F.A.Q. . ordinate per argomento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

29 Mar 2013 : Situazione attuale delle rettifiche sui miniere

Andare in basso

29 Mar 2013 : Situazione attuale delle rettifiche sui miniere Empty 29 Mar 2013 : Situazione attuale delle rettifiche sui miniere

Messaggio  Admin Dom Mar 31, 2013 7:57 pm

Spoiler:

traduzione con google chrome , scusate le imperfezioni

Brennos ha scritto:
- Nel menu statistica finanziaria, il quotidiano dépenses strumento di data mining è aggiornato come il giorno va avanti, che lo rende inutilizzabile
- Aggiunto un elenco del numero di lavoratori nelle miniere in ufficio miniera sovrintendente (12:00-12:00)
- Aggiunte le statistiche finanziarie delle miniere nell'ufficio dello sceriffo (04:30-04:30 in modo che corrisponda l'aggiornamento giornaliero)
- Un bug ha abbassato lo stato di alcune miniere Quando hanno riaperto: a titolo di risarcimento, lo stato di tutte le miniere sono state Aumento del livello di uno e uno stato (ad eccezione delle miniere con un livello di 10 o più di SK e NK)
- Il crollo del mine-è stata disattivata alla fine della scorsa settimana (noi lo riaccende oz Sono cose che si stabilì)
- Ora, i minatori sono pagati non appena la loro azione è finita e le contee vincere le risorse al prossimo aggiornamento quotidiano. C'è un inizio gap entre le dell'attività e il guadagno delle risorse se l'attività trabocca fino al giorno dopo.
Thesoulmaster ha scritto:
- Ora, i minatori sono pagati non appena la loro azione è finita e le contee vincere le risorse al prossimo aggiornamento quotidiano. C'è un inizio gap entre le dell'attività e il guadagno delle risorse se l'attività trabocca fino al giorno dopo.

Questo significa che se il clustering miniere qualcuno miniera d'oro anno e danno i 50 £ contea, ottenendo pagato £ 17, la contea perderà il denaro immediatamente la nuova meta al reset? Ti rendi conto di quanto sia ridicolo è quello? ((Non amministratori tu tu tu))
Simoxix ha scritto: oggi, abbiamo avuto una mancata corrispondenza completa dei costi di manutenzione

dati dell'Ufficio dello Sceriffo, abbiamo un po 'di manutenzione Calcolato, e alla fine è stato superiore al numero indicato in ufficio

Qual è il problema? un bug?
Jealeaia ha scritto:
Il crollo delle miniere è-stata disattivata alla fine della scorsa settimana (noi lo tornare indietro in poi le cose si sistemarono once Have)

Sarebbe bello avere beens beens scorsa settimana quindi questo Told Quelli di noi con le nostre miniere chiuse li avrebbe aperto ... : Roll :: evil:
Koalabeertje ha scritto:
Brennos ha scritto: , invece di dare la supervisione del anno Importo dei lavoratori al giorno, non è meglio creare una visione d'insieme della quantità di persone che hanno lavorato 1 ora / 2 ore / 6 ecc ore. ecc.

Sarebbe questo rende molto più facile vedere quello che sta succedendo nelle miniere.
Patroni ha scritto: @ Koalabeertje, abbiamo ottenuto questo ovierview negli SM e il menu sceriffi. Sembra come questa:

29 Mar 2013 : Situazione attuale delle rettifiche sui miniere Minier10

29 Mar 2013 : Situazione attuale delle rettifiche sui miniere Minier11

Comincio ad apprezzare le modifiche. Spero solo il nostro numero di lavoratori si arriva a formare il loro livello più presto. Ancora Yeet troppo pochi.
Koalabeertje ha scritto: Impressionante, questo è esattamente quello che stavo pensando, grazie Patroni
anto_capone ha scritto: Esecuzione shoulds miniere essere più facile in generale. Il suo La cosa più difficile da fare in questo gioco, e tutte le tesi di scambio appena fatto ancora più difficile.

Congratulazioni. : P
Koalabeertje ha scritto: Impressionante, questo è esattamente quello che stavo pensando, grazie Patroni
anto_capone ha scritto: Esecuzione shoulds miniere essere più facile in generale. Il suo La cosa più difficile da fare in questo gioco, e tutte le tesi di scambio appena fatto ancora più difficile.

