F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazione liv Vagabondo

Andare in basso

Informazione liv Vagabondo Empty Informazione liv Vagabondo

Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 6:56 pm

mi spiace ma i seguenti post son stati cancellati dal Forum dopo la decisione degli Admin del game


Ilsebill, il 28 Nov 2012 ha scritto:Giallo, attenzione, la tua guida è vecchia

adesso se compri campi NON sei più vagabondo. diventi liv1 (o liv2, o 3, o quel che è) normale.
invece si può passare di livello restando vagabondi.

ecco l annuncio


i precedenti link son stati cancellati

lol!


Ultima modifica di Admin il Sab Dic 08, 2012 5:08 pm - modificato 5 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Informazione liv Vagabondo Empty Re: Informazione liv Vagabondo

Messaggio  Admin Dom Feb 21, 2010 3:08 pm

Informazione liv Vagabondo Vagabo10

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Informazione liv Vagabondo Empty Re: Informazione liv Vagabondo

Messaggio  Admin Dom Feb 21, 2010 5:16 pm

http://faq.iregni.com/index.php?mode=post&id=915 (cosa comporta essere un vagabondo ? )

Giallosai ha scritto:apri il link
c è quasi tutto (o almeno c ho provato) sto aggiungendo qualche altra info

la risposta alla tua domanda è :

si

trovi la nel link tutto quello che chiedi
aggiungo altre info dopo pranzo ^^

questo è un esempio

Informazione liv Vagabondo Vagabo10

vagabondo...2 campi...per scelta nn ha preferito ancora non passare livello 2

se voleva e se aveva le possibilità passava da livello vagabondo = livello 1
a livello 2
considera che un campo costa intorno ai 400/500 ducati
se ha o aveva le caratteristiche potrebbe passare da
livello vagabondo (è una fase transitoria ..praticamente è come il liv 1) a livello 2 e in seguito liv 3

quindi in pratica nel gioco è come se le possibili scelte sono

- liv zero

- liv 1 o vagabondo
- liv 2
- liv 3
- liv 4
- liv 5

eventualmente ti allego anche questo
dove si nota che un Vagabondo può anche diventare Principe e anche formare e guidare un Esercito (ovviamente è un caso particolare e devi avere dei requisiti o fare delle azioni in game che nn sto ora a spiegare se no mi dilungo ^^)

Informazione liv Vagabondo Eserci11

Informazione liv Vagabondo Eserci10

uhm...mugnaio ?
guardo dopo c ho l acqua che bolle nella pentola ^^

edit

Informazione liv Vagabondo 01_b

http://www.le317.fr/guide/index.php5?title=Vagabond ha scritto:
Le vagabond est un niveau un peu spécial, c'est pourquoi je l'appelle niveau 1 alternatif.

Il a été revendiqué par un certain nombre de joueurs il y a quelques années afin de répondre à un besoin d'adéquation de l'IG à leur RP de personnage qui erre sur les chemins au gré de ses envies.

Devenir vagabond n'octroie pas de champ malgré le fait qu'on paye la même chose que pour devenir paysan.

On peut continuer à évoluer normalement en terme de niveaux en étant vagabond, néanmoins il ne sera pas fait mention de cette évolution sur la fiche personnage.

Néanmoins, le fait d'acheter un champ par la page propriété fait automatiquement perdre le statut de vagabond à votre personnage pour prendre celui de paysan, donc rien n'est perdu malgré tout si vous changez d'avis quant à l'évolution de votre personnage. Cependant votre personnage gardera le statut de vagabond s'il achète un champ via le marché foncier.
============================================================


Il vagabondo è un livello un po 'speciale, così ho chiamato il Livello 1 alternativo

È stato sostenuto da un numero di giocatori a pochi anni fa
per soddisfare un bisogno di adeguatezza della IG alla loro persona RP che vaga sulla strada per soddisfare i suoi desideri.

Diventare un vagabondo non fornisce campo nonostante il fatto che paghiamo la stessa cosa per diventare agricoltori.

È possibile continuare a crescere normalmente in termini di livelli di essere un vagabondo, ma lui non parlerà di sviluppo sulla scheda del personaggio.

