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mandati e il loro funzionamento

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Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 7:34 pm

mandati e navigazione

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=274707 aiuto : come si usa un mandato ?

https://www.youtube.com/watch?v=BavvvFa3NTQ

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4342445#4342445 (Armi e mandati??)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4758251#4758251 (Il mandato protegge le merci dai banditi?)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=7006149#7006149 ho dato un mandato ma il Pg cn il mandato è stato eradicato
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=9873902#9873902 Mandato 482746 ?
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5044275#5044275 (Sergente e mandati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4929608#4929608 (mandato/eradicazione)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5129365#5129365 (PROBLEMI CON UN MANDATO DEL MUNICIPIO!)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5417814#5417814 (I Mandati del Ministro del Commercio)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6494748#6494748 (Trasferimenti in colonie,chiusura mandati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6143993#6143993 (Viaggi e mandati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4342445#4342445 (Armi e mandati??)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4758251#4758251 (Il mandato protegge le merci dai banditi?)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5129365#5129365 (come/dove chiudere un mandato )
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=7199329#7199329 (Mandati e protezione dai briganti)



SEZIONE BUG

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=9962747#9962747 Sono sceriffo e mi impedisce di cancellare i mandati
creati dal tm
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4800273#4800273 problema con un mandato e soldi mancanti,Ministro del Commercio,
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6423301#6423301 [Non e' un Bug] acquisti al mercato tramite mandato

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=8041316#8041316 [2035] problema con un mandato e soldi mancanti

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https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/mandati-e-il-loro-funzionamento-t63.htm#156 (guida: come si usa un mandato)
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/mandati-e-il-loro-funzionamento-t63.htm#269 (domande tipiche sul mandato)
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/mandati-e-il-loro-funzionamento-t63.htm#460 (screen utili sull uso di un mandato) *****


Ultima modifica di Admin il Sab Ott 01, 2011 12:51 pm - modificato 9 volte.

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Messaggio  Admin Mer Nov 05, 2008 5:48 pm

Mandati

Un mandato è come se fosse un inventario che contiene ducati e / o merci.

Solo tre tipi di persone possono impartire comandi x crearlo:

- I Sindaci possono dare termini finanziari e / o merci a coloro che sono nel loro villaggio.
- Il Commissario del Commercio (CoC) può dare mandati di beni a persone che sono nel ducato.
- Lo Sceriffo può dare termini finanziari per le persone che si trovano nella ducato.

L'immissione di "mandati di gestione"

Nel suo ufficio, il Sindaco / CoC / Sceriffo ha accesso alla gestione / amministrazione dei mandati

Potete vedere i mandati attuali, mandati finito (scaduta) e mandati da dare. (Lo Sceriffo può visualizzare
il mandato del comitato dei contributori e mandati dello Sceriffo del CoC)
Si crea nuovi mandati, e mandati incidere annulla mandati.

mandati e il loro funzionamento Mandats1ol5

-> Attualità mandati:

Egli guarda oltre l'immagine che vi è un mandato per Valentine.

Facendo clic sul link 'vedere', possiamo avere il mandato degli attuali e lo "stato"

mandati e il loro funzionamento Mandats1boo1

-> Mandati scaduti (finiture)

Egli guarda oltre l'immagine che ci sono 4 perdenti mandati: 1 a Gregy, da 3 a Jehan.

Cliccando sul link a "vedere" i risultati, lo stato attuale mandato ha restituito:

mandati e il loro funzionamento Mandats2fy9


Questo permette di verificare se il presidente ha rispettato il contratto.

Creare un mandato

È sufficiente fare clic su "Crea". Un certo numero egli è interessato.

Se si tratta di un mandato finanziario (Sindaco / Sceriffo), quindi solo con l'importo e destinare
la formulazione del contratto.

mandati e il loro funzionamento Nvxmandats1et5

mandati e il loro funzionamento Nvxmandats2gl5



Se si tratta di un mandato delle merci (Sindaco / CoC) o mista, che si verifica quando le merci sono fatte
più tardi.

Serrare quindi "creare".
Il mandato quindi appare nei mandati di accreditare come di 49889 l'immagine.

mandati e il loro funzionamento Mandats3qg8

Se si tratta di un mandato di beni o misto, poi va al sindaco / CoC andare al suo ufficio di destinare beni di
questo mandato

mancanza di un'immagine

Tutto quello che è rimasto è stato conferito ad una persona (qualcuno nel villaggio per il sindaco, nel Ducato
di CoC /Sceriffo). La stessa persona non può ricevere più di un mandato comunale, ma può anche ricevere mandati
Ducale. Non è possibile dato un mandato per se stessi.

Nella gestione dei mandati, fare clic su "Visualizza" accanto al numero di ufficio e il nome del fiduciario.
E 'anche possibile che il tempo gennaio scavalcare il mandato invece di destinazione.

mandati e il loro funzionamento Nvxmandats3tp5


Attenzione! non appena si accantona il mandato, non è possibile annullare, solo il presidente può scegliere
di farlo ...


L'uso di un termine

Una buona padronanza dei mandati autorizzati a delegare, a prevenire i conti diventare negativo, limitando
l'impatto di una presa di potere o assalto al municipio da parte dei banditi ...

Solo limitare l'uso di mandati: la vostra immaginazione.

