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F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco :: Traduzione Guida MrGroar : http://www.le317.fr/guiderr/accueil.html
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INDICE
Home page
Ambiente
Il personaggio
A tutti i livelli
Livello 0: il Vagabondo
Livello 1: il Contadino
Livello 2: Artigiano
Politica in Regni Rinascimentali
HOME
Che cosa è Regni Rinascimentali ?
Regni Rinascimentali è un gioco di potere e ambizione. In una comunità di giocatori, in un piccolo villaggio, hai bisogno di scalare la gerarchia per far crescere la tua ricchezza e di ottenere influenza, senza mai calo della stima dei suoi concittadini. Solo un sottile equilibrio tra amicizia e tradimento, di compromesso e vi permetterà di diventare ricchi e potenti, leader indiscusso di un regno di diverse migliaia di anime ... Essa vi mostrerà porta e virtuoso, mentre è tortuoso e spietato. Tuttavia, è possibile che preferiscono ignorare tutto questo nella follia umana e epicurei vivere, godere di aria pulita e calda atmosfera e di buone trattorie bambino, e baguenauder sul sole strade di Regni.
Un Gioco di ruolo
I Regni Rinascimentali è principalmente un gioco di ruolo. È incarnare un personaggio orsi caratteristiche (forza, l'intelligenza, carisma), che si evolvono nel corso del gioco variabili, adeguato supplemento giornaliero la definizione del carattere: la fame, la felicità e la reputazione. Infine, il carattere è un inventario di memorizzare oggetti acquistati a condizioni di mercato o di fabbricati, che le consentano di aumentare la propria capacità.
Un set di gestione
Regni Rinascimentali è anche un gioco gestionale. Il tuo personaggio inizia senza un soldo, all'estero in un villaggio. Oltre i livelli, ha acquisito le proprietà, i campi, terreni, case e negozi, si deve gestire e deve crescere. Si deve anche cercare di integrare nella comunità, che si occupa della gestione del suo villaggio di influenzare decisioni politiche ed economiche. È inoltre necessario gestire la vita del tuo personaggio, garantire la loro salute, non muoiono di fame, e che sviluppa le sue caratteristiche senza problemi.
Un gioco di strategia
Regni Rinascimentali, è finalmente un gioco di strategia e diplomazia. È necessario distinguere tra i vostri coetanei, se si desidera accedere al vertice della piramide, con l'inganno, carisma, il denaro o la forza. Modi diversi sono possibili: si può convincere i tuoi amici a seguire in un furioso rivoluzione, si può tranquillamente più, cercando di influenzare la politica con il tuo denaro o la tua attività di lobbying, oppure puoi spudoratamente collaborare con le autorità fino a ritagliarsi un pezzo di torta.
Come funziona il gioco?
Regni Rinascimentali è un gioco libero, riproducibili su Internet, che non richiede il download o installare alcun software: il gioco si svolge interamente on-line. Se il computer è connesso a Internet, e il vostro browser (Internet Explorer, Netscape, ...) accetta i cookie, basta collegarsi al sito di Regni rinascimentali e aprire un conto.
Regni Rinascimentali è un breve gioco, in quanto non richiede molto del vostro tempo: in cinque minuti e un paio di click, tutti i giorni, è possibile impostare il gioco e le azioni che il vostro personaggio si esibirà al giorno. È anche possibile trovare i tuoi amici online e parlare attraverso il tuo avatar virtuale in taverna.
Regni Rinascimentali è un gioco che è giocato da livelli: il tuo carattere, dopo un certo numero di giorni di gioco, se esso soddisfa le condizioni necessarie, l'accesso al livello successivo. Nuove opportunità di gioco e nuovi schermi sono quindi accessibili, e nuovi obiettivi assegnati per salvare anche un solo livello.
Regni Rinascimentali è un gioco in costante evoluzione: attualmente ha quattro livelli, ma se i giocatori desiderano e se l'equilibrio del gioco non sono turbato, nuovi livelli possono essere aggiunti in modo che il più avanzato i giocatori possono continuare a i loro progressi.
INDICE
Home page
Ambiente
Il personaggio
A tutti i livelli
Livello 0: il Vagabondo
Livello 1: il Contadino
Livello 2: Artigiano
Politica in Regni Rinascimentali
HOME
Che cosa è Regni Rinascimentali ?
Regni Rinascimentali è un gioco di potere e ambizione. In una comunità di giocatori, in un piccolo villaggio, hai bisogno di scalare la gerarchia per far crescere la tua ricchezza e di ottenere influenza, senza mai calo della stima dei suoi concittadini. Solo un sottile equilibrio tra amicizia e tradimento, di compromesso e vi permetterà di diventare ricchi e potenti, leader indiscusso di un regno di diverse migliaia di anime ... Essa vi mostrerà porta e virtuoso, mentre è tortuoso e spietato. Tuttavia, è possibile che preferiscono ignorare tutto questo nella follia umana e epicurei vivere, godere di aria pulita e calda atmosfera e di buone trattorie bambino, e baguenauder sul sole strade di Regni.
Un Gioco di ruolo
I Regni Rinascimentali è principalmente un gioco di ruolo. È incarnare un personaggio orsi caratteristiche (forza, l'intelligenza, carisma), che si evolvono nel corso del gioco variabili, adeguato supplemento giornaliero la definizione del carattere: la fame, la felicità e la reputazione. Infine, il carattere è un inventario di memorizzare oggetti acquistati a condizioni di mercato o di fabbricati, che le consentano di aumentare la propria capacità.
Un set di gestione
Regni Rinascimentali è anche un gioco gestionale. Il tuo personaggio inizia senza un soldo, all'estero in un villaggio. Oltre i livelli, ha acquisito le proprietà, i campi, terreni, case e negozi, si deve gestire e deve crescere. Si deve anche cercare di integrare nella comunità, che si occupa della gestione del suo villaggio di influenzare decisioni politiche ed economiche. È inoltre necessario gestire la vita del tuo personaggio, garantire la loro salute, non muoiono di fame, e che sviluppa le sue caratteristiche senza problemi.
Un gioco di strategia
Regni Rinascimentali, è finalmente un gioco di strategia e diplomazia. È necessario distinguere tra i vostri coetanei, se si desidera accedere al vertice della piramide, con l'inganno, carisma, il denaro o la forza. Modi diversi sono possibili: si può convincere i tuoi amici a seguire in un furioso rivoluzione, si può tranquillamente più, cercando di influenzare la politica con il tuo denaro o la tua attività di lobbying, oppure puoi spudoratamente collaborare con le autorità fino a ritagliarsi un pezzo di torta.
Come funziona il gioco?
Regni Rinascimentali è un gioco libero, riproducibili su Internet, che non richiede il download o installare alcun software: il gioco si svolge interamente on-line. Se il computer è connesso a Internet, e il vostro browser (Internet Explorer, Netscape, ...) accetta i cookie, basta collegarsi al sito di Regni rinascimentali e aprire un conto.
Regni Rinascimentali è un breve gioco, in quanto non richiede molto del vostro tempo: in cinque minuti e un paio di click, tutti i giorni, è possibile impostare il gioco e le azioni che il vostro personaggio si esibirà al giorno. È anche possibile trovare i tuoi amici online e parlare attraverso il tuo avatar virtuale in taverna.
Regni Rinascimentali è un gioco che è giocato da livelli: il tuo carattere, dopo un certo numero di giorni di gioco, se esso soddisfa le condizioni necessarie, l'accesso al livello successivo. Nuove opportunità di gioco e nuovi schermi sono quindi accessibili, e nuovi obiettivi assegnati per salvare anche un solo livello.
Regni Rinascimentali è un gioco in costante evoluzione: attualmente ha quattro livelli, ma se i giocatori desiderano e se l'equilibrio del gioco non sono turbato, nuovi livelli possono essere aggiunti in modo che il più avanzato i giocatori possono continuare a i loro progressi.
Ultima modifica di Admin il Mar Ago 31, 2010 8:16 pm - modificato 11 volte.
schermata la mia casa
#La schermata la mia casa vi permette di controllare il proprio personaggio e gestisci la tua attività:
è possibile controllare lo stato della tua varie aziende,
il lavoro su una di esse o passare una proposta di lavoro di assumere uno stagionale.
L'offerta è quindi visto al municipio.
# È possibile eseguire la ricerca nel vostro inventario, utilizzare o vendere uno degli elementi in suo possesso. L'offerta è quindi visibile al mercato.
# È possibile vedere il lavoro che si sono depositate per sindaco, così come gli ordini di acquisto e di vendita che hai fatto per il mercato.
# Si hanno accesso alle informazioni sul tuo personaggio, il suo stato di salute, le sue caratteristiche, il suo denaro e la sua reputazione.
# È possibile visualizzare le idee del vostro carattere, la sua fede, credenze e che egli sostiene il dogma che segue.
# Si può anche esprimere o disobbedire è disgustoso.
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Ultima modifica di Admin il Lun Giu 28, 2010 12:13 am - modificato 10 volte.
schermata del MERCATO
Mercato
Al mercato, è possibile acquistare tutti i prodotti che si desidera, in particolare prodotti alimentari, che non solo il vostro agio fame, ma anche aumentare il attributi.
