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la funzione dello Sceriffo

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Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 7:08 pm

http://rk.o-o.ro/old/mines/ (Mines workers number)
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https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-45.htm#695 ( dal forum portoghese : la GUIDA DELLO SCERIFFO O TESORIERE (1* parte )) *******

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-45.htm#696 ( dal forum portoghese : la GUIDA DELLO SCERIFFO O TESORIERE (2* parte )) ******
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https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-45.htm#731 [Conferenza di Dircolab : LE MINIERE: funzionamento e mantenimento (parte 1)]

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-45.htm#732 [Conferenza di Dircolab : LE MINIERE: funzionamento e mantenimento (parte 2)]
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https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-15.htm#500 (la Guida del Maestro Sciamano sullo Sceriffo)

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#670 (la GUIDA DELLE MINIERE by Dazibao)

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139.htm#169 ( dal forum spagnolo : la GUIDA DELLO SCERIFFO)

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-15.htm#649 (schermata dello Sceriffo- gestione assunzione funzionari)

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#651 (schermata dello Sceriffo- parametri assunzioni SMI /Miniere)

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#652 (schermata Sceriffo creazione animali)

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#653 (schermata Sceriffo, compilare un mandato)

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#654 (schermata Sceriffo,ufficio delle paghe forze armate)

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#655 (schermata Sceriffo,manuntenzione miniere)

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#658 ( dal forum spagnolo : piano d emergenza nel caso di miniere chiuse)

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#659 ( dal forum spagnolo : sulle miniere (parte 1))
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#660 ( dal forum spagnolo : sulle miniere (parte 2))
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#661 ( dal forum spagnolo : sulle miniere (parte 3))
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#662 ( dal forum spagnolo : sulle miniere (parte 4))
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#663 ( dal forum spagnolo : sulle miniere (parte 5))
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#664 ( dal forum spagnolo : sulle miniere (parte 6))
https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#665 ( dal forum spagnolo : sulle miniere (parte 7))

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/la-funzione-dello-sceriffo-t139-30.htm#669 (discussioni e strategie varie x miglioramento delle miniere)
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http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=169814 (Miniere : curiosità sulle assunzioni e materiale estratto)

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4718830#4718830 (Miniere stabili?)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4280357#4280357 (Miniere, materiale estratto)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5001269#5001269 (Miniere, materiale estratto)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5195678#5195678 (A cosa serve l'oro??)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6156887#6156887 (Bug miniere)

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http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=303287 (miniera : come la trovo sulla schermata di gioco ?)

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http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=184672 (miniera : retribuzioni del Principato)

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4225412#4225412 (trasferimento ducati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4505711#4505711 (retribuzioni del Principato)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=4863855#4863855 (Credito dal Principato)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5021085#5021085 (il salario del principato)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5539458#5539458 (ducati e viaggi)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5995857#5995857 (ducati arretrati)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=7635163#7635163 (lavorato in miniera ma il giorno dopo niente paga)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=8747162#8747162 (quando arriva il resto dei ducati dalla miniera?)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=9971974#9971974 (paga non ricevuta.)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=11358080#11358080 (Ieri ho lavorato per il principato ma non mi hanno pagato!)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=12981306#12981306(salari arretrati)
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sezione bug

https://giallosai.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/lista-dei-bug-t158-15.htm#408 (problemi con le Miniere)


Ultima modifica di Admin il Mar Lug 21, 2009 1:44 pm - modificato 5 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty SMI e lavoro miniera ,lavorare x il Principato

Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 7:10 pm

Sciamano ha scritto:C'è l'ho da un po' di tempo... lo pubblico così se qualcuno vuole divertirsi a vedere cosa di può fare con le miniere gli può essere utile.

Non è la bibbia, ma aiuta.

http://wikiregni.net16.net/wikiregni/index.php/Calcolatore_miniere


http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5306130#5306130 (SMI)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=5539458#5539458 (ducati residui miniera/viaggi)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=6349952#6349952 (Le miniere non pagano!!!)

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( La fonction de commissaire aux mines (CAM))
http://latour-de-losse.activebb.net/cours-hrp-et-ig-f1/la-fonction-de-commissaire-aux-mines-cam-t677.htm

http://rk.o-o.ro/old/mines/ (Mines workers number)


Ultima modifica di Admin il Sab Lug 03, 2010 12:43 am - modificato 6 volte.

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Messaggio  Admin Mar Nov 04, 2008 2:20 pm

Il S.M.I.

Questo manuale mira a introdurre il salario minimo Interducal (SMI) ed evidenziare i diversi posti di lavoro
pagati dalla contee e ducati in questo modo.

* La SMI è uno stipendio che varia da 5 a 8 scudi al giorno.
* Il governo non può scegliere di non pagare ma se si può scegliere di pagare e in quale misura.
- Le opzioni di pagamento sono i seguenti:
* 5 scudi la giornata di lavoro per la SMI e dopo lo zero da 0 a 3 schermi, rispettivamente, di Domenica.


Avvio del S.M.I.

Re Levan ha istituito il SMI dicendo che Paricide III, il migliore, al fine di fornire le esigenze di base degli aspiranti
lavoratori respinti nei campi, nel esercito o nelle miniere (che è già una sfida) ha fatto uso di esso .

Ricezione dei messaggi da postulare la S.M.I.
(Regno> lavoro> lavoro nel S.M.I.)

Citazione:
Se non si riesce a trovare un lavoro, qui o nella sua città (guarda bene!), È possibile chiedere alla SMI
(salario minimo Interducale) - poi vedrete un misero stipendio per l'espletamento dei compiti gravosi,
significativamente degradanti e inutili.



Il salario dei S.M.I. è impostato dallo Sceriffo in ogni contea o ducato. Questo salario del lavoratore
è pagato in due rate, una parte viene saldata dopo la giornata di lavoro, e il resto del saldo la Domenica.


Posti di lavoro S.M.I.

La proposta di compiti sono diversi ogni giorno, ma si ripetono settimana dopo settimana.
I lavori finanziati dalla S.M.I. sono spesso basate sulle miniere di pietre.

Le opere sono come segue:

* La sepoltura di rocce in una strada (per i viaggi pullman delle grandi personalità della regione sono più piacevole)
* Un consulente lavorando su una consulenza, in una grande multinazionale di gestione delle importazioni
e delle esportazioni di pietre.
* Le pietre prodotte dal lavoratore (x essere utilizzati nella pavimentazione delle strade)
* La classificazione in due categorie delle pietre nelle strade generale: una grande roccia, di essere sepolto,
e la ciottoli d'altro canto, sono destinati ad essere di fatto pezzi con il martello
* L'asta, il mercato nel villaggio, arredamento d'interni in pietra
* La ricerca di pietre arrotondate e / o di forme armoniose
* La rottura delle rocce (con martello)

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Messaggio  Admin Mer Nov 05, 2008 4:32 pm

La miniera


Qual è il mio? Ampia questione! Per alcuni è solo un buco nella terra, per altri un modo per sopravvivere
e, infine, per una strana razza di economisti, un'attività che deve essere ottimizzato!

Pertanto, propongo di iniziare con le basi e rivelare i misteri della gestione delle miniere su diversi
punti:

1. Come funziona una miniera?
2. Stato, la produzione e la manutenzione
3. Più elevato livello
4. I tassi di occupazione e stipendi
5. Ottimizzazione
6. Prestazioni e responsabilità in un consiglio ducale
7. Conclusione




Parte prima: Come funziona una miniera?

Una miniera è la combinazione di diversi parametri ed è descritta in questo modo:

Codice:
Mina 10: Miniera di ferro - Nudo 191 - Stato: Beh
Resa: 1,8 kg di ferro / lavoratore
Lavoratori: 38/50 - Manutenzione fatto

Prima riga:
Numero di miniera nel Ducato
Modello di possibili miniere: ferro / Stone / Gold
Numero di nodo: dovrebbero fare una tabella di corrispondenza tra il numero e la loro popoli.
Stato di miniera: Buona / Medium / pericolose / Frane

Seconda linea
Performance della miniera ha rappresentato per minatore che lavora davvero

Terza linea
Lavoratori: Numero di dipendenti attuali / capacità massima
Stato di manutenzione

Ogni giorno (quando non la cura) è necessario per mantenere aperte tutte le miniere, in caso contrario,
si deteriorano. Ciò richiede il mantenimento di pietra e di ferro, che deve quindi essere presenti
nel magazzino del ducato. Così, per operare un miniera di ferro, è necessario consumare
di pietra e di ferro per la manutenzione!

L'intera arte di gestire correttamente le miniere di un ducato è quindi in una corretta comprensione
dei meccanismi di funzionamento e l'ottimizzazione della produzione e dei costi di manutenzione delle
miniere.

Parte seconda: Stato, la produzione e la manutenzione

* La produzione di una miniera è definito dal suo tipo, il suo livello e il numero di minatori che
lavorano in miniera.
* Il mantenimento di una miniera è definito dal suo tipo, il suo livello e il numero di minatori che
hanno lavorato presso la miniera di ieri.

Il livello è un parametro implicito della miniera di essere detratte direttamente dalla loro produzione.
Produzione e costi di manutenzione per ogni miniera, in proporzione al livello aumenta.

Le seguenti tabelle prendere i dati sul tipo di miniera e ogni miniera devono essere adottate per una
capacità massima di 100. Pertanto, se una miniera ha una capacità massima di 50, i costi di manutenzione
sarà diviso per 2. La produzione è espressa per 100 minatori attività.

* Per ottenere la produzione effettiva di una miniera, allora dovrebbe dividere questa cifra per 100
e moltiplicato per il numero reale di minatori.
* Per il costo di mantenimento di una miniera, allora dovrebbe dividere questa cifra per 100 e
moltiplicato per il numero di minatori, alla vigilia della reale

la funzione dello Sceriffo Screenshot002in4sg3

la funzione dello Sceriffo Screenshot004kw0qn3

la funzione dello Sceriffo Screenshot005wn3sq0

Queste tabelle sono la base del lavoro di ogni economista!

Così, uno miniera di ferro a 9 con una capacità di 38/50 minatori, se tu avessi 46 minatori
alla vigilia richiede :

Codice:
Spese di manutenzione: Stone = 40 * 46/100 = 18,4 / Ferro = 30 * 46/100 = 13,8
Produzione: Ferro = 144 * 38/100 = 54,72 chili
Net: Ferro = 54,72 -13,8 = 40.92 kg / Piedra = -18,4 Qag

Come in tutti i calcoli, vi è un sistema di arrotondamento che assume la figura più vicina, che nel nostro esempio è 41kg di ferro e della pietra-18Qag.

Inoltre, lo stato di una miniera può essere "ben", "Medium", "pericolosi" o "Frane". La dichiarazione
"Frane" è un particolare livello.
Una miniera non sono in possesso di un giorno si deteriora e va da uno Stato e di "Bene" a "medio" o
"medio" a "pericolose". Al di là di "pericolose", lo stato "Frane" non è automatico.
Se una miniera ha perso uno Stato, è possibile effettuare una manutenzione urgente che tornerà a salire
a bordo superiore statale. Per questo, sarà necessario utilizzare il triplo (x3) di pietra e di ferro
necessari per la normale manutenzione. E 'interessante notare che questo è basato sul numero di minatori
che hanno lavorato presso la miniera di ieri. Pertanto, se la miniera è stata chiusa ieri,
l'urgente manutenzione sarà gratis! Va notato che a seguito di una riparazione urgente,
in una miniera "Frane" ritorna a spendere nello stato "Media"

Inoltre, lo stato di una miniera ha una influenza diretta sui rischi di declino livello. Così,
ci si occuperà questo punto nella prossima parte.

Parte terza: I miglioramenti e le diminuzioni del livello di miniera

Con la fase di mantenimento ogni giorno è possibile, o effettuare manutenzione ordinaria,
o aumentare il livello di una miniera. Il miglioramento è efficace per due giorni.
Che è quattro volte (x4) più costoso di un semplice mantenimento del livello previsto
(vale a dire, 4 volte al mantenimento del livello 10, se il mio livello è 9),
ma non è necessario mantenere il giorno successivo. Ciò significa quindi che un miglioramento
è un costo aggiunto (rispetto alla normale manutenzione), equivalente a 2 giorni di manutenzione.

Questo approccio consente la perdita diretta e quindi il tempo della redenzione.