Esempi:

- Autorizzazione di un venditore di andare a vendere i prodotti in altre città / ducati.
- Autorizzazione di un abitante del villaggio di acquistare i prodotti in un mercato. (Il sindaco e Consiglieri
- Ducale può delegare il suo potere e quindi essere "in tutto il mondo in una sola volta")
- Autorizzazione di un artigiano con materie prime e dei salari per restituire un mandato che contiene un prodotto
fabbricato.
- Evitare acquisti da parte automatico mandati non sono interessati. Il denaro è stato ritirato dal conto corrente
del Consiglio, in modo che sia possibile mettere i conti in quasi 0 scudi che impedisce il negozio di macchina.
- Nascondi denaro e / o merci in mandati conferiti a persone di fede in caso di ribellione possibile.

Guardati i mandati del presidente della mano

In "casa mia" un link "i loro compiti e responsabilità". Abbiamo trovato lì, tra le altre cose, il numero di
mandati affidati a noi.

mandati e il loro funzionamento Toto1ca7

mandati e il loro funzionamento Toto2qx9


Per utilizzare, è sufficiente fare clic su "vedere".


mandati e il loro funzionamento Toto3oq5

mandati e il loro funzionamento Toto3bto6

Ci vuole tempo per "cambiare" (conto), in modo che le vendite sono effettuate per conto del mandato e non con
le nostre. (Che poi farà l'operazione inversa. Non dimenticare!)

mandati e il loro funzionamento Toto4gg8


Possiamo quindi vendere le merci sul mercato del mandato del popolo o gli attori andare a comprare su questo
mercato con il denaro dal mandato. Quando il lavoro è stato affidato a noi è finito, è sufficiente fare clic su
"abbandonare" il mandato ... Cura di aspettare prima di essere inviato di nuovo dopo aver recuperato il denaro
o beni per la vendita ... Inoltre, se il mandato è un mandato comunale, dovete essere in città.
Se si tratta di un mandato Duca, dovete essere nel ducato.

mandati e il loro funzionamento Toto5kj7

Normalmente, se ci sono banditi e verrete attaccati mentre viaggiate con un mandato, non potrebbe essere saccheggiato o rubato.
Questa guida è rivolta esclusivamente ai giocatori, per spiegare come essa è conforme ai mandati, per i sindaci
e gli altri membri del governo che può creare l'attuale mandato del sindaco guida che spiega l'uso di un mandato. Ho deciso di creare questa guida perché durante il mio primo mandato come sindaco artado devo spiegare a molti cittadini è usato come un mandato.(l ho ripresa dal forum spagnolo)

Che cos'è un mandato?
Un mandato è uno strumento che consente di IG a un governo, sia comunali o di contea, di destinare il denaro e
beni per un giocatore, in modo che egli può acquistare / vendere merce utilizzando l'inventario di ufficio,
invece della propria. Quando il mandato dei beni acquistati e / o il denaro guadagnato dalla vendita
all' inventario del municipio / contea.

Usi comuni di un mandato.
- Dare soldi per un giocatore di acquistare merci per il Comune / contea.
- Assegnare un giocatore per una merce che vende al municipio / contea.
- Una combinazione dei 2 precedenti.
- Assegna-merci con un giocatore che non coincidono nel tempo. Ad esempio assegnare sacchi di farina ad un
panettiere che lavora per il Consiglio.

Come il compimento di un mandato.
Quando si assegna un mandato, l'immissione di "My House" realmente è emerso un nuovo link.

mandati e il loro funzionamento Mandato1lx2

Facendo clic su di entrare in uno schermo in cui si dimostra che vi ha dato il mandato, insieme con un piccolo
link a "vedere"



Cliccando su questo link entrerà in una schermata con la descrizione del mandato e diversi pulsanti che
consentono di lavorare con lui.




Facendo clic sul link "Sell" andare nella stessa schermata che abbiamo trovato quando abbiamo vendere alcuni dei
nostri inventario.



Scelgono il prezzo e la quantità delle merci che sarà sul mercato.

Cliccando sul bottone "Cambia", useremo i soldi invece del nostro mandato ad acquistare. Una volta che siamo in
grado di scendere al mercato e comprare tutto ciò che andremo a l'inventario di ufficio. Quando ci troviamo di
acquisto per il mandato, saremo in grado di fare clic su "Modifica" di nuovo per ri-acquisto con i nostri soldi.

Infine, pressata "Annulla il termine" ritorno tutto ciò che ha il mandato, il denaro e merci, l'inventario del
Municipio / contea.

Esempio di un mandato.

Questo è un tipico mandato per un giocatore che lavora per il Consiglio.

Il consiglio ha consegnato ad un panettiere con un mandato:
12 sacchi di farina per xx, xx DUCATI ogni
6 x stereo legna da ardere, xx DUCATI ogni
xxx scudi

Il fornaio consegnato al municipio:
36 pagnotta di pane ad ogni x.xx

-Il fornaio messi in vendita per tutto il mandato della merce, quindi comprare tutto con il suo denaro.
Farine e legna da ardere va al fornaio di inventario, e il denaro al mandato.
Il fornaio-uso per creare beni tegame.
-Il fornaio mette il pane sul mercato, è in corso di mandato, e scegliere di acquistare il mandato,
restituisce al mercato e comprare il pane che ha fatto prima. Il pane va al inventario di ufficio e di denaro
sul conto del fornaio.
Il fornaio-annullato il mandato, ritorno il tegame per la Città del Consiglio.

