'posta inviata' se il messaggio e' stato letto oppure 'posta in uscita' se non e' ancora stato letto.


Ultima modifica di Admin il Ven Feb 26, 2010 8:40 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty problemi con i messaggi

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:16 pm

sono molto curioso di sapere perchè quando vuoi rispondere ad un messaggio che ti manda una persona, l'oggetto ti esce automaticamente: Re: e poi l'oggetto che il mittente aveva scritto.
Perchè c'è scritto Re: ...???
Che cos'è il re che si usa???
il re è un suffisso usato anche in italiano (pensa a parola come re-inviare o rientrare[in quesot caso il re si trasforma in ri]) sognifica "di nuovo e similare( e in senso traslato anche risposta)...o almeno peso che sia così nel caso in cui l'etimologia sia italiana dovrei avere ragione io, nel caso in cui sia inglese non so risponderti
Il RE: (o anche RSmile è usato nella messaggistica elettronica (vedi Yahoo! o Hotmail o simili) e viene inserito automaticamente nell'oggetto cliccando su "Rispondi", come a dire "Questa è la mia risposta a:".
C'è anche una sigla per quando inoltri i messaggi, ma al momento non la ricordo.

Per quanto riguarda la domanda di Boro, no, non si può.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty problemi con i messaggi

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:17 pm

Accipiter ha scritto:
Yoronshima ha scritto:Qualcuno mi sa dire come faccio a mandare lo stesso messaggio a più PG contemporaneamente, e inoltre, c'è la possibilita di leggere i propri messaggi inviati, visto che la pagina mostra solo quelli ricevuti

Queste domande me le sono fatte anch'io e penso che non ci sia alcun modo :?
Purtroppo il sistema dei messaggi è forse il tallone d'Achille del gioco...
Ho guardato nelle faq, ma non ho trovato.
Esiste un modo per mandare un pm a più di una persona per volta? anche solo due o tre? O per mandare lo stesso pm a due persone devo per forza riscriverlo due volte?
Krumhanis ha scritto:Mi spiace darti questa notizia, ma è così, devi scriverlo due volte, quando ero tutor e dovevo mandare il pm a 5 o 6 persone me lo salvavo in word e facevo copia ed incolla
Giallosai ha scritto:x Accipiter
(invio Pm)(IRONIA Very Happy )

x Abuu : penso che quell opzione possa farlo o il sindaco
https://2img.net/r/ihimizer/img523/8413/ufficiowt7mh9.jpg

o il tribuno

Io77 ha scritto:Il Tribuno aiuta il sindaco nella gestione delle "nascite" e nella guida dei livelli 0.
Nel suo ufficio ci sono due sottosezioni:
nella prima il Tribuno scrive la lettera che arriverà in automatico a tutti i livelli 0 che nascono, subito dopo la loro iscrizione al gioco. Ovviamente ciascun Tribuno sceglie se mantenere, modificare o cambiare la lettera precedentemente scritta dal suo predecessore;
nella seconda trova l'elenco dei nuovi giocatori, in ordine di data, leggendo per primi gli ultimi nati.
Il Tribuno quindi può fondamentalmente sapere quanti giocatori nascono ogni giorno e controllare più facilmente quanti di questi continuano a giocare.
Solitamente la figura del Tribuno coincide con quella del Coordinatore Tutor, nelle città in cui il progetto tutor funziona, e assegna i livelli 0 "neonati" ai vari giocatori della propria città che hanno dato disponibilità come tutor.


oppure un altra soluzione è pagare qualke credito x un messaggio scorrevole in modo che possano leggerlo tutti
oppure fai così...ti salvi il msg su un file di testo... copia e incolla Very Happy cerchi il nome e voilà


Ultima modifica di Admin il Ven Feb 26, 2010 8:42 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty problemi con i messaggi

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:19 pm

Tormax ha scritto:salve dovrei mandare un messaggio ig manon so che significa mi potete aiutare per favore? Crying or Very sad
Messaggio IG= Messaggio InGame, in gioco

Chiamato anche PM o MP = Private Message o Messaggio Privato

Per inviarlo puoi farlo dal profilo di un giocatore o andando su "i miei messsaggi" "invia un nuovo messaggio"

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty ironia del maestro ^^

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:29 pm

Sciamano ha scritto:
Lordshawn ha scritto:Salve ennesima domanda, volevo sapere se fosse possibile inviare pm a cittadini di altre città(sto parlando in game ovviamente). Cioè io posso mandare trenta pm a Lodi, anche se non ci abito?? Si incorre in qualche sanzione?

assolutamente sì, se mandi un messaggio a qualcuno che non è della tua città vieni multato, se invece la mandi a qualcuno che non è italiano, vieni eradicato !

Twisted Evil
Sciamano ha scritto:
Cosansò ha scritto:Ragazzi dove l'avete lasciata l'ironia?

a proposito, se sono in viaggio ed ho l'ironia nella mia proprietà, se mi trasferisco in una colonia la perdo ? e se sempre sono in viaggio, ho finito il mais per i maiali ed ho una buona scorta di ironia, posso usarla per nutrire i maiali ?
King_y ha scritto:
Ralph ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Cosansò ha scritto:Ragazzi dove l'avete lasciata l'ironia?

a proposito, se sono in viaggio ed ho l'ironia nella mia proprietà, se mi trasferisco in una colonia la perdo ? e se sempre sono in viaggio, ho finito il mais per i maiali ed ho una buona scorta di ironia, posso usarla per nutrire i maiali ?
Basta che lasci l'ironia nell'inventario della proprietà, anche se ricordati che è sempre importante averne un po' con sè, per cui tienine una scorta nell'inventario personale.
Ma si possono avere insieme un campo di maiali e uno di ironia? Perchè ho sentito che si incorre nell'eradicazione..
E poi per raccogliere l'ironia mi conviene assumere con caratteristiche o a zero? Scusate ma nella biblioteca non c'è scritto...e l'ho letta tutta lo giuro...
Tyrannus92 ha scritto:
King_y ha scritto:
Ma si possono avere insieme un campo di maiali e uno di ironia? Perchè ho sentito che si incorre nell'eradicazione..
E poi per raccogliere l'ironia mi conviene assumere con caratteristiche o a zero? Scusate ma nella biblioteca non c'è scritto...e l'ho letta tutta lo giuro...

Ho sentito parlare che l'ironia che raccogli è in proporzione all'ironia di chi assumi quindi chidi tanta ironia.
Sciamano ha scritto:
King_y ha scritto:Ma si possono avere insieme un campo di maiali e uno di ironia? Perchè ho sentito che si incorre nell'eradicazione..
E poi per raccogliere l'ironia mi conviene assumere con caratteristiche o a zero? Scusate ma nella biblioteca non c'è scritto...e l'ho letta tutta lo giuro...

non c'è scritto perchè anche se presente da sempre, nessuno o pochissimi ce l'hanno, e senza un po' di ironia per seminare non puoi fare il raccolto, comunque a differenza delle verdure, più intelligenza hai e più ironia raccogli, chi dovesse avere prove contrarie, che metta lo screen grazie.
Visir ha scritto:ma se apro un secondo topic al proposito, la mia ironia è penalizzata del 15% o del 25%? allevo iene ridens?
Living ha scritto:domanda da niubbo Embarassed :

Se mangio l'ironia ottengo punti ironia?

grazie in anticipo per le vostre risposte e scusate ancora la mia ignoranza Embarassed
King_y ha scritto:
Sciamano ha scritto:
King_y ha scritto:Ma si possono avere insieme un campo di maiali e uno di ironia? Perchè ho sentito che si incorre nell'eradicazione..
E poi per raccogliere l'ironia mi conviene assumere con caratteristiche o a zero? Scusate ma nella biblioteca non c'è scritto...e l'ho letta tutta lo giuro...

non c'è scritto perchè anche se presente da sempre, nessuno o pochissimi ce l'hanno, e senza un po' di ironia per seminare non puoi fare il raccolto, comunque a differenza delle verdure, più intelligenza hai e più ironia raccogli, chi dovesse avere prove contrarie, che metta lo screen grazie.
Vabbè io accetto tutto ma non che un giocatore d'esperienza come Sciamano mi dice che non ha ironia e poi lo becco pure a speculare:

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Ironiahu4
Sciamano ha scritto:
King_y ha scritto:Vabbè io accetto tutto ma non che un giocatore d'esperienza come Sciamano mi dice che non ha ironia e poi lo becco pure a speculare:

più l'ironia scarseggia e più e facile specularci... se ce ne fosse di più non ci sarebbero tutti questi problemi.
King_y ha scritto:Ok basta Laughing Laughing Laughing
EDIT: Visir non mettere in cattiva luce i nostri sistemi giudiziari Laughing
Bizzipap ha scritto:Bè, non è giusto che lo denunci.... anche perchè ho sentito che l'ironia non è calmierata... quindi sciamano sta apposto...

Ma una cosa: se coltivo l'ironia per 3 giorni, mi conviene tagliarla al 4° o aspetto oltre??

Grazie Embarassed Embarassed
Marikus ha scritto:
Bizzipap ha scritto:Bè, non è giusto che lo denunci.... anche perchè ho sentito che l'ironia non è calmierata... quindi sciamano sta apposto...

Ma una cosa: se coltivo l'ironia per 3 giorni, mi conviene tagliarla al 4° o aspetto oltre??

Grazie Embarassed Embarassed

dipende da quanti punti pazienza hai.... se meno di 19 allora ti consiglio di tagliarla.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty problemi con i messaggi

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:34 pm

Diego73 ha scritto:
King_y ha scritto:
Diego73 ha scritto:ho notato che in entrambi i forum i messaggi privati in forum restano appesi nella folder di invio, è un problema noto? ci sta lavorando al riguardo o è solo un mio caso particolare.

grazie delle informaizoni.
Se non erro restano nella casella in invio fin quando il destinatario non li legge.

potrebbe essere non ci ho mai fatto caso...aspetto una conferma al riguardo grazie mille king
E' come dice King_y Wink

Finchè il destinatario non legge il messaggio rimane in "Messaggi in Uscita"
Fino a questo periodo siete in tempo per eliminare/modificare il messaggio.
Banshee ha scritto:Chiedo venia se ci fossero già discussioni a riguardo, ma io nella mia piccola ricerca non ne ho trovate..
Ho scritto un pm qui nel forum.. ieri.. e quello è ancora nella casella della posta in uscita.. Shocked
Pare si sia affezionato e non intenda raggiungere il destinatario.. :? E dire che era anche piuttosto urgente.. Mad
Che devo fare? Devo segnalarlo come bug?
Sono piuttosto ignorante in materia.. abbiate pazienza..
Embarassed
Spagno ha scritto:Appena il destinatario accederà col suo account al forum vedrai che il tuo messaggio passerà da "in uscita" a "posta inviata".
Baci

P.S.: ti conviene contattare tramite i messaggi che trovi nel gioco e non con quelli del forum!
Krumhanis ha scritto:No Banshee, generalmente i messaggi sono in quella casella di posta in uscita perchè non sono ancora stati letti dai destinatari. E' raro, ma può capitare invece che il messaggio sia stato comunque letto. Dovresti mandare un pm in game per sapere se il destinatario l'ha ricevuto

Spagno ha scritto:
Appena il destinatario accederà col suo account al forum vedrai che il tuo messaggio passerà da "in uscita" a "posta inviata".
Baci


Non proprio quando accede ma quando lo legge, sai ci sono giocatori che non guardano i messaggi in forum Rolling Eyes , infatti io li mando sempre in game

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty Da quando è cambiato il forum non ricevo più l'avviso di replica ai miei messaggi.

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:35 pm

Jann ha scritto:Hmmm..da qualche parte avevo scritto un trucchetto per poter ricevere nell' indirizzo di posta elettronica le notifiche dei pm.

Se ricordo bene, in pratica, cambiando indirizzo e-mail nel sito :

http://www.iregni.com/old/GestionCompte.php

dovresti di nuovo ricevere le notifiche via email dei pm ricevuti nel forum.

Ma non appena sincronizzi il tuo account, le notifiche non ti verranno piu' inoltrate.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty cancellare i messaggi singolarmente

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:46 pm

pnj ha scritto:Ciao a tutti,

vorrei segnalare che è presente un BUG nel cancellare i messaggi singolarmente, ovvero, quando apro un messaggio e lo voglio cancellare, metto la spunta e clicco su "cancellare".

Ebbene, ho scoperto che adesso che uso Mozilla Firefox 3.0.5 non succede asolutamente niente.

Ho sbagliato io o è un BUG?
Ottone_da_calcinaia ha scritto:E' un bug noto, anche se adesso che sono stati cancellati tutti i bug non mi ricordo il numero.

Se usi la vecchia versione del gioco puoi cancellare i singoli messaggi.
Jann ha scritto:Il non poter cancellare i pm nel gioco, come anche i crash di explorer non sono bug del gioco ma incopatibilita' dei vs browser/connessioni con il gioco stesso.
I programmatori ci stanno lavorando per trovare una soluzione ^^

Non segnalate i bug nel sito bugs.iregni.com

Provi ad usare una connessione piu' veloce, o un altro browser, o a ripulire il pc da caches e cookies, etc..


Ottone - mandato pm ingame, attendiamo novelle dai programmatori ^^
Giallosai ha scritto:
hai provato anche cn la vecchia versione http://old.iregni.com/

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty inviare messaggio

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:48 pm

Giallosai ha scritto:Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Msg_110

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Msg_210

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Msg310

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty differenza tra messaggi e messaggi popolari?

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:50 pm

Aster_x ha scritto:Scusate...
Ma qual'è la differenza tra messaggi e messaggi popolari?
In fondo al forum c'è una mini legenda...
E c'è scritto:
- ci sono nuovi messaggi
- ci sono nuovi messaggio[popolari]
- ...

La differenza tra essi?
Grazie anticipatamente per chi darà delucidazioni^^
Giallosai ha scritto:Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Postpopolari

probabile pure sia x tot numero di visitatori o lettori di quel topic...
forse...

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty è possibile riavere i miei pm.(messaggi) ? sono stati cancellati ?

Messaggio  Admin Ven Feb 26, 2010 8:55 pm

Susan3 ha scritto:.. vi prego son disperata.. chiunque può mi aiuti..

vi espongo il mio problema..

avevo in memoria circa 90 pm.. tra i quali uno con dati molto importanti ...

il giorno seguente al mio collegamento... mi ritrovo con scarsi 20 pm

disperazione piu totale...
tra i cancellati .. ovvio quello che serviva a me...

ora chiedo se è possibile riavere i miei pm... anche solo per un'ora.. il tempo di copiare quei dati..

immagino ci sia una copia di bacKup..

VI PREGO SE POTETE AIUTATEMI...
Giallosai ha scritto:mi sa ...che li hai persi
dopo mi pare un mese o un mese e mezzo ,una parte dei msg vengono cancellati in automatico a partire da quelli meno recenti
ti consiglio appena ti arrivano o appena ai tempo di conservateli
in che modo ?
o fai un copia e incolla e li trasferisci in un file di testo
oppure puoi copiarli sotto forma di screen
in questo gioco non esistono archivi
e se c è, è limitato
Libertius ha scritto:Forse sbaglio: ma credo che ogni domenica vengano eliminati i messaggi vecchi più di 2 settimane
(non so se alle 4:30 o quando sono aggiornati i punti fiducia e le paghe della miniera).

Comunque, se vi è una copia di backup, è custodita gelosamente dalla Celsius Online (la casa del gioco)
e non credo che in Italia ci sia qualcuno che possa reperire i dati. Sad

Se nemmeno Giallosai ha la risposta, mi sa che l'unica è scrivere a Choup
(credo in inglese o francese):

http://faq.iregni.com/index.php?mode=contact

Magari come categoria metti Il gioco.

Mi dispiace di non esserti di maggiore aiuto. Sad
Enricovii ha scritto:E' normale che i pm mi si cancellino in automatico?
Alcibiade ha scritto:si dopo un tot di giorni (mi sembra 15, ma nn ricordo bene) il sistema li cancella in automatico.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty Armi : utilizzare un manico

Messaggio  Admin Lun Mar 08, 2010 9:19 pm

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Invent10

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Invent11

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Invent11


Ultima modifica di Admin il Sab Set 25, 2010 11:34 am - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty Forum : tempo fa avevo letto un post di Tizio....non riesco a trovarlo....come posso fare per ritrovarlo ?

Messaggio  Admin Gio Mag 27, 2010 5:50 pm

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Trovar10
Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Trovar11


Ultima modifica di Admin il Sab Set 25, 2010 11:35 am - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty messaggio di notifica

Messaggio  Admin Mar Lug 20, 2010 9:02 pm

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Messag10

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty Forum : settaggio del tuo Profilo sul forum

Messaggio  Admin Gio Lug 22, 2010 7:27 pm

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Messag11

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Messag12

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Tasto_10


Ultima modifica di Admin il Lun Lug 04, 2011 1:17 am - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty Forum : perchè alcune persone sul forum hanno un colore nel nominativo diverso dal mio ?

Messaggio  Admin Lun Ago 09, 2010 1:47 pm

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Ammini10


Ultima modifica di Admin il Sab Set 25, 2010 11:37 am - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty Forum : come faccio a fare la richiesta per essere ammesso a un subforum ?

Messaggio  Admin Dom Set 05, 2010 9:00 pm

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Cancel10


Ultima modifica di Admin il Sab Set 25, 2010 11:38 am - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty mercato fondiario : vendere uno dei miei campi

Messaggio  Admin Gio Set 09, 2010 12:44 pm

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Descri10

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty sincronizazione

Messaggio  Admin Dom Lug 10, 2011 10:56 am

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Sincro10

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 F510

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Login10


Ultima modifica di Admin il Gio Mar 28, 2013 2:16 am - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty messaggi multipli

Messaggio  Admin Dom Lug 22, 2012 12:02 am

Zack_ ha scritto:Non so se ero stato io a riportare la risposta, comunque un anno fa avevo chiesto:
Zack ha scritto:Hi,

I write you because I found this site where you can send multiple private message IG in an only click. This is the site: http://libertius.altervista.org/strumenti/pm , but the question is this: is a site of this kind legal or not? If someone used it, would he go against the rules of the game?

Thanks.

Salve,

vi scrivo perché ho trovato questo sito dove puoi mandare messaggi privati multipli IG in un solo click. Questo è il sito: http://libertius.altervista.org/strumenti/pm , ma la domanda è: un sito di questo tipo è legale oppure no? Se qualcuno lo usa, va contro le regole del gioco?

Grazie.


La risposta:
Celsius ha scritto:Hello,

I can't forbid this

Salve,

non posso proibire questo.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty Re: Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG

Messaggio  Admin Mar Mar 12, 2013 2:13 am

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Opzion10

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG - Pagina 2 Empty Re: Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.