F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum

Andare in basso

PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum Empty PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum

Messaggio  Admin Mer Giu 30, 2010 5:20 pm

Kellendors,Site Admin ha scritto:
Inviato: 24 Giu 2010 11:25

Quando si sbaglia si sbaglia...riconosco le mie colpe e mi scuso con gli utenti. E' stato commesso un grosso errore e molti ne hanno subito le conseguenze. Naturalmente non era intenzione di nessuno creare tanti disagi.

Rinnovo ancora le mie scuse.
Marcolando,Admin ha scritto:
25 Giu 2010 00:35

Scusate dell'errore , fatto da parte nostra in buona fede.

Oggi da me era festa patronale ed ero in ferie, quindi scusa per il ritardo nel presentare le mie scuse.

Longjohnsilver , Site Admin ha scritto:
Inviato: 28 Giu 2010 14:50

Hello everybody.

I am fully aware of the big mistake done by the italian admins here.
We have received complains via the FAQ contact form, and these complains are normal.
I have discussed with the italian admins and I confirm; they made a mistake, important, but they did not think bad.
They over-read and over-interpreted rules on private forums.
But I keep supporting them.
The reason why is because I trust the work they do. Italian players are lucky:
they have always had good admins, dedicated, neutral, who work a lot for the community without being always repaid for their efforts. It's not in every country the case, so please feel happy to have such good admins.

True, a lot of good topics have been lost. But this can always happen, either by a human mistake or by a technical issue (the server can always crashes down and we can lose information there).
So you must always consider saving your best topics on your computer, for instance on Word files.
Now I think instead of mourning or spaming the forum with angry posts,
I think the best is to calm down and to RP it all:
Alexandria library disappeared 2000 years ago, books burn and disappear, this is unfortunatly what happens to a lot of books and important texts over the human History.
So let it be that way too here and let us rebuild a good italian forum over the ashes. I have asked the italian admins to be fully aware of the complains and to explain better the rules concerning the private forums. They must be known from everybody, so that nobody makes mistakes anymore.
Italian admins will need your help and your support to better manage the forum, so help them. This is the only for your having a better forum!
-------------------------
Sono completamente consapevole del grande errore commesso dagli admin italiani qui.
Noi abbiamo ricevuto lamentele tramite il contatto di FAQ, e queste lamentele sono normali. Ho discusso con gli admin italiani e confermo; hanno commesso un errore, importante, ma non con intenti malvagi.
Loro hanno mal-letto e mal-interpretato le regole sui subforum.
Ma io continuo a sostenerli.
La ragione è perché io ho fiducia nel lavoro che fanno.
I giocatori italiani sono fortunati:
loro hanno avuto sempre degli ottimi admin, presenti, neutrali che lavorano molto per tutti senza essere rimborsati per i loro sforzi. Non è così in ogni nazione, così per favore siate felici di avere questi buoni admin.
E' vero, molti ottimi topic sono andati persi.
Ma questo può accadere sempre, o per un errore umano o per un problema tecnico (il server potrebbe sempre bruciarsi e noi potremmo perdere le informazioni).
Quindi considerate di salvare sempre i vostri topic migliori sul vostro computer , per esempio su file Word.
Ora penso che, invece di lamentarsi o spammare nel forum con post adirati, sarebbe meglio calmarsi e tornare tutti a "ruolare": la biblioteca di Alessandria scomparve 2000 anni fa, i libri bruciarono e scomparvero, questo è sfortunatamente quello che è accaduto a molti libri e testi importanti della Storia umana.
Quindi lasciamo che si prosegua su questa strada e permetteteci di ricostruire un buon forum italiano dalle sue ceneri. Ho chiesto agli admin italiani di prendere consapevolezza delle lamentele e di spiegare meglio le regole riguardo ai subforum. Devono essere conosciute da tutti, così che nessuno commetta più errori.
Gli amministratori italiani avranno bisogno del vostro aiuto e del vostro appoggio per gestire meglio il forum, quindi aiutateli. Questo è l'unico modo per avere un forum migliore!

=======================================================================================================

--PinguinaTropicale ha scritto:
Inviato: 30 Giu 2010 13:30 Oggetto: A chi pensa di candidarsi come prossimo Admin

Deluso, delusissimo.
Dall'Amministrazione di questo gioco,
non dagli utenti e nemmeno dai Moderatori o dagli altri Amministratori.