In questo modo il Consiglio e il panettiere lo scambio di merci senza dover far coincidere nello stesso tempo
nel gioco.

Spero che questa guida sarà di aiuto.


Ultima modifica di Admin il Lun Mag 18, 2009 12:32 am - modificato 3 volte.

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Messaggio  Admin Ven Nov 07, 2008 3:02 am

Levan ha scritto:

Quand une armée prend possession d'une ville, toutes les personnes situées dans cette ville et possédant
un mandat de la ville doivent le rendre. On ne joue pas la balle quand on est à terre.

C'est vrai notamment pour la prise de Mayenne.

De plus, quand une armée prend possession d'une capitale, les personnes possédant des mandats ducaux
ou comtaux qui se trouvent dans la capitale doivent le rendre de la même manière.

Cette règle ne concerne pas les révoltes.



Citazione:
Quando un esercito prende possesso di una città, tutte le persone che si trovano in questa città e
che abbia un mandato dalla stessa deve restituirlo. "Non gioco quando la palla è nel suolo".

E 'vero in particolare per la Mayenne (una città in Francia).

Inoltre, quando un esercito prende possesso di una società di capitali, persone che detengono mandati della
Contea o del Ducato che sono nella capitale deve essere restituito allo stesso modo.

Questa regola non si applica ai disordini

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Messaggio  Admin Sab Dic 13, 2008 9:01 pm

Giallosai ha scritto:
Meldon ha scritto:In Taverna di Terra di Lavoro si sta discutendo di una proposta per consentire ai cittadini di ottenere mandati municipali con i quali proteggere i loro commerci pagando una piccola tassa.

Riporto, sperando di non violare le regole del forum, un intervento che ha aperto diversi dubbi:

Alstair ha scritto:
Ruggierodi ha scritto:utilizzare i mandati comunali per proteggere le merci dei privati durante i viaggi.

Questo al mio paese si chiama cheating... è avvenuto per le miniere e se si approva questa legge in tutti i regni penso ci sarà un ennesimo chiarimento sull'utilizzo da parte di LJS.
Se fosse aprrovata questa cosa i briganti non avrebbero più motivo di esistere.

Io so da tempo che i mandati sono impossibili da rapinare anche se il brigante vince lo scontro, e pensavo la cosa fosse di pubblico dominio. So anche di cittadini che, nel corso del tempo, ne hanno potuto approfittare per proteggere i loro affari grazie all'amicizia dell'allora Sindaco o TM o Sceriffo.
Siccome non pensavo che fosse un modo scorretto di giocare, ma semplicemente lo consideravo un modo accorto, ora mi chiedo: è considerato davvero cheating?
Sarebbe possibile avere su questo argomento un chiarimento ufficiale nella sezione "Annunci", come accaduto per le miniere?

Nel frattempo, ringrazio chiunque vorrà dire la sua in proposito. Smile

Indice del forum -> La biblioteca universitaria italiana
Manuale -> I mandati
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=153054


http://www.sciamano.org/wikiregni/index.php?title=Sceriffo#Gestione_dei_mandati

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/mandati-e-il-loro-funzionamento-t63.htm#156


Indice del forum -> La biblioteca universitaria italiana -->
Nuove regole per Principati, Città, Armate e Mandati
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=184323

III. Mandati
In futuro, i mandati costeranno Punti Stato nel campo del Commercio, in 3 differenti modi:
* Durante il trasferimento dall'inventario (della città o del Principato) al mandato, 1 PS Commercio viene usato ogni 10000 ducati
* Nel momento in cui il mandato ritorna al Principato o al municipio, 1 PS Commercio viene usato ogni 10000 ducati
* Ogni settimana, 1 PS Commercio viene usato ogni 10,000 ducati [A partire dal 23/02/08]
Per calcolare il valore in ducati delle merci si considera la media del giorno prima in tutto il Principato.
* Sarà possibile per Principati e Sindaci chiudere i mandati in modo da non sprecare PS in Commercio


Armi e mandati??


http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=173780 (Armi e mandati??)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=200754 (Il mandato protegge le merci dai banditi?)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=265300 (Viaggi e mandati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=223278 (come/dove chiudere un mandato )


mandati e il loro funzionamento


http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=218467 (Sergente e mandati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=211815 (mandato/eradicazione)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=223278 (PROBLEMI CON UN MANDATO DEL MUNICIPIO!)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=237073 (I Mandati del Ministro del Commercio)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=277088 (Trasferimenti in colonie,chiusura mandati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=276589 (Domanda sui mandati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=265300 (Viaggi e mandati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=274707 (mi hanno fatto il mandato ma non so cm si usa)

mandati e il loro funzionamento Forumn10

Il mandato protegge le merci dai banditi?

Dott_khan ha scritto:E' un dubbio che ho da parecchio ma nessuno mi ha mai dato una risposta definitiva; in pratica qualcuno mi ha detto che le merci del mandato non vengono viste dai briganti, altri invece mi hanno detto che alle volte sono stati rapinati nonostante le merci fossero sotto mandato.