Congratulazioni. : P
Dunpeal ha scritto:
Brennos ha scritto:
- Nel menu statistica finanziaria, il quotidiano dépenses strumento di data mining è aggiornato come il giorno va avanti, che lo rende inutilizzabile
- Aggiunto un elenco del numero di lavoratori nelle miniere in ufficio miniera sovrintendente (12:00-12:00)
- Aggiunte le statistiche finanziarie delle miniere nell'ufficio dello sceriffo (04:30-04:30 in modo che corrisponda l'aggiornamento giornaliero)

Con questo in mente abbiamo bisogno sembra riconciliare i dati con le miniere sovrintendente miniera, e statistiche finanziarie dello sceriffo per "ieri" (come i conti per quel giorno sono poi chiusi). Guardo trasmesso al menu aggiornati mi sono confuso con il menu miniera "10 giorni" statistiche.

Almeno posso copia incolla speciale con dati di testo e stretta nel mio excel: p



Koalabeertje ha scritto:
Brennos ha scritto: , invece di dare la supervisione del anno Importo dei lavoratori al giorno, non è meglio creare una visione d'insieme della quantità di persone che hanno lavorato ore 1/2 ore / 6 ore, ecc. ecc.

Sarebbe questo rende molto più facile vedere quello che sta succedendo nelle miniere.
Non proprio, poiché i costi di manutenzione sono miei Calcolato in un giorno-base (10 più "lavorato" fuori degli ultimi 30) e solo se si hanno la quantità di persone che lavorano vari turni poi la riconciliazione la mia è davvero molto difficile.
Primavera .. ha scritto: Questo è ciò che abbiamo bisogno per ogni miniera d'immagine (sul ciclo stesso o periodo di tempo):

La mia uscita (ferro / pietra / oro prodotto)
I salari pagati
Costi di manutenzione pagato (pietra e ferro)

Abbiamo bisogno che quotidianamente, e settimanale. I numeri giornalieri ci dirà se stiamo usando troppo ferro e pietra e di rischio esaurimento. I numeri settimanali sarà più affidabile (sbarazzarsi di tutti i giorni lo spostamento, per la maggior parte), e ci dicono quali vantaggi (se del caso) stanno facendo le miniere.

Questi numeri in realtà non aiutare gli altri se non vogliamo trascorrere 20-40 ore a settimana macinare numeri cercando di capire i profitti miniera d'oro del sistema perdite. E no, non, anche io sono disposto a fare molto lavoro.

Fino a che vedere la prova le miniere stanno facendo profitti, si arent andando a credere che, almeno io non lo sono. L'intero piano di una media della top 10 negli ultimi 30 giorni è (a mio parere) impraticabile, se le miniere vengono tenuti aperti per tutto il tempo. Dato che il mio non è presenza costante, e provoca gravi fluttuazioni delle eventuali perdite di ferro e di pietra.
Dunpeal ha scritto: 1 Molla ..

... Penso che sia quello che gli amministratori stanno cercando di fare:. Hanno riconosciuto che era complesso e stanno arrivando con un modo di visualizzazione di dati complessi più semplici
Slon ha scritto: sarei grato se, ogni reset, abbiamo ottenuto un report nel MS Office Ecco quante elencati lavoratore-ore ogni immagine sono state elaborate nel mio, e la produzione complessiva dei costi e di lavoro. Non credo che abbia molto senso per noi i calcoli complicati Avere che abbiamo usato per avere, il nostro obiettivo aussi non dovrebbe essere all'oscuro di quello che sta succedendo nelle miniere.
Primavera. . ha scritto:
Dunpeal ha scritto: 1 Molla ..

... Penso che sia quello che gli amministratori stanno cercando di fare: hanno riconosciuto che era complesso e stanno arrivando con un modo di visualizzazione di dati complessi più semplici
.

Stanno cercando e in mancanza, i numeri ci stanno dando Loro non sono utili. Ciò di cui abbiamo bisogno è quello che ho postato. Quello che stiamo ottenendo quello che ci serve non è quasi. Non mi importa quante minatori lavorato 1 turni di ore, mi interessa quello che gli utili netti e di uscita di tutte le miniere sono Laighean (quanti soldi netti, ferro e pietra che abbiamo fatto (o perso)). Io non ho intenzione di trascorrere 20-40 ore a settimana cercando di capirlo.

Credo che il nuovo servizio di sistema aussi costerà contee a causa di perdere denaro, ferro e / o in pietra (perdite effettive) il loro sistema di data mining, se le miniere sono tenuti aperti per tutto il tempo. Perché questa è la mia presenza non è costante, e le fluttuazioni che provoca alti costi di manutenzione sono giorni di frequenza basse. E 'mia ferma convinzione del nuovo sistema è la mia insostenibile (si perdono soldi e risorse) per le miniere tenuto aperto tutto il tempo. Ho il sospetto contee solo con servizio gratuito sarà bile rimanere fuori del debito e mantenere le loro miniere sempre aperta per il loro popolo.

Admin
Admin

Messaggi : 2146
Data di iscrizione : 22.10.08

https://giallosai.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.