# È possibile acquistare i prodotti di due diverse origini: i prodotti venduti dai giocatori
# Prodotti venduti da parte del Consiglio: il Consiglio, in generale, le vendite di prodotti la cui carenza è imbarazzante per la sua amministrazione.
Per impostazione predefinita, la pagina viene caricata mostra le offerte fatte da parte del Consiglio. Per visualizzare le offerte dei giocatori deve cliccare su "Vendita di giocatori," sopra la tabella.
Quando si acquista un prodotto, si paga subito. Il prodotto appare nel vostro inventario, tuttavia, dopo 10 minuti.
il server aggiorna nei minuti
:00
:10
:20
:30
:40
:50
esempio :
prenotazione acquisto ore 10:45 ---->
(se il tuo acquisto riesce ...da considerare l eventualità della situazione "carisma")
vedrai la tua merce alle 10:50 o 10:51
nell avvenimento vedrai in questo caso 10:50
E 'anche possibile che il prodotto che avevi prenotato non compare nel tuo inventario:
potrebbe succedere che
Un altro giocatore è stato in grado di comprare poco prima o per via del carisma o anzianità IG,
non ti preocupare, non perderai i soldi
se l acquisto non riesce il denaro ti ritorna indietro al prossimo aggiornamento del Server
Tutti gli acquisti che sta facendo il vostro personaggio si trova nel 'ordini di acquisto e la pagina di vendita' del mercato del villaggio.
Per acquistare gli oggetti, è necessario scegliere la giusta quantità, il cesto comincia ad oggi.
Una volta completato secondo i vostri desideri, è possibile convalidare.
L'operazione sarà realizzata alla fine del periodo di 10 minuti in cui avete fatto il vostro shopping.
è possibile annullare un'offerta.
Gli acquisti si avvera ogni 10 minuti a seconda del time server Regni Rinascimentali (esempio: 9:10, poi 9:20, poi 9:30, ecc ...).
Se più persone che ordina un oggetto nello slot stesso tempo, questo si ha la più carisma che si aggiudica l'oggetto quando ha luogo l'operazione. E se il loro carisma è uguale, cioè che l'account è il più antico. Infine, se il loro account è stato creato lo stesso giorno, risolto questo problema in ordine alfabetico.
È possibile sapere se qualcun altro vuole comprare lo stesso oggetto attraverso i piccoli punti colorati accanto a ciascun oggetto:
Accanto alla quantità di un prodotto c'é un piccolo pallino che può avere tre colori : Verde, Arancione, Rosso.
Il pallino é di colore verde nel caso in cui nessuno abbia prenotato quel tipo di prodotto.
Il pallino é di colore arancione nel caso in cui qualcuno o più di qualcuno abbiano prenotato meno o perfettamente la stessa quantità di quel prodotto al mercato.
Il pallino é di colore rosso quando due o più personaggi abbiano prenotato più della merce esistente al mercato. In questo caso solo chi avrà più carisma riuscirà ad avere esattamente la quantità prenotata. Nel caso in cui due personaggi abbiano lo stesso carisma allora riuscirà ad avere la quantità prenotata solo chi era riuscito a prenotare per primo.
[/quote][/quote]
morale della favola : aspetta 10 minuti o rifai il login in modo tale da aggiornare le schermate
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Al mercato, è possibile acquistare tutti i prodotti che si desidera, in particolare prodotti alimentari, che non solo il vostro agio fame, ma anche aumentare il attributi.
# È possibile acquistare i prodotti di due diverse origini: i prodotti venduti dai giocatori
# Prodotti venduti da parte del Consiglio: il Consiglio, in generale, le vendite di prodotti la cui carenza è imbarazzante per la sua amministrazione.
Per impostazione predefinita, la pagina viene caricata mostra le offerte fatte da parte del Consiglio. Per visualizzare le offerte dei giocatori deve cliccare su "Vendita di giocatori," sopra la tabella.
Quando si acquista un prodotto, si paga subito. Il prodotto appare nel vostro inventario, tuttavia, dopo 10 minuti.
il server aggiorna nei minuti
:00
:10
:20
:30
:40
:50
esempio :
prenotazione acquisto ore 10:45 ---->
(se il tuo acquisto riesce ...da considerare l eventualità della situazione "carisma")
vedrai la tua merce alle 10:50 o 10:51
nell avvenimento vedrai in questo caso 10:50
E 'anche possibile che il prodotto che avevi prenotato non compare nel tuo inventario:
potrebbe succedere che
Un altro giocatore è stato in grado di comprare poco prima o per via del carisma o anzianità IG,
non ti preocupare, non perderai i soldi
se l acquisto non riesce il denaro ti ritorna indietro al prossimo aggiornamento del Server
Tutti gli acquisti che sta facendo il vostro personaggio si trova nel 'ordini di acquisto e la pagina di vendita' del mercato del villaggio.
Per acquistare gli oggetti, è necessario scegliere la giusta quantità, il cesto comincia ad oggi.
Una volta completato secondo i vostri desideri, è possibile convalidare.
L'operazione sarà realizzata alla fine del periodo di 10 minuti in cui avete fatto il vostro shopping.
è possibile annullare un'offerta.
Gli acquisti si avvera ogni 10 minuti a seconda del time server Regni Rinascimentali (esempio: 9:10, poi 9:20, poi 9:30, ecc ...).
Se più persone che ordina un oggetto nello slot stesso tempo, questo si ha la più carisma che si aggiudica l'oggetto quando ha luogo l'operazione. E se il loro carisma è uguale, cioè che l'account è il più antico. Infine, se il loro account è stato creato lo stesso giorno, risolto questo problema in ordine alfabetico.
È possibile sapere se qualcun altro vuole comprare lo stesso oggetto attraverso i piccoli punti colorati accanto a ciascun oggetto:
Accanto alla quantità di un prodotto c'é un piccolo pallino che può avere tre colori : Verde, Arancione, Rosso.
Il pallino é di colore verde nel caso in cui nessuno abbia prenotato quel tipo di prodotto.
Il pallino é di colore arancione nel caso in cui qualcuno o più di qualcuno abbiano prenotato meno o perfettamente la stessa quantità di quel prodotto al mercato.
Il pallino é di colore rosso quando due o più personaggi abbiano prenotato più della merce esistente al mercato. In questo caso solo chi avrà più carisma riuscirà ad avere esattamente la quantità prenotata. Nel caso in cui due personaggi abbiano lo stesso carisma allora riuscirà ad avere la quantità prenotata solo chi era riuscito a prenotare per primo.
[/quote][/quote]
morale della favola : aspetta 10 minuti o rifai il login in modo tale da aggiornare le schermate
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Ultima modifica di Admin il Lun Giu 28, 2010 12:30 am - modificato 3 volte.
schermata del Municipio
IL MUNICIPIO
# Al municipio, si ha accesso a tutte le informazioni sul borgo e dei suoi abitanti.
Puoi anche:
Ricercare di lavoro
consultare le offerte di lavoro con e da applicare.
vedere se ci sono dei terreni in vendita al mercato fondiario
vedere gli abitanti della città
# Voto alle elezioni comunali nel vostro villaggio (accessibile solo a partire dal livello 1) e anche il tuo file di applicazione (a condizione d &ecute; 50 ECU a rimborsare la tassa non rimborsabile).
# Controlla urne durante le elezioni municipali.
# Si mantenere il passo del sindaco della politica e seguire i suoi consigli.
Il tuo personaggio può trovare lavoro presso il comune attraverso offerte di lavoro.
Ottenere un lavoro dà un'attività che dura tutto il giorno. E 'quindi impossibile lavorare altrove una volta che il personaggio è già occupato.
Essa non si applica per un lavoro per farlo. I contratti vengono risolti ogni 10 minuti nello stesso modo gli acquisti e le vendite sul mercato: il candidato che ha più carisma ottiene il lavoro, se un pareggio è il più età se ancora legata in ordine alfabetico.
Lo stipendio è ottenuto il giorno successivo.
Alcuni lavori richiedono qualifiche che possono riguardare: * * * Caratteristiche conoscenza di business Una proposta di lavoro è nel seguente formato: Image: offreemploi.jpg Quando si consulta, si è indicato, se il nostro carattere possono essere applicati.
E 'possibile vedere gli ultimi contratti firmati.
Di seguito sono elencati i posti di lavoro differenti che possono essere proposte: in un campo:
* può richiedere di avere un numero di punti di intelligenza o la forza di relazioni
* 12-50 corone una giornata di lavoro relativi prodotti
* raccolta, la mungitura, tosatura o da macello e un punto di reputazione per l'agricoltore che assume i costi
* di 12-50 ECU (stipendio) per l'agricoltore che assume come dipendente pubblico:
* necessità di padroneggiare le abilità di alcuni
* Rapporti di 12-50 corone per ogni giorno lavorativo
* Rapporti punti al Ducato di stato o Municipio noleggio
* costo di ECU ducato o Municipio assumere come manovale, carpentiere, muratore, Weaver e fabbro:
* per un hotel particolare:
Nessun rapporto di 18-25 corone per lavoro o giorno promosso la costruzione del palazzo di costo o corone e prodotti per l
'* assunzioni per lavori nel PORTO:
Nessun rapporto di 18-25 corone per ogni giorno lavorativo o avanzato o porta i costi di costruzione scudi e responsabile dei prodotti in porto il noleggio
Prefettura e maresciallo:
* rapporti di 12-50 ECU, quando il maresciallo prevosto del gruppo di pagare il maresciallo
* aumenta la difesa del villaggio
* costo ECU ducato
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# Al municipio, si ha accesso a tutte le informazioni sul borgo e dei suoi abitanti.
Puoi anche:
Ricercare di lavoro
consultare le offerte di lavoro con e da applicare.
vedere se ci sono dei terreni in vendita al mercato fondiario
vedere gli abitanti della città
# Voto alle elezioni comunali nel vostro villaggio (accessibile solo a partire dal livello 1) e anche il tuo file di applicazione (a condizione d &ecute; 50 ECU a rimborsare la tassa non rimborsabile).
# Controlla urne durante le elezioni municipali.
# Si mantenere il passo del sindaco della politica e seguire i suoi consigli.
Il tuo personaggio può trovare lavoro presso il comune attraverso offerte di lavoro.
Ottenere un lavoro dà un'attività che dura tutto il giorno. E 'quindi impossibile lavorare altrove una volta che il personaggio è già occupato.
Essa non si applica per un lavoro per farlo. I contratti vengono risolti ogni 10 minuti nello stesso modo gli acquisti e le vendite sul mercato: il candidato che ha più carisma ottiene il lavoro, se un pareggio è il più età se ancora legata in ordine alfabetico.
Lo stipendio è ottenuto il giorno successivo.
Alcuni lavori richiedono qualifiche che possono riguardare: * * * Caratteristiche conoscenza di business Una proposta di lavoro è nel seguente formato: Image: offreemploi.jpg Quando si consulta, si è indicato, se il nostro carattere possono essere applicati.
E 'possibile vedere gli ultimi contratti firmati.
Di seguito sono elencati i posti di lavoro differenti che possono essere proposte: in un campo:
* può richiedere di avere un numero di punti di intelligenza o la forza di relazioni
* 12-50 corone una giornata di lavoro relativi prodotti
* raccolta, la mungitura, tosatura o da macello e un punto di reputazione per l'agricoltore che assume i costi
* di 12-50 ECU (stipendio) per l'agricoltore che assume come dipendente pubblico:
* necessità di padroneggiare le abilità di alcuni
* Rapporti di 12-50 corone per ogni giorno lavorativo
* Rapporti punti al Ducato di stato o Municipio noleggio
* costo di ECU ducato o Municipio assumere come manovale, carpentiere, muratore, Weaver e fabbro:
* per un hotel particolare:
Nessun rapporto di 18-25 corone per lavoro o giorno promosso la costruzione del palazzo di costo o corone e prodotti per l
Quando il vostro studioso ha avuto un funzionario impegnato vita, prete, soldato o medico e lui ha sognato una strana apparizione, si entrerà in una vita di lusso, calma e voluttà! Questo è ciò che si potrebbe chiamare vita distingue per il livello 4. Per il momento l'ultimo livello possibile che il vostro personaggio può raggiungere.
L'obiettivo è di vincere i punti importanti del lusso, perché ha diversi modi:
* Il palazzo
* Assunzioni per un servizio (non ancora attivato)
* Fill gli obiettivi della sua carta di consumatori (non attivato)
* Risiedono in un Ducato di prestigio (non ancora attivato)
* Padroneggiare le conoscenze e molti libri
* Elezioni Win (non ancora attivata - Non essere retroattiva, una volta attivato, se non forse per i Duchi)
* Voyager (non ancora attivata - Non essere retroattiva, una volta attivato)
'* assunzioni per lavori nel PORTO:
Nessun rapporto di 18-25 corone per ogni giorno lavorativo o avanzato o porta i costi di costruzione scudi e responsabile dei prodotti in porto il noleggio
Alcuni villaggi hanno una porta.
Immagine: port.png
Il porto è gestito da un porto principale e contiene:
* Docks dove le barche possono essere ormeggiate
* Un mercato marine in cui possono essere comprati e venduti barche
La porta principale gestisce anche altre parti del porto dal suo ufficio accessibili e visibili solo a lui nel porto:
* Gestisce il lavoro e le riparazioni che aumentano porto
* Il bacino di carenaggio dove può avviare la costruzione di barche e di effettuare le riparazioni
* Il belvedere da dove è possibile vedere le barche arrivano in un determinato raggio a seconda del livello del porto, può anche indicare il nome della barca e il capitano di navi nave si avvicina, almeno una finestra o una porta .
Alcune porte possono essere migliorati dalla porta principale.
Ha diversi livelli di Porto:
* Un porto naturale (livello 1)
* Porto Piccolo (Livello 2)
* Cantiere (livello 3)
* Arsenal (livello 4)
Prefettura e maresciallo:
* rapporti di 12-50 ECU, quando il maresciallo prevosto del gruppo di pagare il maresciallo
* aumenta la difesa del villaggio
* costo ECU ducato
le assunzioni vengono fatte dal Prefetto nel suo Ufficio ha dei tastini dove potrebbe...
Il maresciallo è assunto dal marescialli preposto a difendere il potere in un villaggio.
Condotta è fatto da un lavoro senza i nomi depositata in municipio. L'annuncio indica il fattore di lotta necessarie per tenere la posizione (le armi non sono presi in considerazione).
Il primo giorno, il maresciallo che aveva applicato automaticamente nel padiglione seguire il leader, ma non nei giorni successivi (ci deve essere per lui a seguire il leader, è di nuovo il gruppo ogni giorno per essere sicuro.)
In caso di ribellione, ha un certo numero di possibilità di riconoscere i ribelli.
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Ultima modifica di Admin il Lun Giu 28, 2010 12:45 am - modificato 3 volte.
schermata della Chiesa
La Chiesa
# Alla chiesa, è possibile: Lavorare per la parrocchia, che assicura un moderato (5 ECU), ma aumenta la tua reputazione (1 punto di reputazione).
# Dare l'elemosina ai mendicanti, che può aumentare la tua reputazione (quattro, una volta guadagno 1 punto di reputazione).
# Per gestire, che può abbassare la tua reputazione.
# Crea un sicuro di pensionamento per coloro che non potevano connettersi per un paio di giorni (fine settimana, giorni festivi): Il vostro personaggio è a riposo ed è nutrito, alloggiato, imbianchiti libera. Si fa guadagnare soldi o punti di reputazione o caratteristiche durante questo periodo, e il lavoro nelle sue operazioni non sono raggiunti: i suoi animali non saranno alimentati con i suoi campi e non sono mantenuti a meno che il municipio il vostro paese ha attivato il mantenimento automatico x gli animali, nel qual caso esse saranno alimentati gratuitamente.
# Ascolta messa, che aumenta la vostra felicità.
Predicazione
Questa schermata è disponibile solo se si è scelto il cammino della Chiesa durante il vostro soggiorno al livello 3.
Solo quelle idee che si ritiene almeno l'80% ( "Voi sapete che ...") può essere predicato, in cui appaiono nel primo menu a questa pagina. È quindi scegliere quella che si desidera per lo streaming.
E 'importante scegliere l'idea di guadagnare punti massimo verità divina. Si tenta di vedere quali sono le idee per combattere e per la promozione. L'unico consiglio che posso darvi è che è meglio evitare di giocare con le proprie idee e preferiscono, invece di convertire gli altri, il resto verrà con l'esperienza.
Avanti si sceglie dove si predicare tra le 5 proposte. È possibile cambiare posto una volta per ora, e scegliere il posto a seconda del tempo che è e la tua conoscenza della loro presenza (molto casuale).
Descrizione dei luoghi di predicazione:
- Vicino alla chiesa: la gente vi si recano spesso volte la massa.
- Vicino al mercato a qualsiasi ora del giorno gli abitanti di un villaggio andare là.
- Vicino al municipio, sia per lavoro o alle elezioni comunali, questo posto è occupato.
- Quasi taverne: dipende villaggi, alcuni sono molto attivi, altri meno ...
- Vicino al villaggio di porte: luogo frequentato da viaggiatori, mercanti e soldati, poco dagli altri.
Per le persone ad ascoltare la predica, ma semplicemente andare dove si predica, quindi il testo del sermone e un link verranno visualizzati per chiudere la finestra sarà offerto. Questo link assume la forma del grado di conversione dovete fare: per esempio qualcuno è stato concordato con l'idea ha predicato un link del tipo "È d'accordo con questo."
L'ultimo passo è il testo del sermone stesso. Il più difficile se si considera che dobbiamo rispettare il dogma della Chiesa aristotelica. Ci sono molti esempi di sermoni disponibili sul forum, si respira quando si esegue fuori della coscienza.
Suggerimento: per passare la linea in un sermone che è necessario per posizionare i tag <br * / *> (rimuovere il * per farlo), questo rende il testo più facile da leggere, perché altrimenti è tutto un blocco senza separazione tra i paragrafi
confessarvi da un prete
Confessare
Questa opzione non è attivata! Deve mostrare la vostra insoddisfazione con gli amministratori del gioco, se si desidera che venga attivato, anche se ... Non sto dicendo nulla ....
Ogni commento su che gli aiuti da inviare al MrGroar.
Link utili:
Comunicazioni ufficiali: i sermoni, le idee, il cammino della Chiesa
Ogni commento su che gli aiuti da inviare al MrGroar.
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# Alla chiesa, è possibile: Lavorare per la parrocchia, che assicura un moderato (5 ECU), ma aumenta la tua reputazione (1 punto di reputazione).
# Dare l'elemosina ai mendicanti, che può aumentare la tua reputazione (quattro, una volta guadagno 1 punto di reputazione).
# Per gestire, che può abbassare la tua reputazione.
# Crea un sicuro di pensionamento per coloro che non potevano connettersi per un paio di giorni (fine settimana, giorni festivi): Il vostro personaggio è a riposo ed è nutrito, alloggiato, imbianchiti libera. Si fa guadagnare soldi o punti di reputazione o caratteristiche durante questo periodo, e il lavoro nelle sue operazioni non sono raggiunti: i suoi animali non saranno alimentati con i suoi campi e non sono mantenuti a meno che il municipio il vostro paese ha attivato il mantenimento automatico x gli animali, nel qual caso esse saranno alimentati gratuitamente.
# Ascolta messa, che aumenta la vostra felicità.
Predicazione
Questa schermata è disponibile solo se si è scelto il cammino della Chiesa durante il vostro soggiorno al livello 3.
Solo quelle idee che si ritiene almeno l'80% ( "Voi sapete che ...") può essere predicato, in cui appaiono nel primo menu a questa pagina. È quindi scegliere quella che si desidera per lo streaming.
E 'importante scegliere l'idea di guadagnare punti massimo verità divina. Si tenta di vedere quali sono le idee per combattere e per la promozione. L'unico consiglio che posso darvi è che è meglio evitare di giocare con le proprie idee e preferiscono, invece di convertire gli altri, il resto verrà con l'esperienza.
Avanti si sceglie dove si predicare tra le 5 proposte. È possibile cambiare posto una volta per ora, e scegliere il posto a seconda del tempo che è e la tua conoscenza della loro presenza (molto casuale).
Descrizione dei luoghi di predicazione:
- Vicino alla chiesa: la gente vi si recano spesso volte la massa.
- Vicino al mercato a qualsiasi ora del giorno gli abitanti di un villaggio andare là.
- Vicino al municipio, sia per lavoro o alle elezioni comunali, questo posto è occupato.
- Quasi taverne: dipende villaggi, alcuni sono molto attivi, altri meno ...
- Vicino al villaggio di porte: luogo frequentato da viaggiatori, mercanti e soldati, poco dagli altri.
Per le persone ad ascoltare la predica, ma semplicemente andare dove si predica, quindi il testo del sermone e un link verranno visualizzati per chiudere la finestra sarà offerto. Questo link assume la forma del grado di conversione dovete fare: per esempio qualcuno è stato concordato con l'idea ha predicato un link del tipo "È d'accordo con questo."
L'ultimo passo è il testo del sermone stesso. Il più difficile se si considera che dobbiamo rispettare il dogma della Chiesa aristotelica. Ci sono molti esempi di sermoni disponibili sul forum, si respira quando si esegue fuori della coscienza.
Suggerimento: per passare la linea in un sermone che è necessario per posizionare i tag <br * / *> (rimuovere il * per farlo), questo rende il testo più facile da leggere, perché altrimenti è tutto un blocco senza separazione tra i paragrafi
confessarvi da un prete
Confessare
Questa opzione non è attivata! Deve mostrare la vostra insoddisfazione con gli amministratori del gioco, se si desidera che venga attivato, anche se ... Non sto dicendo nulla ....
Ogni commento su che gli aiuti da inviare al MrGroar.
Link utili:
Comunicazioni ufficiali: i sermoni, le idee, il cammino della Chiesa
Ogni commento su che gli aiuti da inviare al MrGroar.
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Ultima modifica di Admin il Lun Giu 28, 2010 12:49 am - modificato 5 volte.
schermata della Taverna
La Taverne
La taverna è il luogo ideale per la socialità. È possibile incontrare i tuoi amici attorno ad un vaso, o fare nuove connessioni. In particolare, è possibile ripristinare, o si sta seduti a un tavolo, un drink e gab con i tuoi vicini.
# È possibile eseguire i comandi, preceduta dal segno "/" per realizzare alcuni "/ vetro tutti" fornire una visita generale. Offrite il vostro tavolo e vicini di casa il proprio bicchiere. Solo coloro che hanno barrata la casella "rifiutare alccol" non bere.
# "/ Login vetro": un drink per l'accesso. È offerta una bevanda alla persona di vostra scelta.
# "/ LoginPerso di vetro": si ordina un drink. Attenzione, bicchieri rende ubriaco! Tutti sanno che ci prende, ma abbastanza guardie? Essere ubriaco e inabili al lavoro per fare molte azioni per una variabile. Ma riteniamo anche così felice quando beviamo ... Tuttavia, si possono negare gli occhiali (casella di spunta).
# "/ Login soffietto" Hai messo uno schiaffo alla persona prescelta (utilizzare con parsimonia).
# "/ 1 pasto" o "/ Pasti 2": è un corso per scelta. Il Taverniere ha preso cura di preparare un menu equilibrato con prodotti freschi di mercato.
è possibile aprire una taverna con cento ducati , attirando clienti felici e di bocca-fine e rendere il più animato del villaggio.
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La taverna è il luogo ideale per la socialità. È possibile incontrare i tuoi amici attorno ad un vaso, o fare nuove connessioni. In particolare, è possibile ripristinare, o si sta seduti a un tavolo, un drink e gab con i tuoi vicini.
# È possibile eseguire i comandi, preceduta dal segno "/" per realizzare alcuni "/ vetro tutti" fornire una visita generale. Offrite il vostro tavolo e vicini di casa il proprio bicchiere. Solo coloro che hanno barrata la casella "rifiutare alccol" non bere.
# "/ Login vetro": un drink per l'accesso. È offerta una bevanda alla persona di vostra scelta.
# "/ LoginPerso di vetro": si ordina un drink. Attenzione, bicchieri rende ubriaco! Tutti sanno che ci prende, ma abbastanza guardie? Essere ubriaco e inabili al lavoro per fare molte azioni per una variabile. Ma riteniamo anche così felice quando beviamo ... Tuttavia, si possono negare gli occhiali (casella di spunta).
# "/ Login soffietto" Hai messo uno schiaffo alla persona prescelta (utilizzare con parsimonia).
# "/ 1 pasto" o "/ Pasti 2": è un corso per scelta. Il Taverniere ha preso cura di preparare un menu equilibrato con prodotti freschi di mercato.
è possibile aprire una taverna con cento ducati , attirando clienti felici e di bocca-fine e rendere il più animato del villaggio.
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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 2:49 am - modificato 1 volta.
risorse della città
Risorse
Nel vostro paese, si ha accesso ad alcuna di queste tre risorse:
i pesci, per il tramite di pesca nel lago
legno, attraverso lo sfruttamento del bosco comunale
frutta o attraverso la raccolta nei rami del frutteto.
http://www.iregni.com/aide/regles/it/regles.html (Guide du jeu)
http://www.renaissance.altervista.org/index.php?title=PiacenzaCdpMap (mappe x il lago)
http://peche.melyadon.info/ (mappe x il lago)
http://lesroyaumes.kendor.org/welcome.php?menuP=ver&verger=Novara (mappa x il frutteto)
http://www.tiloux.org/verger/ (mappa x il frutteto)
http://skallagrim.ewersbach.net/RK/wuerttemberg/ (mappa x la foresta)
http://forestia.rr.societeg.com/ (mappa x la foresta)
La natura delle materie prime utilizzate dipende dal villaggio, ma la loro distribuzione è equilibrata a livello di contea.
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Nel vostro paese, si ha accesso ad alcuna di queste tre risorse:
i pesci, per il tramite di pesca nel lago
legno, attraverso lo sfruttamento del bosco comunale
frutta o attraverso la raccolta nei rami del frutteto.
http://www.iregni.com/aide/regles/it/regles.html (Guide du jeu)
http://www.renaissance.altervista.org/index.php?title=PiacenzaCdpMap (mappe x il lago)
http://peche.melyadon.info/ (mappe x il lago)
http://lesroyaumes.kendor.org/welcome.php?menuP=ver&verger=Novara (mappa x il frutteto)
http://www.tiloux.org/verger/ (mappa x il frutteto)
http://skallagrim.ewersbach.net/RK/wuerttemberg/ (mappa x la foresta)
http://forestia.rr.societeg.com/ (mappa x la foresta)
La natura delle materie prime utilizzate dipende dal villaggio, ma la loro distribuzione è equilibrata a livello di contea.
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Ultima modifica di Admin il Lun Giu 28, 2010 12:55 am - modificato 3 volte.
schermata del Castello
Il Castello
# Nel castello è possibile: Incontro con il Consigliere del Duca / Conte per passare al livello superiore
# Vedi che sono i membri del Ducato / Contea e qual è la loro funzione
# Di voto nelle elezioni Ducales / contare (opzione disponibile solo dal livello 1)
# Vai alla Fiera Ducato / Contea. La Fiera è attraente per i sindaci e le persone con un sacco di denaro per effettuare acquisti di grande. Attenzione, perché, quando si inserisce un ordine, è necessario pagare una tassa di 50 ECU per cesto.
# Vai alla University (accessibile solo a partire dal livello 2). È possibile studiare o insegnare, sapendo che tutte le università del Regno non hanno lo stesso corso, sarà certamente di viaggio attraverso la ducati e contee. Il presidente nominato dalla contea, è responsabile per l'organizzazione di corsi universitari e impostare gli stipendi degli insegnanti.
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# Nel castello è possibile: Incontro con il Consigliere del Duca / Conte per passare al livello superiore
# Vedi che sono i membri del Ducato / Contea e qual è la loro funzione
# Di voto nelle elezioni Ducales / contare (opzione disponibile solo dal livello 1)
# Vai alla Fiera Ducato / Contea. La Fiera è attraente per i sindaci e le persone con un sacco di denaro per effettuare acquisti di grande. Attenzione, perché, quando si inserisce un ordine, è necessario pagare una tassa di 50 ECU per cesto.
# Vai alla University (accessibile solo a partire dal livello 2). È possibile studiare o insegnare, sapendo che tutte le università del Regno non hanno lo stesso corso, sarà certamente di viaggio attraverso la ducati e contee. Il presidente nominato dalla contea, è responsabile per l'organizzazione di corsi universitari e impostare gli stipendi degli insegnanti.
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Ultima modifica di Admin il Mar Ago 31, 2010 8:21 pm - modificato 2 volte.
schermata della Caserma
Caserma
# Nella caserma, è possibile assumere a partecipare alla sforzo bellico. Tre consulenti Ducale / contare gestire e organizzare la difesa e la sicurezza del Ducato / Provincia: La Constable: egli è responsabile per il reclutamento di truppe dal Ducato / Contea. Imposta la retribuzione e il numero di soldati, secondo le esigenze del prevosto e il capitano.
# Il Capitano: egli esegue l'esercito del Duca / Conte. La protezione del Ducato / Contea dipende dalla forza del suo braccio e la chiarezza della sua mente.
# Il capo dei Marescialli (Sergente ?): è responsabile per la sicurezza interna del Ducato / Contea. Egli divide le truppe assunto dal Constable in diversi villaggi, per evitare insurrezioni. È anche colui che tutte le violazioni relazione alla procura, assistita dai suoi fedeli Luogotenenti.
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# Nella caserma, è possibile assumere a partecipare alla sforzo bellico. Tre consulenti Ducale / contare gestire e organizzare la difesa e la sicurezza del Ducato / Provincia: La Constable: egli è responsabile per il reclutamento di truppe dal Ducato / Contea. Imposta la retribuzione e il numero di soldati, secondo le esigenze del prevosto e il capitano.
# Il Capitano: egli esegue l'esercito del Duca / Conte. La protezione del Ducato / Contea dipende dalla forza del suo braccio e la chiarezza della sua mente.
# Il capo dei Marescialli (Sergente ?): è responsabile per la sicurezza interna del Ducato / Contea. Egli divide le truppe assunto dal Constable in diversi villaggi, per evitare insurrezioni. È anche colui che tutte le violazioni relazione alla procura, assistita dai suoi fedeli Luogotenenti.
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Ultima modifica di Admin il Mar Ago 31, 2010 8:24 pm - modificato 2 volte.
schermata della Cattedrale
La Cattedrale
Alla cattedrale si può vedere Dio, ma i suoi rappresentanti sulla terra: il Papa, Arcivescovo Metropolita, i membri del Consiglio Diocesano. Potete scoprire la loro funzione.
Il clero può discutere di dottrina, co nuovi vescovi e discutere del sesso degli angeli al Consiglio.
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Alla cattedrale si può vedere Dio, ma i suoi rappresentanti sulla terra: il Papa, Arcivescovo Metropolita, i membri del Consiglio Diocesano. Potete scoprire la loro funzione.
Il clero può discutere di dottrina, co nuovi vescovi e discutere del sesso degli angeli al Consiglio.
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Ultima modifica di Admin il Mar Ago 31, 2010 8:27 pm - modificato 2 volte.
schermata della Corte di giustizia
La Corte di giustizia
Presso il tribunale, è possibile visualizzare i processi in corso o di quelli la cui frase è già stato fatto. È inoltre possibile visitare le prigioni e le arance di fare prigionieri. Due membri del consiglio d'amministrazione hanno un ruolo particolare: la procura, che istituisce e condurre il processo e il giudice, che si chiude.
Se si desidera si lamentano, è necessario inviare una lettera al suo avvocato contea. Al processo, l'imputato può depositare due memorie, e chiamare due testimoni al tribunale, come la difesa.
Tabella delle leggi
Emanate per l'anno di grazia MCDLXIII da Sua Maestà il Re di Francia e di Sua Maestà l'Imperatore del Sacro Romano Impero, che sono stati di Dio.
Stregoneria
Mentre marauding che osano utilizzare i suoi doni in una sola volta per creare più account e beneficiare della manna denaro devono soddisfare prima di magia del tribunale. Cloni saranno bruciate in pubblico e l'imputato di fronte a una pesante ammenda, oltre a rimanere inchiodato alla berlina diversi giorni. In caso di ripetuti abusi o famigerato, l'indagato sarà impiccato dal collo fino alla morte.
La truffa
Qualsiasi monello che osa utilizzare la propria donazione a rivendere bonimenteur un povero innocente di un prodotto ad un prezzo indecente frode devono rispondere davanti al giudice. Sarà una pesante ammenda, valuta sonnante inciampare e punti così come reputazione. Ogni ricorrenza sarà punito con una prigione termine la cui durata dipende dalla quantità estratte.
Schiavitù
Mentre FAQUIN che osano utilizzare i suoi doni di nobiltà a noleggiare una poveri innocenti a uno stipendio osceno di schiavitù deve rispondere davanti al giudice. Egli deve pagare un gran bene e valuta sonnante inciampare punti così come reputazione. Ogni ricorrenza sarà punito con una prigione termine la cui lunghezza sarà lasciata alla discrezione e la clemenza del giudice, degno rappresentante di Sua Maestà il Re di Francia.
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Presso il tribunale, è possibile visualizzare i processi in corso o di quelli la cui frase è già stato fatto. È inoltre possibile visitare le prigioni e le arance di fare prigionieri. Due membri del consiglio d'amministrazione hanno un ruolo particolare: la procura, che istituisce e condurre il processo e il giudice, che si chiude.
Se si desidera si lamentano, è necessario inviare una lettera al suo avvocato contea. Al processo, l'imputato può depositare due memorie, e chiamare due testimoni al tribunale, come la difesa.
Tabella delle leggi
Emanate per l'anno di grazia MCDLXIII da Sua Maestà il Re di Francia e di Sua Maestà l'Imperatore del Sacro Romano Impero, che sono stati di Dio.
Stregoneria
Mentre marauding che osano utilizzare i suoi doni in una sola volta per creare più account e beneficiare della manna denaro devono soddisfare prima di magia del tribunale. Cloni saranno bruciate in pubblico e l'imputato di fronte a una pesante ammenda, oltre a rimanere inchiodato alla berlina diversi giorni. In caso di ripetuti abusi o famigerato, l'indagato sarà impiccato dal collo fino alla morte.
La truffa
Qualsiasi monello che osa utilizzare la propria donazione a rivendere bonimenteur un povero innocente di un prodotto ad un prezzo indecente frode devono rispondere davanti al giudice. Sarà una pesante ammenda, valuta sonnante inciampare e punti così come reputazione. Ogni ricorrenza sarà punito con una prigione termine la cui durata dipende dalla quantità estratte.
Schiavitù
Mentre FAQUIN che osano utilizzare i suoi doni di nobiltà a noleggiare una poveri innocenti a uno stipendio osceno di schiavitù deve rispondere davanti al giudice. Egli deve pagare un gran bene e valuta sonnante inciampare punti così come reputazione. Ogni ricorrenza sarà punito con una prigione termine la cui lunghezza sarà lasciata alla discrezione e la clemenza del giudice, degno rappresentante di Sua Maestà il Re di Francia.
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Ultima modifica di Admin il Mar Ago 31, 2010 8:29 pm - modificato 4 volte.
schermata o scelte del lavoro
Lavoro
Lavorare dallo schermo, è possibile trovare un lavoro in miniere d'oro o di ferro o di cave di pietra della contea. Se non si riesce a trovare un lavoro, si può anche scegliere di lavorare a RMI (o chiamato SMI=Salario minimo interducale) (Reddito Minimo Inter Ducato), il cui valore è determinato dal consiglio della contea.
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Lavorare dallo schermo, è possibile trovare un lavoro in miniere d'oro o di ferro o di cave di pietra della contea. Se non si riesce a trovare un lavoro, si può anche scegliere di lavorare a RMI (o chiamato SMI=Salario minimo interducale) (Reddito Minimo Inter Ducato), il cui valore è determinato dal consiglio della contea.
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Ultima modifica di Admin il Mar Ago 31, 2010 8:32 pm - modificato 3 volte.
schermata di viaggio
Come muoversi viaggiando
Con la schermata VIAGGIARE, è possibile consultare l'elenco delle città e delle contee Regni, compreso racimolare informazioni (popolazione) e conoscere i dintorni del endoit dove è il tuo personaggio. In aggiunta, è possibile scegliere quale direzione o in cui si desidera andare, sapendo che i movimenti siano realistiche, sono passo dopo passo, e un viaggio dura un giorno.le distanze son espresse in "nodi",il giocatore normale ha la possibilità di muoversi x 2 nodi.
un NOBILE ,usando i crediti,pagando euri veri, potrebbe usufruire dell uso del cavallo che gli permetterebbe di spostarsi x 3 nodi giornalieri
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Con la schermata VIAGGIARE, è possibile consultare l'elenco delle città e delle contee Regni, compreso racimolare informazioni (popolazione) e conoscere i dintorni del endoit dove è il tuo personaggio. In aggiunta, è possibile scegliere quale direzione o in cui si desidera andare, sapendo che i movimenti siano realistiche, sono passo dopo passo, e un viaggio dura un giorno.le distanze son espresse in "nodi",il giocatore normale ha la possibilità di muoversi x 2 nodi.
un NOBILE ,usando i crediti,pagando euri veri, potrebbe usufruire dell uso del cavallo che gli permetterebbe di spostarsi x 3 nodi giornalieri
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Ultima modifica di Admin il Mar Ago 31, 2010 8:35 pm - modificato 2 volte.
LA SCHERMATA DEL PERSONAGGIO
Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 3:02 am - modificato 3 volte.
schermata:La mia posta
La mia posta è semplicemente la casella di posta e inviare messaggi dal tuo personaggio come giocatore.
Dal tuo account, è possibile inviare un messaggio a qualsiasi altro giocatore Regni Rinascimento. Sicuro ed efficace modo di comunicare, ma anche di cospirazione per fomentare disordini, minacciare o denunciare.
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Dal tuo account, è possibile inviare un messaggio a qualsiasi altro giocatore Regni Rinascimento. Sicuro ed efficace modo di comunicare, ma anche di cospirazione per fomentare disordini, minacciare o denunciare.
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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 3:00 am - modificato 2 volte.
LA SCHERMATA:I miei amici
I miei amici
Il mio profilo di pagina consente di inserire una descrizione del vostro personaggio (descrizione RP) e te (HRP descrizione). È anche possibile indicare in base alle parole chiave separate da punti e virgola, i tuoi interessi.
Questa pagina è visibile agli altri giocatori Regni Rinascimento, quando si clicca su i tuoi dati di accesso, ad esempio, dalla pagina My Friends o dal Municipio. In questo modo si possono soddisfare più facilmente con i giocatori che si possono avere affinità, e aumentare il suo cerchio di influenza ed amici.
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Il mio profilo di pagina consente di inserire una descrizione del vostro personaggio (descrizione RP) e te (HRP descrizione). È anche possibile indicare in base alle parole chiave separate da punti e virgola, i tuoi interessi.
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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 3:00 am - modificato 2 volte.
Sponsorizzazioni
Sponsorizzazioni
La sponsorizzazione è composto da miei amici. È necessario inserire l'indirizzo email della persona che si desidera sponsor. Una e-mail viene inviata automaticamente.
# La sponsorizzazione ha due vantaggi: Ti permette di guadagnare denaro: 10 ECU sono offerte ogni volta che un nuovo amico, che non è trascurabile, in particolare a 0. Attenzione, però, che il denaro non è pagato se la persona è dallo stesso computer che hai utilizzato per sponsor, e il premio sarà revocata se il tuo amico muore senza aver svolto Giovedi Queste due misure sono in atto per lottare contro la tentazione di creare pienamente conto.
# E 'ti permette di guadagnare influenza: l'importanza che il tuo personaggio acquisisce nel gioco dipende in gran parte del suo albero di sponsorizzazione oltre il carattere ha godchildren, che godchildren stessi, e così via. Per saperne di più il carattere di un 'influenza. Egli può giocare questa influenza in tempo di elezioni o rivolte.
Nota: Per ricevere questo bonus 10 Ducati, è obbligatorio che ha sponsorizzato la persona non sono state dallo stesso computer come sponsor.
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La sponsorizzazione è composto da miei amici. È necessario inserire l'indirizzo email della persona che si desidera sponsor. Una e-mail viene inviata automaticamente.
# La sponsorizzazione ha due vantaggi: Ti permette di guadagnare denaro: 10 ECU sono offerte ogni volta che un nuovo amico, che non è trascurabile, in particolare a 0. Attenzione, però, che il denaro non è pagato se la persona è dallo stesso computer che hai utilizzato per sponsor, e il premio sarà revocata se il tuo amico muore senza aver svolto Giovedi Queste due misure sono in atto per lottare contro la tentazione di creare pienamente conto.
# E 'ti permette di guadagnare influenza: l'importanza che il tuo personaggio acquisisce nel gioco dipende in gran parte del suo albero di sponsorizzazione oltre il carattere ha godchildren, che godchildren stessi, e così via. Per saperne di più il carattere di un 'influenza. Egli può giocare questa influenza in tempo di elezioni o rivolte.
Nota: Per ricevere questo bonus 10 Ducati, è obbligatorio che ha sponsorizzato la persona non sono state dallo stesso computer come sponsor.
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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 3:01 am - modificato 2 volte.
la schermata :Eventi
Eventi
# Due tipi di eventi che si svolgono influenzare il suo carattere: Gli eventi predeterminati: si ricevono messaggi di informare l'utente del successo di un'offerta di lavoro, l'acquisto o la vendita di alcune voci, il passaggio da un livello Morte di uno dei vostri animali, ...
# Il casuale di eventi che si verificano a seconda dello stato del tuo personaggio (il suo stato d'animo, il suo tasso di alcolemia, il suo stato di salute). Questi eventi sono casuali di diversi tipi: il cambiamento nel tuo caratteristiche, colpi di fortuna, divini ...
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# Due tipi di eventi che si svolgono influenzare il suo carattere: Gli eventi predeterminati: si ricevono messaggi di informare l'utente del successo di un'offerta di lavoro, l'acquisto o la vendita di alcune voci, il passaggio da un livello Morte di uno dei vostri animali, ...
# Il casuale di eventi che si verificano a seconda dello stato del tuo personaggio (il suo stato d'animo, il suo tasso di alcolemia, il suo stato di salute). Questi eventi sono casuali di diversi tipi: il cambiamento nel tuo caratteristiche, colpi di fortuna, divini ...
Sciamano ha scritto:
Benefici
Gli eventi fortunati possono avere benefici sulle caratteristiche o aggiungere oggetti vari al vostro inventario:
Caratteristiche
Reputazione
* Avete dato un bicchier d'acqua ad un mendicante. Il vostro gesto è stato notato (+1 Reputazione)
Forza
* A forza di esercizio, dominate un po' meglio il vostro corpo (+1 Forza)
* Vi sentite forti oggi ! Sentite che potete fare grandi cose ! (+20 Forza durante la giornata)
* Vi siete alzati con il piede giusto ! Siete in forma e pronti a superare tutte le prove della giornata !(+10 Forza durante la giornata)
Intelligenza
* A forza di letture, avete migliorato le vostre capacità intellettiv (+1 Intelligenza permanentemente)
* Vedete così chiaro nella vostra mente oggi, avete uno spirito penetrante. (+20 Intelligenza durante la giornata)
* Vi siete alzati con il piede giusto ! Oggi siete sereno, e ben disposto. (+10 Intelligenza durante la giornata)
Carisma
* A forza di perseveranza, avete appreso qualche regola di savoir-vivre (+1 Carisma permanentemente)
* Che energia avete oggi ! Potete arringare le folle e salvare il Regno ! (+ 20 Carisma durante la giornata)
* Vi siete alzati con il piede giusto ! Oggi siete particolarmente in forma, e si vede ! (+10 Carisma durante la giornata)
Oggetti
Soldi
* Siete passati dal via: ricevete 15 ducati (quel gioco è semplicemente pazzo) (+15 Ducati)
* Avete trovato 5 denari sotto una roccia ! (+5 ducati)
Pane
* Vedete in sogno l'angelo Michele che vi da un pezzo di pane. Al risveglio, trovate questo pezzo di pane a casa vostra. Buffo, no ? (+1 pezzo di pane)
Mais
* Qualcuno bussa alla vostra porta. Aprite : non c'è nessuno. Ma per terra, ci sono due pannocchie di mais. Buffo, no ? (+2 borse di mais)
Frutta
* Avete sognato che Lorenzo de Medici raccoglieva delle pere. Al risveglio, trovate una pera sotto il vostro cuscino. Buffo, no? (+1 frutto)
Remo
* Durante una passeggiata, trovate un pezzo di legno scolpito. Si tratta probabilmente di un ramo. Vi è incisa una serie di lettere : v = (Im(f*)df/dx)/|f|². (+1 remo)
Legno
* Durante una passeggiata, avete trovato un pezzo di legno. Potrebbe servirvi ? (+1 legno)
Carne
* Sotto il vostro cuscino, trovate un piccolo piatto bianco fatto di materia flessibile e coperto di una pellicola fine di carta trasparente. Un pezzo di carne spezzettata è disposto nel piatto e la carta trasparente porta un'etichetta: "30% di grasso massimo - Origine: Francia - Da consumare entro: vedi imballaggio "." Da dove può essere venuto? (+1 pezzo di carne)
Pesce
* Venite svegliati molto presto dal tuonare minaccioso ed insolito di un uccello. Si tratta di un gufo. Ha gli occhi iniettati di sangue ed ha una trota nel becco, che libera prima di volarsene via. I gufi non sono ciò che si pensa. (+1 pesce)
Scale
* Vedete l'angelo Gabriele in sogno. Vi tende una scala e vi dice : "Questo è il mio corpo." Poi si mette in volo gridando : "Vi ho capiti !" Che significa tutto questo ?( +1 scala grande)
* Vedete in sogno l'angelo Gabriele. Vi da una scala e vi dice : "Questo è il mio corpo." Poi si mette in volo gridando : "Viva il Quebec libero !" Che significherà ? (+1 scala piccola)
Barca
* Quando aprite gli occhi, tutto è nero. Un po' inquieti, tentate di alzarvi e capite che avete dormito con una barca in testa. "Una barca ?? Ma sono io che sono debole di mente o le barche appaiono durante la notte, sulla testa della gente ?" C'è una sola spiegazione : da qualche altra parte, un'antibarca si dev'essere materializzata sulla testa di qualcun'altro, in modo che la quantità totale di barche sia conservata al finire della notte. (+1 barca)
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Ultima modifica di Admin il Mer Nov 26, 2008 3:05 am - modificato 4 volte.