A questo punto chiedo qui, pregherei pero' di rispondere solo se si e' certi, di risposte dubbiose ne ho gia' ricevute parecchie in questi giorni ehhehee
Ralph ha scritto:io non lo so, però ho una idea: fatti fare un mandato e vieni nel primo nodo appena fuori Como, io sarò lì ad aspettarti con passamontagna e randello! Wink
Kellendors ha scritto:Non posso darti la certezza matematica (ti posso dare un 90%)...ma dovrebbe essere che merci e soldi di un mandato non possono essere toccati dai briganti. Di sicuro se un brigante attacca uno col mandato il mandato non passa al brigante. Infine sembra che se uno con un mandato muore in seguito ad attacco di brigante il mandato ritorna al municipio appena il pg scompare o rinasce, anche se su quest'ultima affermazione ci sono tanti dubbi.
Woset ha scritto:Io posso dirti che per quanto ne so io, sono sicuro che non puoi essere derubato dei soldi e delle merci che hai nel mandato. per le altre cose dette da kell non so dirti 😉
Saruman87 ha scritto:E io aggiungo quel 10 % che manca Razz

Non è possibile rubare le merci da un mandato 😉
Dott_khan ha scritto:Ah ok grazie....beh vi dico perche' lo chiedevo: una persona potrebbe accordarsi con un sindaco, dietro compenso da dare al municipio ovviamente, per farsi fare un mandato con dentro un tot di soldi (soldi pagati poco prima al municipio comprando merci sovrapprezzo per esempio).

In questo modo il tizio potrebbe viaggiare tranquillo in barba a quei cavolo di briganti che, per il solo motivo relativo alle pene piu' che ridicole alle quali vanno incontro in caso di furto, continuano a razziare le persone rallentando i commerci e i viaggi tra citta' di un po' tutti.

Un modo elegante e furbo per viaggiare finalmente tranquilli.

Come vi sembra l'idea?
Kobe8 ha scritto:Ma i mandati costano punti stato...e se ci mettiamo a fare mandati per ogni anima che si mette a viaggiare andiamo tutti in rovina, temo Rolling Eyes
Carmine_brutium ha scritto:Ed invece potrebbe essere un modo per pagare gli stipendi dei livelli 3 che forniscono i punti commercio. Se ad esempio un viaggiatore volesse avere un mandato da 100 ducati, basterebbe fargli pagare 105 ducati (cifra casuale) per fargli avere il mandato...così il municipio avrebbe anche un fondo cassa nel momento in cui dovrà ricaricare i punti commercio!
Dott_khan ha scritto:
Ma i mandati costano punti stato...

Si e' vero pero' 1 punto commercio equivale a 10.000 ducati di mandato e 20 punti costano 60 ducati soltanto 😉

Bella anche l'idea dello stipendio al livello 3. Very Happy
Saruman87 ha scritto:E' già stato fatto infatti Very Happy

(Parlo dell'idea del Dottore, non dei livelli 3 )
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PROBLEMI CON UN MANDATO DEL MUNICIPIO!

Lazarus ha scritto:Ciao Acheo , sono un fabbro ex di Avezzano , trasferitomi a Santa
Fiora !
Durante il trasferimento nn mi sono accorto che avevo un mandato sul "groppone" e adesso mi dice che nn posso chiuderlo!
Vorrei sapere se vi è qualche maniera per chiuderlo, (io oggi sto affilando la benedetta ascia del comune) e se la mia nuova citta' potra' mandarmi un nuovo mandato oppure una cosa esclude l'altra...
COME SEMPRE, RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
LAZARUS
Carlosbar ha scritto:Un bel pasticcio, dovevi fare più attenzione.
L'unico modo per poter chiudere il mandato è tornare nel posto in cui è stato creato. Quindi nel tuo caso, se avevi un mandato aperto dal Municipio di Avezzano, dovrai ritornare lì per poterlo chiudere. Se il mandato ti era stato conferito dal Principato, basta che ritorni in una delle città degli Abruzzi.
Finchè ti rimarrà aperto il mandato, non potrai riceverne altri.
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Sergente e mandati

Meldon ha scritto:Buongiorno a tutti,

domanda semplice: il Sergente vede i mandati compilati dal Ministro del Commercio e dallo Sceriffo?

Grazie a chi risponderà.
Umberto_ii ha scritto:Bah, io sono stato sergente, devo dire che non ho mai visto dal mio ufficio i mandati dell sceriffo, nè tantomeno quelli del ministro del commercio. 😉
suppongo quindi che ciò non sia possibile. 😉
Djtre ha scritto:Confermo...io sono tutt'ora Sergente... Very Happy Cool 😉


Ciao, da Djtre.
Dircolab ha scritto:Non li vedi... come loro non vedono quelli del sergente.

Il sergente ha accesso solo alla cassa e all'inventario dell'esercito.

Teoricamente coi suoi mandati si può comprare tutto, ma quello che non riguarda l'esercito dovrebbe finire nell'inventario del TM automaticamente (come automaticamente gli acquisti del TM per l'esercito finiscono nell'inventario del sergente... ad esempio... se il TM compra uno scudo, finisce nell'inventario dell'esercito e il TM non può farci più niente).
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mandato/eradicazione

Swantz ha scritto:Ieri con mio enorme dispiacere è stato eradicato un mio cittadino per il solito problema di Fw, questo povero disgraziato aveva un mandato da me conferitogli per effetturare degli scambi in un altra città posso sapere se c'è qualche speranza di riavere le merci del mandato e i ducati che aveva nello stesso?
Rolling Eyes
Umberto_ii ha scritto:Mi spiace, mi sa tanto che non c'è niente da fare.
Una speranza potrebbe esserci se il tuo concittadino venisse "reintegrato", bisogna vedere in che circostanze è avvenuta l'eradicazione.
In caso contrario, ahimè, non c'è niente da fare.
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I Mandati del Ministro del Commercio

Alessiomagno ha scritto:Non so se è questa la sezione giusta, perchè non è proprio un bug, ma più un suggerimento utile.

