http://www.egyptis.com/
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
http://www.egyptis.com/
Promemoria primo messaggio :
La Guida d'Egitto è come segue:
1. Generale
1.1 I primi passi
1.2 Legge di Maat
1.3 Global Operations
1.4 Fame & Servizi
1.5 Elenco dei prodotti alimentari
1.6 Illustrazione dei caratteri
1.7 Regole di azioni a distanza
2. Progressione
2.1 lo status sociale
2,2 Gradi
2.3 Piazzole
2.4 Residence
3. Luoghi diversi
3.1 Pannelli a sinistra
3.2 Città
3.3 Il mercato
3.4 Contatori e T-Shirt del Nilo
3.5 Scuole di scribi
4. Tipi di attività
4.1 Agricoltura
4.1.1 varie Coltivazioni
4.1.2 La Fattoria
4.2 Artigianato
4.2.1 generale sulle imbarcazioni
4.2.2 La Macelleria
4.2.3 Il Panificio
4.2.4 Il Mattone
4.2.5 Il cablaggio
4.2.6 Il formaggio
4.2.7 La Massoneria
4.2.8 La falegnameria
4.2.9 La Goldsmith (Fabbro ?)
4.2.10 La Cancelleria
4.2.11 La pesca e il suo funzionamento
4.2.12 Ceramica / Basket
4.2.13 La Segheria
4.2.14 Il Scribature
Il 4.2.15 ricreazione di pietre
4.2.16 Il Tessitore
La Guida d'Egitto è come segue:
1. Generale
1.1 I primi passi
1.2 Legge di Maat
1.3 Global Operations
1.4 Fame & Servizi
1.5 Elenco dei prodotti alimentari
1.6 Illustrazione dei caratteri
1.7 Regole di azioni a distanza
2. Progressione
2.1 lo status sociale
2,2 Gradi
2.3 Piazzole
2.4 Residence
3. Luoghi diversi
3.1 Pannelli a sinistra
3.2 Città
3.3 Il mercato
3.4 Contatori e T-Shirt del Nilo
3.5 Scuole di scribi
4. Tipi di attività
4.1 Agricoltura
4.1.1 varie Coltivazioni
4.1.2 La Fattoria
4.2 Artigianato
4.2.1 generale sulle imbarcazioni
4.2.2 La Macelleria
4.2.3 Il Panificio
4.2.4 Il Mattone
4.2.5 Il cablaggio
4.2.6 Il formaggio
4.2.7 La Massoneria
4.2.8 La falegnameria
4.2.9 La Goldsmith (Fabbro ?)
4.2.10 La Cancelleria
4.2.11 La pesca e il suo funzionamento
4.2.12 Ceramica / Basket
4.2.13 La Segheria
4.2.14 Il Scribature
Il 4.2.15 ricreazione di pietre
4.2.16 Il Tessitore
Ultima modifica di Admin il Lun Gen 12, 2009 4:51 am - modificato 6 volte.
4.2 Artigianato
* 4.2.1 generale sulle imbarcazioni
* 4.2.2 La Macelleria
* 4.2.3 Il Panificio
* 4.2.4 Il Mattone
* 4.2.5 Il cablaggio
* 4.2.6 Il formaggio
* 4.2.7 La Massoneria
* 4.2.8 La falegnameria
* 4.2.9 La Goldsmith
* 4.2.10 La Cancelleria
* 4.2.11 La pesca
* 4.2.12 Ceramiche- vimini
*4.2.13 La Segheria
* 4.2.14 Il "Scribature"
* 4.2.15 ricreazione di pietre
* 4.2.16 Il Tessitore
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
* 4.2.2 La Macelleria
* 4.2.3 Il Panificio
* 4.2.4 Il Mattone
* 4.2.5 Il cablaggio
* 4.2.6 Il formaggio
* 4.2.7 La Massoneria
* 4.2.8 La falegnameria
* 4.2.9 La Goldsmith
* 4.2.10 La Cancelleria
* 4.2.11 La pesca
* 4.2.12 Ceramiche- vimini
*4.2.13 La Segheria
* 4.2.14 Il "Scribature"
* 4.2.15 ricreazione di pietre
* 4.2.16 Il Tessitore
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:13 pm - modificato 3 volte.
4.2.1 generale sulle Attività artigiane
4.2.1 generale sulle imbarcazioni
Diventa un compagno
Per essere artigiano si deve prima ottenere il diploma di specialità che ti piace. Questo richiede di assumere 4 volte come un apprendista, un artigiano per settore si rivolgono. In altre parole, una giornata di apprendimento può risparmiare il 25% del diploma.
Potrai trovare opportunità di apprendimento presso il faraonico Agenzia per l'Occupazione (APPE) in città, tuttavia, sappiamo che i salari sono lasciate alla discrezione degli artigiani. L'area di lavoro è fornito dal artigiano (che conserva tutta la produzione), interessa solo l'apprendista salari.
Se non riesci a trovare posti di lavoro che si adatti, il centro di formazione offre l'apprendimento, ma il pagamento è notevolmente inferiore.
Dopo la laurea si può lavorare per gli altri artigiani come un compagno.
Diventare un artigiano
Il diploma offre anche la possibilità di aprire il proprio laboratorio, con l'acquisto di un nuovo lotto.
Se il tuo status ti permette, e ci sono ancora molte gratuitamente nella tua città, è possibile acquistare un terreno edificabile per l'amministratore della città. Lei sarà quindi possibile costruire un workshop di sopra delle corrispondenti qualifiche hai (utilizzando un muratore).
Una volta che il seminario ha costruito, si può iniziare a produrre. In un seminario ci può essere di 3 persone (massimo): + artigianale che detiene un apprendista e un compagno di noleggio. Il compagno se il prodotto artigiano e l'apprendista produce solo il 50%.
La produzione totale è suddivisa in uno o più prodotti, secondo il commercio e la produzione che hai definito nel corso del seminario. Non dobbiamo dimenticare di definire una generazione, o dipendenti assunti produrrà nulla ... ma sui loro salari.
Si noti che l'uso di un laboratorio conduce l'usura, l'usura pena comporta la produzione dal 95% e si prevede che per il rinnovo.
Distruggere il suo laboratorio
Si può distruggere un workshop (o azienda) per cambiare l'uso del terreno.
Quando il tuo negozio è vuoto (senza personale o degli animali o di produzione avviato) non vi è un link che offre a distruggere. Se si fa clic su questo link, una conferma è richiesto perché questa azione è irreversibile. Avrai quindi ad assumere un apprendista muratore, che distruggerà il vostro edificio, che consente il giorno dopo per recuperare una porzione di mattoni o di materiali lapidei, l'importo varia a seconda del rendimento del gruppo di lavoro al momento della demolizione, e un appezzamento Edificio.
Artigianato in Egitto:
Boucherie (macellaio)
Panificio
Mattone
Cablaggio
Formaggi
Massoneria
Falegnameria
Goldsmith (orafo)
Cancelleria
Pesca
Ceramiche / cestini
Segheria
Scribature
Passatempi Gemstone
Tessitore
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Diventa un compagno
Per essere artigiano si deve prima ottenere il diploma di specialità che ti piace. Questo richiede di assumere 4 volte come un apprendista, un artigiano per settore si rivolgono. In altre parole, una giornata di apprendimento può risparmiare il 25% del diploma.
Potrai trovare opportunità di apprendimento presso il faraonico Agenzia per l'Occupazione (APPE) in città, tuttavia, sappiamo che i salari sono lasciate alla discrezione degli artigiani. L'area di lavoro è fornito dal artigiano (che conserva tutta la produzione), interessa solo l'apprendista salari.
Se non riesci a trovare posti di lavoro che si adatti, il centro di formazione offre l'apprendimento, ma il pagamento è notevolmente inferiore.
Dopo la laurea si può lavorare per gli altri artigiani come un compagno.
Diventare un artigiano
Il diploma offre anche la possibilità di aprire il proprio laboratorio, con l'acquisto di un nuovo lotto.
Se il tuo status ti permette, e ci sono ancora molte gratuitamente nella tua città, è possibile acquistare un terreno edificabile per l'amministratore della città. Lei sarà quindi possibile costruire un workshop di sopra delle corrispondenti qualifiche hai (utilizzando un muratore).
Una volta che il seminario ha costruito, si può iniziare a produrre. In un seminario ci può essere di 3 persone (massimo): + artigianale che detiene un apprendista e un compagno di noleggio. Il compagno se il prodotto artigiano e l'apprendista produce solo il 50%.
La produzione totale è suddivisa in uno o più prodotti, secondo il commercio e la produzione che hai definito nel corso del seminario. Non dobbiamo dimenticare di definire una generazione, o dipendenti assunti produrrà nulla ... ma sui loro salari.
Si noti che l'uso di un laboratorio conduce l'usura, l'usura pena comporta la produzione dal 95% e si prevede che per il rinnovo.
Distruggere il suo laboratorio
Si può distruggere un workshop (o azienda) per cambiare l'uso del terreno.
Quando il tuo negozio è vuoto (senza personale o degli animali o di produzione avviato) non vi è un link che offre a distruggere. Se si fa clic su questo link, una conferma è richiesto perché questa azione è irreversibile. Avrai quindi ad assumere un apprendista muratore, che distruggerà il vostro edificio, che consente il giorno dopo per recuperare una porzione di mattoni o di materiali lapidei, l'importo varia a seconda del rendimento del gruppo di lavoro al momento della demolizione, e un appezzamento Edificio.
Artigianato in Egitto:
Boucherie (macellaio)
Panificio
Mattone
Cablaggio
Formaggi
Massoneria
Falegnameria
Goldsmith (orafo)
Cancelleria
Pesca
Ceramiche / cestini
Segheria
Scribature
Passatempi Gemstone
Tessitore
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:14 pm - modificato 5 volte.
4.2.2 La Macelleria
Nel suo laboratorio, il macellaio può effettuare tagli di carni di suini macellati ha. Non ci sono funzioni bonus attraverso la macellazione.
Carne
Il macellaio può uccidere 2 maiali per giorno, se solo. Essa può portare un compagno che abbattere tutti i suini che lui e / o un apprendista il quale si stabilisce che strappare uno.
La sua produzione si basa esclusivamente sul peso degli animali valore di un pezzo di carne ogni 30 kg. Se il macellaio ha acquistato i suini di 360 kg produrrà 12 pezzi di carne.
360 : 30 = 12 pezzi di carne
Temi
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Nella stessa sezione
* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini
Carne
Il macellaio può uccidere 2 maiali per giorno, se solo. Essa può portare un compagno che abbattere tutti i suini che lui e / o un apprendista il quale si stabilisce che strappare uno.
La sua produzione si basa esclusivamente sul peso degli animali valore di un pezzo di carne ogni 30 kg. Se il macellaio ha acquistato i suini di 360 kg produrrà 12 pezzi di carne.
360 : 30 = 12 pezzi di carne
Temi
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Nella stessa sezione
* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:15 pm - modificato 4 volte.
4.2.3 Il Panificio
Nel suo laboratorio, il panettiere può fare pagnotte di pane o di orzo torte a base di frumento, di orzo e barattoli di latte. La necessaria funzione qui è il mentale. Tutti mentale 5pts egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti mentale).
Le pagnotte di pane
Il fornaio in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 5 héquats grano sono necessarie, in modo 2 pagnotte di pane di frumento per héquat. Essa può portare un compagno che farà come molte pagnotte di pane che egli e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.
Le torte di orzo
Il fornaio in grado di produrre da 6 a se stessa. Per farlo, 2 héquats orzo e 1,5 brocca di latte sono necessari. Essa può portare un compagno che farà come molti dolci che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 3.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Le pagnotte di pane
Il fornaio in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 5 héquats grano sono necessarie, in modo 2 pagnotte di pane di frumento per héquat. Essa può portare un compagno che farà come molte pagnotte di pane che egli e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.
Le torte di orzo
Il fornaio in grado di produrre da 6 a se stessa. Per farlo, 2 héquats orzo e 1,5 brocca di latte sono necessari. Essa può portare un compagno che farà come molti dolci che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 3.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:16 pm - modificato 2 volte.
4.2.4 Il Muratore e il Mattone
Nella sua officina,il BRIQUETIER o Muratore ,può creare dei mattoni fatte di cesti argilla . La necessaria funzione qui è la forza. Tutti i 5pts Forza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).
Mattoni
Il BRIQUETIER in grado di produrre da sola 100. Per effettuare questa operazione, 20 cesti di argilla sono necessarie, così per 0,2 paniere di mattoni di argilla prodotta. Essa può portare un compagno che farà lo stesso mattone che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 50
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Mattoni
Il BRIQUETIER in grado di produrre da sola 100. Per effettuare questa operazione, 20 cesti di argilla sono necessarie, così per 0,2 paniere di mattoni di argilla prodotta. Essa può portare un compagno che farà lo stesso mattone che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 50
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:16 pm - modificato 2 volte.
4.2.5 Il Filatore di Lino
4.2.5 Il cablaggio
Nella sua officina, la filatori può fare bobine di filo di fasci di basata lino. Le caratteristiche qui sono necessari forza e destrezza. Tutti i 5pts forza e destrezza che possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti di forza e destrezza).
Le bobine di filo
Il filatori in grado di produrre da 24 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 3.4 fasci di lino sono necessarie, quindi arrotolati 7,06 fascio di lino. Essa può portare un compagno che farà lo stesso bobine che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Nella sua officina, la filatori può fare bobine di filo di fasci di basata lino. Le caratteristiche qui sono necessari forza e destrezza. Tutti i 5pts forza e destrezza che possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti di forza e destrezza).
Le bobine di filo
Il filatori in grado di produrre da 24 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 3.4 fasci di lino sono necessarie, quindi arrotolati 7,06 fascio di lino. Essa può portare un compagno che farà lo stesso bobine che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:16 pm - modificato 2 volte.
4.2.6 Il Caseificio e il formaggiaio
4.2.6 Il formaggio
Nel suo laboratorio, il formaggio può fare il formaggio a base di barattoli di latte. La necessaria funzione qui è il mentale. Tutti mentale 5pts egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti mentale).
Formaggi
Il formaggio in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 5 brocche di latte sono necessarie, così per 2 formaggio barattolo di latte. Essa può portare un compagno che tutti i formaggi che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Nel suo laboratorio, il formaggio può fare il formaggio a base di barattoli di latte. La necessaria funzione qui è il mentale. Tutti mentale 5pts egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti mentale).
Formaggi
Il formaggio in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 5 brocche di latte sono necessarie, così per 2 formaggio barattolo di latte. Essa può portare un compagno che tutti i formaggi che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm - modificato 2 volte.
4.2.7 La Massoneria
4.2.7 La Massoneria
Il muratore è essenziale per la costruzione di laboratori, aziende agricole e il futuro degli edifici.
Chiunque abbia un edificio per costruire se stesso in grado di fornire alcuni dei materiali (o tutti), o lasciare che tutte a carico del muratore. Poi invia un bando di gara - visibili a APPE - che si riunirà muratori e proporre i loro prezzi. Si può rifiutare (spiegando il motivo per cui, se lo si desidera) o accettare ritirato la sua bando di gara che viene automaticamente cancellato tutti i progetti di stima.
Una volta che un costruttore ha ottenuto il sito (per l'accettazione della sua stima da parte del cliente), egli riceve un pagamento pari alla metà del saldo dello stato di previsione. Per avviare un progetto, il costruttore deve primo deposito di materiali (tranne nel caso in cui il cliente fornisce tutti i mattoni o pietre), in modo che tutti i materiali necessari per il completamento dei lavori saranno memorizzati. L'artigiano può assumere il personale necessario (semper un compagno e un apprendista per una muratura) e di aggiudicazione del sito per far progredire i lavori.
Quando il progetto è stato completato l'equilibrio dello stato di previsione è a carico del cliente e restituito al artigianale. Si avrà bisogno di una muratura a lavorare nei cantieri edili come muratori qu'artisan tuttavia può costruire se stessi il loro primo muratura.
Mattoni da costruzione: Le strutture possono essere fatte da mattoni, essi sono deboli e richiedono più manutenzione. I mattoni sono fatti da parte del BRIQUETIER.
L'artigiano e il suo compagno può chiedere ogni 100 laterizi al giorno, l'apprendista 50. Ogni 5 Punti Forza di proprietà di l'artigiano e il compagno, essi rappresentano 1% di mattoni al giorno (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).