Tuttavia, l'atto di acquisto di una proprietà , ovvero l acquisto di un campo
perderà automaticamente lo status di vagabondo
il tuo personaggio diventerà un contadino,
quindi nulla è perduto, dopo tutto,
se si cambia idea su come cambiare la tua carattere.
Tuttavia, il vostro personaggio manterrà lo status di vagabondo se si acquista un campo attraverso il mercato fondiario.

ah....quindi sembra che ...prendi lo status di vagabondo
ma puoi pur sempre avere la possibilità di acquistare una bottega, diventare liv 3 ecc ecc
però con l epiteto di vagabondo...nn cambia nulla alla fine
a parte i 90 ducati del primo aiuto per diventare liv 1 e 90 ducati per il campo


Ultima modifica di Admin il Lun Lug 25, 2011 7:43 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Informazione liv Vagabondo Empty Re: Informazione liv Vagabondo

Messaggio  Admin Gio Giu 10, 2010 2:25 am

Bonjour a tous!!
J'aimerais savoir si après être devenue vagabond pro, je pouvais m'implanter dans un autre village et acheter un champ?
Et si celui-ci sera un champ délivrer par le comté à 90 écus, ou bien qu'il faudra que j'en achete un à 500...

Merci de vos réponses, bonne soirée.

Note :
Vous pouvez également choisir de rester vagabond. Attention, vous n'aurez alors pas de champs ! Il ne faut choisir cette option que si vous voulez devenir vagabond "professionnel".

Pour acquérir une propriété
et passer au niveau 1,

•vous devez accumuler 90 écus,
•et obtenir 5 points de réputation
---------------------------
Ciao a tutti!

Mi chiedo se dopo essere diventato un professionista vagabondo, ho potuto ottenere una costante in un altro villaggio e comprare un campo?

E se emetterà un campo da parte della contea a 90 corone, o che avrò comprato una 500 ...

Grazie per le vostre risposte, buona sera.


Nota:

Si può anche scegliere di mantenere errante. Attenzione, sarà quindi nessun campo! Dobbiamo scegliere questa opzione se si vuole diventare 'professionale vagabondi'.

Per acquisire la proprietà

e passare al livello 1


• È necessario guadagnare 90 ECU

• e ottengono 5 punti reputazione
Après avoir choisi vagabond et si ton perso décide de s'installer, il peut retrouver un "niveau" en achetant une parcelle à 500 écus Very Happy
Mais attention! Pas en passant par le marché foncier, ça ne fonctionnerait pas.
Il faut passer par le "acheter la parcelle voisine pour 500écus"

Mais bon, ton vagabond peut aussi s'installer sans pour autant quitter son statut vagabond, ça ne changera pas grands choses. S'il veut garder ce statut suffit de prendre un champ au marché foncier après avoir déménagé.^^
---------------
Dopo aver scelto il vostro personaggio e vagabondo, se decide di stabilirsi, può trovare un 'livello' a comprare un pacco di 500 ECU

Ma attenzione! Non attraverso il mercato fondiario, che non avrebbe funzionato.

Si deve passare attraverso di acquistare il terreno accanto a 500écus '



Ma hey, il vagabondo può anche sedere, senza lasciare il suo status di vagabondo , non farà grandi cose.
Se vuole mantenere tale status basta prendere un campo dopo lo spostamento del mercato fondiario. ^ ^

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Informazione liv Vagabondo Empty Re: Informazione liv Vagabondo

Messaggio  Admin Mar Ago 10, 2010 7:19 pm

Tanissa ha scritto:Nono, resta la scritta vagabondo e compare anche quella dell'eventuale mestiere.
Ho visto vagabondi panettieri, fabbri ecc.

Informazione liv Vagabondo Vagcc

Quindi mantenendo il suo status:

Può comprare i campi
Può prendere bottega (e qui se qualche "vagabondo" che ne ha voglia provasse a presentarsi dal consigliere del principe con le caratteristiche necessarie e ci facesse due screen sarebbe molto di chiarimento^^)

Come può fare queste due cose, può passare, almeno formalmente al terzo livello, quello di erudito e quindi studiare?