Sono stato TM per diverso tempo e mi chiedevo sempre: ma come mai i mandati sono messi in ordine casuale (intendo l'elenco dei vecchi mandati)?

Ogni volta che dovevo controllare se un mandato era stato chiuso correttamente dovevo fare un "Trova" con explorer e guardare decine di mandati.

Oggi sono diventato sceriffo...e noto che invece in questo ufficio c'è molto più ordine...

Capisco che messer Meldon che mi ha preceduto fosse abbastanza pignolo, mentre io sono un po' confusionario... Razz

Non si potrebbe chiedere ai gestori di controllare questa cosa? E di mettere in ordine di chiusura anke i mandati del TM (che sono gli stessi visualizzati dal tm)?
Sarebbe molto comodo...


E sarebbe anche comodo poter cancellare i mandati "antichi", altrimenti l'elenco diventa interminabile!!! Pensate a una provincia con 9 comuni e un paio di mandati al giorno per ogni comune...in un mese si ritrova un elenco infinito!!!


ps: forse nella nuova versione hanno già sistemato...ma sarebbe cmq opportuno farlo notare, così in caso possono provvedere
Anonymous ha scritto:Segnalo che anche nell'Ufficio del Sindaco i mandati chiusi sono tutti in disordine. Bisognerebbe ordinarli cronologicamente...
Jann ha scritto:Hmmm...
voi mi state chiedendo di chiedere agli admin un cambiamento/modifica ingame.
Provero' a parlargliene dopo che saranno risolti tutti i bug del forum e della nuova grafica.

Vi siete consultati con gli altri TM piu' esperti per verificare se c'e' un modo di risolvere il problema?
Scilaii ha scritto:In base alla mia esperienza e di Sindaco e di TM confermo che i mandati chiusi sono a casaccio, e non esiste modo per riordinarli

Anche quelli aperti non si sa in base a quale criterio siano messi in ordine
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Trasferimenti in colonie e mandati

Krumhanis ha scritto:Una mera curiosità, se uno fosse in viaggio e volesse trasferirsi in una colonia che hanno appena aperto, ed avesse in mano un mandato del muncipio, dovrebbe prima tornare nella propria cittadina a chiuderlo ? Se per caso uno non lo facesse, cosa accadrebbe ? L'inventario del mandato andrebbe nella nuova città, e lui denunciato per non aver chiuso il mandato ?

Grazie, ogni tanto mi vengono fuori delle curiosità Razz
Ralph ha scritto:Mi sa proprio che il mandato ti rimane. Per il resto non so.
Simonmcvern ha scritto:da quello ke avevo letto mesi fa devi tornare a piedi nella tua vecchia città x chiudere il mandato, altrimenti non puoi farci niente, quindi x precauzione non trasferirti troppo lontano e controlla di non averne 😉

è impossibile ke venga denunciato, nelle nuove colonie non esiste legge fino all'insediamento del governo tecnico e di leggi retro attive non ne ho ancora viste (almeno credo)
......
Mcmako ha scritto:Sad a me l'hanno tolto il mandato dopo pochi giorni di assenza e senza avvisarmi............
ed ero viceprefetto.......
credo che lo Sceriffo possa togliere il Mandato Rolling Eyes
Umberto_ii ha scritto:Non fateci caso raga..è kum ^_^
comunque, se qualcuno si trasferisce con un mandato ancora aperto c'è la pena di morte.
Bisogna andare nella città in cui si risiedeva, e chidere il mandato.
Guai a trasferirsi senza chiudere i mandati. Wink
Ottone_da_calcinaia ha scritto:
Mcmako ha scritto:Sad a me l'hanno tolto il mandato dopo pochi giorni di assenza e senza avvisarmi............
ed ero viceprefetto.......
credo che lo Sceriffo possa togliere il Mandato Rolling Eyes

Assolutamente impossibile:
1) Lo sceriffo non vede i mandati municipali
2) Un mandato può essere chiuso solo dalla persona che lo ha in carico.

Per il resto: Guardare qui[/url]
Folgor007 ha scritto:Confermo quanto detto da Ottone.
Solo la persona che ha il mandato può chiuderlo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Domanda sui mandati

Ciacco ha scritto:E' possibile da parte di un sindaco fare un mandato ad un proprio cittadino che in quel momentoi non si trova in città ?????
Giallosai ha scritto:

no, purtroppo non è possibile compiere questa opzione da parte del Sindaco
anche se si potrebbe fare in un altro modo, considerando che...

i mandati potrebbero essere di 2 tipi :
- mandato municipale
- mandato del Principato


- mandato municipale
(il Sindaco affida un mandato a Tizio , se questi è presente in città)
una volta affidatogli il mandato, Tizio ha diverse opzioni
viaggiare o stare in città per utilizzare il mandato

a volte... un sindaco , per mancanza di tempo , affida provvisoriamente una certa ciffra TOT di ducati , a qualcuno di cui si fida ciecamente
per aiutarlo a fare acquisti per il municipio o conservare delle somme/oggetti dell inventario del municipio ...in caso di....assalto al municipio (mandato cautelativo)

a questo punto Tizio ha una cassaforte sulle spalle,
nel caso viaggiasse
anche se lo aggredissero per strada i briganti nessuno può derubargli l inventario del mandato...

