F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cassa del Sovrano

Andare in basso

Cassa del Sovrano Empty Cassa del Sovrano

Messaggio  Admin Lun Mag 28, 2012 8:08 pm

Loryx ha scritto:Ho una domanda...
La cassa del sovrano/imperatore contiene i soldi delle candidature e delle votazioni (i 100 dct a voto), entrambi o una parte di essi?

La mia curiosità nasce dal fatto che a Venezia abbiamo avuto solo una prova, e non ho capito con sicurezza come funziona.
Georgya ha scritto:Non vorrei sbagliarmi,ma la cassa dovrebbe contenere solo una parte di essi e cioè i ducati per le candidature.
Darcy ha scritto:
Georgya ha scritto:Non vorrei sbagliarmi,ma la cassa dovrebbe contenere solo una parte di essi e cioè i ducati per le candidature.

ti sbagli. Il player del sovrano di venezia Nicuz scrisse in consiglio di venezia che quando era diventato sovrano trovò 2200 ducati. I candidati alle elezioni erano 4 percui si parla di ben 4000 ducati per le candidature, denaro che non ci stava. Scrisse che i 2200 ducati sono i soldi che la gente ha speso per votare, quei famosi 100 ducati a voto che i liv 2 e 3 possono spendere per dare il loro voto.
Fly91 ha scritto:
Darcy ha scritto:
Georgya ha scritto:Non vorrei sbagliarmi,ma la cassa dovrebbe contenere solo una parte di essi e cioè i ducati per le candidature.

ti sbagli. Il player del sovrano di venezia Nicuz scrisse in consiglio di venezia che quando era diventato sovrano trovò 2200 ducati. I candidati alle elezioni erano 4 percui si parla di ben 4000 ducati per le candidature, denaro che non ci stava. Scrisse che i 2200 ducati sono i soldi che la gente ha speso per votare, quei famosi 100 ducati a voto che i liv 2 e 3 possono spendere per dare il loro voto.

Confermo questa visione.

E se non ricordo male si scrisse a brennos per capire l'entità della cassa e per l'appunto la risposta fu che i soldi per le candidature vanno bruciati e non entrano a far parte della cassa del sovrano, che invece sarà formata dai soldi di chi vota il sovrano spendendo i 100 ducati.
Nardax ha scritto:
Ciuetta87 ha scritto:
Fly91 ha scritto:
Darcy ha scritto:
Georgya ha scritto:Non vorrei sbagliarmi,ma la cassa dovrebbe contenere solo una parte di essi e cioè i ducati per le candidature.

ti sbagli. Il player del sovrano di venezia Nicuz scrisse in consiglio di venezia che quando era diventato sovrano trovò 2200 ducati. I candidati alle elezioni erano 4 percui si parla di ben 4000 ducati per le candidature, denaro che non ci stava. Scrisse che i 2200 ducati sono i soldi che la gente ha speso per votare, quei famosi 100 ducati a voto che i liv 2 e 3 possono spendere per dare il loro voto.

Confermo questa visione.

E se non ricordo male si scrisse a brennos per capire l'entità della cassa e per l'appunto la risposta fu che i soldi per le candidature vanno bruciati e non entrano a far parte della cassa del sovrano, che invece sarà formata dai soldi di chi vota il sovrano spendendo i 100 ducati.
quindi solo 22 voti?
No 22 paganti... Il mio pg ha votato ma nn pagato in quanto titolare di 7 voti...

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.