Questa cosa me la sono chiesta qui in Francia dove questa strada è molto intrapresa, e mi sembrava particolarmente limitante che chi l'avesse scelta non potesse poi mai più aprire un esercito, guidare una nave.
Enrico_iv ha scritto:Chiediamo a un vagabondo di andare dal consigliere e dirci cosa vede scritto! Very Happy
Fabio_dondi ha scritto:io su NK sono livello vagabondo, sono andato dal "consigliere del principe" e ho aquistato la bottega ma il mio livello è rimasto vagabondo...
Accipiter ha scritto:
Fabio_dondi ha scritto:io su NK sono livello vagabondo, sono andato dal "consigliere del principe" e ho aquistato la bottega ma il mio livello è rimasto vagabondo...

Puoi anche studiare all'università (o come cavolo si chiama lì)?
Contequintomeridio ha scritto:
Fabio_dondi ha scritto:io su NK sono livello vagabondo, sono andato dal "consigliere del principe" e ho aquistato la bottega ma il mio livello è rimasto vagabondo...
se vai dal consigliere del principe che ti dice???
Fabio_dondi ha scritto:mi dice ciò che mi serve per passare al livello 3....ma penso che si rimanga sempre vagabondo...
Fabio_dondi ha scritto:
Accipiter ha scritto:Quindi puoi pagare 1000 ducati per scegliere una via da liv 3 pur rimanendo vagabondo... Grazie di aver abbeverato la nostra curiosità Very Happy

bhe per ora sono livello "2" non so ancora come funziona a livello 3 ma non penso che ci siano differenze...però posso confermare che il passaggio da livello vagabondo a livello 2, si rimane sempre vagabondo...

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Informazione liv Vagabondo Empty Re: Informazione liv Vagabondo

Messaggio  Admin Sab Giu 04, 2011 1:09 pm

Fabio_dondi ha scritto:
Richard ha scritto:
Apulliese ha scritto:
Fabio_dondi ha scritto:
Apulliese ha scritto:Giusto una precisazione.

Se un vagabondo acquista un campo dalla schermata per 500 ducati perde il suo status e diventa livello 1 mentre se l'acquista dal mercato fondiario il suo status sarà quello di vagabondo agricoltore/allevatore. Cool

Cosa c'entra?
Mi faceva piacere dirlo. Laughing

davvero? io sapevo che in ogni modo rimaneva vagabondo.

Sì. Mad

Allora spiegami questo :

http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Alexander_magnus
Informazione liv Vagabondo Vagabo10
Cool

come già detto, dipende da dove l acquista...se al mercato fondiario non perde il suo stato di vagabondo...sempre se la teoria di apulliese è giusta Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Informazione liv Vagabondo Empty vagabondo e studi all università

Messaggio  Admin Ven Lug 29, 2011 5:51 pm

Informazione liv Vagabondo Vagabo10

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Informazione liv Vagabondo Empty Re: Informazione liv Vagabondo

Messaggio  Admin Dom Set 11, 2011 2:22 pm

Suare ha scritto:
Giallosai ha scritto: http://faq.iregni.com/index.php?mode=post&id=915

puoi allegarci le tue schermate quando vai a incontrare il Consigliere del Principe ?


Come mi era stato chiesto allego le schermate.

La prima è proprio quella in cui viene richiesto di scegliere il tipo di bottega e dove compare il pulsante:

Informazione liv Vagabondo Passag11

Suare ha scritto:A questo punto scelgo "carpentiere" anche se so che voglio continuare ad essere "vagabondo". Non essendoci alternativa devo necessariamente scegliere un mestiere: l'opzione vagabondo non è contemplata!

Risultato:


Informazione liv Vagabondo Passag12

Sono rimasto vagabondo e non c'è nulla che mi possa dare conferma di essere passato a liv2, in più non ho nessuna bottega.

Provo a fare un test e chiedo ad un PG di darmi fiducia. Dice che ho raggiunto il massimo!!!

Forse devo aspettare fino a domani?

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Informazione liv Vagabondo Empty Re: Informazione liv Vagabondo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.