- mandato del Principato
(un Consigliere che ha la facoltà di affidare un mandato a Tizio, se questi è all interno del territorio del Principato)
idem come sopra, il mandato è inattaccabile da parte dei briganti


il mandato quindi si può affidare o annullare/chiudere solo se
il personaggio a cui si preferisce affidare un mandato si trovi

* nel territorio della stessa città
nel caso il Sindaco di XXXX ha affidato un mandato a Tizio....Tizio per ricevere o chiudere un mandato municipale deve trovarsi entro il territorio della città XXXX

* nel territorio del Principato
(nel caso il Sceriffo/Ministro del Commercio/Prefetto/Sergente ha affidato un mandato a Tizio )

se Tizio ha un mandato municipale , potrà usarlo e conservarlo fin tanto non deciderà lui stesso di ritornare alla città XXXX ,
solo arrivato in questa città... i pulsantini per chiudere il mandato sarà attivo
il mandato può esser chiuso solo dal possessore del mandato, quando decide lui stesso
l azione per chiudere il mandato ce l ha solo il possessore del mandato

se Tizio ha un mandato del Principato , potrà usarlo e conservarlo fin tanto
deciderà lui stesso di ritornare nel territorio del principato XXXX ,
oppure arrivato in una città dello stesso Principato ha una doppia opzione :
continuare a utilizzare il mandato o chiuderlo... i pulsantini per chiudere il mandato sarà attivo fintanto rimane nei territori del Principato,
anche in questo caso
il mandato può esser chiuso solo dal possessore del mandato

i mandati non hanno una scadenza nel tempo
hanno però un prezzo nel caso qualcuno è in possesso di un mandato da molto tempo
spese che saranno a carico del municipio/principato che hanno affidato il mandato

https://giallosai.forumattivo.com/faq-dei-regni-rinascimentali-domande-tipiche-sulle-problematiche-di-gioco-f1/elezione-sindaco-e-funzionalita-del-sindaco-t55.htm#891

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=153054 biblioteca---> mandati


Ultima modifica di Admin il Ven Ago 27, 2010 1:52 am - modificato 2 volte.

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mandati e il loro funzionamento Empty utilizzo del mandato.

Messaggio  Admin Lun Apr 13, 2009 4:03 pm

Pippoildifensore ha scritto:Molti cittadini mi chiedono lumi sull'utilizzo del mandato.

Pertanto vi preparo questa semplice guida per l'utilizzo del mandato, ponendo come esempio l'affilatura di un'ascia.

1. Il sindaco vi assegna un mandato per l'affilatura di un'ascia. Potete vedere i contenuto del mandato sotto:

io --> scheda il mio personaggio - i vostri doveri e le vostre responsabilità

mandati e il loro funzionamento Mandat10

mandati e il loro funzionamento Mandat11

mandati e il loro funzionamento Mandat12


mandati e il loro funzionamento Mandat13

Il giorno seguente troverete l'ascia affilata nell'inventario della vostra proprietà.
Trasferitela nell'inventario del vostro pg, e vendetela al mercato al prezzo maggiorato del vostro salario. (Se l'avete prelevata dal mandato a 140, vendetela a 162).

mandati e il loro funzionamento Mandat17


mandati e il loro funzionamento Mandat15


Tornate dentro il mandato, e cliccate sul bottone CAMBIATE.

mandati e il loro funzionamento Mandat16


Ultima modifica di Admin il Lun Lug 05, 2010 9:48 pm - modificato 1 volta.

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mandati e il loro funzionamento Empty Re: mandati e il loro funzionamento

Messaggio  Admin Sab Set 26, 2009 11:14 pm

Ikki_of_phoenix ha scritto:I . . M A N D A T I

Un mandato è un incarico dato dal Municipio o dal Principato per comprare e/o vendere beni per conto di chi ha dato il mandato.
Il mandato ha un suo inventario ed una sua cassa.

Quando si riceve un mandato, nel menu "Il mio personaggio", appare una nuova voce:

mandati e il loro funzionamento Mandat10
______________________________________________________________________________________________________________

Appare quindi una voce che indica quale mandato si ha, si può avere un solo mandato alla volta:

mandati e il loro funzionamento Mandat12

______________________________________________________________________________________________________________

Visualizzando il mandato si può vedere quanti soldi e beni contiene e le istruzioni dello stesso:

mandati e il loro funzionamento Mandat13

______________________________________________________________________________________________________________

I beni possono essere messi in vendita nel mercato, se il mandato prevedere di vendere beni. Per vendere le merci presenti nel mandato è sufficente clickkare il simbolo del Dollaro "$", scegliere quantità e prezzo di vendita e poi fare "Ok". Attenzione che alle volte il tastino "Ok" si trova leggermente spostato sulla destra, per visualizzarlo occorre scorrere con la barra.
Il ricavato della vendita dei beni finisce nella cassa del mandato, per chi compra e vende appare un avvenimento nella lista degli avvenimenti con il nome del personaggio che ha il mandato.

mandati e il loro funzionamento Mandat14

______________________________________________________________________________________________________________

Per acquistare invece tramite il mandato, ovvero usando la cassa del mandato e facendo finire i beni acquistati nell'inventario del mandato è necessario "cambiare" la cassa.
Una volta clickkato su "Cambiate", ogni acquisto sarà fatto per conto del mandato, il denaro verrà scalato dalla cassa del mandato stesso e gli acquisti finiranno nel suo inventario.

mandati e il loro funzionamento Mandat15

______________________________________________________________________________________________________________

Una volta che il mandato è stato completato o non è più necessario si può chiudere, facendo pervenire a chi lo ha creato la cassa ed i beni.

mandati e il loro funzionamento Mandat16

Il mandato si può chiudere solo se il personaggio è nel territorio di chi ha lo ha creato, quindi nel Principato se il mandato è del Principato o nella Città di creazione del mandato se è di un Municipio.