Proprietà e Trasferimento
Proprietà e Traslochi
Il carattere di Regni Rinascimentali è: essere un proprietario terriero, profondamente radicata nella sua terra. Tuttavia, può talvolta assumere in lui il desiderio di iniziare una nuova vita altrove, lontano dal suo ducato / contea di origine x sperimentare l ebbrezza di ricominciare un altra avventura.
Per effettuare questa operazione, è possibile con il TRASFERIMENTO:
hai abbandonato fattoria e BOTTEGA e, sulle strade di Regni, trovando buona fortuna in un ducato / contea più poco nuvoloso. Egli perde tutto gli utili, ma aquista la libertà di ricominciare.
C'è un caso in cui il personaggio può muoversi mantenendo la sua proprietà e la sua proprietà nel villaggio di arrivo: se il paese di arrivo è descritto come "soluzione". Per i coloni, che partecipano attivamente alla crescita e l'influenza del Regno, è del tutto normale essere finanziati dalla Re LJS. Ho anche sentito dire che nei villaggi di regolamento, i primi dieci livelli 1 arrivati ricevuto un bonus di 40 Ducati... Ma attenzione, solo una mossa di questo tipo è consentito a settimana(sempre che ci siano situazioni di città ancora considerate Colonie).
https://2img.net/r/ihimizer/img120/8651/italiaconisuoifiumielestd3.jpg (mappa d Italia)
http://yoopix.org/store/78285-monde1.jpg (mappa dell Europa)
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Il carattere di Regni Rinascimentali è: essere un proprietario terriero, profondamente radicata nella sua terra. Tuttavia, può talvolta assumere in lui il desiderio di iniziare una nuova vita altrove, lontano dal suo ducato / contea di origine x sperimentare l ebbrezza di ricominciare un altra avventura.
Per effettuare questa operazione, è possibile con il TRASFERIMENTO:
hai abbandonato fattoria e BOTTEGA e, sulle strade di Regni, trovando buona fortuna in un ducato / contea più poco nuvoloso. Egli perde tutto gli utili, ma aquista la libertà di ricominciare.
C'è un caso in cui il personaggio può muoversi mantenendo la sua proprietà e la sua proprietà nel villaggio di arrivo: se il paese di arrivo è descritto come "soluzione". Per i coloni, che partecipano attivamente alla crescita e l'influenza del Regno, è del tutto normale essere finanziati dalla Re LJS. Ho anche sentito dire che nei villaggi di regolamento, i primi dieci livelli 1 arrivati ricevuto un bonus di 40 Ducati... Ma attenzione, solo una mossa di questo tipo è consentito a settimana(sempre che ci siano situazioni di città ancora considerate Colonie).
https://2img.net/r/ihimizer/img120/8651/italiaconisuoifiumielestd3.jpg (mappa d Italia)
http://yoopix.org/store/78285-monde1.jpg (mappa dell Europa)
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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 9:18 pm - modificato 6 volte.
Viaggi e Trasporti
Viaggi e Trasporti:
Anche se il tuo personaggio si è inserito in un villaggio ed ha i suoi campi e attività di Bottega,nulla ci vieta di avere la possibilità di viaggiare attraverso le terre del fiorente Regni Rinascimentali, per visitare un amico lontano, o di vedere un altra città o Ducato/Principato/Repubblica.
Nella schermata Ducato / Contea, è sufficiente fare clic su "viaggio" e poi scegliere il paese di destinazione, o di una direzione.
I movimenti sono realistiche: la geografia dei Regni è abbastanza vicino alla geografia d'Europa, e il carattere che può muovere un passo alla volta. E 'talvolta richiede diversi giorni per collegare due villaggi, soprattutto se non vi è alcun percorso diretto.
L'unità di distanza nel Rinascimento Regni è il nodo (equivalente a circa dieci KM). Ogni personaggio può muovere due nodi (venti Kilometri) al giorno, con l'eccezione del nobile cavallo, che può spostare tre nodi.
Inoltre, banditi, criminali, mercenari e predoni vagare su altri percorsi, e può, in qualsiasi momento privare il viaggiatore che infelice avventura.
Invece la delocalizzazione, lo spostamento non implica che il personaggio perde la sua proprietà: esso rimane nel suo villaggio di origine e può, in qualsiasi momento il noleggio le persone a lavorare sulle sue aziende (che ovviamente non può funzionare) . Muoversi in città prende un giorno, durante il quale essa non può funzionare.
https://2img.net/r/ihimizer/img120/8651/italiaconisuoifiumielestd3.jpg (mappa d Italia)
http://yoopix.org/store/78285-monde1.jpg (mappa dell Europa)
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Anche se il tuo personaggio si è inserito in un villaggio ed ha i suoi campi e attività di Bottega,nulla ci vieta di avere la possibilità di viaggiare attraverso le terre del fiorente Regni Rinascimentali, per visitare un amico lontano, o di vedere un altra città o Ducato/Principato/Repubblica.
Nella schermata Ducato / Contea, è sufficiente fare clic su "viaggio" e poi scegliere il paese di destinazione, o di una direzione.
I movimenti sono realistiche: la geografia dei Regni è abbastanza vicino alla geografia d'Europa, e il carattere che può muovere un passo alla volta. E 'talvolta richiede diversi giorni per collegare due villaggi, soprattutto se non vi è alcun percorso diretto.
L'unità di distanza nel Rinascimento Regni è il nodo (equivalente a circa dieci KM). Ogni personaggio può muovere due nodi (venti Kilometri) al giorno, con l'eccezione del nobile cavallo, che può spostare tre nodi.
Inoltre, banditi, criminali, mercenari e predoni vagare su altri percorsi, e può, in qualsiasi momento privare il viaggiatore che infelice avventura.
Invece la delocalizzazione, lo spostamento non implica che il personaggio perde la sua proprietà: esso rimane nel suo villaggio di origine e può, in qualsiasi momento il noleggio le persone a lavorare sulle sue aziende (che ovviamente non può funzionare) . Muoversi in città prende un giorno, durante il quale essa non può funzionare.
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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 9:18 pm - modificato 2 volte.
la fame e nutrizione del PG
Fame
Le principali attività quotidiane e il tuo personaggio è quello di sostenere. Se non mangiare tutti i giorni, il tuo personaggio si indebolisce e le sue caratteristiche e il suo livello di felicità diminuisce. Il personaggio diventa anche meno efficace nel suo lavoro ed infine muoiono.
# Per mangiare, avete due opzioni: La Taverne: è possibile ripristinare, o si sta seduti a un tavolo, un drink e chattare con i tuoi vicini.
# Il mercato: è possibile acquistare cibo per la vendita da parte del Consiglio o da altri giocatori. Una volta acquistato, il prodotto lo troverai nell'inventario del tuo personaggio, non dimenticare di mangiare,cliccando "usate".
Questi prodotti soddisfano più o meno punti fame, e anche avere un'influenza sul suo carattere le caratteristiche del tuo personaggio:
La regola per i prodotti alimentari è la seguente:
# All'inizio della giornata, il vostro personaggio è alla fame, la fame è a punti (PF=punti fame), sono 2. Per ridurla e tornare a 0 (riempito), egli deve mangiare uno o più prodotti alimentari, sapendo che il pane, un pezzo di carne, pesce o un pasto in taverna la può ridurre soddisfacendo i 2-PF
# mais, frutta, latte vegetale può ridurre solo di 1 Punto fame (PF)
Il personaggio, per alleviare la loro fame, deve mangiare :
o 1 pane al giorno
o 2mais
o 2latte
o 2 verdure
o latte+mais
o verdura+mais.
o latte+verdura
# Alla fine della giornata, a seconda del carattere come è stato alimentato due casi: o il carattere ha ridotto le sue PF 0. In questo caso, il loro status cambierà al livello successivo (o resta al massimo livello).
# È un carattere positivo in virgola mobile (1 o 2), nel qual caso il suo status cambierà al livello più basso (per 1 PF) o due livelli inferiori (PF 2).
