F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2012 - Nuove FAQ

Andare in basso

2012 - Nuove FAQ  Empty 2012 - Nuove FAQ

Messaggio  Admin Gio Nov 15, 2012 11:46 pm

Pnj ha scritto:Per ora sono disponibili attraverso la versione francese:
  • andate su http://www.lesroyaumes.com ;
  • Forum et Aide » Aide » Accéder au Centre d'assistance
Come prima cosa scegliete in alto a destra la lingua Italien.

A sinistra vedrete le voci Il mio Profilo e Preferenze. Assicuratevi che nella prima l'e-mail sia corretta.

Premendo in alto su Home appare il Dodecalogo di Brennos, ossia le regole da seguire prima di scrivere
(per ora sono visibili solo nella versione francese).

Vedi Ticket permette di consultare le segnalazioni di bug o le domande già poste.

Apri un Ticket permette di inserire la vostra domanda, qualora non ne abbiate trovata una simile.
Schermata: 2012 - Nuove FAQ  2012_n11

Guide sarà la nuova Guida del gioco (rimpiazzerà quella attuale).

Infine la casella di ricerca permette di ottenere utili suggerimenti (attualmente l'archivio è vuoto).

Una versione breve del Dodecalogo di Brennos (la sintesi è mia e non ha carattere uffficiale):

  1. Prima di usare questo strumento, consultate la guida e chiedete agli altri giocatori su Domande e Risposte e su Babel Tower.
    Verificate che l'e-mail sia corretta, riceverete lì la risposta.

  2. Quando scrivete una domanda, controllate i suggerimenti proposti, probabilmente contengono già la risposta che cercate.
    Non usate abbreviazioni o linguaggio SMS (non sono riconosciuti dai traduttori automatici).
    Siate chiari e concisi.
    Nella segnalazione cliccate Sì nei campi che specificano se è un problema di token, di presa per il castello, ecc.

  3. Se avete un problema con un pagamento cliccate sì nel ticket alla voce corrispondente
    e controllate nella Guida la voce che riguarda lo strumento di pagamento adottato.

  4. Per segnalare un bug, leggete prima la Guida, poi descrivete il procedimento clic per clic,
    specificate browser e versione e inviate uno screenshot.

  5. Per problemi sul forum contattate i vostri admin locali. In caso di problemi con i mod, seguite la scaletta gerarchica.

  6. In caso di insulti in taverna fate uno screenshot senza ritoccarlo e inviatelo.
    In caso di insulti per pm IG o pm sul forum, non cancellate il pm e allegate al messaggio una traduzione delle volgarità in inglese o francese.

  7. Per denunciare multiaccount, inviate la lista dei nomi separati da spazi (nient'altro, né virgole né trattini)
    aggiungendo obbligatoriamente il motivo per cui crediate che siano multiaccount.

  8. Non inviate più volte un ticket, è spam e rallenta le risposte.
    Se il vostro pg è sotto custodia, scrivete una sola volta e verificate di non avere fatto errori dichiarando la condivisione della connessione.

  9. Non scrivete mai a nome di qualcun altro, salvo in casi di forza maggiore.
    Se uno dei vostri amici non può connettersi, non preoccupatevi: non sarà eradicato ma il suo account sarà solo sospeso.

  10. Gli admin non riparano mai gli sbagli dei giocatori, salvo in casi eccezionali come un grave errore con dei token.

  11. Se scrivete per lamentarvi della eradicazione del vostro personaggio, indicate obbligatoriamente la data dell'eradicazione.

  12. Se la vostra domanda riguarda una nuova implementazione, consultate prima il Pannello informativo o il subforum degli Annunci.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.