F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada

Andare in basso

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Empty avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada

Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 7:47 pm

Giallosai ha scritto:
Ilsebill ha scritto:sì ubertino!
risultava anche a me che i briganti non dessero 45 gg. però poi ho visto che capita, il primo esempio che mi viene in mente è archimboldo (o qualcosa del genere) che sta a mirandola ed è stato ammazzato recentemente.
anzi, ultimamente capita molto più spesso che un brigante ammazzi qualcuno. devono aver cambiato qualcosa senza avvisare.

in che senso ?

aveva per caso qualche scritta sui giorni di indisponibilità o vedeva una cosa del genere e caratteristiche perse ?

edit:

ecco un caso più recente simile a questo
però ....mancando delle testimonianze della vittima
non sapremo mai se ha ricevuto dei giorni di indisponibilità...e quanti giorni nel caso
avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Ecco_l10

brigante ha la meglio sul viandante e lo deruba (solo furto)
avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Solo_f10

brigante ha la meglio sul viandante e lo deruba lasciandolo esanime a terra (perdita di caratteristiche per il viandante)
avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Ricevu10

brigante NON ha la meglio sul viandante ,il brigante se va via zoppicante chiedendovi scusa (sicuramente ha perso caratteristiche il viandante ?)
avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Ha_ten10

siete stati testimoni di un furto durante il viaggio
avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Siete_10

una volta son stato derubato...tempo fa...
però nessun giorno di indisponibilità*

* indisponibilità al viaggio o accesso all area Gruppi

forse trovo il post nelle segnalazioni sulle denunce
se non sbaglio mi ritrovai moribondo...dovrei aver qualcosa...forse ^^
cerco ^^

poi mi sn divertito a leggere questo profilo
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=arsenio.lupin

Descrizione GdR

12-04-2011 04:05 : Avete derubato Fia. che possedeva 14,00 ducati.

13-04-2011 04:06 : Avete derubato Cantenera che possedeva 570,78 ducati e degli oggetti.

26-04-2011 04:05 : Avete derubato Gres che possedeva 41,26 ducati.

11-05-2011 04:05 : Avete derubato Hanibal che possedeva 1,66 ducati e degli oggetti.

11-05-2011 04:05 : Avete ucciso Hanibal (coefficiente di combattimento 1) che ha cercato di resistervi. Lo avete lasciato morto dietro a voi, e non v'importa delle conseguenze.

14-05-2011 04:05 : Avete derubato Ginevrina che possedeva 189,11 ducati e degli oggetti.

14-05-2011 04:05 : Avete combattuto con Ginevrina (coefficiente di combattimento 4), che ha cercato di resistervi. Avete trionfato, l'avete obbligato ad aprire la sua borsa.

15-05-2011 04:05 : Avete derubato Iguazu che possedeva 203,40 ducati e degli oggetti.

15-05-2011 04:04 : Un malfattore di nome un gruppo composto da Evita_de_discordia e diNaima_de_discordia (coefficiente di combattimento 10) ha tentato di derubarvi. Gli avete dato una buona lezione, e se n'è andato zoppicante, dopo avervi chiesto scusa in ginocchio.

21-05-2011 04:05 : Avete derubato Il.grinch che possedeva 113,63 ducati e degli oggetti.

31-05-2011 04:05 : Avete derubato Agarwen che possedeva 10,00 ducati e degli oggetti.

31-05-2011 04:05 : Avete combattuto con Agarwen (coefficiente di combattimento 1), che ha cercato di resistervi. Avete trionfato, l'avete obbligato ad aprire la sua borsa.

04-06-2011 04:05 : Avete derubato un gruppo composto da Principessina da Fenice_ da Relady e diLeo64 che possedeva 49,89 ducati e degli oggetti.

07-06-2011 04:06 : Avete derubato Sir_goffredus che possedeva 18,44 ducati e degli oggetti.

07-06-2011 04:06 : Avete combattuto con Sir_goffredus (coefficiente di combattimento 5), che ha cercato di resistervi. Avete trionfato, l'avete obbligato ad aprire la sua borsa

14-06-2011 04:05 : Avete derubato un gruppo composto da Grinder e diTisio che possedeva 216,37 ducati e degli oggetti.

15-06-2011 04:05 : Avete iniziato un combattimento contro l'armata "I Fanti da Mar" comandata da Enrylanz.
...................................
Briganti 1 - 0 Esercito ^_____^
...................................

Ultima modifica di Admin il Mer Giu 29, 2011 4:50 pm - modificato 5 volte.

Admin
Admin

Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Empty dalla guida http://www.wikiroyaumes.123.fr/

Messaggio  Admin Mar Dic 30, 2008 2:55 am

Banditismo
Skycarper, 13 settembre 2006 (creata il 12 settembre 2006)

Cosa si sta brigante?
Banditismo è un'attività che può essere redditizio quando si farlo bene. L'obiettivo è quello di terra su un nodo, che è un percorso tra due città, racket e passanti per saccheggiare e prendere le loro ECU. Ovviamente questo non è legale ma riguarda molto di più che l'agricoltura ... Soprattutto perché questa legge contro la sovrapproduzione ...

Ovviamente, può uccidere il suo avversario in giro, ma la battaglia non è facile come punti di combattimento vengono assegnati a tutti i giocatori RR rispetto ai loro punti di forza, è possibile saperne di più leggendo quanto segue .. .

Caratteristiche Brigante
La potenza di un brigante è la sua forza. I punti di lotta (PC) sono scaglionati nel seguente procedura:

* Tra 0 e 49 di forza -> 1 punto battaglia
* Tra il 51 e 99 del vigente -> 2 punti battaglia
* Tra il 100 e 149 vigore -> 3 punti battaglia
* Tra il 150 e 250 della forza -> 4 punti battaglia
* Più di 250 di forza -> 5 punti battaglia

Nessun annuncio ufficiale per confermare l'accuratezza della fase finale.

Come molti banditi?
Per molti banditi devono sorgere su un nodo che è un percorso tra due città, non è possibile andare a piedi, teleporto impossibile! È necessario avere almeno due giorni per briganti, la prima a muoversi sul nodo che lei e la seconda per i banditi su questo nodo!

È inoltre necessario vigore non male come ha detto prima! E poi uno / armatura e le armi possono essere ...

Per molti banditi deve evidentemente non parlare troppo presto! In caso contrario potrebbe essere l'invio di soldati o commercianti sarebbe stato notificato delle vostre aspettative e vi renda prestare attenzione ad evitare.

E dovete fare clic su alcuni luoghi, mentre la foto seguente:

Una volta sul nodo, andare al Ducato -> Sposta -> Azioni:

[Il Regni Rinascimento]

Una volta nella scheda "azioni" fare clic rapinato i passanti:

[Il Regni Rinascimento]

Ora cliccate l'opzione di scegliere. Quel che è circondato dalle più rischiosa, ma che la maggior parte delle spezie banditismo:

[Il Regni Rinascimento]

Ora l'uscita della scheda "Azioni" e vai in "Viaggi Opzioni" e selezionare le opzioni desiderate, le consigliamo i seguenti:

[Il Regni Rinascimento]

Il gruppo di rapina
La rapina è interessante gruppo di introdurre il novizio all'arte della détroussage. Per effettuare questa operazione, tornare indietro nel menu Muoversi in città della contea, poi nella scheda Gruppi, creare o partecipare a uno e impostare le azioni di tutti i membri del gruppo sono uguali. In questo modo si impedisce il creatore del gruppo racket fare se non hai configurato le tue azioni.

Luoghi rapina
Come spiegato in precedenza, deve essere posizionato su un nodo di bottino passanti. Solo banditi con buona esperienza familiare luoghi efficiente, ma resta segreto ...

La giustizia e rapina
E 'chiaramente illegale di praticare questa attività. Si può essere punito dalla giustizia. Infatti quando il tuo vittima non è morta, che ha individuato e si può presentare un reclamo contro di voi. In questo caso, ti verrà richiesto di pagare una multa di più di
il tuo bottino e la vittima sarà compensata dal Ducato. Se avete ucciso il modo, non si accusano perché è RPment morte.
Si consiglia di bottino su un nodo in prossimità di un confine ducale prova a scappare. Ma alcuni paesi hanno stabilito i trattati di estradizione consentendo loro di provare banditi rifugiati in un ducato diverso da quello in cui il reato ha avuto luogo.

Una recente riforma attuata in Borgogna e Franche-Comte consente al ladro al fine di evitare di prova se è smascherato per 30 giorni. Quando una vittima nella sua denuncia due regioni, un coordinatore si metterà in contatto con l'autore del reato a mettere una descrizione fisica nel suo profilo. Dopo di che, il coordinatore lancia una ricerca con la sola indicazione, la descrizione fisica della penale. Ovviamente, la vittima e il coordinatore si impegna a rispettare l'anonimato del brigante. Questa riforma, puramente PR, dà la possibilità ladro non deve essere perseguito dalla giustizia.

Organizzazioni e forum briganti
Alcune organizzazioni ladri esistono in tutti RR, è possibile aderire al LGJB (La Grotta Happy briganti), il PN (Nero Octopus), Il Robin Hood o la Pendragon ...

La grotta felice briganti http://lgjb.fr-bb.com/
Il Pendragons http://pendragon-rr.kanak.fr/
Il Lord dei boschi (il link nn si apre)
La corporazione delle Ombre http://guildedesombres.darkbb.com/login.forum?connexion
Il polpo Nero https://www.forumactif.com/?2&notfound=lapieuvrenoire.forumactif.com
La cantina di briganti http://www.la-cave-aux-brigands.fr.cc/

la ringrazio per il creatore di Guide du Joyeux Brigand

, , Hunter Bourré, Occhio della Notte e Patrick Juvet di LGJB.
fermerisolervoirpermalienréférentsatteindre
RPment
(assente), 11 maggio 2006 (creata il 11 maggio 2006)

'RPment' non è ancora stato creato. Fare doppio clic per inserire il testo.

Admin
Admin

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Empty Re: avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada

Messaggio  Admin Dom Mag 24, 2009 5:37 pm

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Viaggi13

Admin
Admin

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Empty 26-05-2008 : il più grande brigante della storia RR

Messaggio  Admin Mer Giu 29, 2011 12:48 pm

Pierluigi68 ha scritto:Da un topic nella taverna internazionale, dove si parlava di chi potesse essere il più celebre brigante del mondo dei regni.
Fra le conoscienze italiche c'è Anghelos e l'Ordo Negrum, ma alla fine vincerà (per me) colui che ha compiuto l'impresa più leggendaria di tutte, ossia Nikotin.

Che ha fatto?

26-05-2008 04:28 : You have robbed Longjohnsilver who owned 651.42 pounds and some items.
Today, on the road you met Longjohnsilver.

e l'ha pure passata liscia.

Fate di meglio se ci riuscite Cool

Admin
Admin

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Empty questa volta tocca a Brennos :)

Messaggio  Admin Lun Nov 19, 2012 8:41 pm

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Nwdnq10

Fungo ha scritto:...at the next FAQ! Laughing

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Furto_10

Oltre al danno, la beffa!
Essendo stato derubato di tutti i suoi averi, Brennos ha finito il suo viaggio in una Capitale, dove è stato prontamente arrestato dalle guardie per vagabondaggio.

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Furto_11

p.s. pregherei ai mod di spostare il topic in sezione adatta qualora questa non lo sia.
Leon_puccione ha scritto:no no, eravamo su un nodo a caso.

Come mi garba la mia nuova cotta di maglia Smile

A proposito, ma ha anche una funzione difensiva oppure ti rende solo bello bello bello in modo assurdo?

(cmq aveva per lo più vestiti di lusso e un monte di quattrini Smile )
Sgrufolo ha scritto:Ehi ehi ehi, piano.
C'ero anch'io in quel gruppo, non ha fatto tutto Fungo Very Happy
Fungo ha scritto:Rispondiamo subito alle domande per ordine:

@Eroduec: a me è arrivata poca roba (ma sono fierissimo del mio nuovo cappellino natalizio made in Brennos) e sfiga nella fortuna, sono credo l'unico a non avere ricevuto abiti di lusso Sad
comunque:
-1 remo
-1 sasso
-1 cappellino natalizio
-1 bastone da re magio
-1 badile nuovo

@Bernadette78: confermo ciò che dice Samantha_valo, eravamo sul nodo 944. La cosa strana però è che secondo me era di passaggio, in quanto lo screen della prigione è di ieri (ma se controllate vi è anche oggi) perciò non credo che fosse in luogo per fare manutenzione o creazione di qualcosa (ma poi, perchè non farlo direttamente a casa con una mappa di mgroar?)

In ogni caso, per avere qualche informazione extra e qualche retroscena puramente gdr, abbiamo battezzato la vittima "Brennos Natale" (è pure rosso e col cappellino natalizio, cosa volete di più?) che carico di doni ha elargito la sua beneficenza a tanti bambini buoni: http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2070609

Admin
Admin

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Empty ripartizione merci briganti

Messaggio  Admin Lun Dic 03, 2012 8:24 pm

Fungo ha scritto:è da qualche tempo che ho sempre più dubbi riguardo la ripartizione degli oggetti rubati.
Siete riusciti a capire il criterio che ci sta dietro?
Oppure l'unico criterio è il cosiddetto "fattore C" tanto caro a chi scava?
Maxximiliano ha scritto:dipende dal carisma.
Fungo ha scritto:Falso. L'abbiamo appena testato.
Io ho 0 di carisma (e non inteso come "poco" oppure "pochissima quantità", intendo proprio la cifra zero Very Happy ) mentre il mio socio ne ha più di 100, eppure una volta a lui è toccato più roba, il giorno dopo ho preso più oggetti io.
Anche a livello di oggetti, mettiamo caso che uno abbia 5 pezzi di carne e 5 bottiglie di latte, i casi presi in esame sono:
giorno 1
Fungo: 1 pezzo di carne - 1 bottiglia di latte
Anonimo: 4 pezzi di carne - 4 bottiglie di latte

giorno 2
Fungo: 4 pezzi di carne - 3 bottiglie di latte
Anonimo: 1 pezzo di carne - 2 bottiglie di latte

Nel mentre non è cambiato assolutamente nulla di statistiche, l'unica cosa che è cambiata è la vittima, ma più o meno le merci erano queste.
Hisengard ha scritto:Random e basta non può essere ?
Bernadette78 ha scritto:Ho notato che se derubi in coppia con lo stesso pg, come sai nel mio caso sono oltre 2 anni, il sistema alterna l'attribuzione delle merci, sopratutto se c'è una forte disparità di valore economico fra loro.

Mi spiego con degli esempi:

Giorno 1:

Giobatta: spada e 3 mais, Bernadette: 4 carne e 5 pane

Giorno 2:

Giobatta: 2 pesci e 8 mais, Bernadette: carretto e 2 pane

Nel caso di stesso tipo di merci per due giorni consecutivi o cmq nella stessa "tornata" di furti anche a noi divide come hai spiegato tu; ti confermo che non conta il carisma - nel nostro caso è uguale - e nemmeno l'età IG visto Giobatta è di un anno più vecchio di Bernadette, però ad ogni ciclo di furti lui è il primo a prendere l'oggetto di maggior valore, la volta successiva lo prendo io... ha un certo criterio la distribuzione.

Admin
Admin

avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada Empty Re: avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili