F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bug miniera

Andare in basso

bug miniera Empty bug miniera

Messaggio  Admin Mer Giu 02, 2010 9:39 pm

Numero del bug : 283

Componente interessato : I Regni Rinascimentali

Titolo del bug : Mine Cannot Be Upgraded

Testo del bug : Mine 2 : Gold mine - Node 401 - Status : Good - CLOSED
Output : 1 pounds/worker
Workers : 0/25

This mine had a random downgrade on 26 Apr and again on 1 May. We upgraded this mine on 3 May, but the output never increased from 1 pounds/worker to 47.25 pounds/worker. The stone and iron for improvement were consumed. We lost 188 stone and 140 iron. Cornwall, England Mines Superintendent
--------------------------------------------
Numero del bug: 283

Componente interessato: I Regni rinascimentali

Titolo del bug: Il mio non può essere aggiornata

Testo del bug: Mine 2: miniera d'oro - Nodo 401 - Stato: Buono - CHIUSO
Uscita: 1 £ / lavoratore
Addetti: 0 / 25

Questa miniera aveva un downgrade casuale il 26 apr e di nuovo il 1 ° maggio. Abbiamo aggiornato questa miniera, il 3 maggio, ma il risultato non è mai aumentato da £ 1 / lavoratore di £ 47,25 / lavoratore. La pietra e il ferro di miglioramento sono stati consumati. Abbiamo perso 188 e 140 in pietra di ferro. Cornovaglia, Inghilterra Mines Soprintendente
Numero del bug: 151

Componente interessato: Ho rinascimentale Regni

Titolo del bug: Stato da una miniera senza ragione

Testo del bug: Buona sera, ho riscrivere il problema e aveva postato qui, il numero 129.
Quello che vorrei capire è come si può perdere uno Stato con uno stock di auto-mantenimento disponibili?
In ogni caso parlo di status, ma a mio.

Non vedo alcuna ragione per la perdita dello stato in cui tutto era buono.
Mi potete illuminare su questo problema per favore?

'Re Back scbug miniera 564832

Gravità :Importante

Regolamento :Non è un bug

Vittime :

goclad OK va bene
Numero del bug : 129

Componente interessato : I Regni Rinascimentali

Titolo del bug : Perte d'état en entretien automatique avec un stock disponible

Testo del bug : Bonjour
je vous contact car j'ai un problème par rapport aux mines en Franche Comté.
Les entretiens sont en automatique, ce matin je constate que deux d'entre elles sont en état moyen: la première et la dernière.
Après discussion avec le CaC, nous avions un grand stock disponible pour les faire.

En attendant votre réponse: je dois faire des travaux d'urgence et espérer aucune perdre de nivea

bug miniera 965959

Gravità :Importante

Regolamento :Non è un bug

Commento di un amministratore : The Maintenance doesn\'t fully prevent from deterioration. La maintance n\'empêche pas entièrement la perte de niveau.

Vittime :

barnaby OK va bene
Using auto maintenance, Somerset's mines suffered 3 of our 4 mines going from Good to medium and in one case to dangerous. I verified that sufficient stone and iron we're available and have linked two screenshots. We would like the iron/stone used on emergency maint.

bug miniera Mines1
bug miniera Mines2

goclad OK va bene
--------------------------------------------------------------

Numero del bug: 129

Componente interessato: Ho rinascimentale Regni

Titolo del problema: la perdita dello stato di manutenzione del sistema con uno stock disponibile

Testo del bug: Ciao
Io tocco perché ho un problema per quanto riguarda le mine nella Franca Contea.
I colloqui sono automatici, questa mattina vedo che due di loro sono in condizioni moderate, il primo e l'ultimo.
Dopo la discussione con la mischia, abbiamo avuto un grande magazzino a disposizione per fare loro.

In attesa di vostra risposta: che faccio lavori di emergenza e di perdere ogni speranza nivea

Gravità: Importante

Regolamento: Non bug e delle Nazioni Unite

Commento di Amministratore ONU: l \ doesn Manutenzione 'pienamente impedisce di deterioramento. \ La manutenzione n 'empêche pas entièrement la perte de niveau.

Vittime:

Barnaby va bene OK
Utilizzando la manutenzione auto, Somerset miniere subito 3 dei nostri 4 miniere andando di bene in mezzo e in un caso di pericolo. Ho verificato che sufficiente pietra e il ferro siamo disponibili e legano due screenshots. Vorremmo che il ferro e pietra utilizzata per maint emergenza.

https://2img.net/h/i950.photobucket.com/albums/ad342/nathan_hawks/mines1.jpg
https://i950.photobucket.com/albums/ad342/nathan_hawks/mines2.jp

goclad va bene OK

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

bug miniera Empty Re: bug miniera

Messaggio  Admin Lun Giu 14, 2010 1:01 am

Pack ha scritto:bene signori
poiche son passate le elezioni,ora posso finalmente dire un paio di cose,importanti per tutti,nessuno escluso


signori miei,le miniere, NON POTETE PIU FARE L ALTERNATA come apertura/chiusura.

o le lasciate aperte o le lasciate chiuse,per un semplice motivo di programmazione del game.

Ieri sera a mezzanotte,,la miniera di pietra di mantua era livello 10 e produceva 2 qn a persona.
Poiche eravamo finalmente pieni di pietra ,avevo deciso oggi di chiuderla.
Ebbene, 2 secondi dopo che ho cliccato "chiudi" la miniera ha perso il livello di produzione,passando dal 10 al 9 e producendo 1,89 qn a lavoratore.
L ho rimessa aperta,visot che produce di meno.

Questa e' la nuova realta dei fatti sulle miniere.
Prima si poteva anche fare la alternata, ora non piu.
Ogni volta che clicckiamo ""chiudi" e' un terno all otto.
Ilsebill ha scritto:[gdroff: scusa ma... o è un bug, e allora si riporta nella sezione apposta...
oppure non è che perché è successo così stavolta hai dati sufficienti per dire "chiusura implica calo di livello"
stando alla biblioteca poi il problema non è la chiusura ma lo stato della miniera...

poi di quello che fate con le miniere non mi interessa, io non ci lavoro mai; è semplicemente una questione di metodo. su rr circolano migliaia di leggende su maiali, mucche, secchi, e nascono tutte così, perché una volta due cose succedono assieme.

p.s. una discussione come questa credo sarebbe più da "discussioni sul gioco" che da taverna ducale... questa è zona "nel personaggio", non si dovrebbe parlare di bug, forum, computer, etc etc etc
in "discussioni sul gioco" fra il resto si potrebbe anche confrontare con quello che succede altrove con altri mdm e vedere se qualcuno sa qualcosa]
Khyra ha scritto:Mi scusi messer Pack per affermare quanto dite avete chiesto ai moderatori? oppure per quanto capitato ipotizzate che sia così? Potrebbe essere un random, potrebbe essere un errore umano e potrebbe essere una nuova gestione decisa dall'alto.
Abbiamo la certezza che sia l'ultima alternativa?



Ossequi
Khyra
Pack ha scritto:mamdame khyra
se vedete nella camera comune lo stato delle miniere e la loro apertura delle ultime 3 settimane,noterete che le ho tenute in stato buono e addirittura nelle ultime 2 settimane, sempre aperte 4 miniere su 5 per mancanza di minatori.

RIpeto ,ieri sera a mezzanotte la miniera di mantua era al livello 10 e produceva 2 qn di pietra, poiche eravamo a posto con la pietra,avevo deciso di chiuderla per 1 giorno.
2 secondi dopo che lo chiusa,il livello della miniera e' calato di 1, passando dal 10 al 9 (produzione da 2 qn a 1,89 qn).
Quindi nessun passaggio di giorno (ore 4,40),ma e' successo questo.
Giuseppe10 ha scritto:Onestamente mi sembra strano, come è possibile che cala appena la chiudi?
Tutti i cambiamenti avvengono all'aggiornamento o sbaglio? Anche perchè puoi anche riaprirla la miniera.
Khyra ha scritto:Bene messer Puck nessuno vuole dubitare del vostro lavoro, ho semplicemente affermato che il calo di stato potrebbe essere dovuto a tre motivazioni, se voi dichiarate di aver operato in maniera corretta allora possiamo affermare che potrebbe essere un random... ma a dire che da oggi non si potrà alternare più le miniere perchè si verificherebbero cali di stato è un tantino azzardato senza prove non credete?Poi se ne siete in possesso, o avete fatto ricerche o chiesto in giro è altra storia e vi chiedo la gentilezza di farcelo presente.



Grazie
Khyra
Marcolando ha scritto:
Giuseppe10 ha scritto:Onestamente mi sembra strano, come è possibile che cala appena la chiudi?
Tutti i cambiamenti avvengono all'aggiornamento o sbaglio? Anche perchè puoi anche riaprirla la miniera.

Anche a me lascia molto perplesso cio' che dice Pack.....anche perche' impedirebbe la chiusura normale.

Penso che sia un bug ....

Spero anche che l'alternanza sia finalmente un bug non piu' sfruttabile , cio' comporterebbe un aumento dei prezzi di Pietra e Ferro , ormai a arrivati a livelli ridicoli:)
Pack ha scritto:madame
prove,intese come serie di episodi riguardanti questo, non ce ne sono,perche e' la prima volta che accade.
Onestamente, non proverei a sfidare di nuovo la sorte.

Da 2 mesi a questa parte,son cambiate molte cose sulle miniere,tra cui upgrade a miniera aperta (non scritta nella guida) e la perdita di livelli consistente in poco tempo.

Potrei provare a dirlo ai moderatori, ma l ultima volta (caso upgrade miniera con risorse prese e non andate a buon fine) mi sono sentito rispondere che se ne lavano le mani (programmatori compresi).

l unica cosa che posso fare e' cambiare il numero dei minatori tra le 2 miniere di pietra
Ho messo a 25 quella di mantua (di meno non si puo fare,il game lo impedisce) e 32 quella di massa (variabile ...)
The_prince ha scritto:Io ho sentito colleghi fiorentini e senesi.
Da loro tutt'apposto, segnalano solo un calo di livello a Siena (ovviamente da quando sono gestite dai MN).
Marcolando ha scritto:Cmq il solo chiudere la miniera non puo' far perdere un livello (specialmente fuori dall'ororio di reset) , reputo che sia o un bug o una svista del MDM.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

bug miniera Empty Re: bug miniera

Messaggio  Admin Gio Lug 01, 2010 3:05 am

Rod_morash ha scritto:per curiosità, come è finita sta storia?

Si è scoperto qualcosa sul bug??
Khyra ha scritto:Salve messer Rod_morash ed innanzitutto benvenuto nelle terre modenesi.
Intanto vorrei chiedervi di salutare la mia amica Ambra che Voi penso conosciate bene, ultimamente è un pò assente e la vedo poco, nel caso abbiate più fortuna di me vi prego di portarle i miei saluti.
Poi per rispondere alla sua domanda... bhe la storia risulta infinita ma finita allo stesso tempo nel dubbio di un punto interrogativo... solo l'altissimo può sapere di cosa si sia trattato perchè l'umano non riesce ad interpretare questo evento nefasto... se di tale evento si tratta.
Al momento per le notizie che percepisco odendo voci di corridoio, le miniere vanno bene ed il mdm attuale Messer Granchio sta facendo un ottimo lavoro prodigandosi con dedizione.
Purtroppo, a quanto mi è stato riferito, essendo io trasferitami da poco nelle terre modenesi in quanto di provenienza Tidiellina (R2S), non posso aver accesso alla camera esterna fino al compimento del sesto mese di residenza in questi luoghi, così la legge impone... e spero che le mie stanche ossa mi permettano di vedere quel dì.
Quindi se qualche passante di piazza oppure il ministro attuale vi può dare dettagliate spiegazioni potrò origliare (anche se non si conviene per una nobile) di tali informazioni... sperando che un giorno questa legge sia, non dico abrogata, ma bensì scontata di qualche mese.


Buon soggiorno messere
Khyra
Rod_morash ha scritto:Conosco bene terremoto Ambra, visto che è in partito con me Very Happy e mi aveva parlato anche di una amica che viveva quì a Modena, quindi piacere di conoscervi.


In ogni caso mi piaceva la discussione, poichè io in realtà sono uno dei ferventi sostenitori della rotazione 2+2, 2 giorni chiusa e 2 giorni aperta.
So che quì si fa la 1+1 invece, e mi interessava la discussione per sapere come funzionava..

Se volete parlarne (ovviamente senza dati sensibili, quelli non mi interessano Smile ) io sarei mooolto interessato. In cambio vi posso portare l'esperienza mia, da misero ex sceriffo di Firenze da gennaio a marzo.

Per dire, la paura mia quando dovetti scegliere fra 2+2 e la 1+1 era legata allo stato delle miniere.
Me la spiegarono come
1) oggi chiudo
2) domani è chiusa e non pago la manutenzione, ma cala di livello, intanto riapro
3) dopodomani aperta manutenzione straordinaria, ma il triplo di 0 è 0.

il rischio di tenere come me la avevano spiegata è che dopodomani la miniera è aperta ma a stato medio, solo fra 3 giorni torna a buono.
Insomma, paradossalmente mi è parso di capire che fosse a stato buono quando è chiusa e a stato medio quando è aperta Very Happy
Il rischio crollo aumenta, il rischio livello perso pure in ste condizioni..

