problema con l acquisto al mercato
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Archivio segnalazioni bug :: Archivio segnalazioni bug (2010)
Pagina 1 di 1
problema con l acquisto al mercato
ho acquistato un indumento al mercato , ma non posso indossarlo
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
Ultima modifica di Admin il Sab Ago 21, 2010 11:47 pm - modificato 2 volte.
problemi con acquisto di indumenti ma non esce l opzione per "usarlo/indossarlo"
Numero del bug: 78
Componente interessato: Ho rinascimentale Regni
Titolo del bug: La mia maglia è andato!
Testo del bug: Ho comprato un giubbotto di mercato, ed era nel mio inventario, clicco su "" utilizzare il pulsante e scegliere il colore, e poi un "lasciare in guardaroba" (qualcosa di simile, lo sai).
Avanti Che cosa ho visto è stato qualche "errore interno".
I riconnettersi e canottiera non era nel mio armadio, ho guardato in inventario e non è là!
È speso i miei soldi, ma ho "perso" la mia maglia .....
Livello di gravità: Non e di Primaria importanza
Nuovo Regolamento
Vittime:
Non e admir_93 regolato
Quindi non vedo amministratori cura di questo!
Non e anasthasia76 regolato
Ho comprato una mantellina ora 23 mars.On mi incaricò di denaro senza il mantello problème.Je ottenere il capo, ho selezionato il colore e quando ho cercato di mettere in guardia il suo vestito da indossare dopo di me, c'è stato un errore e il mio capo mi disparue.Je reconectée rien.Je ma non hanno soldi ma non mi tappo o, manca ... Grazie posto rimedio quanto prima al mio problema
Non e Ilja regolato
Ho avuto lo stesso problema, il mio obiettivo che è stato Thing Gone ya une ascia
Erano circa le 4 di luglio, ho iniziato a macinare ascia anni ed era con questo offuscamento della mia ascia era semplicemente andato.
I Looked everywhre e non è là. Non può essere sbagliato l'anno perché Im plaing il gioco e so che dal 2008 Quasi everythink su di esso. E ancora una cosa, ho iniziato a "macinare" ero logout, e la prossima volta troppo.
Argomenti simili
» nuove regole sulla navigazione
» domande sul Trasferimento
» problema con il mercato : acquisti e vendite
» lista dei BUG (fino al 2009)
» http://www.egyptis.com/
» domande sul Trasferimento
» problema con il mercato : acquisti e vendite
» lista dei BUG (fino al 2009)
» http://www.egyptis.com/
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Archivio segnalazioni bug :: Archivio segnalazioni bug (2010)
Pagina 1 di 1