Mattoni esigenze seminario: 300 ditta: 250
Pietre da costruzione: Le strutture possono essere fatte anche di pietra, loro sono più forti e richiedono meno manutenzione. Le pietre sono scolpite dalla stonemason.
L'artigiano e il suo compagno può costruire 26 pietre per ogni giorno, l'apprendista 13. Ogni 5 Punti Forza di proprietà di l'artigiano e il compagno, esse costituiscono pietre 1% al giorno (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).
Pietre esigenze Workshop: 75 società: 62
Quando facciamo una gara che si può scegliere il tipo (azienda o officina) e il materiale da utilizzare (in pietra o mattoni).
Il deterioramento degli edifici: la produzione in un workshop (o la presenza di animali in un'azienda agricola) porta ad un edificio che indossati dipende dal numero di persone che lavorano e che si manifesta con una perdita del numero di mattoni (o pietre), del edificio. Le pietre sono più forti di mattoni, la loro degradazione è più lento.
Il ritorno del seminario è pari al numero di mattoni (o pietre) restante del numero totale nella necessità di costruzione. Come la resa è superiore o uguale al 95%, la produzione del seminario non è influenzata. Al di sotto di questo valore, ritorno% viene applicato al vostro produzione, dando luogo a una sanzione.
Se il rendimento scende al di sotto del 50%, il workshop non può più produrre e deve essere rinnovato. È necessario utilizzare uno dei materiali da costruzione in muratura mancante. Il seminario ha trovato poi tornare al suo pieno compimento.
Il degrado di una società non di produzione più bassi, ma una diminuzione di spazio utilizzabile per salvare gli animali.
Nota: questa ristrutturazione può essere richiesto in qualsiasi momento l'artigiano (non appena appare il link in officina), ma dovete sapere che la produzione sarà impossibile di fare offerte alla fine dei lavori.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Il muratore è essenziale per la costruzione di laboratori, aziende agricole e il futuro degli edifici.
Chiunque abbia un edificio per costruire se stesso in grado di fornire alcuni dei materiali (o tutti), o lasciare che tutte a carico del muratore. Poi invia un bando di gara - visibili a APPE - che si riunirà muratori e proporre i loro prezzi. Si può rifiutare (spiegando il motivo per cui, se lo si desidera) o accettare ritirato la sua bando di gara che viene automaticamente cancellato tutti i progetti di stima.
Una volta che un costruttore ha ottenuto il sito (per l'accettazione della sua stima da parte del cliente), egli riceve un pagamento pari alla metà del saldo dello stato di previsione. Per avviare un progetto, il costruttore deve primo deposito di materiali (tranne nel caso in cui il cliente fornisce tutti i mattoni o pietre), in modo che tutti i materiali necessari per il completamento dei lavori saranno memorizzati. L'artigiano può assumere il personale necessario (semper un compagno e un apprendista per una muratura) e di aggiudicazione del sito per far progredire i lavori.
Quando il progetto è stato completato l'equilibrio dello stato di previsione è a carico del cliente e restituito al artigianale. Si avrà bisogno di una muratura a lavorare nei cantieri edili come muratori qu'artisan tuttavia può costruire se stessi il loro primo muratura.
Mattoni da costruzione: Le strutture possono essere fatte da mattoni, essi sono deboli e richiedono più manutenzione. I mattoni sono fatti da parte del BRIQUETIER.
L'artigiano e il suo compagno può chiedere ogni 100 laterizi al giorno, l'apprendista 50. Ogni 5 Punti Forza di proprietà di l'artigiano e il compagno, essi rappresentano 1% di mattoni al giorno (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).
Mattoni esigenze seminario: 300 ditta: 250
Pietre da costruzione: Le strutture possono essere fatte anche di pietra, loro sono più forti e richiedono meno manutenzione. Le pietre sono scolpite dalla stonemason.
L'artigiano e il suo compagno può costruire 26 pietre per ogni giorno, l'apprendista 13. Ogni 5 Punti Forza di proprietà di l'artigiano e il compagno, esse costituiscono pietre 1% al giorno (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).
Pietre esigenze Workshop: 75 società: 62
Quando facciamo una gara che si può scegliere il tipo (azienda o officina) e il materiale da utilizzare (in pietra o mattoni).
Il deterioramento degli edifici: la produzione in un workshop (o la presenza di animali in un'azienda agricola) porta ad un edificio che indossati dipende dal numero di persone che lavorano e che si manifesta con una perdita del numero di mattoni (o pietre), del edificio. Le pietre sono più forti di mattoni, la loro degradazione è più lento.
Il ritorno del seminario è pari al numero di mattoni (o pietre) restante del numero totale nella necessità di costruzione. Come la resa è superiore o uguale al 95%, la produzione del seminario non è influenzata. Al di sotto di questo valore, ritorno% viene applicato al vostro produzione, dando luogo a una sanzione.
Se il rendimento scende al di sotto del 50%, il workshop non può più produrre e deve essere rinnovato. È necessario utilizzare uno dei materiali da costruzione in muratura mancante. Il seminario ha trovato poi tornare al suo pieno compimento.
Il degrado di una società non di produzione più bassi, ma una diminuzione di spazio utilizzabile per salvare gli animali.
Nota: questa ristrutturazione può essere richiesto in qualsiasi momento l'artigiano (non appena appare il link in officina), ma dovete sapere che la produzione sarà impossibile di fare offerte alla fine dei lavori.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm - modificato 2 volte.
4.2.8 La falegnameria o Carpenteria
4.2.8 La falegnameria
Nel suo laboratorio, il falegname può fare casse, le fonti di felouques di barche e palette di legno a base tavole. La necessaria funzione qui è la destrezza. Tutti i 5pts di destrezza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza).
Casi
Il falegname in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 50 consigli sono necessari. Essa può portare un compagno che tutte le caselle che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.
Springs
Il falegname in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 50 tavole e 10 bobine di filati di lino sono necessarie. Essa può portare un compagno che tutti i primavera che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.
Il Felucca
Dobbiamo riunire 200 tavole in uno solo. Il falegname può assemblare da 50 a se stessa. Essa può portare un compagno che si assemblano in molti consigli di amministrazione che lui e / o di un apprendista che possono assemblare 25.
Le barche
Dobbiamo riunire 100 tavole in uno solo. Il falegname può assemblare da 50 a se stessa. Essa può portare un compagno che si assemblano in molti consigli di amministrazione che lui e / o di un apprendista che possono assemblare 25.
La palette di legno
Il falegname in grado di produrre da soli 5. Per effettuare questa operazione, 2,5 consigli sono necessari, in modo 2 palette di legno da tavola. Essa può portare un compagno che tutte le palette di legno che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 2.
Jewel
Il falegname in grado di produrre scatole, che sono utilizzati per memorizzare i gioielli nella sua casa. Da solo, può produrre 3 al giorno. Ogni casella è fatto utilizzando tavole di 3 e 1 / 4 nuovamente oro.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Nel suo laboratorio, il falegname può fare casse, le fonti di felouques di barche e palette di legno a base tavole. La necessaria funzione qui è la destrezza. Tutti i 5pts di destrezza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza).
Casi
Il falegname in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 50 consigli sono necessari. Essa può portare un compagno che tutte le caselle che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.
Springs
Il falegname in grado di produrre da sola 10. Per effettuare questa operazione, 50 tavole e 10 bobine di filati di lino sono necessarie. Essa può portare un compagno che tutti i primavera che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 5.
Il Felucca
Dobbiamo riunire 200 tavole in uno solo. Il falegname può assemblare da 50 a se stessa. Essa può portare un compagno che si assemblano in molti consigli di amministrazione che lui e / o di un apprendista che possono assemblare 25.
Le barche
Dobbiamo riunire 100 tavole in uno solo. Il falegname può assemblare da 50 a se stessa. Essa può portare un compagno che si assemblano in molti consigli di amministrazione che lui e / o di un apprendista che possono assemblare 25.
La palette di legno
Il falegname in grado di produrre da soli 5. Per effettuare questa operazione, 2,5 consigli sono necessari, in modo 2 palette di legno da tavola. Essa può portare un compagno che tutte le palette di legno che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 2.
Jewel
Il falegname in grado di produrre scatole, che sono utilizzati per memorizzare i gioielli nella sua casa. Da solo, può produrre 3 al giorno. Ogni casella è fatto utilizzando tavole di 3 e 1 / 4 nuovamente oro.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm - modificato 2 volte.
4.2.9 L Orafo o Gioielliere
4.2.9 La Gioielleria
Il commercio di Gioielleria ha due caratteristiche:
- E 'riservato ai dirigenti di stato (nobile e cortigiano)
- Solo il proprietario del workshop possono lavorare
L'unico modo per laurearsi è di andare 4 volte al centro di formazione.
La produzione di oreficeria
Gioielli:
- Bracciale gioiello
- Collare gemma
- Bracciale d'oro
- Collana d'oro
- Bracciale impostare
- Collier impostare
Abitudini di lusso:
- Sandali di lusso
- Perizoma di lusso
Dettagli della produzione
Di giorno, l'orafo in grado di produrre (scegli uno): 1 bracciale, 1 / 2 colletto o 2 abiti di lusso. La res oro e gemme sono importati in Nubian (a Elephantine).
Componenti:
- Bracciale gioiello: 1 ° di gemme e 1 bobina di filo
- Collare gioiello: 2 res gemme e 1 bobina di filo
- Braccialetto d'oro: 0.5 re d'oro e 0,5 tronco
- Oro collana: 2 re d'oro e 0,5 tronco
- Bracciale serie: 0.5 re d'oro, gemme e da 0,5 a 0,5 tronco
- Collana serie: 1 oro, 2 gemme e il 1 ° tronco
- Sandali lusso: 1 paio di sandali e 0.25 ri oro
- Spagna lussuoso: 1 Spagna, 0,5 ri gemme e 1 bobina di filo
I tronchi vengono utilizzati per alimentare il fuoco necessari per lavorare in oro.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Il commercio di Gioielleria ha due caratteristiche:
- E 'riservato ai dirigenti di stato (nobile e cortigiano)
- Solo il proprietario del workshop possono lavorare
L'unico modo per laurearsi è di andare 4 volte al centro di formazione.
La produzione di oreficeria
Gioielli:
- Bracciale gioiello
- Collare gemma
- Bracciale d'oro
- Collana d'oro
- Bracciale impostare
- Collier impostare
Abitudini di lusso:
- Sandali di lusso
- Perizoma di lusso
Dettagli della produzione
Di giorno, l'orafo in grado di produrre (scegli uno): 1 bracciale, 1 / 2 colletto o 2 abiti di lusso. La res oro e gemme sono importati in Nubian (a Elephantine).
Componenti:
- Bracciale gioiello: 1 ° di gemme e 1 bobina di filo
- Collare gioiello: 2 res gemme e 1 bobina di filo
- Braccialetto d'oro: 0.5 re d'oro e 0,5 tronco
- Oro collana: 2 re d'oro e 0,5 tronco
- Bracciale serie: 0.5 re d'oro, gemme e da 0,5 a 0,5 tronco
- Collana serie: 1 oro, 2 gemme e il 1 ° tronco
- Sandali lusso: 1 paio di sandali e 0.25 ri oro
- Spagna lussuoso: 1 Spagna, 0,5 ri gemme e 1 bobina di filo
I tronchi vengono utilizzati per alimentare il fuoco necessari per lavorare in oro.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:17 pm - modificato 2 volte.
4.2.10 La Cancelleria
4.2.10 La Cancelleria
Nella sua officina, la carta può rendere papiro vergine di Calame e pane d'inchiostro a base di stivali canne, RA pigmenti e pesce. Le caratteristiche qui sono necessarie mentale e destrezza. Tutti i 5pts mentale di destrezza ed egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza e mentale).
Il papiro vuoto
La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 48 fasci di canne sono necessarie, in modo 2 per grappolo vergine papiro canne. Essa può portare un compagno che tutti in bianco papiro che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.
Il Calames
La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 48 fasci di canne sono necessarie, in modo da 2 Calames mucchio di canne. Essa può portare un compagno che tutti i Calames che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.
Pane inchiostro
La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 1,5 pesce e 96 RA pigmenti sono necessarie. Essa può portare un compagno che farà come molti pani di inchiostro che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.
La risoluzione di soda
La carta può produrre solo 40. Per effettuare questa operazione, 1 héquat soda e 10 sacchetti di lino sono necessari. Essa può portare un compagno che tutti i res soda che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 20.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Nella sua officina, la carta può rendere papiro vergine di Calame e pane d'inchiostro a base di stivali canne, RA pigmenti e pesce. Le caratteristiche qui sono necessarie mentale e destrezza. Tutti i 5pts mentale di destrezza ed egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza e mentale).
Il papiro vuoto
La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 48 fasci di canne sono necessarie, in modo 2 per grappolo vergine papiro canne. Essa può portare un compagno che tutti in bianco papiro che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.
Il Calames
La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 48 fasci di canne sono necessarie, in modo da 2 Calames mucchio di canne. Essa può portare un compagno che tutti i Calames che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.
Pane inchiostro
La carta può produrre da 96 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 1,5 pesce e 96 RA pigmenti sono necessarie. Essa può portare un compagno che farà come molti pani di inchiostro che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 48.
La risoluzione di soda
La carta può produrre solo 40. Per effettuare questa operazione, 1 héquat soda e 10 sacchetti di lino sono necessari. Essa può portare un compagno che tutti i res soda che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 20.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:18 pm - modificato 2 volte.
4.2.11 La pesca e il suo funzionamento
4.2.11 La pesca
È possibile pescare in un nuovo laboratorio, che non richiede alcun titolo di studio: la pesca.
Esso può essere costruito in tutte le città, ma una persona può lavorare. È necessario depositare una barca o uno skiff di pesce o di incaricare qualcuno.
Il numero di pesce aumenta a seguito della intelligenza che avete e se si utilizza una barca piuttosto che uno skiff.
Nota: Puoi avere un negozio senza pesce e solo con uno skiff di canne, ma il rendimento è inferiore a quello della pesca
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
È possibile pescare in un nuovo laboratorio, che non richiede alcun titolo di studio: la pesca.
Esso può essere costruito in tutte le città, ma una persona può lavorare. È necessario depositare una barca o uno skiff di pesce o di incaricare qualcuno.
Il numero di pesce aumenta a seguito della intelligenza che avete e se si utilizza una barca piuttosto che uno skiff.
Nota: Puoi avere un negozio senza pesce e solo con uno skiff di canne, ma il rendimento è inferiore a quello della pesca
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:18 pm - modificato 2 volte.
4.2.12 Ceramica / prodotti in vimini
Ceramiche-4.2.12 vimini
Nel suo laboratorio, il vasaio-cesto può fare cose diverse sulla base di argilla, canne o bobine di filo. La necessaria funzione qui è destrezza. Tutti i 5pts di destrezza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza).
I barattoli vuoti
Il vasaio può produrre da 30 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 4 cesti di argilla sono necessarie, in modo 7.5 per cesto vuoto vasi di creta. Essa può portare un compagno che tutti i vasi che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 15.
Il vuoto cesti
Il paniere in grado di produrre da 24 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 4 fasci di canne sono necessari, quindi svuotare 6 canestri da mucchio di canne. Essa può portare un compagno che tutti i cestini vuoto che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.
Le stuoie di canne
Il paniere in grado di produrre da soli 8. Per effettuare questa operazione, 8 fasci di canne e 16 bobine di filo sono necessari, quindi 1 stuoia di canne per 1 fascio di canne e 2 bobine di filo. Essa può portare un compagno che farà lo stesso che egli stuoie e / o un apprendista il quale può fabbricare 4.
Il paia di sandali
Il paniere in grado di produrre da 3 a sé. Per effettuare questa operazione, 15 fasci di canne sono necessarie, in modo 0,2 paia di sandali da mucchio di canne. Essa può portare un compagno che farà come molte paia di sandali che lui e / o un apprendista il quale può produrre solo 1.
Il skiff di canne
Abbiamo bisogno di 50 fasci di canne per fare 1 skiff di canne. Il carrello può produrre solo 0,4 al giorno. Essa può portare un compagno che farà lo stesso che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 0,2 al giorno. Si deve pertanto essere farlo in diversi giorni, o il vostro lavoro in officina da commettere un compagno e un apprendista per finire in un giorno.
Temi
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Nella stessa sezione
* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini
Nel suo laboratorio, il vasaio-cesto può fare cose diverse sulla base di argilla, canne o bobine di filo. La necessaria funzione qui è destrezza. Tutti i 5pts di destrezza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza).
