F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011)

Andare in basso

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Empty Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011)

Messaggio  Admin Mer Lug 20, 2011 7:02 pm

erede al trono

come preparare una candidatura imperiale


come preparare una candidatura imperiale


03 Giu 2011 18:10 Oggetto: [IMPLEMENTAZIONE] Compiti dei Sovrani

Il team Celsius ha scritto:
Per far sì che le funzioni indispensabile per governare un regno siano rese possibili quanto prima, abbiamo deciso che l'introduzione dei compiti dei sovrani avverrà in due momenti.

Oggi, il primo tra questi riguarda la gestione economica del regno:

Il re potrà:
- Nominare i capitani reali per i Principati del Dominio Reale (Francia in RR).
- Nominare un sovrintendente alle finanze.
- Nominare un segretario reale (che resterà senza alcun potere fino all'attivamento completo delle nuove funzioni) .

I principi potranno:
- Trasferire denaro dal principato alle casse del regno tramite il permesso dello sceriffo.

Gli sceriffi potranno:
- Accettare o rifiutare una richiesta di trasferimento di denaro dalle casse del principato a quelle del regno.

I sovrintendenti alle finanze potranno:
- Trasferire denaro dal regno ad un principato se e solo se il sovrintendente si trova effettivamente nel principato stesso, o quest ultimo fa pare del Dominio Reale.

La seconda parte delle implementazioni riguarderà, tra le altre cose, i poteri del re sugli eserciti e quelli del segretario reale La lista completa delle funzioni che verranno implementate in un secondo momento sarà pubblicata quando le stesse verranno codificate. Inoltre, le elezioni reali nei paesi in cui i sovrani sono stati eradicati prima della fine del loro mandato si terranno comunque.

[in rosso i nomi la cui traduzione ufficiale ancora non è stata decretata dal Team ufficiale di Traduzione]

Alveran ha scritto:Today I got a letter from the game admins that my character's reign of the Holy Roman Empire will end soon and that I got the choice between letting Alveran die or renaming him, thus creating a new character with Alverans stats.

Well, I am not sure how to choose so far.
But even if I decided, I don't know how to select the one or the other alternative.
I suspect, maybe the sovereign's menu might help. But since I am not within my empire's territory at the moment, I cannot check.

Is there any king or queen that can tell me how to choose the alternatives ingame?
------------------------
Oggi ho ricevuto una lettera dalla admins gioco che regnano il mio personaggio del Sacro Romano Impero finirà presto
e che ho avuto la possibilità di scegliere tra lasciar morire Alveran o rinominare lui,
creando così un nuovo personaggio con Alverans statistiche.

Beh, io non sono sicuro come scegliere finora.

Ma anche se ho deciso, non so come selezionare l'una o l'altra alternativa.
Ho il sospetto, forse del sovrano menù potrebbe aiutare.
Ma poiché io non sono nel mio territorio dell'impero, al momento, non posso controllare.
C'è un re o una regina che può dirmi come scegliere il ingame alternative?

[quote="JDW"]
Alveran ha scritto:
JDW ha scritto:The queen of France died yesterday.

She took some screens of her office and of her death : http://elissa.serenity-ff.com/RR/bea/bureauRoi.zip

Since I am not on the Empire's territory, I have no access to the office. How can I choose when I don't reach the Empire in time?

Congratulation for your reign and good luck in RK, whatever you choose !

Thank you! It was an honour to be the first Electus Romanorum Imperator. I would like to thank everyone who supported me and hope that my designated successor Victor Hadrien de Sparte (Victor.de.cernex) will get the same support in order to continue the work that I have begun.
La regina di Francia è morto ieri.
Ha preso alcune schermate del suo ufficio e della sua morte: http://elissa.serenity-ff.com/RR/bea/bureauRoi.zip

Ed ecco uno screenshot della cripta,
dove è un re sepolto se scelto per eliminare il suo personaggio:

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Crypte11

Congratulazioni per il tuo regno e buona fortuna a RK, qualsiasi cosa tu scelga!

Ha preso alcune schermate del suo ufficio e della sua morte

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Ig_ann10

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Kingdo10

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Kingdo11

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Vicero10

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Crypte10

Annunci ha scritto:08-07-2011...a proposito della morte dei sovrani Alcuni sovrani vedono ormai la loro morte approssimarsi sempre di più. A quel punto, dovranno scegliere.

Potranno cambiare nome, mantenendo tuttavia lo stesso account e le caratteristiche del vecchio personaggio, iniziando così una nuova vita.
Potranno altresì morire per davvero. I personaggi, naturalmente! E, in questo modo, l'account verrà eradicato. Ciononostante, il corpo del defunto monarca sarà conservato nella cripta della chiesa di una qualsiasi città del suo regno, che sceglierà al momento della morte.

Questa cripta diventerà quindi accessibile a tutto il mondo, facendo sì che chi vorrà, potrà onorare il re o la regina con una visita presso la cripta.
E recarsi in pellegrinaggio presso una cripta, darà un bonus in base al livello del pellegrino stesso.

~ Livello 0: Non si potrà andare in pellegrinaggio.
~ Livello 1 e 2: 15 punti carisma.
~ Livello 3: 150 punti Stato spesi e 14000 punti di Verità Divina.
~ Livello 4: 150 punti Lusso.

Ma state attenti: non potrete andare in pellegrinaggio più di una volta in tutta la vostra vita!

Per finire, sia che il giocatore del sovrano defunto abbia scelto di farsi seppellire in una cripta, sia che abbia deciso di conservare il proprio account, il nome del monarca sarà scritto in un registro disponibile in tutte le cattedrali del regno.
_______________

~ Annuncio di: Équipe Celsius
~ Traduzione: Living, supervisore del Team ufficiale di Traduzione

Barerose ha scritto:
Benjamin ha scritto:Did the Dauphin become King/Queen after the Queens death? People have been telling me that it isn't working...


*Needs to control Scotland after Cheatleys ~accidental~ death* Razz

The way I understood it,
The Dauphin just has their Electorial Fee's & Funds paid for them (they get to run in the election for free).
Is this correct?
----------------
Ha fatto il Dauphin diventare Re / Queen dopo la morte Queens? Le persone mi hanno detto che non funziona ... * Deve controllo Scozia dopo Cheatleys ~ ~ accidentale morte *

Il modo in cui ho capito,
Il Delfino ha appena loro Electorial Fee & I fondi erogati per loro (si arriva a correre nelle elezioni gratuitamente).
E 'corretto?

Sì, è quello che penso succede, ma mi è stato detto del Delfino presa in consegna dopo la morte non funziona. Anche se potrebbe essere solo provare a darmi fastidio / riferendosi alla morte non pianificata del re inglese, morto mesi prima si doveva. Modifica; Oh, aspetta ho letto male. Così il Delfino non prende più di IG fino a dopo le elezioni? Hm * Si siede e aspetta la segreteria francese *
Sanias ha scritto:Will the Kings, who died before the end of their reign get a tomb? As I see no tomb of Polish King, Aenrold, who died about three-four months after he started his reign (had to resign from RK due to RL problems).
------------
Sarà il Re, che morì prima della fine del loro regno ottenere una tomba? Come non vedo tomba del re polacco, Aenrold, che morì circa tre-quattro mesi dopo ha iniziato il suo regno (ha dovuto dimettersi da RK causa di problemi di RL).
Alveran ha scritto:
JDW ha scritto:The queen of France died yesterday.

She took some screens of her office and of her death : http://elissa.serenity-ff.com/RR/bea/bureauRoi.zip

Since I am not on the Empire's territory, I have no access to the office. How can I choose when I don't reach the Empire in time?

Congratulation for your reign and good luck in RK, whatever you choose !

Thank you! It was an honour to be the first Electus Romanorum Imperator. I would like to thank everyone who supported me and hope that my designated successor Victor Hadrien de Sparte (Victor.de.cernex) will get the same support in order to continue the work that I have begun.

Hanseatic_i ha scritto:JDW, how can I calculate the time I have until I die?
-------
JDW, come posso calcolare il tempo che ho fino alla morte?
John.howard ha scritto:It is my understanding that when the rule of a King or Queen is over they have to delete their Char or rename the one they have, the renaming of the Char keeps the Stats only.
But by renaming can that person refer to time of reign or even past life.
Or do they start a fresh Char but with just the stats of the old one ?
----------------
Mi pare di capire che quando la regola di un re o la regina è finita che hanno al loro Char cancellare o rinominare quello che hanno, la ridenominazione del Char mantiene le statistiche solo.
Ma rinominando quella persona può fare riferimento al tempo del regno o anche la vita passata.
Oppure si avvia un Char fresco ma con solo le statistiche di quello vecchio?
Chrisiusmaximus ha scritto:Il personaggio è morto quindi non possono non rp ulteriormente su di essa, la vita passata o altro,. La scelta è di mantenere le statistiche con un nuovo nome, ma non si può mai usare quel carattere da re di nuovo, o per ricominciare con nuovo personaggio di costruire nuove statistiche e di essere in grado di raggiungere la sede del re di nuovo.
E questo è confermato Chrisiusmaximus?
Giusto per essere sicuro prima di fare un pazzo di me dicendo che è così.
Chrisiusmaximus ha scritto:
JDW ha scritto:Yes it is.

Yes John, it was originally intended you would just die and have no other choice but the game owners altered it to allow a player to keep their stats with a name change due to player concerns.

No other reason I would have told you it is so than it being confirmed John !
------------------

JDW ha scritto:
Sì, lo è.

Sì Giovanni, era originariamente previsto si sarebbe solo morire e non hanno altra scelta ma i proprietari gioco è modificato per permettere ad un giocatore di mantenere le loro statistiche con un cambio di nome a causa di preoccupazioni giocatore. Nessun altro motivo ve l'avrei detto che è così più che sia confermata John!
John.howard ha scritto:Thank you JDW and Chrisiusmaximus

So will this be the case with Queen Cordelia of England who took the throne after the King died.
I understand that some bugs may have prevented things going as planned in her reign.
But rule england she did as monarch.
I would not like to think bugs keep some from fates others will have to endure.
--------------
Grazie JDW e Chrisiusmaximus Quindi questo sarà il caso di Cordelia regina d'Inghilterra, che salì al trono dopo il re morì. Capisco che alcuni bug può avere impedito le cose come previsto nel suo regno. Ma il regno inghilterra ha fatto come monarca. I non vorrei pensare bug mantenere un po 'dagli altri destini dovrà sopportare.


Ultima modifica di Admin il Sab Dic 15, 2012 10:25 pm - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Empty Erede al trono

Messaggio  Admin Sab Dic 15, 2012 10:23 pm

Keltrax ha scritto:Stamattina, guardano nel castello ho trovato questo:

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Erede_10
Reine de Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ : Adala
L'erede al trono è Fenthick
Il Principe attualmente in carica è Anubi71
Ho subito visto la parte dell'erede al trono, questa per me è una ...

Lorenzo ha scritto:La scritta erede al trono è sostanzialmente non corretta direi..Perché non siamo in un Impero in cui il potere si trasmette per linea di sangue, ma ad elezione..la dicitura "Delfino", dal Francese, oppure una traduzione in "Reggente" sarebbe stata molto più appropriata, poiché le prerogative GDR di questa figura sono sostituire l'Imperatore nel periodo di transizione (che dura più di un mese tra candidature e votazioni, mi sembra), mentre IG non ha uffici e si limita a non pagare la quota di 5000 ducati

Living, non sarebbe possibile modificare quella dicitura?
Aurora_ ha scritto:Ho parlato con il delfino di Francia è lui dispone di tutti i poteri IG del sovrano, nomina del ministri IG, da i punti oltre ai capitani presso il dominio reale.
Living ha scritto:
Lorenzo ha scritto:Living, non sarebbe possibile modificare quella dicitura?

Uhm, io sono del parere che "erede al trono" vada bene, se inteso come "successore", poiché di fatto è la persona che prende il potere alla morte del sovrano.

Più che "reggente" (che potrebbe suonare ambiguo, e magari far pensare che il sovrano sia, per esempio, in ritiro) andrebbe messo "futuro reggente" o "reggente dopo la morte del sovrano", e capirai che avrebbero una resa stilistica piuttosto povera, soprattutto perché si priverebbero i "Delfini" del titolo nobiliare che invece gli spetta (andando a interferire così in eventuali decisioni araldiche).