Il miglioramento della miniera ha due effetti: aumento della produzione e l'aumento dei costi di
manutenzione. Una seconda regola di base di lavoro in qualità di dirigente è quello di trovare
l'ottimale punto di flesso, cioè l'ottimizzazione di tutte le miniere di conseguire i massimi benefici!

La diminuzione per la sua parte è naturale e. .. imprevedibile. E 'la principale causa di perdita
che devono attendere un ducato. Il livello ridotto per un certo miniera si basa sul suo status. Così,
in una miniera "Beh" è un 1% di probabilità di vedere i loro standard senza diminuire il suo status
è cambiato. Per una miniera di "Media", il rischio sale al 25% e il 33% va a uno stato in "Pericoloso!"

Inoltre, il crollo di una miniera. Attualmente il crollo si traduce in una perdita di un livello
ma non di morti tra i minatori. Questo comportamento potrebbe cambiare. Una miniera crollo è quindi
una forte perdita finanziaria. Il rischio di subsidenza dipendono anche dalla situazione della miniera.
Figlio di uno 0% in una miniera nello stato Ebbene, dal 3% di una miniera in Medio stato e del
10% per una miniera in condizione pericolosa.

Il crollo ha comportato l'immediata perdita di 1 livello, il passaggio al "Frane"
e l'incapacità minatori del lavoro (in miniera è considerata quindi come se egli è stato "chiuso".
Per tornare a passare per lo stato "Beh, sarebbe quindi necessario fare due urgenti di manutenzione
(stato "Medio" e quindi lo stato "Beh").

Ciò indica che a velocità di crociera (un costante e stabile, senza la necessità di miglioramenti
o le riduzioni nei livelli), vale la pena avere il mio buono stato di manutenzione.
Tuttavia, come si vedrà nel capitolo 5, ci sono casi per i quali può essere interessante per
trascorrere una miniera status di "Media" o addirittura "pericolose".

PARTE QUARTA: tassi di occupazione e salari.

Il salario dei minatori sono a carico del Ducato in due lotti. La prima metà è pagato per lavorare
il giorno successivo e la seconda metà di Domenica mattina.
Ciò ha una notevole influenza sulla tesoreria del ducato, che deve prevedere un forte declino
ogni Domenica mattina e dovrebbe essere in grado di assorbirlo.

D'altro canto, il tasso di occupazione delle miniere deve essere una preoccupazione costante da
parte dei gestori.

Per fare questo, dobbiamo distinguere chiaramente tra questi concetti: la capacità massima della miniera,
la sua capacità totale di accoglienza dei lavoratori e il numero di minatori che lavorano in essa a un
certo periodo di tempo.
- Capacità massima: strutturali specifici per ogni miniere. Essa non può essere cambiata.
Determinare il massimo numero di minatori che, in teoria, una miniera può ricevere.
- Totale capacità: la capacità dei lavoratori definiti dalla danza. Determinare il massimo numero
di minatori che, in pratica, può ospitare una miniera.
- Numero di minatori: numero di lavoratori per un determinato giorno, che non può superare la capacità
totale.

Abbiamo visto che il costo di mantenimento di una miniera dipende dal numero di minatori che hanno
lavorato lì il giorno prima, e non della loro capacità totale o massimo.
Tuttavia, la produzione dipende dal numero effettivo di lavoro dei minatori nella miniera quel giorno.
Questo numero non può superare la capacità totale, e quest'ultimo non può superare la capacità massima.

Per ottenere i migliori risultati, il cambiamento nella capacità totale di un importo diverso da quello,
la capacità massima deve essere effettuata quando le miniere sono carenti. Infatti:

Esempio: miniera di ferro a livello 15, con capacità massima 50. tasso di occupazione al 100%
(il giorno prima e quello stesso giorno) con uno stipendio di 17 scudi per ogni minatore e un valore
della pietra scudi, 16 e 19 scudi di ferro (torna su tali cifre più tardi).

Codice:

Capacità totale (50 persone):
Ferro da stiro = 50/100 * 189 - 68 * 50/100 = 61 kg / Piedra = - 90 * 50/100 = - 45 QG /
Salario = -850 scudi
Produce un saldo netto, 61 * 19-45 * 16-850 = -411 scudi / giorno

Capacità totale (25 persone):
La manutenzione e la produzione sono divisi tra due (su una crociera), con un saldo netto di
61 / 2 * 19-45/2 * 16-850/2 = -206 scudi / giorno

Come si è visto in questo esempio, la diminuzione della capacità totale, abbassa artificialmente
il rendimento di una miniera se la miniera produce benefici, questi saranno meno se è in deficit,
il deficit è anche inferiore. Infine, se una miniera produce benefici,
il ducato non guadagnare più soldi come avrebbe potuto, e di fornire un minor numero di posti di lavoro
ai suoi abitanti.

Il corso più prudente non è mai cambiare la capacità totale e mantenere il livello di capacità massima
e funziona bene in pieno svolgimento. Se si desidera cambiare questa capacità totale, pesare attentamente
tutte le conseguenze!

Tuttavia, se il ducato ha difficoltà a smaltire le loro riserve in eccesso di ferro o di pietra,
è possibile utilizzare questa soluzione per ridurre artificialmente la loro produzione,
invece di conservarla (ma è una scelta rischiosa!).

PARTE QUINTA: ottimizzazione

Con l'ottimizzazione della miniera stava cercando di trovare il livello di prestazioni che garantisce
il più alto guadagno di estrazione mineraria. Che dipende dal prezzo delle materie prime
(relativamente stabile in un intervallo di 10-20% rispetto al prezzo medio di 19 scudi per ogni chilo di
ferro e 16 per quintale di pietra).

Come spiegato in precedenza, quando una miniera sorge livello, la produzione aumenta, ma anche i costi
di manutenzione. Per un certo livello, l'aumento della produzione è superiore al costo aggiuntivo di
manutenzione. Sopra di tale livello si è guadagnato qualcosa in produzione, ma ritiene anche che i costi
di manutenzione sono comunque più importante.

Combina tutto visto finora e verificare per ogni tipo di miniera che è l'ottimale tecnico
(ipotesi di lavoro: salario scudi = 15, 19 = prezzo di ferro e scudi prezzo della pietra scudi = 16)
e ottenere queste curve:

la funzione dello Sceriffo Screenshot003ku4pp9


Essi sono chiaramente picchi del reddito netto in tutte le miniere.

Codice:

Miniera di ferro Livello 10 =
Mina pietra = 11 o 17 a livello
Miniera d'oro Livello 10 =

Pertanto dobbiamo fare in modo che tutte le miniere non sono un ducato o al di sotto o sopra tali livelli!

Si noti che il miniere d'oro sono un caso speciale: il modo ottimale è a 17. Tuttavia, il costo di
miglioramento per raggiungere questo livello è proibitivo in relazione al reddito.

Se hai già ducato sue miniere a 17, dovrebbe mantenere perché, altrimenti, per l'ottimizzazione livello 11!

Se le miniere del suo ducato non sono a questo livello dovrebbe aumentare il livello più rapidamente possibile.
Se le sue miniere sono meno produttivi, migliorare solo loro, e se il livello è troppo alto, è possibile
accelerare il processo di messa volontariamente la miniera di "Media".
Questo aumenta i rischi di livello inferiore del 25%, che è esattamente l'obiettivo.
Che non ci sarà dimenticato, tuttavia, l'urgenza di lavori di manutenzione, una volta a raggiungere il livello
desiderato.

Un modo è quello di mettere più rischioso miniere nello stato "pericolose".
Questo particolare accresce il rischio di collasso (perché da quel momento ogni giorno sarà il 10%),
ma dal momento che è impossibile scendere al di sotto dello stato "pericolose", è inutile mantenere queste mine
durante l'intero periodo di adattamento al livello ottimale (O almeno fino a quando non lavare!).

Parte sesta: le prestazioni e la responsabilità in un consiglio ducale

La scala della miniera è semplice e di routine, e la posta in gioco a quattro persone diverse:
- Il commissario delle mine è il garante della corretta manutenzione delle miniere. Decide sulla sua apertura o
chiusura, il mantenimento di ogni giorno e miglioramenti.
- Danza: gestisce tutte le componenti finanziarie, che è, i salari dei minatori (che potrebbero differire da
miniera a un altro) e definisce la capacità totale coperto incluso, la capacità massima e la sua metà.
- Il commissario di commercio: gestione degli stock di ferro e della pietra alla produzione di mine.
È necessario assicurarsi che sia sufficiente per la manutenzione.
- Il Duca: ha la capacità di trattare con il mantenimento di tutte le mine in caso di emergenza
(per esempio, da un periodo di assenza), ma in nessun caso può apportare miglioramenti o la manutenzione
di urgenza.

Va notato che per il momento, la danza ha ancora il pieno accesso alle funzioni di manutenzione del Commissario
delle miniere.

Ultima parte: Conclusione

Sintesi delle raccomandazioni che abbiamo visto:

* Ottimizza la sua rete di estrazione: ferro e oro livello 10 e livello di pietra 11.
* Eseguire i lavori di manutenzione presso le sue miniere e si riferiscono al comitato dei contributori per
ulteriori modifiche delle scorte di materie prime e di anticipare le difficoltà.
* La massa salariale è importante evitare gli elevati salari.
* Ferro da stiro a 19 scudi di pietra e di un 15 o 16 scudetti, a condizione che sarebbe interessante per
importare ciò di cui abbiamo bisogno per aprire le miniere e al meglio. Attenzione, però, per scoprire le
eccedenze.
* Se la rete è ben ottimizzato minerario, può disporre di tutti i minatori delle miniere e guadagnare denaro.
* Miniere spesso forniscono fino al 80% del gettito diretto da ducati e la contea. Non trascurare!

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la funzione dello Sceriffo Empty la funzione dello Sceriffo

Messaggio  Admin Ven Nov 07, 2008 3:15 am

Sceriffo


( La fonction de commissaire aux mines (CAM))
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http://rk.o-o.ro/old/mines/ (Mines workers number)

Il ruolo dello Sceriffo:

-> Chiudere o aprire miniere. A conclusione di questo compito dovrebbe essere riservata a coloro che hanno
esercitato in qualità di Commissario delle miniere.

-> Gestione dei bovini Ducato.

-> Gestione dello stipendio di minatori e di coloro che sono conscripted nella milizia.

-> Gestione termini finanziari.

-> Fornire un punto di equilibrio della stessa.

Si deve lavorare in stretta collaborazione con il Commissario del Commercio (CoC), il Commissario delle miniere
(CDM), i sindaci e, ovviamente, con il Conte.

Per tornare al suo ufficio:

Ducato e Castillo

la funzione dello Sceriffo Ducado10

la funzione dello Sceriffo Ducado11


gestione delle Miniere

la funzione dello Sceriffo Minaco10



In realtà, il lavoro deve tornare al commissario delle miniere . Lo Sceriffo può chiudere una miniera per farla
funzionare, o riaprirla.

L'immissione dello Sceriffo
Quattro funzioni sono disponibili:

la funzione dello Sceriffo Bureau10


statistiche finanziarie
Riceviamo spese e crediti della giornata, ieri, una settimana e in esecuzione la settimana scorsa.

la funzione dello Sceriffo Stats110


la funzione dello Sceriffo Stats210


Ma è una versione "beta" ... Le statistiche non funzionano bene

La gestione finanziaria dei salari dei minatori


la funzione dello Sceriffo Minazj10

Questo ti consente di scegliere i salari dei minatori e il salario minimo Interducados' SMI ', così come
gestire il numero di minatori che possono lavorare in miniera.

la gestione degli animali
Qui, la palla decide il numero dei capi di bestiame (bovini, ovini, suini), che sarà disponibile per gli
abitanti del ducato.

la funzione dello Sceriffo Animal10

la funzione dello Sceriffo  immagine evaporata

La prima informazione è il numero di animali attualmente disponibili.
Dopo la palla decide il numero di extra per la produzione di animali e prodotto alimentare utilizzato per questo.



Attenzione, i dati grezzi saranno semper svantaggiati nella danza: creare 10 arieti con 23,3 sacchi,
ma sono costi frumento 24 sacchetti da utilizzare.