I barattoli vuoti
Il vasaio può produrre da 30 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 4 cesti di argilla sono necessarie, in modo 7.5 per cesto vuoto vasi di creta. Essa può portare un compagno che tutti i vasi che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 15.
Il vuoto cesti
Il paniere in grado di produrre da 24 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 4 fasci di canne sono necessari, quindi svuotare 6 canestri da mucchio di canne. Essa può portare un compagno che tutti i cestini vuoto che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.
Le stuoie di canne
Il paniere in grado di produrre da soli 8. Per effettuare questa operazione, 8 fasci di canne e 16 bobine di filo sono necessari, quindi 1 stuoia di canne per 1 fascio di canne e 2 bobine di filo. Essa può portare un compagno che farà lo stesso che egli stuoie e / o un apprendista il quale può fabbricare 4.
Il paia di sandali
Il paniere in grado di produrre da 3 a sé. Per effettuare questa operazione, 15 fasci di canne sono necessarie, in modo 0,2 paia di sandali da mucchio di canne. Essa può portare un compagno che farà come molte paia di sandali che lui e / o un apprendista il quale può produrre solo 1.
Il skiff di canne
Abbiamo bisogno di 50 fasci di canne per fare 1 skiff di canne. Il carrello può produrre solo 0,4 al giorno. Essa può portare un compagno che farà lo stesso che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 0,2 al giorno. Si deve pertanto essere farlo in diversi giorni, o il vostro lavoro in officina da commettere un compagno e un apprendista per finire in un giorno.
Temi
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Nella stessa sezione
* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:18 pm - modificato 2 volte.
4.2.13 La Segheria
La Segheria 4.2.13
Nella sua officina, la segheria può fare schede basate tronchi. La necessaria funzione qui è la forza. Tutti i 5pts Forza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).
Le commissioni
Il Falegname in grado di produrre da sola 50. Per effettuare questa operazione, 5 tronchi sono necessarie. Essa può portare un compagno che tutti i consigli che lui e / o un apprendista il quale possono essere 25.
Temi
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Nella stessa sezione
* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini
Nella sua officina, la segheria può fare schede basate tronchi. La necessaria funzione qui è la forza. Tutti i 5pts Forza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).
Le commissioni
Il Falegname in grado di produrre da sola 50. Per effettuare questa operazione, 5 tronchi sono necessarie. Essa può portare un compagno che tutti i consigli che lui e / o un apprendista il quale possono essere 25.
Temi
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Nella stessa sezione
* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:19 pm - modificato 3 volte.
4.2.14 Il Seminario degli Scrivani
4.2.14 Il "Scribature"
L'apertura di un seminario richiede il possesso del diploma di "Scribe". Il scribature in grado di papiro per vari usi.
Importante: è necessario il possesso di una paletta di legno a lavorare sulla Scribature (che tu sei il proprietario o un compagno). Questo metodo funziona se la paletta è nel suo carico, non hai bisogno di tabella (questo ultimo punto non è ancora attivo)
Papiro "leggere e scrivere"
Un copista produce 1 papiro "leggere e scrivere" un giorno con 1 papiro bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro.
Essa può assumere un altro scriba per aiutare (stessa produzione, stessi bisogni). Come contro, l'assunzione un apprendista è impossibile.
Il Papiro "Leggi & Scrivi 'essere venduto sul mercato, possono essere acquistati e utilizzati. L'uso del 4 papiro di acquisire la qualificazione di "lettera". Questa qualificazione è necessario per il passaggio di stato borghese studioso.
Papiro "Mappa della Valle del Nilo"
Un copista può anche produrre 4 Papiro "Mappa della Valle del Nilo" di papiro giorni con 1 bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro.
Essa può assumere un altro scriba per aiutare (stessa produzione, stessi bisogni). Come contro, l'assunzione un apprendista è impossibile.
Si può considerare l'uso della "studio" il giorno in modo che tu possa viaggiare ulteriormente il giorno successivo. È possibile guardare direttamente nel tuo carico, senza dover testimoniare. Una volta esaminato il papiro distruggere se stessa, anche se la ricerca è uno papiro mappa della Valle del Nilo "senza muovere il giorno successivo, sarà perso.
Note: Richiede diploma alfabetizzati per leggere questo papiro
Papiro "Catasto"
Come altri papiro si è fatto da 1 papiro bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro. Un copista in grado di produrre solo il 2 per giorno.
Un Papiro "Terra" è necessaria per l'acquisizione di un nuovo lotto.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
L'apertura di un seminario richiede il possesso del diploma di "Scribe". Il scribature in grado di papiro per vari usi.
Importante: è necessario il possesso di una paletta di legno a lavorare sulla Scribature (che tu sei il proprietario o un compagno). Questo metodo funziona se la paletta è nel suo carico, non hai bisogno di tabella (questo ultimo punto non è ancora attivo)
Papiro "leggere e scrivere"
Un copista produce 1 papiro "leggere e scrivere" un giorno con 1 papiro bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro.
Essa può assumere un altro scriba per aiutare (stessa produzione, stessi bisogni). Come contro, l'assunzione un apprendista è impossibile.
Il Papiro "Leggi & Scrivi 'essere venduto sul mercato, possono essere acquistati e utilizzati. L'uso del 4 papiro di acquisire la qualificazione di "lettera". Questa qualificazione è necessario per il passaggio di stato borghese studioso.
Papiro "Mappa della Valle del Nilo"
Un copista può anche produrre 4 Papiro "Mappa della Valle del Nilo" di papiro giorni con 1 bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro.
