22 Mar 2013 : Una piccola aggiunta al messaggio precedente sul lavoro in miniera
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco
Pagina 1 di 1
22 Mar 2013 : Una piccola aggiunta al messaggio precedente sul lavoro in miniera
Annuncio di Levan , in francese
Annuncio di Levan , traduzione con google chrome, (scusate le imperfezioni)
- Spoiler:
- Levan ha scritto:
Bonjour,
Un petit ajout au précédent message.
D’une part, Les durées de travail à la mine ont été revues. Notamment, il suffira maintenant de travailler 22h pour avoir le salaire journalier habituel, 22h de travail d'un mineur rapportera donc à la province autant que le travail d'une journée selon l'ancien système.
D’autre part, certains baillis ont du mal avec la situation actuelle, et nous allons les aider.
Il y a trois raisons à leurs problèmes :
1°/ La modification des règles de consommation des mines (sur les 10 plus fortes affluences sur 30 jours glissants) a probablement été faite trop rapidement.
2°/ Egalement, la mise en ligne du nouveau mode de travail dans les mines, le mardi 26 au soir, a nécessairement entraîné une journée quasi-blanche le mercredi 27 (logique, le système revient à avancer la paye des joueurs, y compris celle qui est habituellement prévue le dimanche, et à décaler jusqu'à 24h la production).
Certains baillis ont alors décidé de fermer leurs mines dès le lendemain, même celles qui étaient très rentables, alors qu'il ne s’agissait que d'un creux technique.
3°/ Et pour finir, il y a eu un petit bug dû à une série d’arrondis dans les calculs de maintenance.
Du coup, nous avons lancé à l’instant un petit script afin de dédommager précisément les provinces du bug 3°/.
Il n’y a pas d’autre bug.
Nous avons également décidé que, à titre transitoire, les coûts d’entretien (y compris entretien d’urgence) et d’amélioration des mines seront diminués de 40%.
C’est une mesure qui donnera une grosse bouffée d’oxygène aux Comtés, et même beaucoup plus. Profitez-en !
(On indiquera à l’avance la disparition progressive de ce bonus).
Annuncio di Levan , traduzione con google chrome, (scusate le imperfezioni)
Ciao,
Una piccola aggiunta al messaggio precedente.
Da un lato, la durata del lavoro in miniera sono stati esaminati. In particolare, sarà ora sufficiente a lavorare 22h per un denaro al giorno, lavorando 22h , il minatore porterà alla provincia , quanto il lavoro di un giorno con il vecchio sistema.
D'altra parte, alcuni Ministri delle Miniere hanno/avranno problemi con la situazione attuale, e vi aiuteremo.
Ci sono tre ragioni per i loro problemi:
- 1 / La modifica delle regole di consumo delle miniere (le 10 più grandi folle in un periodo di 30 giorni) è stato probabilmente fatto troppo in fretta.
- 2 / Inoltre, il lancio del nuovo modo di lavorare nelle miniere, il Martedì 26 sera, necessariamente ha portato ad una giornata quasi bianco,
il 27 (la logica, il sistema torna ad avanzare la paga dei giocatori, tra cui che di solito è in programma per Domenica, e spostando la produzione fino a 24 ore).
Alcuni Ministri delle Miniere hanno deciso di chiudere le loro miniere del giorno successivo, anche quelli che erano altamente redditizio, quando era solo una tecnica di cava.- 3 / E, infine, c'era un piccolo bug a causa di una serie di arrotondamento nel calcolo della manutenzione.
Così, abbiamo iniziato al punto di un piccolo script per compensare con precisione province
bug 3 ° /. Non c'è altro bug.
Abbiamo anche deciso che, come i costi di manutenzione di transizione (compresa la manutenzione di emergenza) e il miglioramento delle miniere sarà ridotto del 40%. Questa è una misura che darà un grande respiro di aria fresca alle contee, e anche molto di più. Buon divertimento!
(Indichiamo in anticipo la graduale eliminazione del bonus).
Re: 22 Mar 2013 : Una piccola aggiunta al messaggio precedente sul lavoro in miniera
Mittente : Celsius Online
Data d'invio : 22/03/1461 - 16:58:43
Titre : Adjustements on mines
Salve,
L'implementazione sulla modifica di come lavorano le miniere di Giovedì ha queste due dirette conseguenze:
- Il primo giorno con questo nuovo sistema è stato meno produttivo perché la maggior parte delle "time slot" scelte dai minatori è finito con il reset, che ha implicato un "blip" (?) deficit per le province.
- L'attivazione dei nuovi costi di mantenimento, basati sui 10 giorni degli ultimi trenta con il numero più grande di minatori ha causato un costo aumentato delle miniere
Inoltre, certi bugs sono comparsi con l'attivazione di questi due implementazione, che hanno causato una diminuzione del reddito atteso dalle miniere: questi bugs non sono stati risolti* e le province hanno ricevuto pietre ferro sale e oro che si presume dovessero ricevere in "primo luogo" (?).
Abbiamo anche fatto i seguenti aggiustamenti
1. Per facilitare la transizione al nuovo sistema, i normali costi di mantenimento, i costi di manutenzione urgenti e i costi di miglioramento per tutte le miniere sono stati ridotti del 40%. Questa riduzione del costo è significante per tutte le province , affinché incentivi il loro guadagno in modo significativo, perciò tenere aperte quelle miniere!!
Ricordate che l'aggiustamento è per facilitare la transizione e non è permanente; la riduzione del 40% sarà tolta e sarete avvertiti prima di questa rimozione
2. La durata del lavoro nelle miniere è stata rivista. Ora sarà sufficiente lavorare 22 h per ricevere la paga normale del giorno; ogni minatore che lavorerà 22 h sarà conteggiato come il lavoro di una giornata intera per le provincie, secondo il vecchio sistema.
Argomenti simili
» la funzione dello Sceriffo
» 19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera?
» 19 Mar 2013 - Sceriffi e Ministri delle Miniere e pensieri e possibili strategie sulle Novità : lavori in miniera
» Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG
» come devo procedere per fare una denuncia o testimonianza? PRIGIONE
» 19 Mar 2013 - Novità : lavori in miniera?
» 19 Mar 2013 - Sceriffi e Ministri delle Miniere e pensieri e possibili strategie sulle Novità : lavori in miniera
» Proprietà : Inventario della casa..INFO / invio messaggi forum e IG
» come devo procedere per fare una denuncia o testimonianza? PRIGIONE
F.A.Q. . ordinate per argomento :: INDICE :: FAQ dei Regni Rinascimentali : domande tipiche sulle problematiche di gioco
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.