Lo Sceriffo non ha bisogno di nutrire gli animali "creato".
L'amministratore del gioco, Levan, counseled hanno più di 30 capi di ogni tipo disponibile entro la fine del
giorno. Questo non è ancora prevista, ma è probabile che questi animali anche invecchiare o morire.


mandati di amministrazione

Lo Sceriffo può autorizzare un abitante del ducato di fare acquisti sui mercati della città.
Lo Sceriffo dà i soldi in un mandato e il mandato che verrà utilizzato per acquistare prodotti per il ducato.

Lo Sceriffo non può dare mandati che contengono merci. Solo il Commissario di Commercio possono farlo.
Ma un mandato può contenere denaro e merci, se del CoC e Sceriffo insieme sono responsabili di questa


Beh, per il prossimo Bailes, e per la CoC know-how molto grano è necessario, eccone un breve riassunto,
quindi un tentativo di spiegazione:


Citazione:
Il prezzo è il costo per animale. I base a un prezzo di 13,50 da 3,50 da grano e mais.
Il numero è il numero ottimale di animali per creare, senza perdere di grano a causa della regola di
arrotondamento (nel caso in cui si ha bisogno 1,67 sacco, come è il caso del grano per i suini, effettivamente
spesi 2 borse per 1 animale, per cui la perdita è cieco 0,33)

la funzione dello Sceriffo Tablea10

le mucche:

Con il grano, per un valore di ogni numero, se necessario, di creare 3 sacchi intatto, in modo non vi è
alcuna perdita a causa di arrotondamenti.
Costo di una mucca con un grano di scudi 13,50: 40,50 scudi


Con il mais, si deve creare le vacche da molti come 4, ma dal momento che, a causa della arrotondati
parte del grano è perso.
Costo di una mucca, con mais a 3,50 scudi: 39,36 scudi (45 sacchi per 4 vacche)



Ovini:

Con il frumento, il numero ottimale per creare la pecora è di 3, ma dal momento che gli allevatori più
lasciare loro considerazione per comprare le bestie del 4 per 4, dobbiamo creare un numero multiplo di 3x4,
o 12 (se non vado errato ... Né sono un asso Computing: zero:)
Costo di una pecora con un grano di scudi 13,50: 31,50 scudi (28 sacchi per 12 pecore)


Con il mais, si deve creare le pecore da più di 4.
Costo di una pecora, con mais a 3,50 scudi: 30,63 scudi (35 sacchi per 4 ovini)



Il maiale:

Con il grano, non viene mai in mente perché, ad un costo di 1,67 borsa, non è possibile salvare grano
... Triste
Ma se non vi è alcuna cura, il miglior numero di animali sono creati da 7, 7 (X x 3) ...
Costo di un maiale con un grano di scudi 13,50: 23,14 scudi (12 sacchi per 7 suini)


Con mais, multiplo di 4.
Costo di un maiale, con mais a 3,50 scudi: 21,88 scudi (25 sacchi per 4 suini)


Ultima modifica di Admin il Dom Nov 07, 2010 9:13 pm - modificato 3 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Re: la funzione dello Sceriffo

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:19 pm

la funzione dello Sceriffo Lavoro11
https://i.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/lavoro11.jpg

la funzione dello Sceriffo Lavoro12
https://i.servimg.com/u/f87/13/17/40/27/lavoro12.jpg

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la funzione dello Sceriffo Empty Gestione delle miniere

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:22 pm



Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 1:58 am - modificato 8 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Introduzione

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:22 pm

La gestione delle miniere del principato è fatta dal Ministro delle Miniere e dallo Sceriffo. Di fatto al pannello dei dati delle miniere può accedere sia il Ministro delle Miniere che lo Sceriffo, altre informazioni sempre riguardanti le miniere possono essere modificati solo dallo Sceriffo.


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Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 1:54 am - modificato 2 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Che cosa è una miniera

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:26 pm

La miniera fornisce lavoro per i cittadini di qualsiasi livello, si accede alla miniera tramite Principato -> Lavoro. Per ogni miniera si vedono alcuni dati:

Miniera 6 : Miniera d'oro - Nodo 847 - Stato : Buono
Produzione : 49.35 ducati/lavoratore
Lavoratori : 38/100

Prima linea:

* Numero della miniera nel principato
* Tipo di miniera, può essere d'oro, di ferro o di pietra
* Numero del nodo in cui si trova, ad un nodo di distanza dalla città
* Stato della miniera: Buono/Medio/Pericoloso/Crollata

Seconda linea:

* Produzione per lavoratore a seconda del livello della miniera

Terza linea:

* Lavoratori: Numero corrente dei lavoratori/numero posti disponibili
* Stato della manutenzione

Ogni miniera ha un livello che ne determina la produzione per ogni lavoratore.

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Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 1:54 am - modificato 1 volta.

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la funzione dello Sceriffo Empty Posti di lavoro nelle miniere

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:30 pm

E' necessario specificare alcune differenze fra la capacità massima della miniera, la capacità totale e il numero di lavoratori della miniera.

* Capacità massima: è la capacità massima strutturale della miniera. Non può essere modificata da nessun consigliere nemmeno il Principe. Determina il numero massimo di posti di lavoro che ogni miniera può dare. Esiste anche una capacità minima, che normalmente è la metà della capacità massima.
* Capacità totale: l'effettiva capacità totale di minatori determinata dal gestore delle miniere (lo Sceriffo). Il valore di posti disponibili è fra la capacità massima e quella minima.
* Numero di lavoratori della miniera: il numero effettivo di lavoratori che effettivamente sono andati a lavorare nella miniera. Il numero non supera la capacità totale, fissata dallo Sceriffo, al massimo può sforare di 1 o 2 minatori.



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Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 1:55 am - modificato 2 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Stato, produzione e manutenzione

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:30 pm

La produzione di una miniera dipende dal tipo, dal suo livello e dal numero di minatori. la quantità di risorse che servono per la manutenzione dipendono dal tipo, dal suo livello e dal numero di minatori che hanno lavorato nella miniera il giorno precedente. Indipendentemente dal tipo di miniera servono sempre pietra e ferro per la manutenzione.

Il livello è un numero fra 3 e 17 e può essere dedotto dal livello di produzione per lavoratore che si legge dal pannello delle miniere. La produzione e i costi di manutenzione aumentano per ogni incremento di livello. Le nuove miniere nelle colonie sono di livello 10 (di solito era 9).

Le tabelle seguenti mostrano la produzione e i costi di manutenzione per ogni tipo di miniera, a seconda del tipo e del livello. I valori si riferiscono a 100 lavoratori.
la funzione dello Sceriffo Minier10

Quindi, una miniera di ferro a livello 9,
in cui ha 38 minatori su 50,
e che ha avuto 46 minatori il giorno precedente darà:

Costi di manutenzione: Pietra = 40 × 46/100 = 18,4
e ferro = 30 × 46/100 = 13,8
Produzione: Ferro = 144 × 38/100 = 54,72
Netto: Ferro = 54,72 - 13,8 = un guadagno di 40,92 di ferro e un consumo di 18,4 di pietra, oltre agli stipendi dei minatori.

In tutti i calcoli, c'è un arrotondamento all'intero più vicino, quindi, nell'esempio precedente si avranno 41 di ferro e 18 di pietra.

Inoltre, lo stato della miniera può essere “Buono”, “Medio”, “Pericoloso” oppure “Crollata”.
Lo stato di “Crollata” è uno stato particolare.
Una miniera in cui non viene fatta manutenzione passerà ad uno stato più basso, quindi da “Buono” passa a “Medio”, e da “Medio” passa a “Pericoloso”.
Se una miniera perde uno stato è possibile effettuare una manutenzione straordinaria che la riporterà allo stato superiore.
Per far questo sono necessari il triplo (x3) di pietra e ferro che servono per la manutenzione ordinaria.
Questa manutenzione si basa sul numero di lavoratori nella miniera il giorno precedente.
Se la miniera era chiusa il giorno precedente,
la manutenzione d'emergenza sarà a costo zero. Se la miniera era “Crollata” andrà in stato “Medio”.



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Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 1:55 am - modificato 4 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Miglioramenti e riduzioni delle miniere

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:30 pm

Lo stato di una miniera influenza il rischio di perdita di livelli.
E' possibile con la manutenzione di aumentare il livello di una miniera.
Il miglioramento, in effetti si ha 2 giorni dopo.
Un miglioramento richiede quattro (x4) volte le risorse che servono per fare manutenzione del livello a cui si vuol arrivare e come se la miniera fosse stata completamente piena il giorno precedente.
Tenendo conto che costa 4 volte la manutenzione, ma che per 2 giorni non si deve fare manutenzione,
il costo effettivo è di 2 volte i costi di manutenzione.

L'aumento di livello ha 2 impatti: (i) un aumento della produzione per lavoratore (ii) un aumento delle risorse che servono per la manutenzione. C'è quindi da tenere conto qual è l rapporto migliore fra produzione e consumo di risorse.

La perdita di un livello di produzione è naturale e non prevedibile. La perdita di livello di produzione è legata allo stato della miniera:

* stato Buono, 1% di probabilità che perda un livello
* stato Medio, 25% di probabilità che perda un livello
* stato Pericoloso, 33% di probabilità che perda un livello

La perdita di livello non influisce sullo stato della miniera.

Inoltre c'è da considerare il rischio che una miniera crolli. Il crollo significa la perdita immediata di un livello di produzione, la miniera passa allo stato di Crollata e non è possibile per i minatori lavorarci. Il rischio di crollo è legato allo stato della miniera:

* stato Buono, 0% di probabilità che crolli
* stato Medio, 3% di probabilità che crolli
* stato Pericoloso, 10% di probabilità che crolli

come si fanno le manuntenzioni ?

lo Sceriffo usa i materiali (pietra e ferro ) che però si trovano nell inventario del Ministro del Commercio
sia Sceriffo che Ministro del Commercio
hanno si ..un inventario in comune
ma non è propriamente così
lo Sceriffo non vede effettivamente la merce
deve fidarsi ciecamente da quanto gli riferisce il Ministro del Commercio
il ricavato delle miniere
pietra e ferro vanno a finire nell inventario del Ministro del Commercio
l oro prodotto si trasforma in Moneta e va a finire nell inventario dello Sceriffo
quindi tra questi 2 ruoli (Sceriffo e Ministro del Commercio )
ci devono essere passaggi di informazioni per conoscere l effettivo quantitativo
sia di ferro sia di pietra per effettuare le manuntenzioni alle miniere (Sceriffo)
sia di mais ,grano per la creazione animali (Sceriffo)
sia per i Pasti del Principe (Principe)
anche in questo caso il Principe non ha un effettiva visualizazione delle merci
per effettuare la composizione dei pasti
ha tutto a disposizione il Ministro del Commercio
quindi questi deve sempre informare
o con screen o con messaggio, l effettiva quantità di merce da lui acquistata o depositata nel suo inventario
una volta che si conoscono i dati delle merci
si fanno le varie valutazioni della merce disponibile e si cerca di usarla nel miglior modo possibile
adesso lo Sceriffo facendo detterminati calcoli
studia ,in base a questi materiali disponibili , tutte le procedure per la manuntenzione miniere
e con il grano e mais ,studia la giusta soluzione per creare animali

le merci quindi non si vedono ma si possono utilizzare comunque sapendo il quantitativo


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Ultima modifica di Admin il Gio Ago 27, 2009 11:39 am - modificato 5 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Salari

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:31 pm

I salari dei minatori sono pagati in due parti dal Principato. La prima parte è pagata il giorno seguente a quello di lavoro, la seconda parte la domenica mattina. Questo ha una notevole influenza sulle casse del Principato che deve sempre essere pronto per una drastica riduzione di cassa alla domenica mattina.


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Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 1:56 am - modificato 2 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Ottimizzazioni

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:31 pm

L'ottimizzazione delle miniere consiste nel trovare il livello per ogni miniera che assicuri il maggior profitto per minatore. Questo dipende dal prezzo delle materie prime (nel caso si debbano importare ad esempio, siamo attorno ai 19 ducati per il ferro e 16 ducati per la pietra) e dal salario dei minatori ( che va dal minimo di 15 ducati in su).

Come spiegato in precedenza, quando una miniera passa a livello superiore, aumenta sì la produzione per singolo minatore, ma aumenta anche il fabbisogno di pietra e ferro per la manutenzione, e si può arrivare che l'aumento di produzione non copra i maggiori costi di manutenzione.