Ultima modifica di Admin il Sab Ott 01, 2011 12:57 pm - modificato 1 volta.

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mandati e il loro funzionamento Empty Re: mandati e il loro funzionamento

Messaggio  Admin Sab Feb 27, 2010 9:50 pm

mandati e il loro funzionamento Mandat10

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mandati e il loro funzionamento Empty 2007 : [ Edict] Armies and grants (Eserciti e mandati )

Messaggio  Admin Mar Giu 15, 2010 12:24 pm

mandati e il loro funzionamento Ljs_ma10

Longjohnsilver ha scritto:When an army takes control of a city, all the persons in the city and having a grant from this city must return it.
In addition, if an Army takes control of a Capital, all persons who have a county grant and are in the capital must return the grant.

This rule does not apply to revolts.

LJS
-------------------------
Quando un esercito prende il controllo di una città, tutte le persone in città e avere un mandato di questa città deve tornare.

Inoltre, se un esercito prende il controllo di una capitale, tutte le persone che hanno un mandato di contea e sono nella capitale deve restituire la sovvenzione.



Questa regola non si applica alle rivolte.



LJS

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mandati e il loro funzionamento Empty Grants and Player Death

Messaggio  Admin Mer Ago 25, 2010 11:34 pm

da tradurre quando ho tempo lol!

Cara_lincoln ha scritto:I gave a grant lock given to a player whom is trusted but sadly for some reason he is currently dead, I guess he forgot to log on. Hopefully he will be back soon. What happens to the grant if he is removed from the game? I am told by at lest two people it just goes poof into thin air, is there anything I can do to get the town's money back?
Sephrenia ha scritto:It just goes poof, unfortunately Sad Nothing you can do except hope he comes back
Madkcat ha scritto:Not True anymore Wink
Twisted Evil
Cara_lincoln ha scritto:Wait? Not true...does that mean I will get the money back?
Madkcat ha scritto:Sephrenia said "It just goes poof"

That is a fallacy. The grant only goes poof if the grant holder is eradicated by admin's.

Nothing you can do except hope he comes back

That is a partial fallacy. That is what most people do, because they don't know how to get the grant back.

Take Solace that the grant has not gone poof, but it is very unlikely you will personally see the grant returned.
Eleanor_rose ha scritto:Well then what happens to the grant when a character dies?
Kaireth ha scritto:Character erads (no matter how), grant goes poof. Sephrenia would know well enough after all her time mayoring, some of it very recent. I've seen the same thing as well. Dead characters, no problem-- you can either appeal to admins for the grant to be returned (iffy) or try to get the player to log in at least one more time before eradding to turn it in. Once a character erads, that's the end of the grant.
Springtime ha scritto:If you have an army handy move it inside the walls, seize power, and ask the admins to recall all grants. Smile
Louis_llewellynn ha scritto:Cara if the dead player is eradicated then the Grant is lost. The powers usually do not intervene in this, however it may be worth a try in contacting them.
Graceomalley ha scritto:
Springtime ha scritto:If you have an army handy move it inside the walls, seize power, and ask the admins to recall all grants. Smile

Did you read Cara's inquiry at all? :?
Slon ha scritto:I'd say that you lost the grant. When I was mayor of Derby just after Ireland opened, one of the security grant holders left to Ireland. When I took office and tried to get the grant back, since the grantholder couldn't come back, I went to the admins and was told that they would not return the grant and that the town lost that money forever.
Cara_lincoln ha scritto:*waves to Louis*

Thank you to all who replied. I did contact Admin but got no reply...however the issue sorted its self. Another member of Town Council spotted him on msn made sure he was alright and then dragged him back to rk to release the grant Smile So a happy ending all round, the player who died is fine in rl...just got busy and forgot, he is now in retreat and the grant money is safe from going poof.
Dillion ha scritto:hmm, a town with money

I hear Somerset is nice this time of year.
Emmerscab ha scritto:as was pointe dout, it is posisble to force the return of grants by taking the town or county with an army, and having the admins return all grants. they will no tdo it in other circumstances.

basically it has to be one heck of a grant to justify it.

I when i got back in as mayor of appleby, I was hoping Dry was still using the grant he took from appleby in 2007, but alas he had donated it to ardencaples port
Dillion ha scritto:I heard that grant was just kibble and milk.

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mandati e il loro funzionamento Empty novità : sull utizzo dei mandati 29 sett 2010

Messaggio  Admin Mar Ott 05, 2010 1:49 am

mandati e il loro funzionamento Mandat10
{Swallow}
Site Admin ha scritto:
Original, then Google translation. Official translation will be supplied when it's available.