Per sopravvivere è necessario mangiare per non morire di fame.
Se il personaggio non mangia ogni giorno, si indebolisce, potrebbe perdere delle caratteristiche ed infine morire.
Ecco gli stati di salute del personaggio:
* in forma
* esausto
* debole
* pelle e ossa
* scheletrico
* moribondo
* morto
ogni giorno è necessario soddisfare 2 punti fame, ci sono vari modi per mangiare ed ognuno soddisfa in modo diverso la fame.
Alla fine del giorno, a seconda che il personaggio abbia fame o meno possono accadere varie cose:
1) la salute descresce di un livello per ogni punto fame non soddisfatto
2) se invece si è fatto un pasto completo, ovvero si sono soddisfatti tutti e 2 i punti fame la salute cresce di un livello, fino ad arrivare a in forma.
Se il personaggio si indebolisce, può iniziare a perdere delle caratteristiche, se queste sono 0 non si perde nulla.
ci sono poi casi particolari quando succederanno degli avvenimenti fortunati che ti regaleranno o dei punti caratteristica giornalieri o punti caratteristica fissi che ti rimarranno
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Le principali attività quotidiane e il tuo personaggio è quello di sostenere. Se non mangiare tutti i giorni, il tuo personaggio si indebolisce e le sue caratteristiche e il suo livello di felicità diminuisce. Il personaggio diventa anche meno efficace nel suo lavoro ed infine muoiono.
# Per mangiare, avete due opzioni: La Taverne: è possibile ripristinare, o si sta seduti a un tavolo, un drink e chattare con i tuoi vicini.
# Il mercato: è possibile acquistare cibo per la vendita da parte del Consiglio o da altri giocatori. Una volta acquistato, il prodotto lo troverai nell'inventario del tuo personaggio, non dimenticare di mangiare,cliccando "usate".
Questi prodotti soddisfano più o meno punti fame, e anche avere un'influenza sul suo carattere le caratteristiche del tuo personaggio:
La regola per i prodotti alimentari è la seguente:
# All'inizio della giornata, il vostro personaggio è alla fame, la fame è a punti (PF=punti fame), sono 2. Per ridurla e tornare a 0 (riempito), egli deve mangiare uno o più prodotti alimentari, sapendo che il pane, un pezzo di carne, pesce o un pasto in taverna la può ridurre soddisfacendo i 2-PF
# mais, frutta, latte vegetale può ridurre solo di 1 Punto fame (PF)
Il personaggio, per alleviare la loro fame, deve mangiare :
o 1 pane al giorno
o 2mais
o 2latte
o 2 verdure
o latte+mais
o verdura+mais.
o latte+verdura
# Alla fine della giornata, a seconda del carattere come è stato alimentato due casi: o il carattere ha ridotto le sue PF 0. In questo caso, il loro status cambierà al livello successivo (o resta al massimo livello).
# È un carattere positivo in virgola mobile (1 o 2), nel qual caso il suo status cambierà al livello più basso (per 1 PF) o due livelli inferiori (PF 2).
Per sopravvivere è necessario mangiare per non morire di fame.
Se il personaggio non mangia ogni giorno, si indebolisce, potrebbe perdere delle caratteristiche ed infine morire.
Ecco gli stati di salute del personaggio:
* in forma
* esausto
* debole
* pelle e ossa
* scheletrico
* moribondo
* morto
ogni giorno è necessario soddisfare 2 punti fame, ci sono vari modi per mangiare ed ognuno soddisfa in modo diverso la fame.
Alla fine del giorno, a seconda che il personaggio abbia fame o meno possono accadere varie cose:
1) la salute descresce di un livello per ogni punto fame non soddisfatto
2) se invece si è fatto un pasto completo, ovvero si sono soddisfatti tutti e 2 i punti fame la salute cresce di un livello, fino ad arrivare a in forma.
Se il personaggio si indebolisce, può iniziare a perdere delle caratteristiche, se queste sono 0 non si perde nulla.
ci sono poi casi particolari quando succederanno degli avvenimenti fortunati che ti regaleranno o dei punti caratteristica giornalieri o punti caratteristica fissi che ti rimarranno
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Ultima modifica di Admin il Mer Nov 26, 2008 3:03 am - modificato 4 volte.
Denaro e lavoro
Il lavoro è il primo modo per guadagnare soldi.
# Se non si opera al tuo account nel suo funzionamento o nel tuo negozio, puoi trovare un lavoro nelle miniere o cave nella contea: il lavoro, si fa per il Ducato / Contea, segnalato da giorni la fatica di ECU circa 8 giorni e 8 altri di ECU alla fine della settimana.
# Nel villaggio: è possibile utilizzare le risorse disponibili per il paese a pescare dal lago, andando a raccogliere frutteto o il taglio di legno nel bosco.
# A caserma: si può esercitare la milizia del villaggio o del Ducato / Contea, in caso di assunzione.
Al municipio #: È possibile applicare per le offerte di lavoro, rinnovato ogni giorno, che offrono gli altri giocatori più avanzati. Salari variare in base alla domanda e offerta. Non sei sicuro di avere il posto di lavoro si applica se il datore di lavoro può richiedere al lavoratore di avere determinate caratteristiche, un certo livello. Se due giocatori che soddisfano i requisiti, applicando per la stessa offerta, colui che ha il carisma più alto vince l'offerta.
# Una chiesa si può lavorare per la vostra parrocchia. Gli stipendi sono modesti (5 ECU), tuttavia è generalmente visto i cittadini che si godono le azioni pio, la tua reputazione è suscettibile di aumento (1 punto reputazione).
Infine, se non si riesce a trovare un lavoro, è possibile registrare per l'RMI (Entrate minimo Inter-contee), in quanto lo schermo Contea di lavoro.
Un altro, più semplice, per fare soldi è quello di sponsorizzare un nuovo giocatore. In miei amici, puoi invitare un nuovo giocatore per tentare Regni Rinascimento. Quando si vince 10 Ducati.
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# Se non si opera al tuo account nel suo funzionamento o nel tuo negozio, puoi trovare un lavoro nelle miniere o cave nella contea: il lavoro, si fa per il Ducato / Contea, segnalato da giorni la fatica di ECU circa 8 giorni e 8 altri di ECU alla fine della settimana.
# Nel villaggio: è possibile utilizzare le risorse disponibili per il paese a pescare dal lago, andando a raccogliere frutteto o il taglio di legno nel bosco.
# A caserma: si può esercitare la milizia del villaggio o del Ducato / Contea, in caso di assunzione.
Al municipio #: È possibile applicare per le offerte di lavoro, rinnovato ogni giorno, che offrono gli altri giocatori più avanzati. Salari variare in base alla domanda e offerta. Non sei sicuro di avere il posto di lavoro si applica se il datore di lavoro può richiedere al lavoratore di avere determinate caratteristiche, un certo livello. Se due giocatori che soddisfano i requisiti, applicando per la stessa offerta, colui che ha il carisma più alto vince l'offerta.
# Una chiesa si può lavorare per la vostra parrocchia. Gli stipendi sono modesti (5 ECU), tuttavia è generalmente visto i cittadini che si godono le azioni pio, la tua reputazione è suscettibile di aumento (1 punto reputazione).
Infine, se non si riesce a trovare un lavoro, è possibile registrare per l'RMI (Entrate minimo Inter-contee), in quanto lo schermo Contea di lavoro.
Un altro, più semplice, per fare soldi è quello di sponsorizzare un nuovo giocatore. In miei amici, puoi invitare un nuovo giocatore per tentare Regni Rinascimento. Quando si vince 10 Ducati.
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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 3:05 am - modificato 2 volte.
La reputazione
La reputazione
Un parametro importante del tuo personaggio è la sua reputazione. La sua reputazione è determinato dalla influenza che il tuo personaggio svolge nella comunità, le donazioni e le buone azioni che possono raggiungere la sua assistenza ad altri giocatori, come egli impegnati nella bene della comunità.
La reputazione punti sono divisi in due classi: la reputazione di se stessi, e la fiducia. Per passare i livelli, è necessario raggiungere un certo numero di punti di reputazione, che non dovrebbe essere sotto tutti i punti di fiducia.
# Per guadagnare punti reputazione, si può andare: A la chiesa, dare soldi a mendicanti
# Una chiesa, i lavori per la parrocchia
# Nel suo funzionamento, affitto un lavoratore dipendente, il superamento di un offerta per il sindaco.
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Un parametro importante del tuo personaggio è la sua reputazione. La sua reputazione è determinato dalla influenza che il tuo personaggio svolge nella comunità, le donazioni e le buone azioni che possono raggiungere la sua assistenza ad altri giocatori, come egli impegnati nella bene della comunità.
La reputazione punti sono divisi in due classi: la reputazione di se stessi, e la fiducia. Per passare i livelli, è necessario raggiungere un certo numero di punti di reputazione, che non dovrebbe essere sotto tutti i punti di fiducia.
# Per guadagnare punti reputazione, si può andare: A la chiesa, dare soldi a mendicanti
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# Nel suo funzionamento, affitto un lavoratore dipendente, il superamento di un offerta per il sindaco.
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Ultima modifica di Admin il Mar Nov 25, 2008 3:06 am - modificato 3 volte.
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