F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Desincronizzazione delle miniere - Calendario di riduzione del bonus del 40% delle miniere

Andare in basso

Desincronizzazione delle miniere - Calendario di riduzione del bonus del 40% delle miniere Empty Desincronizzazione delle miniere - Calendario di riduzione del bonus del 40% delle miniere

Messaggio  Admin Mar Lug 02, 2013 10:58 pm

https://giallosai.forumattivo.com/t392-desincronizzazione-delle-miniere-calendario-di-riduzione-del-bonus-del-40-delle-miniere#2196

Deda ha scritto:
Damalatina ha scritto:a me la cosa che piace di più è che è espresso chiaramente...

Questo assicura che il sistema è sempre vantaggioso per le contee. Si prega di tenere presente che la chiusura delle miniere è ancora il modo migliore per rovinare una contea.

Beh numeri alla mano fino a due mesi fa non era affatto così. Che poi avessero cannato a costruire un sistema ... ma l'alternata era talmente redditizia che l'avevano dovuta vietare.

Senza quell'ancora la frase è vera. Very Happy
Pnj ha scritto:
Deda ha scritto:Carina quella della miniera, approvo in pieno. Immagino non sarà possibile il barbatrucco ... lavoro fino ad una certa ora e poi via di vecchio sistema. Very Happy
È da vedere che succede se l'azione sfora l'aggiornamento. Magari è come qualche mese fa: forse fino a un paio d'ore va ancora bene.

Es. se alle 3.45 di notte clicchi per picconare un paio d'ore, dalle 5.45 in poi puoi andare nell'account,
spuntare la casella e picconare per tutta la giornata. Qualora l'azione sfori le 6, non puoi fare questo giochetto
(lo so, sono orari assurdi, era per fare un esempio facile con i numeri). =)
Damalatina ha scritto:Deda non discuto del minatore, ma della contea o provincia.

E mi riferisco alla mia provincia.
Miniere quasi sempre chiuse, ora che c'è un "bonus"
Deda ha scritto:Ma davvero? Viva i niubbi Dama Laughing Laughing


PNJ la mia idea diabbolica era del tipo. Lavoro fino alle 22 alla nuova maniera 1h alla volta e faccio X ducati. Poi vado nelle opzioni, scelgo miniera old, e lo metto a lavorare per tutto il salario fino al reset. Quindi, la mattina dopo mi sveglio, scelgo di nuovo la miniera new e lavoro ad ore fino alle 22, quando torno alla miniera old fino al reset. Ecc ecc ecc



edit: Ho fatto la prova l'opzione è cambiabile senza problemi. Solo che Deda sta sul nodo e non posso metterlo a picconare.
Leonardo_l_b ha scritto:[hrp]Ciò significa che SE E SOLO SE non avete intrapreso alcuna azione dall'inizio del giorno (4 del mattino ora italiana), potete cliccare sul tastino "Travailler toute la journée" (trad. non definitiva: Lavorare tutta la giornata): il vostro personaggio picconerà in miniera fino all'aggiornamento notturno e guadagnerà la stessa somma che avrebbe riscosso se avesse lavorato 22 ore. [/hrp]

Letto qui sembrerebbe impossibile...

Bisogna vedere cosa ti dice nel momento in cui un'azione la compi
Boro87 ha scritto:prendendo le cose alla lettera e dato che è una traduzione potrebbero esserci degli errori sembra che sarebbe possibile una cosa simile alla seguente come barbatrucco
alle tre di notte clicco su lavorate in miniera per 22 ore e spunto la nuova casella del lavoro a questo punto il giorno successivo non avrò svolto nessuna azione e alle 1 di notte scadrà quella compiuta il rest prima...ora mi metto a lavorare per un giorno (come una volta) e ottengo nuovamente la paga finendo di lavorare alle 4(3 ore dopo)..

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.