Ci possono essere casi speciali, ma grosso modo i livelli ottimi per le miniere seguono la seguente tabella:

Livelli ottimali
Miniera di ferro = Livello 10
Cava di pietra = Livello 11 oppure 17
Miniera d'oro = Livello 10

Nel caso delle cava di pietra, anche se il livello 17 è un buon livello di produzione, c'è da tenere conto del costo di materie prime per arrivare a quel livello.

Se le miniere non sono a livello ottimale è da valutare se fare degli ammodernamenti per arrivare al livello di ottimizzazione. E' da notare che mentre la produzione è legata al numero dei minatori, gli ammodernamenti costano a seconda della capacità massima della miniera, quindi ammodernare una miniera è sicuramente vantaggioso se si riempe, è da valutare invece un ammodernamento nel caso la miniera non sia piena di minatori. Se una miniera è ad un livello superiore rispetto a quello ottimale, si potrebbe aspettare che perda i livelli in eccesso naturalmente, ma non si sa quando avviene, oppure si potrebbe far scendere lo stato della miniera a "Medio", per avere una probabilità del 25% di perdere un livello invece che dell'1%, c'è da valutare però anche il rischio di crollo in stato "Medio", che da 0% passa a 3%, ma soprattutto le risorse necessarie per riportare lo stato della miniera da "Medio" a "Buono". Si potrebbe infine rischiare anche di avere la miniera a livello "Pericoloso", per aver maggior probabilità che persa un livello, ma aumentando il rischio maggiore di crollo, è da valutare con molta cura la convenienza di ogni azione.


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Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 1:56 am - modificato 2 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Ruoli nel Consiglio del Principato

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:31 pm

La gestione delle miniere coinvolge 4 consiglieri del principato:

* Il Ministro delle Miniere decide chiusura e apertura delle miniere e si occupa della loro manutenzione ordinaria, d'emergenza e di ammodernamento. Le manutenzioni effettuate manualmente hanno effetto immediatamente, e immediatamente vengono tolte le risorse dal magazzino del Principato.
* Lo Sceriffo si occupa della parte finanziaria, può decidere il salario delle miniere (ogni miniera può avere un salario differente) e può stabilire il numero di lavoratori massimo che possono accedere ad ogni miniera, numero di posti fra la capacità massima e la sua metà. I cambiamenti di salario hanno effetto dal giorno seguente, mentre le variazioni sul numero massimo di minatori ha effetto immediato. Lo Sceriffo può accedere inoltre al pannello di gestione delle miniere come il Ministro delle Miniere, quindi può sostituirlo in caso si sua assenza.
* Il Ministro del Commercio si occupa di acquistare eventuali risorse per permettere la manutenzione delle miniere, oppure può esportare eventuali risorse prodotte in surplus.
* Il Principe può attivare o meno la manutenzione automatica delle miniere, se attivo questa viene fatta in automatico, il Ministro delle Miniere a quel punto può deciderne solo apertura e chiusura, mentre se la gestione è in manuale, il Ministro delle Miniere può eseguire le manutenzioni manualmente ed anche effettuare manutenzioni d'emergenza o di miglioramento.


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Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 1:57 am - modificato 3 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Conclusioni

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 4:31 pm

* Ottimizzare le miniere: Ferro ed Oro a Livello 10 e Pietra a Livello 11 o 17
* Fare manutenzione ogni giorno
* Consultare l'inventario (tramite il Ministro del Commercio) delle risorse per la manutenzione.
* Il salario dei minatori è importante, salari alti sono un grosso costo per il ducato.
* Acquistando ferro a 19 ducati e pietra a 15 o 16 ducati, si possono importare risorse che scarseggiano per permettere di tenere aperte tutte le miniere.
* Più posti d lavoro si offrono più ricchezza verrà distribuita sul territorio del ducato.


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Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 1:58 am - modificato 1 volta.

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la funzione dello Sceriffo Empty Sceriffo

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 5:08 pm



Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 2:05 am - modificato 4 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Note generali

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 5:09 pm

* Lo Sceriffo viene nominato dal Principe una volta eletto il Consiglio
* Lo Sceriffo è incaricato della gestione delle finanze del Principato. In particolare:
o Crea gli animali
o Amministra le finanze tramite mandati
o Gestisce le Spese Militari
o Stabilisce la capacità massima delle miniere e l'entità degli stipendi pagati dal Principato (SMI e minatori)
* In mancanza di un Ministro delle Miniere, può occuparsi anche della manutenzione delle miniere.





torna indietro,lo SCERIFFO


Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 2:01 am - modificato 2 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty L''Ufficio dello Sceriffo

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 5:10 pm

Una volta nominati, per operare come Sceriffo bisogna andare nella schermata Principato>Castello>Il vostro ufficio di sceriffo. Cliccandoci sopra apparirà il seguente menu:

la funzione dello Sceriffo Uffici10

la funzione dello Sceriffo Uffici10

la funzione dello Sceriffo Uffici11



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Ultima modifica di Admin il Dom Nov 07, 2010 9:16 pm - modificato 5 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Statistiche Finanziarie

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 5:10 pm

* Cliccando su Statistiche Finanziarie vi apparirà una pagina in cui sono riassunti i dati relativi alla situazione finanziaria del Ducato e al flusso della tesoreria, con le entrate (tasse, vendite, vendite di animali e ricavi delle miniere d'oro) e le uscite (salari dei minatori, soldi dei mandati, spese militari). Tali voci sono ripetute per "Oggi", "Ieri", "Questa settimana" e "La settimana scorsa".


la funzione dello Sceriffo Tesore10

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Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 2:06 am - modificato 4 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Gestione finanziaria delle miniere e delle cave

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 5:11 pm

* Cliccando su Gestione finanziaria delle miniere e delle cave si accede a una pagina in cui è possibile modificare:
o il Salario Minimo Interprincipianti (SMI): è possibile agire sulla parte di SMI pagata il giorno successivo e sulla parte pagata a fine settimana.
o Il Salario dei minatori per ciascuna miniera
o La capacità di ciascuna miniera, ovvero quante persone possono lavorarci in un giorno

* Ciascuna casella può essere modificata solo una volta al giorno


la funzione dello Sceriffo Mine10

la funzione dello Sceriffo 34t93410

la funzione dello Sceriffo Uffici11


torna indietro,lo SCERIFFO


Ultima modifica di Admin il Dom Nov 07, 2010 9:24 pm - modificato 9 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Gestione degli animali

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 5:11 pm

* Da Gestione degli animali è possibile creare gli animali che verranno poi acquistati dagli allevatori. Per creare gli animali lo Sceriffo utilizza il grano o il mais presente nell'inventario del Principato.
* Il costo in materie prime per ciascun animale è il seguente:

Mucca : 3 sacche di grano o 11.25 di mais.
Pecora : 2.33 sacche di Grano o 8.75 di mais.
Maiale : 1.67 sacche di Grano o 6.25 di mais.

la funzione dello Sceriffo Merci_10

* L'arrotondamento è sempre sfavorevole. Quindi è meglio produrre gli animali a gruppi di quattro nel caso in cui si usi il mais. Nel caso si usi il grano, la creazione di maiali è sfavorevole (se si producono 3 maiali si utilizzano 5,01 borse di grano, che vengono arrotondate per eccesso e quindi conteggiate come 6), la creazione di pecore è conveniente se fatta a gruppi di tre, mentre per le mucche non ci sono problemi

la funzione dello Sceriffo 1_gest10

la funzione dello Sceriffo Uffici13

3. Un nuovo sistema di Riproduzione degli animali

Per ora un animale viene comprato molto giovane e la sua riproduzione è controllata dalle autorità del Paese. Per questo lo Sceriffo ha il dovere di gestire la nascita degli animali.

Così , è necessario che nascano un numero appropriato di mucche pecore e maiali secondo il fabbisogno del regno.

Per permettere una nascita lo sceriffo deve avere del cibo, ecco i valori:
Mucca : 3 sacche di grano o 11.25 di mais.
Pecora : 2.33 sacche di Grano o 8.75 di mais.
Maiale : 1.67 sacche di Grano o 6.25 di mais.

Ricordate inoltre che:
--> L'arrotondamento è sempre sfavorevole.
--> Se un giocatore tenta di comprare un animale mentre siete senza, l'acquisto non avviene e viene segnalato con un messaggio.
--> Si sconsiglia agli sceriffi di avere più di 30 animale per ogni tipo al termine della giornata, non è ancora implementato ma è probabile che questi animali in futuro invecchieranno e/o moriranno....!!

C'è stato un cambio nei prezzi degli animali, come ho indicato sopra. Al momento gli sceriffi non hanno alcun controllo su questo prezzi.
Per rendere le cose piu chiare voglio che sappiate alcuni dati, ovvero il quantitativo di grano e mais che serve per produrre animali:

Mucche 1= (11,25) mais oppure ( 3) grano
costo di una mucca = 45 ducati

prezzo grano da 10 a 12...................................................Arrow grano 12 x 3 = 36
prezzo mais da 3 a 3,5......................................................Arrow grano 11.5 x 3 = 34,5
Arrow mais 11,25 x 2,8 = 31,5 .......................................Arrow grano 11 x 3 = 33
Arrow mais 11,25 x 3 = 33,75.................................................Arrow grano 10,5 x 3 = 31,5
Arrow mais 11,25 x 3.5 = 39.375............................................Arrow grano 10 x 3 = 30

------------------------------------------

Pecore 1= (8,75) mais oppure (2,3) grano
costo di una pecora = 35 ducati

prezzo grano da 10 a 12....................................................Arrow grano 12 x (2,3)= 27,6
prezzo mais da 3 a 3,5.......................................................Arrow grano 11.5 x (2,3) = 26,45
Arrow mais (8,75) x 2,8 = 24,5.........................................Arrow grano 11 x (2,3) = 25,33
Arrow mais (8,75) x 3 = 26,25.................................................Arrow grano 10,5 x (2,3) = 24,15
Arrow mais (8,75) x 3.5 = 30.625............................................Arrow grano 10 x (2,3) = 23

----------------------------------------------

Maiali 1= (6,25) mais oppure (1,67) grano
costo di un maiale = 25 ducati

prezzo grano da 10 a 12...................................................Arrow grano 12 x (1,67)= 20,4
prezzo mais da 3 a 3,5......................................................Arrow grano 11.5 x (1,67) = 19,205
Arrow mais (6,25) x 2,8 = 17,5.......................................Arrow grano 11 x (1,67) = 18,37
Arrow mais (6,25) x 3 = 18,75.................................................Arrow grano 10,5 x (1,67) = 17,53
Arrow mais (6,25) x 3.5 = 21,875............................................Arrow grano 10 x (1,67) = 16,7


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la funzione dello Sceriffo Empty Gestione dei mandati

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 5:11 pm

* Da Gestione dei mandati è possibile creare nuovi mandati e controllare i mandati già chiusi e quelli ancora in corso.

la funzione dello Sceriffo Mandat10

* Per creare un nuovo mandato, cliccare su Create un nuovo mandato e inserire, nella finestra che si apre, la cifra in ducati e una descrizione del mandato.

la funzione dello Sceriffo Mandat11

la funzione dello Sceriffo Mandat12

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Ultima modifica di Admin il Dom Nov 07, 2010 9:32 pm - modificato 7 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Gestione delle spese militari

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 5:12 pm

* Da Gestione delle spese militari è possibile stanziare una cifra in ducati, che verranno utilizzati dal Capitano e dal Sergente per la creazione di un esercito.

la funzione dello Sceriffo Spese_10

la funzione dello Sceriffo Uffici15



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Ultima modifica di Admin il Dom Nov 07, 2010 9:33 pm - modificato 6 volte.

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la funzione dello Sceriffo Empty Assunzione funzionari per i punti stato

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 5:12 pm

Lo Sceriffo ha a disposizione un pannello per l'assunzione di alti-funzionari e l'espletamento delle funzioni dell'amministrazione dello stato. I punti stato, a differenza delle città, si possono accumulare, fino ad un massimo di 50. Per ogni tipo di punti lo sceriffo può scegliere il salario ed in quale città far apparire l'annuncio, solo per i punti istituzione possono essere messi due annunci invece che uno.

Lo sceriffo può anche comprare un punto stato, al prezzo di 500 ducati.


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Ultima modifica di Admin il Sab Giu 27, 2009 2:09 am - modificato 1 volta.

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