Sbaglio qualcosa?
Khyra ha scritto:So tutto messere, Ambra quando parla della loggia degli Arrabbiati le brillano gli occhi e non vi dico l'entusiasmo quando nomina messer Aldo_tramontano, dama Aleluna, voi e... un simpatico gattino blu con i percing? Quindi trattatemela bene altrimenti scatenerete la mia ira Wink

Comunque sto facendo leggere forzature al mdm (membro del mio partito) per distoglierlo dalla sua scrivania per farlo venire qua in piazza, per ora vi riassumo l'ultima chiacchierata avuta con l'ex mdm Pack e se siamo fortunati interverrà anche il marchese Marcolando perchè ho notato che quando faccio qualche intervento cortesemente risponde sempre..ma shhhhh!! Very Happy
Quindi messere potremmo intavolare un bel discorso e mi occuperò personalmente di far preparare the con biscotti per chi aderirà (se li prendiamo per la gola sarà un successo Very Happy ).

Ritornando in tema, nell'ultimo dibattito emerge il programma miniere impostato in questo modo (riferimento in questa taverna, titolo "Calendario apertura miniere" pag.3)

Intanto faccio presente che nel ducato abbiamo questa composizione

Miniera di ferro – (nodo tra Mantua e Guastalla)

Miniera di pietra - (nodo tra Mirandola e Mantua)

Miniera d'oro - (nodo tra Guastalla e Mirandola)

Miniera di pietra - (nodo a nord Est di Massa)

Miniera di ferro - (nodo a sud di Modena)



P.s. prima, nel programma a seguire se la mente non mi tira brutti scherzi, avevamo 6 miniere ossia godevamo di una miniera oro in più poi successivamente ridata ai genovesi (mi correggano gli illustri se erro)


Programma di allora era:

1° giorno: piena ....e la chiudo per il giorno dopo
2°giorno: che e' chiusa non faccio manutenzione e la riapro per il giorno dopo
3° giorno: la trovo aperta stato medio faccio manutenzione straordinaria a costo zero e lachiudo per il giorno dopo...
4° giorno: la trovo chiusa ..stato buono non faccio manutenzione e la apro per il giorno dopo..

Sempre e solo un giorno sono chiuse ...mai due consecutivi.


Ultimamente è stato reso noto dall'uscente mdm messere Pack che molto probabilmente gli admin volevano vietare questo "giochetto di alternanza 1+1" a causa del crollo della miniera di pietra, ma con le varie analisi "sembra" che ciò non risulti attendibile quindi si è pensato fosse un bug.

Adesso, francamente ignoro come sia la pianificazione delle miniere perchè come detto in precedenza per motivi di breve residenza non ho accesso alla "camera esterna" da me presto ribattezzata per la sua preziosità "camera oscura" visto che per accedere il mio occhio deve invecchiare di ben 6 mesi altrimenti la deturperebbe... mentre se me lo riporta un pinco pallino qualsiasi (visto che non vi è legge che lo vieta) questa deturpazione non avverrebbe... ha la legge!!!

Quindi per ora Messere possiamo solo basarci su questa pianificazione anche se non vi so dire se attualmente è utilizzata.

Ossequi
Khyra
Rod_morash ha scritto:noi facciamo 2+2

cioè

1)Oggi piena chiudiamo per domani e NON facciamo manutenzione
2)DOmani chiusa, stato medio ma nessun rischio che crolli o scenda di livello in quanto essendo chiuso. nessuna manutenzione.
3)dopodomani chiusa si riapre per il giorno dopo e si fa la straordinaria: il giorno prima tanto la miniera era chiusa quindi costo 0--
4)fra 3 giorni miniera aperta e funzionante, costo di manutenzione 0 ovviamente, ma livello miniera buono..
5) si torna al punto 1..

la differenza che vedo è che voi avete sempre le miniere a livello medio, sono a livello buono quando son chiuse e non possono scendere XD
Mi confermate??
Granchio ha scritto:
Rod_morash ha scritto:
la differenza che vedo è che voi avete sempre le miniere a livello medio, sono a livello buono quando son chiuse e non possono scendere XD
Mi confermate??

Mi perdoni, da quale fonte ha ricevuto queste informazioni?

Il Ministro delle Miniere.
Rod_morash ha scritto:
Granchio ha scritto:
Rod_morash ha scritto:
la differenza che vedo è che voi avete sempre le miniere a livello medio, sono a livello buono quando son chiuse e non possono scendere XD
Mi confermate??

Mi perdoni, da quale fonte ha ricevuto queste informazioni?

Il Ministro delle Miniere.

non vedo fisico. Non vedo il vostro ufficio, ovviamente, nè ho accesso a dati riservati. Era una cosa molto ipotetica.
SE la rotazione 1 gg si e uno no va come dico io cioe SE si fa straordinaria quando è aperta (poichè il gg prima è chiusa) riportando lostato a buono quando è chiusa e SE non si fa manutenzione quando è chiusa portando lo stato a medio quando è aperta..