Quote:
Modifications du 30/09

1) A partir du 30/09, les mandats ne seront plus automatiquement acceptés par leur destinataire. Lorsqu'un maire, un CAC ou un Bailli donne un mandat à une personne, cette dernière devra l'accepter ou le refuser, et ce avant la mise à jour du jeu, la nuit.

Ainsi, si vous souhaitez mandater un marchand, vous devez lui donner le mandat, et lui doit l'accepter dans les heures qui suivent. S'il ne le fait pas, le mandat sera automatiquement considéré comme refusé à la mise à jour.

Cette modification vise à prévenir des abus basés sur l'encombrement qui pourraient servir à clouer au sol des personnages de manière à les retenir.

2) Une nouvelle règle fait son apparition concertant les prises de mairies et de châteaux : A partir du 30/09/2010, il est strictement interdit de piller une mairie ou un château dans le but de jeter le contenu de son inventaire. Ainsi, si des brigands ne peuvent pas transporter l'ensemble des coffres d'une mairie ou d'un château, il leur faudra laisser sur place le reste. Jeter dans le néant le surplus sera sévèrement puni (éradication des fauteurs et rituels sataniques divers à leur encontre). Merci pour votre fair-play.
_________________
Pour toute question à un admin du jeu (hors forum), une seule adresse : http://faq.lesroyaumes.com
AUCUN support par MP, IG, signaux de fumée ou télépathie.
Problème sur le forum ? Contactez votre censeur.


----------------------------------------------------------------------

Changes 30/09

1) As of 30/09, the warrants will not be automatically accepted by the recipient. When a mayor, a bailiff or a CPA gives a mandate to a person, that person must accept or reject, before updating the game at night.

So if you want to appoint a merchant, you must give the mandate, and he must accept it in the next few hours. If it does not, the mandate will automatically be considered refused to update.

This amendment aims to prevent abuse based on the congestion that could be used to nail the floor of the characters in order to retain them.

2) A new rule appeared concertante catches town halls and castles: As of 30/09/2010, it is strictly forbidden to pillage a town hall or a castle in order to discard the contents of its inventory. Thus, if thieves can not carry all the chests of a town hall or castle, they will leave behind the rest. Throw into the void the remainder will be severely punished (eradication of satanic rituals and various troublemakers against them). Thank you for your fair play.
Originale, poi traduzione di Google. traduzione ufficiale verranno forniti non appena sarà disponibile.

Citazione:
Modifiche du 30/09

1) A partir du 30/09, les acceptés mandats seront non plus automatiquement destinataire par leur. Lorsqu'un Maire, ONU ou CAC Bailli Donne delle Nazioni Unite ONU mandat à une personne, cette dernière Devra l'ou accepter le refuser, et avant ce la mise à jour du jeu, la nuit.

Ainsi, SI vous mandater souhaitez Marchand delle Nazioni Unite, vous donner devez Lui le mandat, et doit Lui l'accepter dans les heures qui suivent. S'il ne fait pas le, Le mandat SERA automatiquement considéré comme rifiutare una la mise à jour.

Cette modifica vise à prévenir des abus basi sur l'Nicoletti Srl qui pourraient servir à clouer au sol des personnages de manière à les retenir.

2) Une nouvelle règle apparizione figlio fait les concertante imprese de mairies et de castelli: A partir du 30/09/2010, Il est interdit strictement Piller de ou une mairie castello dans le Nazioni Unite, ma de Jeter le contenu de Inventaire figlio. Ainsi, SI des briganti ne peuvent trasportatore pas l'ensemble des Coffres d'une ou Mairie d'castello delle Nazioni Unite, il sur leur faudra laisser posto le reste. Jeter dans le néant le eccedenze SERA Puni sévèrement (eliminazione fauteurs et des Rituels sataniques subacquei à leur encontre). Merci pour votre fair-play.
_________________
toute questione versare un ONU du Jeu admin (antipasti forum), une seule adresse: http://faq.lesroyaumes.com
Aucun sostegno par MP, IG, Signaux ou de fumée télépathie.
Sur le problème forum? Contactez Censeur votre.


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Modifiche 30/09

1) A partire dal 30/09, i warrant non sarà automaticamente accettata dal beneficiario. Quando un sindaco, un ufficiale giudiziario o di un CPA dà un mandato a una persona, quella persona deve accettare o rifiutare, prima di aggiornare il gioco alla notte.

Quindi, se si vuole nominare un commerciante, è necessario dare il mandato, e lui deve accettare nella prossime ore. In caso contrario, il mandato sarà automaticamente considerato rifiutato di aggiornamento.

L'emendamento mira a prevenire gli abusi in base alla congestione del traffico che potrebbero essere utilizzati per inchiodare il piano dei personaggi, al fine di mantenerle.

2) Una nuova regola è apparso concertante catture municipi e castelli: A partire dal 30/09/2010, è severamente vietato a saccheggiare un municipio o di un castello, al fine di eliminare il contenuto del proprio inventario. Così, se i ladri non possono esercitare tutte le casse di un municipio o castello, essi lasciano alle spalle il resto. Gettare nel vuoto il resto verrà severamente punito (eliminazione di riti satanici e facinorosi, contro queste ultime). Grazie per il tuo fair play.

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mandati e il loro funzionamento Empty Re: mandati e il loro funzionamento

Messaggio  Admin Dom Ott 30, 2011 2:16 pm

20 OTTOBRE MENDICARE

21 ottobre - risultato azione mendicare

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mandati e il loro funzionamento Empty Re: mandati e il loro funzionamento

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