Sul perché poi un Delfino decada e si passi alle elezioni, si può riflettere dal punto di vista GdR, così come succede per la regola dei sovrani che muoiono misteriosamente ogni 6 mesi precisi.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Empty clicco sulla corona per vedere i risultati delle elezioni del sovrano dello SRING ma non vedo nulla

Messaggio  Admin Sab Mar 30, 2013 4:57 pm

Caligola. ha scritto:Ragazzi io clicco sulla corona per vedere i risultati delle elezioni del sovrano dello SRING ma non mi escono qualcuno ne sa qualcosa?
Giallosai ha scritto:http://www.lesroyaumes.com/ElectionsRoi/resultatsTour1.php
Caligola. ha scritto:mi esce scritto:
Not Found

The requested URL /ElectionsRoi/ElectionsRoi/index.php was not found on this server.
Giallosai ha scritto:uscire dal gioco (in basso)
scegli la bandierina francese
logga con la schermata di login francese inserendo i dati d accesso per i Regni
puoi farlo per qualsiasi bandierina internazionale

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Login10

basta che non sincronizzi il forum puoi vedere la schermata gioco (nella lingua di login) ma puoi accedere al forum italiano
se sincronizzi potrai vedere (dopo 5 minuti ) il forum scelto con la bandiera (c è l amico google chrome eventualmente)

http://www.lesroyaumes.com/EcranPrincipal.php --> stessi dati di login dei regni

http://www.lesroyaumes.com/ElectionsRoi/resultatsTour1.php
Caligola. ha scritto:Ti ringrazio adesso funziona
Giallosai ha scritto: adesso funziona

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Empty http://www.le317.fr/guide/index.php5?title=%C3%89lections_royales

Messaggio  Admin Lun Apr 22, 2013 2:56 am

Applicazioni

Il periodo di applicazione per il trono di un regno o impero dura 2 settimane.

Si inizia quando un re o di un imperatore s ' morte .

Per qualificare un candidato deve soddisfare le seguenti condizioni:
Essere almeno di livello 3
Pagare la quota di iscrizione:
Prendono un valore calcolato come segue: numero di abitanti del regno almeno di livello 1 / 2,66 (cifra arrotondata per 500 ECU).
La quota di iscrizione è sempre inferiore a 1000 ECU .
Va notato che il delfino è esente dal pagamento delle tasse di iscrizione.
Queste spese possono essere pagate in più rate. Infatti, se il tuo personaggio è un candidato, farà 1/5th della somma richiesta a comparire sulla lista dei potenziali candidati. Poi tutti gli altri personaggi presenti nel regno possono consultare questo elenco e dare un contributo finanziario per convalidare la sua candidatura.
Al termine della registrazione, i candidati le cui tariffe sono state risolte non parteciperà al primo turno delle elezioni e non saranno rimborsate. Lo stesso vale per i loro generosi donatori.
Ogni candidato può scrivere una campagna di messaggio che sarà leggibile in ogni ducato o contea del regno e modificata successivamente.
Elettori

Per votare per le elezioni reali, deve soddisfare i seguenti requisiti:
Essere almeno di livello 2

Ogni elettore dispone di un voto, ma alcuni possono avere ulteriore:
Bishop : 5
Arcivescovo : 7
Cure : 2
Conte o duca : 30
Membro del Consiglio (ad eccezione Conte): 5
Sindaco : 3
Noble Sword : 1

Attenzione però, il numero di voti che una persona è assegnato in occasione dell'apertura delle elezioni. Se per esempio un sacerdote viene sostituito durante il periodo di voto, il nuovo sacerdote non beneficerà di voci aggiuntive.

È anche possibile acquistare voti:
Una voce costa 100 corone
Non è possibile acquistare più di 10 voti
Il primo turno

Dopo il periodo di registrazione, gli elettori possono andare alle urne nel Siniscalco prima del termine ultimo di votare per un candidato. Alla fine del primo turno, i voti sono contati e le prime due candidati al secondo turno di accesso. Tuttavia, se un candidato riesce a conquistare la maggioranza assoluta, vale a dire più del 50% dei voti, si è ufficialmente nominato il re del suo paese.

Il primo turno dura una settimana.
Il secondo turno

Se non c'è la maggioranza assoluta al primo turno, quindi i primi due candidati sono selezionati per il secondo turno. Gli elettori possono poi tornare alle urne per votare di nuovo. In caso di parità tra due candidati, il più antico è incoronato re .

Il secondo turno dura una settimana.
I ducati e contee neutri

Un Duca può decidere che la sua provincia non doveva immischiarsi negli affari reale, allora basta andare al Siniscalco e dichiarare che la sua provincia non voterà. Urne della provincia sono quindi negato l'accesso e le schede elettorali già depositate lasso (non rimborsate). Questa azione è irreversibile fino alle prossime elezioni.
L'annuncio dei risultati

Alla fine del 1 ° e 2 ° turno delle elezioni, i risultati sono pubblicati nella KAP .
Pagina speciale

Quando il periodo di candidatura per l'elezione Reale si apre in un regno , un pulsante viene visualizzato sulla pagina "Village". Se si fa clic su di esso si ottiene una pagina speciale che mostra un conto alla rovescia che annuncia la fine di ogni tappa (tardiva presentazione delle domande, il primo round, il secondo turno e annuncio dei risultati).

Sei ore prima della fine di un round si inizierà a vedere ritratti di candidati, vari dati come ad esempio sondaggi elettorali, zoomare su un candidato, regione e di varie figure. I risultati, è possibile visualizzare informazioni dettagliate sui voti delle diverse classi sociali e statistiche provinciali.

L'editor di leader KAP dispone di un pulsante nel loro ufficio che permette loro di riferimento a alcuni titoli come parlare specificamente della elezione. Questi testi saranno così onorati in questa pagina.

L'ultima giornata del girone di ritorno in 22h, si traduce non definitiva sono pubblicate.

L'indirizzo di questa pagina è: http://www.lesroyaumes.com/ElectionsRoi/index.php (link esterno funziona solo quando le elezioni reali si svolgono nel ducato in cui il vostro personaggio ).

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Empty Preparing for Monarchs Death

Messaggio  Admin Mer Mag 15, 2013 9:19 pm

--Rothars_ghost ha scritto:Introduction:

So you made it for the last hurrah, you get a pat on the back for doing a good or bad job whichever the case maybe. You survived so now you will be tasked firstly with a few things.


Basic Housekeeping: - Getting your affairs in order

* Getting your own affairs personally in order if you staying around you probably do nothing.
* If your leave the game for whatever reason, just don't die remember to donate your possessions to townhall or county or a friend who is needy.
* Sell your fields, least some poor soul can benefit from your loss. (Do this before you die)
* Let people you know your intentions, just common courtesy I guess and they may do a roleplay put on a splendid funeral for you. Razz you hope. lol
* If your coming back close grants down now, return them and close taverns, remove all from RK friends lists and start over. Smile


The Admin:

- (Any problems inside a monarchy term - they are like your invisible royal advisor your inner self)

Well at some point even though you are dying, don't forget if you unsure of anything email admin that also goes in life for monarch and even in death for last moments. Admin generally if they have the time, will generally try to remind you that your term is coming to a close.


Express lane in the Admin Queue Lines:

I suggest use the "Forum and Rules", and tab marked - "Help and FAQ" - these are priority ordered all emergencies whether how big or small. Issues of that current day, surface straight up to the top these the Admin will read.


Less Preferred Option: - Hoping and praying by email admin replies.

I however just used the reply to admin emails and was told by admin my enquires would be pushed further back in the queue. Remember admin have a million and one things to do, while they will try to answer you as soon as possible they may not necessarily reply to your emails straight away.

Never wise to upset Admin - be patient and understand they have jobs to do:

I always looked at it, was a privilege to speak to admin I was very thankful for Brenno's help. If you upset an admin, Jah might strike you down where you stand so its always wise to be patient, after all "Rome wasn't built in a day".


Monarchy Timeline:

Well first heads up I got was a reminder by admin, two weeks before my term is ending soon, that I should prepare it was sent to me via private email reply by admin.

Also at the end of that week, I received the in game event.


Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Kingsd10


While that event above sat flashing in my events I received a automatic mail by JDW also reminding me my death is coming a bit of a thanks for doing the job.


Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Deathl10

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Deathl11



I had a problem with the Monarch Death Menu as it failed to materialise.
I wrote to admin it was fixed straight away it had been buggy.
I'm not sure when this sequence of the Death Menu was supposed to appear, but believe this would go here now.

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Monarc10



Monarch death menu, someone had an awesome sense of humour thinking this up. hahaha Razz

1st Option: - YOUR TERMINATED (Eradicated)
- Joe Crypties basement - No its no terminator movie.

If you ever hear tales of the Crypt, and you not want people to ever forget your reign.
You can click on the Crypt but this WILL ERADICATE YOU NEVER TO RETURN !!!
Be very careful which you choose, no UNDO'S. Razz

I think a Crypt gives the county or town a place of worship a chance to pray, when King goes into the next after life, you receive charisma points or Luxury points when you pray for them.


2nd Option: - RENAME YOUR CHARACTER

- You can't quite see in the sample below just cut off a bit, is a small rectangle box asking you to create a new character to RENAME your existing character you choose this option if you NOT want to die.


Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Monarc11


Okay you have it now remember its only a game, have fun and enjoy the game.

Thank you everyone, who supported or voted for me in my term as
HRM, Rothar.i, - King of Scotland
Really owe you all my friends a great debt, thanks all. You know who you are :p
Smile
Introduzione:

Quindi l'hai fatta per l'ultimo hurrah, si ottiene una pacca sulla spalla per fare una buona o cattiva a seconda di quale lavoro il caso forse.

Sei sopravvissuto così ora si avrà il compito in primo luogo con un paio di cose.

Pulizie di base:
- Ottenere i vostri affari in ordine
* Ottenere i vostri affari personali in ordine se stare intorno a voi probabilmente non fai niente.
* Se il tuo lasciare il gioco per qualsiasi motivo, basta non morire ricordati di donare i vostri beni al municipio o della provincia o di un amico che è bisognoso.
* Vendere i vostri campi, almeno qualche povera anima può trarre vantaggio dalla tua perdita. (Fate questo prima di morire)
* Let persone che conosci le tue intenzioni, solo cortesia comune credo e possono fare un gioco di ruolo messo su uno splendido funerale per voi. voi la speranza. lol
* Se il ritorno stretti borse giù ora, tornare e chiudere taverne, rimuovere tutti da RK liste di amici e ricominciare.

L'Amministrazione:
- (Eventuali problemi all'interno di un termine monarchia
- sono come il vostro invisibile reale consulente vostro sé interiore) Beh ad un certo punto, anche se stai morendo, non dimenticare se si sicuri di niente email dell'amministratore che va anche nella vita di monarca e anche nella morte per ultimi momenti.
Admin generalmente se hanno il tempo, in genere cercare di ricordarvi che il vostro termine sta arrivando al termine.

espresso corsia nelle linee coda Admin:
Suggerisco usare il "Forum e Regolamento", e linguetta con la scritta - "Guida e FAQ"

- queste sono priorità ordinato tutte le emergenze se quanto grande o piccolo.

Questioni di quel giorno corrente, superficie dritte fino alla cima queste Admin leggeranno.

opzione meno preferita:

- Sperando e pregando per e-mail le risposte di admin.

Ho però appena usato la risposta alle e-mail di admin e mi è stato detto da admin mie richieste sarebbero spinti più indietro nella coda. Ricorda Admin avere un milione di cose da fare, mentre si cercherà di rispondere nel più breve tempo possibile, non possono necessariamente rispondere alle vostre email immediatamente.

mai saggio sconvolgere Admin

- essere paziente e capire che hanno un lavoro da fare:

io sempre guardato a lui, era un privilegio di parlare a admin ero molto grato per l'aiuto di Brenno.

Se sconvolto un admin, Jah potrebbe colpire giù dove ti trovi così la sua sempre bene essere pazienti, dopo tutto "Roma non fu costruita in un giorno".

Monarchia Timeline:

Beh, prima testa a testa ho ottenuto è stato un richiamo da admin, due settimane prima del mio mandato sta finendo ben presto, che dovrei prepararlo mi è stato inviato via mail di risposta privata da admin. Inoltre, alla fine di quella settimana, ho ricevuto l'evento in gioco.

Mentre questo evento sopra sedeva lampeggiante nei miei eventi I ricevuto una email automatica con JDW anche ricordando la mia morte mi è venuta un po 'di ringraziamento per fare il lavoro.

ho avuto un problema con il menu Morte Monarca in quanto non si è concretizzato.

Ho scritto a admin è stato risolto immediatamente che era stato buggy.

Non sono sicuro se questa sequenza di menu morte doveva apparire, ma credere che questo sarebbe qui ora.

Monarch menu di morte,
qualcuno ha avuto uno straordinario senso dell'umorismo pensare questo. hahaha

1 ° Opzione: - LA terminato (sradicato)

- Joe Crypties seminterrato
- No non c'è da film Terminator. Se avete mai sentito i racconti della Cripta, e non si vuole che la gente dimentica mai il vostro regno.
Puoi cliccare sulla Cripta ma questo ELIMINARE L'UTENTE non tornare più! stare molto attenti che si sceglie, non annullare'S.

Penso che una cripta dà la contea o della città un luogo di culto la possibilità di pregare, quando il re va nella prossima dopo la vita, si ricevono punti carisma o Punti di lusso quando preghi per loro.

2 ° Opzione: - Rinominare il PERSONAGGIO - non riesco a vedere nell'esempio qui sotto appena tagliato un po ', è una piccola scatola rettangolare che ti chiede di creare un nuovo personaggio per rinominare il personaggio esistente si scegliere questa opzione se non vuoi morire. Va bene lo avete ora ricordare il suo è solo un gioco, divertirsi e godersi il gioco. Grazie a tutti, che hanno sostenuto o votato per me nel mio mandato di gestione delle risorse umane, Rothar.i, - Re della Scozia Davvero ti devo tutti i miei amici un grande debito, ringrazia tutti. Voi sapete chi siete: p

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Empty schermate e guida di Aurora

Messaggio  Admin Mar Nov 05, 2013 10:14 am

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Scherm11

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Scherm12

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Scherm13

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Scherm14

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Scherm15

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Scherm10

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Scherm16

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Scherm11






Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Empty Re: Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011)

Messaggio  Admin Lun Nov 18, 2013 12:12 am

Jospin81 ha scritto:Signori, voi invece sapete come e quando i personaggi comuni possono votare per l'Imperatore?
Umberto_ii ha scritto:allora, si può votare una volta concluse le candidature, ora mancano credo 8 giorni.
possono votare tutti, il voto però costa 100 ducati..
Penelope_ ha scritto:Per votare per le elezioni reali, si devono soddisfare i seguenti requisiti:
Essere almeno di livello 2

È anche possibile acquistare voti:
Un voto costa 100 ducati
Non è possibile acquistare più di 10 voti

Ogni elettore dispone di un voto, ma alcuni possono avere ulteriore:
Vescovo : 5
Arcivescovo : 7
sacerdote: 2
Principe : 30
Membro del Consiglio (ad eccezione del Principe): 5
Sindaco : 3
Nobile di spada : 1

Edit per aggiunta
Jospin81 ha scritto:Quindi il mio pg per votare dovrebbe essere nobile di spada e sganciare 100 ducatozzi?
Penelope_ ha scritto:no puoi votare pagando 100 ducati e non essere nobile di spada
Aurora_ ha scritto:Mi fa piacere che sia stata di qualche utilità Smile Magari scrivo al capo della Biblioteca Regnosa e insieme scriviamo una guida. Può sempre servire Smile

Una cosa importante volevo aggiungere a riguardo delle votazioni, si può votare solo una volta per ogni turno di elezione con un massimo di 10 voti (1.000 ducati) ma una sola volta.

Ovvero, non potete dire ora pago 100 ducati per un voto e domani ne pago altri 100 per il secondo voto. Purtroppo non si può fare dovete dare il totale dei voti una volta sola dunque vi consiglio di risparmiare se volete sostenere un vostro candidato Smile

Lancillot: Finisce che mi monto la testa con tutte queste lodi Embarassed

Edit: i nobili di Spada purtroppo non hanno il voto gratis, io durante l'elezioni del Regno delle Due Sicilie ero nobile di Spada e non otteni il voto gratis insieme a me altri Sad
Jospin81 ha scritto:Grazie Aurora

però confermi anche tu che i pg comuni possono votare pur senza essere nobili di spada

cioè versando solo i 100 ducati

giusto?
Aurora_ ha scritto:Confermo Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011) Empty Re: Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.