Non so neanche se il mio 1+1 come lo ho detto è giusto omeno.. chiedevo esattamente se si faceva come dicevo io o meno.
Voi fate in modo diverso, ero curioso. Tanti SE fan venire mal di testa.

ho scritto apposta per chiedevi lumi..

Peccato che stasera mi metterò in viaggio.. si riprenderà la prossima volta Smile

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

bug miniera Empty Lancaster's Mines being wrecked

Messaggio  Admin Lun Ago 23, 2010 11:27 pm

Jewbeard ha scritto:I'm filing ANOTHER bug (via the bug tool) about Lancaster's mines.

Bug # 525:
"Yesterday, I did normal maintenance on all Lancaster's mines. We had MORE than enough stone and iron to cover the maintenance. They were all at GOOD status.

Today, ALL mines (except one of the gold mines, which has been closed for weeks) were at MEDIUM, and one stone mine lost a level. Please fix this and restore the mines' status and levels, and return us the lost stone/iron used for repairs.

Just for extra information, in order to repair and re-upgrade the mines, it's going to cost us: 101 stone today, plus 100 or so stone to re-upgrade the stone mine, and 75 iron today, plus 70 or so iron to re-upgrade the iron mine; also the lost productivity of the stone mine due to the level drop, about 10 stone.

Please let me know the schedule for fixing it, and for compensation. Thanks!"



The first one was on August 14, but it's less important:
"Lancaster currently has control over Cumberland's mines, which are all closed and at Medium status. I am trying to perform emergency works so we can get them to "Good" and re-open one or two of them. I've hit the "Emergency Works" buttons every day for the last 3-4 days, and there is no improvement, but I'm also not getting any error messages. Can you look into that for me? Thanks!"
-----------------------------------------------
Sono deposito bug ALTRO (attraverso lo strumento bug) sulle mine Lancaster.

Bug # 525:
"Ieri ho fatto la normale manutenzione su tutte le miniere di Lancaster. Abbiamo avuto più di pietra e ferro sufficiente a coprire la manutenzione. Erano tutti in buono stato".

Oggi, le miniere di tutte (tranne una delle miniere d'oro, che è stata chiusa per settimane) erano a MEDIA, e una miniera di pietra perso un livello. Si prega di risolvere questo problema e ripristinare lo stato delle miniere 'e livelli, e tornare a noi la pietra perso / ferro utilizzati per le riparazioni.

Proprio per fornire ulteriori informazioni, al fine di riparare e ri-aggiornare le miniere, è ci costerà: pietra 101 in pietra, oggi, più 100 circa per ri-aggiornare la miniera di pietra, e 75 di ferro oggi, oltre a 70 o giù di ferro ri-aggiornare la miniera di ferro, anche la perdita di produttività della miniera di pietra a causa del salto di livello, di circa 10 pietra.

Fatemelo sapere il calendario per il fissaggio, e di risarcimento. Grazie! "

Jewbeard ha scritto:
Sajanzv ha scritto:
Jewbeard ha scritto:The first one was on August 14, but it's less important:
"Lancaster currently has control over Cumberland's mines, which are all closed and at Medium status. I am trying to perform emergency works so we can get them to "Good" and re-open one or two of them. I've hit the "Emergency Works" buttons every day for the last 3-4 days, and there is no improvement, but I'm also not getting any error messages. Can you look into that for me? Thanks!"
-----------------------------
Il primo fu il 14 agosto, ma è meno importante:
"Lancaster dispone attualmente di controllo delle miniere di Cumberland, che sono tutte chiuse e in buono stato di Medium. sto cercando di eseguire lavori di emergenza in modo che possiamo farli a "buono"e riaprire uno o due di loro. Ho colpito il" Opere di emergenza "pulsanti ogni giorno per gli ultimi 3-4 giorni, e non vi è alcun miglioramento, ma io sono anche non ricevendo alcun messaggio di errore. Riuscite a guardare in quella per me? Grazie!

If you perform emergency maintenance when the mine is closed, you will not get any benefit. You need to first open them then do the emergency maintenance.
----------------------
Se si esegue la manutenzione di emergenza quando la miniera è chiusa, non sarà possibile ottenere alcun beneficio. È necessario prima di aprirli poi fare la manutenzione d'emergenza.


Shocked

Whoah.

Goood to know. Thank you! I'll just add that to the guide then...

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

bug miniera Empty Re: bug miniera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.