Essa può assumere un altro scriba per aiutare (stessa produzione, stessi bisogni). Come contro, l'assunzione un apprendista è impossibile.
Si può considerare l'uso della "studio" il giorno in modo che tu possa viaggiare ulteriormente il giorno successivo. È possibile guardare direttamente nel tuo carico, senza dover testimoniare. Una volta esaminato il papiro distruggere se stessa, anche se la ricerca è uno papiro mappa della Valle del Nilo "senza muovere il giorno successivo, sarà perso.
Note: Richiede diploma alfabetizzati per leggere questo papiro
Papiro "Catasto"
Come altri papiro si è fatto da 1 papiro bianco, 1 calamus pane, 1 inchiostro. Un copista in grado di produrre solo il 2 per giorno.
Un Papiro "Terra" è necessaria per l'acquisizione di un nuovo lotto.
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:19 pm - modificato 3 volte.
Il 4.2.15 Scalpellino o scultore,lavoratore di pietre
Il 4.2.15 ricreazione di pietre
Nella sua officina, lo Scalpellino possono ritagliarsi pietra da blocchi di pietra arenaria. La necessaria funzione qui è la forza. Tutti i 5pts Forza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).
The Stones
lo Scalpellino in grado di produrre da 25 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 5 blocchi di arenaria sono necessarie, in modo da 5 blocco di pietra arenaria. Si può noleggiare un compagno di produrre il maggior numero di pietre che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.
La stele
Io Scalpellino in grado di produrre da sola. Per farlo, 2 blocchi di arenaria sono necessarie. Essa può portare un compagno che, inoltre, produrre. In questo caso, la forza non gioca per la fabbricazione delle stele e un tirocinante non può produrre una frazione di una stele.
Tali stele sono destinati unicamente a Nomarques che utilizzate per seppellire ogni égypticien vinta da Anubis.
Temi
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Nella stessa sezione
* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini
Nella sua officina, lo Scalpellino possono ritagliarsi pietra da blocchi di pietra arenaria. La necessaria funzione qui è la forza. Tutti i 5pts Forza egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti Force).
The Stones
lo Scalpellino in grado di produrre da 25 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 5 blocchi di arenaria sono necessarie, in modo da 5 blocco di pietra arenaria. Si può noleggiare un compagno di produrre il maggior numero di pietre che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 12.
La stele
Io Scalpellino in grado di produrre da sola. Per farlo, 2 blocchi di arenaria sono necessarie. Essa può portare un compagno che, inoltre, produrre. In questo caso, la forza non gioca per la fabbricazione delle stele e un tirocinante non può produrre una frazione di una stele.
Tali stele sono destinati unicamente a Nomarques che utilizzate per seppellire ogni égypticien vinta da Anubis.
Temi
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Nella stessa sezione
* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini
Ultima modifica di Admin il Mer Dic 31, 2008 7:20 pm - modificato 2 volte.
4.2.16 Il Tessitore
4.2.16 Il Tisserant
Nel suo laboratorio, il tessitore può loincloths e sacchetti di lino a base di bobine di filo. Le caratteristiche qui sono necessarie mentale e destrezza. Tutti i 5pts mentale di destrezza ed egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza e mentale).
I sacchetti di lino
Il tessitore può produrre da 70 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 14 bobine di filo sono necessarie, di 5 borse di lino da bobina di filo. Essa può portare un compagno che farà come molti sacchetti di lino che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 35.
Le campagne
Il tessitore può produrre da 3 a sé. Per effettuare questa operazione, 15 bobine di filo sono necessari. Essa può portare un compagno che tutte le campagne che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 1.
Temi
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Nella stessa sezione
* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini
Nel suo laboratorio, il tessitore può loincloths e sacchetti di lino a base di bobine di filo. Le caratteristiche qui sono necessarie mentale e destrezza. Tutti i 5pts mentale di destrezza ed egli possiede, guadagna 1% in più di produzione, senza che consumano più materie prime. Questo bonus si applica anche al compagno di noleggio (se del caso), ma non l'apprendista (il massimo disponibile bonus era del 20% per persona, o 100 punti destrezza e mentale).
I sacchetti di lino
Il tessitore può produrre da 70 a se stessa. Per effettuare questa operazione, 14 bobine di filo sono necessarie, di 5 borse di lino da bobina di filo. Essa può portare un compagno che farà come molti sacchetti di lino che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 35.
Le campagne
Il tessitore può produrre da 3 a sé. Per effettuare questa operazione, 15 bobine di filo sono necessari. Essa può portare un compagno che tutte le campagne che lui e / o un apprendista il quale può fabbricare 1.
Temi
* Guida Egitto
1. torna al menù iniziale Generale
2. Progressione
3. Luoghi diversi
4. Tipi di attività
Agricoltura + 4,1
Artigianato + 4,2
Nella stessa sezione
* 4.2.1 Panoramica Artigianato
* 4.2.2 La Macelleria
* Il formaggio 4.2.6
* 4.2.8 La falegnameria
* Il 4.2.15 ricreazione di pietre
* La Tisserant 4.2.16
* La pesca 4.2.11
* Il cablaggio 4.2.5
* La Segheria 4.2.13
* Ceramiche 4.2.12-vimini
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» avvenimenti negli scontri con briganti lungo la strada
» lista dei BUG (fino al 2009)
» Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011)
» Sommario tradotto dalla Guida del sito : http://www.le317.fr/guiderr/accueil.html
» lista dei BUG (fino al 2009)
» Imperatore e Sovrano (3 giugno 1459 - alias 2011)
» Sommario tradotto dalla Guida del sito : http://www.le317.fr/guiderr/accueil.html
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.