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Messaggio  Admin Mer Dic 17, 2008 5:36 am

1)implementare con la nuova versione quella opzione che esisteva nella vecchia versione che consente ai consiglieri di votare le leggi messe ai voti dal duca.

2)Vorrei fosse più difficile catturare i briganti

3)
Arrow Apparizione di tutte le capitali che mancano in Italia
Arrow Apparizione di tutte le cattedrali
Arrow Poter accedere agli uffici del consiglio solo dalla capitale
Arrow Poter accedere all'università per insegnare e/o studiare solo nella capitale

4)Le capitali, le cattedrali, la piena attivazione delle capitali...

5)Aggiungo, la possibilità di modificare e/o cancellare i decreti IG.. Il continuo ammassarsi, con il cambio di legislature, provoca grande confusione (per quei pochi che leggono ovviamente Razz )
Sciamano ha scritto:
Saruman87 ha scritto:Aggiungo, la possibilità di modificare e/o cancellare i decreti IG.. Il continuo ammassarsi, con il cambio di legislature, provoca grande confusione (per quei pochi che leggono ovviamente Razz)

beh basterebbe che i decreti venissero automaticamente cancellati dopo 30 o 60 giorni, si ha il tempo di fare una vera e propria legge se si vuol rendere senza limiti il contenuto del decreto.
Sciamano ha scritto:
Saruman87 ha scritto:E la legge poi si può cancellare o modificare? Non ricordo più, io facevo solo decreti

la legge si può modificare.

6)Ok con tutto ciò ma io inizierei dall'implementare le malattie.

7)al di là delle malattie, i medici potrebbero iniziare a lavorare subito...

Chi è in convalescenza (ferito o resuscitato) ed ha il blocco di X giorni, può assumere un medico (livello 3 via medicina con 100% in medicina ) per curarsi.

Arrow chi deve farsi curare mette un annuncio di lavoro per il medico ad un certo stipendio e come azione avrà (sto cercando un medico)

Arrow un medico con 100% in medicina può prendere il lavoro

Arrow entrambi ( malato e medico) perdono l'azione del giorno

al reset il malato avrà recuperato 1 giorno in più rispetto al normale, se il giorno prima aveva ancora 6 giorni di fermo il giorno seguente na avrà solo 4 invece che 5.

Avremo i medici al seguito degli eserciti per far recuperare prima i feriti ed i resuscitati.

PS: se vogliono un programmatore PHP che faccia ste cose, ci vorranno sì e no 10 righe di codice, le posso fare io a GRATIS[/quote]

8)Inoltre come mia opinione, servono più eventi in questo gioco.
Ho quindi proposto la creazione di nuove strade, la riapertura dello status di colonia per città a caso per periodi a caso, l'implementazione dei disastri naturali (cioè il cambio della risorsa della città).

9)Interessante le catastrofi, io non farei che cambiasse la risorsa naturale, ma che non fosse accessibile, frutteto e bosco andati a fuoco, fra N giorni ci saranno di nuovo gli alberi, nel lago/mare moria di pesci o vento forte non si può pescare per N giorni. Cambiare la risorosa cambia poco, se non far distribuire le merci che adesso avviene con i commerci, invece non poter andarci farà migrare persone verso le altre città, e da anche una botta alla sovrapproduzione...

10)- finestre di chat simil-taverna anche in chiesa (per assistere alle funzioni), in tribunale (per assistere ai processi) e magari sui nodi: tipo fuoco da campo, con magari anche la possibilità di scambiarsi merce come al mercato....

- un'opzione che permetta di presentarsi in modo che non si conosca il nome del personaggio semplicemente incontrandolo (questa forse era una vecchia proposta di Mordrag sul forum inglese... non ricordo....)
per le funzioni sarebbe ottimo, si segue la funzione solo entrando in chiesa e se c'è il parroco, altrimenti l'umore ti resta basso, però sarebbe carino potersi battezzare in chiesa e non in taverna.

Sui nodi invece non vedo bene lo scambio di merci, non è male per il gioco secondo me poter fare alcune cose solo nelle città, obbliga tutti ad andare in città qualche volta.

11)Implementare le zappe?

Per i carpentieri la vita è dura con la concorrenza dell'Arcangelo Gabriele che tira barche in testa alla gente!
Una possibilità di guadagno in piu' fa sempre comodo.

12)Taverne nei nodi ... taverne nei nodi!!!

Magari le gestiscono i briganti così quando non passa nessuno si consolano ... e possono mettere in vendita il cibo che rubano, tanto per legge non glielo fanno restituire. Gli si darebbe un piccolo vantaggio perché non avrebbero bisogno di andare in città per più giorni.

13)Innanzitutto.
CREAZIONE DI TUTTI I DUCATI ITALICI!!!!!

VESCOVADO DI TRENTO
ISOLE ITALICHE
DUCATO DI FERRARA
REPUBBLICA DI VENEZIA
REGNO DI NAPOLI
DUCATO DI URBINO
RAGGIUNGIMENTO DI VARI TERRITORI ANCHE TRAMITE BARCA
TERRENO CHE GETISCI VERAMENTE COME FOSSE UN MINI-GIOCO
INDIPENDENZA ITALICA
CREAZIONE DELLA SEDE PAPALE
CREAZIONE DELLO STATO PAPALE (O DELLA CHIESA)
ALTRE CARATTERISTICHE OLTRE A CARISMA, FORZA E INTELIGENZA.
MOLTE ALTRE...

14)Movimento realistico dei personaggi nelle città
Scelta delle faccie
Baratto
Casse corporative (cioè donare soldi ad una corporazione mercantile)
Creazione di nuove armi tipo l'arco e la lancia.
Guerra realistica e non con il classico metodo dei dadi

15) Arrow i vestiti si rompono e/o consumano... a caso un vestito indossato o nel guardaroba si rompe o viene mangiato dai topi... e per obbligare a prendere i vestiti di nuovo, altrimenti uno sta anche in mutande, i vestiti servono per fare alcune azioni come ad esempio:

  • vestiti che servono per il livello 2 per lavorare in bottega
  • vestiti che servono per il livello 2 per poter usare la spada altrimenti bastone
  • vestiti che servono per il livello 3 per insegnare o studiare all'università


e questo dovrebbe far girare un po' l'economia...

Arrow poter comprare l'alta nobiltà con i ducati... non la faranno, perchè in teoria va contro la spesa di EURO,ma se si potessero spendere tipo 3000 ducati per avere i 20 gg di alta nobiltà, beh ci sarebbero collette ed altro, si consumano ducati che escono dal circuito.

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