Ecco come è andato tutto:
Arrivano ogni due e tre le proteste degli Admin stranieri, in cui ci si lamenta tutti della lentezza del forum secondario.
Si inizia a parlare della necessità di alleggerirlo.
Faccio un topic tra gli amministratori in cui avviso quello che avevamo già pensato e concordato noi tre amministratori: io, Kelle e Marcolando:
avremmo cancellato tutti i forum che non avevano il regolamento, che riguardavano i tutor e tutti i forum inattivi.
Avviso personalmente su msn LongJohnSilver, il quale mi dice che non ci sono problemi, poiché abbiamo fatto l'annuncio.

Scade il termine ultimo: si deve procedere...
non ho il coraggio, e senza dire nemmeno niente a Kelle e Marco, faccio il secondo annuncio dove sposto la data di cancellazione.

Finito anche questo tempo, non ho più possibilità! :?
Ormai l'annuncio era stato fatto, avevo anche rimandato il termine,
quindi non potevo più fare altro che procedere...
Inizio la cancellazione e nel frattempo dico "Madò!Sono un Mostro!"
Avevo chi mi diceva "non ti preoccupare, non puoi fare altrimenti" ed ho iniziato...
man mano mi sentivo peggio, ma ormai era andata! Se avevo cancellato il primo, anche gli altri non potevano non essere cancellati :?
A me i casati, a kelle i forum dei tutor...
Iniziano i primi interventi di protesta ed io ero l'unico online, quindi rispondevo a tutti.
Stavo sempre a rispondere, ma sicuro e forte dell'idea di essere dalla parte della ragione, difendevo la nostra posizione, del resto Ljs aveva detto che se avevamo fatto l'annuncio, avevamo fatto bene!!!
Poi ecco il fattaccio...
Ljs riceve le prime mail, e chiede le mie scuse pubbliche e quelle degli altri amministratori:
quello che prima riteneva possibile, ora che gli altri si lamentavano non lo era più.
Ottimo, non ci sono problemi, vuoi le scuse? Subito!
Scrivo le scuse più rasserenato, felice all'idea di non dover più cancellare niente e chiedo a Ljs se posso quindi rifare anche i subforum dei tutor...
"Cosa? Ci sono forum per i tutor? Ma questo è INSANO!" ecco cosa mi viene risposto... >.>
"Al massimo gliene potete creare uno solo nazionale!"

Quindi alla fine ci dava ragione?
Avevamo fatto bene a cancellare i forum dei tutor??

Mi metto di buona lena, e ricreo i primi subforums come vuole Ljs, quindi secondo il regolamento non è obbligatorio... includere il regolamento!
Va benissimo... mi metto a lavorare.. e finalmente Long John Silver seda gli animi dando il massimo appoggio e la massima stima agli Amministratori...

Mi sento meglio, sollevato davvero... ma purtroppo mi parte la linea di casa! :?
Per due giorni non mi son riuscito a connettere a causa di un filo del telefono danneggiato...
Ritorno oggi, e scopro che oltre a chi mi ha osteggiato c'è anche chi mi ha difeso.
Primi tra tutti i Moderatori, ma anche altri utenti che non conosco e che non sanno chi io sia, ma che nonostante questo mi hanno appoggiato e hanno difeso l'identità del mio Pg, comprendendo che il mio Pg è slegato completamente dall'Amministrazione e forse capendo che non sono il solo che ha commesso degli errori...
Ma eccone una nuova!

Forum e Aiuto:
Accedere al forum con il mio account giocatore "
Accedere al forum secondario con il mio account del giocatore "

Ed il mio account da Admin??
Sparito!
E come mai?

Contatto Ljs, il quale mi dice:
"Hanno voluto la tua testa, era l'unica cosa che potessi fare"
Quindi sono il capro espiatorio di tutto.
Errori non solo miei pagati da PinguinaTropicale.

ma volete sapere la cosa più squallida qual è stata?
Questa:

Long John Silver: and it is really strange I don't see the annunci anymore with apologies, where is the topic?
Pinguina: I don't understand!!!
Long John Silver : you wrote a topic in the annunci forum last week where is it? I can't find it anymore
Pinguina: THAT'S RIGHT!!! you deleted all?
Long John Silver : no ok, now, I don't need you and other italian admins bye bye
Pinguina: you deleted all?
Long John Silver: I tell you bye bye

Ljs: è davvero strano, non riesco a vedere più in annunci le tue scuse, dov'è il topic?
Pinguina: non capisco!!!
Ljs: tu hai scritto un topic nel forum degli annunci la scorsa settimana dov'è ora? Non riesco a trovarlo da nessuna parte
Pinguina: E' VERO!!! hai cancellato tutto?
Ljs: no ok, ora, io non ho più bisogno di te o di altri amministratori italiani bye bye
Pinguina: hai cancellato tutto?
Ljs: ti ho detto ciao ciao

Quindi, io personalmente penso di aver chiuso con questo gioco, per quanto vi abbia conosciuto delle persone splendide,
ma consiglio caldamente a tutti di pensarci sopra bene, prima di ripetere l'errore di candidarsi come Amministratore del Forum dei Regni Rinascimentali...

Ora, sicuramente questo topic verrà presto cestinato dai Moderatori,
ma vi prego di darmi almeno la possibilità di dire la mia e fare il resoconto a tutti di quanto veramente accaduto.

Ultima modifica di Admin il Ven Lug 02, 2010 2:47 am - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum Empty Re: PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum

Messaggio  Admin Mer Giu 30, 2010 9:55 pm

Marcolando ha scritto:Prima cosa...tanto in molti me lo chiederebbero Smile Io fino a quando non ci sara' il nuovo admin continuero' a cercare di fare da tramite fra voi e LJS. Non lo faccio perche' spero di restare admin o perche' sono fesso ....lo faccio perche' mi spiace che il giocattolo che per tanto tempo ha allietato le miei giornate sia in profonda crisi.

Reputo che l'isteria (piu' che giustificata) che ha colpito molti di noi abbia offuscato la vista a molti , portando anche a degli errori da cui non si puo' ovviamente tornare indietro.

Ho appena finito di parlare con LJS e ricostruendo al giornata ,abbiamo capito che i vari post di Pinguina sono stati cancellati dal server in automatico , quando LJS ha distrutto l'account di Pinguina.
Troppi utenti e troppi cose sono successe in questi giorni , LJS e la Celsius hanno dovuto decidere in fretta di licenziare Pinguina , in quanto le lamentele sono continuate , nonostante le scuse e le mie spiegazioni di ieri.

Qui e' successo un errore di valutazione....LJS dopo aver cancellato Pinguina , ha deciso di mettere un annuncio per un nuovo admin , ma entrando nella sezione annunci ha visto che le nostre e le sue scuse erano sparite :? . A questo punto (e ha tutta la mia solidarieta' ...e non lo dico per carinerei -tanto non legge) ha pensato ad un ribellione( o cmq protesta iscenata ) degli altri admin , quindi ha tolto le facolta' di admin anche a me e a Kellendors.

Adesso ha capito (a bocce ferme) che nessuno ha cancellato le nostre scuse....ma essendo Pinguina la prima che le aveva postate , il server le ha cancellate tutte. Lui adesso e' piu' sereno , perche' potete capire che per lui perdere la fiducia negli admin e nella moderazione sarebbe molto grave.

Mi ha ribadito che Pinguina non sara' piu' admin (sono troppe le proteste) , ma mi ha ribadito che lui non eradichera' il pg del player di Pinguina , in quanto le due cose non sono correlate.

Ho chiuso la conversazione dicendogli che avrei continuato a cercare di parlare con tutti voi , cercando insieme di ricucire i rapporti , mi sono anche messo a sua disposizione per aiutare e spiegare al nuovo admin le sue mansioni nel forum 1 , sia restando eventualmente admin che da semplice giocatore.

Vi sarei grato di continuare a postare in modo ordinato e sereno , come quasi tutti stanno facendo.

Admin
Admin

PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum Empty Re: PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum

Messaggio  Admin Mer Giu 30, 2010 9:56 pm

lol! lol! lol! lol! lol!

Sciamano ha scritto:io sto continuando a portare legna, non vorrei farmi trovare impreparato per il prossimo falò.

PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum Bw0035

ad ogni modo, se qualcuno preferisce la crocifissione (meritata ben inteso)

PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum Hammer_pounding_spike_into_cross_hg_clr

propongo un compromesso, prima lo crocifiggiamo, e poi gli diamo fuoco.. tanto non scappa...

lol! lol! lol! lol! lol!

Admin
Admin

PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum Empty ops sgamato l Admin ^^

Messaggio  Admin Lun Lug 05, 2010 12:09 am

PinguinaTropicale -- Admin che ha fatto un piccolo errore di valutazione gestione forum Ops_ad11

Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili